rivoltosi islamici Negozi Iraq

metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici  e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc..  hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!








RICERCA
Casa
Chi siamo
Contattaci
Abbonarsi
Inglese
Español
اللغة العربية
Aggiornato 3/12/2012 4:37 PM GMT


Notizie Paese

Afghanistan
Algeria
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Birmania
Porcellana
Colombia
Cuba
Dagestan
Europa orientale e Eurasia
Egitto
Eritrea
Etiopia
Honduras
India
Indonesia
Iran
Iraq
Israele
Kenia
Laos
Malaysia
Maldive
Mauritania
Messico
Marocco
Nepal
Nigeria
Corea del Nord
Altro
Altri Africa
Altro Asia
Altro America Latina
Altro Medio Oriente
Pakistan
Territori palestinesi
Perù
Filippine
Arabia Saudita
Somalia
Sri Lanka
Sudan
Tagikistan
Tanzania
Turchia
Turkmenistan
Uganda
Uzbekistan
Vietnam
Yemen





Operatori del soccorso portano via i resti di vittime degli attentati suicidi nella chiesa cattolica di St. Finbar a Jos, in Nigeria Domenica.
Operatori del soccorso portano via i resti di vittime degli attentati suicidi nella chiesa cattolica di St. Finbar a Jos, in Nigeria Domenica.
(Foto: Compass)
Un'altra chiesa a Jos, in Nigeria colpita dai bombardamenti Suicide
JOS, Nigeria, 11 marzo (CDN) - Due settimane dopo un attentato suicida dalla setta islamista Boko Haram nel corso di un servizio di chiesa qui a sinistra, almeno tre cristiani morti, uno scoppio simile nel corso di una Messa cattolica oggi ha ucciso almeno ....
Copertura completa: Attacco

Sacerdote egiziano Corte frasi da Attaccato Chiesa costruzione
CAIRO, Egitto, 7 marzo (CDN) - Un sacerdote è stato condannato in Egitto questa settimana a sei mesi di prigione per una violazione edilizia minore al suo edificio della chiesa, mentre nessuno in una folla che ha bruciato l' stessa struttura verso il basso è stato arrestato. Le Bolous Rev. Makarious dei Gerges Mar ....
Piena copertura: Jail

Due operai ospedale cristiano rapito a Karachi, Pakistan
LAHORE, Pakistan, 7 marzo(CDN) - Le autorità non si sa chi ha rapito due dipendenti dell'ospedale cristiani a Karachi la scorsa settimana, ma fonti della polizia hanno detto che sospetta che i rapitori avevano legami con organizzazioni terroristiche. C'è una forte possibilità che estremisti islamici ....
Copertura completa: Suspects
Around the World

Bangladesh
I leader della Chiesa Battuto alla stazione di polizia
Porcellana
Ancora una volta Nega Autorità Possibilità di Shouwang Chiesa
Egitto
Massacre, costano governo ogni credibilità
India
Cristiani in Kashmir, India sempre più paura, Report Says
Indonesia
Incidenti anti-cristiani sono quasi raddoppiati in Indonesia nel 2011
Iran
La decisione in stallo il Pastor iraniano condannato a morte
Iraq
I rivoltosi islamici Attacco Negozi di cristiani nel nord dell'Iraq
Laos
I funzionari del Laos costringere i cristiani a ritrattare per la sepoltura
Messico
Cristiani costretti dalla Village
Marocco
Conversione di servizio 15 anni per la sua fede
Nigeria
I cristiani faccia la dura realtà della Chiesa nigeriana Bombing
Pakistan
Donna Incinta Battuto in Bail prigione pakistana Concesso
Somalia
Somali musulmani Cut, Beat Inconscio Christian in Kenya
Tanzania
Cristiani vivono in nube di paura a Zanzibar, Tanzania
Vietnam
Cristiani feriti in attacco in Vietnam negate le cure mediche


Altre notizie


Egitto: islamisti Rumors Usa ad attaccare i cristiani
Pakistan: donna cristiana Liberato dopo Accusa 'bestemmia'
India: i recenti episodi di persecuzione
Uganda: Medici tenta di salvare Eye rimanente di Pastor
Turchia: incriminazione di 'Masterminds' di omicidi attesi
Pakistan: i musulmani Impiegare 'blasfemia' Threat in Land Grab
Turchia: Capo Chiesa in incontro senza precedenti con i parlamentari
Nigeria: attacco suicida Bombers servizio di culto a Jos
Iran: voci di imminente esecuzione di Unconfirmed Pastor

Anche in News


Il GKI Yasmin Bogor adorato dalla Chiesa di fronte al palazzo presidenziale il 12 febbraio.Indonesia: il presidente evita polemiche Chiesa
Una delle sette vittime accecati dalla esplosione in chiesa cattolica in Madalla, Nigeria il giorno di Natale.Nigeria: due Chiese nel mirino in attentato
Iran: Chiese costretto a fermarsi culto persiano di Teheran
India: Pastore Accusato Reprieve in Kashmir Data
Turchia: Oggetto cristiani di discriminazione, attacchi, Report Says
Sudan: sacerdoti Rilasciato in mezzo Ondata di rapimenti
Iran: le autorità Raid Church House a Shiraz
Somalia: Estremisti islamici decapitare un altro convertito

Notizie Le più lette


1. Pakistan: i musulmani rapimento, stupro ragazza cristiana
2. Nigeria: attacco suicida Bombers servizio di culto a Jos
3. Iran: voci di imminente esecuzione di Unconfirmed Pastor
4. Iran: Pastor attende la decisione sull'esecuzione
5. Bangladesh: Moglie Pastor Gang-Violentata, Home Derubato
Compass Feeds
Segui compassdirect su Twitter




Pagina iniziale | Chi siamo | Contattaci | Informazioni sulla sottoscrizione
Copyright © 2012 Compass Direct
Material Notizie su questo sito possono condiviso da individui o blogger con credito a Compass Direct News, ma i media di stampa, broadcast o Internet le aziende che intendono ristampare o ridistribuire le storie devono essere abbonati a Compass Direct News.
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
7 secondi fa
Segnala spam Rimuovi
@Rothscild --> I of this: I am quite sure: Jesus of Bethlehem, the Messiah and Christ? He's killing: in the world: all the pieces of shit: like you, because I am unius REI: infact: I have decided: that: the human race must become more good! everything has to improve quickly, because this is my moment, my kingdom: my time! Satanistas = SYnnek1 = MIERDA = IhatENEWLAYOUT --> the only, it has everything to lose? the only one who has already lost everything? it is only Satan! here's why: he is forced to lie! because: men: that they have a great perspective: they want to participate: in its punishments: and its destruction? do not hide behind your computer idiot
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
3 ore fa
davidevgen -> or: you're a idiot: or: you're Rothschild: that: you know you're lying, because: the system Masonic: of banking seigniorage?: nothing can be left: out: of an improvisation! nothing: can happen: beyond: an agenda: very precise! is for this agenda: that: no government has been able to cry out against the crime of State: of September 11: that: the CIA and Mossad have done: to justify: the war against Iraq, because: the American industry: and Jewish banks? they desperately need: to make wars. OpHAMMERHEAD --> my whole ministry is based on the posts against the IMF: the synagogue of Satan! thus: to damage my ministry? then, to them, MOSSAD CIA NWO 666 322: Satanists? have ended up erased all the comments of all:
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
5 ore fa
@Hei, CIA ie: mafia: of: IhateNEWLAYOUT IMF NWO 3°WWnuclear satanism 666 322--> You have forced: YouTube: for the new layout: in a pathetic attempt to stop my ministry ... how you can be: a liar and a hypocrite? fact: the guilt of the new layout? is yours alone! @ GarrettNocturnal ---> you are naive! you do not know: my struggles: of these four years: against: the institutional system: of the Satanists, that is right: the CIA .. here's why: God will send a giant asteroid to destroy the USA, such as the visionary Veronica Lueken: he saw and described .. why: when the Jews (that: now are in control of power) will be gone? Satanists will take control: the U.S.! Why: is hatred to Christianity: that: the Jews have founded: the FED IMF: etc. .. Satanism: Freemasonry: etc. .. etc. ..!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
5 ore fa
@Synnek1--> all satanists .. You're the shit! You are shit! you are the criminal! you must ritonare in shadow of the sewer, because: the next 50 years have not been given: at my biological body, but, at my ministry: that is immortal! I can not raping Satanists: to make of them: of martyrs, in fact the real wars are won: only on a cultural level! [It is very convenient: for all my enemies: to be defeated: by me] I do not win: against all my enemy, because I am the best, or: Why I am: the most intelligente.no! none of this! I win against everyone because: all my enemies are more intelligent than me, and they are so intelligent enough to understand: that: if I do not win: aganist them? they will die! why, i am the only life: politic: of the world
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
7 ore fa
@ IhateNEWLAYOUT CIA freemansory Satanists SynneK1 666 322 IMF FED ECB NWO Talmud Kabbalah -> just you: you have done: all this evil: against: youtube! only because: ye are those gay: who can not stop: one man only: unius REI! because a world that burns: in the 3 rd WW nuclear? can not be in anyone's interest: not: also of satanists! only: the mentally ill: can hope: something from a 3 ° WWnuclear: .. and then, with unius REI: in action: in business? What could happen: of good: for you and your kingdom, "the synagogue of Satan": anyway? you must hide yourself in the shadow of the sewer: waiting for: of your time! This is my time! if you do the good guys? I will not kill you!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
7 ore fa
@ Rothschild -> you think I'm naive? I will not take off: you: by the your shit: if you do not destroy: 1. Satanism institutional international, and 2. Freemasonry 3. the IMF! thou hast made: these crimes: you've created: this toy: satanic: and you must destroy: this system now .. because: 1. we could not be sure: in the Palestine or, 2. to the worship of God: YHWH: while: the world will be controlled: by Satanists! and then? we can not be in the presence of YHWH: with this crime on his conscience! you know this!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
8 ore fa
@Governs --> Democracy was created: low too: by the Masons: intentionally! is why, has no chance: to defend: herself from Satanism: that: the Jewish rabbis have created: for: to impose: the predation of the IMF: and the destruction of mankind! infact. 100,000 human sacrifices: to Satan, are made: each year: in the U.S. alone: by the CIA! here's why: You must: return: a medieval structure: of control of the territory! la democrazia è stata creata troppo debole: dai massoni: in modo intenzionale! is why, non ha nessuna possibilità: di difendere: se stessa: dal satanismo: che: gli ebrei rabbini: hanno creato: per imporre: la predazione del FMI: e la distruzione: del genere umano! infatti. 100.000 sacrifici umani: a satana: sono fatti: ogni anno: negli USA: dalla CIA! ecco perché: è indispensabile: ritornare: ad una struttura medioevale: di controllo del territorio!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
9 ore fa
@Sarkozi Merkel -> What: 1. Democracy: 2. freedom of religion will make Muslim brothers: in: Libya: Pakistan: Iraq: Kosovo .. etc. .. where it is passed: your curse: U.S. NATO: ie, the IMF NWO? Saudi Arabia: Salafis: are your best friends: for do happy: Al Qaeda .. infact: when you intervene? all Christians were exterminated! But, is this: that the Talmud says .. and the voice of Magdi Allam? you is not heard! because: you do not say to your people: that ye are: actors: without no monetary sovereignty .. your people: know this: that: you have created: an political entities more strong: 666 322, that: you are not able to handle? in which Masonic sect: you sold the blood of your peoples?
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
9 ore fa
@Sarkozi Merkel Obama-> before of approaching myself: at my computer? already: thousands of agents? they perceive my presence all over the world! This is because the entire human race will soon be destroyed: in 3° nuclear WW! as is the most powerful: occult invisible NWO: 322 666?can not be visible: from politics! when: they produce the meta history? are not under your control! certain: Unius REI: he could watch over you .. and they told me that: he's a really nice guy! @youtube -> I hoped that you are could leave at least this channel: alone: where to collect my articles! Youtube is threatened, blackmailed: and raped, by: CIA and MOSSAD: so: youtube is destroying himself in the attempt: pathetic: to stop my ministry!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
9 ore fa
Obama youtube: do not worry: everything is perfect: Between Us! ---> But, These jackals: of the IMF: 322 666, CIA: owl god: Marduk, Baal: MOSSAD Mistafield Satanists: -> They pulled the rope too! now, have to pay the price, Because "the wife: of the thief: not: always laughs!" and They Will Pay: at last: for all the wrong Against They have done: to you: and Against all the Peoples! will be killed! infact: that's why I'm King of Israel for kingdom: of: Palestine: ie, your king! is true: They did Against you: all evil: but the hour of truth is near: the blood of the martyrs: that: They Have Killed: and all the money: that: They stole: to all peoples: through: the seigniorage banking ? is Everything: that is coming out from Their throat! the jew mason: he made ​​of our money: not the strength of the people: but the power of Satan synagogue: IMF!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
9 ore fa
@SAtanists CIA: MOssad: MIstafield 666 322: occult power: secret service: ALL: satan synagogue! god Baal at Boemian Grove: god owl mARDUK: freemansory: IMF FED ECB NWO: 3°WWNuclear: Talmud Kabbalah: Shari'a: Qur'an: all shit - [STOP to kill Jews: and all peoples: in the Holocaust SHOAH!] -> hei: Rothschild: destroy youtube? is not sufficient: for to stop me! You've got to deal with me personally, If you are a man otherwise? you will die like an animal! all your work: Against me? is useless! Because: you have not Been suitable: to win: Against me spiritually. So, Satan is gay! you are all lost! maybe: if, kill me? might be a good idea! I am kingdom of GOD JHWH: I am kingdom of Palestine: your King
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
9 ore fa
[Masons will go to the shooting]when the Jews of the IMF: take control? too many moral evil: 1. MAFIA: 2. economy: ecc.. are coming against: the people! because the Jews: IMF: are Satanists, They could never take power, if not destroy it: the very life of the people through: anarchy: evolutionism: and immorality! Freemasonry? is why: they are traitors: who will be shot!! why: they have wrote the constitution? own: they have: forbidden: 1. Secret associations: and: 2. the loss of monetary sovereignty: so: 1. whether there will be: 3°nuclear WW: for to continue: the life: of this satanic: IMF? or if, is that: if IMF fail: that would do fail? they would still be: executed killed: by the people angry: together with: all rich! here's why: the only possible solution: is: Unius REI.
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
9 ore fa
[too many ultrasounds: of criticism: against me: now] Jewish AIPAC lobby of Banking seigniorage! boys: if: you have Decided to live. and: Prevent the slaughter: of: 3 rd WW Nuclear: essential to regenerate: an IMF: parasitic and devitalizing? ok! I am your king .. But, I'm not: your Accomplice! in keeping with the Satanic Talmud? you have created a system: Freemasonry 666: 322: IMF: and his occult Powers: Bildenberg: Trilateral: banking seigniorage, lottizzazzazione of all Monopolies, etc.. .. to the extermination: and enslavement, of all people ... I have news for you: "be your king? No, not including, to be your Accomplice, Because, I'm Unius REI: the King of every man: also!"I hit the criminals wherever.
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
19 ore fa
@ LaVeraDottrina -> is a man: rebellious, wicked, and ignorant: I am in communion of faith and love: with the Pope: His Holiness Benedict XVI, and in communion with all: the 3 Sisters Christian Churches (Orthodox and Protestant). We are the hope for peace: the universal brotherhood and also the salvation of the soul, because: We do not turn into an inferno of fire: ie: to send to hell: all the honest people: than: are in another religion! which is right: the wickedness of the Talmud Sharia: the Koran and his!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
20 ore fa
LaVeraDottrina-END-> 1]. This boy has a purpose in his life: that is, he has a divine calling, a "supernatural calling: for to disturb me" .. is this mode: that: his god will be happy for him! 2]. for him: the church was, completely destroyed by Satan, and 2 billion Christians: all are heretics that: will go: all: of course: in the hell .. 3]. so to be optimistic: only: 2000 people: with him: will be: in Paradise! 4]. He is here to catechize me: "UNNECESSARILY" why: I can not ruin people: that: is ruined anyway: damn in the Hell: even: without me! 5] So, here: he is in his crappy job: to do this: while: however: he would: (A) the duty of building the TRUE Church .. and (B) the duty to love a woman, what it seems: very difficult: do can by him, since he seems: that: he lost his sex drive! - END-> what you correct of this document?
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
22 ore fa
@rothschild-> in the days: of Elijah? all Jews: were been: the Satanists of Baal, like all jEWS ARE: today: the Satanists of YOUR NWO IMF! but, if, I remember Correctly: Satanists, that: remained with one foot back? Were Butchered! You Are risking your life, because, i am truly: the king of the Jews.. you know it: the Jews are a collective body! I Represent Their survival, while, you Represent: Their death: in this Imminent: 3°WW nuclear: That you have with your agenda, not shared with Them, really..(while I have nothing to hide: also to Saudi Arabia) BECAUSE God YHWH: he sent me? then no one could live: without me! Pharaoh: you will let my people out from Egypt: USA quickly
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
22 ore fa
@ youtube -> that sucks: AWESOME that so sad! the CIA has made you: the site of the fleas! here everything is so tight, that seems to suffocate! @youtube --> che schifo: che tristezza! la CIA ha fatto diventare te: il sito delle pulci! qui è tutto così stretto: che sembra di soffocare!
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa
di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage. God Not save the Queen: This time, if she is the mistress of the International Masonry? Then, she is the owner of the New World Order: ie, the new Jezebel of Satan: Satanic Jews corporations: SpA, a privately owned central bank. Executive Order 11110: it was a direct attack on that power: ie occult Totalitarianism. Abraham Lincoln. Andrew Jackson
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa
Hail Mary Full of Grace: Pray also for us sinners poor and needy .. Oh: My Lady, and Queen of Angels: I offer: Rothschild and his: IMF NWO: all these guys: satanists mad: I believe: that: you could do a good job together with them, then: Pray for us now and at the hour: our and in our death .. Amen! you full of grace, pray for us: He who is infinitely merciful: JHWH: for all the poor of the world that die for be crushed by a false debt Hebrew, you free all the prisoners in the name of Jesus! I am your son: LorenzoJHWH the King of Israel
Miniatura

CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento
1 giorno fa
this blog? is been erased by google: as spam: CIA.kill.youtube.x.IMF. BLOGSPOT . COM













Islamic Rioters Attack Christian Shops in Northern Iraq
Burning of mostly Christian-owned shops in Zakho shocked residents of Iraq's Kurdish region.
Burning of mostly Christian-owned shops in Zakho shocked residents of Iraq's Kurdish region.
(Photo: YouTube frame-grab)
First widespread violence against Christians in once-safe Kurdish region.
ISTANBUL, December 6 (CDN) — Attacks against Christian Assyrian businesses in northern Iraq over the weekend, which local sources said were organized by a pro-Islamic political party, marked the first such destruction of Christian establishments in the Kurdish region.

The rampage threatens the frail security of Iraq’s dwindling Christian population, sources said.

After mullah Mala Ismail Osman Sindi’s sermon claiming there was moral corruption in massage parlors in the northern town of Zakho on Friday (Dec. 2), a group of young men attacked and burned shops in the town, most of them Christian-owned. The businesses included liquor stores, hotels, a beauty salon and a massage parlor, according to Ankawa News.

“The interesting thing with this incident is the place where it happened,” Archdeacon Emanuel Youkhana of the Assyrian Church of the East said. “KRG [the Kurdish Regional Government] is, for the most part, safe and secure, and all inhabitants enjoy prosperity and security, until now at least. The future is, by all means, bleak for the Christians and other minorities living there.”

Some of the assailants waved banners stating, “There Is No God but Allah,” according to Ankawa News. Sources said local authorities were slow in responding, resulting in heavy financial losses.

Thousands of Christians had fled to the Kurdish region since the U.S.-led military intervention in Iraq in 2003.

Mullah Sindi denied accusations that he provoked the violence against northern Iraq’s Christian community, according to Ankawa News. After Sindi’s sermon, a man reportedly stood up in the mosque and said that since there were un-Islamic massage parlors in Zakho, Muslims should go destroy them. The mob started with the town’s only massage parlor and continued to stores selling liquor and three hotels, where they lit fires, according to Ankawa News.

Later on Friday, the mob tried to attack the Christian quarters of Zakho, but authorities stopped them.

Violence also erupted on Saturday morning (Dec. 3) on the outskirts of Dohuk in two Christian neighborhoods, where groups attacked liquor stores and burned a Christian cultural club. Yesterday (Dec. 5) small pockets of violence against Christian communities were quickly extinguished near the Kurdish capital, Erbil, and in the center of Sulaymaniyah, 200 kilometers (124 miles) south.

In Zakho, near the border with Turkey, owners of liquor shops and other establishments whose shops were burned and vandalized found leaflets on the walls of their destroyed shops yesterday (Dec. 5) threatening to kill them if they re-opened, according to Ankawa News. Some of the shop owners were Yezidis, a local religious sect.

The attacks were reportedly organized by the Kurdistan Islamic Union party, which is inspired by the Muslim Brotherhood, one of the region’s oldest Islamist parties and founded in Egypt. The Muslim Brotherhood strives to influence governments in the region toward more Islamic values.

In retaliation for the Zakho attacks, members of the Kurdish ruling party, the Kurdistan Democratic Party (KDP), on Friday evening (Dec. 2) burned an Islamic Union office in Zakho. Over the weekend, KDP members ransacked and destroyed 10 Islamic Union offices in Dohuk province. The KDP claimed the Islamic Union planned the weekend attacks, and the Islamic Union blamed the KDP for storming their offices in retaliation, according to Ankawa News.

The unrest in the KRG in the last few days is a reflection of the unrest in the region, and as commonly happens, Christians were caught in the middle as innocent victims, Christian sources told Compass.

“I think these attacks were organized,” Chaldean Archbishop of Kirkuk Louis Sako said. “They might be connected not only to domestic issues, but also to events outside the country. Unfortunately, it’s always the Christians who pay the price.”

The motives of the mobs in Zakho were not purely religious, according to General Secretary of the Chaldo-Assyrian Student and Youth Union Kaldo Oghanna. Some of the young men may have attacked the mostly Christian establishments out of religious motives, but Oghanna said many of them joined the attacks only out of frustration toward the government. Others probably joined for personal benefit, as some members of the mob stole money and even liquor from the shops they destroyed, he said.

Most importantly, however, the attacks reflect the attitude of intolerance and discrimination that threaten the stability, safety and democratic process of the Kurdish region, Oghanna said.

“This attack is not a normal attack,” Oghanna said. “It threatened our businesses, and it is threatening the situation in Kurdistan. They attacked the democracy of the Kurdish region, its safety and security. Of course, we think there are international and domestic influences that made this situation escalate, but we also think this is in the mentality of those people: that they do not tolerate those who are different. This is our real struggle here.”

The greatest challenge of Iraq’s Christian Assyrian community since 2003 has been its dwindling population. The waves of the Iraqi Christian exodus have usually come after violent attacks on their communities. Archbishop Sako said he fears this attack may inspire more to leave.

“Now, maybe, because Christians are shocked and afraid, they will start to emigrate, and this is a bigger challenge,” he said. “We are encouraging them to stay.”




I rivoltosi islamici Attacco Negozi di cristiani nel nord dell'Iraq
La combustione di gran parte di proprietà dei cristiani residenti nei negozi Zakho choc della regione curda dell'Iraq.
La combustione di gran parte di proprietà dei cristiani residenti nei negozi Zakho choc della regione curda dell'Iraq.
(Foto: YouTube frame-grab)
In primo luogo la violenza diffusa contro i cristiani in una regione curda-safe.
ISTANBUL, 6 dicembre (CDN) - Gli attacchi contro i cristiani assiri imprese nel nord dell'Iraq durante il fine settimana, che ha dichiarato fonti locali sono stati organizzati da un pro-islamico partito politico, ha segnato la prima distruzione di tali stabilimenti cristiani nella regione curda. La Rampage minaccia la sicurezza fragile della popolazione cristiana in calo in Iraq, riferiscono le fonti. Dopo il sermone mullah Mala Ismail Osman Sindi che sosteneva ci fosse corruzione morale nei saloni di massaggi nella città settentrionale di Zakho il Venerdì (2 dicembre), un gruppo di giovani hanno attaccato e bruciato negozi nella città, la maggior parte delle quali cristiane di proprietà. Le imprese incluse negozi di liquori, alberghi, un salone di bellezza e un salone di massaggi, secondo Ankawa News. "La cosa interessante di questo incidente è il luogo in cui è successo," Emanuel Youkhana arcidiacono della Chiesa assira dell'Oriente ha detto. "KRG [il governo regionale curdo] è, per la maggior parte, gli abitanti certi e sicuri, e tutti godono di prosperità e sicurezza, fino ad ora almeno. Il futuro è, con tutti i mezzi, i tristi per i cristiani e altre minoranze che vi abitano. " Alcuni degli assalitori agitato striscioni, dichiarando: "There Is No Dio ma Allah", secondo Ankawa News. Le fonti hanno detto le autorità locali hanno tardato a rispondere, provocando pesanti perdite finanziarie.   Migliaia di cristiani si erano rifugiati nella regione curda dall'invasione guidata intervento militare in Iraq nel 2003. Sindi Mullah negato le accuse di aver provocato le violenze contro comunità cristiana nord dell'Iraq , secondo Ankawa News. Dopo il sermone Sindi, un uomo si alzò in piedi come riferito nella moschea e ha detto che poiché non vi erano non-islamici saloni di massaggio in Zakho, i musulmani dovrebbero andare distruggerli. La folla è iniziato con massaggi solo la città e hanno continuato a negozi che vendono liquori e tre alberghi, dove hanno acceso dei fuochi, secondo Ankawa News. Più tardi il Venerdì, la folla ha tentato di attaccare i quartieri cristiani di Zakho, ma le autorità li ha fermati. violenza Inoltre sono iniziate il Sabato mattina (3 dicembre) alla periferia di Dohuk in due quartieri cristiani, dove i gruppi hanno attaccato negozi di liquori e bruciato un club culturale cristiano. Ieri (5 dicembre), piccole sacche di violenza contro le comunità cristiane sono state rapidamente spente nei pressi della capitale curda Erbil, e nel centro di Sulaymaniyah, 200 chilometri (124 miglia) a sud. In Zakho, vicino al confine con la Turchia, i proprietari di liquore negozi e stabilimenti i cui negozi sono stati bruciati e vandalismi volantini trovati sui muri delle loro botteghe distrutte ieri (5 dicembre), minacciando di ucciderli se avessero riaperto, secondo notizie Ankawa. Alcuni dei proprietari dei negozi erano Yezidi, una setta religiosa locale. Gli attacchi sono stati organizzati riferito dal Kurdistan Islamic Union partito, che si ispira alla Fratellanza Musulmana, uno dei più antichi partiti islamisti della regione e fondò in Egitto. I Fratelli Musulmani si sforza di influenzare i governi della regione verso altri valori islamici. In rappresaglia per gli attacchi Zakho, i membri del partito di governo curdo, il Partito Democratico del Kurdistan (KDP), su Venerdì sera (2 dicembre) bruciato un ufficio Unione Islamica in Zakho. Durante il fine settimana, i membri del KDP saccheggiati e distrutti 10 uffici dell'Unione islamici nella provincia di Dohuk. Il KDP ha sostenuto l'Unione Islamica previsto gli attacchi del fine settimana, e l'Unione islamica ha accusato il KDP storming per i loro uffici per rappresaglia, secondo Ankawa News. L'agitazione nel KRG nei giorni scorsi è un riflesso dei disordini nella regione, e come spesso accade, i cristiani sono stati catturati in mezzo come vittime innocenti, fonti cristiane ha detto Compass. "Credo che questi attacchi sono stati organizzati", arcivescovo caldeo di Kirkuk Louis Sako ha detto. "Possono essere collegati non solo per questioni interne, ma anche ad eventi al di fuori del paese.Purtroppo, è sempre i cristiani che pagano il prezzo. " Le motivazioni dei mobs in Zakho non erano puramente religiosa, secondo il Segretario Generale della assiro-caldee studenti e la gioventù dell'Unione Kaldo Oghanna. Alcuni dei giovani potrebbero essere attaccato gli stabilimenti per lo più cristiani di motivi religiosi, ma Oghanna detto molti di loro uniti solo per gli attacchi di frustrazione verso il governo. Altri probabilmente entrato per vantaggio personale, come alcuni membri della mafia ha rubato i soldi e anche dai negozi di liquori hanno distrutti, ha detto. più importante, però, gli attacchi riflettono l'atteggiamento di intolleranza e discriminazione che minacciano la stabilità, la sicurezza e del processo democratico della regione kurda, Oghanna detto. "Questo attacco non è un attacco normale", ha detto Oghanna. "E 'minacciato le nostre aziende, e sta minacciando la situazione in Kurdistan. Hanno attaccato la democrazia della regione curda, la sua sicurezza e la sicurezza. Naturalmente, pensiamo che ci sono influenze internazionali e nazionali che hanno fatto degenerare la situazione, ma pensiamo anche questo è nella mentalità di quelle persone: che non tollerano chi è diverso. Questa è la nostra vera e propria lotta qui. " La più grande sfida della iracheno cristiano assiro comunità dal 2003 è stata la sua popolazione in diminuzione. Le onde dell'esodo cristiana irachena sono di solito vengono dopo gli attacchi violenti contro le loro comunità. Arcivescovo Sako ha detto che teme che questo attacco potrebbe ispirare più di andarsene. "Ora, forse, perché i cristiani sono scioccati e impauriti, inizieranno a emigrare, e questa è una sfida più grande", ha detto. "Stiamo incoraggiando loro di rimanere." END