Obama in polonia

MY JHWH -- qui è pieno di ebrei, li senti come, sono riconoscenti, gioiosi, quando io mi preoccupo per loro? certo, se, io ero più scaltro, io avrei parlato più spesso di loro, ma, questa è la mia natura di Unius REI, io non ho mutazioni emotive di fronte a popoli e persone!

Obama in polonia [ FOTTITI! NOI CI SENTIAMO SICURI, PUTIN è UN BRAVO RAGAZZO, SEI TU CHE, VAI AL CIMITERO A SUCCHIARE GLI SCHELETRI, ED UN GIORNO DI QUESTI? TU PRENDERAI LA CADAVERINA! ] Usa, 1 mld dollari  per sicurezza in Europa dell'Est

TU FAI UNA POLITICA PIù INDIPENDENTE!! APRI RELAZIONI CON CINA E RUSSIA! Netanyahu, turbato da relazioni Usa-Anp. Premier Israele, Hamas ha ucciso civili israeliani [] è PERCHè NON TI HA TURBATO, CHE, USA LAVORANO CON JIHADISTI IN SIRIA? E PERCHé NON TI TURBA, CHE, FANNO DEL MALE ALLA RUSSIA CHE DIFENDE I CRISTIANI IN SIRIA? NON PUOI AVERE LA MOGLIE UBRIACA E LA BOTTE PIENA, LASCIA ANDARE I SATANISTI AMERICANI, PERCHé LORO HANNO LASCIATO ANDARE TE, TU FAI UNA POLITICA PIù INDIPENDENTE!!

MY JHWH -- TU LO SAI IO SONO UN BRAVO RAGAZZO.. MA, QUESTI VOGLIONO ESSERE PUNITI!

bildenberg gender obama 322, hanno avvelanato, e corrotto i nostri bambini! ] STOP A VOLGARITà! QUI CI VUOLE UN GARANTE, DELLA MORALITà, E DEL PUDORE, SIAMO STUFI DELLE VOSTRE PORCATE E DI TUTTE LE VOSTRE PERVERSIONI SESSUALI! ] Pornografia, violenza e droga: sono i contenuti ai quali i genitori non vorrebbero esporre i propri figli che invece puntualmente sono ai primi posti delle ricerche dei baby-navigatori. La percentuale più alta di visite a siti con contenuto erotico arriva dal Giappone (74,9%) e dalla Francia (68,9%). Al terzo posto invece il Messico con il 56,3%, in Italia la percentuale è al 44%. Lo dice una ricerca dei Kaspersky Lab. Secondo l'indagine, inoltre, i siti che contengono contenuti violenti sono i più visitati in Messico (8,6%) e negli Stati Uniti (7%). In Europa, Regno Unito e Spagna (entrambi 4,8%), l'Italia è al 2%. Sulla base delle statistiche del Parental Control, la popolarità dei siti appartenenti a questa categoria è relativamente bassa.

Eterologa accessibile in Italia dalla metà di giugno. Poi sarà la volta di Strasburgo su embrioni a fini di ricerca [] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI, I BILDENBERG FARISEI GENDER, NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA, E NEANCHE, PER I DIRITTI FONDAMENTALI DEL BAMBINO!! .. e questo è logico, visto che, lo ONU ha preso i nuovi diritti umani OCI SHARIA nazi dhimmi schiavi!

il satanista massone bugiardo: Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto,che, nonostante la volontà di imporre nuove sanzioni, contro la Russia in caso di ulteriore escalation del conflitto in Ucraina, Washington è interessata ad avere buoni rapporti con Mosca. MA CHE DI QUELLO CHE PENSA IL POPOLO, A LUI NON IMPORTA NULLA, PERCHé, ROTHSCHILD E BUSH 322, GLI HANNO INSEGNATO CHE, LA DEMOCRAZIA è UN TRUCCO! "Ci rendiamo conto che la Russia ha interessi in Ucraina, ma Mosca deve rispettare la sovranità del Paese. In caso di ulteriore escalation del conflitto, siamo pronti a imporre nuove sanzioni contro la Russia" ha poi ribadito Obama durante una conferenza stampa in Polonia.
"Per ristabilire la fiducia ci vorrà tempo" ha poi aggiunto il Presidente degli statunitense. TU HAI PERSO LA NOSTRA FIDUCIA IN ETERNO!

DICIAMO PIUTTOSTO, CHE, LA RUSSIA è UN POSSIBILE AGgREDITO? ANZI, LA RUSSIA VIENE AGGREDITA, CONTINUAMENTE, CON PRETESTI, D QUANDO HA IMPEDITOg CHE, GLI JIHADISTI BOKO HARAM, POTEVANO CONQUISTARE LA SIRIA PER COMPLETARE IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI, COME IN KOSOVO, IRAQ, ECC.. !  La Polonia chiede che la Francia non venda navi classe "Mistral" alla Russia. La Polonia chiede alla Francia di bloccare la vendita di due portaelicotteri d'assalto classe "Mistral" alla Russia. Alla domanda dei giornalisti se la Francia venderà le due "Mistral" ai russi, il Ministro degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski ha detto: "No, perché queste navi, come detto, potrebbero minacciare i vicini della Russia. Non credo che, la Francia voglia fornire armi ad un possibile nostro aggressore." In precedenza, un gruppo di democratici del Congresso degli Stati Uniti ha inviato una lettera al segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen sollecitando la Francia ad abbandonare l'accordo con la Russia. NON CREDO CHE, LA FRANCIA POTRà FARE UN ATTO COSì INFAME, perché, L'UNICO AGGRESSORE, CHE, IO VEDO è ROTHSCHILD 666 CIA FMI SPA, 322 Bush NWO Gmos!


aHHHHHHHHHHHHHHH Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh venite a salvarci dalla Merkel troika, i farisei Rothschild Bildenberg, del fiscal compact, al sud il 60% sono disoccupati ] Russia e Cina vogliono creare una propria agenzia di rating che inizierà con il valutare i progetti di investimento congiunti, lo ha detto ai giornalisti il Ministro delle Finanze russo Anton Siluanov durante la sua visita in Cina.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

L'evacuazione dei bambini di Slavyansk. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_03/photo-Levacuazione-dei-bambini-di-Slavyansk-1300/
per I SATANISTI SALAFITI, MASSONI BILDENBERG FARISEI, ILLUMINATI MERKEL TROIKA, LA VITA DELLE PERSONE NON HA NESSUN VALORE! LA SOVRANITà DEI POPOLI? UNA BESTEMMIA! ] Più di 180 persone sono state uccise negli scontri in Ucraina. Il facente funzione da procuratore generale dell'Ucraina Oleh Makhnitskyi ha detto che, a seguito degli scontri a fuoco fra l'esercito ucraino e le milizie pro-indipendenza di Lugansk e Donetsk, nelle regioni del sud- est dell'Ucraina, sono rimaste uccise 181 persone. "In generale, nelle regioni di Donetsk e Lugansk durante i combattimenti ci sono state 181 vittime e 293 feriti, di cui 59 morti erano soldati" ha detto Makhnitskyi in una conferenza stampa martedì. Secondo lui, rimangono occupati dai sostenitori dell'indipendenza 35 sedi di autorità locali e delle forze dell'ordine. Le truppe ucraine da metà aprile stanno conducendo una operazione militare nelle regioni a est del Paese.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

Matteo Renzi vuole "costruire gli Stati Uniti d'Europa al più presto", ma lui "è uno come tutti gli altri" CIOè è DEL SISTEMA MASSONICO, CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E POLITICA AI POPOLI, PERCHé, SENZA SOVRANITà, NON CI PUò ESSERE IDENTITà, COSCIENZA, MEMORIA, DIGNITà, PER NESSUN POPOLO! . Lo dice il leader del Ukip - il partito inglese degli euroscettici fresco di successo elettorale per le Europee - Nigel Farage in un'intervista all'ANSA in cui afferma tra l'altro che "l'Europa è nelle mani dell'establishment europeo" e "sta diventando un mostro". Aggiunge: "Ho paura che Renzi faccia parte di questo processo". Farage parla anche dell'ex premier Berlusconi, dicendo: "Pensavo che il tempo di Berlusconi in politica stesse finendo". "Non capisco come mai un giorno sia a favore del progetto Ue ed il giorno dopo dica che l'Italia dovrebbe uscire dall'Euro. Per me è molto difficile capire da che parte sta davvero".
Sul suo partito dice, rispondendo indirettamente a Travaglio e Scanzi, che è un "un partito non razzista e non settario", che ha presentato "le liste più composite" e che ha eletto tra gli altri "sette donne", "un gay dichiarato" e "un uomo d'affari musulmano". L'Ukip caccia chi fa dichiarazioni sbagliate, ma è vittima di "una caccia alle streghe" per via del suo successo, spiega Farage.
"Come Grillo sono stato ingiustamente demonizzato da media ostili. Disprezzo il razzismo. Siamo un partito non razzista, non settario. Non siamo per nulla omofobi. Uno dei nostri europarlamentari, lo scozzese David Coburn, è dichiaratamente gay. Abbiamo anche tra gli europarlamentari un musulmano pachistano dello Yorkshire, un meticcio dal Nord-Ovest. Esercitiamo la diversità, non ne parliamo solo" ha sottolineato Farage, avvertendo: "Col dovuto rispetto credo che i parlamentari del M5S dovrebbero smettere di ascoltare le informazioni sbagliate sull'Ukip diffuse dai loro nemici politici. Ai grandi banchieri e ai burocrati a Bruxelles piacerebbe vederci divisi perché in un gruppo insieme possiamo creare molti problemi".
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

presidente GENDER degli Stati Uniti Barack Obama, non ha paura di combattere da solo, contro, la RUSSIA! [ VERAMENTE? E ALLORA, CHE COSA ASPETTI? MUOVITI! ] QUINDI, ha chiesto al Congresso 1 miliardo di dollari per rafforzare la presenza militare degli Stati Uniti in Europa, lo ha dichiarato martedì il portavoce della Casa Bianca. L'iniziativa è stata presa in conseguenza delle "nuove sfide alla sicurezza". L'aumento della presenza militare prevede, tra l'altro, una maggiore partecipazione della Marina degli Stati Uniti nel Mar Nero e nel Mar Baltico. Nel suo discorso del 28 maggio, Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti non avranno timore di avventurarsi in una guerra unilateralmente. Comunque ha poi aggiunto che "sarebbe meglio farlo insieme ai nostri alleati". La milizia di Lugansk ha annunciato la cattura di droni, UAV, ucraini. Il Capo della Repubblica popolare di Lugansk Valery Bolotov ha detto che, le milizie hanno catturato all'esercito ucraino radar e velivoli senza pilota delle Forze Armate dell'Ucraina. La quantità dei pezzi di equipaggiamento militare sequestrati non è stata specificata. 2 giugno in un raid aereo dell'esercito ucraino contro un edificio dell'amministrazione regionale di Lugansk e in battaglia ai posti di blocco ci sono state 13 vittime.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

"Buongiorno a tutti. Eccoci alla svolta, alla resa dei conti. Ascoltate il mio messaggio e, se ne avete la forza, fate come me. Dichiarate apertamente l'impossibilità di pagare! Coraggio amici miei! Un saluto affettuoso Alessandra Marazzi"
Un breve messaggio su Facebook, un video di un paio di minuti durante i quali la cittadina Alessandra Marazzi spiega la sua drammatica situazione. Ci mette la faccia Alessandra e dice apertamente la sua verità: non può pagare gli oltre 3000 euro di tasse arretrate richiesti dall'Agenzia delle Entrate.
Alessandra non è un evasore fiscale, non è una delinquete come spiega nel video. Semplicemente non ce la fa a pagare, devastata dalla crisi economica e dall'ammontare delle tasse. Alessandra si appella all'articolo 54 del codice penale e all'articolo 53 della Costituzione italiana per far valere le sue ragioni.
http://www.tzetze.it/redazione/2014/06/lurlo_di_alessandra_non_ho_soldi_per_pagare_le_tasse/index.html
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

UNIUS REI è SEMPRE DALLA PARTE DEL POPOLO! Rasmussen: IL GORILLA MILITARE, CON MENO CERVELLO DI UNA BANANA ARMATA, CHE, HA LA VOCAZIONE DEL POLITICO COMICO!  nessun alleato della NATO riconosce le elezioni in Siria. [ NON è VERO: LE RICONOSCO IO! ] Il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha detto ai giornalisti, che, nessuno dei 28 Paesi ( FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ) che, fanno parte dell'alleanza, DI MASSONI, riconosce i risultati delle elezioni presidenziali in Siria. "L'elezione presidenziale siriana è una farsa. Essi non soddisfano gli standard internazionali di elezioni eque, PERCHé, NOI ABBIAMO RIEMPITO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI JIHADISTI! Sono sicuro che, nessuno alleato ne riconosce i risultati" ha detto Rasmussen. Nel frattempo, secondo i giornalisti, gli abitanti della Siria prendono parte attiva, alle elezioni presidenziali che si svolgono nel Paese oggi, perchè non vogliono affidare il loro destino nelle mani di altre Nazioni. MA, LA VITTORIA DI ASSAD è STATA DECRETATA, IN MODO PLEBISCITARIO, ANCHE DA TUTTI I SIRIANI, CHE, SONO PER IL MONDO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

gli sprechi della BOLDRINI! ] [ "Gli italiani stanno soffrendo e le istituzioni devono dunque dare l'esempio. Chi vive fuori dai palazzi della politica deve tornare a credere nella politica e le misure approvate finora sono un primo segnale in questa direzione". Chi l'ha detto? Laura Boldrini.
Come fa la Boldrini a parlare e dire che gli italiani soffrono e le istituzioni devono dare il primo esempio? Ma come, proprio lei? Ma se appena arrivata ha infarcito il suo staff di politici trombati (Leggi QUI) e di figli di (Leggi QUI).
Anche L'Espresso lo aveva denunciato. Leggiamo:
Uno staff di comunicazione quadruplicato, alla faccia della sobrietà. Il presidente della Camera Laura Boldrini, innovando la tradizione per cui ogni nuovo capo di Montecitorio arriva col proprio portavoce (e solo con quello) e si appoggia per il resto all'ufficio stampa del Palazzo (che conta già sei giornalisti), ha preso a lavorare con sé altri quattro giornalisti "esterni".
Ma non finisce qui. Come avevamo denunciato in un precedente articolo, Laura Boldrini ha messo in piedi alla Camera una struttura di comunicazione che solo gruppi multinazionali possono vantare. Adesso cerca anche un fotografo nuovo che pagherà 150 mila euro l'anno.
Poi c'è la scorta. Oltre un milione e centomila euro l'anno per garantire l'incolumità della presidente della Camera. E 27 uomini in servizio permanente: è la scorta più imponente d'Europa.
Infine, come dimostra questa infografica, le spese alla Camera sono aumentate proprio con la Boldrini presidente. Se questo è dare il buon esempio...
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

l'Europa ne uscirebbe distrutta! ] In risposta alla NATO la Russia investe nel potenziale delle sue truppe. In relazione all'intensificarsi delle azioni della Nato dispiegate vicino ai confini occidentali della Russia e dell'Ucraina è stato deciso di riorganizzare rapidamente le Forze Armate per rendere più efficace la mobilità delle truppe su questo e su altri settori strategici, lo ha detto ai giornalisti martedì il Presidente della Commissione della Duma per la Difesa, l'ammiraglio Vladimir Komoedov.Si tratta di un rafforzamento militare in tutti i settori delle Forze Armate, terrestri, navali e aeree. "Crediamo che le Forze Armate dovrebbero ora essere pronte a reagire rapidamente alle nuove minacce intorno al perimetro del confine russo, da Kaliningrad alla Kamchatka"  ha detto Komoedov.


Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Madonna, contro Marine Le Pen? tutte le madonne immacolate, con la corona di stelle degli anticristo europeisti bildenberg, per alto tradimento della Costituzione di associazioni massoniche segrete, nella perdita della sovranità monetaria! ]
Su Instagram lancia slogan su Fron National, "contro fascismo" FINALMENTE, LA POLITICA CHE INIZIA A MUOVERSI DALLA PALUDE MASSONICA! Farage attacca Renzi, "E' come tutti gli altri" Ukip non è razzista, contro noi, è SOLTANTO, caccia a streghe
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Benyamin Netanyahu PERCHé TU NON HAI MAI DENUNCIATO LA SHARIA?
Benyamin Netanyahu TU SEI MORTO, PER POTER REALIZZARE, LA INDISPENSABILE, GUERRA MONDIALE, PRIMA CHE IL FMI CROLLI DA SOLO! ]
Netanyahu, turbato da relazioni fra Usa e nuovo governo Anp
Premier Israele, Hamas ha ucciso civili israeliani. 03 giugno 2014
Francia: collaboreremo col Gruppi terroristici nuovo governo Anp
Ue: nuovo governo Anp è importante passo riconciliazione Gruppi terroristici
Ban Ki-moon, benvenuto Gruppi terroristici nuovo governo Anp.
''Sono profondamente turbato dall'annuncio che gli Usa lavoreranno con il governo palestinese appoggiato da Hamas'', cioè il nuovo governo di unità nazionale dell'Anp. Lo ha detto - citato dai media israeliani - il primo ministro Benyamin Netanyahu aggiungendo che il gruppo al potere a Gaza ''ha ucciso innumerevoli civili israeliani.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

il popolo dei russofoni, che combatte per non essere estinto dai nazi fascisti Merkel, è combattono per la libertà dal sistema massonico Bildenbeg Rothschild Spa 322 NWO [] saluto delle reclute alle proprie donne prima di partire per zone di guerra dell'Ucraina dell'Est. 03 giugno, Destinazione Luhansk, l'ultimo bacio
Il saluto delle reclute alle proprie donne prima di partire per zone di guerra dell'Ucraina dell'Est.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 mesi fa

@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace] [ecco l'ipocrita perfidia dell'Inferno, che, supera il satanismo stesso, in malvagità, infatti, tutti sanno che l'Arabia saudita finanzia l galssia jihadista, eppure, la suprema autorità religiosa saudita, il gran Muftì, Sheick Abdulziz, al-sheick, ha esortato il mondo musulmano, alla unità, e a "evitare il settarismo, dei nemici dell'Islam, che, vogliono dividerlo" (really? lol. ma, si ammazzano, tra, di loro come cani, sciiti e sunniti, per motivi religiosi dogmatici) e per gli stessi motivi, hanno sterminato i cristiani] " Dovete far fallire, i loro piani " (lol. cioè, i piani, della Arabia Saudita, di sterminare gli sciiti, e di colonizzare Africa ed Europa!)
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Benjamin Netanyahu -- oggi, io ho riportato sul registro elettronico, tutti i miei voti, per poter effettuare, lo scrutinio finale, di tutte le mie 18 classi, quindi, io sono a tua disposizione, in ogni momento!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

merkel troika --- se, tu hai paura di parlare con OBAMA, perché, tu sei timida? poi, ci parlo io!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

inutilmente, gli jihadisti di Obama, hanno insanguinato il voto! ] [ perché, POPOLO SIRIANO, IN TUTTO IL MONDO HA VOTATO, SENZA OMBRA DI DUBBIO, il POPOLO SOVRANO SIRIANO, IN TUTTO IL MONDO, HA AFFERMATO: " Bashar Assad è il NOSTRO PRESIDENTE! " ma, i satanisti Bildenberg, non danno più nessuna importanza a quello, che, il popolo desidera, con la solo eccezione degli islamici del Kossovo, ovviamente, a cui è stato permesso di fare la pulizia etnica dei cristiani, dove: anche i cimiteri hanno demolito!! ] Il Presidente siriano Bashar Assad si è recato oggi, a votare per le elezioni presidenziali immettendo la sua scheda nell'urna di in un seggio elettorale di Damasco. Nelle elezioni presidenziali in Siria sono coinvolti tre candidati: il Presidente in carica Bashar Assad, un professore universitario di Damasco Hasan Al-Nouri e il parlamentare dell'opposizione moderata Maher Hajjar. Per partecipare alle elezioni si sono registrati 15,8 milioni di cittadini. Il numero dei seggi elettorali in Siria è di  9601.
L'opposizione siriana ha dichiarato che ritiene le elezioni da boicottare invitando i cittadini a non recarsi alle urne.

Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa (modificato)

no! NON ABBIAMO BISOGNO DI ARMI, SE CI SERVIRANNO LE COMPREREMO DALLA RUSSIA! ] in nessun modo, l'Europa potrebbe uscire viva, da questo artificiale scontro, contro, una Russia, di persone moderate, oneste, sensibili per la autodeTErminazione dei popoli, bravi e leali amici! gli USA sono dei criminali intenazionali, che, cospirano con Hamas, contro ISRAELE! ] Obama a alleati europei, più spesa difesa. [ L'UNICO NEMICO, CHE, NOI VEDIAMO, ANCHE, se trama nell'ombra è la Lega ARABA! ] "Vediamo un taglio continuo e questo deve cambiare". 03 giugno 2014 VARSAVIA, Il presidente americano Barack Obama ha invitato oggi gli alleati europei ad aumentare la spesa militare. "Noi vediamo un declino continuo, questo deve cambiare", ha detto Obama al termine di un incontro con il presidente polacco, Bronislaw Komorowski, deplorando i tagli alla spesa militare in Europa dovuti alla crisi economica.
    
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 mesi fa

cult Obama Gender 322 Bush Spa IMF OCI Sharia ONU 666 Rothschild NWO, i bildenberg ci stanno ammazzando!  ] Dear Sir/Madam, Hope all will be fine. I want to introduce our company as a very professional workers of all kind of Masonic Regalia supplies including the Masonic aprons, Collars, Sashes, Gauntlets, Banners, Gloves, Badges, Patches, Some collar chains hard and soft apron cases etc. If you require any of these items kindly feel free to contact us. We want to do business with your company kindly give us a part of your work. I shall wait to hear from you. Our products
Masonic Aprons https://www.box.com/s/5201ba95bf64459eb9f7
Send your designs for pricing.
All The Best, Following Order products can be designed by our company:
Craft Regalia, Craft Provincial Regalia, Craft Grand Rank Regalia, Craft Provincial Stewart Regalia, Craft Grand Stewart Regalia, Royal Arch Regalia, Royal Arch Provincial and Grand Rank Regalia, Supreme Grand Grand Chapter Regalia, Mark Degree Regalia, Mark Provincial Regalia, Mark Grand Rank Regalia, Royal Ark Mariner Regalia, RAOB Regalia, Allied Masonic Degree Regalia, Grand Council Regalia, Royal Ark Mariner Provincial & Grand Rank Regalia, 30 Degree, 18 Degree, 33 Degree, 32 Degree, 26 Degree, 43 Degree, 90 Degree, 95 Degree, Knight Templar Regalia, York Rite Regalia, Side Degree, etc... Fair Goods Traders
www.fairgoodstraders.com
info@fairgoodstraders.com
Shuja Abad Near Umar
Farooq St. Shuja Abad
Sialkot, 51310,Pakistan
 ·
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

BRUXELLES, [ la NATO HA DETTO, ha proprio detto ai Governi: "voi siete dei pezzi di merda, quindi, da oggi la politica, la decidiamo noi, da oggi il governo è il nostro!!" Eppure, la Russia è sempre stata, il nostro migliore amico, e noi non ci sentiamo minacciati! questi USA satanisti massoni, stanno costruendo ad Hollywood il concetto del nemico Russo, soltanto perché, cercano a tutti i costi la Guerra Mondiale! ] La Nato non considera "persa" la Crimea, anzi il segretario generale Anders Fogh Rasmussen ( GORILLA CON MENO CERVELLO DI UNA BANANA ) ribadisce che "l'annessione della Crimea è illegale" e che "chiediamo alla Russia di restituirla all'Ucraina" ( DA QUANTO IN QUA, SONO I MILITARI, CHE, DECIDONO, COSA è DA CONSIDERARE PERSO,  O COSA è DA CONSIDERARE GUADAGNATO? PER QUESTI I POPOLI NON HANNO NESSUN SIGNIFICATO! ). Lo dice arrivando alla ministeriale difesa dell'Alleanza, aggiungendo che, da Mosca ci si attende "per prima e più importante cosa, il completo ritiro delle truppe dalla frontiera".
KIEV, 3 GIUGNO. Si sono intensificati gli scontri tra truppe fedeli a Kiev e miliziani separatisti a Sloviansk, roccaforte dei filorussi nella regione di Donetsk. Lo fa sapere il ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov precisando che l'operazione è in una "fase offensiva attiva". I separatisti denunciano "due raid aerei" ucraini contro il villaggio di Semenivka, vicino Sloviansk, e l'uccisione di "almeno un civile". Sono 181, di cui 59 soldati, le persone uccise finora negli scontri tra miliziani filorussi e truppe di Kiev nell'Ucraina orientale. Lo sostiene il procuratore generale ad interim Oleg Makhnitski, citato dall'agenzia Interfax. Secondo il bilancio complessivo dall'inizio delle operazione i feriti sono invece 293.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Non possiamo dare nelle mani degli strozzini usurai farisei, nessuna rappresentanza politica, chiunque, a qualsiasi titolo, è stato legato alla FMI BCE, FED, è escluso da qualsiasi incarico di tipo politico! ] Ue: Schulz Tradito, spero in mandato a Juncker usuraio parassita. Per formare maggioranza parlamentare presidenza Commissione. 03 giugno 2014  "Spero che il Consiglio Ue dia ascolto alla lettera" che più forze hanno sottoscritto, "e dia mandato a Juncker, di formare la maggioranza" parlamentare per la presidenza della Commissione. Così Martin Schulz ( il traditore! ) nelĺ'accogliere la delegazione di Sel, guidata da Nichi Vendola.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

questa è una ennesima tragedia della Sharia, perché, la sharia, fa di ogni musulmano, un integralista, intransigente, irrazionale dogmatico!  il loro obiettivo è la conquista del mondo! ecco perché, uccidono per apostasia, ecc.. tutti crimini intollerabili con i DIRITTI UMANI FONDAMENTALI! vivere affianco alla sharia, è impossibile! [ SMETTETE DI FARE DI QUESTI CRIMINALI DELLE VITTIME, LORO SONO I CARNEFICI! ] Mo: palestinese ucciso da israeliani. In Cisgiordania, dalle forze di sicurezza israeliane

Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

sono disperati i bastardi! hanno stampato denato per 70miliardi di persone, ed ora, loro cercano disperatamente, la loro guerra mondiale nucleare, a tutti i costi, prima, che possa crollare il Fondo monetario Internazionale!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] come potrebbe essere salvato quell'uomo, che, Dio ha creato soltanto, per se, per avere personale amicizia con LUI ( tu leggi delle due aquile di Ezechiele) e poi, lui crede di assolvere, ai suoi obblighi religiosi, soltanto?: cioè tradisce l'aquila dalle piume colorate ( Dio), per andare con l'aquila dalla piume nere ( clericalismo, pratiche religiose dogmatismo, formalismo, ipocrisia farisaica salafita ).. Quindi, Dio è ingiusto, per dare ad Abramo, soltanto, una opportunità, che, non darà ad altri? ma, in questo modo, tu hai profanato la santità di Dio, soltanto, l'inferno, quindi, potrà essere la tua collocazione! ecco perché, la maggior parte degli uomini hanno fatto, di se stessi dei criminali, delle persone socialmente negative! allo stato attuale, sarebbe una visione: troppo ottimistica, pensare che, il 65%, soltanto, delle persone possa andare all'inferno, soltanto!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

falò ucraino delle vanità americane. La crisi ucraina è stata organizzata dagli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il presidente della Duma Sergei Naryshkin, intervenendo al Forum balcanico a Belgrado. Secondo le affermazioni del politico, ciò è confermato dalle azioni di Washington. Naryshkin ha rammentato che gli USA hanno difeso i militanti armati su Maidan, mentre ora palesemente sostengono le violenze contro cittadini pacifici nell'Est dell'Ucraina. Secondo la dichiarazione di Sergei Naryshkin, le recenti dichiarazioni degli USA sul monopolio dello stato sulla violenza nei confronti dei cittadini pacifici tradiscono appieno gli organizzatori della crisi ucraina. Inizialmente hanno fatto di tutto per prevenire l'impiego della forza contro gli oltranzisti armati su Maidan, poi hanno aiutato le nuove autorità di Kiev, battezzate dagli ucraini stessi "junta", per destituire il capo dello stato ucraino legittimamente eletto. Alcuni esperti ritengono che in tal modo Washington non abbandoni i tentativi di provocare un conflitto armato in Europa, ciò che in una certa misura conferma anche il coinvolgimento dei servizi americani nelle operazioni di forza nell'Est del paese. Alcuni analisti suppongono che con tali azioni gli USA stiano cercando di dare la spinta bellico-industriale alla propria economia. Tuttavia secondo il parere di Ilya Kramnik, opinionista militare del sito internet russo Lenta.ru, le azioni di Washington sono dirette piuttosto a incassare i profitti politici:
Si può fare affari con le commesse, si può rafforzare la propria influenza geopolitica. Perchè ci sarà il crollo dei titoli di coloro che invocavano l'unione con la Russia e, viceversa, crescerà il ruolo dei sostenitori della costruzione del "cordone sanitario", che sono maggiormente clienti americani. Ne sono sicuramente interessati, non però gli USA come il paese nel suo insieme, ma alcuni determinati circoli, desiderosi di preservare la politica del dominio militare degli Stati Uniti in Europa.
Nello stesso tempo alcuni autorevoli mass media occidentali e politici intervengono, condannando le azioni messe in atto dalle autorità di Kiev nell'Est dell'Ucraina e l'atteggiamento verso di ciò da parte degli USA e dell'Unione Europea. Intanto in un'intervista in onda su La Voce della Russia Valerij Solovej, professore dell' dell’Università di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO), rileva come la maggioranza dell'opinione pubblica preferisca far finta di niente sugli avvenimenti in corso in Ucraina: Se si prende in considerazione l'opinione pubblica europea, non è tanto unilateralmente antirussa. La situazione è più complicata rispetto a come cercano di presentarla i politici occidentali. Gli europei chiudono gli occhi per un motivo molto semplice. Non hanno abbastanza risorse e spavalderia per intromettersi negli avvenimenti ucraini. E qui il primato appartiene agli USA. E gli Stati Uniti lo sfruttano volentieri per dimostrare che la forza militare e la potenza nel mondo contemporaneo significano qualcosa. E considerevolmente tanto nelle situazioni critiche, di crisi. Allo stesso tempo gli europei non ci pensano su per niente sul fatto che con la loro posizione fiacca e unilaterale sulla crisi ucraina stiano mettendo una bomba sotto le proprie fondamenta. Se la situazione nell'Est dell'Ucraina continuerà a inasprirsi allora alla fine il conflitto spaccherà questo stato non solo sulla base politica, ma anche su quella geografica. E allora non spetterà più alla Russia, e tantomeno agli USA, ma proprio all'Europa risolvere in qualche modo i problemi dei migliaia di affamati, disoccupati e disorientati abitanti delle regioni occidentali ucraine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_10/Il-falo-ucraino-delle-vanita-americane-7282/
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

INDIA NON PUò RISOLVERE I SUOI PROBLEMI STRUTTURALI CON IL MORALISMO O CON LA REPRESSIONE! India: violentata e costretta bere acido. [ IL MARCIUME è IDEOLOGICO, CIOè è LA SUA RELIGIONE SATANICA, IL SUO ESASPERATO NAZIONALISMO, CHE, GLI IMPEDISCE DI POTER AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA!! ] Vittima 22 anni, volto sfigurato per impedirne riconoscimento. 02 giugno 2014. NEW DELHI 2 GIU - Ennesimo episodio in India di violenza bestiale di gruppo contro una donna. Una ragazza di 22 anni è stata costretta a bere acido e violentata da un branco che poi l'ha strangolata a morte nell'Uttar Pradesh, lo stesso stato dove due ragazzine sono state stuprate e poi trovate impiccate a un albero. Lo riferisce l'Ndtv citando fonti della polizia. Il volto della donna è stato sfigurato con acido e benzina per impedirne il riconoscimento.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

incominciate, a distruggere, sodomia, e tutte le perversioni sessuali della pornografia! ] Non c'è pace nell'India degliorrori dove ogni giorno, sfogliando i giornali o guardando la tv si scoprono vicende a sfondo sessuale violento che coinvolgono donne inermi, ragazzine fuori casta e anche bambini poveri mandati in istituti che si suppone debbano tutelarli e che invece diventano luoghi di tortura e di sofferenza. Così si è scoperto che una ragazzina di 14 anni e' stata ripetutamente violentata per tre mesi nello Stato centrale di Madhya Pradesh, da un uomo che nell'impresa era assistito dalla moglie. E due responsabili di un centro di assistenza per bambini, gestito senza licenza nello Stato indiano di Maharashtra, sono stati arrestati quando la polizia ha scoperto che i piccoli ospiti, di età fra quattro e 15 anni, erano obbligati a pratiche sessuali fra di loro e con adulti. Se si rifiutavano, è merso dall'inchiesta, venivano torturati e costretti a mangiare feci. I nuovi scioccanti episodi sono emersi mentre l'India è ancora traumatizzata dal terribile episodio di due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni violentate da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Per quell'episodio, che ha sollevato un'ondata di indignazione, 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Bush 322 Kerry, Obama 666 Rothschild --- voi avete legalizzato il satanismo: INTENZIONALMENTE, il vostro obiettivo, non è soltanto rubare il signoraggio bancario, ma, distruggere moralmente il popolo!! ] NEW YORK, 2 GIU - Un folle è entrato in ascensore con un coltello da macellaio e ha aggredito due bambini di 6 e 7 anni, colpendo a morte il più piccolo. E' accaduto a Brooklyn. L'uomo si è dato alla fuga mentre la bambina più grande, rimasta ferita, è stata portata in ospedale e dopo un intervento chirurgico è fuori pericolo.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

DNEPROPETROVSK (UCRAINA), 2 GIUGNO. Il 'ministro' della Salute dell'autoproclamata repubblica popolare di Lugansk, Natalia Arkipova, "è rimasta uccisa, nel raid aereo della NATO, sulla sede del palazzo del governo" della città ucraina. Lo afferma una nota ufficiale delle autorità separatiste.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 mesi fa



@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace]  ... ma, la vipera ha evitato di scivolare sulla Siria, dove gli wahhabiti, salafiti, stanno portando, con successo, il progetto di sterminare gli sciti alawiti: "che, Allah faccia trionfare, i nostri fratelli in Siria, contro, chi li ha aggrediti" (lol. cioè, 80.000 jihadisti, sunniti, di Al-Qaida, che, sono andati in Siria, per non essere aggrediti. lol.) .. ma, il più grande organizzatore, del terrorismo mondiale, ha ricordato, a se stesso: "il divieto islamico, di uccidere, o aggredire", insistendo, sul fatto, che, "non c'è alcuna salvezza o felicità, per la Nazione musulmana, senza, aderire agli insegnamenti della religione" [lol. che, ordina, la jihad, cioè, di sterminare, tutti coloro, chie, si oppongono al Califfato mondiale, that is, l'imperialismo della Sharia]
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

questa vicenda avvenuta, in acque internazionali, non è giuridicamente di competenza indiana! l'abbondono dell'Italia mette a rischio, sia, l'unità europea, che la stessa alleanza con la NATO! ] ROMA, 2 GIUgno. "Abbiamo ubbidito a un ordine, abbiamo mantenuto una parola, quella che, ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". Così il fuciliere Salvatore Girone interviene in videoconferenza da Delhi per la festa del 2 Giugno, con voce decisa e senza nascondere la sua irritazione. "Quello che noi possiamo fare è comportarci da militari e italiani: soffrire con dignità nell'attesa che questa storia abbia termine", ha aggiunto l'altro fuciliere Massimiliano Latorre.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

MA, QUALE EUROPA DI CRIMINALI, ANTICRISTO, SENZA SOVRANITà MONETARIA E GUIDATA DA LOBBY MASSONICHE, BILDENBERG, NOI OFFRIAMO AL MONDO? ] VIENNA, 2 GIUGNO.. SE POLITICI NON INIZIANO A RIVENDICARE UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA IL DISASTRO NON POTRà ESSERE EVITATO!  "Abbiamo condiviso la priorità che è molto forte per l'Austria, e molto forte per l'Italia, di andare avanti sulla strada dell'integrazione europea per i Paesi dei Balcani occidentali". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, dopo l'incontro a Vienna con il collega austriaco Sebastian Kurz. "C'è da parte dell'Italia la consapevolezza che è una questione di interesse comune avere stabilità, crescita economica, sicurezza nell'area dei Balcani Occidentali cosi' vicini a noi"
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Obama hopes Putin will change his position on Syria []
 /watch?v=GEcod5fY7xI OBAMA. LUI VUOLE REALIZZARE, IN SIRIA, IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, COME IN IRAQ!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

SE IL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE, POLITICA E DENARO, è NELLE MANI DELLE LOBBY, DI FARISEI ILLUMINATI, POI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, I SONDAGGI SONO QUASI INUTILI! NEW YORK, 2 GIUGNO. QUì SIAMO ALLA CORRUZIONE DEL CONSENSO! ] La "talpa" del Datagate, Edward Snowden non gode della simpatia dei suoi connazionali. Secondo l'ultimo sondaggio Nbc News, dopo l'intervista con l'ex contractor Nsa che rivelato al mondo i segreti dell'Agenzia per la sicurezza americana, il 49% degli americani non condivide le sue azioni e solo un 33% le sostiene. L'indagine ha rivelato anche che il 34% è sia contro la sua decisione di scappare dagli Usa sia di aver rivelato che l'Nsa raccoglieva informazioni segrete sugli americani.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

OPEN LETTER TO EUROPA -- SE, VOI NON TRATTATE OBAMA, COSì COME SI TRATTA UN CANE ASSASSINO? VOI FARETE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

OVVIAMENTE, INDAGINI PARTONO D'UFFICIO, UGUALMENTE] CAGLIARI, 2 GIUGNO. "Mi hanno aggredito mentre rientravo a casa, erano 3, incappucciati, e colpito a schiena e volto. Sono finito a terra e non li ho visti fuggire". E' il racconto di Federico Corona, in arte Chaves, rapper cagliaritano che col video Cagliarifornia, rime sarcastiche e pungenti su luoghi e nomi di Cagliari, ha ottenuto in breve 150mila visualizzazioni su Youtube. Forse per i testi o per invidia è stato picchiato. Anni fa aveva avuto minacce via web per un altro video, ma non presenterà denuncia.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Angela Dorothea Merkel", -- said me: " e, cosa faranno, Anders Fogh Rasmussen, Martin Schulz, Barroso e Herman Van Rompuy, e tutti i Bildenbeg?  " -- answer -- come loro vedranno il prima jihadista? loro correranno subito in Moschea, 5 volte al giorno, ovviamente!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Angela Dorothea Merkel", -- voi avete così profanato, la dignità umana, e la civiltà ebraico cristiana, che, in confronto a voi l'Islam sembra sempre più intelligente!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

open letter to: "Angela Dorothea Merkel", -- però, se, tu non muori, tu puoi sempre sperare, che, Erdogan ti compri per il suo harem.. se, poi, tu non sei, neanche buona nel suo harem, poi, tu finirai a pulire le latrine, e a pelare le patate, che, gli islamici non vanno d'accordo, con la tecnologia, e le patate le puliscono ancora, una ad una!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

open letter to: "Angela Dorothea Merkel", in Ucraina ci sono due popoli completamente diversi! quindi, tu hai voglia di vedere, come, i nazi-fascisti di Kiev, fanno il genocidio dei russofoni? quindi, è giusto, che, sia lo scimmione, Anders Fogh Rasmussen, a fare la politica, al posto tuo.. ma, poi, arriverà il momento, e con la fretta, che, ha Obama, è il prima possibile, che, io ti vedrò morire! poi, Martin Schulz, Barroso e Herman Van Rompuy, canteranno tutti e tre insieme sull'Europa che brucia, nell'attesa, che, gli ottomani vengano sulla distruzione, a pretendere la loro parte di bottino!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

open letter to: "Angela Dorothea Merkel", meglio conosciuta: come: "merkel troika" -- ANSWER] Tu non dovresti essere troppo severa, contro Martin Schulz, lui è fatto così. quello che, lui sente dire nella massoneria? poi, è quello che lui ripete, tutte le volte, proprio come Mario Monti, ecc.. sono due persone limitate, tarate, dal calibro dei Rothschild! loro sono fatti così, non tirerai mai del sangue da una rapa, devi imparare ad accettarli per quello che sono!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] l'uomo, che, non ha avuto: con Dio, la stessa relazione, che, Dio ha avuto con Abramo? quell'uomo andrà all'inferno! perché, è soltanto, in funzione di questa relazione di amicizia, con JHWH, che, Dio JHWH holy, ha creato l'uomo! Adesso tutti: possono comprendete, come, il falso profeta, di cui parla Apocalisse, è proprio Maometto! .. da questo punto di vista, tutto il genere umano, può capire la importanza, che, io do alla costruzione del Terzo Tempio Ebraico, cioè, un luogo dove incontrare Dio personalmente!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] da questo punto di vista, Dio JHWH, può guardate te, soltanto, con gli stessi occhi e con gli stessi sentimenti, con cui tu guardi lui! ecco perché, esistono due possibili relazioni con Dio, la relazione servile e la relazione filiale, ma, in aggiunta, a questo vi è la partecipazione: alla stessa natura divina di Dio, ovviamente, questo non è il cammino della religione, ma, è il tipo di relazione, che, tu hai con Dio.. questa relazione, è anche, la POSIZIONE tua.. ecco perché, esiste in ritorno nel paradiso terrestre, il posizionamento nei 5 paradisi celesti: nuova creatura spirituale, e l'essere, divinizzato: nuova creatura divina, perché, rivestito di Cristo e seduto sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del PADRE, un solo JHWH! Questo rappresenta, la superiorità teologica e razionale del cristianesimo, perché, io dissi alle anime, io vi offro la libertà di religione e loro dissero a me: " tu non regnerai su di noi, se non ci conquisti tutti al cristianesimo!" ovviamente, io non sono la religione cristiana, perché, io sono un politico universale!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH. Soltanto Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE sussistente", di persona! ] ESEMPIO DI FEDE NEGATIVA, pensare qualcosa di negativo, o pensare che, Dio, non voglia avere un rapporto di amicizia personale, con ogni uomo come, con Abramo, Mosé, Gesù, ecc.. porta all'inferno, non c'è speranza di redenzione, quindi, per chi ha di Dio un concetto razionalmente ingiusto! poi, il posseduto Maometto, indemoniato, non ha parlato con Dio, infatti, ed i Musulmani, ugualmente non pensano di parlare con Dio.. quindi, se, Dio ha parlato con Abramo, ma, poi, non vuole parlare con tutti, questo significa infangare la giustizia, e quindi, distruggere la santità di Dio
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

Metodo Stamina bocciato dagli esperti (11/09/2013). Metodo Stamina, verso la bocciatura del Comitato scientifico (31/08/2013) Stamina, slitta la consegna del protocollo (01/07/2013). Sofia, nuova interruzione delle cure (14/03/2013). Bambina con malattia neurodegenerativa Il giudice dice no alla cura con staminali (05/03/2013) -- ANSWER -- I MEDICI? HANNO TROPPA PAURA DELLA LORO IGNORANZA , ALLA FACCIA DEL CAZZO, DELLA RICERCA SCIENTIFICA, perché, costa, troppi soldi, ed è più facile fare il funerale? sic.. ma, se, era il figlio del ministro, poi, la stamina, a contrabbando, sarebbe arrivata! [tutti i cordoni ombellicali, devono essere, surgelati per legge!]
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

DAMASCO, 15 settembre, 13:33, - L'accordo raggiunto tra Stati Uniti e Russia a Ginevra sulle armi chimiche è "una vittoria per la Siria" e "ha permesso di evitare la guerra". Lo afferma il ministro della riconciliazione siriano Ali Haidar in una intervista all'agenzia russa Ria Novosti.. --ANSWER -- è bello, che, tutti si vantano, di avere evitato, l'attacco dei satanisti, PRISM, CIA, DATAGATE, A.I., OGM, Spa, Banca Mondiale, ma, io non mi vanto! ADESSO, TUTTI FUORI GLI JIHADISTI, SAUDITI, DI AL-NURSA, CHE, STANNO DISTRUGGENDO LA MILLENARIA CIVILTÀ SIRIANA. con una pulizia etnica di ordine culturale, i mostri salafiti nazisti wahhabiti [...] ed, io conosco, fin dove può giungere, l'odio dei farisei, anglo-americani, contro, Israele, e contro, i cristiani! perché, è normale per satana, odiare Dio!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[[tutta, la merda, 40%, che, è nel Santo Corano, 60% santo, dell'opera esoterica, [myriam, ed estremisti islamici] @Saudi Arabia, king of all crazy donkey, criminals! senza il metodo storico critico? l'Islamfinirà per fare la fine del nazismo! tu stai per distruggere l'Islam, non io! Etiopia ]], «Quando i miei fratelli e le mie sorelle mi parlano di papà, io dico loro, di non preoccuparsi perché Dio è con noi». Myriam ha raccontato i terribili ricordi, legati alla morte, di suo padre: «L'hanno ucciso a causa, della sua fede. Quel giorno mentre, bussavano alla porta, gridavano "Allah U Akbar!". Mio padre, ha pregato per noi, e ci ha incoraggiati a non temere. Poi sono entrati e l'hanno trascinato fuori, mentre mia madre è svenuta e noi piangevamo. Gli hanno intimato di diventare musulmano e, al suo rifiuto, lo hanno colpito col machete, e se ne sono andati.
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

/// ,, in tre anni in italia? sono stati persi: 1.000.000, di posti di lavoro, [per comprare, dalle Spa, di Rothschild, farisei satanici anglo-americani, il nostro stesso denaro, ad un valore del, 270%, fonte: scienziato Giacinto Auriti] tra: un poco, molte persone, oltre, ai suicidati, incominceranno, a morire, per fame, anche, in Italia, e forse fermando, la sovra-popolazione, i farisei saranno più felici? no, loro vogliono, guerra mondiale, con, 5miliardi di morti, per non fare crollare, fallire, collassare il FMI,
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[[tutta, la merda, 40%, che, è nel Santo Corano, 60% santo, dell'opera esoterica, [myriam, ed estremisti islamici] @Saudi Arabia, king of all crazy donkey, criminals! senza il metodo storico critico? l'Islamfinirà per fare la fine del nazismo! tu stai per distruggere l'Islam, non io! Etiopia ]], il coraggio di Myriam, Notizia, inserita, il 4/6/2007 alle 16:15 nella categoria: Chiesa Perseguitata, ADDIS ABEBA (Etiopia) - Il padre di Myriam era un evangelista: è stato assassinato da estremisti islamici perchè non esitava ad annunciare l'amore di Dio a tutti. Myriam ha trovato rifugio dai nonni in una regione montuosa dell'Etiopia insieme alla madre e ai suoi sei fratelli, tutti più giovani. I collaboratori di Porte Aperte hanno incontrato questa ragazza di appena 12 anni, lei ha dimostrato la sua grande fede dicendo:
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@ # Irã # TEERÃ, Foreign # ministro do Irã, Mohammad #, Javad Zarif. - Criminal, assassina, maníaco religioso, paranóico, terrorista, - se eu te ver de novo, em WorldWatchlist? logo, você vai de tudo, com uma mão sobre a ervilha, e, com, por outro lado, sobre o buraco bunda! e fora, da liberdade religiosa é negada, você é, um, mil, vezes melhor, do que, Israel (a, blasfemo, abominável, e, Satanic Maçônica democracia, do coração do inferno, isto é, o Banco Mundial, o embuste global, Fundo internetional monetária, o FMI 666), para mim, na verdade, você não fizer isso, feito o roubo, senhoriagem bancário, por Rothschild .. mas, desde então, você faz o mal, para os cristãos inocentes? isso impede que, para você, para estar em primeiro lugar, no meu coração!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[[radere al suolo alla Mecca, Quaba? sarebbe il male minore! ma, ce chi fa niente, perché, lui aspetta, la guerra mondiale!] PAKISTAN? tutti i Paesi Islamici, sono estremisti e intolleranti, i crimini e gli abusi, contro i cristiani? non si possono contare! ]] e per un "quadro politico" incerto. Per questo è necessario, che, lo Stato e le istituzioni del Paese promuovano "azioni concrete" a protezione e tutela "non solo delle minoranze", ma di "tutta la società" nel suo insieme. Tali azioni devono implicare anzitutto l'esecutivo a Islamabad, ma anche il potere giudiziario, gli inquirenti e le forze di polizia per tutelare la legge e rispettare la parità fra cittadini garantito dalla Costituzione. Un rapporto elaborato dalla Commissione nazionale di Giustizia e Pace della Chiesa cattolica in Pakistan (Ncjp),
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@ Irán, Teherán, de Relaciones Exteriores, el ministro, Mohammad Javad Zarif iraní. - Criminal, homicida, maniaco religioso, paranoico, terrorista, - si, te vuelvo a ver, en WorldWatchlist? pronto, todos ustedes, con una mano en el guisante, y, con, por otro lado, en el agujero trasero! y el exterior, de la libertad religiosa es negada, usted, a, mil, veces mejor, que, Israel (a, blasfemo, abominable y, Satanic Masonic la democracia, desde el corazón del infierno, es decir, el Banco Mundial, el estafa Global, Fondo internetional monetaria, el FMI 666) para mí, de hecho, no lo hace, done el robo, el señoreaje bancario, por Rothschild .. pero, desde entonces, lo hace mal, a los cristianos inocentes? esto impide que, para usted, para estar en el primer lugar, en mi corazón!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

187AUDIOHOSTEM, 43 minutes ago, Dear Brothers And Sisters: WARNING: [An Attack On Islam = Attack On U.S.] -ANSWER -- SORRY CANNIBAL, like, I can answer to you, if the Holy Spirit, not, suggests to me, the answer most appropriate? the Qur'an, and the historical books, of Muhammad, contain, so much shit, that is impossibiel to digest, in rational mode, that, only a fanatical Nazi, very genocide, and very crazy, intolerance, of all, full of ignorance and crime, can lead Islam to victory, [only , the bastrardo, Obama-Pharisee, Spa, World Bank, bildenberg, he could make the pimp, protector of all this evil]
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[Maometto, asino, con il suo cazzo, cerca, sempre, la moglie più giovane, fino a diventare un pedofilo! e quando tutte le altre, mogli protestano, dice: "è sulle ginocchia, di lei, che, io ho le rivelazioni dell'angelo, e non da voi!" ovviamente, Maometto, deve essere proprio così, per rapire le bambine cristiane!] Secondo i dati elaborati dal National Counterterrorism Center, statunitense, l'estremismo islamico, tra, il 2004 e i primi mesi del 2005 si è reso responsabile, di circa il 57% delle vittime, e del 61% dei ferimenti per terrorismo, considerando solo i casi in cui la matrice è chiara. [4] Gli atti terroristici dell'estremismo islamico includono dirottamenti di aerei, decapitazioni, rapimenti, assassinii, autobombe, attentati suicidi e, occasionalmente, violenza sessuale.[5][6] L'attività dei terroristi islamisti, è spesso indicata come jihad (lotta).
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

SACERDOTI RAPITI IN CAMERUN ] ROMA, 2 GIUGNO. E' slittato per impegni del presidente del Camerun, ora all'estero, il rientro in Italia di Giampaolo Marta e Gianantonio Allegri, i due sacerdoti vicentini liberati in Camerun dopo una prigionia cominciata il 5 aprile. I due sacerdoti torneranno in Italia domani pomeriggio dopo aver incontrato il capo dello Stato camerunense. Una volta a Roma saranno sentiti dal pm Sergio Colaiocco, titolare del procedimento aperto sul loro sequestro.
    
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

09/14/2013 EGYPT, Minya: wedding breathes new life into church destroyed by Islamists, Mina and Justina are two young members of the Prince Tadros Coptic Orthodox Parish Church. Following their insistence and that of their families, local priests agreed to let them use the church made unsafe by an Islamist attack. In order to create a festive atmosphere for the newlyweds, the community decorated the interior of the building at their own expense. Now we are happy." LAOS, Laotian authorities take aim at Christian families, with, threats of expulsion and abuse. Eleven families in a village, in the central province of Bolikhamsai risk expulsion, because they converted to Christianity. Their village chief told them to return to their traditional religion, but they refused, choosing instead to continue to worship as they wish. A struggle for religious freedom, is underway in a country where this principle has been often violated.
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[[radere al suolo alla Mecca, Quaba? sarebbe il male minore! ma, ce chi fa niente, perché, lui aspetta, la guerra mondiale!] PAKISTAN? tutti i Paesi Islamici, sono estremisti e intolleranti, i crimini e gli abusi, contro i cristiani? non si possono contare! ]] Tuttavia, una fonte cattolica di AsiaNews in Pakistan - che chiede l'anonimato per motivi di sicurezza - sottolinea che "non è più tempo per chiedere solo protezione alle minoranze", ma "è tutta la società pakistana che va tutelata da violenze e attacchi". La situazione, conferma l'esperto di questioni religiose, "non è buona" e il clima politico contribuisce ad alimentare "il clima di incertezza". Il governo deve essere autorevole e legittimato da voto popolare, mentre lo Stato e le istituzioni devono "mettere in campo azioni concrete per contrastare le violenze".
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

PARIGI, 15 SET - Sono saliti sulla cupola della basilica del Sacre Coeur di Montmartre, a Parigi, per difendere i diritti dei padri divorziati nell'affidamento dei figli. Sei genitori, cinque uomini e una donna, hanno scelto uno dei monumenti simbolo della capitale francese per protestare: "Siamo pronti a restare il più a lungo possibile, anche la notte", ha detto Stephane Iltis, 39 anni, che sostiene di non riuscire più a vedere i suoi cinque figli dopo che la giustizia li ha affidati alla madre. --ANSWER -- È VERO, IL DIRITTO DEI FIGLI AD OTTENERE LE PREMURE DI ENTRAMBI I GENITORI NON PUÒ ESSERE VIOLATO, NEI CASI "CRITICI" si deve prevedere, un mediatore familiare, che, ritira, e accompagna i bambini, da un luogo all'altro.
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

Metaphysics UNIVERSAL [is FOR] UNIVERSAL BROTHERHOOD = umanistica, personalistica, razionale, laica, universale, uguali diritti, ed uguali doveri, per tutti -- SHALOM+SALAM = BLESSINGS TOO
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@king Saudi Arabia --- the king of cocks happy--- Islam finds its beauty, in the West, or under the dictators, but in the 50 Islamic nations, he may receive the following definition: "Islam is the religion of the male cock happy!" --- ANSWER - lol. Also, I want to do Muslim, also! lol. also, me, be another, donkeys too crazy, cazzo lungo lungo, fucking long long ... @Islam trova, la sua bellezza in Occidente, o sotto i dittatori, ma, nelle 50 nazioni islamiche, può ricevere questa definizione: "l'islam, è la religione, del cazzo maschilista felice!" --- ANSWER -- lol. anche, io mi voglio fare musulmano! lol.
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@ # Iran, # TEHERAN, Foreign # ministre de l'Iran, # Mohammad Javad Zarif. - Criminel, meurtrière, maniaque religieux, paranoïaque terroriste - si je te revois, dans WorldWatchlist? Bientôt, vous tous, avec une main sur le petit pois et, avec l'autre main, sur le trou de cul! et à l'extérieur de la liberté religieuse est niée, vous êtes mille fois mieux que celle d'Israël (un blasphème, abominable et satanique maçonnique démocratie, c'est du cœur de l'enfer, c'est la Banque mondiale, l'escroquerie mondiale, le Fonds internetional monétaire, le FMI 666 ) pour moi, en fait, vous n'avez pas fini de voler, la banque de seigneuriage, par Rothschild .. mais, puisque vous faites le mal, aux chrétiens innocents? ce qui empêche, à vous, d'être en premier lieu, dans mon cœur!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

BEIRUT, 15 settembre, 19:39 - Un colpo di mortaio è esploso davanti alla sede della provincia di Damasco, nel quartiere di Marjeh, e l'aviazione siriana ha risposto con un raid a Barzeh, nei dintorni della capitale, dove si trovano numerose postazioni dei ribelli. Lo riferisce un comunicato dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, aggiungendo che diverse persone sono state arrestate dopo l'esplosione e che sono stati trovati tre corpi non identificati, tra cui quello di una donna. --ANSWER -- @OBAMA 666, KERRY 322, SPA, BANCA MONDIALE, ARABIA SAUDITA, QATAR, MALEDETTI CORANICI, DEL DEMONIO SHARIA, JIHAD, i VOSTRI: terroristi, fanno la strage, e poi lasciano, il popolo siriano (COME, scudi umani, a subire la reazione dell'esercito... come, voi potete essere così satanisti? NON SI PUÒ COLPIRE UN POPOLO CON IL TERRORISMO JIHADISTA! QUESTO È PEGGIO, DELLE ARMI CHIMICHE
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[ 2 Peter 3:3--7 ] 3, Above all, you must understand, that, in the last days , scoffers, will come, scoffing and, following their own, evil desires . 4. They will say, "Where is this 'coming', he promised? Ever since our ancestors died, everything goes on, as, it has since, the beginning, of creation." 5. But, they deliberately forget, that, long ago, by God's word, the heavens, came into being, and, the earth, was formed out, of water, and, by water, 6. By these waters, also the world, of that, times was deluged, and, destroyed, 7. By the same word, the present heavens, and earth are reserved for fire, you being kept for the day of judgment, and destruction of the ungodly. -- ANSWER -- today, is came Unius REI, the MESSENGER, king of Israel, Mahdì, Messiah, Attorney, Universal, governor, of Kingdom of God, all pharisees, satanists, freemasons, Enlightened, occult power, esoteris agenda, islamists, salafis will be lost
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@ # Iran, # Teheran, Irans utenriksminister # Minister, # Mohammad, Javad Zarif. - Criminal, morder, religiøs galning, paranoid, terrorist, - hvis jeg ser deg igjen, i WorldWatchlist? snart, vil du alt med en hånd på erten, og, med den annen side på stumpen hull! og utenfor, om religionsfrihet nektes, du er, en, tusen, ganger bedre, enn, Israel (a, blasfemisk, avskyelig, og Satanic frimurer demokrati, ut av sentrum av helvete, det vil si Verdensbanken, global svindel, monetære internetional Fund, 666 IMF) for meg, faktisk, gjør du ikke, ferdig med å stjele, bank seigniorage, etter Rothschild .. men siden, gjør du det onde, til de uskyldige kristne? Dette hindrer, til deg, for å være i første omgang, i mitt hjerte!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

Il 16 settembre gli ispettori Onu presenteranno il rapporto sul massacro di Ghouta, del 21 agosto, dove si sospetta, siano state usate armi chimiche. Secondo gli Usa le armi sono state usate da Assad; la Siria (e la Russia) affermano che esse sono state usate dai ribelli. Subito dopo l'incontro di Ginevra, Kerry si recherà a Parigi e poi in Israele. Il presidente Francois Hollande e il premier Benjamin Netanyahu sono fra i più decisi sostenitori di un'azione militare contro la Siria. --- ANSWER -- @ Benjamin Netanyahu -- CERTO, CHE IDIOTA, io sono!!, anche tu sei nell'agenda, 666, dischi volanti, aliens abductions, come, Francois Hollande, dopotutto, voi siete agenda Illuminati, Banca Mondiale, cosa importa a voi, del destino crudele, che, attende, i cristiani in Siria? di fatto solo Assad, è l'ultima, protezione, prima, che, anche, l'Europa, venga invasa, dagli islamici jihadisti.
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[[ Opinione andamento, negoziati israelo-palestinesi. A Kerry 322, abbiamo detto, che noi non ci fidiamo di arabi e islam radicale e dittature varie... aspettiamo che, palestinesi cacciano, hamas e islam radicale, che, odia e vuole distruggere Israel. Quando saremo sicuri con prove, dette da servizi israeliano, della vera intenzione di pace palestinese, noi troveremo accordo definitivo, per diminuire intensità di difesa, contro razzi da gaza, e altrove. Certo è difficile andare di ragionamento pacifico, pacifico, quando presidente moderato, moderato! Abu Mazen scrive, tesi negazionista, aberrante, su nostra Shoah, e poi non riconosce nostra capitale Gerusalemme. -ANSWER -- se, non viene abolita, la Sharia, in tutto il mondo, tutti i Palestinesi devono essere deportati, in, Arabia Saudita, loro odiano così tanto, i dhimmi cristiani schiavi, dal passaporto sequestrato, quindi è giusto, che, loro abbiano servi musulmani, soltanto!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@ Iran, Teheran, Iran Foreign, Minister, Mohammad, Javad Zarif. - Verbrecher, Mörderin, religiösen Wahnsinnigen, paranoid, terrorist, - wenn, ich sehe dich wieder, in WorldWatchlist? Bald werden Sie alle, mit einer Hand auf der Erbse, und, mit, die andere Hand, auf dem Po-Loch! und außen, der Religionsfreiheit verweigert wird, sind Sie ein, tausend, mal besser, als, Israel (a, blasphemisch, abscheulich, und satanischen Freimaurer Demokratie, aus dem Herzen der Hölle, das heißt, die Weltbank, der Globale Betrug, Geld internetional Fund, IMF 666) für mich, in der Tat, die Sie nicht getan, stehlen, Banken seigniorage durch Rothschild .. aber da, du böse, den unschuldigen Christen? dies verhindert, zu Ihnen, um in erster Linie sein, in meinem Herzen!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

666 187AUDIOHOSTeM CIA DATAGATE, human sacrifice, for satan, cannibal voodoo --- what's wrong with you? [ Un premio per la pace, va conferito, a Vladimir Putin? NO! perché, in questo modo, vogliono, decriminalizzare OBAMA ] [INOLTRE] @PUNTIN -- TU NON PUOI ESSERE, IL COMPLICE DEGLI ASSASSINI, CHE, NON HANNO NESSUN RISPETTO DELLA LIBERTÀ DI COSCIENZA E DI RELIGIONE, [e il tuo Dio dirà: "tu sei colpevole, di tutti gli omicidi, che, i tuoi alleati, hanno fatto, PERCHÉ TU HAI TACIUTO, I LORO DELITTI!"]
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

NEW YORK, 15 SET - Ake Sellestrom, il capo del team di esperti Onu, incaricati di indagare, sull'uso di armi chimiche in Siria, sarebbe arrivato a New York(per manipolare, i dati) in vista della presentazione dell'attesissimo rapporto, che, dovrebbe avvenire domani al Palazzo di Vetro. Lo rivelano fonti diplomatiche, precisando, che, il segretario generale delle Nazioni Unite (il burattino, babbacchine), Ban Ki-moon (geisha), non ha ancora ufficialmente, ricevuto il rapporto. --ANSWER -- @oBAMA, IE, demonic OMABA, 666, Ogm, Spa, micro-chip, 666, il Grande FRATELLO, aliens abductions, agenda, PRISM, DATAGATE, 200.000 sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno, in tutto il mondo, CIA, NSA, Banca Mondiale, FMI, 322, NWO, nuovo ordine mondiale, 11-09, auto-attacco.. AUGURI!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@ # Iran, # TEHERAN, Iran Buitenlandse Zaken #, # Mohammad, Javad Zarif. - Strafrechtelijke, moordenares, religieuze maniak, paranoïde, terrorist, - indien, zie ik je weer, in WorldWatchlist? binnenkort vindt u alles, met een hand op de erwt, en, met, de andere kant, op de kont gat! en buiten, van godsdienstvrijheid wordt geweigerd, bent u, een, duizend, keer beter, dan, Israël (een, godslasterlijke, afschuwelijk, en, satanische Vrijmetselaars democratie, uit het hart van de hel, dat is, de Wereldbank, de wereldwijde scam, monetaire internetional Fonds, IMF 666) voor mij, in feite, dat doe je niet, gedaan stelen, bankieren seigniorage, door Rothschild .. maar, omdat gij kwaad doet, om de onschuldige christenen? dit voorkomt, aan u, om in de eerste plaats, in mijn hart!
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

[Myriam, vs, Islam nazi crazy donkeys ] Il Mali e il buon samaritano francese -- Di Myriam Scandola. 18/01/2013. Continuano gli scontri tra il fronte islamico e le forze francesi: cronaca di una nuova emergenza internazionale. «Perché loro hanno qualche cosa che noi non abbiamo ed è la passione. Hanno la fede e la passione. Nel male, in negativo, ma l'hanno.» Forse aveva ragione la Fallaci quando parlava degli estremisti musulmani. Il Mali di questi giorni e di questi mesi sopporta e conferma gli orrori di una passione, quella dell'integralismo islamico, che è sempre più ostinata, spietata, insana. Ma carattere passionale ha mostrato di averlo anche Parigi, intervenuto subito dopo la presa, per mano dei figli di Al-Qaeda, della città di Konna il 10 gennaio scorso. Per fermare l'avanzata islamica verso la capitale, l'ex potenza coloniale, ha deciso di mostrare i muscoli fin da subito.
Universal BROTHERHOOD
10 mesi fa

@ #이란, # Tehran,이란의 외교 # 장관, # 모하메드 자바드 Zarif. - 범죄, 살인자, 종교 미치광이, 편집증, 테러, -면, 나는 WorldWatchlist에서 다시 볼? 곧, 당신은 완두콩 한 손으로 모든 의지와 함께, 다른 한편으로, 엉덩이의 구멍에! 및 종교의 자유, 외부가 거부됩니다, 당신은,, 천, 시간 더, (세계 은행 (World Bank)이다 지옥의 마음,,, 신성 모독 가증스러운, 그리고 사탄 프리메이슨 민주주의, 이스라엘,보다 저를위한 글로벌 사기, 금융 internetional 기금, IMF 666), 사실, 당신은 로스 차일드, 은행 군주의 특권을 훔치는 완료를하지 않습니다 .. 하지만 이후, 당신은 무고한 그리스도인들에게, 악? 이 내 마음에, 첫번째 장소에있을 당신에게, 방지!


[Maometto, asino, con il suo cazzo, cerca, sempre, la moglie più giovane, fino a diventare un pedofilo! e quando tutte le altre, mogli protestano, dice: "è sulle ginocchia, di lei, che, io ho le rivelazioni dell'angelo, e non da voi!" ovviamente, Maometto, deve essere proprio così, per rapire le bambine cristiane!] Le minacce, incluse quelle di morte, sono spesso emesse, come, fatwa, (sentenze legali islamiche). Obiettivi e vittime includono, sia musulmani che non musulmani. I musulmani sono normalmente minacciati, con un takfir (condanna di "miscredenza" grave, emessa, contro, un musulmano o un gruppo, che, si definisca islamico, tale da rendere teoricamente lecito "versarne il sangue"). Questa è una condanna a morte, implicita, perché, secondo gli hadith del Profeta, nell'Islam la punizione degli apostati è la morte.

[Israel love Syria, Syria love Israel,] therefore, [I propose to PUNISH ISRAEL] we give to Israel, all chemical weapons, of, Assad, thus, can destroy all it, at its expense, and in return (for, her nightmare ended), Israel, must use the its drones, to hunt jihadists, from Syria .. because, Saudi Arabia, will do anything, to prevent, the peace conference!.. quindi, [io propongo, di PUNIRE ISRAELE] diamo a Israele, tutte le armi chimiche, di Assad, così, le possa distruggere, a sue spese, ed in cambio(per, il suo incubo terminato), Israel, deve usare, i suoi droni, per cacciare gli jihadisti dalla Siria.. perché, l'Arabia Saudita, farà di tutto, per impedire, la conferenza di pace!