CIA kill OGM Your Tube 666 SPA IMF

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE!

SALMAN ROTHSCHILD, BUSH ERDOGAN, OBAMA MERKEL GENDER ANALE SODOMA, all HORROR FAMILY, all PERVERSIONI SESSUALI, PEDOFILIA POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
============
è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.
is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico!
I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!
========
tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!
 =====
my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"

=========
#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
=============
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
===============
Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA!
.. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

===========
LE PAROLE DI OBAMA dette contro i Democratici, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================




YouTube
Iscriviti
617269
iscritti
69643555
 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 secondo fa
@VoyageIslam -- I am the observatory of the martyrdom of Christians! and every day are killed (only by Muslims) 300 Christian martyrs innocent! for a total of 160,000 each year io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani! ed ogni giorno sono uccisi(soltanto dai musulmani) 300 cristiani, martiri innocenti! per un totale di 160.000 ogni anno

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 3 minuti fa
@ VoyageIslam - as you can think of me, That I am an idolater? [salafis imperialism of Al Qaeda in Saudi Arabia] is ​​imposed war, although this may cause offense. (II, 216) Kill the idolaters wherever, you find them: catching them (do slaves), besiege, drop them ambushes, (IX, 5) Kill them wherever they meet! (II, 191) Fight them, until, there is no more rebellion, and that the religion is that of God (II, 193) is that , will go to his death, is that you kill, to the God will certainly be your return, (III, 158) do not you have them slaughtered, is the god who killed them. [VIII, 17] (IX, 29) do not waver, do not give in and do not say, "Peace, peace!", While you are the strongest. (XLVII, 35)

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 6 minuti fa
@VoyageIslam -- as you can think of me, that I am an idolater?

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 9 minuti fa
[imperialism salafis of Al Quaeda, in Saudi Arabia] vi è imposta la guerra, anche se questo possa dispiacervi.(II,216) Uccidete gli idolatri ovunque li trovate: catturateli, assediateli, fateli cadere nelle imboscate,(IX,5) Ammazzateli ovunque essi si incontrano!(II,191) Combatteteli, fino a che non vi sia più ribellione, e che la religione sia quella del DIo,(II,193) sia che vi andiate incontro alla morte, sia che vi ammazzino, verso il Dio sarà certamente il vostro ritorno,(III,158) non voi li avete trucidati è il dio che li ha uccisi. [VIII,17](IX,29) non tentennate e non cedete: non dite: "Pace, Pace!", mentre voi siete i più forti.(XLVII,35)

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 20 minuti fa
Commento sul tuo video: Ex Muslim Wafa Sultan exposes Muhammad Sharia Jihad imperialism Islam. VoyageIslam said: "The Qu'ran never says kill Christians: "....and nearest among them in love to the believers wilt thou find those who say, "We are christians": because amongst these are men devoted to learning and men who have renounced the world, and they are not arrogant." Qu'ran 5:82" --ANSWER--> your? all lies of the hell! Christians are in a state of intended victims: plunder and submission:theft of many rights, wherever prohibited any form of proselytism and conversion to Christianity, although, Islam claimed for if this law: right: also in the West!

 IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento (is satanist) 36 minuti fa
Amen

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 38 minuti fa
between Satanists (IMF synagogue) and Muslims (Sharia): There are three things in common: 1. the death sentence for apostasy, 2. the same imperialist project to conquer the world! 3. suffocation, violent, of any diversity! only that while Muslims are poor starving? Satanists are the masters: of the IMF, and the project managers AI, and Aliens Abductions tra satanisti(IMF) e musulmani(Sharia): ci sono 3 aspetti in comune: 1. la condanna a morte per apostasia; 2. lo stesso progetto imperialistico per conquistare il mondo! 3. il soffocamento, violento, delle diversità! soltanto che mentre i musulmani sono dei poveri morti di fame? i satanisti sono i padroni del FMI, ed i responsabili del progetto AI; e Aliens Abductions


 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 11 ore fa
Commento sul tuo video: Ex Muslim Wafa Sultan exposes Muhammad Sharia Jihad imperialism Islam VoyageIslam SAID: They should make a movie about her and get Al Pacino to play the part. Pacino wouldn't even have to use a make up artist to resemble her. The Ex-Muslim Deception: --ANSWER--> because, you Muslims say that Christians are idolaters? but, as you know, they are polytheists for you, perhaps because the order to kill Christians, is in Koran? perché, voi musulmani dite che i cristiani sono idolatri, mentre voi sapete, che, sono politeisti? forse perchè il Corano ordina di uccidere i cristiani?

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 11 ore fa
@ 666 IMF Obama -> thank you for having ruined the U.S. and around the world! with your institutional Satanism ! 1. for Do with CIA: 11-09, and, 2. the project: Alien Abduction! reverse engineering of alien: for do the micro chip, and artificial intelligence / / / IHateNEWLAYOUT said: "My Friend TheDemonDack is me!" - ANSWER-> also, YOU have fear [(as synnek1: that said to me: "we are a legion!")] Of ending up Embalmed: on background image: of: canal: "AH1N1X": "Combichrist - What The Fuck (Exclusive Track) "with the inscription on the front:" bitch ", or dissolved in sulfuric acid, only Because that girl That was killed by Satanists, she wanted to leave the Satanists, and would not: never be raped by all entire group. Because even if the image is fake? However, is no less serious, Because it is an intimidation That Satanists do: against to Themselves, and to do against others! Woe to you, if I see, only a Satanist, and Their symbols blasphemous, in whole youtube yet



 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 12 ore fa
@666 IMF Obama --> thank you for having ruined the U.S. and around the world! with your institutional Satanism: and to them! 1. CIA 11-09, and, 2. the project: Aliens Abduction! reverse engineering of alien: the micro chip, and artificial intelligence /// IHateNEWLAYOUT said: "My Friend TheDemonDack is me!" --ANSWER-> also, YOU have fear[(as synnek1: that said to me: "we are a legion!")] of ending up embalmed: on background image: of: canalAH1N1X: "Combichrist - What The Fuck (Exclusive Track)" with the inscription on the front: "bitch", only because that girl that was killed by Satanists, she wanted to leave the Satanists, and would not: never be raped by all entire group. because even if the image is fake? however, is no less serious, because it is an intimidation that Satanists do to themselves and do to others!

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 13 ore fa
הרב עובדיה יוסף שליט"א על הרב אברהם שפירא זצ"ל[satanism of Talmud] ---> Rabbi Ovadia Yosef: Gentiles exist only to serve Jews. Insane rabbi ovadia yosef, calls for the final solution, genocide of the palestinians, New Hitler? איך איש האלוהים היה יכול להפוך לגבר של השטן? how could a man of God become a man of Satan? Illuminati are the Pharisees, like him, who have brought the curse over my people jewish, and over Israel! as these monsters may think that I am an animal in human form? how civil society can silence all this crime, full of racism and of Nazism?

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 13 ore fa
09/04/2012 [PAKISTAN: king Saudi Arabia: said that you are good people for Sharia Criminal: Muhammad also is happy!] Ten-year-old Christian girl raped by 60-year-old Muslim merchant in Faisalabad by Shafique Khokar She was raped in the man's home, where had been taken with a ruse. After he sexually assaulted her, he left her on the floor, unconscious. After arrest, he is waiting for trial. The girl's father is already receiving threats and pressures but wants justice. Vicar general complains that the rich and powerful think they can get away with it.

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 13 ore fa
[PAKISTAN: king Saudi Arabia: said that you are good people for Sharia Criminal: Muhammad also is happy!] Faisalabad (AsiaNews) - The wave of anti-Christian violence has not stopped in Pakistan. Abuses continue to be perpetrated in the name of the blasphemy law and acts of sexual violence are carried out against underage girls from religious minorities, treated as mere objects for personal pleasure. As the case of Rimsha Masih, the young girl with mental disabilities falsely accused based on the 'black law,' continues to draw the attention of the international community, the case involving another Christian girl came to light yesterday. On 25 August, Allah Rakhi, 10, was sexually assaulted by a Muslim scrap dealer. The girl, who is from a poor family in Yousafabad, Madina Town, Faisalabad, was brutally raped and left bleeding on the ground.

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 13 ore fa
[PAKISTAN: king Saudi Arabia: said that you are good people for Sharia Criminal: Muhammad also is happy!]Local sources report that police filed a case against the accused rapist and arrested him, but details about the incident surfaced only in the last few hours. Early reports say that the girl went to a store to sell some old items along with her 8-year-old sister Suneha. The scrap dealer, Muhammad Nazir, 60, told her that he would buy the items but had no cash to pay her. He invited the two sisters to follow him to his home where he would pay them. Once they arrived, he let only the 10 year old into the house.

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 13 ore fa
[PAKISTAN: king Saudi Arabia: said that you are good people for Sharia Criminal: Muhammad also is happy!]After a while, Suneha entered the house where she found her sister, naked and crying. She then ran home and told her father who came back to get his older daughter. The latter was still lying on the floor where she had been sexually assaulted, unconscious and in pain. In the room, a TV was still on showing a porno movie, a source said. A medical examination confirmed the girl had been raped. Thanks to the cooperation of a Christian activist, a case was filed against Muhammad Nazir. Even though he threatened to make Christians pay if they reported the incident, he was subsequently arrested,.

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 13 ore fa
[PAKISTAN: king Saudi Arabia: said that you are good people for Sharia Criminal: Muhammad also is happy!]"We are very poor and unable to fight with this kind of rich people," Sarfraz Masih, the girl's father, told AsiaNews. "We have been threatened," but "we will fight for justice and will not step back because of threats or blandishments. My daughter is in critical situation and I have sent her to an unknown place for security reasons." For Fr Khalid Rashid Asi, vicar general of the Diocese of Faisalabad, "the lack of justice in Pakistan means that the rich and powerful think that they can commit such acts and get away with it," which is what often happens. Had such a terrible crime been done against a Muslim girl, "it is likely that all the Christian homes in the area would have been torched." The law must be the same for everyone, the priest said, "and offenders punished."

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
1. PAKISTAN [the weapon of rape is good, for the destruction of idolatrous Christians said Muhammad: and his talmud of IMF 666]09/26/2012. Faisalabad: 16 year old Christian girl gang raped for hours by young Muslims. by Shafique Khokhar. The rape took place in the house of one of the three members of the group, all belonging to wealthy families. The incident occurred in broad daylight; the desperate cries for help of the girl in vain. The father tells AsiaNews: "despite our poverty, I will not accept compromise." Vicar General: "poor family, but rich in the Catholic faith. They deserve justice. " Faisalabad (AsiaNews) - A new case of gang rape against a Christian minor in Pakistan. The rape occurred in broad daylight, for hours, in a private home where three young Muslims - all under 30 - abused a defenseless girl.

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
2. PAKISTAN [the weapon of rape is good, for the destruction of idolatrous Christians said Muhammad: and his talmud of IMF 666] A story, Fr. Bonnie Mendes tells AsiaNews that demonstrates "the powerlessness of the poor in Pakistan," which is reflected "in all its evidence in events such as the sexual abuse of Shumaila" which took place on September 20 last, but has only now been revealed by the press. A story similar to that which occurred Sept. 4 - again in Faisalabad - when a 60 year old Muslim merchant has raped a Christian girl of 10. These episodes confirm the increase of attacks against children in Punjab, as evidenced by a survey carried out by the Society for the Protection of the Rights of the Child (SPARC), covering the first five months of 2012, which documents 122 cases of violations in the province: among these, at least 40 sexual, 14 murders, 22 kidnappings, 14 corporal punishment,

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
3. PAKISTAN [the weapon of rape is good, for the destruction of idolatrous Christians said Muhammad: and his talmud of IMF 666] six forced marriages and 13 deaths due to lack of basic medical care. Shumaila Masih, a native of Chak 226, Samundari, in the district of Faisalabad (Punjab), is the oldest of four children of a poor Christian family. On the morning of September 20 the girl was headed to the house of a wealthy Muslim, where her mother worked as a maid, to warn of sudden visit by some guests. On the way she met three young Muslims - Iftikhar Hussain 27, Shahid Munir and Muhammad Imran both 30 - who tried at first to persuade her to go with them. At her refusal, the three took her by force and locked her up in the house of Iftikhar Hussain, taking turns raping her for hours. The attack took place at 11 am, in broad daylight, but no one intervened to save Shumaila,

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
4. PAKISTAN [the weapon of rape is good, for the destruction of idolatrous Christians said Muhammad: and his talmud of IMF 666] despite the desperate cries and pleas for help. At about 5 pm the father Manzoor Masih, along with two cousins, began searching for the girl when she failed to return home. Arriving close to the house where she was being held they heard her cries. At the sight of the men, the three young Muslims fled, leaving Shumaila naked and in pain on the bed. Her father reported the incident to police who opened an investigation and arrested two of the three members of the pack. The last, Shahid Munir, is still at large and the police have launched searches to arrest him. Meanwhile, a medical report has confirmed the gang rape suffered by the girl, who is now a guest of the family of her uncle for security reasons. Shumaila has extensive physical and psychological injuries,

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
5. PAKISTAN [the weapon of rape is good, for the destruction of idolatrous Christians said Muhammad: and his talmud of IMF 666] as well as pain and injuries that prevent her from even walking. Contacted by AsiaNews the girl's father Manzoor Masih, 45, swears that "despite our poverty, I will never reach a compromise settlement" with the rapists of his daughter. He hopes that these elements "are punished according to the law," so that everybody understands that "it is not permissible to assault any young girl" just because you are rich or powerful. "These people are monsters - concludes the parent - and must be punished without mercy" - Fr. Bonnie Mendes, former Executive Secretary of the National Commission for Justice and Peace (NCJP) of the Church of Pakistan,

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
6. PAKISTAN [the weapon of rape is good, for the destruction of idolatrous Christians said Muhammad: and his talmud of IMF 666]also insists on the poverty factor, while stressing that the violence occurred "in broad daylight" at the hands of "rich young Muslims." The young girl "continues to suffer" and does not get justice, "because of her poverty." As long as the lower segments of the population do not unite, the priest adds, "they can never aspire to social equality." He thoughts are echoed by Fr. Khalid Rasheed Asi, vicar general of the diocese of Faisalabad, according to who "religious minorities and marginalized groups are easy targets for wealthy landowners in rural areas." "I personally know the victim - he adds - because I was pastor in that area, they are a very poor family, but rich in the Catholic faith. They deserve justice."

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
See also [the weapon of rape is good, for the destruction of idolatrous Christians said Muhammad: and his talmud of IMF 666] 12/02/2011 PAKISTAN Faisalabad, 18 year old Christian woman killed during an attempted rape, 03/12/2010 PAKISTAN Punjab: Christian maid burned alive to prevent her from reporting a rape. 08/25/2011 PAKISTAN Punjab: Muslims kidnap 14 year old Christian to convert her to Islam 07/25/2011 PAKISTAN The drama of Farah Hatim, common to many women in Pakistan 02/06/2010 PAKISTAN Lahore, Muslim lawyers will "burn alive" anyone who defends murdered 12 year old Christian

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
09/27/2012 TAIWAN Government awards to Catholics for their work in civil society by Xin Yage Christians become an example of cultural integration. The Archdiocese of Taipei gets a special mention and special cabinet award handed over by the premier. About 288 awards were given to various associations, seven of which are Catholics. 09/27/2012 TIBET - VIETNAM Dalai Lama: Marxism is finished, the world hungers for religion he spiritual leader meets a delegation of liberal Vietnamese executives. "Sharing wealth is an attractive principle, but regimes have always sought to control human lives and thoughts. That is unacceptable."

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
09/27/2012 IRAN - UN A calm Ahmadinejad accuses the West and Israel of hegemony over UN The UN General Assembly speech was boycotted by the United States and Israel. The Iranian leader reaffirms the right of Iran to continue its nuclear program and denounces the continued threat of attack from Israel. 09/27/2012 INDIA Bangalore lepers evicted and "betrayed" by the government by Nirmala Carvalho Karnataka has decided not to renew the lease of the Sumanahalli Society, depriving it of 45 acres. Operating in Bangalore since 1977, the centre is now left with five acres for more than 400 residents. The facility includes 50 building for lepers, HIV patients, disabled, orphans, street kids and young offenders. For the archbishop of Bangalore, this is a "betrayal of the [Christian] community by the government."

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
CIA IMF 666 @stampp61 ---> if you have the patience to wait? you will see what I will do to the cannibals of Satan just like you! in the name and power of our Lord Jesus Christ: VRSN SMVS MQLIVB CSSMLNDSMD CSPB ♰ ♰ "Drink your poisons made ​​by yourself" ♰ my ♚ MENE ♛ YHWH-Techel ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Ipsa Venena Bibas Drink your poisons yourself. ★ Rei ★ alleluia unius King of Israel! ♰

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
09/27/2012 13:08 RUSSIA Duma studies draft blasphemy law: the support of the Patriarch, the hopes of Muslims by Nina Achmatova The text provides for up to five years in prison for desecration and destruction of religious symbols. For the Orthodox Church, society has long been in need of the initiative, while Muslims hope that it will protect their right to build mosques. --ANSWER--> Of the limitations, and also, the impediment to build the mosque, must be implemented so that all Muslim countries do not riconoscerenno the law of reciprocity! because the comportamenteo Saudi Arabia, etc. .. attitude is unfair! DELLE limitazioni, e anche, l'impedimento di costruire le Moschee, deve essere attuato, affinché tutti i paesi musulmani: non riconoscerenno il diritto della reciprocità! perché, il comportamenteo dell'Arabia Saudita, ecc.. è un atteggiamento sleale!

 drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 14 ore fa
hallelujah --> my JHWH, i am your Unius REI: the King of Israel, that you have chosen to give life to the world!



CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
1 minuto fa
Satanists -> if we make the conclusion of this ridiculous situation: of your kingdom of IMF 666 322? you can not win: against me for two reasons: 1. you are the shit and I do not! 2. Satan has filled your mind with lies .. and you? You are all fucked up: for this! If Satan could love God? he not would ever lost his legacy ! you have been all deceived by your wickedness satanisti --> se noi facciamo il punto della situazione? voi non potete vincere contro di me: per due motivi: 1 . voi siete le merde ed io no! 2. satana vi ha riempito la mente di bugie.. e voi? siete tutti fottuti: anche per questo! se satana sapeva amare? lui non avrebbe lascito Dio: mai! voi siete stati ingannati dalla vostra malvagità

Utherane ha pubblicato un commento
2 minuti fa
Go hug your new channel and learn to love and then complain like hell when they change it again.

Utherane ha pubblicato un commento
5 minuti fa
stopyouporntubesatan This person couldn't be anymore pointless. Spamming the youtube channel every day thinking he's making a difference how pathetic.

rccppt ha pubblicato un commento
5 minuti fa
i want to butt fuck Jesus!

rccppt ha pubblicato un commento
6 minuti fa
kill all jews!

xXiLoVeMuSiCxX1234 ha pubblicato un commento
6 minuti fa
Fuck you youtube fuck you

rccppt ha pubblicato un commento
7 minuti fa
All hail Hitler !!!!!!!

Utherane ha pubblicato un commento
7 minuti fa
This pointless.

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
7 minuti fa
@ iHateNEWLAYOUT-olet halunnut puhua minulle: taustan kuvan, että laitatte "theDemonDack". SLAVE: tiedän: että teidän ylipappi Saatanan, hän tappaa sinut: jos puhuit: minä: [] sanoi: "Ei U Lie: hän ei tapa minua"-vastaus-> poika: älä huoli : miksi sinun kidutus loppuu pian .. mutta, kun olet vetosi Jeesuksen nimeä: sielusi pelastuu! koska Jeesus sanoi: "Älä ole pelkoa: ja hän kenellä on valta: tappaa ruumiin, mutta sitten hänellä on mitään valtaa sielusi!" valmistautua itsesi marttyyrius: saada iankaikkisen elämän!

Utherane ha pubblicato un commento
8 minuti fa
You make a comment here. Some other youtuber reads it then it gets deleted. Where is the protesting?

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
8 minuti fa
@ muling Saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [kriminal hari ng Saudi Arabia] satanism: Islamic Salafist ... BAKIT, para sa iyo? sa lahat ng mga World: hindi maging: isang kapayapaan? para sa iyong relihiyon sinumpa: blasfemy ng lubusang pagtalikod sa relihiyon: bakit maraming mga innocents: mamatay sa lahat ng Mundo! para sa iyo: kaibigan: Bush322: Rothscild666: ibig sabihin, Jewish Talmud: laban sa mga Kristiyano: ngunit, ito iyong 3 ° WWnuclear na .. mo ang lahat: ay maaaring: madaling: sa ipagsiklab: sa kailaliman ng impyerno! Uminom ng lason na ginawa sa pamamagitan ng iyong sarili. hindi mo maaaring mahatulan ng mga tao. para sa ang relihiyon kanyang! dapat kang tumawag: isang Islamic konseho: o: ako ay gumawa ka ng lahat: mamatay tulad ng aso!

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
8 minuti fa
@ iHateNEWLAYOUT-mo nais na makipag-usap sa akin: ang background na imahe, na inilagay mo sa "theDemonDack". Alipin: alam ko: na: ang iyong mataas na pari ng Satanas, siya ay pumatay mo: kung ikaw ay pakikipag-usap tungkol sa: akin: [] sinabi: "Walang U kasinungalingan: hindi siya pumatay sa akin"-sagot-> boy: huwag mag-alala : bakit, ang iyong mga pahirap ay tapusin sa lalong madaling panahon ... pero, kapag ka ng mahihingi ang pangalan ni Jesus: Ang iyong kaluluwa ay isi-save! dahil si Jesus ay sinabi: "Ikaw shalt hindi magkaroon ng takot: ng, siya na may kapangyarihan: pumatay sa iyong katawan, ngunit pagkatapos ay siya ay may:! walang kapangyarihan sa iyong kaluluwa" ihanda ang iyong sarili sa dusa: upang makakuha ng buhay na walang hanggan!

pissingyouoff2011 ha pubblicato un commento
8 minuti fa
Fuck you, YouTube. This new design has so many fucking glitches. Fuck you.

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
9 minuti fa
@ re Saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [KRIMINAAL kuningas Saudi Araabia] satanism: islami Salafistlik .. MIKS, teie jaoks? kõigis World: kunagi olla: rahu? oma religiooni neetud: usust taganemise blasfemy: miks paljud süütud: surevad kõik maailm! ja sinu: sõber: Bush322: Rothscild666: st juudi Talmud: kristlaste vastu, aga selles oma 3 ° WWnuclear .. teile kõigile: mis saab: varsti: kuni sademe: kuristikku põrgu! Juua mürki tehtud ise. te ei saa süüdi inimesed. eest oma usku! peate helistama: Islami Nõukogu: või: ma teen teile kõigile: sureb nagu koerad!

rccppt ha pubblicato un commento
9 minuti fa
tit fuck tit fuck tit fuck tit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fucktit fuck tit fuck tit fuck

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
9 minuti fa
@ iHateNEWLAYOUT-te tahtnud rääkida mulle: taustapilt, et paned "theDemonDack". SLAVE: ma tean: et: sinu ülempreester Saatana, siis ta sind tappa: kui sa rääkisid: mulle: [] ütles: "No U Lie: ta ei tapa mind"-VASTUS-> poiss: ärge muretsege : miks teie piinamine lõppeb peagi .. kuid, kui olete tugineda Jeesuse nimel: Sinu hing saab päästetud! sest Jeesus ütles: "Sa ei pea kartma: of, kes on võimsus: tappa keha, aga siis ta on: ei ole võimu üle oma hinge!" valmistada ennast märtrisurma: saada igavest elu!

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
9 minuti fa
@ re Saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [STRAFFERETLIGE Kongen af ​​Saudi Arabien] satanisme: Islamisk Salafist .. Derfor, at du? i hele verden: aldrig: en fred? for din religion forbandet: frafald blasfemy: hvorfor mange uskyldige: dør i hele verden! for jeres: ven: Bush322: Rothscild666: dvs jødiske Talmud: mod ​​kristne: men, i det din 3 ° WWnuclear .. jer alle: vil kan være: snart: til bundfaldet: i afgrunden af helvede! Drik gift lavet af dig selv. du kan ikke dømme folk. for sin religion! skal du ringe til: en islamisk råd: eller: jeg vil gøre jer alle: dø som hunde!

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
9 minuti fa
@ iHateNEWLAYOUT-du har ønsket at tale med mig: af baggrundsbilledet, som du lægger på "theDemonDack". SLAVE: Jeg ved: at: din ypperstepræst for Satan, vil han dræbe dig: Hvis du talte om: mig: [] sagde: "Nej U Lie: han ikke dræbe mig"-svar-> dreng: ikke bekymre dig : Hvorfor, vil din tortur slutter snart .. men, når du har påberåbt sig Jesu navn: Din sjæl vil blive gemt! fordi Jesus sagde: "Du må ikke have frygt: af, han som har magten: at dræbe din krop, men han har! ingen magt over din sjæl" Forbered dig til martyriet: at opnå evigt liv!

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
10 minuti fa
@ re Saudita Abdullah bin: Abdulaziz Al-Saud [KAZNENI kralj Saudijske Arabije] sotonizma: Islamska Salafist .. ZAŠTO, za vas? na svim svjetskim: nikada biti: mir? za vaša vjera prokleti: otpad od vjere blasfemy: zašto mnoge nevine: umrijeti u svom svijetu! za tvoje: prijatelj: Bush322: Rothscild666: odnosno, Židovski Talmud: protiv kršćana, ali u ovo vaš 3 ° WWnuclear .. sve vas: hoće li mogu biti: prije: da precipitat: u ponor pakla! Pijte otrov napravio po sebi. ne možete ljude osuditi. za svoju vjeru! morate nazvati: Islamsko vijeće: odnosno: ja ću napraviti sve vas: umrijeti kao psi!

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
10 minuti fa
@ iHateNEWLAYOUT-ste htjeli razgovarati sa mnom: od pozadinsku sliku, da se stavi na "theDemonDack". SLAVE: Znam: da: Vaš veliki svećenik Sotone, on će vas ubiti: ako je riječ o: me: [] je rekao: "Ne polukružno laž: on ne me ubiti"-odgovor-> Dječak: ne brinite : zašto, vaš mučenje završit će uskoro .. ali, kada su pozivali na ime Isusovo: Tvoja duša će biti spašen! jer Isus je rekao: "Nemoj imati strah: od, onaj koji ima moć: da ubije svoje tijelo, ali tada je: nema napajanje preko duše" pripremiti se za mučeništvom: da dobije vječni život!

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
10 minuti fa
@ 다시 Saudita 압둘라 빈 : 악마 숭배 Abdulaziz 알 - 사우드 [사우디 아라비아의 범죄 왕] : 이슬람 Salafist ... 왜, 당신을 위해? 모든 세계에 : 결코 : 평화? 당신의 종교가 저주에 대해 : 배교의 blasfemy을 : 왜 수많은 무고한 : 모든 월드에서 죽어! 당신을위한 : 친구 : Bush322 : Rothscild666 : 즉, 유대인 탈무드 : 기독교도들을 상대로 :하지만,이 귀하의 3 ° WWnuclear에서 .. 여러분 모두이 : 될 수 있습니다 : 곧 : 침전물로 : 지옥의 심연 속으로! 자신이 만든 독을 마셔. 당신은 사람을 기소할 수 없습니다.자신의 종교에 대해! 당신이 전화를해야 이슬람 협의회 : 나 : 나는 모두에게하게됩니다 개같이 죽게을!

xElectroTheRed ha pubblicato un commento
11 minuti fa
Go stick it where it hurts

stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento
11 minuti fa
@ iHateNEWLAYOUT - 당신이 나와 함께 이야기하고 싶다있다 : 당신이 "theDemonDack '를 입고 배경 이미지, 그. 노예 : 나도 알아 사단의 고위 성직자, 그는 당신을 죽일 것입니다 : 당신이 말한 경우 : 나에게 : [] 아무말도 : "없음 유 거짓 : 그가 날 죽이지"- 답변 -> 남자 : 걱정하지 않는 것이 : 왜 당신의 고통은 곧 끝날 것이다 .. 하지만, 당신이 예수의 이름을 호출했을 때 : 귀하의 영혼이 구원을받을 것이다! 왜냐하면 예수는 말했다 : "일구는 두려움도하지 말라 : 중, 능력이 있다고 : 몸을 죽여지만, 그때 그가 가지고하기 : 당신의 영혼을 하늘에서 권한을" 순교로 자신을 준비 : 영원한 생명을 얻기 위해!

Utherane ha pubblicato un commento
11 minuti fa
I didn't know this channel was for protesters only. Nobody tells me anything.

rccppt ha pubblicato un commento
11 minuti fa
CIAKillYourTubexImF sure, i'll fuck your anus

xElectroTheRed ha pubblicato un commento
12 minuti fa
shét. laé maé godféck

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
12 minuti fa
satana: questa sera? tu devi crepare!

xElectroTheRed ha pubblicato un commento
12 minuti fa
I KNOW YOUR SECRET RCCPPT YOUR JERK OFF IS YOUR PLEASURE

Utherane ha pubblicato un commento
12 minuti fa
xElectroTheRed I think we have our control freak.

xElectroTheRed ha pubblicato un commento
13 minuti fa
RCCPPT troll fucking troll go jerk off to your mom's wank if you aren't here to protest against new channel design

xElectroTheRed ha pubblicato un commento
13 minuti fa
é my ass!

rccppt ha pubblicato un commento
14 minuti fa
xElectroTheRed i filmed your dad's vagina u mad?

xElectroTheRed ha pubblicato un commento
14 minuti fa
Utherane gtfo

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
14 minuti fa
rccppt --> tu sei stato punito da me: perché: tu non hai voluto parlare: circa l'immagine di fondo di: "theDemonDack"... e adesso? tu finirai nel bidone di acido solforico!

xElectroTheRed ha pubblicato un commento
14 minuti fa
SHUT THE FUCK UP MOTHERFUCKERS GO STICK A DICK UP YOUR MOTHER`S ASS! FUCK COCK TWAT STOP SPAMMING ABOUT SHIT THAT DOESN`T EVEN MATTER, GODDAMN

Kevlar2010 ha pubblicato un commento
15 minuti fa
let us have options pleese.

Utherane ha pubblicato un commento
16 minuti fa
Our father, who art in hell Hollowed be thy name Thy kingdom come, thy will be done On earth as it is in hell Lead us into temptation and Deliver us from false piety For thine is the kingdom Of power and glory forever We shall praise your unholy name Satan shall emerge again! Amen

rccppt ha pubblicato un commento
16 minuti fa
Satan fertile Woman's egg Need to cut Her own skin Son of Satan Within womb Need to cut Her own skin With a razor Spells a word Within the chest A single word Carved in deep Through the skin Bleeds the word Satanic Blood

rccppt ha pubblicato un commento
18 minuti fa
@ Saudi King Abdullah bin Abdulaziz al-Saud [King of saudi arabia CRIMINAL] Satanism: Islamic Salafist .. WHY, FOR you? in all World: never be: a peace? for your accursed religion: apostasy blasfemy: why many innocents: to die in World! Yours for: friend: Bush322: Rothscild666: ie, jewish talmud: Against christians: but, in this your WWnuclear

rccppt ha pubblicato un commento
19 minuti fa
"No U Lie: he not kill me"-ANSWER-> Boy: do not worry : why, your torture will end soon .. but, When you have Invoked the name of Jesus: Your soul will be saved! Because Jesus said: "Thou shalt not have fear: of, he who has the power: to kill your body, but then he has: no power over your soul!" prepare yourself to martyrdom: to gain eternal life!