GRANDE CULLA SPA MADRE OGM

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE!

SALMAN ROTHSCHILD, BUSH ERDOGAN, OBAMA MERKEL GENDER ANALE SODOMA, all HORROR FAMILY, all PERVERSIONI SESSUALI, PEDOFILIA POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
============
è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.
is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico!
I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!
========
tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!
 ==============
#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
=============
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
===============
Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA!
.. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

===========
LE PAROLE DI OBAMA dette contro i Democratici, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================


Cristiani per Israele-Italia. Secondo il Ministero dell'Integrazione Israeliano, nel 2014 l'Aliyah (ovvero il ritorno) degli Ebrei dal Brasile è aumentato oltre il 100 per cento rispetto al 2013. I nuovi immigrati riferiscono che il motivo della loro immigrazione è quello della sicurezza e della possibilità di essere più vicino all'Ebraismo in Israele. Si stima che circa 95.000 Ebrei vivano in Brasile, la maggioranza dei quali vivono nella città di San Paolo. Più di 11.000 persone hanno fatto Aliyah dal Brasile in Israele da quando è stato fondato lo Stato Ebraico nel 1948.
5 maggio. Yom Ha'azmaut
Con il calare del sole, questa sera, si accenderanno dodici torce e le bandiere verranno nuovamente alzate a ricordare, nel  Yom Ha'azmaut (il Giorno dell'Indipendenza d'Israele), che il tributo pagato da soldati e civili per difendere IsraELE.
Più di 700 i feriti siriani curati in Israele dall’anno scorso
La difficoltà di trattare pazienti mal curati, traumatizzati e convinti di trovarsi in un paese “nemico”
Un’operatrice medica dell’ospedale da campo allestito dalle Forze di Difesa israeliane sulle alture del Golan si occupa di un ferito nella guerra civile siriana
Quando due mesi fa un’ambulanza dell’esercito israeliano ha portato un ferito siriano allo Ziv Medical Center di Safed, una città nel nord Israele, i medici non sapevano esattamente da dove venisse. Hanno visto che gli era stata amputata una gamba, e sulla base del suo frammentario resoconto e delle evidenze fisiche hanno dedotto che era stato colpito da una granata. Ma non sapevano esattamente come fosse arrivato lì. E ora che lascia l’ospedale, non sanno dove sia diretto. “Io non ho paura – aveva detto al suo arrivo il siriano, il cui nome non viene rivelato perché la Siria è tuttora un paese ufficialmente in stato di guerra contro Israele – Non può accendermi niente di peggio, quindi non mi importa se mi trovo in Israele”.
Nonostante i decenni di ostilità della Siria verso Israele, sono centinaia le vittime di tre anni di guerra civile siriana, spesso in pericolo di vita, che sono state curate in ospedali israeliani. Il personale medico e paramedico israeliano, pur confermando d’essere ben lieto di curare i siriani, sottolinea che si tratta di una categoria di pazienti che presenta problemi del tutto particolari.
Un ferito siriano è arrivato in Israele portando questa lettera, scritta su un foglio di quaderno macchiato di sangue, scritta da un medico siriano per spiegare le lesioni del paziente
Innanzitutto presentano un quadro clinico spesso assai complicato dovuto all’uso indiscriminato di bombardamenti pesanti che viene fatto nel conflitto civile siriano, e al fatto che spesso i pazienti arrivano in ospedale diversi giorni dopo aver essere stati feriti, il che complica le cose. E poi i feriti sono spesso diffidenti nei confronti degli israeliani, una popolazione che sono stati educati a temere e disprezzare, il che rende difficile il trattamento dei loro traumi emotivi, oltre a quelle fisici, da parte del personale israeliano. “Come paramedici – dice Refaat Sharf, un’infermiera dello Ziv Medical Center che ha già trattato 162 pazienti siriani – è un caso senza precedenti occuparci di feriti come questi. Non eravamo abituati a queste lesioni né per tipo né per frequenza”.
Dallo scorso anno, oltre 700 feriti siriani sono arrivati negli ospedali israeliani attraverso il confine tra Siria e Israele sulle alture del Golan. Le Forze di Difesa israeliane vi hanno allestito un ospedale da campo che tratta i casi in arrivo e trasferisce agli ospedali del nord del paese quelli più gravi che non possono essere curati sul posto. In alcuni casi il ferito è accompagnato da un membro della famiglia.
Gli ospedali del nord d’Israele si sono fatti una grossa esperienza nel trattamento di pazienti feriti in battaglia: basti pensare al recente conflitto dell’estate 2006 fra Israele e il gruppo terrorista libanese Hezbollah. Ma in quel conflitto tipicamente i feriti, militari e civili, ricevevano le prime cure molto rapidamente.
Joseph Guilbard, direttore della neurochirurgia pediatrica nell’ospedale Rambam di Haifa, ricorda il caso particolarmente grave di un bambino siriano arrivato in coma profondo con una grave lesione cerebrale. Dopo diversi interventi chirurgici, è stato dimesso quando era ormai in grado di camminare con le proprie gambe.
Soldati israeliani trasportano un ferito siriano ferito nell’ospedale da campo allestito in una località (non resa nota) sulle alture del Golan
“Se ti vedi come un medico, un chirurgo, uno specialista nel trattamento del trauma, garantisci lo stesso trattamento a tutti – dice Hany Bathoth, direttore dell’unità trauma del Rambam – In ogni trauma è così: senti d’aver aiutato dei feriti e questo ti dà forza”.
Il personale ospedaliero incaricato di offrire sostegno psicologico riferisce che i siriani sono restii a raccontare le loro esperienze. Oltre al trauma della guerra, vi è il timore aggiuntivo che nasce dal fatto di trovarsi in uno stato “nemico”. Per questo si ricorre ad ogni livello possibile all’intervento di arabi israeliani che condividono la lingua e certe norme culturali con i feriti, aiutando i pazienti siriani a superare il divario culturale che incontrano. “A proposito del rispetto per uomini e donne – spiega Johnny Khbeis, un arabo israeliano che lavora come “clown ospedaliero” allo Ziv Medical Center – un paziente siriano maschio non è a suo agio con una donna. Ci sono donne che cambiano le lenzuola dei letti, e questo per loro è difficile perché da loro non accade”.
Una donna siriana con il figlio di 8 anni, nell’ospedale di Nahariya, Israele
Adi Pachter-Alt, vice direttore degli assistenti sociali del Rambam, ridimensiona il peso dei sentimenti specifici verso Israele dei pazienti siriani. “La loro riluttanza ad aprirsi e le nostre conseguenti difficoltà nel dare sostegno emotivo nascono dalla diffidenza dovuta al fatto che si trovano in uno stato di shock post-traumatico e in un paese straniero: sono condizioni in cui uno si sente molto solo e molto sospettoso”.
Tutto il personale concorda nel riferire che, quando lasciano l’ospedale, i pazienti siriani sono grati per l’assistenza che hanno ricevuto. Il paziente siriano dimesso dallo Ziv Medical Center dice che la sua opinione su Israele si è ribaltata durante il ricovero: “Prima della rivolta, le autorità ci dicevano che Israele è il nemico e che noi lo dobbiamo combattere – dice – Ma dopo quello che è successo, ho visto come in Israele si prendono cura di tutti i pazienti. Tutti gli israeliani che ho incontrato, arabi ed ebrei, apparivano uniti”.
(Da: Times of Israel, 11.4.14)
Si veda anche:
Padre siriano: «Salvate mio figlio, è tutto ciò che mi resta». Gli specialisti dell’ospedale Rambam di Haifa salvano la vita di un bambino gravemente ferito alla testa nella guerra civile siriana
Il dovere morale di assistere i feriti. Per la prima volta intervistati dalla tv i feriti siriani in cura negli ospedali israeliani
Dimessa la ragazza siriana salvata dai medici di un ospedale israeliano. La madre: “Mi auguro che venga la pace e che potremo incontrarci di nuovo in un Medio Oriente più sano di mente”
A pochi chilometri dall’inferno siriano, i feriti curati e accuditi in Israele. «Curiamo tutti e ognuno allo stesso modo, e sono fiero del fatto che siamo in grado di farlo»
«Il suo scopo è salvare vite umane, a prescindere». Una sergente di 20 anni in prima linea per soccorrere i siriani feriti nella guerra civile
«Per fortuna passavano in quel momento dei soldati israeliani». La prima donna siriana che ha partorito in Israele: «All’inizio avevo paura, invece non mi sento per nulla in un paese nemico»
Una notizia che allarga il cuore: medici israeliani salvano la vita a un piccolo profugo siriano. Mohammed, 4 anni, salvato grazie a un intervento nel reparto di cardiologia pediatrica dello Sheba Medical Center di Tel Hashomer
Operazione Calore Umano. Studenti e soldati israeliani raccolgono coperte e vestiti caldi per i profughi siriani
«Magari potessimo rimanere qui». Feriti siriani curati in Israele: «Esitavamo a venire, ci hanno sempre detto che Israele è un nemico spietato»
Netanyahu in visita all’ospedale da campo sul Golan dove vengono soccorsi i feriti siriani. «Questo è il vero volto d’Israele – ha detto il primo ministro – e quello è il vero volto dell’Iran e dei suoi alleati»
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 322 KERRY, HANNO SMESSO DI CREDERE AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA E SI AFFIDANO AGLI JIHADISTI ONU SHARIA, NEL MONDO!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

TUTTE LE GUERRE SONO UTILI SOLTANTO, PER IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, PARASITARIO DEVITALIZZANTE, USUROCRATICO, IDEOLOGIA: DI SATANISMO PRATICO, PER LA CORRUZIONE DEL GENERE UMANO! PERCHÉ SENZA IL MASSACRO MATTANZA, NON È POSSIBILE USCIRE DALLA DEPRESSIONE ECONOMICA e MONETARIA! ma PER UNA TERZA GUERRA MONDIALE, CERTAMENTE, NON CI SAREBBERO VINCITORI MA SOLTANTO 6MILIARDI DI MORTI!
Esercitazioni di successo del bombardiere russo "Tu-95MS"
Il bombardiere strategico “Tu-95MS” ha colpito con successo con 6 missili da crociera i target terrestri nel poligono di tiro del Distretto Militare Occidentale. Le manovre sono state condotte dal presidente Vladimir Putin.
Dal Centro nazionale di coordinamento della Difesa hanno osservato le manovre i capi di Stato dei Paesi membri dell'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (Bielorussia, Armenia, Kirghizistan e Tagikistan).
Al ministero della Difesa hanno anche riferito che i sottomarini strategici delle flotte del Nord e del Pacifico hanno compiuto delle manovre simili con il lancio di missili strategici, dalle acque di Barents e dal Mare di Ochotsk.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Esercitazioni-di-successo-del-bombardiere-russo-Tu-95MS-4094/

Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

RAMALLAH, 8 MAGgio. [ questi assassini seriali, maniaci religiosi, genocidio apostasia blasfemia, sgozzamenti, ecc.. pedofili Onu sharia Ummah nazi, ma, chi si credono di essere? non mi fermerò, finché, non li avrò messi tutti sotto i cingoli! ] - Diciassette organizzazioni per i diritti umani palestinesi e internazionali, tra cui Amnesty International, hanno firmato una lettera aperta al presidente dell'Autorita' nazionale palestinese Abu Mazen per invitarlo a siglare lo Statuto di Roma e accettare la giurisdizione della Corte Penale Internazionale (Cpi). "Ci opponiamo agli sforzi di politicizzare la giustizia", scrivono. L'ipotetica adesione palestinese alla Cpi è ritenuta peraltro una potenziale minaccia dal governo d'Israele.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

[ AL-QAEDA CIA ONU SHARIA 666 ]  TUTTO L'ODIO DEL MAOMETTO SATANISTA IN AZIONE! TG 24 Siria. 16 ore fa [ IL CRIMINE UMMAH CALIFFATO SAUDITA ]
L'esercito sventola la bandiera della repubblica araba di #Siria, nella città vecchia di #Homs, dopo accordo di riconciliazione d'evacuare la città da armi e terroristi.
Più di 7 autobus con decine di terroristi a bordo hanno lasciato la città vecchia di Homs, unità del genio dell'esercito entrano per ispezionare i quartiere per eventuali mine ed ordigni esplosivi che possono essere piazzati da terroristi.
- Come previsto nell'accordo, un convoglio di aiuti umanitari raggiunge gli ingressi delle due località Nubbul e al-Zahraa', nei sobborghi nord di Aleppo, assediate da terroristi da più di 18 mesi.
- Sempre nell'ambito dell'accordo, 25 civili rapiti in precedenza durante l'offensiva dei terroristi mercenari contro la periferia nord di Lattakia, sono stati liberati e saranno consegnati alla mezzaluna rossa siriana.
Per saperne di più dell'accordo https://www.facebook.com/Tg24Siria/photos/a.424039350956495.121590.422106757816421/874462352580857/?type=1&theater
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

L’Iraq è il grande errore geopolitico degli Stati Uniti" SONO COMPLICI DELLA ARABIA SAUDITA, NEL TERRORIZZARE LA LEGA ARABA!
Negli ultimi dieci anni la politica estera degli Stati Uniti ha comportato un intervento aperto negli affari interni nei diversi paesi. Così, la politica di Washington in Iraq ha portato a conseguenze tragiche per il paese invece di ridurre la minaccia terroristica nel mondo. Adesso la maggior parte degli analisti americani riconoscono che questa guerra è stata un errore e che non aveva senso farla fin dall'inizio.

La questione ucraina nei mass media italiani [ È IL SISTEMA MASSONICO CHE TROIKA FMI SPA, HA CREATO PER IL NW, CHE È IL SOGERE DELLA CIVILTÀ DI SATANA ] Che cosa dicono i mass media italiani sugli avvenimenti in Ucraina orientale? Che cosa possiamo fare quando i giornali che leggiamo non ci danno una visione equilibrata dei fatti? Durante la nostra tavola rotonda affronteremo il problema della disinformazione nella questione ucraina, avvalendoci di una testimonianza diretta sul posto e analizzando lo schema “buoni e cattivi” utilizzato dalla stampa.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

WASHINGTON, 8 MAGgio, con questi alieni ABDUCTIONS, che, raccolgono tutti i dati DEL NOSTRO PIANETA, E CONTROLLANO INTERNET, dallo Spazio Cosmico, a , al servizio di 322 Bush, dei loro alleati satanisti americani, io non so, dove noi andremo a finire.. e poiché, sono demoni Gmos (per nostra fortuna), il mondo deve ritornare a DIO, seriamente! SMETERE DI FARE PECCATI! ]  Sei mesi dopo la presentazione della riforma dall'intelligence, voluta da Barack Obama in risposta allo scandalo del Datagate, Capitol Hill frena gli abusi della Nsa sul fronte della raccolta senza limiti di intercettazioni telefoniche e mail. Con un voto bipartisan, la Commissione Giustizia ha approvato un testo elaborato dal repubblicano James Sensenbrenner: un primo passo significativo verso l'approvazione della riforma complessiva della materia, il cosiddetto Usa Freedom Act.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

SMETTETELA CON LE IPOCRISIE, L'UCRAINA SI DEVE DIVIDERE! L'ERRORE DEI FASCISTI DI KIEV SPINTI DALLA CIA È UN DANNO IRREVERSIBILE!
Ucraina: la “road map” proposta dall’Europa conduce nel nulla
Il Presidente della Russia ha ascoltato le proposte del capo dell’OSCE per la soluzione della crisi ucraina. L’incontro tra Vladimir Putin e Didier Burkhalter si è tenuto il 7 maggio al Cremlino. Il presidente russo si è detto disposto ad analizzare insieme la situazione in Ucraina, rilevando nel contempo che la posizione di Mosca sul problema ucraino è ben nota.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Hillary Clinton, onestamente, io credo che, MICHELLE farebbe il Presidente 1000 volte meglio di te: " ritirati! ", ma, il problema, non sono i peccati, ma, 1. riconoscerli alla luce della Parola di Dio! 2. pentirsi, 3. emendarli! ] [ Hillary Clinton, potenziale aspirante numero 1 alla Casa Bianca nel 2016, va matta per la cioccolata. NEW YORK, 8 MAGgio.. Lo ha rivelato la stessa ex segretario di Stato ed ex first lady durante un intervento alla conferenza annuale del National Council for Behavioral Health in Maryland. La moderatrice le ha chiesto quale fosse il suo piacere più peccaminoso e Hillary, ridendo, ha ammesso: ce ne sono tanti, ma l'unico che si possa rivelare e' la passione per la cioccolata
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

my JHWH -- come, si sentono male ed alcuni stanno svenendo!
magari muoiono le bestie!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
4 mesi fa

king saudi arabia -- tu non avresti mai dovuto investire nella galassia jihadista internazionale! .. e se lo so io? poi, lo sanno tutti prima di me! ... tutti stanno aspettando il momento, propizio, per mangiare il maiale grasso, che tu sei!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù, da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild, io non sono entrato nella massoneria, come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF.Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio. Propitius esto, parce nobis, Dómine. Propitius esto, exáudi nos, Dómine.
Ab omni malo, libera nos, Dómine.
Ab omni peccáto, libera nos, Dómine.
Ab ira tua, libera nos, Dómine.
  subitánea et improvisa morte, libera nos, Dómine.
Ab insidiis diáboli, libera nos, Dómine.
Ab ira, et ódio, et omni mala voluntáte, libera nos, Dómine.
A spiritu fornicatiónis, libera nos, Dómine.
A fúlgure et tempestáte, libera nos, Dómine.
A flagéllo terræmótus, libera nos, Dómine.
A peste, fame et bello, libera nos, Dómine.
A morte perpétua, libera nos, Dómine.
Per mystérium sanctæ Incarnatiónis tuæ, libera nos, Dómine.
Per Advéntuum tuum, libera nos, Dómine.
Per Nativitátem tuam, libera nos, Dómine.
Per Baptismum et sanctum jejúnium tuum, libera nos, Dómine.
Per Crucem et Passiónem tuam, libera nos, Dómine.
Per Mortem et sepultúram tuam, libera nos, Dómine.
Per sanctam Resurrectiónem tuam, libera nos, Dómine.
Per admirábilem Ascensiónem tuam, libera nos, Dómine.
Per advéntum Spiritus Sancti Parácliti, libera nos, Dómine.
In die judicii, libera nos, Dómine.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

TUTTO IL MALE CHE, GLI USA STANNO FACENDO ALL'EUROPA, PER LA LORO ATTITUDINE CRIMINALE, DI VOLER CONQUISTARE IL MONDO, È UN DANNO IMMENSO, CHE NON PUÒ ESSERE ATTUALMENTE QUANTIFICATO!
Il capitale russo in fuga dalle banche straniere.
Le banche straniere stanno perdendo soldi russi. La minaccia di sanzioni economiche occidentali a causa della posizione attiva di Mosca in Ucraina ha causato la fuga di capitali da parte dei clienti russi degli istituti di credito di proprietà di stranieri. Solo a marzo 2014 i fondi provenienti dai clienti di 60 istituti di credito di proprietà di stranieri ammontavano a 63 miliardi di rubli (1,8 miliardi dollari).
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

USA 666 CIA BILDENBERG -- LA DEVONO SMETTERE CON IL LORO SATANISMO DI VOLER CONQUISTARE IL MONDO SPA GMOS MICRO-CHIP, DATAGATE, NWO! PERCHÉ, DOVE NON C'È NIENTE DA RUBARE COME IN COREA DEL NORD, LORO NON ANDRANNO MAI! ]  .. E TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DICONO CHE GLI USA SONO I PRINCIPALI RESPONSABILI DELLA LORO MORTE! ] [
Avanti un altro, dopo l'Ucraina dove andrà la "democratizzazione"?
L’Ucraina sta sprofondando sempre più in una guerra civile. In Russia molti politici, politologi e economisti parlano della crisi dello Stato ucraino. Hanno ragione, ma solo in parte. I processi che sono in atto in Ucraina devono essere un monito per i vicini della Russia, dice il politologo ucraino Yuri Gorodnenko. 2

Churkin: la catastrofe per l'Ucraina è imminente, se non fermerà l'azione punitiva
Le misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi, assunti a Ginevra, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

8 maggio 2014. In occasione del 66esimo anniversario della nascita di Israele, Hamas ha diffuso martedì un video in cui dileggia l’inno nazionale israeliano Hatikvà (“La speranza”). Intitolato Sof Hatikvah (“Fine della speranza”) e cantato interamente in (malcerto) ebraico, il video promette agli israeliani che presto saranno cacciati dalla Terra d’Israele. La canzone dice che agli israeliani più furbi sarà permesso di lasciare il paese e tornare “ai loro paesi” (che sarebbero Russia e Germania), mentre quelli più testardi che resteranno avranno il destino segnato “sotto la polvere”. Le immagini generate al computer mostrano un palestinese che manda in frantumi i simboli dello stato ebraico ed ebrei in preghiera cacciati dal “muro del pianto” e da Gerusalemme e scortati da miliziani armati di Hamas verso le navi che li deporteranno. La storpiatura dell’inno israeliano si conclude chiamando la capitale d’Israele “Bayit al Maqdis” invece di Gerusalemme. Vale la pena notare che la locuzione araba Bayit al Maqdis deriva da quella ebraica Bayit Al Miqdash, che indica il Tempio ebraico di Gerusalemme.
8 maggio 2014
Hamas ha giustiziato, mercoledì pomeriggio a Gaza, due uomini accusati d’aver collaborato con Israele (nella lotta contro il terrorismo). Lo ha annunciato il portavoce del “ministero dell’interno”, Iyad al-Bozum, dicendo che uno è stato messo a morte mediante fucilazione, l’altro per impiccagione. I loro nomi non sono stati resi noti.
8 maggio 2014
Subito dopo la diffusione, mercoledì, di un’intervista al Canale Due della tv israeliana nella quale il presidente Shimon Peres dice che tre anni fa il primo ministro Benjamin Netanyahu ha lasciato cadere un accordo quasi raggiunto tra lo stesso Peres e il presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen), l’ufficio di Netanyahu ha diramato una smentita in cui si afferma che “Abu Mazen non ha mai accettato nulla: anche quella volta, tutto ciò che voleva era ricevere da Israele senza dare nulla in cambio. La strategia di Abu Mazen è nota ed è quella di mantenersi nell’ambiguità fino a quando non viene messo alle strette, e allora fugge”. La nota aggiunge: “Uno che abbraccia il terrorista Khaled Mashaal nel giorno dedicato al ricordo dei caduti israeliani, non è uno che vuole un accordo di pace con Israele”.

Rispondi
 ·
i10Comandamenti
4 mesi fa

https://www.youtube.com/user/SupositoryRepository/about
abu sharia Antar -- cosa vuoi?
http://en.wikipedia.org/wiki/Akbar_Zeb Mian Gul Akbar Zeb (Urdu: ميان گل اكبر زيب) is a Pakistan diplomat and a member of the royal family of Swat (princely state).He is the grand son of Miangul Jahan Zeb (Wali of Swat) and son –in law of the former Governor of Khyber Pakhtunkhwa;Miangul Aurangzeb. He has been in the Foreign Service of Pakistan since 1979 and has accomplished various assignments abroad and at home. Presently ,he is high commissioner to Canada. Miangul Akbar Zeb was born on 15 February 1954 to Miangul Alam zeb at Saidu Sharif in the former ruling family of Swat.[1] After graduation from the Cambridge University, he joined the Foreign Office of Pakistan in 1979 and since then accomplished various assignment at home and abroad. Following is the detail of his assignments:[2]
Section Officer, European Department. 1982-1983
First & Second Secretary, Washington DC 1983-1987
Director, MOFA in Africa, Afghanistan and the Foreign Secretary's Office 1988-1994
Counselor (Political), New Delhi 1994-1999
http://antiwar.com/
 ·
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

IL SATANISMO DI USA SAUDI ARABIA, PER STERMINARE IL CRISTIANESIMO IN MEDIO ORIENTE! OVVIAMENTE, POI, SARÀ  IL TURNO DELL'EGITTO! ] TG 24 Siria
7 maggio Stati Uniti fornire l'opposizione siriana ulteriori 27 milioni dollari
؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟؟
L'Amministrazione della Casa Bianca assegnato ai ribelli siriani 27 milioni di dollari in aiuti, riferisce l'agenzia di stampa Interfax . Pertanto, l'importo totale degli aiuti da Washington da quando l'opposizione ha cominciato conflitto in Siria nel 2011 raggiungerà 287 milioni.

Inoltre, le autorità statunitensi hanno aggiornato lo stato dei rappresentanti dell'opposizione siriana a Washington, portandolo a "missione all'estero".
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

LO DICE A ME KING SAUDI ARABIA: " MIO ZIO BOKO HARAM, HA RAGIONE! LA CULTURA OCCIDENTALE È PECCATO! " CONTRO IL SATANISMO GENDER OBAMA, L'ANTICRISTO ISLAMICO MOSTRO ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] SOSTANZIAMENTE voi siete una sola sinagoga di deprati assassini, perché, quando si tratta di uccidere i martiri cristiani, poi, voi andate sempre insieme, anche se, voi siete molto diversi tra di voi!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

onestamente, su Obama, si può dire quasi di tutto, tranne che, lui non sia un bel ragazzo! dopotutto il NWO sa come usare il linguaggio dei Media! NEW YORK, 8 MAGgio [[ funny, e perché lui kim jong un, non si è mai visto allo specchio? io se fossi in lui mangerei la metà, per non fare morire di fame, l'altra metà della Nazione!  ]] Barack Obama? "Un clown", "una persona sudicia". E soprattutto "uno che non ha nemmeno l'apparenza di un essere umano". E' la pesantissima, feroce invettiva apparsa sull'agenzia di stato della Corea del Nord, secondo quanto riporta il Washington Post. Si tratta di un attacco personale senza precedenti in questi termini, che sfocia nel razzismo. La Kcna non esita infatti a bollare il presidente Usa come "un incrocio dal sangue incerto", una persona con "l'aspetto di una scimmia".
    
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Bush 322 Kerry -- che c'è, vi sono momentaneamente finiti, i sacrifici umani da poter offrire sull'altare del vostro satana, per compensare le mie preghiere? ma, voi potete sempre rapire, un altro aereo di linea della Malesia, con passeggeri cinesi!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora, noi abbiamo il pensiero di Cristo]. I. DIVISIONI E SCANDALI. [ è giusto che l'Ucraina si debba dividere ] e non perché tra Russia e NATO, non ci debbano essere vincitori e vinti.. ma, perché è questo che, vogliono i diversi popoli della Ucraina! [[ ONESTAMENTE IO NON RITENGO CHE IN RUSSIA CI SIA IL BENE E IN EUROPA CI SIA IL MALE! io non ragiono così!]] semplicemente perché Putin non ha fatto nulla per condannare la sharia, o per difendere i martiri cristiani, ecc.. e per me Putin, anche se non ha sfacciatamente un progetto imperialistico come gli USA, lui ha molte responsabilità, comunque!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

TG 24 Siria LA SPORCA STORIA DEL TERRORISMO USA SAUDITA.. PER STERMINARE I CRISTIANI NEL MONDO!  5 maggio. #Siria, Giovane cristiano di nome, Antoan Hanna, crocifisso dai terroristi takfiri sponsorizzati dagli USA-Occidente, nella località Maskana, in sobborgo Est di Aleppo, accusato di essere empio, SOLTANTO PERCHÉ HA RIFIUTATO DI CONVERTIRSI ALL'ISLAM
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Kiev annuncia dialogo unità nazionale. Ma dialogo solo con "chi non ha le mani sporche di sangue" [[ really? allora, proprio loro non dovrebbero parlare mai, perché. loro hanno le mani sporche di sangue prima e dopo! ]] KIEV, 9 MAGgio, Il presidente e il premier ucraini, Oleksandr Turcinov e Arseni Iatseniuk, hanno annunciato "una tavola rotonda di unità nazionale" con tutte le forze politiche di tutte le regioni. Dal dialogo è aperto a "coloro che non si sono sporcati le mani di sangue". Secondo Kiev, "la lista dei temi più urgenti comprende il decentramento del potere, la riforma dei governi locali, il mantenimento di un equilibrio tra le diverse autorità, maggiori garanzie nella difesa dei diritti delle minoranze etniche".
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa (modificato)

my JHWH -- giuro! li calpesterò, finché in loro non si potrà trovare un solo osso intero! ] [ king SAUDI ARABIA -- perché tu dici: " a quel pervetito di Obama GENDER, piace prenderlo, e piace darlo! SODOMA E GOMORRA, FUOCO DAL CIIELO! " perché tu guardi la pagliuzza, che è nell'occhio di tuo fratello, e poi, tu non guardi la TRAVE SHARIA, che è nel tuo occhio nazi sterminio genocidio?!"
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

BUSH 322 KERRY ONU SHARIA HANNO UCCISO IL CONCETTO DI GIUSTIZIA!
La Russia non si fida dell'Aja e vuole creare un tribunale indipendente CSI
Per poter fare un'indagine indipendente sui crimini delle nuove autorità ucraine, la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) può creare un tribunale analogo alla Corte Penale Internazionale. La proposta è stata fatta dalla Duma di Stato della Russia. I parlamentari dubitano che il tribunale internazionale dell'Aja sia in grado di resistere alla pressione dei paesi occidentali guidati dagli Stati Uniti ed essere in grado di condurre un'indagine oggettiva sui crimini contro l'umanità delle autorità di Kiev.
 EvolutionisReligion

RAMALLAH, 9 MAGgio. [ hanno diritto ad avere un processo, e tutti quelli che, sono accusati di terrorismo, devono essere messi a morte, secondo le loro leggi! ] - Centinaia di reclusi palestinesi nelle carceri israeliane hanno avviato un nuovo sciopero della fame per protestare contro la 'detenzione amministrativa', lo strumento giuridico che Israele usa per detenere un sospetto fermato nei Territori, anche per mesi, senza formulare un'accusa e senza processo. Cento persone incarcerate con questo sistema rifiutano il rancio già dal 24 aprile. Il ministro palestinese per i prigionieri ha promosso una 'giornata della rabbia' e della solidarietà.
 EvolutionisReligion

TG 24 Siria. 3 ore fa. Periferia di Latakia: ucciso il primo comandante militare del fronte di al nusra chiamato "Abou Anas il libico" con 6 esponenti del suo gruppo uccisi nel loro covo nei pressi della cittadina Al Sukkaria nella periferia di Latakia a nord. ]  [ Al-Jaafari: Alcuni Stati membri del Consiglio di sicurezza sono complici nel fornire Armi di Distruzione di Massa ai terroristi in #Siria
* Intervento dell’Ambasciatore permanente presso l’ONU Dr. Bashar al-Jaafari nella odierna seduta del Consiglio di sicurezza dell’ONU: “Signor Presidente, la vostra iniziativa riveste una grande importanza attualmente per il fatto che dieci anni fa il presente Consiglio aveva approvato all'unanimità la delibera numero 1540, adottata dal Consiglio di sicurezza allo scopo di consolidare gli sforzi nell'obiettivo della conservazione della sicurezza e della pace internazionali, di contrastare la minaccia proveniente dalla possibilità, per i gruppi terroristici ed altre parti attive, diversi dagli Stati, dal possesso di armi di distruzione di massa o anche i materiali per la sua produzione e distribuzione.
Gli sforzi compiuti, a livello internazionale, regionale e nazionale per mettere in atto le norme di detta delibera avevano prodotto alcuni risultati positivi rappresentati dalla contrazione delle lacune che permettono ai gruppi terroristici ed alle associazioni del crimine organizzato che attraversano i continenti ed i confini degli Stati di possedere armi di distruzione di massa; ha contribuito anche a limitare il fenomeno del mercato nero consolidando e rafforzando la regolamentazione della esportazione e del controllo sui materiali sensibili.
Nonostante tutto ciò, e con dispiacere vi sono ancora delle ampie lacune sfruttate da parte dei terroristi per ottenere armi di distruzione di massa da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi criminali, anzi noi vediamo a questo riguardo, Stati membri in questa Organizzazione coinvolti nella fornitura ai gruppi terroristici di armi chimiche o di materiali per la sua produzione, oltre alla partecipazione di altri Stati, alcuni sono anche membri del Consiglio di sicurezza che tollerano questi grandi trasgressioni che rappresentano una vera e propria pericolosa minaccia contro il mondo intero.
Detta pericolosa minaccia si è manifestata concretamente, purtroppo, con i fatti che, il mio paese la Siria ha vissuto l’utilizzo di materiale chimico per diverse volte da parte dei gruppi terroristici armati contro i civili e contro i militari e con il sostegno di paesi arabi e regionali oltre alla complicità di servizi di influenti Stati membri in questo Vostro Consiglio.
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
8 mesi fa

[12] se, voi andate sul mio user/EvolutionisReligion/discussion
e fate la visualizzazione, "commenti più popolari"? e poi cercate di guardare, i "commenti più recenti", perché, sono, diventati, 10 volte di meno? quanti miei commenti sono stati fatti diventare invisibili? poi, capite, perché, tutte le mie schede scientifiche sono state, manomesse dai 666 Nsa! non c'è più una speranza per il genere umano, adesso! infatti, molti commenti, che, io avevo affidato a quel canale, sono scomparsi .. infatti, non è più possibile, di trovare l'originale italiano, di questo documento [6 / 14 [trace fossil of man in trace fossil of dinosaur]] in tutto internet! Addirittura,
 #666, #AUDIOHOSTEM187, #NWO -- lol. tu lo sai, io ti ucciderò per ultimo!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

ARBITRATO CONSENSUALE ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 6,3. L'APPELLO AI TRIBUNALI PAGANI. [1]V'è tra voi chi, avendo una questione con un altro, osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? [2] O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? E se è da voi che verrà giudicato il mondo, siete dunque indegni di giudizi di minima importanza? [3] Non sapete che giudicheremo gli angeli? Quanto più le cose di questa vita! [4] Se dunque avete liti per cose di questo mondo, voi prendete a giudici gente senza autorità nella Chiesa? [5] Lo dico per vostra vergogna! Cosicché non vi sarebbe proprio nessuna persona saggia tra di voi che possa far da arbitro tra fratello e fratello? [6] No, anzi, un fratello viene chiamato in giudizio dal fratello e per di più davanti a infedeli! [7] E dire che è gia per voi una sconfitta avere liti vicendevoli! Perché non subire piuttosto l'ingiustizia? Perché non lasciarvi piuttosto privare di ciò che vi appartiene? [8] Siete voi invece che commettete ingiustizia e rubate, e ciò ai fratelli! [9] O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, [10] né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio. [11] E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e nello Spirito del nostro Dio!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 4 [1] Ognuno ci consideri come ministri di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. [2] Ora, quanto si richiede negli amministratori è che ognuno risulti fedele. [3] A me però, poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi, io neppure giudico me stesso, [4] perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio giudice è il Signore! [5] Non vogliate perciò giudicare nulla prima del tempo, finché venga il Signore. Egli metterà in luce i segreti delle tenebre e manifesterà le intenzioni dei cuori; allora ciascuno avrà la sua lode da Dio.
[6] Queste cose, fratelli, le ho applicate a modo di esempio a me e ad Apollo per vostro profitto perché impariate nelle nostre persone a stare a ciò che è scritto e non vi gonfiate d'orgoglio a favore di uno contro un altro. [7] Chi dunque ti ha dato questo privilegio? Che cosa mai possiedi che tu non abbia ricevuto? E se l'hai ricevuto, perché te ne vanti come non l'avessi ricevuto?
[8] Gia siete sazi, gia siete diventati ricchi; senza di noi gia siete diventati re. Magari foste diventati re! Così anche noi potremmo regnare con voi. [9] Ritengo infatti che Dio abbia messo noi, gli apostoli, all'ultimo posto, come condannati a morte, poiché siamo diventati spettacolo al mondo, agli angeli e agli uomini. [10] Noi stolti a causa di Cristo, voi sapienti in Cristo; noi deboli, voi forti; voi onorati, noi disprezzati. [11] Fino a questo momento soffriamo la fame, la sete, la nudità, veniamo schiaffeggiati, andiamo vagando di luogo in luogo, [12] ci affatichiamo lavorando con le nostre mani. Insultati, benediciamo; perseguitati, sopportiamo; [13] calunniati, confortiamo; siamo diventati come la spazzatura del mondo, il rifiuto di tutti, fino ad oggi.
Ammonizioni
[14] Non per farvi vergognare vi scrivo queste cose, ma per ammonirvi, come figli miei carissimi. [15] Potreste infatti avere anche diecimila pedagoghi in Cristo, ma non certo molti padri, perché sono io che vi ho generato in Cristo Gesù, mediante il vangelo. [16] Vi esorto dunque, fatevi miei imitatori! [17] Per questo appunto vi ho mandato Timòteo, mio figlio diletto e fedele nel Signore: egli vi richiamerà alla memoria le vie che vi ho indicato in Cristo, come insegno dappertutto in ogni Chiesa.
[18] Come se io non dovessi più venire da voi, alcuni hanno preso a gonfiarsi d'orgoglio. [19] Ma verrò presto, se piacerà al Signore, e mi renderò conto allora non gia delle parole di quelli, gonfi di orgoglio, ma di ciò che veramente sanno fare, [20] perché il regno di Dio non consiste in parole, ma in potenza. [21] Che volete? Debbo venire a voi con il bastone, o con amore e con spirito di dolcezza? [ Unius REI ]
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Togliete il malvagio di mezzo a voi! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] IL MONDO È STATO ROVINATO, PERCHÉ BUSH HA DETTO AI POLITICI DI STUDIARE MACCHIAVELLI.. MA, MACCHIAVELI È UN SATANISTA!  quindi, voi ora studiate San Paolo se volete sopravvivere alla vostra malvagità!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora, noi abbiamo il pensiero di Cristo]. I. DIVISIONI E SCANDALI. 1. I PARTITI NELLA CHIESA DI CORINTO. Le divisioni tra fedeli. [10]Vi esorto pertanto, fratelli, per il nome del Signore nostro Gesù Cristo, ad essere tutti unanimi nel parlare, perché non vi siano divisioni tra voi, ma siate in perfetta unione di pensiero e d'intenti. [11]Mi è stato segnalato infatti a vostro riguardo, fratelli, dalla gente di Cloe, che vi sono discordie tra voi. [12]Mi riferisco al fatto che ciascuno di voi dice: «Io sono di Paolo», «Io invece sono di Apollo», «E io di Cefa», «E io di Cristo!». [13]Cristo è stato forse diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi, o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati? [14]Ringrazio Dio di non aver battezzato nessuno di voi, se non Crispo e Gaio, [15]perché nessuno possa dire che siete stati battezzati nel mio nome. [16]Ho battezzato, è vero, anche la famiglia di Stefana, ma degli altri non so se abbia battezzato alcuno. Sapienza del mondo e sapienza cristiana
[17]Cristo infatti non mi ha mandato a battezzare, ma a predicare il vangelo; non però con un discorso sapiente, perché non venga resa vana la croce di Cristo. [18]La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio. [19]Sta scritto infatti:
Distruggerò la sapienza dei sapienti, e annullerò l'intelligenza degli intelligenti.
[20] Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dove mai il sottile ragionatore di questo mondo? Non ha forse Dio dimostrato stolta la sapienza di questo mondo? [21] Poiché, infatti, nel disegno sapiente di Dio il mondo, con tutta la sua sapienza, non ha conosciuto Dio, è piaciuto a Dio di salvare i credenti con la stoltezza della predicazione. [22] E mentre i Giudei chiedono i miracoli e i Greci cercano la sapienza, [23] noi predichiamo Cristo crocifisso, scandalo per i Giudei, stoltezza per i pagani; [24] ma per coloro che sono chiamati, sia Giudei che Greci, predichiamo Cristo potenza di Dio e sapienza di Dio. [25] Perché ciò che è stoltezza di Dio è più sapiente degli uomini, e ciò che è debolezza di Dio è più forte degli uomini.
[26] Considerate infatti la vostra chiamata, fratelli: non ci sono tra voi molti sapienti secondo la carne, non molti potenti, non molti nobili. [27] Ma Dio ha scelto ciò che nel mondo è stolto per confondere i sapienti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, [28] Dio ha scelto ciò che nel mondo è ignobile e disprezzato e ciò che è nulla per ridurre a nulla le cose che sono, [29] perché nessun uomo possa gloriarsi davanti a Dio. [30] Ed è per lui che voi siete in Cristo Gesù, il quale per opera di Dio è diventato per noi sapienza, giustizia, santificazione e redenzione, [31] perché, come sta scritto: Chi si vanta si vanti nel Signore.
Corinzi 1 - Capitolo 2 . [1] Anch'io, o fratelli, quando sono venuto tra voi, non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. [2] Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e questi crocifisso. [3] Io venni in mezzo a voi in debolezza e con molto timore e trepidazione; [4] e la mia parola e il mio messaggio non si basarono su discorsi persuasivi di sapienza, ma sulla manifestazione dello Spirito e della sua potenza, [5] perché la vostra fede non fosse fondata sulla sapienza umana, ma sulla potenza di Dio. [6] Tra i perfetti parliamo, sì, di sapienza, ma di una sapienza che non è di questo mondo, né dei dominatori di questo mondo che vengono ridotti al nulla; [7]parliamo di una sapienza divina, misteriosa, che è rimasta nascosta, e che Dio ha preordinato prima dei secoli per la nostra gloria. [8] Nessuno dei dominatori di questo mondo ha potuto conoscerla; se l'avessero conosciuta, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria. [9]Sta scritto infatti: Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì, né mai entrarono in cuore di uomo, queste ha preparato Dio per coloro che lo amano. [10]Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti scruta ogni cosa, anche le profondità di Dio. [11]Chi conosce i segreti dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così anche i segreti di Dio nessuno li ha mai potuti conoscere se non lo Spirito di Dio. [12]Ora, noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò che Dio ci ha donato. [13]Di queste cose noi parliamo, non con un linguaggio suggerito dalla sapienza umana, ma insegnato dallo Spirito, esprimendo cose spirituali in termini spirituali. [14]L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui, e non è capace di intenderle, perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito. [15]L'uomo spirituale invece giudica ogni cosa, senza poter essere giudicato da nessuno. [16]Chi infatti ha conosciuto il pensiero del Signore in modo da poterlo dirigere? Ora, noi abbiamo il pensiero di Cristo.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] si noi abbiamo il pensiero di Dio per poterlo dirigere! ] [ v16. Ora, noi abbiamo il pensiero di Cristo]. CONTRO IDEOLOGIA GENDER ] [ Corinzi 1 - Capitolo 3
[1] Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. [2] Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché, non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete; [3]  siete ancora carnali: dal momento che c'è tra voi invidia e discordia, non siete forse carnali e non vi comportate in maniera tutta umana? [4] Quando uno dice: «Io sono di Paolo», e un altro: «Io sono di Apollo», non vi dimostrate semplicemente uomini?
La vera funzione dei predicatori
 [5] Ma che cosa è mai Apollo? Cosa è Paolo? Ministri attraverso i quali siete venuti alla fede e ciascuno secondo che il Signore gli ha concesso. [6] Io ho piantato, Apollo ha irrigato, ma è Dio che ha fatto crescere. [7] Ora né chi pianta, né chi irrìga è qualche cosa, ma Dio che fa crescere. [8] Non c'è differenza tra chi pianta e chi irrìga, ma ciascuno riceverà la sua mercede secondo il proprio lavoro. [9] Siamo infatti collaboratori di Dio, e voi siete il campo di Dio, l'edificio di Dio.
[10] Secondo la grazia di Dio che mi è stata data, come un sapiente architetto io ho posto il fondamento; un altro poi vi costruisce sopra. Ma ciascuno stia attento come costruisce. [11] Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che gia vi si trova, che è Gesù Cristo. [12] E se, sopra questo fondamento, si costruisce con oro, argento, pietre preziose, legno, fieno, paglia, [13] l'opera di ciascuno sarà ben visibile: la farà conoscere quel giorno che si manifesterà col fuoco, e il fuoco proverà la qualità dell'opera di ciascuno. [14] Se l'opera che uno costruì sul fondamento resisterà, costui ne riceverà una ricompensa; [15] ma se l'opera finirà bruciata, sarà punito: tuttavia egli si salverà, però come attraverso il fuoco. [16] Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? [17] Se uno distrugge il tempio di Dio, Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio, che siete voi.
[18] Nessuno si illuda. Se qualcuno tra voi si crede un sapiente in questo mondo, si faccia stolto per diventare sapiente; [19] perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a Dio. Sta scritto infatti:
Egli prende i sapienti per mezzo della loro astuzia.
[20] E ancora:
Il Signore sa che i disegni dei sapienti sono vani.
[21] Quindi nessuno ponga la sua gloria negli uomini, perché tutto è vostro: [22] Paolo, Apollo, Cefa, il mondo, la vita, la morte, il presente, il futuro: tutto è vostro! [23] Ma voi siete di Cristo e Cristo è di Dio.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

CONTRO IL SATANISMO GENDER OBAMA, L'ANTICRISTO ISLAMICO MOSTRO ] Conferenza Episcopale Italiana. CONSIGLIO PERMANENTE. Roma, 24 - 26 marzo 2014. PROLUSIONE DEL CARDINALE PRESIDENTE
http://www.chiesacattolica.it/cci_new/documenti_cei/2014-03/26-3/Prolusione%20del%20Cardinale%20Presidente.pdf
1. Venerati e Cari Confratelli,ha inizio il Consiglio Permanente nel giorno dei “missionari martiri”, ormai nel cuore della Quaresima, e ci lasciamo quindi guidare dalla vivente memoria di quanti hanno dato la vita per la predicazione del Vangelo fino ai confini del mondo. Ma anche dal Messaggio che il Santo Padre Francesco ha inviato alla Chiesa in preparazione alla Pasqua, vertice e fonte dell’Anno liturgico.Siamo grati al Papa che, ha onorato la nostra Conferenza con un nuovo membro del Collegio Cardinalizio, S.Em. il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia - Città della Pieve e Vice Presidente della CEI:
al neo porporato, del quale apprezziamo la “sapientia cordis”, esprimiamo la nostra
gratitudine, e assicuriamo la nostra preghiera, perché – con l’intero Collegio – possa coadiuvare più da vicino il Successore di Pietro nella sollecitudine “omnium ecclesiarum”. Il nostro ricordo orante è anche suffragio per S.E.Mons. Giuseppe Agostino, Arcivescovo emerito di Cosenza - Bisignano e già Vice Presidente della CEI, che quest’oggi ha concluso il suo pellegrinaggio terreno. 1.Quaresima, tempo di grazia Cristo “si è fatto povero per voi, perché voi diventaste ricchi per mezzo della sua povertà” 2 Cor8,9): è questo il titolo del Messaggio quaresimale. Il Santo Padre subito ci ricorda che queste parole indicano innanzitutto con quale stile Dio opera nella storia: “Dio non si rivela con i mezzi della potenza e della ricchezza del mondo,ma con quelli della debolezza e della povertà” (Papa Francesco, Messaggio per la Quaresima 2014). A questo stile divino la Chiesa deve continuamente guardare in quel percorso mai concluso di conversione del suo modo di essere tra gli uomini. È con tale spirito che anche noi continueremo il compito di revisione dello Statuto, dopo la prima tappa dell’ultimo. Consiglio Permanente di gennaio. In quei giorni abbiamo sperimentato ancora una volta la passione e la responsabilità per la nostra amata Conferenza, ed abbiamo esaminato con puntuale attenzione e metodo il ricco materiale pervenuto dalle Conferenze Episcopali Regionali. Così come affronteremo due Note di rilievo, rispettivamente per la Scuola Cattolica, vero patrimonio del Paese, e per l’Ordo Virginum , nuovo carisma per la Chiesa.L’amore per gli uomini peccatori conduce Dio a rivestirsi della nostra povertà – Lui,senza peccato – ma non per fermarsi ad essa, bensì per arricchirci: se, la povertà di Cristo È “il suo farsi prossimo a noi come il Buon Samaritano”, la sua ricchezza è l’affidarsi a Dio Padre in ogni momento fino al culmine della croce. È qui, sul Calvario, il punto in cui la povertà di Gesù s’incontra con la sua ricchezza, e ci salva dal peccato della superbia e dell’autosufficienza. In altre parole, “la ricchezza di Gesù è il suo essere Figlio”. In questa prima parte del Messaggio siamo ricondotti salutarmente al cuore del Vangelo, alla sorgente della gioia cristiana: Dio non è solamente Creatore, ma anche Padre, e nessuno quindi è orfano. Se in tempi recenti forse vi era il rifiuto del “padre” – categoria che esprime ogni legame di riferimento e di valore – oggi la situazione sembra rovesciata: a tutti i livelli e età pare che vi sia la ricerca del “padre ”, cioè di punti di riferimento veri e credibili, che aiutino l’orientamento dentro ad una nuova Babele. Ritorna l’invito AD “uscire” da piccoli porti e a prendere il largo, perché il bene tende a espandersi e la gioia a condividersi perché sia più grande. È la missionarietà a cui il Santo Padre continua ad incoraggiare l’intera Chiesa. Nella seconda parte, il Messaggio riflette sulla testimonianza: infatti “Dio continua a salvare gli uomini e il mondo mediante la povertà di Cristo, il quale si fa povero nei Sacramenti, nella Parola e nella sua Chiesa, che è un popolo di poveri” (id ). E affronta tre 2 tipi di povertà umane: la miseria materiale, quella morale e infine quella spirituale. Tra queste miserie vi è, non di rado, una rete più o meno evidente di relazioni causali e di reciproco rafforzamento. 2. Miseria materiale “La miseria materiale è quella che comunemente viene chiamata povertà e tocca quanti vivono in una condizione non degna della persona umana” (id). Ci portiamo – come sempre – in mezzo alla nostra gente, di cui condividiamo le speranze e le ansie in questO tempo particolarmente pesante. Ormai, sono passati più di sei anni dall’inizio della grave crisi economica, che chiede un prezzo altissimo al lavoro e all’occupazione. In modo speciale, si riversa come una tempesta impietosa sui giovani che restano, come una moltitudine, fuori della porta del lavoro che dà di gnità e futuro. Essi, a dire il vero, anche di recente mostrano una grande pazienza, e danno prova d’intraprendenza grazie alla genialità che spesso caratterizza l’età giovanile. Ma ciò non è sufficiente se non vi è un tessuto. industriale pronto a riconoscerne i pregi, a recepirne i risulta ti e a metterli in circolo su scala. Senza dimenticare quanti – non più in giovane età – hanno perso il lavoro e spesso si trovano esclusi da ogni circuito lavorativo e con la famiglia sulle spalle. Come su un binario parallelo e virtuoso, è necessario incentivare i consumi senza ritornare nella logica perversa del consumismo che divora il consumatore. Ma è altresì indispensabile sostenere in modo incisivo chi crea lavoro e occupazione in Italia, semplificando anche, le inutili e dannose burocrazie. Se non si velo cizzano i processi e non si incentiva, si scoraggia ogni intrapresa vecchia e nuova. Bisogna ripensare e rimodulare anche la concezione del lavoro:il vecchio schema di dura contrapposizione è superato e rischia di danneggiare i più deboli. È necessario promuovere sempre più una mentalità partecipativa e collaborativa dentro ai luoghi di lavoro, una visione per cui i diversi ruoli sono distinti ma non separati, perché tenuti insieme da un comune senso di appartenenza e di responsabilità verso il proprio lavoro, la famiglia, l’azienda,la società e il Paese. Con la responsabilità accorata di Pastori, auspichiamo che il nuovo Governo – con la partecipazione convinta e responsabile del Parlamento – riesca a incidere su sprechi e macchinosità istituzionali e burocratiche, ma soprattutto a mettere in movimento la crescita e lo sviluppo, in modo che l’economia e il lavoro creino non solo profitto, ma occupazione reale in Italia. La povertà – ci dice il Rapporto 2014 della nostra Caritas sulla povertà e l’esclusione sociale in Italia intitolato “False partenze”, di imminente presentazione – è in rapido e preoccupante aumento: sembra di essere in prima linea su una trincea più grande di noi, anche se sappiamo che la Chiesa non è chiamata a risolvere tutti i problemi sociali, ma a contribuire al meglio nello spirito di Cristo buon Samaritano. Comunque, gli sforzi delle 220 Caritas diocesane e degli 814 Centri di ascolto si sono moltiplicati,e le iniziative sono in quattro anni raddoppiate registrando un aumento impressionante di italiani che bussano alla porta, così come di gruppi sociali che fino ad oggi erano estranei al disagio sociale. I fondi diocesani di solidarietà aumentano dell’11%, e gli sportelli, per aiutare la ricerca del lavoro o della casa, sono giunti a 216. Si registrano anche gravi e crescenti difficoltà derivanti purtroppo dalla rottura dei rapporti coniugali, sia a livello occupazionale che abitativo. Il 66,1 % dei separati dichiara di non riuscire a provvedere all’acquisto dei beni di prima necessità. A questi dati di ordine ma teriale si devono aggiungere quelli di tipo relazionale tra padri e figli: il 68% dichiara che la separazione ha inciso negativamente su tale rapporto. Come Vescovi, vogliamo incoraggiare il servizio delle nostre Caritas e dei Centri di ascolto, come di tutte le 25.000 Parrocchie e delle molte Aggregazioni: è uno spiegamento di persone e di risorse che umilmente affronta un’onda sempre più grande e
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO, MA DI UNA COSA, NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI, L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] sempre onestamente, io spero di non diventare mai un monarca sul pianeta, spero non sia necessario.. ma, di una cosa io sono sicuro, non è possibile garantire la sopravvivenza al genere umano, se, non viene seguito il mio insegnamento, perché Obama 322 NWO Bush Gmos Kerry 666 Rothschild, loro sono i satanisti cannibali!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

IL SATANISMO DI USA SAUDI ARABIA, PER STERMINARE IL CRISTIANESIMO IN MEDIO ORIENTE! OVVIAMENTE, POI, SARÀ  IL TURNO DELL'EGITTO! ] Il presidente al-Assad ha detto che il Giorno dei Martiri è una preziosa occasione per tutti i siriani e significa tanto per noi, siamo stati sempre orgogliosi dei nostri martiri che hanno protetto, insieme alle loro famiglie, la nostra Patria.
Il presidente ha detto ai figli e figlie dei martiri che ognuno di loro deve essere orgoglioso di suo padre che ha offerto il suo sangue per il bene della Patria e per ogni cittadino, aggiungendo: "Se tutti gli uomini erano forti, fermi e non intimiditi come voi e le vostre famiglie, la vittoria sul terrorismo certamente sarebbe già ottenuta ".
Il presidente al-Assad ha concluso la sua parola dicendo: "Nella prossima Giornata dei Martiri ci incontreremo, se Dio vuole, non solo per celebrare l'occasione, ma anche per celebrare la vittoria sui terroristi che hanno perpetrato i crimini più brutali contro il popolo siriano"
Successivamente, il presidente e la signora Asma al-Assad hanno scambiati discorsi cordiali con i figli e le figlie dei martiri, affermando che i siriani sono sempre orgogliosi dei loro martiri, sia coloro che sono stati martirizzati durante le precedenti fasi della storia della Siria o di quelli caduti nell'attuale guerra contro i terroristi.
Il presidente ha aggiunto che le famiglie dei martiri sono anche una fonte di orgoglio perché il loro coraggio e la forza sono stati la base della fermezza della Siria e costituirà uno dei motivi più importanti della sua vittoria sul terrorismo.
Il presidente al-Assad ha detto: Senza la volontà dei siriani nel difendere il loro paese, e i sacrifici dei nostri eroici martiri che hanno protetto Patria, la Siria non avrebbe resistito e non saremmo mai stati in grado di incontrarci in questo luogo e parlare tra di noi.
Da parte sua, la signora Asma al-Assad ha detto ai figli e figlie dei martiri che il coraggio dei loro padri dovrebbe essere un motivo per loro di esercitare maggiori sforzi nel loro studio e avere la superiorità in modo da essere i prossimi eroi che difendono Patria.
http://youtu.be/UzxP5NWSmS8
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

TG 24 Siria LA SPORCA STORIA DEL TERRORISMO USA SAUDITA.. 7 maggio
Foto della Chiesa um al zennar (cintura) a Homs data fuoco da terroristi prima di uscire da città vecchia di homs oggi. #Siria, L'accordo di Homs, sale a 968 il numero di terroristi che hanno lasciato la città vecchia, a bordo di 24 autobus, in 5 diversi convogli. 7 maggio #Siria, Entra in vigore l'accordo di Homs, 200 uomini armati abbandonano la città, x evacuare la città vecchia da armi e terroristi,
*Un'operazione di evacuare circa 2.000 militanti dalla città di Homs è iniziata oggi, sotto la supervisione dell'ONU.
due pullman che trasportano circa 200 terroristi hanno lasciato la città verso la periferia nord di Homs, in località Al-Dar Al-Kabira.
L'accordo prevedeva anche, in cambio:
1- Il rilascio di ostaggi (civili e militari) rapiti in precedenza dai terroristi a Homs.
2- Aprire un corridori umanitari per le due città assediate della periferia nord di Aleppo, Nubbul e Al-Zahraa', assediate da più di 18 mesi dalle bande criminali.
3- Dare la possibilità ai terroristi siriani, che non hanno le mani macchiate di sangue siriano e che vogliono pentire e tornare sui propri passi, la possibilità di regolarizzare la loro situazione.
Una volta gli uomini armati saranno fuori, le unità dell'esercito si metteranno al lavoro per individuare e smantellare ordigni esplosivi e mine e rimuovere barricate, prima di annunciare la zona sicura per il rientro dei residenti fuggiti.
In corso, a #Homs, una trattativa d'evacuare i quartieri della città vecchia dai terroristi.
Dopo che l'esercito ha stretto l'anello intorno ai terroristi asserragliati nei quartieri della città vecchia di Homs, e nell'ambito del processo della riconciliazione nazionale e per risparmiare ulteriori scontri e distruzione alla città, è stato raggiunto un accordo tra l'esercito e i gruppi armati che si trovano intrappolati all'interno della città che prevedeva il ritiro degli uomini armati dalla città senza alcune armi o munizioni verso la periferia nord di Homs, attraverso un passaggio sicuro concesso dall'esercito con sorveglianza di osservatori Onu. Il governatore di Homs, Tallal Brazi ha affermato che i negoziati in corso per ripulire la vecchia città di Homs dalle armi e persone armate nel contesto degli sforzi del governo per ripristinare la sicurezza e la stabilità in tutto il territorio Siriano, la città di Homs. In una dichiarazione a SANA, Barazi ha detto: Questi sforzi non sono nuove, hanno cominciato più di due mesi fa, e cerchiamo attraverso i negoziati tramite mediatori, per rendere la città vecchia di Homs pulita di armi e persone armate. Fonti locali hanno fatto sapere che l'accordo entrerà in vigore a partire da domani, dopo che il cessazione del fuoco è iniziata da 3 giorni.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

 Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] Tu conosci la storia della Ucraina, questa non può essere definita, come per le altre nazioni, nel 1654 c'è la riunificazione con la Russia! nel 1795, c'è una ulteriore suddivisione della confederazione, con la composizione di tre popoli diversi: polacca, lituana e crimea! e soltanto nel 1922 abbiamo la attuale composizione della Ucraina, che avrebbe potuto essere conservata, se tu non madavi i cecchini per travolgere in modo così criminale il Governo legittimo! QUELLO CHE I FASCISTI HANNO FATTO DOPO DI TE LA REPRESSIONE DELL'ESERCITO? HANNO RESO IMPOSSIBILE LA CONVIVENZA DI QUELLE DIVERSE ETNIE! ANCHE FACENDO HITLER2 NON RIUSCIRESTI PIÙ A PACIFICARE QUEI POPOLI, ORA!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

LO DICE A ME KING SAUDI ARABIA: " MIO ZIO BOKO HARAM, HA RAGIONE! LA CULTURA OCCIDENTALE È PECCATO! " CONTRO IL SATANISMO GENDER OBAMA, L'ANTICRISTO ISLAMICO MOSTRO ] Conferenza Episcopale Italiana. CONSIGLIO PERMANENTE. Roma, 24 - 26 marzo 2014. È ASSURDO VEDERE COME ANCOA COSÌ TANTI CRISTIANI INNOCENTI VENGANO UCCISI NEL MONDO A MOTIVO DELLA LORO FEDE, DA NON poche parti del pianeta continuano a salire rumori di conflitto che devono essere affrontati con le armi della preghiera e del dialogo onesto senza altri interessi. A tanti nostri fratelli e sorelle in umanità e spesso nella fede, che sono anche vicinissimi perché parte del nostro Continente – come il popolo ucraino – da questa simbolica sede vogliamo far pervenire la nostra vicinanza di Pastori, perché le ansie e le sofferenze, i diritti e le speranze di tutti
trovino casa nella giustizia e nella pace. Anche, per questo, la comunità cristiana ha aderito con gratitudine all’iniziativa di Papa Francesco, per 24 ore di adorazione e riconciliazione in tutte le Diocesi. 6. Educare intelligenza e cuore Come sappiamo, l’annuncio di Cristo è fondamento e criterio dell’educazione delle intelligenze e dei cuori, una educazione integrale che la scuola è chiamata a offrire: “Il compito educativo è una missione chiave”, affermava recentemente il Santo Padre
(Discorso ai Superiori Generali degli Istituti maschili di vita religiosa, 29.11.2013). E noi, Vescovi Italiani, con rinnovato impegno camminiamo nella via del decennio che abbiamo dedicato a questa missione. Per questo, con tutte le persone di buona volontà e di retto sentire, guardiamo all’appuntamento del 10 maggio prossimo in piazza San Pietro con il Papa. Davanti a Lui e con Lui, riaffermeremo l’urgenza
del compito educativo; la sacrosanta libertà dei genitori nell’educare i figli; il grave dovere della società – a tutti i livelli e forme – di non corrompere i giovani con idee ed esempi che nessun padre e madre vorrebbero per i propri ragazzi; il diritto ad una scuola non ideologica e supina alle mode culturali imposte; la prezi
osità irrinunciabile e il sostegno concreto alla scuola cattolica. Essa è un patrimonio storico e plurale del nostro Paese, offrendo un servizio pubblico seppure in mezzo a grandi difficoltà e a prezzo di sacrifici imposti dall’ingiustizia degli uomini: ingiustizia che i responsabili fanno finta di non vedere pur sapendo – tra l’altro – l’enorme risparmio che lo Stato accantona ogni anno grazie a questa peculiare presenza. È in questo orizzonte che riaffermiamo il primato della persona, e quindi la tutela che si deve ad ogni persona specialmente se in situazione di fragilità – contro ogni forma di discriminazione e violenza. E nello stesso tempo non possiamo non ricordare il grave pericolo che deriva dallo stravolgere o disattendere i fondamentali fatti e principi di natura che riguardano i beni della vita, della famiglia e dell’educazione. La preparazione alla grande Assise del Sinodo sulla Famiglia, che si celebrerà in due fasi nel 2014 e nel 2015, nonché il recente Concistoro sul medesimo tema, hanno provvidenzialmente riposto l’attenzione su questa realtà tanto “disprezzata e maltrattata”, come ha detto il Papa: commenterei, “disprezzata” sul piano culturale e “maltratta” sul piano politico. Colpisce che la famiglia sia non di rado rappresentata come un capro espiatorio, quasi l’origine dei mali del nostro tempo, anziché il presidio universale di un’umanità, migliore e la garanzia di continuità sociale. Non sono le buone leggi che garantiscono la buona convivenza – esse sono necessarie – ma è la famiglia, vivaio naturale di buona umanità e di società giusta. In questa logica distorta e ideologica, si innesta la recente iniziativa – variamente attribuita – di tre volumetti dal titolo “Educare alla di versità a scuola”, che sono approdati nelle scuole italiane, destinati alle scuole primarie e alle secondarie di primo e secondo grado. In teoria le tre guide hanno lo scopo di sconfiggere bullismo e discriminazione – cosa giusta –, in realtà mirano a “istillare” (è questo il termine usato) nei bambini preconcetti contro la famiglia, la genitorialità, la fede religiosa, la differenza tra padre e madre...parole dolcissime che sembrano oggi non solo fuori corso, ma persino imbarazzanti, tanto che si tende a eliminarle anche dalle carte. È
la lettura ideologica del “genere” – una vera dittatura – che vuole appiattire le diversità, omologare tutto fino a trattare l’identità di uomo e donna come pure astrazioni. Viene da chiederci con amarezza se si vuol fare della scuola dei “campi di rieducazione”, di “indottrinamento”. Ma i genitori hanno ancora il diritto di educare i propri figli oppure sono stati esautorati? Si è chiesto a loro non solo il parere ma anche l’esplicita autorizzazione? I figli non sono materiale da esperimento in mano di nessuno, neppure di tecnici o di cosiddetti esperti. I genitori non si facciano
intimidire, hanno il diritto di reagire con determinazione e chiarezza: non c’è autorità che tenga. Anche il fenomeno dell’“alcol estremo” – cioè di bere fino allo sfinimento o peggio– non può lasciare indifferente nessuno, tranne chi si arricchisce sul male degli altri. Si dovrebbe, invece, sprigionare nell’intera società un brivido di rifiuto e di seria preoccupazione, tale da provocare investimenti seri di risorse umane, economiche e valoriali, ben più meritorie rispetto a iniziative ideologiche e maldestre. Cari Confratelli, mentre rinnoviamo la nostra lode al Signore della vita e della gioia, ci disponiamo ai lavori che ci attendono con generosità e fiducia. San Giuseppe, Patrono della Chiesa universale, del quale abbiamo appena celebrato la solennità, ci guardi e ci guidi. Egli ci assicura, come nella casa di Nazaret, la presenza calda e rassicurante della Sacra Famiglia. http://www.chiesacattolica.it/cci_new/documenti_cei/2014-03/26-3/Prolusione%20del%20Cardinale%20Presidente.pdf
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

LA CHIESA CATTOLICA DEVE CONCEDERE IL MATRIMONIO AI PRETI! ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 7,1. MATRIMONIO E VERGINITA'.
[1]Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l'uomo non toccare donna; [2] tuttavia, per il pericolo dell'incontinenza, ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito.
[3]Il marito compia il suo dovere verso la moglie; ugualmente anche la moglie verso il marito. [4] La moglie non è arbitra del proprio corpo, ma lo è il marito; allo stesso modo anche il marito non è arbitro del proprio corpo, ma lo è la moglie. [5] Non astenetevi tra voi se non di comune accordo e temporaneamente, per dedicarvi alla preghiera, e poi ritornate a stare insieme, perché satana non vi tenti nei momenti di passione. [6] Questo però vi dico per concessione, non per comando. [7] Vorrei che tutti fossero come me; ma ciascuno ha il proprio dono da Dio, chi in un modo, chi in un altro.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi [ TUTTO IL GENERE UMANO È UN SOLO ORGANISMO COLLETTIVO ] Capitolo 12, I doni spirituali o "carismi". [1] Riguardo ai doni dello Spirito, fratelli, non voglio che restiate nell'ignoranza. [2] Voi sapete infatti che, quando eravate pagani, vi lasciavate trascinare verso gli idoli muti secondo l'impulso del momento. [3]Ebbene, io vi dichiaro: come nessuno che parli sotto l'azione dello Spirito di Dio può dire «Gesù è anàtema», così nessuno può dire «Gesù è Signore» se non sotto l'azione dello Spirito Santo. Diversità e unità dei carismi. [4] Vi sono poi diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito; [5] vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; [6] vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti. [7] E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l'utilità comune: [8] a uno viene concesso dallo Spirito il linguaggio della sapienza; a un altro invece, per mezzo dello stesso Spirito, il linguaggio di scienza; [9] a uno la fede per mezzo dello stesso Spirito; a un altro il dono di far guarigioni per mezzo dell'unico Spirito; [10] a uno il potere dei miracoli; a un altro il dono della profezia; a un altro il dono di distinguere gli spiriti; a un altro le varietà delle lingue; a un altro infine l'interpretazione delle lingue. [11] Ma tutte queste cose è l'unico e il medesimo Spirito che le opera, distribuendole a ciascuno come vuole.
Paragone del corpo.
[12] Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un corpo solo, così anche Cristo. [13] E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi; e tutti ci siamo abbeverati a un solo Spirito. [14] Ora il corpo non risulta di un membro solo, ma di molte membra. [15] Se il piede dicesse: «Poiché io non sono mano, non appartengo al corpo», non per questo non farebbe più parte del corpo. [16] E se l'orecchio dicesse: «Poiché io non sono occhio, non appartengo al corpo», non per questo non farebbe più parte del corpo. [17] Se il corpo fosse tutto occhio, dove sarebbe l'udito? Se fosse tutto udito, dove l'odorato? [18] Ora, invece, Dio ha disposto le membra in modo distinto nel corpo, come egli ha voluto. [19] Se poi tutto fosse un membro solo, dove sarebbe il corpo? [20] Invece molte sono le membra, ma uno solo è il corpo. [21] Non può l'occhio dire alla mano: «Non ho bisogno di te»; né la testa ai piedi: «Non ho bisogno di voi». [22] Anzi quelle membra del corpo che sembrano più deboli sono più necessarie; [23] e quelle parti del corpo che riteniamo meno onorevoli le circondiamo di maggior rispetto, e quelle indecorose sono trattate con maggior decenza, [24] mentre quelle decenti non ne hanno bisogno. Ma Dio ha composto il corpo, conferendo maggior onore a ciò che ne mancava, [25] perché non vi fosse disunione nel corpo, ma anzi le varie membra avessero cura le une delle altre. [26] Quindi se un membro soffre, tutte le membra soffrono insieme; e se un membro è onorato, tutte le membra gioiscono con lui. [27] Ora voi siete corpo di Cristo e sue membra, ciascuno per la sua parte.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi.4. LA FORNICAZIONE
[12] «Tutto mi è lecito!». Ma non tutto giova. «Tutto mi è lecito!». Ma io non mi lascerò dominare da nulla.
[13] «I cibi sono per il ventre e il ventre per i cibi!». Ma Dio distruggerà questo e quelli; il corpo poi non è per l'impudicizia, ma per il Signore, e il Signore è per il corpo.
[14] Dio poi, che ha risuscitato il Signore, risusciterà anche noi con la sua potenza.
[15] Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo e ne farò membra di una prostituta? Non sia mai!
[16] O, non sapete voi che chi si unisce alla prostituta forma con essa un corpo solo? I due saranno, è detto, un corpo solo.
 [17] Ma chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito. [18]Fuggite la fornicazione! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà alla fornicazione, pecca contro il proprio corpo.
[19] O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi?
 [20] Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: non accetto le critiche di chi dice che io come Unius REI, io non dovrei scrivere il Vangelo su questa pagina per due motivi: 1. voi non mi avete ancora eletto a Unius REI; 2. voi continuate ad uccidere ancora cristiani innocenti!  ] Corinzi 1 - Capitolo 15. LA RISURREZIONE DEI MORTI. Il fatto della risurrezione.
[1] Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi, [2] e dal quale anche ricevete la salvezza, se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. Altrimenti, avreste creduto invano!
[3] Vi ho trasmesso dunque, anzitutto, quello che anch'io ho ricevuto: che cioè Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture,
[4] fu sepolto ed è risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture,
[5] e che apparve a Cefa e quindi ai Dodici. [6] In seguito apparve a più di cinquecento fratelli in una sola volta: la maggior parte di essi vive ancora, mentre alcuni sono morti.
[7] Inoltre apparve a Giacomo, e quindi a tutti gli apostoli.
[8] Ultimo fra tutti apparve anche a me come a un aborto.
 [9] Io infatti sono l'infimo degli apostoli, e non sono degno neppure di essere chiamato apostolo, perché ho perseguitato la Chiesa di Dio.
[10] Per grazia di Dio però sono quello che sono, e la sua grazia in me non è stata vana; anzi ho faticato più di tutti loro, non io però, ma la grazia di Dio che è con me.
[11] Pertanto, sia io che loro, così predichiamo e così avete creduto.
[12] Ora, se si predica che Cristo è risuscitato dai morti, come possono dire alcuni tra voi che non esiste risurrezione dei morti?
[13] Se non esiste risurrezione dai morti, neanche Cristo è risuscitato! [14] Ma se Cristo non è risuscitato, allora è vana la nostra predicazione ed è vana anche la vostra fede.
[15] Noi, poi, risultiamo falsi testimoni di Dio, perché contro Dio abbiamo testimoniato che egli ha risuscitato Cristo, mentre non lo ha risuscitato, se è vero che i morti non risorgono.
[16] Se infatti i morti non risorgono, neanche Cristo è risorto;
 [17] ma se Cristo non è risorto, è vana la vostra fede e voi siete ancora nei vostri peccati.
[18] E anche quelli che sono morti in Cristo sono perduti.
[19] Se poi noi abbiamo avuto speranza in Cristo soltanto in questa vita, siamo da compiangere più di tutti gli uomini.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] NEL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO, NOI RICEVIAMO UN CORPO SPIRITUALE ETERNO, QUINDI SOLTANTO LO SPIRITO SANTO DI JHWH, È SENZA, UN CORPO SPIRITUALE! ]  [ Inno trionfale ] [54]Quando poi questo corpo corruttibile si sarà vestito d'incorruttibilità e questo corpo mortale d'immortalità, si compirà la parola della Scrittura:
La morte è stata ingoiata per la vittoria.
[55] Dov'è, o morte, la tua vittoria?
Dov'è, o morte, il tuo pungiglione?
 [56] Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge.
 [57] Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo!
[58] Perciò, fratelli miei carissimi, rimanete saldi e irremovibili, prodigandovi sempre nell'opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

perché, Obama 322 NWO Bush Gmos Kerry 666 Rothschild, FMI Spa ---  loro sono i satanisti cannibali! ] [ Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in Germania! - [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 14[20] Fratelli, non comportatevi da bambini nei giudizi; siate come bambini quanto a malizia, ma uomini maturi quanto ai giudizi. [21] Sta scritto nella Legge:
Parlerò a questo popolo in altre lingue, e con labbra di stranieri,
ma neanche così mi ascolteranno, dice il Signore. [22] Quindi le lingue non sono un segno per i credenti ma per i non credenti, mentre la profezia non è per i non credenti ma per i credenti. [23] Se, per esempio, quando si raduna tutta la comunità, tutti parlassero con il dono delle lingue e sopraggiungessero dei non iniziati o non credenti, non direbbero forse che siete pazzi? [24] se, invece tutti profetassero e sopraggiungesse qualche non credente o un non iniziato, verrebbe convinto del suo errore da tutti, giudicato da tutti; [25] sarebbero manifestati i segreti del suo cuore, e così prostrandosi a terra adorerebbe Dio, proclamando che veramente Dio è fra voi.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] [20]Ora, invece, Cristo è risuscitato dai morti, primizia di coloro che sono morti. [21] Poiché se a causa di un uomo venne la morte, a causa di un uomo verrà anche la risurrezione dei morti; [22] e come tutti muoiono in Adamo, così tutti riceveranno la vita in Cristo. [23] Ciascuno però nel suo ordine: prima Cristo, che è la primizia; poi, alla sua venuta, quelli che sono di Cristo; [24] poi sarà la fine, quando egli consegnerà il regno a Dio Padre, dopo aver ridotto al nulla ogni principato e ogni potestà e potenza. [25] Bisogna infatti che egli regni finché non abbia posto tutti i nemici sotto i suoi piedi. [26] L'ultimo nemico ad essere annientato sarà la morte, [27] perché ogni cosa ha posto sotto i suoi piedi. Però quando dice che ogni cosa è stata sottoposta, è chiaro che si deve eccettuare Colui che gli ha sottomesso ogni cosa.
[28] E quando tutto gli sarà stato sottomesso, anche lui, il Figlio, sarà sottomesso a Colui che gli ha sottomesso ogni cosa, perché Dio sia tutto in tutti.
[29] Altrimenti, che cosa farebbero quelli che vengono battezzati per i morti? Se davvero i morti non risorgono, perché si fanno battezzare per loro?
 [30] E perché noi ci esponiamo al pericolo continuamente?
[31] Ogni giorno io affronto la morte, come è vero che voi siete il mio vanto, fratelli, in Cristo Gesù nostro Signore! [32] Se soltanto per ragioni umane io avessi combattuto a Efeso contro le belve, a che mi gioverebbe? Se i morti non risorgono, mangiamo e beviamo, perché domani moriremo.
[33] Non lasciatevi ingannare: «Le cattive compagnie corrompono i buoni costumi». [34] Ritornate in voi, come conviene, e non peccate! Alcuni infatti dimostrano di non conoscere Dio; ve lo dico a vostra vergogna.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] NEL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO, NOI RICEVIAMO UN CORPO SPIRITUALE ETERNO, QUINDI SOLTATO LO SPIRITO SANTO DI JHWH, È SENZA UN CORPO SPIRITUALE! ]  [ Il modo della risurrezione
[35] Ma qualcuno dirà: «Come risuscitano i morti? Con quale corpo verranno?».
[36] Stolto! Ciò che tu semini non prende vita, se prima non muore;
[37] e quello che semini non è il corpo che nascerà, ma un semplice chicco, di grano per esempio o di altro genere.
[38] E Dio gli dà un corpo come ha stabilito, e a ciascun seme il proprio corpo. [39] Non ogni carne è la medesima carne; altra è la carne di uomini e altra quella di animali; altra quella di uccelli e altra quella di pesci.
[40] Vi sono corpi celesti e corpi terrestri, ma altro è lo splendore dei corpi celesti, e altro quello dei corpi terrestri.
[41] Altro è lo splendore del sole, altro lo splendore della luna e altro lo splendore delle stelle: ogni stella infatti differisce da un'altra nello splendore.
[42] Così anche la risurrezione dei morti: si semina corruttibile e risorge incorruttibile;
[43] si semina ignobile e risorge glorioso, si semina debole e risorge pieno di forza; [44] si semina un corpo animale, risorge un corpo spirituale.
Se c'è un corpo animale, vi è anche un corpo spirituale, poiché sta scritto che
[45] il primo uomo, Adamo, divenne un essere vivente, ma l'ultimo Adamo divenne spirito datore di vita.
[46] Non vi fu prima il corpo spirituale, ma quello animale, e poi lo spirituale.
[47] Il primo uomo tratto dalla terra è di terra, il secondo uomo viene dal cielo.
[48] Quale è l'uomo fatto di terra, così sono quelli di terra; ma quale il celeste, così anche i celesti.
[49] E come abbiamo portato l'immagine dell'uomo di terra, così porteremo l'immagine dell'uomo celeste.
[50] Questo vi dico, o fratelli: la carne e il sangue non possono ereditare il regno di Dio, né ciò che è corruttibile può ereditare l'incorruttibilità.
[51] Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati,
[52] in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati. [53] E' necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

[ Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] tu hai 20.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, in Germania! --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO: la gerarchia del Regno di Dio, è diversa dalla gerarchia politica, o sociale! Nel regno di Dio le donne devono essere soggette ai loro mariti! .. mi dispace, che mia moglie non accoglie questo principio, ma, in queste cose ci vuole pazienza e carità! ]
Corinzi 1 - Capitolo 14[ [30] Se uno di quelli che sono seduti riceve una rivelazione, il primo taccia: [31] tutti infatti potete profetare, uno alla volta, perché tutti possano imparare ed essere esortati. [32] Ma le ispirazioni dei profeti devono essere sottomesse ai profeti, [33] perché Dio non è un Dio di disordine, ma di pace.
[34] Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la legge. [35] Se vogliono imparare qualche cosa, interroghino a casa i loro mariti, perché, è sconveniente per una donna parlare in assemblea.
[36] Forse la parola di Dio è partita da voi? O è giunta soltanto a voi? [37] Chi ritiene di essere profeta o dotato di doni dello Spirito, deve riconoscere che quanto scrivo è comando del Signore; [38] se qualcuno non lo riconosce, neppure lui è riconosciuto. [39] Dunque, fratelli miei, aspirate alla profezia e, quanto al parlare con il dono delle lingue, non impeditelo. [40] Ma tutto avvenga decorosamente e con ordine.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

[ AL-QAEDA CIA ONU SHARIA 666 ] TG 24 Siria. 19 ore fa · ULTIME ORE, ALEPPO: I MERCENARI TERRORISTI DI AL-NUSRA FANNO ESPLODERE I TUNNEL SOTTO LA CITTA VECCHIA: DECINE DI MORTI, TRA CUI PIÚ DI 10 MILITARI DEL SAA, ENORME DANNO ALLE STRUTTURE STORICHE. Le canaglie takfiriste (sion-ottomane), al soldo straniero, hanno commesso questa mattina un crimine orrendo, facendo esplodere i tunnels scavati sotto la citta' vecchia, che é anche un sito archeologico di importanza mondiale, distruggendo palazzi e un hotel, il "Carlton Citada Hotel", uccidendo decine di persone e ferendone altre centinaia.
Veramente un crimine orrendo. Moltissimi cittadini sono sotto le macerie e, vista la struttura molto angusta del luogo (strade molto strette e accessi ridotti) sará molto difficile e sará un lungo e difficile lavoro riuscire a recuperare i corpi.
I rapporti parlano anche di oltre dieci soldati dell'Esercito Arabo Siriano martirizzati.
Un crimine orrendo a causa delle perdite umane, a maggioranza civili, ma anche un crimine contro il patrimonio archeologico mondiale, di cui la Siria e ricca.
Le forze del male sono scatenate, specie dopo la recente dichiarazione ufficiale americana di finanziare altri circa 30 milioni di dollari per "aiuti-non-letali"...ai terroristi mercenari che operano in Siria....
L'Esercito Siriano ha inflitto e sta infliggendo loro gravissime perdite, con interi gruppi terroristici eliminati fisicamente o allo sbando.
Oltretutto, le imminenti elezioni presidenziali, che danno Bashar al-Assad come stravincente, fanno schiumare di rabbia tutti i nemici della Siria, libera, laica e sovrana, e specialmente i burattinai di Washington e Jew York, che usano i criminali jihadisti takfiristi cerebrolesi in Siria per commettere orrendi crimini contro l'umanitá.
Obama e tutti i suoi collaboratori, in America, nei Paesi Arabo-Ottomani e in Europa, sono criminali di guerra.
Nelle prossime ore potremo dirvi di piu' su questa tragedia.
#SFP - http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/08/urgent-huge-terrorist-attack-on-aleppo-old-city-antiquities/
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

NOI NON SAPPIAMO SE ESISTE DIO, MA DI UNA COSA, NOI SIAMO PIÙ CHE SICURI, L'AMORE È IL SIGNIFICATO DI TUTTE LE COSE! Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 14
Gerarchia dei carismi in vista dell'utilità comune.
[1] Ricercate la carità. Aspirate pure anche ai doni dello Spirito, soprattutto alla profezia.
[2]Chi infatti parla con il dono delle lingue non parla agli uomini, ma a Dio, giacchè nessuno comprende, mentre egli dice per ispirazione cose misteriose.
[3] Chi profetizza, invece, parla agli uomini per loro edificazione, esortazione e conforto.
[4]Chi parla con il dono delle lingue edifica se stesso, chi profetizza edifica l'assemblea.
 [5] Vorrei vedervi tutti parlare con il dono delle lingue, ma preferisco che abbiate il dono della profezia; in realtà è più grande colui che profetizza di colui che parla con il dono delle lingue, a meno che egli anche non interpreti, perché l'assemblea ne riceva edificazione.
[6] E ora, fratelli, supponiamo che io venga da voi parlando con il dono delle lingue; in che cosa potrei esservi utile, se non vi parlassi in rivelazione o in scienza o in profezia o in dottrina?
7] E' quanto accade per gli oggetti inanimati che emettono un suono, come il flauto o la cetra; se non si distinguono con chiarezza i suoni, come si potrà distinguere ciò che si suona col flauto da ciò che si suona con la cetra?
 [8] E se la tromba emette un suono confuso, chi si preparerà al combattimento?
[9] Così anche voi, se non pronunziate parole chiare con la lingua, come si potrà comprendere ciò che andate dicendo? Parlerete al vento!
 [10] Nel mondo vi sono chissà quante varietà di lingue e nulla è senza un proprio linguaggio;
 [11] ma se io non conosco il valore del suono, sono come uno straniero per colui che mi parla, e chi mi parla sarà uno straniero per me.
[12]Quindi anche voi, poiché desiderate i doni dello Spirito, cercate di averne in abbondanza, per l'edificazione della comunità.
[13] Perciò chi parla con il dono delle lingue, preghi di poterle interpretare. [14]Quando infatti prego con il dono delle lingue, il mio spirito prega, ma la mia intelligenza rimane senza frutto.
 [15] Che fare dunque? Pregherò con lo spirito, ma pregherò anche con l'intelligenza; canterò con lo spirito, ma canterò anche con l'intelligenza.
 [16] Altrimenti se tu benedici soltanto con lo spirito, colui che assiste come non iniziato come potrebbe dire l'Amen al tuo ringraziamento, dal momento che non capisce quello che dici?
[17] Tu puoi fare un bel ringraziamento, ma l'altro non viene edificato.
[18] Grazie a Dio, io parlo con il dono delle lingue molto più di tutti voi;
 [19] ma in assemblea preferisco dire cinque parole con la mia intelligenza per istruire anche gli altri, piuttosto che diecimila parole con il dono delle lingue.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] perché, una banda di detrattori, mi deve seguire sempre, con critiche aspre, ingiuriose, e soprattutto calunniose? eppure, io non ho progettato di fare del male a nessuno, o di indagare su cimini del passato. è evidente, costoro sono ostinati criminali, pericolosi terroristi internazionali!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
10 mesi fa

DATAGATE, CIA, FMI, SPA, OGM-MORGELLONS, IFuckingKillYouRapeU cannibale, ha detto: [Ti seguo? Io innamorato di te] ma, [lo scheletro putrefatto] 187AUDIOHOSTEM, ha detto: "I AM: [The Way ... la verità ... la luce ... e la vita] Caro [CINA]: [fai l'alleato, con, USA] --answer -- Colui che è in me, il mio, JHWH, è infinitamente più grande, di colui, che, è nel mondo, il vostro satana.. se, i più grandi criminali della storia, del genere umano (salafiti, farisei), loro sono partiti con il piede giusto, per cercare il servizio di Dio.. ma, poi, nel tempo, loro, si sono completamente corrotti! quando maggiormente corrotti saranno coloro che incominaciano a servire satana, che è il principio del male? in verità, non c'è nulla, che, potrà mai essere amato, in un satanista, perché, non ci può essere, mai, in lui la virtù! dopotutto, i satanisti si vantano, di avere ucciso la loro natura umana, per bere sangue di porco, misto a sangue umano
EvolutionisReligion
1 anno fa

05/18/2013 [criminal communists in VIETNAM nazi: vs: AUSTRALIA] Vietnamese boat people desperate: return, fleeing regime and poverty, 40 years after the war. In early 2013, at least 450 people have left the country on makeshift boats headed for Australia. A number greater than the total in the last five years, and a growing phenomenon. But Canberra rarley recognizes them as refugees and Hanoi does not want them. 05/18/2013 INDIA nazi extremists terrorists: in Orissa, two Hindu extremists: only, linked to the murder of missionary Graham Staines arrested Arrest comes almost 14 years after the massacre of missionary and his two children. Ramjan Mahanta and Ghanshyam Mahanta were part of the group of dozens of Hindu extremists responsible for the massacre. They will be tried by a special tribunal. To date, only two of the authors of the massacre have been sentenced to life imprisonment. --> who has cursed the world in this way?
EvolutionisReligion
10 mesi fa

HellxDesPairTruction 3 ore fa Cicerone, nell'Ortensio, ha inventato questo sillogismo: ""1. soltanto, la verità, rende gli uomini felici, 2. ecco perché, tutti gli uomini cercano la verità, 3. quindi, deve esistere la VERITà!" --ANSWER -- ovviamente, questa è una delle tante dimostrazioni filosofiche della esistenza di Dio. @israelNationalTV -- amico, tu potrai firmale, la petizione [[ (califormercy (.) com ]]], per Asia Bibi, che, i maniaci, mostri, religiosi islamici, nati tutti, alla MECCA ,satanica, di CABA, idolo pietra, che, loro, TUTTI gli amici, MASSONI BILDENBER, dell'ONu, del Dio Gufo, al Bohemian GROVE, loro vogliono l'energia nucleare, in Iran, affinché, anche, non uccidano un altra creatura, totalmente innocente, che, loro hanno condannato, CIOÈ, un altro angelo, per stare lei, nel braccio della morte, ANCORA.
EvolutionisReligion
1 anno fa

[5]@Pope Francis --[per la storia]- ad andare questa sera: a Montecitorio per protestare: contro: la candidatura di Giorgio Napolitano: a presidente della Repubblica. "No al Golpe Napolitano! - si legge sul profilo ufficiale: di: Twitter - ForzaNuova chiama tutti, a manifestare stasera a Montecitorio". RODOTà Stefano (una persona veramente idonea e onesta), dice:" c'è GRANDE DIFFICOLTà, nel SISTEMA dei: PARTITI - "Il sistema dei partiti: è in grande difficoltà". Lo ha detto a Bari: il giurista: Stefano Rodotà (il vero candidato PRESIDENTE, che: per vergogna: PD e PDL, ecc.. tutto il sistema: massonico: del signoraggio bancario: per alto: tradimento della Costituzione, cioè il sistema dei partiti, loro non potrebbero mai dire: i loro loschi motivi, per cui non hanno votato per Stefano Rodotà), commentando: le scelte politiche fatte sull'elezione: del Presidente della Repubblica.
EvolutionisReligion
1 anno fa

allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa @ --- I am forced China: to treat in very bad mode, the 4: Institutional Satanists (2 Americans, 1 German, 1 Italian) International (the secret services, the most secret of the West), in: this page of youtube, with a totally disproportionate reaction, to Their pretended goodness, Their deceptive behavior, not only Because, they are cannibals, of people killed, but, Because Their is a fiction calculated, to make it, look good: the Satanism, while: as the name says, is the absolute evil: in its more shape criminal, and extreme (only the agenda of the Talmud: IMF: of all the false democracies Masonic of banking seigniorage, he could do, this, to ruin: the whole, human race, under the most distressing form of slavery, electronics and spiritual: that is, the control of the will, and conscience of every man).
EvolutionisReligion
1 anno fa

[5] Pope @ Francis - [for: the story] - to go this evening in the House to protest against: the candidacy of Giorgio Napolitano, president of the Republic. "No to the Coup Napolitano! - It says on the official profile: to: Twitter - ForzaNuova calls all to manifest in the House tonight." RODOTA Stefano (one person really capable and honest), says: "there is great difficulty in the SYSTEM: PARTIES -" The party system: it is in big trouble. "He said in Bari, the jurist Stefano Rodotà ( the real candidate PRESIDENT, that: shame: PD and PDL, etc. .. the whole system: the Masonic bank seigniorage: to top: betrayal of the Constitution, the party system, they could never say their shady grounds , so, why, they did not vote, for Stephen overspend), commenting, the political choices made, on the election: the President of
EvolutionisReligion
1 anno fa

Ki, Parlamento: - Roma, 1 Haziran Avrupa Parlamentosu Hukuk İşleri Komisyon o dokunulmazlık feragat lehine olduğunu söyledi Marine Le Pen ..Isteği iletildi: geçen Aralık: Parliament Strazburg bu Lyon savcı tarafından: Ulusal Cephesi lideri takip etmek niyetinde: 2010 yılı Aralık ayında yaptığı açıklamalarda bazı ilgili olarak ırkçı nefreti kışkırtmak için, o karşılaştırıldığında 'Nazi meslek: Müslümanların dua, sokakta, camilerin kalabalık için. - CEVAP - Tamam! Arap Birliği, kölelik, gayri Müslim, göndermek için ortalama öldürür: şeriatın Naziler neden SONRA, Anayasaya ihanet tarafından çalındı ​​senyoraj bankacılık Bildenberg, en Masonlar, onlar bana açıklamak gerekir 300 Hıristiyan şehit, masum , her yılın gün, ve neden İslam ülkelerinde din özgürlüğü yoktur.
EvolutionisReligion
1 anno fa

@ INDIA - our Holy Father, Pope Francis? is "like" a reincarnation of Buddha and Gandhi (goodness, poverty, compassion) .. and if, he said, that we have to do the "universal brotherhood" and also have "to be the trust between us," then, ok! So who of us can disobey our spirit of fatherhood? @INDIA -- il nostro Santo Padre, il Papa Francesco? è "come" una reincarnazione: di Buddha e Gandhi (bontà, povertà, compassione).. e se, lui ha detto, che, noi dobbiamo fare la "fratellanza universale" e di avere anche: " la fiducia tra di noi" allora, ok! allora, chi di noi: può disubbidire al nostro spirito della paternità?
EvolutionisReligion
1 anno fa

SYRIA KYRGYZSTAN [is the logic of worldwide caliphate].and twenty years left the Batken region in the south of the country. Recruitment attempts by the Syrian Islamist fringes have also been reported in many Middle Eastern countries and beyond. Last month, the Tunisian government opened an investigation into the alleged militancy of dozens of Tunisians among rebel groups. The young Islamists left the country on tourist visas for Libya or Turkey, from where they can then easily enter Syria. Similar incidents have also occurred in Europe, where data published by the King's College of London reported that since the beginning of March 2011, more than 600 activists from 14 countries have joined the Islamist brigades in the fight to Assad. On 16 April, the Brussels police made forty-six checks for suspected involvement in terrorist activities.
EvolutionisReligion
1 anno fa

CustodedellaFede is not me: Unius REI --he is sedevacantist, crazy, for him: God love only 1500 people. as all Muslims, and religious fanatics, atheists, ecc.. ? they can never become theologians, without a scientific method! each ideology is idolatry: an international crime as the Talmud: 666 IMF FED; masonic crime for banking seigniorage why, all those who, like him, who, they think something unworthy and unclean, racist about God?, as Pharisees Hindus, Buddhists, Muslims, etc. .. ? then end up doing the killers, and why, every ideology (atheists communists, laicists,anarchists), religious or otherwise, renders, incapable of thinking with a clear mind and rational, that is, outside of their dogmas. -- ANSWER-- That's because only the natural law, the 10 commandments, can liberate intelligence, and human dignity, from, any other idol, or mortgage..
EvolutionisReligion
1 anno fa

[è l'inciucio massonico: di tutte le religioni: che, adorano JabullOn: per la distruzione del cristianesimo] Dopo aver costretto alla fuga gli ebrei, oggi gli islamici stanno perseguendo una chiara strategia di cacciata dei cristiani. Il vescovo cattolico siriano Issam John Darwish, intervenendo a Milano venerdì scorso, è stato categorico: "Siamo vittime di un complotto internazionale. Oggi dopo quella che voi in Occidente chiamate Primavera araba, la Siria si è trasformata nel quartier generale dei terroristi islamici provenienti da Qatar, Arabia Saudita, Libia, Tunisia, Egitto, Pakistan, Afghanistan e Cecenia uniti dalla volontà di uccidere i cristiani. Se l'Europa non aiuterà i cristiani in Oriente arriverà anche il suo turno. L'estremismo islamico sulla sponda meridionale del Mediterraneo colpirà inevitabilmente anche la sponda settentrionale". twitter@magdicristiano
EvolutionisReligion
10 mesi fa

@666, DATAGATE, FuckingKillYouRapeU, rOTHSCHILD, sPA - why do you follow me like a beggar? what kind of gift, you have faith that YOU can receive from me? -- perché, tu segui me come un pezzente? che tipo di dono, tu hai fede di poter ricevere da me?
EvolutionisReligion
1 anno fa

@ King Saudi Arabia --- [because I have to do harm to your children, and you have to hurt,to my children?] Rothschild, the Pharisee satanic IMF said to you: "You can plunder the peoples "," for you: there are no problems "and you do it, because, as, he said to you? [and, who has pushed you, to hate, in this way, all the other nations?]. 1. when will end oil, you will eat the sand? 2. your money, will do not destroy anything, why are sufficient: 2 billion: of dead, to regenerate, the IMF? but, who assures you, that, you will not be among, those: 2 billion: dead, too? 3. buy your property abroad? may be confiscated at any time! - ANSWER - of course, the bank seigniorage, the IMF, ie, Satanists Pharisees, have created a series of injustices and abuses ... but, in the end, all this, what does it mean to believe in God, for you? also you're that crazy, fanatical, maniacal religious, as, CustodeDellaFede? for do die, so many innocent people, for guilty your sharia!
EvolutionisReligion
1 anno fa

[this is the Masonic system: of the banking seigniorage, that: stifles the hopes and future of the peoples, to pay the money(created out of nothing) to Rothschild IMF, the Satanist Pharisee] ROME-One out of three households now no longer leads the children to the dentist because the economic difficulties related to the crisis. In 2012, requests for equipment to fix your teeth have fallen by 40% and about two million children at risk of damage to the teeth. The warning comes from the National Congress of the Academic Board of Dentistry. Today, 5 million children aged between 5 and 14 years old would need an orthodontic appliance.
EvolutionisReligion
1 anno fa

Grillo says: "Pd is unpresentable" Bersani before being accused him of Leninism says, "This is Leninism!" but, Beppe Grillo, M5S Leader: Democratic Party accused (left, that he has lost the election, and she claims, to have: all offices of State) to have played with: "GrassoBoldrini", the card of 'leaf fig ', because the Masonic system, of criminal and anti-constitutional: banking seigniorage, it can not hide its crimes behind brave, honest, and naive people. is the eternal story of the wolf, who disguises himself, from lamb.
EvolutionisReligion
1 anno fa

[è l'inciucio massonico: di tutte le religioni: che, adorano JabullOn: per la distruzione del cristianesimo] Proprio questo contesto fa sì che l'elogio della povertà con cui Papa Francesco ha inaugurato il suo pontificato rischia di essere equivocato come un invito alla rassegnazione. All'opposto gli italiani si attenderebbero dalla Chiesa la denuncia forte dello strapotere delle banche speculative, del Fondo Monetario Internazionale, della Banca Centrale Europea e di questa Unione Europea assoggettata al dio euro e alla dittatura del relativismo. C'è una seconda emergenza a cui la Chiesa dovrebbe dare una risposta chiara e forte: il genocidio dei cristiani nei paesi islamici. L'insieme del Mediterraneo è stato cristiano fino al Settimo secolo. Con le guerre e la conversione forzata, le sponde orientale e meridionale sono state sottomesse all'islam. twitter@magdicristiano
EvolutionisReligion
1 anno fa

[Lady GaGA è soltanto una povera ragazza, disastrata] ma, noi amiamo tutti i gay: ma, noi odiamo: assolutamente, "l'orgoglio gay", che è una malefica ideologia! in questo modo, i gay, non hanno il diritto di avere il "matrimonio"(che ha lo scopo procreativo) o non hanno: il diritto di avere: le adozioni dei bambini, ma, tuttavia, loro hanno il dovere, come tutti, di fare le adozioni(per proteggere: i bambini abbandonati) e di essere, giuridicamente vincolati: nell'amore, gli uni: agli altri, e protetti, in questo, dalla legge, come tutti: nelle loro unioni di fatto. perché, io posso fare una famiglia, giuridicamente valida, insieme a Synnek1, anche, non essendo gay(anche senza attività sessuale), perché, tutto il genere umano: è anche una sola famiglia!
EvolutionisReligion
11 mesi fa

il depistaggio dal nucleare iraniano, perché, proprio loro, i maniaci religiosi, non possono parlare, di terroristi islamisti, sunniti [Iran e Siria, si guardano bene, dal denunciare, direttamente, Turchia ed Arabia Saudita, perché, sono un unico complotto, del Califfato Mondiale per distruggere Israele..] L'Iran ha sostenuto di aver passato agli Stati Uniti informazioni sull'introduzione in Siria di gas nervini già, otto mesi fa, attraverso un traffico che ha preparato gli attacchi chimici attribuiti da Teheran ai ribelli siriani. Lo riferiscono media iraniani, tra cui il sito dell'emittente Press Tv. La rivelazione è stata fatta dal ministro della Difesa, il generale di brigata Hossein Dehqan, il quale ha detto, che, ''la minaccia di un attacco militare, col pretesto dell'uso di armi chimiche in Siria arriva dopo, che, gli Usa, hanno ignorato gli avvertimenti dell'Iran circa gas Sarin,
EvolutionisReligion
1 anno fa

allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 giorno fa 3.@ China --- because the animals can not be placed, into moral issues, when, they unknowingly, shooting at everything, on everything. as, human beings do. 6. if you add to this, the huge development, which, Satanists, 666, 322: IMF agenda, they got about. artificial intelligence, perhaps obtained in collaboration with aliens? then, the picture becomes truly hopeless, in reference, to a initial: mode, of fight conventional war .. 7. That's why, no ally, of the U.S., and even, the U.S., the same, will be spared, 8. since that is the end of all mankind! the four institutional Satanists, they are in all this, because their leader, synnek1, has showed to me: that, he can see through, my eyes, to perceive the biological functions, of my body, and to follow my speeches, and all my movements, so too precise ..
EvolutionisReligion
1 anno fa

["How much I would like to see a poor Church for the poor."] Vatican City (AsiaNews) - He chose the name of Saint Francis of Assisi to "remember the poor" and because "Francis was a man of peace," Pope Francis said today during a meeting in the Paul VI Hall with the 6,000 and more journalists. ["How much I would like to see a poor Church for the poor."] On his name, he said with a sigh, "How much I would like to have a poor Church for the poor." Breaking perhaps the conclave's rule of secrecy, Pope Francis said, "Some did not know why the bishop of Rome wanted the name Francis. Some thought it might refer to Francis Xavier, Francis de Sales and Francis of Assisi. Let me tell you the story." "During the election, I was seated next to the Archbishop Emeritus of São Paulo and Prefect Emeritus of the Clergy, Card Cláudio Hummes, a really close friend.
EvolutionisReligion
1 anno fa

me, Unius REI: I declare, that, demons and Satan: are criminal entities! never again: until the end of the world, it will be made ​​legal: any form of worship or any form of association, in connection therewith, or, surrogate: 1. abolished, is this, evil religion! Who, allowed that, this crime, can exist: in our societies? only the Pharisees could: do such wickedness: of course, in a hidden way, as it is hidden, also, banKING seigniorage, and all, his secret conspiracies, masonic system. the Pharisees of the IMF, are responsible, too, of all crimes: immense, that: Satanists have committed: so, too, against them, I declare, criminal, illegal, and, 2. destroyed, the evil: sect of the Pharisees, Illuminati, along, with their IMF. 3. repealed, is, the Talmud, as, the sacred book of Judaism,
EvolutionisReligion
2 anni fa

lo Spirito Santo: santifica ogni cosa: lui è la vita eterna. lo Spirito Santo è l'amore: che: fluisce: CONTINUAMENTE: dal Padre e dal Figlio: poiché: l'amore è unità: come Dio: è UNO SOLO: CIOÈ UN SOLO AMORE! le calunnie: di ebrei e di musulmani : contro: i cristiani: cioè: che loro sarebbero politeisti: O ADDIRITTURA IDOLATRI? questo è un grande peccato: contro lo Spirito Santo! ecco perché: io non riuscirò a fermare: la 3°WW nucleare
EvolutionisReligion
1 anno fa

my dear INDIA and all Nations -- our dear, saint Pope FRANCESCO: said: "in brotherhood, love, mutual trust, we do our universal brotherhood", is why, I hope: in you oh, my INDIA, because those vermin of Italian Masons? they are too cowardly to do the first step, to me, unius REI .. the wealth that I can give to all peoples? is equal to all the money that the IMF has stolen from us in 100 years io spero in te INDIA, perché, quei vermi di massoni italiani? loro sono troppo codardi per fare, il primo passo, verso di me, Unius REI.. la ricchezza che, io posso dare a tutti i popoli? è pari a tutti i soldi che il FMI ha rubato a noi in 100 anni. @Abu Antar --- all youtube staff are my dear sons, also, the one my son transsexual
EvolutionisReligion
1 anno fa

la scorrettezza, di: Lucia Annunziata, su Rai 3. è stata evidente a tutti, un vero insulto, alla profesione del giornalista, all'nterno del servizio pubblico di Satato, perché, Lucia Annunziata, su Rai 3. faceva domande: a ripetizione, ma, non dava, tuttavia, un minimo, e congruo tempo: per le risposte, considerato, che, Alfano, ha il mio stesso dono, cioè, di essere estrememente sintetico. e come, tutti possono sapere, io sono nemico politico di Alfano, perché, lui è sempre: il sistema massonico del signoraggio bancario, che io cerco di abbbattere, infatti, io sto dalla parte di: Beppe Grillo, e con Magdi Allam, ma, la violazione, di: Lucia Annunziata, su Rai 3. della etica e della correttezza profezionale: ha superato ogni limite
EvolutionisReligion
11 mesi fa

[Ban: 'se prova armi chimiche Consiglio sia unito' Vaticano, fermarsi prima che sia troppo tardi 03 settembre, 23:52] La situazione in Siria, ha aggiunto, ''rappresenta una grave minaccia per la sicurezza nazionale per gli Stati Uniti e per la regione. Di conseguenza Assad deve essere ritenuto responsabile. [ma, questa è una perversione totale! voi avete voluto risolvere il problema mandndo Al-Queda, ecc.. voi siete i responsabili di questo disatro umanitario! voi non avete voluto dialogare con Assad!! voi avete voluto investire tutto, sul colpo di stato!] voi uccidete l'ammalato, voi non lo guarite, voi cadete sempre, dalla padella (il dittatore), nella brace, (i terroristi), voi avete creato, la internazionale islamica, per rovinare Israele, ed il mondo! Quindi, indebolire Assad, significa aiutare gi islamisti che, stanno facendo la pulizia etnica

[1] open letter to Pope FRANCESCO ---[Cei, presidente: prenda in mano la situazione] [Napolitano rieletto al Colle, storico bis] -- la tua luna di miele di Papa? è finita! ora, ti aspettano tutte le sfide, che, il mio amico: Papa Benedetto XVI: ha lasciato a te, e sono le sfide, della vigilia di una III guerra mondiale! tu devi dire: ai tuoi cardinali, che, loro non devono avere: a noia: il Vangelo, per mettersi: a fare politica: e per costringere il Presidente Napoletano, contro: la sua volontà: a risprendere: il suo incarico di Presidente! I tuoi cardinali devono ricordare le oltre 600 scmuniche fatte alla massoneria, cioè, ai farisei del FMI, ed al sistema massonico dei partiti attuali.. Quello che, i tuoi vescovi (insieme, a tutte le religioni del mondo) hanno fatto: è un tradimento: contro, tutto il genere umano e, contro il Regno di Dio!

il depistaggio dal nucleare iraniano, perché, proprio loro, i maniaci religiosi, non possono parlare, di terroristi islamisti, sunniti [Iran e Siria, si guardano bene, dal denunciare, direttamente, Turchia ed Arabia Saudita, perché, sono un unico complotto, del Califfato Mondiale per distruggere Israele..] che, veniva portato in Siria otto mesi fa, praticamente spianando, la strada per attacchi chimici in Siria''. Senza fornire altri dettagli, almeno, nelle sintesi in rete stamani, il ministro iraniano, ha sostenuto quanto sia chiaro, che, ''gli Usa vogliono lanciare limitati attacchi, per risollevare l'abbattuto morale, dei terroristi in Siria'' e, fra l'altro, ''indebolire le capacità, operative, delle Forze armate siriane''.


@Mia INDIA affascinante: la GRANDE CULLA, e MADRE --- QUANDO IL NAZIONALISMO, NASCE, DA UN CONCETTO DI SUPERIORITÀ, O, DI CONFRONTO: come se, un popolo, può vantare, di essere superiore, o, migliore di un altro popolo? o, una religione può pensare, di essere migliore, di un altra religione? ok! questa è stata fino ad oggi: la fortuna dei satanisti farisei del FMI, i super predatori del NWO, noi dobbiamo tutti comprendere, che, noi siamo una sola grande variegata, ma, unica famiglia umana! ed io, io non credo, che, questo concetto: sia difficile per te: o per chiunque altro, da capire, perché tutti noi abbiamo l'India nel nostro cuore, e perché nessuno deve conservare, il rancore, per una sua presunta: artificiale, malefica, inferiorità, perché la madre terra ha detto: "voi siete tutti fratelli".. per me, Sua Santità Papa Francesco? lui, somiglia più a Gandhi ( LA GRANDE ANIMA), che, a Sua Santità PAPA GIOVANNI PAOLO II, il grande

the impropriety of: Lucia Annunziata, Rai 3. was obvious to all, a real insult,to the profession journalist, within at of public service State, because, Lucia Annunziata, Rai 3. do asking questions: to repetition, but, did not, however, a minimum, and a reasonable time, for the answers, given that, Alfano, has my same gift, that is, to be extremely concise. and how all may know, I am a political enemy of Alfano, because he is always the Masonic system of bank seigniorage, which I try to abbbattere, in fact, I am on the side of: Beppe Grillo, and Magdi Allam, but the violation of: Lucia Annunziata, Rai 3. of ethics and fairness profession: it has exceeded all limits