SPA Abdul Aziz Bin Abdul Rahman OGM

è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.

#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
=============

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================




  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    6 secondi fa
    hei, पुन अब्दुल अजीज बिन अब्दुल रहमान अल - सउद, famiglia सा ʿ उद: (Al सा उद ʿ): फिर saudita अब्दुल्ला बिन: सभी शैतानी: अब्दुलअजीज अल सऊद: माँ [सऊदी अरब के आपराधिक राजा] इस्लामी Salafist .

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    14 secondi fa
    क्योंकि, एक गधे की तरह आप? : क्या दुनिया में कभी नहीं होगा: शांति! अपने धर्म के शापित: और विकृत नाम: यह है कि बहुत सारे बेगुनाहों: दुनिया में मर जाते हैं! इसके अलावा दोष तुम्हारा है और: आपका दोस्त: बुश 322: 666 आईएमएफ: यहूदी तल्मूड: अगर: हम जाने के लिए: 3 ° WW परमाणु .. आप सब: हो सकता है: जल्द ही: नरक के रसातल में वेग के लिए! जहर पीने: अपने आप से बना है! नरक में अन्य धर्मों भेजने बंद करो!

  • Synnek1 ha pubblicato un commento 
    17 secondi fa
    Why you say this?

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    22 secondi fa
    ΙΤΕ, Re Αμπντούλ Αζίζ Μπιν: Αμπντούλ Ραχμάν: Αλ-Σαούντ, Famiglia Σα ʿ ούτι: (Al Sa ʿ ούτι): re saudita Αμπντουλάχ μπιν: Αμπντουλαζίζ αλ Σαούντ [ΠΟΙΝΙΚΕΣ βασιλιά της Σαουδικής Αραβίας] η μητέρα: όλων των σατανισμός: Ισλαμική σαλαφιστών .. επειδή, σε μαλάκα: όπως εσύ; στον κόσμο: δεν θα υπάρξει ποτέ ειρήνη! είναι το όνομα: της θρησκείας σας καταραμένο: και διεστραμμένο: ότι: πάρα πολλοί αθώοι: πεθαίνουν στον κόσμο! Επίσης, να κατηγορούν: είναι δική σας: και: Ο φίλος σας: 322 Μπους:

  • paumonster1600ale ha pubblicato un commento 
    27 secondi fa
    I LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    56 secondi fa
    666 ΔΝΤ: του Εβραϊκού Ταλμούδ: αν: πάμε: 3 ° WW Πυρηνική .. σε όλους σας: θα μπορεί να είναι: σύντομα: να ίζημα: στην άβυσσο της κόλασης! πιει δηλητήριο σας: από τον εαυτό σας! Σταματήστε την αποστολή των άλλων θρησκειών στην κόλαση!

  • Synnek1 ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    ALL WE NEED IS "Porn"....>;-)

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    丙は、Re·アブドゥル·アジズ·ビン:アブドゥルラーマン:アル·サウド、famiglia土ʿUD:(アル·SaがʿUD):再sauditaアブドラビン:全ての悪魔の:母のアブドゥルアジズ·アル·サウド[サウジアラビアの犯罪王]イスラムSalafist..ので、ばかの:あなたのような?世界では:ありません:平和!あなたの宗教の呪われた:とひねくれ:名前です:あまりにも多くの罪:世界で死ぬ!また、非難する:あなたのものです:と:お友達:ブッシュ322:国際通貨基金(IMF)666:ユダヤ教のタルムードの:私たちが行く:場合は、3°WW核..あなたはすべて:することができます。すぐに:沈殿物に:地獄の深淵に!あなたの毒を飲む:自分でました!地獄に他の宗教の送信を停止!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    hei, Re Abdul Aziz Bin: Abdul Rahman: Al-Saud, famiglia Sa ʿ ud: (Al Sa ʿ ud): ail saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [TROSEDDOL brenin Saudi Arabia] y fam: pob Sataniaeth: Salafist Islamaidd .. oherwydd, o dickhead: fel chi? yn y byd: ni fydd: heddwch! yw enw: eich crefydd ysgymunbeth: a gwrthnysig: bod: diniwed gormod o: yn marw yn y byd! Hefyd ar fai: yw eich un chi: a: eich ffrind: Bush 322: IMF 666: y Talmwd Iddewig: os: ydym yn mynd i: 3 ° WW Niwclear .. chi i gyd: Bydd yn gallu bod yn: fuan: i gwaddod: i'r dibyn o uffern! yfed eich gwenwyn: a wnaed gan eich hun! Roi'r gorau i anfon y crefyddau eraill i uffern!

  • Matthewroxtheparty ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    youtube = fagtube

  • HAPPYDAYSMJJ ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    Abra cadabra

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    hei, Re Abdul Aziz bin: Abdul Rahman Al-Saud, famiglia Sa ʿ ud: (Al Sa ʿ ud): re saudita Abdullah bin: Abdulaziz Al Saud [penal rei de Arabia Saudita] a nai: de todo o satanismo: Salafista islámico .. porque, de un idiota: como? no mundo: nunca haberá: a paz! é o nome: da súa relixión maldita: e perversa: a de que: inocentes demais: morren no mundo! Tamén a culpa: é a súa: e: o seu amigo: Bush 322: FMI 666: do Talmude: se: imos: 3 ° WW nuclear .. a todos vostedes: será que pode ser: en breve: a precipitación: o abismo do inferno! beber o seu veleno: feito por ti mesmo! Deixe de mandar as outras relixións ao inferno!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    hei, Re Abdul Aziz Bin Abdul Rahman Al-Saoud, famiglia Sa ʿ ûd: (AL SA ʿ ûd): re Saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saoud [pénale roi d'Arabie saoudite] de la mère: de tous les satanisme: salafiste islamique .. parce que, d'une tête de noeud: comme vous? dans le monde: il n'y aura jamais: la paix! est le nom: de votre religion maudite: et pervers: ce qui suit: trop d'innocents: mourir dans le monde! Aussi à blâmer: est le vôtre: et: Votre ami: Bush 322: FMI 666: de Talmud juif: si: nous allons à: 3 ° WW nucléaire .. vous tous: vous pouvez être: bientôt: à précipiter: dans l'abîme de l'enfer! buvez votre poison: fait par vous-même! Cessez d'envoyer les autres religions de l'enfer!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    HEI, Re Abdul Aziz bin: Abdul Rahman: Al-Saud, famiglia Sa ʿ ud: (al Sa ʿ UD): re saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [RIKOS Saudi-Arabian kuningas] äiti: Kaikkien Satanismi: Islamilainen salafistiryhmä .. koska on kusipää: kuin sinä? maailmassa: ei koskaan: rauha! on nimi: oman uskonnon kirottu: ja kieroutunut: että liikaa viattomia: kuolee maailmassa! Myös syyttää: on sinun: ja: Kaverisi: Bush 322: IMF 666: of juutalaisen Talmudin: jos menemme: 3 ° WW Nuclear .. teille kaikille: se voi olla: pian: saostua: kuiluun helvetin! juoda myrkky: tehdä itse! Pysäytä lähettäminen muiden uskontojen helvettiin!

  • TZIDuffman ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    What?

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    hei, Re Abdul Aziz Bin: Abdul Rahman: Al-Saud, famiglia Sa ʿ ūd: (al Sa ʿ ūd): muling saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [kriminal hari ng Saudi Arabia] ang ina: ng lahat ng satanism: Islamic Salafist ... dahil, ng isang tanga: gusto mo? sa mundo: may hindi kailanman ay: kapayapaan! ay ang pangalan na: ng iyong relihiyon sinumpa: at sinsay: na: masyadong maraming mga innocents: mamatay sa mundo! Din sa paninisi: ay iyo: at: Ang iyong kaibigan: Bush 322: sa IMF 666: ng Jewish Talmud: kung: pumunta kami sa: 3 ° ww nuclear ... mo ang lahat: ay maaaring: madaling: sa ipagsiklab: sa kailaliman ng impyerno! uminom ng iyong lason: ginawa sa pamamagitan ng iyong sarili! Itigil ang pagpapadala ng iba pang mga relihiyon sa impyerno!

  • Synnek1 ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    What?

  • TZIDuffman ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    :|

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    hei, Re Abdul Aziz Bin: Abdul Rahman: Al-Saud, FAMIGLIA Sa ʿ ud: (Al Sa ʿ UD): re saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [KRIMINAAL kuningas Saudi Araabia] ema: kõiki satanismi: islami Salafistlik .. sest, mille türapea: nagu sina? maailmas: seal kunagi: rahu! on nimi: oma religiooni neetud: ja ebaloomulik: et: liiga palju süütuid: sureb maailmas! Ka süüdistada: kas sinu: ja: Sinu sõbra: Bush 322: IMF 666: juudi Talmud: kui: läheme: 3 ° WW Nuclear .. teile kõigile: mis saab: varsti: kuni sademe: kuristikku põrgu! joo oma mürk: teha ise! Saatmise lõpetada teiste religioonide põrgusse!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    hei, Re Abdul Aziz Bin: Abdul Rahman: Al-Saud, Famiglia Sa ʿ UD: (al Sa ʿ UD): re saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [STRAFFERETLIGE Kongen af ​​Saudi Arabien] mor: af alle satanisme: Islamisk Salafist .. på grund af et pikhoved: som dig? i verden: Der vil aldrig være: fred! er navnet: om jeres religion forbandet: og perverse: at: for mange uskyldige: dø i verden! Også skyld: er dit: og: Din ven: Bush 322: IMF 666: af jødiske Talmud: Hvis: vi går til: 3 ° WW Nuclear .. jer alle: vil kan være: snart: til bundfaldet: i afgrunden af helvede! drikke din gift: lavet af dig selv! Stop med at sende de andre religioner til helvede!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    visokoobrazovne Re Abdul Aziz Bin: Abdul Rahman Al-Saud, Famiglia Sub ʿ ud: (Al Sa ʿ UD): ponovno saudita Abdullah bin: Abdulaziz Al-Saud [KAZNENI kralj Saudijske Arabije] majci: svih sotonizma: Islamska Salafist .. jer od kurvin sin: poput vas? u svijetu: tu nikada neće biti: mir! je ime: od vaše vjere prokleti: i opaki: da: previše nevine: umrijeti u svijetu! Također kriv: je tvoje: i: Vaš prijatelj: Bush 322: MMF 666: židovskog Talmuda: ako: idemo: 3 ° WW Nuklearni .. sve vas: hoće li mogu biti: prije: da precipitat: u ponor pakla! popiti otrov: izrađena po sebi! Prestati slati na druge religije u pakao!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    헤이, 다시 압둘 아지즈 빈 : 압둘 라만 : 알 - 사우드, 파밀리아 사 ʿ UD : (알 토가 ʿ UD) : 다시 saudita 압둘라 빈 : 모든 악마 숭배의 : 어머니 Abdulaziz 알 - 사우드 [사우디 아라비아의 범죄 왕] 이슬람 Salafist .. 왜냐하면, 그 머저리의 : 당신처럼?세상에서 :가 없어요 : 평화를! 당신의 종교의 저주 :와 비뚤어진 : 이름입니다 : 너무 많은 무고한 : 세상에서 죽어! 또한 비난할 방법 : 누나 : 그리고 : 당신 친구 : 부시 322 : IMF 666 : 유대인 탈무드의 : 우리가 갈 :면 3 ° WW 핵 ... 여러분 모두이 : 될 수 있습니다 : 곧 : 침전물로 : 지옥의 심연 속으로! 귀하의 독약을 마시고 : 자신이 만들 었어! 지옥으로 다른 종교를 보내는 그만!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    嘿嘿,再阿卜杜勒·阿齐兹斌:阿卜杜勒·拉赫曼·阿尔 - 萨乌德famiglia萨ʿUD:(阿尔萨ʿUD):重新saudita阿卜杜拉斌:阿卜杜勒阿齐兹沙特王室[刑事国王沙特阿拉伯]母亲:所有撒旦:伊斯兰萨拉菲斯特......因为,一个dickhead:像你这样的吗?世界永远和平!名称:诅咒:你的宗教的和有害的:太多的无辜者:死在世界上!也难辞其咎:是你和:你的朋友:布什322:国际货币基金组织666:犹太犹太法典:如果:我们去:3°二战核..你所有:可以是:很快沉淀到地狱的深渊!喝你的毒药:自己!停止发送其他宗教的地狱!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    hei, Re Abdul Aziz bin: Abdul Rahman Al-Saud, famiglia So ʿ UD: (Al So ʿ UD): Re saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [TRESTNÍ král Saúdské Arábie] matka: ze všech satanismus: islámská Salafist .. , protože z blbec: jako ty? ve světě: nikdy nebude: mír! je název: z vašeho náboženství proklet: a perverzní: že příliš mnoho nevinných: umírá na světě! Také na vině: je na vás: a: Váš přítel: Bush 322: 666 MMF: židovského Talmudu: pokud jdeme do: 3 ° WW Jaderná .. Vás všechny: bude možné: Brzy srážet: do propasti pekla! pít svůj jed z sami! Přestat posílat ostatní náboženství do pekla!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    hii, Re Abdul Aziz Bin Abdul Rahman: Al-Saud, famiglia Sa ʿ ud: (Al Sa ʿ ud): re Saudita Abdullah bin Abdulaziz Al-Saud [PENAL rei d'Aràbia Saudita] de la mare: de tot el satanisme: Salafista islàmica .. perquè, d'un capoll: com tu? en el món: no hi haurà mai: la pau! és el nom: de la seva religió maleïda: i perversa: que: massa innocents: moren al món! També comparteix la culpa: és el seu: i: El teu amic: Bush 322: Fons Monetari Internacional 666: del Talmud jueu: si: anem a: 3 º Guerra Mundial Nuclear .. a tots vostès: es pot ser: molt aviat: a precipitar: en l'abisme de l'infern! beure el seu verí: fet per tu mateix! Aturar l'enviament de les altres religions a l'infern!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    Hei, Re Абдул Азиз бин Абдул Рахман: Ал-Сауд, Famiglia Sa ʿ UD: (Ал Sa ʿ UD): Re saudita Абдула бин: Абдулазиз ал-Сауд [наказателен крал на Саудитска Арабия] майката: на всички сатанизма: Ислямската Салафистката ... защото, тъпанар като теб? в света: никога не ще бъде: мир! е името на вашата религия проклети и извратен, че: твърде много невинни хора умират в света! Също така виновен е ваш: и: Вашият приятел: Буш 322: МВФ 666: на еврейския Талмуд: ако: отиваме на:

  • ProjecL ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    stop witht his updating bullshittery youtube.now all the vids i watch lag because they we're not loaded yet but youtube just pauses the picture and sound and plays it forward

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    3 ° Втората световна ядрена ... всички вас, ще може да бъде: скоро: да се утаи в бездната на ада! пиете отрова: от себе си! Да спре изпращането на другите религии в ада!

  • CokneyStudios ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    You lost 600,000 people because of the new degin... GoogleTube fuckers!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    hei, Re Abdul Aziz Bin: Abdul Rahman: Al-Saud, Famiglie Sa ʿ UD: (Al Sa ʿ UD): re saudita Abdullah bin: satanism guztiak:: Abdulaziz al-Saud amaren [Penal Saudi Arabiako errege] Islamiar Salafist .. Izan ere, bat dickhead: zuk bezala? munduan: egongo da inoiz: bakea! zure erlijioa accursed: gaizto: izena dela: gehiegi Inocentes: hiltzen dira munduan! Era berean, errua zurea da eta: Zure lagunaren: 322 Bush: NMF 666: talmud juduen: bada: joan gara: 3 ° WW Nuklearra .. guztiak: izan daiteke: laster: to precipitate, infernuko leize sartu! edan zure pozoia: zuk zeuk egin! Gelditu infernurako beste erlijio bidaliz!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    shit troll





  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    49 secondi fa
    My faith can not be won by anyone!

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    57 secondi fa
    Arcaneignis Saudi Arabia has a king? Like I care.

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    Arcaneignis --> if you had some form of dignity, that you avoid: all my reasoning .. go: begone satana!

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    stopyouporntubesatan Just because you text something doesn't mean it's going to happen. I'm going to win a million dollars this week.

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    it's pathetic how the Satanists who care about the fate of the King of Saudi Arabia! è patetico: come i satanisti hanno a cuore la sorte del Re dell'Arabia Saudita!



  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    4 secondi fa
    it's pathetic how the Satanists who care about the fate of the King of Saudi Arabia! è patetico: come i satanisti hanno a cuore la sorte del Re dell'Arabia Saudita!

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    28 secondi fa
    stopyouporntubesatan If the CIA wanted to stop you they'd track you down and kick your ass. They wouldn't shut down a site just to shut up one person. It's unlikely the CIA is even aware of you. What would they care about a ranting nobody on youtube.

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    Arcaneignis --> You are a wicked man! a bad person that: you deny God: for to hide: your sins! you will be punished in this week: for your isolenza: fact: you will have to suffer a misfortune! tu sei un empio! una brutta persona: che: tu neghi Dio: per nascondere: i tuoi peccati! tu sarai punito: in questa settimana: per la tua isolenza: infatti: tu dovrai subire una disgrazia!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    Arcaneignis --> if, God does not exist? So, there is no soul: also! you could give me your soul, that no longer exists (according to you): under oath? se, Dio non esiste? allora, non esiste l'anima: anche! tu potresti dare a me: la tua anima: che non esite(secondo te): sotto giuramento?

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    stopyouporntubesatan My false god can kick your false god's ass.

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    Synnek1 --> Stop it! I am not here to play! Stop: to do the trolls: with me! You do not have: to miss me: my time: have made ​​in your background image: (a different channel, That Of knife): an old man who: is beaten by demons: I want to discuss with you the that picture! he is Thomas Mistafield of CIA: that have destroy youtube: for to do stop my ministry of unius REI

  • agentenumero007 ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    it's time to say Goodbye!

  • HAPPYDAYSMJJ ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    Hang on i'm on the phone , what a loada bollocks i'll answer after

  • Synnek1 ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    hahahahahaha! What a foool! >;-)

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    14 minuti fa
    hAPPYDAYSMJJ---> no! You have embittered my soul! This will bring a disaster in your life: of course! no! tu hai amareggiato la mia anima! questo porterà una disgrazia nella tua vita: certamente!



  • CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 
    11 secondi fa
    Apocalisse 22, 13-15: "Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!"

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    46 secondi fa
    HAPPYDAYSMJJ --> no one should be offended or: humiliated for no: one good reason! But, what you're doing is a crime against me! because you do not give a reason for your insult nessuno dovrebbe essere offeso: oppure: umiliato: senza un valido motivo! ma, quello che tu stai facendo contro di me è un crimine! perché tu non dai una motivazione del tuo insulto

  • CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 
    48 secondi fa
    Salmo 73, 22-23: "Sorgi, Dio, difendi la tua causa, ricorda che lo stolto ti insulta tutto il giorno. Non dimenticare lo strepito dei tuoi nemici; il tumulto dei tuoi avversari cresce senza fine."

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    YOUTUBE IS NOT GUILTY OF HIS SHIT! IS THE CIA: THAT is ruining: YOUTUBE: TO PROTECT THE IMF: FROM ME! why, I am Unius REI .  YOUTUBE NON È COLPEVOLE DELLA SUA MERDA! È LA CIA: CHE: STA ROVINANDO: YOUTUBE: PER PROTEGGERE IL FMI: DA ME!

  • HAPPYDAYSMJJ ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    You talking to me ?pornman?

  • Synnek1 ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    .....>;-)

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    You're silly! If you do not believe: IN the existence of God: "REALLY" you can make a statement, or an oath, or: a promise! This you can do it!