Abdullah bin Abdulaziz SPA OGM saudi arabia CRIMINAL Islamic Salafist

è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.

#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
=============

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================




  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    10 secondi fa
    @ Saudi King Abdullah bin Abdulaziz al-Saud King of saudi arabia CRIMINAL Satanism: Islamic Salafist .. WHY, FOR you? in all World: never be: a peace? for your accursed religion: apostasy blasfemy: why many innocents: to die in World! Yours for: friend: Bush322: Rothscild666: ie, jewish talmud: Against christians: but, in this your WWnuclear 3 ° .. you all: Will can be: soon: to precipitate: into the abyss of hell! Drink poison made ​​by yourself. you can not convict people. for the His religion! you must call: an Islamic council: or: I will make you all: die like dogs!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    25 secondi fa
    @ iHateNEWLAYOUT-you have wanted to speak with me: of the background image, That you put on "theDemonDack". SLAVE: I know: that: your high priest of Satan, he will kill you: if you were talking about: me: [] SAID: "No U Lie: he not kill me"-ANSWER-> Boy: do not worry : why, your torture will end soon .. but, When you have Invoked the name of Jesus: Your soul will be saved! Because Jesus said: "Thou shalt not have fear: of, he who has the power: to kill your body, but then he has: no power over your soul!" prepare yourself to martyrdom: to gain eternal life!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    50 secondi fa
    @再Saudita阿卜杜拉:·阿卜杜勒阿齐兹·沙特刑事沙特阿拉伯]撒旦之王:萨拉菲斯特伊斯兰..为什么,你呢?在所有世界永远和平吗?为你的宗教诅咒:blasfemy叛教:为什么许多无辜者的死在所有的世界!为你的朋友:Bush322:Rothscild666:即犹太塔木德:对基督徒:但是,这是你的3°WWnuclear的......你所有:可以是:很快沉淀到地狱的深渊!喝自己的毒。你不能定罪的人。在他的宗教!你必须调用:伊斯兰议会:或:我会让你:像狗一样死去!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    54 secondi fa
    @ iHateNEWLAYOUT你想同我讲:背景图片,你对"theDemonDack"放。从站:我知道:撒旦的大祭司,他会杀了你:如果你在谈论:我:[]说:"没有U李:他不杀我"的答案 - >男孩:不担心:为什么,你的酷刑即将结束..但是,当你调用耶稣的名字:你的灵魂将被保存!因为耶稣说:"你不可有恐惧,他谁拥有的权力:杀死你的身体,但他有没有在你的灵魂的力量!"准备自己殉难:获得永生!

  • rccppt ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    also testicles

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    @ re Saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [TRESTNÍ král Saúdské Arábie] satanismus: islámská Salafist .. Proč, pro vás? ve všech světě: nikdy nebude: mír? pro vaše náboženství proklet: odpadnutí blasfemy: proč mnoho nevinných: umírá ve všech světě! pro vaše: přítel: Bush322: Rothscild666: tj. židovský Talmud: proti křesťanům, ale v toto Vaše 3 ° WWnuclear .. Vás všechny: bude možné: Brzy srážet: do propasti pekla! Pít jed, kterého sami. nelze odsoudit lidi. pro jeho náboženství! musíte zavolat: islámský radu: nebo: udělám z vás všech: zemřít jako psi!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    @-iHateNEWLAYOUT jste chtěl mluvit se mnou v pozadí obrazu, které dáte na "theDemonDack". SLAVE: Já vím: že si velekněz Satana, zabije vás: pokud jste mluvil o: mi: [] řekl: "Žádná lež U: on mě nezabije"-odpověď-> kluk: nebojte se : proč, vaše mučení brzy skončí .. ale, když jste použil jméno Ježíše: Tvá duše bude spasen! protože Ježíš řekl: "Nebudeš mít strach: z, ten, kdo má moc: zabít své tělo, ale má! žádnou moc nad vaší duši" Připravte se na mučednictví: získat věčný život!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    @ Re Saudita Abdullah bin Abdulaziz Al-Saud [PENAL rei d'Aràbia Saudita] satanisme: Salafista islàmica .. Per què, perquè? a tot el món: mai ser: a la pau? de la seva religió maleïda: blasfemy l'apostasia: per què molts innocents: moren a tot el món! per la teva: amic: Bush322: Rothscild666: és a dir, Talmud jueu: contra els cristians: però, en aquesta la seva 3 ° WWnuclear .. a tots vostès: es pot ser: molt aviat: a precipitar: en l'abisme de l'infern! Beure verí fet per tu mateix. no es pot condemnar a les persones. per a la seva religió! ha de trucar a: un consell islàmic: o: Jo et faré tot: morir com gossos!

  • romantic4681 ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    you sucks youtube son of  a bitch

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    @ IHateNEWLAYOUT-que han volgut parlar amb mi: de la imatge de fons, que es posa en "theDemonDack". ESCLAU: Ho sé: que: el gran sacerdot de Satanàs, ell et va a matar: si estigués parlant: em: [] va dir: "No Lie U: no em matin"-RESPOSTA-> noi: no et preocupis : per què, la seva tortura acabi aviat .. però, quan s'ha invocat el nom de Jesús: La teva ànima serà salvada! perquè Jesús va dir: "No et tinc por: de, el que té el poder: per matar el seu cos, però després ha de: cap poder sobre la teva ànima" preparar per al martiri: per aconseguir la vida eterna!

  • Utherane ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    Satan is my Father.

  • rccppt ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    satan is my best friend

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    @ re Saudita Abdullah bin Abdulaziz al-Saud satanism [Penal Saudi Arabiako errege]: Salafist Islamiar .. ZERGATIK, zuretzat? Mundu guztiak: inoiz ez izan: bakea? zure erlijioa accursed: apostasy blasfemy: zergatik askotan Inocentes: World guztiak hiltzen! zurea: Posta elektronikoz: Bush322: Rothscild666: hau da, judutarrak talmud: kristauen kontra: baina, hau da zure 3 º WWnuclear .. guztiak: izan daiteke: laster: to precipitate, infernuko leize sartu! Edan Pozoia bakarrik egin. ezin duzu pertsona convict. bere erlijioa! deitu behar da: kontseilu Islamiar bat: edo: duzun guztia egingo dut: txakurrak bezala hiltzen!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    @ iHateNEWLAYOUT duzu nahi nirekin hitz egin dute: atzeko irudia, que ponen "theDemonDack", zuk. Esklabu: ez dakit:: zure Satan handiko apaiz, hil ditu: zinen hitz egiteari buruz bada: me: [] esan zuen: "U Lie No: hilko ez zidan" ERANTZUNA-> boy: ez kezkatu : zergatik, zure tortura laster amaituko da .. , baina Jesusen izena denean deitutakoan duzu: Zure arima gorde egingo da! Jesus delako esan zuen: "ez shalt Thou beldur izan, berak boterea du: zure gorputza hiltzen, baina gero zuen dauka: zure arima baino gehiagoko potentzia ez" prestatzeko zaitez martirio: betiereko bizitza lortzeko!

  • rccppt ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    i love satan

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    @ yenidən Saudita Abdullah bin: download Əbdüləziz əl-Səud [Səudiyyə Ərəbistanı cinayət kral]: İslam Salafist .. NEDEN sizin üçün? bütün dünyada: heç bir sülh? din batmış üçün: mürtədlik blasfemy nə çox innocents: Bütün Dünya ölmək! sizin üçün dost: Bush322: Rothscild666: yəni, yəhudi talmud: Məsihçilər qarşı, lakin, bu, 3 ° WWnuclear ilə .. Bütün: ola bilər olacaq: yaxın: precipitate üçün cəhənnəm uçurum daxil! Özünüz tərəfindən zəhər içmək. insanın məhbus edə bilməz. öz dini! zəng etməlidirlər: İslam Şurası və ya: Mən bütün edəcək: itlər kimi ölmək!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    @ iHateNEWLAYOUT-Mənimlə danışmaq istəyirdi ki: Əgər "theDemonDack" mövzusunda çıxarılan fon ki,. Qul: Bilirəm ki, Şeytan sizin yüksək kahin, o, səni öldürmək olacaq: Əgər söhbət əgər: Məni: [] dedi: "Xeyr U Lie: o məni öldürmək deyil"-cavab-> Oğlan: narahat olmayın ki, nə sizin işgəncə tezliklə başa çatacaq .. Lakin, İsa adı çağrıldığında zaman: Sizin kəs xilas olacaq! çünki İsa dedi: "Sən qorxu yoxdur shalt: ki, güc olan o: Sizin orqan öldürmək, ancaq, sonra malikdir: sizin ruhu üzərində heç bir güc" şəhidlik özünüzü hazırlamaq: əbədi həyat əldə etmək üçün!

  • Utherane ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    stopyouporntubesatan How is an asshole like this allowed to stay on youtube? Do we really need this trash clogging up the comments.



  • olgakm9 ha pubblicato un commento 
    19 secondi fa
    okei

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    44 secondi fa
    @ إعادة Saudita عبد الله بن: عبد العزيز آل سعود] الجنائية ملك السعودية جزيره العرب] الشيطانية: السلفية الإسلامية .. لماذا، لأنك؟ في كل العالم: أبدا أن يكون: سلام؟ لدينكم الرجيم: blasfemy الردة: لماذا كثير من الأبرياء: الموت في كل العالم! للك: صديق: Bush322: Rothscild666: أي اليهود التلمود: ضد

  • wolflover18roblox ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    GIVE US THE OLD CHANNEL DESIGN BACK! GIVE THE PEOPLE WHAT THEY WANT! NOT WHAT YOUR BUTTS WANT! WE WILL NOT STOP PROTESTING AGAINST YOU UNTIL WE GET OUR FREEDOM! TAKE A HINT YOUTUBE! LOOK AT YOUR COMMENTS! PEOPLE ARE PROTESTING AGAINST THE NEW CHANNEL DESIGN! PEOPLE HAVE MADE PROTEST VIDEOS, HIDDEN THEIR CHANNEL, AND HIDDEN THEIR OTHER VIDEOS AND JUST LEAVING THE PROTEST ONES UP UNTIL WE GET OUR FREEDOM! GIVE US THE OLD LAYOUT BACK!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    المسيحيين: ولكن، في هذه WWnuclear الخاص ° 3 .. لكم جميعا: لن يمكن أن يكون: قريبا: إلى راسب: في هاوية الجحيم! شرب السم الذي أدلى به نفسك. لا يمكنك إدانة الناس. لدينه! يجب استدعاء: 1 المجلس الإسلامي: أو: سأدلي لكم جميعا: الموت مثل الكلاب!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    @ iHateNEWLAYOUT، كنت قد يرغب في التحدث معي: من الصورة الخلفية، التي وضعت على "theDemonDack". الرقيق: أنا أعرف: أن: كاهن بك عالية من الشيطان، وقال انه سوف يقتل لك: إذا كنت تتحدث عن: لي: [] وقال: "لا تكذب يو انه لا قتلي" الأجوبة-> الو

  • Utherane ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    Viewers are the backbone of youtube. Not uploaders not partners. Viewers the people who spend all their time on youtube watching videos.

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    لد: لا داعي للقلق: لماذا، وسوف ينتهي قريبا التعذيب الخاص .. ولكن، عندما يكون لديك استدعاء اسم يسوع: سيتم حفظ روحك! لأن السيد المسيح قال: "انت لا يكون الخوف: من، هو الذي لديه السلطة: لقتل جسمك، ولكن بعد ذلك انه ليس لديه سلطة على روحك" تعد نفسك لاستشهاد: للحصول على الحياة الأبدية!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    @ ri Saudita Abdullah bin: Abdulaziz al-Saud [PENALE mbreti i Arabisë Saudite] Satanizmi: Salafist Islame .. PSE, për ju? në të gjithë botën: të ketë më kurrë: a paqe? për fenë tuaj mallkuar: blasfemy Apostazia: pse pafajshmit shumë: të vdesë në të gjithë botën! për juaji: pershendetje: Bush322: Rothscild666: dmth Talmudi hebre: kundër të krishterëve, por, në këtë 3 ° WWnuclear juaj .. ju të gjithë: do të mund të jenë: shpejti: të beftë: në humnerën e ferrit! Pi helm bërë me veten. ju nuk mund të dënuar njerëzit. për fenë e tij! ju duhet të telefononi: një këshill islame ose: Unë do të bëjë që ju të gjithë: vdes si qen!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    @ iHateNEWLAYOUT-ju keni kërkuar të flasin me mua: e imazhit sfond, që keni vënë në "theDemonDack". Slave: Unë e di: se: prift tuaj të lartë e djallit, ai do t'ju vrasin; qoftë se keni qenë duke folur në lidhje: me: [] tha: "Jo U Gënjeshtra ai nuk më vrasë"-PËRGJIGJE-> djali: mos u shqetësoni: pse, tortura juaj do të përfundojë së shpejti .. por, kur ju keni therret jo në emrin e Jezusit: shpirti juaj do të shpëtohet! sepse Jezusi tha: "Ti nuk do të keni frikë: e, ai që ka pushtetin: për të vrarë trupin tuaj, por atëherë ai nuk ka pushtet mbi shpirtin tuaj" përgatisë veten për të martirizimit: për të fituar jetën e përjetshme!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    @ re Arabië Abdullah bin Abdul Aziz al-Saud [kriminele die koning van Saoedi-Arabië] Satanisme: Islamitiese Salafist .. Hoekom, vir jou? in die hele wêreld: nooit: 'n vrede? vir jou godsdiens ban geword het: afvalligheid blasfemy: waarom so baie onskuldige sterf in die hele wêreld! vir jou: vriend Bush322: Rothscild666: dws Joodse Talmud: teen Christene nie, maar in hierdie jou 3 ° WWnuclear .. julle almal sal kan wees: gou: neerslag in die afgrond van die hel! Drink gif wat deur jouself gemaak is. jy kan nie mense oortuig. vir die godsdiens van sy! jy moet noem: 'n Islamitiese Raad: of: Ek sal julle almal sterf soos honde!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    @ iHateNEWLAYOUT jy wou met my te praat van die agtergrond beeld, dat jy op "theDemonDack". Slaaf: ek weet dat jou hoë priester van die Satan, hy sal jou doodmaak: as jy praat oor my: [] het gesê: "Nee U Lê hy my doodmaak nie"-antwoord-> seun: moenie bekommerd wees nie: hoekom nie, sal jou marteling gou eindig .. , maar wanneer jy die naam van Jesus het drie maande: Jou siel sal gered word! want Jesus het gesê: "Jy mag nie vrees nie, hy wat die mag het: is jou liggaam dood te maak, maar dan het hy geen mag oor jou siel" Berei jouself gerus voor vir martelaarskap: die ewige lewe te kry!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    @ re Saudita Abdullah bin Abdulaziz al-Saud [PENALE Re dell'Arabia Saudita] satanismo: salafita islamica .. Perché, per te? in tutto il mondo: mai essere: una pace? per la vostra religione, maledetta: blasfemy apostasia: perché molti innocenti: muoiono in tutto il mondo! per il vostro: amico: Bush322: Rothscild666: cioè, Talmud ebraico: contro i cristiani: ma, in questo vostro 3 ° WWnuclear .. tutti voi: si può essere: presto: a precipitare: nel baratro dell'inferno! Bere del veleno fatta da te. non si può condannare le persone. per la sua religione! è necessario chiamare: un Consiglio islamico: o: farò tutti voi: morire come cani!

  • stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    @ iHateNEWLAYOUT-avete voluto parlare con me: l'immagine di sfondo, che si mette su "theDemonDack". SLAVE: Lo so: che: il sommo sacerdote di Satana, egli vi ucciderà: se si parla di: me: [] ha detto: "No U Lie non mi ucciderà"-ANSWER-> boy: non preoccupatevi: perché, la tortura finirà presto .. ma, dopo aver invocato il nome di Gesù: La tua anima sarà salvata! perché Gesù ha detto: "Tu non devi avere paura: di colui che ha il potere: per uccidere il vostro corpo, ma poi non ha alcun potere sulla tua anima" prepararsi al martirio: per ottenere la vita eterna!

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    Gozie video site sucks.

  • rccppt ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    i love satan fuck youtube

  • xXPrOtOtYpEhAck3rXx ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    WHYYYYYY

  • IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    Old Men CIAkillYourTubexIMF@ I put you to dead you will die in 1 Hour

  • cornfish000 ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    I'm searching new video uploading sites, and I'll never miss the mad people at youtube. I'll miss the old design, and the community.

  • zTreZZy ha pubblicato un commento 
    22 minuti fa
    YouTube SHOULD continue to give people the OPTION of the new channel design.

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    23 minuti fa
    @ satanist IHatenEWLAYOUT-- boy: do not worry: why, your torture will end soon .. but, when you have invoked the name of Jesus: Your soul will be saved! because Jesus said: "Thou shalt not have fear: of, he who has the power: to kill your body, but then he has no power over your soul!" prepare yourself to martyrdom: to gain eternal life! ragazzo: non ti preoccupare: la tua tortura finirà presto.. ma, quando tu avrai invocato: il nome di Gesù: la tua anima: sarà stata salvata! perché: Gesù ha detto: "tu non temere: colui che ha il potere: di uccidere il tuo corpo: ma, poi lui non ha nessun potere sulla tua anima!" prepara te stesso al martirio: per ottenere la vita eterna!

  • HAPPYDAYSMJJ ha pubblicato un commento 
    26 minuti fa
    I want my old channel back yt !

  • supershadow351 ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    arruinaron los canales que vuelvan los diseños anteriores!!!!!!!

  • DarkShadow012197 ha pubblicato un commento 
    31 minuti fa
    ok...you guys are starting to piss me off with all the channels!!! SO MANY PEOPLE WANT THEM BACK!!!! why wont you just make the new channels opional? that way..everyone wins!!! the people who like the new channels can have them, and who dont, dont have to!!! pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeese consider this..

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    34 minuti fa
    I'm watching SpongeBob.

  • xCupcakesMakeMeHappy ha pubblicato un commento 
    37 minuti fa
    I like Satan. ^^

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    38 minuti fa
    I'm also a priest of Satan, he says hi.

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    39 minuti fa
    bush rothschild too are priests of Satan They will always blame but to you , Because They Can not Understand how it is impossible: to be close to unius REI: priest of satan ? world of Satan? IMF 666 322: only one world of shit! You've seen too many guys disappear, I know one day you too disappear for us !The pig does not know: When: His Master Decides to Kill Him. sataNic your priest? He will not kill you, why: he love you? but there is no love in the kingdom of satan ! I believe: that: will my love for you: that will kill you! Because, you do not have the power to control my love for you! you have wanted to speak with me: of the background image, That you put on "thedemonDack". slave : I know: that: your high priest of Satan, he will kill you: if you were talking about: me: About: sensitive topics! - - [ aBOUT pRIEST OF sATAN] IHateNEWLAYOUT posted a comment 13 hours ago: No Lie U h and not kill me

  • xCupcakesMakeMeHappy ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    Cool story bro want a sticker.

  • Susanita172356 ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    -.-

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    I'm extremely pathetic.

  • xCupcakesMakeMeHappy ha pubblicato un commento 
    42 minuti fa
    Pathetic children.. :c

  • Arcaneignis ha pubblicato un commento 
    42 minuti fa
    CIAkillYourTubexIMF Come join the dark side we have candy.

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    43 minuti fa
    [ABOUT PRIEST OF SATAN] IHateNEWLAYOUT posted a comment 13 minutes ago No Lie U h and not kill me

  • HAPPYDAYSMJJ ha pubblicato un commento 
    45 minuti fa
    A yt designers channel TheHemeon

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    @IHatENeWLAYOUt --- Bush Rothscild: they too are priests of Satan.. but they will always blame to you, because they can not understand how it is impossible: to be close to Unius REI: for a child of darkness! ma loro daranno sempre la colpa a te: perché loro non possono capire come è impossibile stare vicino ad unius REI: per un figlio delle tenebre!

  • CollabersAtVEVO ha pubblicato un commento 
    49 minuti fa
    i FEEL IGNORED!! >___________>

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    50 minuti fa
    @IHatENEWLAYOUt --- only the leaders always command, but all the people of Satan? is always for the slaughter!

  • CollabersAtVEVO ha pubblicato un commento 
    51 minuti fa
    @ClAkillYourTubexlIMF WHAT THE? O.O I HATE YOUTUBE!! GUESS WHA? THERE LIKE A MILLION PPL ON THE GAME CALLED FREEREALMS AND THEY H A T E THIS SH**!! LIKE OMG!!

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    51 minuti fa
    Priest of Satan? world of Satan? IMF 666 322: one only world of shit!

  • CIAkillYourTubexIMF ha pubblicato un commento 
    53 minuti fa
    @IHatENEWLAYOUT - You've seen too many guys disappear: so one day you too disappear for us! tu hai visto troppi ragazzi sparire: così un giorno: anche tu sparirai per noi!