Terrorista islamico SPA OGM orina

Lorenzojhwh Unius REI NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE!

SALMAN ROTHSCHILD, BUSH ERDOGAN, OBAMA MERKEL GENDER ANALE SODOMA, all HORROR FAMILY, all PERVERSIONI SESSUALI, PEDOFILIA POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
============
è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.
is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico!
I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!
========
tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!
 ==============
#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
=============
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
===============
Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA!
.. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

===========
LE PAROLE DI OBAMA dette contro i Democratici, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================




    my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see, what, they are doing--the utterly detestable things the house, of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But, you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So, I dug into the wall and saw a doorway there. --ANSWER - --- ESOTERIC AGENDA, OCCULT POWER, MASONIC SYSTEM, NWO, OGM, BILDENBERG, BANKING SEIGNIORAGE,
    Lorenzojhwh Unius REI


    she has gave, of the ignorant, to university Satanists, and, that, she was not forgiven! but, if it was, really a suicide? then, it is even worse! because it means that there is no hope for the human race to escape, at Satanism, Bush 322, Kerry, Rothschild, the Masonic system, Spa, FED, IMF, of the synagogue of Satan, who, certainly destroy Israel, and make it illegal, Islam in the world] Cecilia Gatto Trocchi. Esoteric, myths, occult and new religions. She was the author of numerous publications on occultism, esotericism, new religions, myths and legends and, in particular, the phenomena related to the seven and dissemination of magic and occult practices.
    Lorenzojhwh Unius REI


    [ha dato dell'ignorante, ai satanisti universitari, e questo non le è stato perdonato! ma, se, si è trattato, di un suicidio veramente? poi, è ancora peggio! perché, significa, che, non c'è speranza, per il genere umano, di sfuggire al satanismo, di Bush, 322, Kerry, Rothschild, il sistema massonico della sinagoga di satana, che, certamnete distruggerà, Israele, e renderà illegale, l'Islam, nel mondo] Cecilia Gatto Trocchi. Esoterismo, miti, occultismo e nuove religioni. È stata autrice di numerose pubblicazioni riguardanti l'occultismo, l'esoterismo, le nuove religioni, i miti e le leggende e, in particolare, i fenomeni legati alle sette e alla diffusione delle pratiche magiche ed occulte.
    KingxKingdom Unius REI 6 giorni fa

    23/10/2013 VATICANO #Papa: anche Dio è un carcerato; punire i deboli è facile, "ma i pesci grossi nuotano liberamente".. Incontrando i cappellani delle #carceri #italiane, #Francesco parla delle sue telefonate ad alcuni #detenuti di #Buenos #Aires. "Nessuna cella è così isolata da escludere il Signore, nessuna". Dite ai carcerati "che prego per loro: li ho a cuore. Prego il Signore e la #Madonna che possano superare positivamente, questo periodo difficile della loro vita". --ANSWER -- I PESCI GROSSI, SONO I #MASSONI, #SALAFITI, #FARISEI.. SAREBBE OPPORTUNO, CHE, FINISSERO TUTTI IN #GALERA. 23/10/2013 #EGITTO, #Cairo, la #polizia è #fuggita prima dell'attacco alla #chiesa della #Vergine #Maria Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria.
    KingxKingdom 6 giorni fa

    [ Io propongo di #bombardare la #CABA alla #MEcca, chi mi vuole aiutare?] #Libano: scontri tra sostenitori e oppositori di #Assad, a rimetterci sono i bambini, #Medio Oriente, Attualita', Scontri, #Bashar Assad, Notizie, Nel mondo, #Libano] Gli scontri tra sostenitori e oppositori del presidente siriano #Bashar al--Assad, avvenuti nella città #libanese di #Tripoli, hanno portato alla chiusura delle scuole cittadine. Così, le #istituzioni #scolastiche di Tripoli sono già al secondo giorno consecutivo di chiusura. Secondo i rapporti, a seguito della sparatoria sono rimaste ferite quattro persone. Non sono state segnalate vittime. Gli scontri sono avvenuti, tra, i residenti di due aree, una abitata prevalentemente da #sunniti, l'altra da #alawiti, i sostenitori del #regime #siriano. -- ANSWER -- Io propongo di bombardare la CABA alla MEcca, chi mi vuole aiutare?
    KingxKingdom 6 giorni fa

    [sono due #maniaci #religiosi, #terroristi, #assassini, con grossi #problemi #mentali] L'India accusa il Pakistan di spari al confine]] #India ha accusato le forze pakistane di aver sparato ad almeno 50 valichi di frontiera, indiane nel #Kashmir. Secondo le autorità, almeno un soldato indiano è stato ucciso, altri sei sono rimasti feriti nei pressi del confine di Stato nella regione di Jammu. L'ultima sparatoria, è la più grave violazione degli ultimi 10 anni dall'accordo, del cessate il fuoco. India e Pakistan si accusano reciprocamente di aver dato origine a questi scontri, lungo la Linea di Controllo che divide il conteso Kashmir. [sono due maniaci religiosi, terroristi, assassini, con grossi problemi mentali] L'India accusa il Pakistan di spari al confine.. Gandhi piange, ma, Maometto dall'inferno, lui proprio non può dire nulla
    KingxKingdom 6 giorni fa

    [povero Israele! ] [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] 22.10.2013, 04:23 Amnesty International: l'Arabia Saudita non ha mantenuto le promesse ... che la situazione riguardo i diritti umani in Arabia Saudita è peggiorata. Nel documento si sottolinea che le ... confronti degli eterodossi. Amnesty International nel rapporto
    KingxKingdom 6 giorni fa

    [povero Israele! ] [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] "L'Arabia Saudita: promesse non mantenute" Il dirigente dei servizi segreti principe Bandar bin Sultan nella conversazione con alcuni diplomatici occidentali ha dichiarato che il suo Paese tra poco cambierà notevolmente il corso della politica estera, rivedendo i propri rapporti con gli USA.
    KingxKingdom 6 giorni fa

    [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] Secondo le parole di Bandar, la decisione è provocata dal fatto che gli USA rifiutano di tenere in considerazione gli interessi dell'Arabia Saudita nel Medio Oriente. In particolare ha espresso lo scontento dell'inattività degli USA in Siria e della loro incapacità di ottenere progressi nella risoluzione del conflitto palestino-israeliano. Inoltre le autorità saudite sono inasprite dal processo di normalizzazione dei rapporti tra i Paesi dell'Occidente e l'Iran.
    KingxKingdom 6 giorni fa

    666GiudaicoMassonica, said: "if every form of life will not be able to be "purified" by the #atomic #fire, to be, at, across the planet, the only #Satanists-Masons, who, it will be #refugees, in the #underground #cities, of #USA, and #Norway. but, by the will of God, will be able to survive, approximately 1 billion: of people, but, then, #Islam, who will be given the blame, the #world #war, and the #destruction of #Israel. will be done: ban as: Nazism? #NATO, #IMF, #CIA, are #Satanism, the #Masonic #system, #esoteric #agenda, of the #Pharisees: they have enabled #Islamists. to kill: so many #innocent #Christians #martyrs, and replaced, the #Muslims, to power through, the #Islamists .. that's why, no one can say to the Pharisees, "You're wrong!" In fact, it's true: that: the #Islamists deserve to die: and that, they are worse than #Nazism itself.
    KingxKingdom 6 giorni fa

    Cecilia Gatto Trocchi. Esoterismo, miti, occultismo e nuove religioni È stata autrice di numerose pubblicazioni riguardanti l'occultismo, l'esoterismo, le nuove religioni, i miti e le leggende e, in particolare, i fenomeni legati alle sette e alla diffusione delle pratiche magiche ed occulte. Cecilia Gatto Trocchi (Roma, 19 giugno 1939 -- Roma, 11 luglio 2005) è stata un'antropologa italiana, docente di antropologia culturale presso le Università di Cagliari, Università di Chieti, Perugia e -- nell'ultima parte della sua vita -- alla Sapienza e Roma Tre. In quest'ultima è stata anche direttrice dell'Osservatorio dei fenomeni magico-simbolici... --ANSWER -- Questi professoroni? fanno gli atei, ma, poi, fanno i riti occultistici! comunque anno ftto passare il suo omicidio per suicidio!
    KingxKingdom 6 giorni fa

    miracula Unius Rei Verità sulla Massoneria 1di3 FMI NWO 06 marzo 2011 19:38 [satanismo di Stato? non è proibito essere satanisti, in Occidente] Sono stati riconosciuti contenuti di terze parti. --ANSWER -- Contenuti audiovisivi gestita da: 3:48 DigitAlb [Il tuo video è bloccato a livello globale] ma, #Professoressa, #Cecilia #Gatto #Trocchi, (Roma, 19 giugno 1939 -- Roma, 11 luglio 2005) è stata un'antropologa italiana, docente di #antropologia #culturale presso le #Università di #Cagliari, #Università di #Chieti, #Perugia e -- nell'ultima parte della sua vita -- alla #Sapienza e #Roma Tre. In quest'ultima è stata anche #direttrice #Osservatorio dei #fenomeni #magico-simbolici. ma, durante una #trasmissione #televisiva, ha denunciato la #massoneria #deviata, ha dato dell'ignorante ai #satanisti, e questo, gli è costata la vita, perché, un suo #collega #universitario si è vendicato!
    lorenzoALLAH

    [[ Il capo dei servizi segreti saudita ha dichiarato la revisione dei rapporti con gli USA ]] Il dirigente dei servizi segreti principe Bandar bin Sultan nella conversazione con alcuni diplomatici occidentali ha dichiarato che il suo Paese tra poco cambierà notevolmente il corso della politica estera, rivedendo i propri rapporti con gli USA. Secondo le parole di Bandar, la decisione è provocata dal fatto che gli USA rifiutano di tenere in considerazione gli interessi dell'Arabia Saudita nel Medio Oriente. In particolare ha espresso lo scontento dell'inattività degli USA in Siria e della loro incapacità di ottenere progressi nella risoluzione del conflitto palestino-israeliano. Inoltre le autorità saudite sono inasprite dal processo di normalizzazione dei rapporti tra i Paesi dell'Occidente e l'Iran. --ANSWER-- soltanto, il diavolo, può sapere cosa può essere vero, e cosa può essere falso, in questi raporti copulativi, tra, salafiti e farisei!
    lorenzoALLAH

    [ # Enlightened, #Rothschild, #pharisees, show all your #satanic, allies, #Arab #League, shit friends, of #sharia, #nazi, #religious #maniacs, #monsters, #USA, #SAUDI #ARABIA, a single #synagogue of Satan, against, the #human race, to destroy the hope of #Israel] #Afghanistan: in elopement, #beheaded. .. Boy and girl, #challenge, #traditions, #family #members, kill them October 23 - #KABUL, A boy and a girl, in #love #Afghans, against, the will ', of their families, have paid, dearly, their challenge to the rigid local #traditions, were seized and brutally #beheaded, in a #cemetery, in #Lashkar #Gah in the southern #province, of #Helmand, was reported today, by, #Tolo Tv
    lorenzoALLAH

    [tutti gli amici mostri, shara, nazi, maniaci religiosi, dei mostri, USA, SAUDI ARABIA, un sola sinagoga di stana, contro il genere umano] Afghanistan: in fuga d'amore, decapitati... Ragazzo e ragazza sfidano le tradizioni, i familiari li uccidono 23 ottobre, - KABUL, 23 OTT - Un ragazzo ed una ragazza afghani innamorati contro la volonta' delle famiglie, hanno pagato cara la loro sfida alle rigide tradizioni locali: sono stati sequestrati e brutalmente decapitati in un cimitero di Lashkargah, nella provincia meridionale di Helmand, Lo riferisce oggi Tolo Tv.
    lorenzoALLAH

    23/10/2013 EGITTO, [tutto il satanismo degli islamici] Cairo, la polizia è fuggita prima dell'attacco alla chiesa della Vergine Maria Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria. 23/10/2013 [ VATICANO-SIRIA ] Siria: dalla Chiesa 72 milioni di dollari di aiuti, interventi in 20 città siriane Il Pontificio consiglio Cor Unum rende noto il piano di interventi attuati. "Sul campo" sono presenti 55 "enti realizzatori" e sono coinvolte 32 organizzazioni cattoliche. Il coordinamento affidato a Caritas Libano. --ANSWER -- PER FRONTEGGIARE, con l'amore, TUTTO IL MALE, CHE, UsA E ArABIA SAUDITA HANNO FATTO AL MONDO!
    lorenzoALLAH

    23 ottobre, #ROMA, 23 OTT - Il #segretario di #Stato #Usa #John #Kerry (L'IMBECILLE FINTO, SATANISTA 322, IL VERO NEMICO DI #ISRAELE) apprezza le aperture, del #regime #iraniano sul #nucleare ma "le parole non possono sostituire le azioni". E' troppo presto per parlare di revoca delle sanzioni, ha detto dopo un incontro con il premier israeliano #Benyamin Netanyahu. #Kerry ha ricordato che le sanzioni "potranno essere revocate solo quando sarà 'chiarissimo' che i programmi sono a scopo pacifico" e "nessun accordo, è meglio di un cattivo accordo". --ANSWER-- MA, È PROPRIO QUELLO, CHE, PENSA #IRAN DEI #MANIACI #RELIGIOSI, NAZISTI, INFATTI LE SUE #CENTRIFUGHE NON SI FERMANO, NE DI GIORNO, E NEANCHE, DI NOTTE, E PER LORO QUESTO, È IMPORTANTE
    lorenzoALLAH

    @ ملك المملكة العربية السعودية --- [في الخيال، والجماعية، في جميع أنحاء العالم؟ كنت هتلر، اليوم! لديك حساب ساعات! سوف تجلب لك إلى الجحيم، الكثير من الناس معك!] مثل، هو الحب الخاصة بك كثيرا، لقتل الشهداء المسيحيين الأبرياء، ليست، جعل صديق معي؟ كنت صنع لعبة، لذلك، قذرة، أن، أنت، سوف تهجئة الكلمة. "نهاية" ضد الإسلام .. الفريسيين، هي عبدة الشيطان، وسيكون لديك أي احترام لليهود (منها، فإنها 666، من جدول الأعمال، هو القيام به، أي المحرقة)، لأنه، ثم، هم، يجب أن يكون الاحترام، فقط لأجلك؟
    lorenzoALLAH

    @ King Saudi Arabien --- [in Imagination, kollektive, weltweit? Sie sind Hitler, noch heute! Sie haben die Stunden gezählt! bringen Sie in die Hölle, zu viele Menschen mit Ihnen!] mögen, ist deine Liebe zu viel, um die Unschuldigen christlichen Märtyrer zu töten, nicht, machen Freund mit mir? Sie machen ein Spiel, so schmutzig, dass du, wird das Wort buchstabieren. "Ende" gegen den Islam .. die Pharisäer sind Satanisten, und keinen Respekt für die Juden (von denen sie 666, Tagesordnung, zu tun ist, jeder Holocaust), weil, dann, sie sollte Respekt haben, nur für Sie haben?
    lorenzoALLAH

    @ KING ARABIE SAOUDITE --- [en imagination, collective, dans le monde entier? vous êtes Hitler, aujourd'hui! vous avez les heures comptées! vous amènera à l'enfer, trop de gens avec vous!] aime, c'est votre amour trop, pour tuer les martyrs chrétiens innocents, de ne pas, devenir ami avec moi? vous faites un jeu, donc, sale, que, toi, va épeler le mot. «fin» contre l'islam .. les pharisiens, sont satanistes, et n'auront pas d'égard pour les Juifs (dont ils 666, ordre du jour, c'est faire, toute l'Holocauste), parce que, alors, eux, doivent avoir le respect, juste pour vous?
    lorenzoALLAH

    @ KING ARABIA SAUDITA --- [en imaginación colectiva, en todo el mundo? eres Hitler, hoy! tiene las horas contadas! te llevará al infierno, demasiada gente con usted!] les gusta, es su amor demasiado, para matar a los mártires cristianos inocentes, que no, haga amigo? usted está haciendo un juego, así, sucio, que tú, se deletrea la palabra. "final" contra el Islam .. los fariseos, son satanistas, y no tendrán ningún respeto por los Judios (de los cuales, que 666, el programa, es hacer cualquier Holocausto), porque, entonces, que, en caso de tener respeto, sólo para ti?
    lorenzoALLAH

    @ kING SAUDI ARABIA --- [into imagination, collective, worldwide? you're Hitler, today! you have the hours counted! will bring you to hell, too many people with you!] like, is your love too much, to kill the innocent Christian martyrs, to not, make friend with me? you're making a game, so, dirty, that, thou, will spell the word. "end" against Islam .. the Pharisees, are Satanists, and will have no respect for the Jews (of which, they 666, agenda, is do, any Holocaust), because, then, they, should have respect, just for you?
    lorenzoALLAH

    @ Re ARABIA SAUDITA --- [nell'immaginario Collettivo Mondiale? tu sei Hitler, Oggi! tu hai le ore contate! tu ti porterai all'inferno, troppe PERSONE, Insieme a te!] come, è il vostro amore troppo, per uccidere i martiri cristiani innocenti, per nn voler fare, la tua amicizia, con me? stai facendo un gioco, così sporco, che tu, farai scrivere la parola. "fine" contro l'Islam .. i farisei Illuminati, Spa, Fmi, sono satanisti, e non avrà alcun rispetto per gli ebrei (di cui il loro piano, è fare, ogni Olocausto), perché, allora, essi, dovrebbero avere rispetto, solo voi?
    CreationReal

    @kING SAUDI ARABIA -- ti piace troppo ammazzare i martiri cristiani innocenti, per fare l'amico con me? tu stai facendo un gioco, così sporco, che, tu farai scrivere la parola. "fine" contro, l'Islam.. i farisei, sono satanisti, e non avranno nessun rispetto, per gli ebrei, perché, poi, proprio loro debbano avere rispetto, proprio di te!
    CreationReal

    [[ MA, QUESTA È LA VOSTRA DEBOLEZZA, VOI NON SIETE ETERNI! ]] MESSAGGIO PER LA SETTA: massonica, del nuovo ordine mondiale, bildenbeg, PER RIUSCIRE A ZITTIRCI, E CENSURARCI DOVRETE OSCURARE, TUTTA LA RETE, PERCHÈ QUELLI CHE, APPAIONO IN QUESTE PAGINE, SONO SOLO ALCUNI, DEGLI SPAZI WEB CHE ABBIAMO APPRONTATO. NOI NON CEDEREMO MAI, E ANCHE SE, TUTTO IL WEB DOVESSE ESSERE OSCURATO, CONTINUEREMO A CONTRASTARE E RESISTERE AI VOSTRI PIANI DI 'DEMOCRATICO' DOMINIO E DITTATURA GLOBALE. FMI-NWO, OGM-MORGELLONS, DATAGATE, MICRO-CHIP. ANCHE SE TUTTI HANNO TRADITO, LEADER POLITICI, E GUIDE SPIRITUALI E RELIGIOSE, NOI NO. QUESTA BATTAGLIA È NEL TEMPO, ED IL TEMPO PER NOI, È ETERNITÀ: NON PRAEVALEBUNT... [[ MA, QUESTA È LA VOSTRA DEBOLEZZA, VOI NON SIETE ETERNI! ]] SANCTE MICHAEL ARCHANGELE (PROTETTORE DI ISRAELE), DEFENDE NOS IN PROELIO.
    CreationReal

    Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
    CreationReal

    @666 /UCWeUwgkPHK665dzhNvz5YQA/discussion [Sire Thomas] -- why, you erased my comment Unius REI? DRINK YUOR POISON, MADE BY YOURSELF! @ #Jesus #Christ, #Bethlehem, " #Yehoshua #Ha-Mashiach" --- [[thine is the kingdom, Yours is the glory, and Thine is the power, for ever, and ever]] --- as thou hast spoken unto me from, YOUR Eternity, in Psalm 110, now you have to kill them .. because, as is known to all, THEY have not have wanted to hear me! who is this, Kabbalist jew, Sir Thomas, in 1200 Ad. (as he said 666 Ihatenewlayout, on my uniusrei3, one year ago), so famous for all Satanists? is the one which has given GMos a body, the demons, to do aliens adbuctions? one, who has realized the true image of Jesus on the cloth of the Shroud of Turin, compounded with the faces of all the damned souls of hell? [se tu cancelli, anche, questo mio commento? io ti ucciderò!]
    CreationReal

    chi è questo cabalista ebreo, Sire Thomas del 1200 (come, ha detto Ihatenewlayout, on my uniusrei3, one year ago), così tanto famoso, per tutti i satanisti? è quello, che, ha dato un corpo Ogm, ai demoni per fare gli alieni? quello, che ha realizzato la vera immagine di Gesù, sul lenzuolo dell Sindone di Torino, composta con i volti di tutte le anime dannate dell'inferno? @Gesù Cristo, di Betlemme -- [[ tuo è il regno, tua è la gloria, e tua è la potenza, nei secoli, dei secoli ]] --- come tu hai promesso a me dalla Eternità, nel salmo 110, ora tu li devi uccidere.. perché, come è noto a tutti, non mi hanno voluto ascoltare!! Rispondi ·
    KingxKingdom Unius REI

    [[ of, I love Italy. Magdi Cristiano Allam ]] The Patriarch of the Byzantine Catholic Patriarchate, excommunication, Pope Bergoglio condemnation of apostasy because "promotes homosexuality." 11/10/2013 09:55:36. by, Patriarch Elijah. - ANSWER - everyone can make mistakes, which must first be reprimanded! but, Pope Benedict XVI, he would never have committed such a bestiality! But it is true that only God can judge the consciences, and it is only that which referred the holy Pope Father Bergoglio.. --ANSWER -- tutti possono fare degli errori, che, prima devono essere rimproverati! ma, Papa Benedetto XVI, lui non avrebbe mai commesso, una tale bestialità! però è vero che le coscienze le può giudicare soltanto Dio, ed è soltanto a quello che si riferiva il santo Padre Papa Bergoglio
    KingxKingdom Unius REI

    @ YHWH - HOW, all religions, and all governments and all institutions have been able to become the Masonic system? how, could, put, their lives, in the hands of a racist Nazi, the satanic Talmud, that is, Satanist, enlightened, ruthless, pharisee Rothschild, Spa, IMF, the owl god?@JHWH -- COME, tutte le religioni, e tutti i governi, e tutte le istituzioni, sono potute diventare, il sistema massonico? come, hanno potuto, mettere, le loro vite, nelle mani, di un razzista nazista, del talmud satanico, cioè, di satanista spietato, di Rothschild, Spa, Fmi, il dio gufo? @ YHWH - HOW, todas las religiones y todos los gobiernos y todas las instituciones han sido capaces de convertirse en el sistema masónico? cómo, podría, puesto, su vida, en manos de un nazi racista, el Talmud satánico, es decir, satanista fariseo Rothschild, Spa, el FMI, el dios, iluminado, despiadado, búho?
    KingxKingdom Unius REI

    @ king Saudi Arabia - [SuperTroll3478, 11 months ago Pending approval, What the hell are you doing in YouTube?] when we killed us, between us, before the French Revolution (with the invention of the assignats, nominal currency), that could have been a free choice, although conditioned by many factors .. but, with the founding of the Bank of England (the banking seigniorage, institutionalized and internationalized IMF) we can do not, get out, of the theater of Rothschild, he is our records occult Master Enlightened, and all our lives, are all him! our way of life, is virtual, and our institutions are not the only possible ones, .. to be able to regain possession, again, of our lives, we, the peoples, governments, we must walk together hand in hand, to quit this deadly spider, the Pharisees, which is, all this our prison
    UFuckWithWrongPerson

    SATAN
    uniusrei2

    @ king Saudi Arabia - [I want, only, your love!] - and I'd be happy to sanctify, all religions of the world ... because, after 1000 years of moneylenders Pharisees, corruptors, all reality, they are fallen under some corruption! .. but this is not a problem for me! you give me, the study of the scientific method, critical and historical, about the Quran, and then, everything WILL GO TO THE BEST for you! all will be a good job, a great success, and Islam, will no longer have anything to fear, in his comparison and culture, with the Gospel, but, will lead both, the same VALUES. and then, this your idolatry, about, Muhammad, will decay, automatically! .. in this way, Rothschild, you will have to make a World War alone! .. and therefore, will be forced to hand over to me, his satanic IMF ... and then, everyone lived happily ever after!
    uniusrei2

    @king Saudi Arabia -- [io voglio, soltanto, il tuo amore!] -- ed io sarei felice di santificare, tutte le religioni del mondo... perché, dopo 1000 anni, di farisei usurai, corruttori, tutte le realtà, sono cadute sotto qualche corruzione! .. ma questo, non è, un problema, per me! tu mi dai, lo studio del metodo SCIENTIFICO, storico critico, circa, il Corano, e poi, tutto ANDRÀ, PER IL MEGLIO, per te! tutto sarà un buon lavoro, un ottimo successo, e l'Islam, non avrà più nulla, da temere, nel suo confronto, culturale, con, il Vangelo, ma, porteranno, entrambi, gli stessi VALORI. e poi, questa tua idolatria, circa, Maometto, decadà, automaticamente! .. in questo modo, Rothschild, si dovrà fare la Guerra mondiale, da solo! .. e quindi, sarà costretto, a consegnare, a me, il suo satanico FMI... e poi, tutti vissero felici e contenti!
    uniusrei2

    [ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ] Per risolvere la crisi il Fmi suggerisce un prelievo del 10% sui nostri depositi. Il problema sono i 200 miliardi di interessi sui debiti. L'unica soluzione è la sovranità monetaria. di Stefano Di Francesco. 16/10/2013 16:57:52. Per risolvere la crisi il Fmi suggerisce un prelievo del 10% sui nostri depositi. Il problema sono i 200 miliardi di interessi sui debiti. L'unica soluzione è la sovranità monetaria. In qualche modo lo avevamo già previsto: dopo aver dato libero sfogo allo "stampar moneta", leggasi QE per salvare il sistema bancario al collasso, dopo aver imposto l'Austerity
    uniusrei2

    [ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ] per tenere sotto controllo i conti pubblici e cercare di ridurre il debito con risultati a dir poco penosi, restava loro da giocare solo un'ultima decisiva carta. Il prelievo forzoso sui depositi, già sperimentato nella piccola isoletta di Cipro e proposto dal FMI, per il momento sarebbe limitato al 10% (ma state certi che non basterà il 10, forse neanche il 20% per avere un impatto significativo sui debiti pubblici).
    uniusrei2

    Il documento nel quale è messa nero su bianco la nuova fantastica iperbolica proposta è il Fiscal Monitor dell'Ottobre 2013, un testo di circa 106 paginette dove a pagina 49 si trova il suggerimento in tema di tassazione del FMI:--ANSWER -- [ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ]
    UniusRei3

    L'Europa muore demograficamente e il Parlamento Europeo discute la legittimazione dell'aborto per le minorenni e i corsi di sesso alle elementari (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 22/10/2013). 22/10/2013 16:41:21. di Io amo l'Italia. "Ecco la risoluzione europea che legittima i corsi sulla sessualità nelle scuole elementare per legittimare gli omosessuali" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 21/10/2013). 22/10/2013 09:41:00. di Io amo l'Italia. Il mio intervento a Officina per l'Italia: "Per uscire dalla crisi: fuori dall'euro e difesa della nostra civiltà" (Magdi Cristiano Allam, Roma, 18/10/2013). 19/10/2013 15:34:38. di Io amo l'Italia. "Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Bruxelles, 16/10/2013).
    UniusRei3

    17/10/2013 09:56:44. di Io amo l'Italia. "Manifestazione di massa contro l'esproprio delle 30 mila imprese balneari. No alla Bolkenstein!" (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 15/10/2013. 16/10/2013 10:19:25. di Io amo l'Italia. VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane!. 15/10/2013 17:52:58. di Io amo l'Italia . VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane! . 15/10/2013 17:50:29. di Io amo l'Italia. "Gli italiani soccomberanno se gli immigrati non rispetteranno leggi, valori e regole" (Magdi Cristiano Allam, Giornate di studi dell'Eld, Viareggio, 1/10/2013). 15/10/2013 10:56:46. di Io amo l'Italia. "Basta con i partiti che denunciano. Gli italiani vogliono fatti concreti!" (Magdi Cristiano Allam, Manifestazione Prima l'Italia, Roma 13/10/2013). 14/10/2013 13:18:59. di Io amo l'Italia.
    UniusRei3

    Il Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino condanna di apostasia Papa Bergoglio perché "promuove l'omosessualità". 11/10/2013 09:55:36. di Patriarca Elia . "Vengo criticato perché dico agli italiani quanto ci costano i clandestini: è assurdo!" (Magdi Cristiano Allam, Strasburgo, 7/10/2013). 08/10/2013 15:13:41. di Io amo l'Italia. "La Banca Centrale Europea conferma che non è suo compito garantire il debito degli Stati" (Magdi Cristiano Allam, Strasburgo, 7/10/2013). 08/10/2013 10:04:44. di Io amo l'Italia. "Perché ci sono italiani che rifiutano di sapere quanto costano all'Italia i clandestini?" (Magdi Cristiano Allam, Radio Radio, 7/10/2013) 08/10/2013 09:16:10. di Io amo l'Italia. In Egitto è la milizia dei Fratelli Musulmani che scatena il terrorismo" (Magdi Cristiano Allam, TgCom24, 07/10/2013).
    UniusRei3

    07/10/2013 14:20:43. di Io amo l'Italia. "Il terrorista islamico esegue ciò che il Corano ordina". 07/10/2013 09:50:09.. di Magdi Cristiano Allam. VIDEO - "I poteri forti distruggono gli stati nazionali in Europa e Medio Oriente" 27/09/2013 08:22:00. di Magdi Cristiano Allam. AUDIO -'Grillo e Maroni non sono affatto contro l'euro' (Magdi Cristiano a Radio Italia Libera sul web,25/09/2013). 26/09/2013 12:42:16. di Radio Italia Libera . VIDEO - La bandiera di Al Qaeda a New York nel giorno della strage dei cristiani a Peshawar e dell'assalto islamico a Nairobi. 25/09/2013 20:05:01. di liveleak /. VIDEO: 'Appello: Occidente e Israele uniti contro il terrorismo islamico' 24/09/2013 20:50:22. di Magdi Cristiano Allam. Pubblicato in data 26/set/2013. .