Nigeria SPA OGM LEGA ARABA

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE!

SALMAN ROTHSCHILD, BUSH ERDOGAN, OBAMA MERKEL GENDER ANALE SODOMA, all HORROR FAMILY, all PERVERSIONI SESSUALI, PEDOFILIA POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
============
è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.
is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico!
I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!
========
tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!
 ==============
#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
=============
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
===============
Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA!
.. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

===========
LE PAROLE DI OBAMA dette contro i Democratici, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================


Abd Allah dell'Arabia Saudita -- quando verrà, la tua ora, tutto si giocherà, in una sola ora, e tu non avrai lo spazio politico, per tentare nessuna manovra! PERCHé, tu PENSI CHE, I SATANISTI AVRANNO DEGLI SCrUPOLI, A REALIZZARE, quei GENOCIDI, CHE, INVECE TU HAI SEMPRE FATTO, così in modo strutturale, in tutta la Nigeria, e LEGA ARABA? PERCHé, TU PENSI DI ESSERE PIù SATANISTA DEI SATANISTI? loro sono i farisei, ( fingono di essere: cristiani o ebrei, ma, loro sono soltanto: farisei! ) TU VIVI SOLTANTO, PERCHé, farisei AMANO, CHE, QUALCUNO POSSA UCCIDERE: Israeliani, CRISTIANI, ma, quando, il tuo sporco lavoro: sarà finito? poi, tu non servirai più!

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- la vedi tu, questa mia immagine di MARIA? tu la hai bruciata nel fuoco: due volte, nel tuo tentativo di distruggerla! ma, LEI non è mai bruciata, misteriosamente, miracolosamente!

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- se, noi i musulmani, se, noi non riusciamo a fare il Regno di Dio: in modalità politica, insieme a tutte le altre religioni, del mondo? poi, questa volta, saranno i satanisti farisei del talmud a fare il loro regno di satana, che, è già sorto, anche per colpa tua, nel tuo FMI SPA NWO 322!

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- più di chiunque, altro al mondo, i musulmani in assoluto, sono coloro, che, amano parlare, circa, la teologia, della legge naturale, e circa, Dio, e circa le cose di Dio, con me!

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- Dio è il nostro ambiente vitale, molto di più, di come il mare potrebbe essere un ambiente vitale, per i pesci! neanche Satana, potrebbe vivere, se, Dio non lo sostenesse, con il suo amore infinito! Dio crea continuamente la sua creazione! Di questo sono sicuro: " la più forte conoscenza, esperienza, di ogni uomo, è ontologicamente, quella: di avere la conoscenza di Dio!"

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- cosa posso dirti, circa, il fatto, che, io ho visto Dio (come un lampo), come un ragazzo di 22 anni, che, con il gesto della sua destra, Lui mi invitava, a sedere sul suo trono? ] Io credo, che, sia stato, tutto, il frutto della mia fantasia, per due buoni motivi: 1, ero sveglio! 2, io desideravo vedere Dio, in quel momento! [ ma, veramente, anche, le altre due volte, che, io ho percepito di essere alla presenza di Dio, io ho avvertito la stessa sensazione ] Dio è umiltà e semplicità, così, disarmanti, che, mai nessuno potrebbe stare, in imbarazzo, alla sua presenza!

Abd Allah dell'Arabia Saudita -- perché, me lo chiedi spesso? perché dubiti? tu lo sai: "tu sei al centro, del mio cuore, più di chiunque altro al mondo, infatti, io ho il tuo volto, come sfondo del mio desktop" ] questa notte, il mio spirito ha parlato, con il tuo spirito, ed anche, se, le tue giustificazioni sembrano razionali, come a dire:" io ho riportato tutto indietro: al medio-evo, perché, io non volevo diventare, anche io Lega ARABA, una sola sodoma e gomorra, come gli americani!" TUTTAVIA, TU DEVI CAPIRE, CHE LE TUE GIUSTIFICAzioNI, NON REGGONO DAVANTI, ALLA NEGAZIONE DEL MIO PROGETTO POLITICO!" ... è vero, che, in tutta la storia del genere umano, genocidi e stragi sono stati una costante, ma, io ho deciso di cambiare tutto questo, ecco perché, io ho deciso di fare: il mio NUOVO ORDINE MONDIALE, in competizione: con quello dei farisei satanisti americani! e se, tu non sei con me? non solo: 1. tu sarai la prossima vittima di tutto questo! 2. ma, anche tutte le tue presunte giustificazioni, non si potranno più reggere in piedi! 3. RAGAZZO, TU STAI FACENDO SOLTANTO IL TUO IMPERO COME HITLER
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

my JHWH Holy -- lol. vedrai: sarai tu a pagare la pizza a me! è come io ti dicevo: "loro, gli ammutinati, sono più masochisti che sadici!" [ tu SOSTIENI LA TUA FEDE, LEGGI LA BIBBIA! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

Satana, Rothschild, Lilit Baal, Bush 322 Kerry, Marduck, Jabulon, Belzebul, alieni -- anche, se, loro hanno la tecnologia, tuttavia, essa è inefficace, se, non riescono a piegare, la tua fede, attraverso, la menzogna dell'evoluzionismo! SOSTIENI LA TUA FEDE, LEGGI LA BIBBIA! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ShoahTolosaVsIMFnaz

[1] @ Oh, Lord, my God, YHWH, my Holy - ago, that I may see the death and destruction of my enemies, which is why I will be able to exalt and praise your name for ever, for forever and ever, all my worship and my whole worship, to You! [1]@oh, Signore, mio Dio, JHWH, mio Santo  -- fa, che, io possa vedere la morte e la distruzione dei miei nemici, che è per questo che io potrò esaltare e lodare il tuo nome in eterno, per i secoli dei secoli, tutta la mia adorazione e, tutta la mia adorazione!

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

FREIND --  come DIO JHWH, ci potrebbe più giudicare, se fosse annullato il nostro libero arbitrio? tranquillo! ecco perché, universale potere massonico, poteri occulti esoterici, controllo mentale, alieni, satanismi, ecc.. ecc.. non prevarranno mai! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
USA UE, CIA NATO prima di ogni discorso sulla Ucraina, loro devono rispondere del Golpe ottenuto a tradimento (mentre, il Governo era in trattativa con la opposizione)! loro devono rispondere, dei cento cadaveri, che, kERRY 322 loro ha ottenuto con i SUOI cecchini nella piazza di Maidan! tutte le provincie come Lugansk: non erano indispensabili, per la sicurezza della difesa Russa, SE, LA NATO NON ENTRAVA IN UCRAINA! ma, CIA NATO sono entrati a gamba tesa, e qualsiasi arbitro avrebbe alzato il cartellino rosso della espulsione! Putin non aveva bisogno di quelle Province, voi gliele avete regalate! io non gliele avrei mai date.. infatti, io ho scritto, che non le avrebbe avute! CIA NATO il vostro bullismo criminale, è fuori controllo! voi siete diventati una minaccia ESTREMA, per la sopravvivenza del genere umano! è chiaro: "voi rispondete soltanto allo imperialismo di Rothschild 666 Bush! Voi non ubbidite più a nessun governo! " [[ Putin, Merkel, Hollande chiedono a Poroshenko di  non usare la violenza in Ucraina ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

CIA NATO hanno la maledizione dell'Inferno: HANNO IMPOSTO UN NUOVO MURO DI BERLINO! Se, dal principio non fosse stata usata la violenza, quelle regioni avebbero potuto sempre esssere recuperate! ORA, NON è PIù POSSIBILE! ] NON SI PUò FARE VIOLENZA BRUTALE CONTRO LA VOLONTà DEL POPOLO, e poi, uccidere e torturare i giornalisti, per non fare documentare il genocidio! il Sistema massonico Rothschild ha mostrato il suo volto nazi satanismo Bildenberg. [
Lugansk: i militari ucraini non rispettano la tregua 23:39
I manifestanti a Kiev richiedono l'introduzione della legge marziale 22:21
L'esercito ucraino ha bombardato Slavyansk 21:11
Papa Francesco critica corruzione e pedofilia 20:13
Putin, Merkel, Hollande chiedono a Poroshenko di  non usare la violenza in Ucraina 19:48 C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

burn satana: IN JESUS's name! Rothschild, Astarte, Lilith, demons, devils, 322, Kerry, Clinton, Bush 666 Satan, aliens, Pharisees Salafis, Marduk, Baal JabullOn, Belzebull - of courage: for you it's time to go home! Begone satana: to you: in Jesus's name! AMEN! HALLELUJAH, AMIN, ALLELUIA. DRINK YOUR: POISON, MADE BY YOURSELF! bruciare satana: nel Nome di Gesù! Vattene Satana: a voi: nel nome di Gesù! AMEN! ALLELUIA, ALLELUIA AMIN. ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Bevi il tuo: VELENO, FATTO DA SOLI! quemar Satana: En el nombre de Jesús! Satana Begone: a usted: en el nombre de Jesús! AMEN! ALELUYA, ALELUYA AMIN. BEBA SU: VENENO, HECHO POR TI MISMO! brûler Satana: au nom de Jésus! Va-t-satan: à vous: au nom de Jésus! AMEN! HALLELUJAH, AMIN ALLELUIA. BOIRE DE VOTRE: POISON, FAITE PAR VOUS-MÊME! حرق satana: في اسم يسوع المفضل انصرف satana: لك: في اسم يسوع! آمين! سبحان الله وAMIN، هلليلويا. شرابك: السموم، التي أدلى بها نفسك! satanaを焼くイエスの名の下に!仰せのsatana:あなたにイエスの名に!アーメンハレルヤ、AMIN、ハレルヤ。自分でMADE毒:あなたを飲む! satana를 구울 : 예수의 이름으로! 물러 가라의 satana : 당신에게 예수의 이름으로! 아멘! 할렐루야, AMIN, 할렐루야. 너 자신에 의해 독 : 당신을 마 십니다! 燒薩塔納:在耶穌的名字!走開薩塔納:給你:在耶穌的名字!阿門!哈利路亞,阿明,哈利路亞。喝你:解毒,由你自己!brand Satana: IN JESUS ​​se naam! Weg Satana: vir jou: in Jesus se Naam! AMEN! Hallelujah Amin, Halleluja. Drink om jou gif, gemaak deur jouself! спалити SaTaNa: в ім'я Ісуса! Геть Сатана: до вас: в ім'я Ісуса! Амінь! Алілуя, Амін, АЛІЛУЯ. Пийте: отрута, зробили самі! quemar Satana: En el nombre de Jesús! Satana Begone: a usted: en el nombre de Jesús! AMEN! ALELUYA, AMIN, ALELUYA. BEBA SU: VENENO, HECHO POR TI MISMO! brennen satana: IN JESUS ​​Name! Hinfort satana: für Sie: im Namen Jesu! AMEN! Halleluja, AMIN, halleluja. TRINKEN SIE IHRE: Gift, selbst gemacht!  Satana yakmak: İSA adı IN! Defol satana: Size: İsa'nın adına! Amen! HALLELUJAH, AMİN, elhamdülillah. KENDİNİZ TARAFINDAN YAPILAN ZEHİR: SİZİN İÇECEK! сжечь SaTaNa: во имя Иисуса! Прочь Сатана: к вам: во имя Иисуса! Аминь! Аллилуйя, Амин, АЛЛИЛУЙЯ. Пейте: яд, сделали сами! spalić Satana: W imię Jezusa! Precz Satana: do ciebie: w imię Jezusa! AMEN! Alleluja Amin, alleluja. Wypij Poison, wykonane przez siebie! queimar Satana: em nome de JESUS! Begone Satana: para você: em nome de Jesus! AMEN! Aleluia, AMIN, ALELUIA. BEBA SEU: POISON, feito por você mesmo! comburet diabolus: in nomine Jesu? Vade Satana: tibi in nomine Iesu; Amen! Alleluia, Amin, alleluia. Bibent: venenum, a te,
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

King Saudi ARABIA -- SHARIA NAZI, SENZA RECIPROCITà! "voi non siate come il cavallo e il mulo, a cui si piega, la loro stoltezza, con morso e briglie, altrimenti, a te, non si avvicinano!" Salmo ] [ TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

King Saudi ARABIA -- POICHé,  tu sei il nazista, che non ha, la libertà di religione, e poiché, il tuo impero sharia Ummah Califfato, cresce di giorno in giorno: sempre di più, IMPERO, costruito sul sangue di tanti infelici innocenti, che cadono sotto il peso del tuo satanismo, tu proprio, tu non potresti mai avere un valido argomento, per poterti difendere, contro, di me!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/29/1505756980/9RIAN_02454505.HR.ru.jpg
presidenti Vladimir Putin per la Russia, Petro Poroshenko per l’Ucraina, Francois Hollande per la Francia e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno nuovamente discusso della situazione in Ucraina, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. "E' stato rivolto un appello a Poroshenko(CIOCCOLATA NAZI CIA INSANGUINATA) per prolungare la cessazione del fuoco", si dice nel comunicato. ma [ esercito ucraino ha bombardato Slavyansk. I militari ucraini ha nno ripreso a bombardare Slavyansk, ci sono vittime tra i civili. La notizia è stata diffusa dal comitato esecutivo della città.
I proiettili hanno colpito la zona della stazione ferroviaria e alcune abitazioni. Gli autonomisti hanno aperto il fuoco di risposta contro la montagna Karachun, dove si sono concentrate le forze dell'esercito e della guardia nazionale dell'Ucraina.
Al momento si sta chiarendo il numero di vittime e feriti.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

http://www.avvenire.it/Dossier/La%20questione%20gender/La%20cronaca/Pagine/archivio.aspx LA QUESTIONE GENDER: STOP A OSCENO! ] Linee guida per i mass media, testi nelle scuole, iniziative di formazione per gli insegnanti degli asili, persino riscritture della modulistica di istituzioni pubbliche: l’ideologia del gender, che pretende di annullare il dato della differenza sessuale per sostituirlo con una astratta equiparazione di tutti i possibili orientamenti, sta scendendo dal piano del dibattito di idee per entrare nella vita quotidiana di cittadini e famiglie. In questo dossier raccogliamo cronache, interviste, analisi e documenti pubblicati da Avvenire su questo decisivo tema.
http://www.avvenire.it/Dossier/La%20questione%20gender/La%20cronaca/Pagine/archivio.aspx
Le nuove linee guida
Giannini: basta gender a scuola
05 giugno 2014
Il fatto
Strategia Lgbt, l’Age ribadisce: diritto di educare
21 maggio 2014
L'inchiesta
Al «Giulio Cesare» occasione educativa sprecata
02 maggio 2014
Roma
L’oscenità in classe diventa rissa ideologica
29 aprile 2014
Roma
Strategia Lgbt: via libera all'osceno
28 aprile 2014
Forzatura Lgbt
«Libro osceno, violato patto genitori-scuola»
28 aprile 2014
Scuola
Libretti gender, altro choc a Milano
19 aprile 2014
Analisi
Se l'Espresso confonde discriminazione e ideologia gender
19 aprile 2014
Gender
Lo stop del ministero agli opuscoli Unar
05 aprile 2014
Allarme da Torino
Nosiglia: «Gender, famiglie non cedete»
03 aprile 2014
Emergenza
Parma strappa: "Famiglia? È anche lgbt"
28 marzo 2014
La protesta
«Studenti a casa: via da scuola l’ideologia gender»
26 marzo 2014
Il caso
Comune esclude associazione pro-famiglia
22 marzo 2014
Libri
Gender a scuola, scontro a Venezia
21 marzo 2014
Il caso
Famiglia, scuola, gender: Belletti: mai contro i figli
21 marzo 2014
Istruzione
Gender in classe e ruolo dell’Unar. «Fare chiarezza»
20 marzo 2014
Il caso
Lgbt nelle scuole dal governo nessun altolà
15 marzo 2014
Modena
Trans in cattedra. «I nostri figli a casa»
14 marzo 2014
La presa di posizione
Cremona esce dalla rete che sostiene i bisogni Lgbt. I gay insorgono
10 marzo 2014
Emergenza
Gender, come dire no. Istruzioni ai genitori
10 marzo 2014
Violenza sulle donne
«No all'ideologia gender dentro la legge del Lazio»
06 marzo 2014
Inchiesta
Gender a scuola, i genitori: il governo ritiri la Strategia
25 febbraio 2014
L'intervista
De Palo: «Scelta dettata da furore ideologico»
23 febbraio 2014
Derive antropologiche
Gender, a Roma maestre «rieducate»
23 febbraio 2014
Il caso
Dall'Unar 250mila euro a realtà gay
21 febbraio 2014
Il caso
L’Inps cancella madre e padre
20 febbraio 2014
Il caso
Spot al gender, ma quanto ci costa?
20 febbraio 2014
Analisi
Bibbia e Vangelo? A Torino li insegna il "Servizio Lgbt"
20 febbraio 2014
Il caso
Gender e Lgbt? «Alle scuole non interessa»
18 febbraio 2014
Il caso
Ossessionato dal gender: Unar a senso unico
17 febbraio 2014
Il caso
Il kit pro-gender in classe? Sconfessato il grande bluff
kit pro-gender in classe? Sconfessato il grande bluff
15 febbraio 2014
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

CINA RUSSIA IRAN ISRAELE,ecc.. ecc.. a tutte le Nazioni del Mondo -- per quanto potrebbe essere amara, la mia medicina? tuttavia, vi salverà la vita! se, non mi affrontate? voi morirete! VOI NON AVETE LE CITTà SOTTERRANEE, CON LA TECNOGIA DEI SOMMERGIBILI NUCLEARI, CON LE SERRE, ECC.. CHE, I SATANISTI FARISEI HANNO!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
8 mesi fa

Il nuovo Rapporto sull'attività dell'account Google (22/ott/2013–18/nov/2013) è stato creato ed è a tua disposizione. [YouTube. Non è stata trovata alcuna attività]      -- ANSWER -- [come? quindi la attività di youtube non è monitorata] A qualcuno, potrà sembrare, che, io ho incominciato a fare, dello spam ripetitivo, come un folle, ma, questa è la verità, da, un canale, i commenti di un altro canale, sono visibili, solo parzialmente, dando la impressione, che, sono stati cancellati! ma, poi alcuni commenti, sono stati cancellati, realmente, come i 20 articoli che condannano, come truffa, la eterna teoria della evoluzione
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa (modificato)

Binyamin Netanyahu io penso, che, a lui, qualcuno, dovrà dare: il premio della pace che deve essere dato ad ogni traditore, nel nuovo monumento, per shoah2, per, il nuovo genocidio di tutti gli israeliani! perché è chiaro, dopo il loro genocidio, io sarò costretto, insieme: allo Iran, a fondare di nuovo VERO Israele: contro tutti i satanismi di Rothschild, la strega puttana! ] [ Binyamin Netanyahu Vows to Outlaw Raed Salah's Islamic Movement in Israel.  Prime Minister blames Friday's anti-Israel rally on terror-linked group, promises to crack down following calls to abduct IDF soldiers. By Hezki Ezra, Tova Dvorin  6/29/2014, Prime Minister Binyamin Netanyahu opened his weekly cabinet meeting by addressing anti-Israel incitement on Friday outside Umm-Al-Fahm, adding to a chorus of criticism regarding a rally calling for the abduction of Israeli soldiers. "Outrageous calls were heard supporting the kidnapping of Israeli soldiers," the Prime Minister began. "Most of Israel's Arab citizens do not support this, and I call on their leaders to stand boldly and firmly in condemning these statements." Until then, he said, he would fight the incitement. "As Israeli citizens, we cannot accept and put up with such outrageous statements," Netanyahu warned. "The IDF protects all of us." Netanyahu also warned that the incident is directly linked to activity from the northern branch of the Islamic Movement, headed by Sheikh Raeh Salah. Salah was recently banned from traveling abroad in connection with anti-Israel incitement, and Netanyahu vowed to outlaw the group entirely. "In many cases, those behind these readings, behind these protests, are the northern branch of the Islamic Movement," the Prime Minister said. "[The movement] constantly preaches against Israel, and has publicly identified with terrorist organizations like Hamas. Therefore, I have instructed the competent officials to explore the possibility of declaring the northern branch of the Islamic movement as blacklisted." "This announcement will provide significant tools for the security authorities to battle the movement," he added. Transportation Minister Yisrael Katz (Likud) agreed. "It is a most necessary action, following a weekend demonstration in Umm al-Fahm, [to outlaw the group], as I requested years ago," Katz said, explaining that the group's activities are known throughout the Middle East. The Israeli government in late May began discussions on whether to declare Salah's Islamic Movement in Israel an illegal organization. Salah has been jailed for incitement in the past after calling followers to physically block Jews from entering the Temple Mount, and has been sentenced in the past for incitement and assault, among other nationalistically-motivated crimes. The Islamic Movement has also been involved in the violent "Nakba Day" protests opposing Israel's existence. Il primo ministro accusa manifestazione anti-israeliana del Venerdì su gruppo terroristico legato, promette di reprimere a seguito di inviti a rapire soldati israeliani. Per Hezki Ezra, Tova Dvorin 2014/06/29, Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha aperto la sua riunione di gabinetto settimanale affrontando istigazione anti-israeliana il Venerdì di fuori Umm-Al-Fahm, aggiungendo un coro di critiche in merito a una manifestazione che chiede il rapimento di soldati israeliani. "Outrageous chiamate sono state ascoltate sostenere il rapimento di soldati israeliani", il Primo Ministro ha cominciato. "La maggior parte dei cittadini arabi di Israele non supportano questo, e chiedo loro leader a stare con coraggio e fermezza nel condannare queste dichiarazioni." Fino ad allora, disse, avrebbe combattuto l'incitamento. "Come cittadini israeliani, non possiamo accettare e sopportare tali dichiarazioni oltraggiose", ha avvertito Netanyahu. "L'IDF protegge tutti noi." Netanyahu ha anche avvertito che l'incidente è direttamente collegata all'attività dal ramo settentrionale del Movimento islamico, guidato dallo sceicco Salah Raeh. Salah è stato recentemente vietato di viaggiare all'estero in connessione con istigazione anti-israeliana, e Netanyahu ha promesso di mettere fuori legge il gruppo del tutto. "In molti casi, quelli dietro queste letture, dietro a queste proteste, sono il ramo settentrionale del Movimento islamico", ha detto il Primo Ministro. "[Il movimento] predica costantemente contro Israele, e ha pubblicamente identificato con organizzazioni terroristiche come Hamas. Pertanto, ho incaricato i funzionari competenti per esplorare la possibilità di dichiarare il ramo settentrionale del movimento islamico come lista nera." "Questo annuncio fornirà strumenti significativi per le autorità di sicurezza per combattere il movimento", ha aggiunto. Ministro Trasporti Yisrael Katz (Likud) ha accettato. "Si tratta di una azione più necessaria, a seguito di una manifestazione weekend a Umm al-Fahm, [di mettere fuori legge il gruppo], come ho richiesto anni fa", ha detto Katz, spiegando che le attività del gruppo sono conosciuti in tutto il Medio Oriente. Il governo israeliano a fine maggio ha iniziato le discussioni sull'opportunità di dichiarare Movimento islamico di Salah in Israele un'organizzazione illegale. Salah è stato incarcerato per istigazione in passato, dopo aver chiamato i seguaci di bloccare fisicamente gli ebrei di entrare nel Monte del Tempio, ed è stato condannato in passato per incitamento alla violenza e aggressione, tra gli altri reati nazionalistica-motivati​​. Il Movimento islamico è stato coinvolto anche nelle violente proteste "Nakba Day" opposti l'esistenza di Israele.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

ISIS Edging Closer to Israel [[ è tutta colpa della SHARIA, se, è impossibile convivere con gli islamici, quindi, questa settimana, tutti i Palestinesi devono essere deportati, in Siria! non possiamo giocare con un serpente velenoso prendendolo per la coda! Uccisa, la Sharia, poi, musulmani non saranno più una minaccia contro il genere umano! Questa guerra, contro, il terrorismo islamico non può essere vinta, in altro modo! ma, forse voi avete bisogno, di una guerra mondiale, ecco perché, voi non condannate la sharia! ] Former National Security Council director Yaakov Amidror says Israel needs to be prepared to assist Jordan in fighting off ISIS. By Yaakov Levi. First Publish: 6/29/2014, Speaking Sunday, former National Security Council director Yaakov Amidror said that if Jordan requested Israeli assistance in preventing its border with Iraq from being overrun by forces belong to to ISIS, the Islamic State of Iraq and the Levant, then Israel would have little choice but to help. “It's not just in Jordan's interest, but in Israel's as well to work together to solve this problem," he said. As the Sunni Islamist forces of ISIS have overrun Iraq, edging ever closer to that country's border with Jordan, Amman has expressed nervousness that it could be the group's next target. Some ISIS sources have already made unconfirmed claims to have seized a Jordanian town, although those reports appear to be false. Jordan on Friday deployed massive army forces on its Iraqi border, including tanks, army vehicles, missile launchers and soldiers, reported Yedioth Aharonoth, citing the Arab news source Asharq Al-Aswat. In the Arabic report, Jordanian sources were quoted as claiming that the Iraqi army still controls the area just over the Jordanian border, but that they have already lost control over adjacent areas. A senior Jordanian captain told the paper the army is at maximum preparedness so as to be able to get involved at a moment's notice. Jordan has good reason to worry; ISIS Islamists have publicly called for Jordanian King Abdullah's execution, declaring him a traitor to Islam who has joined forces with the West. ISIS threatened to "slaughter" the "tyrant" Abdullah in a recent video, which was uploaded to YouTube. The video features a Jordanian citizen and member of the Islamist group, who is seen tearing up his passport and throwing it in a fire while vowing to launch a suicide attack inside Jordan. Earlier this month, former Israeli intelligence expert Jacques Neriah suggested in a CNN interview that Israel must prepare itself for the eventuality that the battle could reach the shores of Tel Aviv - despite the fact that the fighting rages more than 915 kilometers (595 miles) away. According to Neriah, the current crisis in the Middle East has made Israel relatively quiet, and could buy the IDF time to prepare. "Everyone is busy killing one another in the Arab world - it gives Israel a 'time out' to reorganize and to prepare itself for the long run," Neriah stated. "If Iraq falls in the hands of ISIS, then we will have a terrorist state - where terrorists will be trained, will be equipped, will be financed by an [entire] state and not by an organization which is [in] hiding." Meanwhile, a report in the Daily Beast claimed that Israeli and US officials have already confirmed that their countries would join the battle against ISIS should it attack Jordan, with whom Israel has a peace treaty. Thomas Sanderson, co-director for transnational threats at the Center for Strategic and International Studies, told the Daily Beast that in his estimation any ISIS attack on Jordan would be viewed in both Washington and Jerusalem as a threat to national security. "I think Israel and the United States would identify a substantial threat to Jordan as a threat to themselves and would offer all appropriate assets to the Jordanians," he said. Concerns in Israel over ISIS's rapid territorial gains in Syria and Iraq comes amid claims ISIS-linked terror cells have been involved in recent rocket fire against southern Israel. On Saturday it was revealed that two Gazan terrorists killed in an IAF precision strike for launching rockets against Israeli civilians were members of a jihadi group linked to ISIS. Parlando Domenica, ex direttore del National Security Council Yaakov Amidror ha detto che se la Giordania ha chiesto l'assistenza di Israele nel prevenire il confine con l'Iraq da essere invaso da forze appartengono a ISIS, lo Stato islamico dell'Iraq e il Levante, allora Israele avrebbe avuto altra scelta che aiutare. "Non è solo nell'interesse della Giordania, ma anche per lavorare insieme per risolvere questo problema, di Israele", ha detto. Mentre le forze islamiste sunnita di ISIS hanno invaso l'Iraq, bordatura sempre di più a bordo di quel paese con la Giordania, Amman ha espresso nervosismo che potrebbe essere il prossimo obiettivo del gruppo. Alcune fonti ISIS hanno già fatto affermazioni non confermate di aver sequestrato una città giordana, anche se tali relazioni sembrano essere false. Giordania Venerdì schierato massicce forze armate sul confine iracheno, tra cui carri armati, veicoli militari, lanciamissili e soldati, riferito Yedioth Aharonoth, citando la fonte di notizie arabo Asharq Al-Awsat. Nella relazione araba, fonti giordane sono stati citati come dicendo che l'esercito iracheno controlla ancora la zona appena oltre il confine giordano, ma che hanno già perso il controllo sulle aree adiacenti. Un capitano giordano anziano ha detto al giornale l'esercito è al massimo la preparazione in modo da essere in grado di essere coinvolti in un momento di preavviso. Jordan ha buone ragioni di preoccuparsi; ISIS islamisti hanno chiesto pubblicamente per l'esecuzione del re giordano Abdullah, dichiarandolo un traditore dell'Islam che ha unito le forze con l'Occidente. ISIS ha minacciato di "massacro" il "tiranno" Abdullah in un video recente, che è stato caricato su YouTube. Il video presenta un cittadino giordano e membro del gruppo islamico, che è visto strappare il suo passaporto e gettandolo nel fuoco, mentre promettendo di lanciare un attacco suicida all'interno Jordan. All'inizio di questo mese, l'ex esperto di intelligence israeliano Jacques Neria suggerito in una intervista alla CNN che Israele deve prepararsi per l'eventualità che la battaglia potrebbe raggiungere le coste di Tel Aviv - nonostante il fatto che la lotta infuria più di 915 km (595 miglia) di distanza. Secondo Neria, l'attuale crisi in Medio Oriente ha fatto Israele relativamente tranquilla, e potrebbe acquistare il tempo IDF di preparare.
"Ognuno è occupato uccidersi a vicenda nel mondo arabo - dà a Israele un 'time out' per riorganizzarsi e prepararsi per il lungo termine", ha dichiarato Neria. "Se l'Iraq cade nelle mani di ISIS, allora avremo uno stato terrorista - dove verranno addestrati i terroristi, saranno dotati, saranno finanziati da un [intero] stato e non da un'organizzazione che è [in] nascondere." Nel frattempo, un rapporto del Daily Beast ha affermato che i funzionari israeliani e statunitensi hanno già confermato, che i loro paesi avrebbero unirsi alla battaglia contro ISIS, dovrebbe attaccare Jordan, con la quale Israele ha un trattato di pace. Thomas Sanderson, co-direttore per le minacce transnazionali presso il Centro di Studi Strategici e Internazionali, ha detto al Daily Beast che nella sua stima qualsiasi attacco ISIS su Jordan sarebbe visto in Washington e Gerusalemme, come una minaccia alla sicurezza nazionale. "Credo che Israele e gli Stati Uniti dovrebbero identificare una minaccia sostanziale per la Giordania come una minaccia per se stessi e offrirebbero tutte le attività necessarie per i giordani", ha detto. Le preoccupazioni in Israele oltre rapidi guadagni territoriali di ISIS in Siria e in Iraq arriva in mezzo a rivendicazioni cellule terroristiche ISIS-linked sono stati coinvolti nel recente lancio di razzi contro il sud di Israele. Sabato scorso è stato rivelato che due terroristi di Gaza uccisi in un attacco di precisione IAF per il lancio di razzi contro i civili israeliani erano membri di un gruppo jihadista legato a ISIS.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505765167/9AP948921496059.jpg TROPPI SOLDI DA LEGA ARABA, A TUTTI I CRISTIANI CHE VOGLIONO TRADIRE LA PROPRIA FEDE PER PASSARE ALL'ISLAM! ] Nigeria, guerriglieri hanno bruciato diverse chiese. I militanti musulmani hanno attaccato alcune chiese presso la città di Chibok nel nord-est della Nigeria. Secondo i dati dell'AFP, almeno 3 edifici di culto sono stati bruciati e rasi al suolo. A causa dell'attacco sono state uccise  alcune decine di persone. Le autorità locali ritengono che colpevoli dell'attentato sono i guerriglieri del gruppo islamico radicale "Boko Haram". http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Nigeria-guerriglieri-hanno-bruciato-diverse-chiese-9095/

Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ Gli autonomisti avvieranno i colloqui solo dopo il ritiro delle truppe di Kiev. I leader delle repubbliche separatiste dell'Ucraina orientale hanno ricordato che la condizione dei loro negoziati con le autorità di Kiev è legata al ritiro dell'esercito ucraino dal territorio della Novorossia, hanno dichiarato domenica Lugansk alla manifestazione a difesa della pace lo speaker del parlamento della Novorossia Oleg Tsarev e il capo della repubblica di Lugansk Valery Bolotov. Le milizie richiedono il risarcimento dei danni da parte delle autorità di Kiev a tutte le vittime del conflitto, l'amnistia e la ricostruzione degli edifici e delle imprese distrutti. AMEN!  AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ AMEN!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Gli-autonomisti-avvieranno-i-colloqui-solo-dopo-il-ritiro-delle-truppe-di-Kiev-9804/
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

tutta la nuova UE USA 322 democrazia del regime bancario e usurocratico, Bildenberg Rothschild! ] Donetsk, sotto tiro giornalisti di tre canali televisivi russi. Sotto il fuoco a Donetsk oltre ai giornalisti di Pervyj Kanal, si sono trovati i reporter dei canali MIR 24, LifeNews e REN-TV. Non sono stati feriti. La notte di lunedì il camerman di Pervyj Kanal Anatoly Klyan ha subìto una ferita mortale. LifeNews ha riferito che all'inizio su di loro venivano sparati colpi di mitragliatrici e dopo, quando i giornalisti sono riusciti a rifugiarsi, i militari ucraini hanno usato armi pesanti, lanciarazzi e mortai. Donetsk, gli autonomisti hanno preso sotto controllo lo stabilimento chimico. Gli autonomisti hanno preso sotto controllo lo stabilimento chimico di Donetsk dove intendono avviare la produzione di granate dirompenti, ha comunicato il rappresentante del centro informazioni del Consiglio di Sicurezza nazionale dell'Ucraina Andrey Lysenko.
L'azienda è specializzata nella produzione di fertilizzanti e ha tutte le materie prime necessarie per la produzione di quel tipo di munizioni.


Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505768561/9o_974965.jpg
Donetsk, ucciso un altro giornalista russo. Ieri 29 giugno a Donetsk durante un bombardamento è stato ucciso il camerman del canale tv russo Pervyj Kanal, Anatoly Klyan. Il giornalista è deceduto a causa di una ferita di arma da fuoco nei pressi di una delle unità dove i giornalisti sono andati per fare il servizio. L'uomo ha 68 anni.
La procura della Repubblica Popolare di Donetsk ha aperto il procedimento penale.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_30/Dontestk-ucciso-un-giornalista-russo-5251/

Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

divino figlio di Dio ] lettera aperta a Sua Santità Papa Francesco “ io vorrei che tu approfondissi questo aspetto teologico della natura divina del Cristiano! Solo i cristiani, nati di nuovo possono accedere alla natura divina, come figli adottivi? Infatti, noi sappiamo che, in modo simbolico tutti siamo figli di Dio, perché siamo stati creati a sua immagine ed a sua somiglianza! ”.. nel senso che il Cristiano deve essere, anche lui la vittima ad imitazione di Cristo, per vanificare la redenzione perfetta, che, Cristo ha fatto? Cioè, martire Cristo, quindi, devono essere martiri, anche, tutti i cristiani? Ma, se questo fosse vero.. oggi, non esisterebbero più cristiani, se loro non avessero deciso di combattere! Oppure ( come io credo), Gesù ha sofferto per noi, al posto nostro, e quindi noi non dobbiamo, fare i martiri predestinati, ma abbiamo diritto ed il dovere della legittima difesa?
Romani 8 29 dice “è il primogenito tra molti fratelli” Vero uomo (non l'angelo Michele) per essere dichiarato responsabile, del peccato di tutti gli uomini.. e vero Dio Cristo Verbo, Parola, per soddisfare le esigenze infinite della giustizia di Dio, che pretende un risarcimento infinito, per la colpa dell'uomo peccatore.. perché, purtroppo anche se l'uomo non è infinito, tuttavia, ogni peccato rappresenta sempre, una offesa, trasgressione infinita, fatta contro la infinita giustizia ed amore di Dio. Ora, nessuna creatura ( ne angelo, e neanche animale) potrebbe soddisfare, risarcire, un debito infinito fatto, contro, Dio ma soltanto il Figlio generato, come VERBO, della sua Stessa Sostanza, ed in lui, noi siamo coeredi della divinità, perché, inseriti nel battesimo.. [ quindi, nessuno al di fuori dei cristiani pentecostali, biblici fondamentalisti, possono essere eredi della divinità?] adesso è coerente pensare, che, Caino fariseo islamico, l'uomo carnale, per invidia e gelosia, dell'uomo spirituale, che dalla Spirito Santo, è nato alla vita celeste, si faccia l'assassino di Abele, fino alla fine del mondo! .. ecco perché questo vittimismo nella chiesa cattolica, di compiacersi delle sofferenze e delle ingiustizie, deve sparire.. perché, ogni debito nostro, ed ogni peccato nostro, è stato pagato già, dal Cristo, altrimenti, vanifichiamo il sacrificio della Croce! Se tutti gli altri, non cristiani rimangono nei loro peccati, questo giustifica la loro malvagità!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

#Russia, concluso discorso storico del presidente #Putin: Crimea: ordina approvare annessione, #Crimea ufficialmente territorio Russo.
==== [ SOS, UE, in Turchia ] ======= le dimissione di 40 esponenti del partito di Erdogan a Manissa, a ovest della Turchia .... l'invito dei partiti dell'opposizione turca: all'Unione Europea per inviare osservatori: alle elezioni perché: temono, in maniera più che plausibile..  Che Erdogan possa falsificare i risultati .... un comunicato dell'Unione dei medici turchi avvertono, dello stato psicologico, molto turbato, e fanatizzato di Erdogan, visto il suo comportamento di epurazioni dalla pubblica amministrazione dei suoi oppositori, ed istigazione alla violenza e repressione, come fascista forma di islamica intolleranza ...
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
8 mesi fa

@ Bush, Obama, 322, 666 Rothschild, FED, ECB, IMF, UN, Arab League, imperialism sharia caliphate, masonic system, evolution is religion, the cult gay marriage, one only NWO, new Babylon Tower, one owl god, Baal Peor JaBullOn --- as ever, your 200,000 human sacrifices, on the altar of Satan, each year, they have no effect, against me? [You are pitiful]
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

CINA RUSSIA IRAN ISRAELE --  e allora, chi di voi, SARà il primo, che, farà un articolo su UNIUS REI?
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

Cina -- [ "in hoc signo vinces" ] non potrete mai vincere i satanisti con una superiorità tecnologica perché loro hanno gli alieni, demoni con biologia sintetica, Gmos! ma, loro non possono nulla contro di me e contro i cristiani biblici fondamentalisti! [ "in hoc signo vinces" ] semplicemente con il segno della Croce (Costantino ebbe una visione), Costantino sconfisse Massenzio! Quindi, tu non hai migliore superiorità tecnologica di questa!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

Cina -- [ se tu imposti la fede della Chiesa Cristiana Patriottica ] 1. Catechismo di San Pio X, 2. libro "Imitazione di Cristo", 3. King James Version, KJV.. tu vincerai contro la Chiesa Clandestina senza fare nessuna repressione! ] [ tutte Queste chiese cristiane, a livello mondiale, non possono rimanere fedeli a Dio, e al dogma della fede, troppo a lungo, dentro il sistema massonico dei farisei! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

Rothschild 666 Bush 322 Kerry, Anton LaVey, Albert Pike, CIA, NSA, datagate, Gmos Aliens agenda, Monsanto MICROCHIP INTO ASS, se voi non eravate i satanisti criminali internazionali, ASSASSINI LADRI USURAI bildenberg, trilaterale? ORA, VOI NON VI STAVATE A DISPERARE! [di che tipo di morte, voi volete morire? ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rothschild 666 Bush 322 Kerry, LaVey -- voi dovete dire alla CIA e NSA datagate, che,  loro sono i vostri cannibali!non devono usare la cartella che, hanno creato nel mio computer, [ ZZZ. ZZZ, ZZZZ...ZZZ..ZZZ... ] per rallentare i miei lavori! io ho la 100Mega fibra ottica super veloce, ma, voi mi avete bloccato tutto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
satanisti e bildenberg, nella NATO hanno perso ogni dignità, si appoggiano, e supportano, i fasciti di Kiev, e gli jihadisti, della galassia Sharia, senza nessuna vergona, pur di ottenere la predazione di tutto il genere umano, cioè, di tutto quello che, rimane fuori, dal signoraggio bancario che, i farisei Illuminati non hanno ancora rubato! [ La Milizia: Kiev vuole sbarazzarsi del "Settore di Destra". Igor Strelkov, comandante della milizia popolare di Slavyansk, nell’Ucraina orientale, ha raccontato ai giornalisti russi che Kiev intende "utilizzare" gli attivisti radicali dell'organizzazione nazionalista "Settore di Destra" se nei pressi della città riprenderanno le ostilità. Secondo Strelkov, lo stesso vale per i combattenti per l’autodifesa di Maidan. Secondo il comandante, le autorità ucraine hanno deciso che i radicali possono interferire con i loro piani per risolvere la crisi e provocare ulteriori disordini.
in nessun modo, io rappresento un qualche interesse particolare! o una qualche visione ideologica della storia! io sono la legge naturale e universale.. il Creatore JHWH, mi ha dato di fare questo lavoro! e quindi, per ogni servo inutile, come me, l'importante è di essere trovato un amministratore onesto e fedele nella casa di Dio..
 ed io non conosco una casa di Dio, che, sia qualcosa di diverso dalla vita di ogni uomo!
nel Regno di Dio, che, io rappresento, non ci sono religioni! e santo uomo, per Dio potrebbe anche essere un ateo, perché, Dio è la legge dell'amore, quindi, è una giustizia uguale per tutti! Quindi, io sono un ministero politico, io sono il Re, di tutto il genere umano, soltanto, unendosi in me, il genere umano potrebbe sopravvivere al genocidio che, farisei e salafiti (maniaci religiosi, padroni tiranni) hanno progettato, per la loro pervertita posizione ideologica, di conquistare il mondo!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

Rabbi Zalman Melamed, [lui ha ragione! noi non possiamo dire, "auguri, ragazzi, per i prossimi 66 anni, perché, questi 66anni, che, noi abbiamo vissuto insieme al terrorismo, sono stati, anni buoni per noi! .. quindi, è arrivato il momento, di risolvere, in modo definitivo, tutti i problemi del mondo.. oppure, saranno tutti i problemi Rothschild del mondo, che, risolveranno la sua terza guerra mondiale nucleare: kabbalah talmud, per uccidere tutti quanti! Perché, devono iniziare gli ebrei, a risolvere, per primi, i problemi a tutti? perché, è proprio questo significa: "essere il popolo eletto!" altrimenti se, voi non volete essere: il popolo eletto, poi, il vostro posto sarà all'inferno! Soltanto, israeliani possono risolvere il satanismo del signoraggio bancario, e, il satanismo della Sharia, senza realizzare necessaiamente una guerra mondiale. e questo deve essere fatto: immediatamente, oggi stesso, voi dovete venire a prendere me!!  ] שלומי שלמוני Leading Rabbi: War, Not Music Concerts, Will Save Kidnapped Boys. Leading religious-Zionist rabbi says solidarity event won't help find kidnapped boys, urges protests for tougher IDF crackdown on Hamas. By Uzi Baruch, Tova Dvorin: 6/29/2014, The Rosh Yeshiva of the Beit El Yeshiva, Rabbi Zalman Melamed, urged the public to set up a protest in front of the Defense Ministry in Tel Aviv Sunday to call for a tougher crackdown against Hamas. Rabbi Melamed explained that while a rally at Rabin Square planned for Sunday night, coordinated with the #BringBackOurBoys campaign, will feature artists and celebrities, only a protest outside government offices is bound to make a difference. The Ministry of Defense must step up its daily attacks on Hamas, he urged, and the real struggle is against terrorism, and, its supporters. "Hamas must realize that every day that passes without the boys' return to Israel costs it dearly, and the price is very heavy," Rabbi Melamed said. The Rabbi also called on the Israeli security system not to give in to pressure from home and abroad, especially from extreme left-wing groups trying to harm the IDF fighting against terror organizations. "[We must] hit Hamas leaders hard, to reduce their rights until they realize their own suffering and respond quickly to return the three boys," he said. "We must beat Hamas until they beg, 'take the boys and remove the shadow of death from me,'" he added. Operation Brother's Keeper is now in its seventeenth day. Since Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), and Eyal Yifrah (19) were kidnapped by Hamas terrorists over two weeks ago, 413 Hamas terrorists have been arrested. Last week, the IDF named the main suspects in the investigation over the abduction as Marwan Kawasmeh and Amar Abu-Eisha, two well-known Hamas terrorists, in the Hevron area. Rabbi Zalman Melamed, שלומי שלמוני Leading Rabbi: la guerra, non Concerti di musica, Will Save ragazzi rapiti. Leading rabbino religioso-sionista dice evento di solidarietà non vi aiuterà a trovare i ragazzi rapiti, sollecita le proteste per IDF, dura repressione su Hamas. Per Uzi Baruch, Tova Dvorin: 2014/06/29, The Yeshiva Rosh Yeshiva del Beit El, il rabbino Zalman Melamed, ha esortato il pubblico a creare una protesta davanti al Ministero della Difesa a Tel Aviv Domenica a chiamare, per una repressione più dura contro, Hamas. Il rabbino Melamed ha spiegato che, mentre un raduno, a Piazza Rabin previsto per Domenica sera, coordinato, con la campagna # BringBackOurBoys, sarà caratterizzato da artisti e celebrità, solo una protesta davanti agli uffici del governo è destinata a fare la differenza. Il Ministero della Difesa deve intensificare i suoi attacchi quotidiani su Hamas, ha esortato, e la vera lotta è contro, il terrorismo ei suoi sostenitori. "Hamas deve rendersi conto che ogni giorno che passa senza ritorno dei ragazzi di Israele costa caro prezzo, e il prezzo è molto pesante", ha detto il rabbino Melamed. Il rabbino chiamato anche il sistema di sicurezza israeliano di non cedere alle pressioni da casa e all'estero, in particolare da parte di gruppi di estrema sinistra, che, cercano di danneggiare i combattimenti IDF, contro, le organizzazioni terroristiche. "[Dobbiamo] colpire i leader di Hamas duramente, a ridurre i loro diritti fino, a quando si rendono conto, la propria sofferenza e rispondere rapidamente, a restituire i tre ragazzi," ha detto. "Dobbiamo battere Hamas fino, a quando non pregano, 'prendere i ragazzi e rimuovere l'ombra della morte da me'", ha aggiunto. Dell'operazione Fratello Keeper è giunto alla sua diciassettesima giornata. Dal Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), e Eyal Yifrah (19) sono stati rapiti da terroristi di Hamas più di due settimane fa, 413 terroristi di Hamas sono stati arrestati. La scorsa settimana, l'IDF chiamato i principali indagati nell'inchiesta sul sequestro come Marwan Kawasmeh e Amar Abu Eisha, due noti terroristi di Hamas nella zona di Hebron.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

io sono stanco, di tutta questa, vostra retorica di 66 anni, questo è soltanto, un teatro di Rothschild, per ingannare il genere umano, e per seminare odio! io ho le prove, voi, il MOSSAD, voi avete fermato: la "fusione fredda", quindi, la tecnologia dell'idrogeno prodotta dall'acqua, appunto, per dare un potere enorme, alla lega araba! perché, proprio voi avete allevato: un nuovo Hitler islamico, per fare una nuova shoah di israeliani, per continuare, a rubare il signoraggio bancario, contro, tutti i popoli! voi mi fate schifo, voi non cercate la soluzione, voi cercate la malattia!" ] [ Naftali Bennett Praises the 'Long Arm of the IDF' After Sderot Fire. 'We will make sure it is our enemies who are in shelters,' Bennett vows, as residents bravely return to work. 6/29/2014,  Economics Minister and Jewish Home Chairman Naftali Bennett vowed to "hit terrorists" wherever they are on Sunday, during a visit to the Sderot factories burned down on Saturday after being hit by rockets from Gaza. "Over the weekend, the Israeli government has proven that the IDF's hands reach everywhere - both in the North and in the South," Bennett said. "Wherever there are terrorists who want to hurt us, we hurt them. We will make sure it is our enemies who are in shelters." Bennett also praised the resilience of Sderot residents, who returned to daily life Sunday despite the rockets over the weekend. "The secret of Israel's existence is not only its defense power, but also its civil power," Bennett said. "Missiles hit overnight, but people return to work in the morning. This is the way of the State of Israel and this is the way of the city of Sderot." Two rockets fell in the Sha'ar Hanegev Regional Council area Saturday night, one exploding in open ground outside of Sderot, and the other making a direct hit on the "Denber" plastic factory. The factory was set ablaze in a massive fire, which engulfed an adjacent paint factory as well. Ten firefighting units from Sderot, Be'er Sheva, Ashkelon and Netivot eventually succeeded in controlling the fire and prevent it from spreading to other factories after an hour-long struggle with the massive blaze. Bennett's remarks are the latest in a series of praises for the "bravery" of the citizens of Sderot, who have been forced to endure an ongoing barrage of rocket fire from Gaza for several years. “Your patience and bravery is what allows us to act to restore quiet to the region,” Defense Minister Moshe Ya'alon told Sderot Sunday. "We will not tolerate the attempts of the terror organizations to interfere with the routine of our daily lives. We will continue to act with force and power against the forces of terror arrayed against us, as we have been doing in recent days.” The Israeli Air Force (IAF) attacked nine different terrorist targets in Gaza overnight Saturday in retaliation for the rocket fire. Naftali Bennett elogia il 'Long Arm of the IDF' Dopo Sderot Fuoco. 'Faremo in modo che sia i nostri nemici che si trovano in rifugi,' Bennett voti, come i residenti coraggiosamente tornare al lavoro. Prima pubblicazione: 2014/06/29, ministro dell'Economia e ebraico Casa Presidente Naftali Bennett ha promesso di "colpire terroristi" ovunque si trovino Domenica, durante una visita alle fabbriche di Sderot bruciata il Sabato dopo essere stato colpito dai razzi da Gaza. "Durante il fine settimana, il governo israeliano ha dimostrato che le mani del dell'IDF raggiungono ovunque - sia nel Nord che nel Sud", ha detto Bennett. "Dovunque ci sono terroristi che vogliono fare del male a noi, far loro del male. Faremo in modo che sia i nostri nemici che si trovano nei rifugi." Bennett ha anche elogiato la resilienza dei residenti di Sderot, che è tornato alla vita quotidiana Domenica, nonostante i razzi durante il fine settimana. "Il segreto dell'esistenza di Israele non è solo il suo potere di difesa, ma anche la sua potenza civile", ha detto Bennett. "I missili hanno colpito durante la notte, ma la gente tornare a lavorare la mattina. Questa è la via dello Stato di Israele e questo è il modo della città di Sderot." Due razzi è caduto nella zona di Sha'ar Consiglio regionale Hanegev Sabato sera, uno che esplode in piena terra al di fuori di Sderot, e l'altro facendo un colpo diretto sul "Denber" fabbrica di plastica. La fabbrica è stato dato alle fiamme in un incendio enorme, che ha inghiottito una fabbrica di vernici adiacente pure. Dieci unità antincendio di Sderot, Beer Sheva, Ashkelon e Netivot alla fine sono riusciti a controllare il fuoco e impedire la propagazione ad altre fabbriche, dopo una lotta durata di un'ora con la fiammata enorme. Le osservazioni di Bennett è l'ultimo di una serie di lodi per il "coraggio" dei cittadini di Sderot, che sono stati costretti a sopportare una raffica continua di lancio di razzi da Gaza per diversi anni. "La vostra pazienza e coraggio è ciò che ci permette di agire per ripristinare tranquillo per la regione", ha detto il ministro della Difesa Moshe Ya'alon Sderot Domenica. "Non tollereremo i tentativi delle organizzazioni terroristiche di interferire con la routine della nostra vita quotidiana. Continueremo ad agire con forza e potere contro le forze del terrore schierati contro di noi, come abbiamo fatto negli ultimi giorni." L'aviazione israeliana (IAF) ha attaccato nove diversi obiettivi terroristici a Gaza durante la notte Sabato in rappresaglia per i lanci di razzi.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

Barroso, Europa sosterrà riforme Italia. "Incontro con premier italiano molto positivo".
20 marzo, [ tutte menzogne, di assassini massoni! e come farete con il Fiscal Compact? ci farete morire di fame come la Grecia! voi siete i ladri della sovranità monetaria, che voi non dovevate mai rubare! ] BRUXELLES, 20 MAR - Un incontro "molto positivo" quello con il premier Renzi, "l'Europa sosterrà le riforme in Italia": così il presidente della Commissione Ue José Barroso scrive in un tweet al termine dell'incontro con Matteo Renzi. Sulla stessa linea Renzi che ai giornalisti che gli chiedevano notizie sull'esito dell'incontro ha risposto "bene, molto bene". L'incontro nella sede della commissione Ue è durato circa un'ora e mezza.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
8 mesi fa

@ Bush, Obama, 322, 666 Rothschild, FED, ECB, IMF, UN, Arab League, imperialism sharia caliphate, masonic system, evolution is religion, the cult gay marriage, one only NWO, new Babylon Tower, one owl god, Baal Peor JaBullOn --- as ever, your 200,000 human sacrifices, on the altar of Satan, each year, they have no effect, against me? [You are pitiful] now the beasts, you get ready to die, because I'm coming, against, at you all!
amen, in Jesus's name! alleluia! hallelujah. ALLELUIA!
adesso bestie, voi preparatevi a morire, perché io sto venendo contro di voi tutti!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

20 marzo, #MOSCA, [ ovviamente, questa è una buona idea, affinché la Ucraina possa ritornare alla sua gestione democratica, superando la fase di questo Golpe fascista, di un Governo, che, non ha votuto nessuno, tutti gli inciuci di palazzo, tanti cari ai massoni bildenberg e a RENZI. ] Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon ha proposto dopo il suo incontro con Putin al Cremlino il dispiegamento di osservatori dell'Onu in Ucraina. "E' importante che sia garantita la difesa dei diritti di tutti i cittadini dell'Ucraina, soprattutto delle minoranze. Il miglior modo di eliminare l'inquietudine per i diritti umani sarebbe che tutte le parti accettassero il dispiegamento di gruppi di osservatori Onu che in loco potrebbero valutare la situazione e comunicarci quello che succede".
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

Benjamin Netanyahu -- [ Rothschild 666 Bush 322 ci hanno rubato la sovranità monetaria, e sono comodamente seduti, alle loro poltrone, ed aspettano il nostro sfiancamento da secoli, dall'atto di fondazione della Banca di Inghiterra! sono loro, che, creano tutte queste situazioni pazzesche avendo i secoli: a loro disposizione.. ] e poiché, tu non dici niente, contro, di loro, e l'Iran, invece, ha la sovranità monetaria) io posso affermare che, anche tu sei il loro criminale! ed il nucleare pakistano ti fa meno paura, perché, la ARABIA SAUDITA è il tuo alleato momentaneo? .. come la tua shoah dorme tranquilla finché, Rothschild 666 Bush 322 vivono?
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

open letter to PUTIN Russia -- noi possiamo evitare la terza guerra mondiale, ovviamente nucleare, perché, il 50% dei satanisti americani, e massoni europei sono ebrei, inoltre loro hanno il controllo assoluto dei monopoli più importanti. e la maggior parte di loro, è per ricostruire il Regno di Palestina, quindi, vivere con vero rispetto e amore ed uguaglianza, con i Palestinesi nel deserto Egiziano e saudita! per evitare la distruzione, cioè l'accerchiamento mondiale, cioè la propria, più che meritata distruzione, la LEGA ARABA, dovrà rinunciare al crimine nazi assassino della Sharia, altrimento faremo la guerra mondiale, soltanto contro di loro!  ma, quando io avrò fatto uscire gli ebrei da ogni parte del mondo, e l'eredità della mia legge naturale: della fratellanza universale, sarà stata depauperata, come oggi è stato depauperato il cristianesimo, poi, la guerra mondiale non sarà evitabile, tra 100 anni.. Quindi, tu devi supportare Israele senza ipocrisie, senza cedimenti, soltanto, in questo modo, con la influenza degli ebrei, noi possiamo spaccare la opinione pubblica occidentale, e quindi, evitare la guerra mondiale
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

Se la sharia diventa legge per tutti. Nuove limitazioni preoccupano la piccola comunità cristiana nella provincia indonesiana di Aceh. 18 febbraio 2014. Un provvedimento lesivo dei diritti umani e della libertà religiosa, sotto egida ONU Amnesty, così, riferisce l’agenzia Fides, rappresentanti delle Chiese e attivisti di associazioni hanno definito il decreto legge approvato dall’amministrazione provinciale di Aceh distretto speciale nel nord dell’isola indonesiana di Sumatra che impone sia ai musulmani sia ai non musulmani di osservare la legge islamica (sharia). Timori e preoccupazioni si sono diffusi immediatamente nelle comunità cristiane del capoluogo Banda Aceh finora infatti l’applicazione della sharia in vigore nella provincia riguardava solo i cittadini musulmani. L’assessore provinciale Abdulah Saleh ha confermato che il controverso decreto legge (denominato «Qanun Jinayat») è stato approvato nel mese di dicembre e firmato nei giorni scorsi dal governatore Zaini Abdullah in tal modo il provvedimento è entrato ufficialmente in vigore.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

solo la CIA 666 ha il potere di fare sparire, sulla terra ferma, un Boeing 777.. sicuramente, loro sanno dove è! ] [ Aereo scomparso ricerche avviate da Cina. Nelle regioni del paese ''nel corridoio aereo settentrionale''. 18 marzo Aereo scomparso ricerche avviate da Cina PECHINO. La Cina ha avviato ricerche sul proprio territorio, a dieci giorni dalla scomparsa del Boeing 777 della Malaysian Airlines. Lo ha annunciato l'ambasciatore cinese, in Malaysia citato dall'agenzia Nuova Cina precisando che le operazioni di ricerca e di soccorso si svolgono nelle regioni del paese situate ''nel corridoio aereo settentrionale'' fra le rotte possibili seguite dall'aereo. Aereo scomparso, Cina noi non coinvolti. In dirottamento o attentato secondo ambasciata in Malaysia. 18 marzo Aereo scomparso Cina, noi non coinvolti PECHINO - L'inchiesta sui passeggeri cinesi a bordo del Boeing 777 della Malaysian Airlines scomparso l'8 marzo non ha rivelato alcun elemento che coinvolga uno o piu' di loro in un dirottamento dell'aereo o in un attentato. Lo ha detto l'ambasciatore cinese in Malaysia citato dall'agenzia Nuova Cina.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

E SE, Hamid Karzai RITIENE CHE ARRENDERSI AI TALEBANI SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE? A LUI COME IL POLITICO CHE PORTA IL SUO POPOLO ALLA PACIFICAZIONE, CHI POTREBBE DARGLI TORTO? ] [ Negli ultimi tempi il presidente uscente Hamid Karzai ha preso le distanze dagli Usa, congelando l'Accordo bilaterale di sicurezza (Bsa) che dovrebbe assicurare una presenza di truppe americane e della Nato per i prossimi dieci anni. Molti l'hanno vista come una mano tesa ai talebani, che però continuano a rispondere con il loro linguaggio di morte, rifiutando qualsiasi ipotesi di trattativa. Anche per questo, il candidato (fra i nove in lizza) che vincerà le elezioni si troverà a gestire una decisamente non facile eredità.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

Israele: ex sovrintendente contro premier [ questa storia contro un dipendente collerico, è anomala, non mi riguarda, perché i dipendenti devono essere umili, per essere servitori efficaci. ma, aver servito il latte nel contenitore giusto, sarebbe andato bene per me, che io sono un goym, ma, per un ebreo che deve rispettare la Torah, è una cosa molto seria. infatti tutti sanno che, gli ebrei hanno un doppio servizio di stoviglie, per non confondere la carne, e i derivati della carne, con i vegetali.. e questa è una grave negligenza.. per chi sa di essere un ebreo ] Denuncia Netanyahu, "da sua moglie umiliazioni e scoppi ira". 20 marzo, Israele:ex sovrintendente contro premier. TEL AVIV, L'ex sovrintendente della residenza di Benyamin Netanyahu Menny Neftali ha intentato una causa contro il premier, con la richiesta di un milione di shekel (200.000 euro) per "umiliazioni, commenti razzisti e scoppi di ira" da parte della moglie del premier Sara. E anche, secondo i media, il mancato rispetto di obblighi finanziari e la non corresponsione di straordinari. Neftali ha denunciato di essere stato svegliato alle tre di notte per non aver servito il latte nel contenitore giusto.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

Putin, Occidente ha superato linea rossa! "A Kiev c'è stato colpo di stato" ok! e nessuno gli potrebbe dare torto! .. solo che noi in EU siamo abituati ad avere governi tecnici dei banchieri Bildenberg, da troppo tempo, ormai! .. così, noi abbiamo dimenticatico il significato della parola democrazia!
18 marzo, #MOSCA, In Ucraina l'Occidente "ha varcato la linea" e si e' comportato "in modo irresponsabile": lo ha detto Vladimir Putin nel suo discorso al parlamento. "Sapevano che c'erano milioni di russi", ha aggiunto. Il presidente russo ha ribadito che quello accaduto a Kiev e' stato un "colpo di Stato" di "forze estremiste, ultranazionaliste e antisemite" e che le attuali autorita' "non sono legittime".
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

tutta la irrazionalità islamica impossibile rinunciare al terrorismo se non si rinuncia alla sharia ] Egitto coglione sharia con amore! ] Sei soldati uccisi in un attacco a nord del Cairo IL CAIRO. se non condannano la Sharia come pensano di poter fermare il terrorismo? Sei militari egiziani sono stati uccisi da uomini armati a un posto di blocco nella zona di Shubra Al Khayma alla periferia nord del Cairo. I militanti hanno anche piazzato sul posto dell'agguato due ordigni che sono stati disinnescati. Due giorni fa un soldato era stato ucciso in un attacco contro un autobus dell'esercito nella parte orientale della capitale egiziana. Il portavoce delle forze armate egiziane Ahmed Mohamed Ali ha accusato sulla sua pagina Facebook «un gruppo armato dei Fratelli musulmani» di essere l'autore dell'attentato avvenuto questa mattina a un posto di blocco nella regione del Delta del Nilo a nord del Cairo. Quest'ultimo episodio di violenza si aggiunge ai nuovi scontri tra sostenitori dei Fratelli musulmani e forze dell'ordine esplosi ieri in diverse città del Paese provocando almeno due morti e decine di feriti. Numerosi anche gli arresti fra i sostenitori dell'ex presidente Mohammed Mursi che giovedì avevano indetto una nuova settimana di proteste contro le autorità militari che hanno messo al bando la fratellanza. Gli scontri stanno dunque insanguinando le strade mentre il Paese attende che la Commissione elettorale comunichi la data delle prossime elezioni presidenziali e fissi i termini per presentare le candidature. In un'intervista al quotidiano «Al Ahram» il presidente egiziano ad interim Adly Mansour si è detto però ieri «ottimista» sul futuro dell'Egitto sostenendo che «gli ostacoli saranno superati». Ma le manifestazioni non si fermano anche se il quotidiano «Al Ahram» ha parlato di incidenti limitati e isolati al Cairo e ad Alessandria.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

Bloccato Twitter in Turchia [ sanno tutti che, gli islamici sono i nazisti più pericolosi, amici di satanisti cannibali americani USA 666 FMI, farisei, la famiglia dei mostri, per distruggere l'umanesimo, sotto egid ONU Amnesty, ma, non li denuncia nessuno tranne me! ] Dopo minacce di Erdogan. Ue condanna: 21 marzo, Il premier turco Erdogan a un recente comizio. ANKARA - La Turchia ha bloccato giovedì sera l'accesso a Twitter. Qualche ora prima il premier Erdogan aveva minacciato di interdire il social network, che aveva pubblicato intercettazioni che lo coinvolgono in uno scandalo di corruzione. "Noi sopprimeremo Twitter. Me ne frego di quello che potrà dire la comunità internazionale", aveva detto Erdogan. "L'interdizione di Twitter in Turchia è senza fondamento, inutile e vile", ha scritto la commissaria europea alle Nuove tecnologie Neelie Kroes.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

#PECHINO, -- SE NON FOSSE STATA 666 CIA, AD UCCIDERE SULL'ALTARE DI SATANA L'EQUIPAGGIO dell'aereo malese MH370? POI, NON AVREBBERO MAI MANDATO Michelle Obama a Pechino. #Malaysia crede! crede? come crede? allora, questa è una religione SATANICA! ( QUINDI, SONO MOLTO RELIGIOSI Spa FMI, 322 666 BUSH ).. quando, IO vedrò i cadaveri di tutto l'equipaggio? soltanto allora, voi sarete dichiarati innocenti! Oggetti in mare rilevati dai satelliti. 20 marzo, Aereo sparito: Malaysia crede SIANO resti. KUALA LUMPUR, La Malaysia giudica "credibile" la pista australiana degli oggetti avvistati nel sud dell'Oceano indiano dai satelliti. Lo ha detto il ministro dei Trasporti. bUSH 322, NEL VOSTRO CASO? VOI SARETE DICHIARATI SEMPRE COLPEVOLI FINO A PROVA CONTRARIA!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
4 mesi fa

Crimea: Mosca, presto annessione ultimata. Lavrov, difenderemo diritti dei russi che vivono all'estero. 20 marzo, 09:19 [ vediamo se, i fascisti in Ucraina, sono tenuti a freno dai Bildenberg traditori parassiti usurai di Farisei strozzini, che, hanno rubato la sovranità monetaria, e non fanno violenze o scorrettezze contro i russofoni! ]
#Bush 322 Satana – a volte io ho pochi secondi, per prendere una decisione, quindi, voi non siete autorizzati a pensare che, io sono Dio, che non mi posso mai sbagliare! ma, io non ho nessun problema a riconoscere i miei errori.. ma, essi vanno dimostrati!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

Rothschild, Astarte, Lilit, demoni 322 diavoli 666 Bush Satana, alieni, Farisei Salafiti, Marduk, Baal JabullOn, Belzebull -- su, coraggio: per voi è arrivato il momento di tornare a casa! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 anno fa

BERLINO, 14 LUG - Il cancelliere tedesco Angela Merkel, che è: a favore della liberazione del presidente egiziano: respinto, Mohamed Morsi. - RISPOSTA - SCUSA, MA, non condividiamo! IL CAIRO - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: ha rifiutato, prima di essere deposto dai militari, il 3 luglio, di indire un referendum popolare (formalmente chiesto, con l'80% delle persone) che legittimava, o meno, la sua permanenza al potere. Lo ha detto l'ufficio stampa delle Forze Armate egiziane in una dichiarazione rilasciata in precedenza. (Poi è responsabile di tutti gli atti criminali, omicidi, golpe salafita e spurgo istituzionale, di tutti gli avversari politici), è per questo, la sharia imperialismo, di Lega Araba, califfato in tutto il mondo, è il tuo complotto massonico: FMI 666 NWO 322, occulto Bildenberg potere, agenda farisei Illuminati, di distruggere Israele
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 anno fa

@king Saudi Arabia -- beh, lol. dopotutto, in ogni storia, che, si rispetti, c'è sempre, un buono, che vince sempre, (cioè, io) , e c'è anche, sempre: un cattivo, che, perde sempre, cioè, tu! lol. ok! non possiamo fare la fratellanza universale, con satanisti, farisei, islamisti e massoni nel mondo! .. e se tu mi aiuti? noi possiamo farcela! holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH ha pubblicato un commento 1 ora fa @King Saudi Arabia --- per ben 4 volte, i tuoi islamici, hanno bruciato: questo santuario, ed inutilmente: hanno messo nel fuoco, questo quadro: della Vergine Maria, la ragazza ebrei che, Lei è stata la madre: di Gesù di Betlemme.. ecco perché, tu non potrai sfuggire: alle mie mani!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 anno fa

alleluia hallelujah . glory glorious our G-d, JHWH, holy, santo, amen, bless, blessings, shalom + salam . alleluia hallelujah . glory glorious our G-d, JHWH, holy, santo, amen, bless, blessings, shalom + salam . glory, praise worship, blessings, healing on the wings of the eagle, and total recovery, hallelujah hallelujah. glorious glory our Gd, YHWH, holy, holy, amen, bless, blessings, shalom + salam. gloire, le culte de louange, bénédiction, la guérison sur les ailes de l'aigle, et la récupération totale, alléluia alléluia. gloire glorieux notre Dieu, YHWH, saint, saint, amen, bénissez, bénédictions, shalom + salam.gloria, adoración de la alabanza, la bendición, la curación de las alas del águila, y una recuperación total, aleluya aleluya. gloria glorioso nuestro Dios, YHWH, Santo, Santo, Amén, bendiga, bendiciones, shalom + salam.
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 anno fa

youtube 666 google -- ed io non sono responsabile, se tu con una sola gmail, hai dato a me tre canali di youtube Jezebel II queen IMF-NWO. sharia e valori democratici?, sono incompatibili !!!
Jezebel II 666 IMF-NWO
1 anno fa

BERLIN, le 14 Juillet - La chancelière allemande Angela Merkel, c'est: en faveur de la libération du président égyptien: rejeté, Mohamed Morsi. - RÉPONSE - EXCUSES MAIS, nous ne partageons pas! LE CAIRE - Le président égyptien Mohammed Morsi ancien: il a refusé, avant d'être renversé par les militaires, le 3 Juillet, à organiser un référendum populaire (officiellement demandé, par, 80% de la population) qui légitimait, ou moins, son séjour au pouvoir. C'est ce qu'a déclaré le service de presse des forces armées égyptiennes dans un communiqué publié plus tôt. (Puis il est responsable de tous les actes, criminel, de meurtre, coup salafiste, et purge des institutions, de tous les opposants politiques), c'est pourquoi, la charia impérialisme, de la Ligue arabe, califat mondial, c'est votre complot maçonnique: FMI 666 NWO 322, occulte Bildenberg pouvoir, agenda pharisiens Illuminati, de détruire Israël
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 anno fa

BERLIN, July 14 - German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi. - ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (formally REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) That legitimized, or less, His stay in power . This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge, of all political opponents), is why, sharia imperialism, of Arab League, worldwide caliphate, it's your masonic plot: IMF 666 NWO 322, occult Bildenberg power, agenda pharisees Illuminati, to destroy Israel