rOTHSCHILD NATO Hitler

rOTHSCHILD NATO Hitler ha detto di no! lui vuole Danzica, Libia, Iraq, Siria, UcrainA, il MONDO! .. è questo è giusto, se, voi gli avete dato la sovranità monetaria, poi, voi non gli potete negare nulla!

Rothschild 666 Bush 322 Kerry Bildenberg Troika -- a voi ed alla vostra JabullOn sinagoga Merkel? ragazzi, anche oggi, io vi auguro una buona giornata!

Rothschild 666 Bush 322 Kerry -- qui c'è tanta gente a fare il fegato per colpa vostra!

La CIA smentisce la perdita di suoi uomini in Ucraina orientale. Nessun funzionario della CIA è stato ucciso durante gli scontri armati tra i sostenitori della federalizzazione e le autorità centrali di Kiev in Ucraina orientale, ha dichiarato il portavoce ufficiale dell'agenzia di intelligence USA. In precedenza il leader autonomista filorusso di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev aveva comunicato le pesanti perdite inflitte alle forze centrali ucraine negli ultimi 10 giorni, in particolare aveva parlato di 650 uomini feriti o uccisi, di cui 70 stranieri; tra questi 13 agenti della CIA e dell'FBI erano stati liquidati, mentre 12 feriti. nei media sono più volte circolate informazioni secondo cui Kiev potesse contare tra le sue forze nell'operazione militare ad est del Paese su mercenari e agenti dei servizi segreti degli Stati Uniti, ma tali indiscrezioni sono state sempre negate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_19/La-CIA-smentisce-la-perdita-di-suoi-uomini-in-Ucraina-orientale-4116/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

google NSA youtube -- perché, Erdogan ha detto pubblicamente, che, Grecia, ed altre 5 Nazioni, appartengono alla Turchia? perché, mentre l'Europa si sarà dissanguata contro la Russia e gli USA si saranno dissanguati, contro, la CINA, loro ne approfitteranno per pugnalare alle spalle la NATO, dopo tutto lo sanno tutti che la Sharia Ummah Califfato Mondiale, lavora in proprio!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

chi ha detto che, UNIUS REI è un bugiardo? [ non solo, la Turchia ha fatto la spia, contro Israele, facendo arrestare i suoi agenti segreti in Iran! ma, è questa la verità, Arabia Saudita, impedisce il sorvolo dei caccia di Israele, e, così, protegge le centrali nucleari dell'IRaN, perché, la LEGA ARABA è un solo complotto, contro tutti! ] Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti, dichiarando che parti della Macedonia, della Bulgaria, della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia, che aspira a diventare membro dell’Unione Europea e a cui serve quindi l’appoggio di tutti gli Stati membri, comprese Grecia e Bulgaria, ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
 http://italian.ruvr.ru/2013_12_24/Erdo-an-stupisce-di-nuovo-tutti/
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

Erdogan, e ARABIA SAUDITA, proteggono, i terroristi in tutto il mondo, non solo, Erdogan protegge i "fratelli musulmani" ed in Egitto, dove, ha inviato una nave carica di armi, per fare scoppiare le guerra civile come in Siria, e che, se lui non era protetto dai satanisti americani farisei Illuminati Troika FMI, Spa, Bildenberg, ONU nazi Sharia, che vogliono vedere morto Israele? lui sarebbe già stato ucciso!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

google NSA youtube -- in effetti, a pensarci bene, se, voi avete l'elmetto preservativo di Erdogan, poi, voi siete attrezzati bene, per affrontare questa IMMINENTE, terza guerra mondiale nucleare, di conseguenza, non sarebbe un grande male, se poi, permettete, a CIA cannibali, 666 Rothschild, Bush 322 Kerry, di chiudere i miei canali! dopotutto, finire la vostra vita, in una tana radiottativa, per aspettare, 30 anni, per poter uscire, come dei vermi da sotto terra, sulla superficie del pianeta, poi, non è un sacrificio impossibile da fare!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

google NSA youtube -- come, cosa ci sarebbe da mangiare, in un rifugio anti atomico per trent'anni? basta avere delle spezie per poter riciclare gli escrementi, oppure, se tu hai dei figli piccoli? quelli muoiono prima!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

my JHWH -- non so, a me sembrano troppo litigiosi, questi componenti il governo massonico di youtube! secondo me, devono essere compresi, perché, è tutta colpa di internet che stressa la gente!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 mesi fa

king SAUDI ARABIA --  Erdogan? la mamma ne ha fatto un bravo ragazzo, ma, tu lo hai traviato, ne hai fatto un criminale internazionale!
Rispondi
 ·
CreationReal
9 mesi fa

TEHERAN, 2 NOV - All'antivigilia del 34/o anniversario della presa dell'ambasciata statunitense a Teheran, avvenuta il 4 novembre del 1979, le forze armate iraniane hanno emesso una dichiarazione sottolineando, che, lo slogan "Morte all'America" risuonerà dopodomani, 4 novembre, nella Giornata nazionale, della lotta contro l'"arroganza globale". "Gli Usa sono ancora, il Grande Satana e il nemico numero uno della nazione iraniana", si afferma, nella nota del Quartier generale della forze armate. -- ANSWER -- CHE #USA sono il "Grande Satana" e che, #Arabia #Saudita sono il "piccolo satana", questo è vero! ma, proprio per questo, non può essere rovinato Israele, attraverso, il nucleare iraniano! il vostro è alto tradimento, contro, tutto il genere umano!
Rispondi
 ·
Jezebel II queen IMF-NWO
4 mesi fa

22 marzo, #NEW YORK, [ questo è giusto, se, tu dai loro il matrimonio?, poi tu devi dare loro, anche, il diritto ad adottare i bambini, ma, questo sconfessa la psicanalisi, che parla di complesso: di: Edipo e di Elettra: nella formazione psichica e nella identità sessuale del Bambino.. questi gay e i loro supporter? sono dei criminali sociali! ] Il divieto alle nozze gay in Michigan del 2004 e' ''incostituzionale''. A stabilirlo è il giudice federale Bernard Friedman, spianando la strada a far sì che il Michigan diventi il 18mo stato Usa a consentire i matrimoni dello stesso sesso. Il giudice si è espresso sul caso di April DeBoer e Jayne Rowse, due infermiere che nel 2012 hanno avviato la causa affermando che non c'era alcuna base per il divieto alle nozze, che non consentiva loro di adottare un bambino.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Il tuo video è bloccato a livello globale.
"Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01
ITV.com  [powerful paedophile ring to UK] /copynotice?video_id=b-fA-g9VrHY
https://www.youtube.com/copynotice?video_id=b-fA-g9VrHY
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

anticristo, Eih, Obama gender nazi Bildenberg Rothschild -- cosa è questa brutta storia, che, tu hai detto, che, il popolo del Cosovo: ha il diritto di fare il genocidio dei cristiani e di demolire tutti i conventi, e tutte le chiese, e distruggere tutti i cimiteri, sotto egida sharia Onu, e poi, il popolo della Crimea non si può autodeterminare!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

open letter to Putin: tu non puoi fare: più del male ad USA 666, di come loro: i cannibali 322 Bush Kerry, Bildenberg nazi, lo possono fare a te! quindi, l'unico modo, per evitare la guerra mondiale, è di schierarsi con Israele, che, LEGA ARABA, UE, USA hanno deciso di distruggere, perché, Farisei Illuminati Rothschild Spa, sono terrorizzati all'Idea della 12Tribù di Israele, cioè, di lasciare il FMI Spa NWO, e di andare a vivere nel deserto della ARABIA SAUDITA.. e questo, non è un problema per me, cioè di distruggere l'ARaBIA Saudita!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Venezuela, Maduro accusa USA e UE: duplice metro di giudizio in Crimea: secessione no! secessione del Kosovo: si! ] Nel suo programma radiofonico quotidiano, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha criticato la posizione degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sull'adozione delle sanzioni contro la Russia per la Crimea, accusando l'Occidente di avere un duplice metro di giudizio. Secondo lui, i “doppi standard” di Bruxelles e Washington sono palesi in quanto “l'Occidente aveva sostenuto la secessione del Kosovo dalla Serbia un decennio fa, mentre, ora si oppone al referendum avvenuto domenica in Crimea, a seguito del quale gli elettori hanno deciso di separarsi dall'Ucraina per unirsi alla Russia".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_20/Venezuela-Maduro-accusa-USA-e-UE-duplice-metro-di-giudizio-in-Crimea-6618/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

8 marzo, Mosca aspetta le reazioni di Kiev USA e UE per le minacce dei nazionalisti ucraini alla Russia.[Washington non riconosce l'illegalità delle proprie azioni.] "In Russia sono venuti a conoscenza dell'appello del leader del movimento di estrema destra ucraino Dmitry Yarosh, su cui pende un mandato di cattura internazionale e che, a quanto pare, influisce nel corso politico attuale dell'Ucraina. In questo appello sono contenute minacce dirette contro la Russia e i suoi cittadini. Ci aspettiamo una risposta chiara e inequivocabile della Verchovna Rada e dei Paesi stranieri per questo tipo di proclami”, – hanno dichiarato oggi al ministero degli Esteri russo. In precedenza Yarosh aveva lanciato un appello ai terroristi islamici del Caucaso di Doku Umarov, affiliato ad Al Qaeda, esortandoli ad intensificare le azioni contro la Russia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_08/Mosca-aspetta-le-reazioni-di-Kiev-USA-e-UE-per-le-minacce-dei-nazionalisti-ucraini-alla-Russia-6785/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Con cristianofobia si definisce l’insieme di pratiche intolleranti e discriminanti nei confronti della fede cristiana. “La cristianofobia è emersa soprattutto in quei paesi che hanno raggiunto l’indipendenza dopo gli anni ’50. I coloni occidentali venivano identificati come cristiani, in un amalgama culturale-religioso. Anche oggi, queste ragioni sono rispolverate da gruppi estremisti islamici contro l’occidente e giustificano atti di violenza in risposta alle sofferenze subite in passato. Certamente è un ragionamento schematico e semplicistico, ma è usato per accusare i cristiani e giustificare la violenza”. (René Guitton).
Nel mondo vi sono milioni di cristiani discriminati e questo non accade solo in aree sperdute ovvero in regimi dispotici, ma – in maniera più sottile – nello stesso Occidente. Si perpetua così, o forse sarebbe meglio dire “si rinnova”, il martirio che ha segnato i duemila anni di storia del Cristianesimo.
Si tratta di un martirio non soltanto di sangue, ma anche culturale, che accomuna una moltitudine di persone nella sofferenza di Cristo, che ogni giorno – in tal modo – sale sulla Croce e ripete il Suo sacrificio salvifico.
Questo sito vuole raccogliere, senza pretesa di esaustività, articoli e testimonianze di questo dramma che si verifica, con intensità diverse, in tutti e quattro i continenti abitati. Ciò non verrà fatto per ispirare sentimenti di rivalsa o di rancore, bensì con la fiducia che tanta sofferenza sarà il germe di un futuro di rigenerazione e di salvezza in Cristo. Cristianofobia – Atti del convegno del Centro Culturale Lepanto, a cura di Fabio Bernabei, Ed. Solfanelli, 2011
Cristianofobia: la nuova persecuzione di Renè Guitton, Ed. Lindau, 2010
Euroarabia. Come l’Europa è diventata anticristiana, antioccidentale, antiamericana, antisemita, di Bat Ye’or,  Ed. Lindau, 2007
“I nuovi Unni – Il ruolo della Gran Bretagna nell’imbarbarimento della civiltà occidentale” di Gianfranco Amato, ed. Fede e Cultura, 2012
Il declino della Cristianità sotto l’Islam – Dal jihad alla dhimmitudine, di Bat Ye’or,  Ed. Lindau, 2009
La guerra contro Gesù di Antonio Socci, Ed Rizzoli, 2011
“La persecuzione dei cattolici in Cina” di Laogai Foundation Italia, Ed. SugarCo. 2012
Shabaz Bhatti – Vita e martirio di un cristiano in Pakistan, di Roberto Zuccolini e Roberto Pietrolucci, Ed. Paoline, 2012
Verso il califfato universale. Come l’Europa è diventata complice dell’espansionismo mussulmano, di Bat Ye’or,  Ed. Lindau, 2009
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa (modificato)

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
la plastica, prodotti chimici, clamorosamente velenosi, proibiti in Europa ma, usati in America. ci stanno uccidendo, perché, Spa, FMI, multinazionali, Bush 322 Kerry hanno deciso di sostituire gli organismi biologici, con, gli organismi sintetici, OGM, Morgellons, scie chimiche, ibridi tra uomini ed animali..  su tutto il pianta: questa è la biologia sintetica! .. mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione, per colpa dei satanisti della CIA, e dei loro complici Bildenberg, quindi, Occult power masonic, is, esoteric agenda: NWO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
8 mesi fa

@my JHWH -- come è questo fatto, che, io non odio nessuno, e, io non ho progettato, di fare del male a nessuno.. eppure, io ho così tanti nemici, ancora? Aaahhh, ora io ho capito, loro sono i criminali! per colpa di google+? tra un poco, tutti i miei canali si chiameranno, Lorenzo Scarola... ma, questo, non aiuterà a stare meglio i miei nemici!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Russi occupano altre due basi ucraine. [ la sovranità è del popolo non di satana Rothschild ] Lo sostiene il ministero della Difesa di Kiev. 19 marzo, #KIEV, [ parassiti usurai bilbenber farisei anglo-americani, il popolo della Crimea vi ha cacciati! è del popolo la sovranità! non di satana, che, ha dato il peccato originale! ] Soldati russi hanno occupato "con la forza" una base militare ucraina a Ievpatoria, nella Crimea occidentale. Lo fa sapere il portavoce del ministero della Difesa di Kiev citato dall'agenzia Unian aggiungendo che 200 militari russi e 5 mezzi blindati si trovano su una pista d'atterraggio di un'altra base aerea, sempre a Ievpatoria.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF -- che cosa, è stato più gustoso, delizioso, da mangiare, per dei cannibali come voi, nei corpi di quell'equipaggio? [] Due grandi oggetti galleggianti individuati nel sud-est dell'Oceano Indiano da un satellite australiano rappresentano l'ultima speranza di ritrovare il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo con 239 persone a bordo. Mentre una nave norvegese è già nella zona e altre navi stanno arrivando, il collegamento con il Boeing 777-200 è comunque ancora da confermare.

Renzi, nessun conflitto con l'Europa. [ non conosco un criminale, di un traditore migliore di lui! lui non può dire quelle cose, se non ha la sovranità monetaria! ] No in competizione con Ue ma no sudditanza
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

"mi hanno stappata" dice la nuova ierodula del NWO" circa, questo mio articolo qualcuno è arrabbiato, contro, di me, perché, io ho dato della ierodula, ad una ragazza di 16 anni.. ma, nessuno può negare, che, è quello che il sistema massonico Bildenberg, ha seminato per 100 anni, cioè, fare diventare prostitute tutte le donne del mondo! .. io so molto bene, che, voi siete dei cornuti felici, per avere mogli e figlie, che sono diventate della favolose puttane! .. cosa ci volete fare? contrariamente a voi, io sono un fondamentalista biblico e l'unica differenza tra me, e king della Arabia Saudita, è che, lui uccide, quelli che, non la pensano come lui, mentre, io no!
 .. ovviamente, io non uccido, perché, io non ho il potere di farlo (perché, comunque, qualcuno pensa che io ho questo potere, in modo soprannaturale), ma, perché io credo nei valori democratici!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

[ in Italia manca, un chiaro concetto della autorità. la anarchia di fatto è voluta dai farisei Bildenberg, il sistema dei partiti, per poter continuare a predare il popolo, con tasse inique, come conseguenza della perdita della sovranità monetaria.. questo è alto tradimento! ] Pompei, dopo furto misure straordinarie. Da maggiore sicurezza ad accelerazione gare videosorveglianza. 19 marzo, #ROMA, [ italiani idioti, meschini e disorganizzati.. prima viene il ladro, e poi si fanno le porte di ferro, dice il proverbio! ] Rafforzamento della sicurezza del sito anche con vigilantes specializzati, 30 nuove unità di personale da Ales Spa, accelerazione delle gare per la videosorveglianza e nuova recinzione. Sono alcune delle misure straordinarie prese al Mibact nella riunione convocata dal ministro Dario Franceschini dopo il furto a Pompei. Per la protezione del sito si farà ricorso anche alla consulenza dei Carabinieri Tpc, mentre l'Istituto superiore del Restauro interverrà nelle aree danneggiate dal furto
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Ucraina:individuati cecchini strage Kiev [ assassini, assassini assassini, 322, bildenberg, troika, hanno sparato per obby, se non hanno sparato per fare il GOLPE? voi siete bugiardi, ] "Ci sono stranieri CIA Bush 322 Kerry, nessuno legato a nuova coalizione al potere". 19 marzo, [ assassini, assassini assassini, 322, bildenberg, troika, hanno sparato per obby, se non hanno sparato per fare il GOLPE? voi siete bugiardi, ]  Il vice procuratore generale di Kiev, Mikola Golomsha, ha reso noto che sono stati individuati i cecchini che hanno fatto strage di insorti (e forse anche di agenti) il 20 febbraio a Kiev, nei pressi del Maidan. Secondo la Procura, tra gli indagati ci sono dei "cittadini stranieri" ma nessuno sarebbe legato alla nuova coalizione al potere.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 mesi fa

02 novembre, #Siria: #Turchia nega ruolo in raid #Israele. #ANKARA, Il #ministro degli #esteri turco #Ahmet #Davutoglu ha negato che, Ankara abbia aiutato Israele, nel raid di giovedì, attribuito alle forze dello Stato ebraico, contro, un obiettivo militare #siriano #vicino a #Latakia. C'é una "oscura propaganda" che vuol "dare l'impressione, che, la Turchia si sia coordinata con Israele'' ha detto #Davutoglu: ma "il #governo #turco non ha mai cooperato con gli #israeliani, contro, un paese musulmano e non lo farà mai". -ANSWER - PERCHÉ, PER DISTRUGGERE LA #SIRIA, HA INTRODOTTO 80.000 #JIHADISTI, LORO INFATTI, HANNO DIRITTO DI VITA E DI MORTE, contro, OGNI NAZIONE, ed infatti, il loro #Al-Qaida, è diventata, nel mondo, la #Galassia #Jihadista, questo hanno voluto i farisei anglo-americani per rendere inevitabile la guerra #mondiale
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana è il vero Dio: Califfato mondiale, con Bush 322 Kerry Fmi, Obama Gender, Spa, Bildenberg, che può uccidere gli shiavi dhimmi sotto egida ONU, Amnesty, per sharia imperialismo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana, che mi può succhiare il cazzo! .. e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi, 100 morti. Freddati nel sonno, uccisi a colpi di machete o bruciati vivi. 16 marzo, #KANO, Tre villaggi nella Nigeria centrale, sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone. Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata, Chenshyi e Angwan Sankwai, nello stato di Kaduna. Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case. Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete, altri bruciati vivi. Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi. Per ora non ci sono rivendicazioni.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

PUTIN --- no! io non sono nazista come la MERKEL .. lei è Troika!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

BILDENBER 322 CIA -- FROCIO marito Troika, perché, tu vuoi difendere tua figlia MERKEL? chi, fa di se stesso, è il nemico del suffragio popolare, come è avvenuto per la Merkel, che è contro, il popolo sovrano, dei russofoni, ..  lui è un nazista!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

PUTIN --- OH NO! io non sono di sinistra o di destra, io sono sempre dalla parte, degli innocenti che devono essere difesi.. io non ho altre categorie culturali! per me il popoli, hanno quasi sempre ragione!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

Kiev opera per la disgregazione dell’Ucraina
Rifiutando di riconoscere il referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk, l’Occidente e Kiev difatti rifiutano il diritto di espressione democratica di voto a milioni di abitanti pacifici. E tuttavia, mentre in Occidente ci sono i politici pronti a sedersi al tavolo di negoziati con i rappresentanti delle repubbliche di Donetsk e Lugansk, Kiev invece si rifiuta categoricamente di farlo, criticando la “road map” per la soluzione della crisi proposta dall’OSCE.
Russia e Cina: un approccio razionale con ottime prospettive
Il presidente della Russia Vladimir Putin il 20 maggio su invito del presidente della RPC Xi Jinping si recherà in visita ufficiale in Cina. L'amministrazione del presidente russo ha fatto notare sono pronti per la firma una serie di importanti documenti nei campi economico-commerciale, energetico e umanitario.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

Bush Satana Rothschild Saudi Arabia -- come?, voi non siete abituati a perdere? lol. c'è sempre tempo, per imparare ad essere sportivi! CIVILIZZATEVI. lo so, vi brucia di più, il fatto che, io sono un uomo peccatore come tutti.. e che, io non sono come voi un super uomo cannibale? pazienza! compratevi la vasellina!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

“Gli autonomisti filorussi devono partecipare ai negoziati sulla crisi ucraina”. Nei negoziati sulla situazione in Ucraina dovrebbero partecipare i sostenitori della federalizzazione delle regioni orientali del Paese, ha dichiarato il presidente dell'organizzazione non governativa tedesca del “Forum russo-tedesco” Matthias Platzeck alla rivista Der Spiegel.
Ha sottolineato che la risoluzione del conflitto deve essere promossa dalla stessa Ucraina con il sostegno dell'Unione Europea, Mosca e Washington.
Platzeck ritiene necessario condurre un'indagine indipendente per tutti i fatti di sangue oscuri, come il caso dei cecchini di Maidan e l'incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Inoltre ha chiesto di proseguire il dialogo con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Gli-autonomisti-filorussi-devono-partecipare-ai-negoziati-sulla-crisi-ucraina-0408/

Rispondi
 ·
humanumgenus
8 mesi fa

[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa teoria della Evoluzione? è tutta una truffa! non soltanto perché, Albert Einstein, Isaac Newton,  Galileo Galilei, cioè tutti i padri fondatori della Scienza moderna erano anche loro Creazionisti... ma, perché oggettivamente le prove, degli scienziati creazionisti sono delle prove schiaccianti per dire che questi scientisti di merda, della comunità scientifica internazionale ha fatto della evoluzione una vera religione dogmatica.. che in nulla inficierebbe, la presenza di Dio ed il valore teologico della Bibbia.. ma, questa è la verità questa truffa viene utilizzata, come il fondamento ideologico dell'ateismo, e del satanismo positivista e naturalista.. [[ Proprio la teoria evoluzionistica, e la sua presenza, nei programmi della scuola italiana, è stata al centro, di una polemica non ancora sopita: il ministro della Pubblica istruzione, Letizia Moratti è stato infatti, accusato di volere far scomparire Darwin, dai programmi ]] . ... ma, ovviamente, un Ministro della Pubblica istruzione, non può proporre, la censura di Darwin, se non ha solide motivazioni.. ed infatti, sono numerosissime le solide motivazioni, contro, la eterna teoria evoluzionista, ad iniziare da Darwin stesso, che, pur conoscendo tutti i fossili, ammetteva non esistere, fossili di transizione, che, secondo la sua teoria, dovrebbero rapresentare, 80% di tutti i fossili esistenti,, poi, gli strati, delle varie, ere geologiche, non portano traccie di decomposizione organica, o tracce di meteoriti, quindi, non c'è stata la vita, sulla superficie delle varie, ere geologiche, ecc..
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

#Russia -- poiché, questi criminali internazionali, senza pudure, e senza laa coscienza dei loro abusi e crimini, non la smettono di giocare, con le sanzioni, contro di te? tu blocca le forniture di GAS all'Europa, finché, non abbiano pagato il debito Ucraiano! ma, soprattutto, togli dalle loro mani: "le regole del gioco criminale", tu devi abbandonare il FMI Spa, dei satanisti americani!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Pilota si allenava a atterrare su isole. Fra le piste nel suo simulatore quella di base militare Usa. CIA 666 cannibali satanisti! solo loro potevano nascondere un crimine del genere! solo loro hanno la sorveglianza satellitare di tutto il pianeta!!
19 marzo, #LONDRA, Il pilota del volo MH370 scomparso da giorni, Zaharie Ahmad Shah, si addestrava ad atterrare sulle piste molto corte di alcune isole. Lo scrive il Sun, secondo cui il capitano aveva fra gli aeroporti del suo simulatore personale anche la base militare americana di Diego Garcia, nell'Oceano indiano. Il tabloid allude al fatto che, proprio la pista dell'isola permette l'atterraggio di un aereo come il Boeing 777 di cui si sono perse le tracce. [ ok andate a cercare li! ]
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

La Romania spinge Bruxelles per l'ingresso della Moldavia in Europa.19 marzo 2014,
Parigi, la rottura del contratto "Mistral" con Mosca costerà 1,2 miliardi €
Se la Francia romperà il contratto per la fornitura delle portaelicotteri "Mistral", dovrà pagare alla Russia oltre 1,2 miliardi di euro, rivela una fonte coinvolta nella realizzazione del programma russo-francese per la costruzione delle navi per la Marina russa.
L'importo comprende il valore del contratto per la costruzione di 2 navi e la penale per l'inadempienza dell'esecutore.
In precedenza il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius aveva dichiarato che "la possibilità di annullare la vendita delle navi "Mistral" era inclusa nella lista delle misure nell'ambito della terza serie di sanzioni contro la Russia."
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_19/Parigi-la-rottura-del-contratto-Mistral-con-Mosca-costera-1-2-miliardi-3512/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

I Paesi delle persecuzioni: dove i martiri cristiani sono uccisi, schiavizzati dhimmi dalit sotto egida ONU.. ma, il tutto nasce dai farisei talmud, che schiavizzano i goym, e che hanno deciso di soffocare Israele fino alla morte! I 50 paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani: (tratto dal sito “Porte Aperte Italia“)
Corea del Nord Afghanistan
Arabia Saudita Somalia Iran Maldive
Uzbekistan Yemen Iraq
Pakistan Eritrea Laos Nigeria (Nord) Mauritania
Egitto Sudan Bhutan Turkmenistan
Vietnam Cecenia Cina Qatar Algeria Comore (Unione)
Azerbaigian Libia Oman
Brunei Marocco Kuwait Turchia
India Birmania (Myanmar) Tagikistan Tunisia
Siria Emirati Arabi Uniti Etiopia Gibuti
Giordania Cuba Bielorussia
Indonesia Territori Palestinesi
Kazakistan Bahrein Colombia Kirghizistan
Bangladesh Malesia
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Aereo sparito: si cercano relitti. Due oggetti galleggianti individuati nell'Oceano Indiano. 21 marzo 2014, [ e perché, voi non cercate, anche, negli hangar delle basi americane?]
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
8 mesi fa


Tuttavia, questa è la nostra occasione, per costringere la comunità scientifica internazionale, a dover riconoscere come falsa, intrinsecamente, non più sostenibile la sua truffa ideologica, circa, la eterna teoria della evoluzione, quindi, Ella potrebbe costituire un comitato, che dia rilevanza al grave crimine commesso, contro, la dignità della mia persona, in violazione delle normative scolastiche, circa docenti che hanno offeso un loro collega, alla presenza di alunni e genitori nel Consiglio di Calsse, e che questa umiliazione ingiusta, che io ho dovuto subire, nel Consiglio di Classe, da parte dei docenti di scienze alla presenza dei genitori, possa servire a servizio della verità, perché la verità è che la mia dignità di docente è stata distrutta agli occhi degli alunni, procurando un danno irreparabile alla didattica, di un già precario docente di materia facoltativa di religione cattolica.
Noi abbiamo: 1. alberi di polidentron fossilizzati che, attraversano in modo verticale tutte le presunte ere geologiche; 2. raffinati utensili in metallo affogati nel carbone fossile; 3. la reale mancanza di fossili di transizione, mentre secondo la teoria evolutiva avrebbero dovuto essere l'80% di tutti i fossili esistenti; 3. il genoma che è la mappatura cromosomica, di tutti gli esseri viventi del nostro pianeta già presente negli organismi più antichi; 4. orma di uomo in orma di dinosauro; la immutabilità degli insetti e egli animali attuali con le specie gia esistenti in altre ere geologiche; 5. un trilobita, cioè il primo presunto essere vivente complesso, presente sotto il sandalo di un uomo; 6. un femore almeno quattro volte più grande del nostro femore attuale; 7. la totale assenza di isotopi radioattivi, che, testimoniano la presenza di attività biologica esistente tra gli strati, che rappresenterebbero le presunte ere geologiche, 8. come anche la totale assenza di precipitazioni di meteoriti negli strati più bassi. 9. ecc. ecc. ecc.. [] CONCLUSIONE [] Ovviamente, la teoria della Evoluzione non distrugge culturalmente, teologicamente o esegeticamente la fede in Dio, ma la logica umana non è una logica culturale, pertanto, la evoluzione viene di fatto utilizzata, come la più pericolosa religione dogmatica, oggi esistente sul pianeta, per la realizzazione dello schiavo goyim, al punto che, è diventata, di fatto, una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza del cristianesimo, per concludere, il Ministro della Pubblica Istruzione Letizia Moratti non avrebbe mai potuto proporre la abolizione della teoria della evoluzione, nelle scuole Medie Inferiori, se, lei non avesse avuto a suo supporto, una documentazione di natura scientifica, pertanto, il monopolio massonico della cultura e delle principali risorse della nostra società porterà al soffocamento assoluto, anche, della democrazia, se noi non saremo in grado di reagire
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Ucraina: la piovra Biden, che, non ha nessun rispetto della sovranità popolare! "no a uso brutale forza" dice l'assassino cecchino al poliziotto! "E' una minaccia per l'intera comunità internazionale dei criminali, assassini nazi golpisti, come me" prosegue. 19 marzo, #NEW YORK, [ e quale è il problema? è arrivato l'ufficiale giudiziario, ti ha fatto lo sfratto e te ne devi andare! ] "Una minaccia non solo per l'Ucraina, ma per l'intera comunità internazionale": cosi' il vicepresidente americano, Joe Biden, commenta l'annessione della Crimea a Mosca. "Condanniamo con forza, la violazione della sovranità nazionale dei massoni  bildenberg dell'Ucraina da parte della Russia, e respingiamo l'uso brutale della forza per avere come schiavi tutti i popoli del mondo, per ridisegnare la cartina dell'Europa e minare l'ordine politico postbellico, che, noi abbiamo violato in tutte le Nazioni, peché noi siamo Dio, che può tutto! ", ha aggiunto, dopo l'incontro, con i presidenti di Lituania e Lettonia.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

king SAuDI ARABIA sharia -- il fatto che, tu succhi come, un vampiro il petrolio, per essere un parassita, che, non ha mai lavorato nella sua vita, questo non vuol dire, che devi comprare, il denaro ad interesse dal fariseo satanista Rothschild!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

no comment, obama gender 666, masonic system antichrist bildenberg troika! occult power seigniorage banking, UE 322 USA, god owl at bohemian grove! ] [ Profanato Sacro Cuore a Parigi, shock. 19 marzo, 18:41 Profanato Sacro Cuore a Parigi, shock. PARIGI - Shock e indignazione in Francia per la profanazione della Basilica del Sacro Cuore, uno dei monumenti simbolo di Parigi. L'ingresso della celebre basilica di Montmartre, con vista mozzafiato sulla capitale, è stata imbrattata da scritte rosso fuoco, tra cui: 'Ne' dio ne' Stato'', ''Fuoco alle cappelle'', ''Abbasso ogni autorità''. Un'azione vandalica dal vago sapore anarchico, che, ha suscitato reazioni indignate. Una squadra del municipio è sul posto per cancellare le scritte e ripulire.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 mesi fa

@varano, Herman Van Rompuy, -- tu sei quello, che, ruba ai poveri, per farli, tutti morire di disperazione, e fame, tu sei quello, che, fa l'elemosina ai ricchi, perché secondo te, non sono ancora, ricchi abbastanza! sono stati i tuoi farisei anglo-americani, Spa, FMI, che, vogliono ricattare, tutte le nazioni, attraverso, un estremo indebitamento, per farci tutti strisciare, sotto i piedi della Merkel.. e fare disintegrare, così, ogni traccia di democrazia! la prossima volta, che, tu vuoi fare calunniare Israele? prima, tu devi andare, a fare il cristiano, dhimmi, nei territori palestinesi, della sharia, nazista della tua Lega Araba.. così, almeno avremo, un escremento dell'inferno di meno!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana è il vero Dio: Califfato mondiale, con Bush 322 Kerry Fmi, Obama Gender, Spa, Bildenberg, che può uccidere gli shiavi dhimmi sotto egida ONU, Amnesty, per sharia imperialismo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana, che mi può succhiare il cazzo! .. e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi, 100 morti. Freddati nel sonno, uccisi a colpi di machete o bruciati vivi. 16 marzo, #KANO, Tre villaggi nella Nigeria centrale, sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone. Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata, Chenshyi e Angwan Sankwai, nello stato di Kaduna. Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case. Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete, altri bruciati vivi. Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi. Per ora non ci sono rivendicazioni.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

Rothschild 666 Bush 322 Kerry Bildenberg Troika -- non potrei mai offendere gli animali, voi siete i satanisti!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

OBAMA GENDER, TU PUOI DARE I TUOI FIGLI IN ADOZIONE AI GAY! ] 22 marzo, #NEW YORK, [ questo è giusto, se, tu dai loro il matrimonio?, poi tu devi dare loro, anche, il diritto ad adottare i bambini, ma, questo sconfessa la psicanalisi, che parla di complesso: di: Edipo e di Elettra: nella formazione psichica e nella identità sessuale del Bambino.. questi gay e i loro supporter? sono dei criminali sociali! ] Il divieto alle nozze gay in Michigan del 2004 e' ''incostituzionale''. A stabilirlo è il giudice federale Bernard Friedman, spianando la strada a far sì che il Michigan diventi il 18mo stato Usa a consentire i matrimoni dello stesso sesso. Il giudice si è espresso sul caso di April DeBoer e Jayne Rowse, due infermiere che nel 2012 hanno avviato la causa affermando che non c'era alcuna base per il divieto alle nozze, che non consentiva loro di adottare un bambino.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa (modificato)

[ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni, in tutto il mondo: per uccidere i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.]
Ucraina, la Russia accusa gli USA e la UE di violazioni del diritto internazionale
Le azioni degli Stati Uniti e dell'Unione Europea, che hanno attivamente assecondato il colpo di stato a Kiev, sono in palese violazione del Memorandum di Budapest, che garantisce l'integrità territoriale e la sovranità dell'Ucraina, hanno dichiarato oggi al ministero degli Esteri della Russia.
19 marzo 2014, 16:09
La lezione della Crimea
Il referendum in Crimea si è svolto. Il 95% ha votato a favore dell’adesione della Crimea alla Russia. Mi sono meravigliato? Niente affatto.
19 marzo 2014, 16:08
Crimea, la UE annulla la visita del massone bildenberg Herman Van Rompuy a Mosca
L'Unione Europea non ha consentito al presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy di recarsi a Mosca, hanno riferito all'ufficio stampa del ministero degli Esteri della Russia.
19 marzo 2014, 14:56
L'accordo sull'annessione della Crimea conforme alla Costituzione della Russia
L'accordo sull'inclusione della Crimea in Russia corrisponde alla Costituzione russa. Lo ha stabilito oggi la Corte costituzionale della Federazione Russa.
19 marzo 2014, 14:20
Crimea, la diplomazia ucraina consegna una nota di protesta alla Russia
Il ministero degli Esteri ucraino ha consegnato una nota di protesta all'incaricato per gli Affari della Federazione Russa Andrey Vorobyov, a seguito dell'annessione della Crimea alla Russia.
19 marzo 2014, 13:33
Crimea, l'occidente che seminava vento ha raccolto tempesta
Sebbene gli USA e i dirigenti dell’UE abbiano già dichiarato che non riconosceranno né il referendum stesso in Crimea, né i suoi risultati, la realtà geopolitica nella regione è cambiata. Ma le radici sia di questi cambiamenti che degli scenari di successivo sviluppo degli avvenimenti vanno ricercate a cavallo tra gli anni Novanta del secolo scorso e gli Anni zero del nostro secolo – ritiene il nostro osservatore Petr Iskenderov.
18 marzo, 20:52
Putin approva la bozza di accordo tra la Russia e la Crimea
La Repubblica Indipendente di Crimea in cui è entrata a farne parte la città di Sebastopoli con uno statuto speciale, è stata ufficialmente riconosciuta dalla Russia. 
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Cisgiordania, ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro, a sud di Hebron. 19 marzo, #TEL AVIV, [ quel ragazzo meritava di aver tutta la palestina, se, il King Saudi Arabia e la sua sharia LEGA ARABA: per uccidere il genere umano sotto egida ONU, non avessero fatto di lui un assassino, seriale, come tutti i musulmani del mondo! ] Un adolescente palestinese e' stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani mentre tentava di scavalcare la Barriera di sicurezza ad Arab-Ramadin, a sud di Hebron. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui la vittima e' stata identificata in Nayef Yussef Abu Aker, di 16 anni. L'incidente non e' stato ancora commentato da parte israeliana.

Crimea: domani Van Rompuy da Putin. Presidente ucraino Iatseniuk, conflitto diventa militare. 18 marzo, 19:02. ] [ conflitto diventa militare PERCHé LO DICI TU? La volontà del popolo è sovrana, anche se, nella massoneria ti hanno insegnato diversamente, però è sempre questa la verità!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Papa: lasciate crescere vostri figli. Aiutate i ragazzi a progredire in età, sapienza e grazia. 19 marzo, #ROMA, [ quello che ha fatto Gesù: è puro amore, non ha nulla di collegato alla religione o alla politica.. è la civiltà umanistica su cui farisei salafiti e bildenberg hanno sputato nella massoneria! ] il papà, e i genitori in genere, possono imparare da san Giuseppe come ''custodire'' ed ''educare'' i propri figli, stando loro vicino, ma nello stesso tempo ''lasciandoli crescere''. Lo ha detto il Papa nell'udienza generale dedicata a san Giuseppe. Ogni genitore, ha spiegato Papa Bergoglio, deve aiutare come Giuseppe i propri figli a crescere in ''età, sapienza e grazia'', anche se educare a crescere in grazia - ha aggiunto - è più complicato e non dipende solo dal genitore.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

UE ha abolito il segreto bancario [ eih Bildenberg, Herman Van Rompuy, il trentatreesimo varano. e come mai, ci avete messo così tanto, ad avere questa brillante idea? adesso, come a Cipro, alleggerite i portafogli più ingrassati, quelli dei vostri amici massoni! altriment, voi vi troverete una rivoluzione francese bis, prima di quanto, non immaginate! e già che ci siete? pagate i debiti della Ucraina! ] I Paesi dell'UE hanno convenuto al vertice del 19-20 marzo di scambiarsi informazioni sui clienti delle banche e dei loro redditi, praticamente rinunciando al segreto bancario in tutto il territorio dell'Unione. "Questa mossa è inevitabile e necessaria, così gli Stati membri dell'UE potrebbero prendere misure più drastiche contro la frode fiscale", ha detto il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. Ogni anno i Paesi dell'Unione Europea, secondo i dati della Commissione Europea, perdono fino a un trilione di euro a causa dei redditi nascosti alla tassazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/LUE-ha-abolito-il-segreto-bancario-0421/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

19 marzo, 12:23 Gmos, sistema massonico, NWO, Spa, Troika, Fmi, 666, 322, aliens abduction: biologia sitetica, scie chimiche, Morgellons, su di voi e su tutti i vostri figli! assassini parassiti feccia del genere umano!
Usa, il biotech contro la fame nel mondo
Portavoce Ambasciata Usa, Ogm non sono rischio per made in Italy
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa (modificato)

open letter to Putin: l'unica possibilità che tu hai di vincere i satanisti americani è quello di spaccare, dividere, la opinione pubblica americana! e tutti sanno che, gli ebrei controllano i media! ora, il 60% egli ebrei sono per Israele, loro non sono per Rothschild il sacerdote di Baal JabullOn, il dio gufo al Bohemian Grove, noi non abbiamo paura di loro, tutti quei luridi pervertiti! .. questo è l'unico modo, che, noi abbiamo per salvare il genere umano! .. se, non rinunciano alla sharia? il nucleare iraniano deve essere distrutto!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa (modificato)

19 marzo 2014, [ ormai. è irreversibile: gli USa hanno perso per sempre l'Alleato Russo! ] L’Ucraina e la cooperazione tecnico – militare tra Russia e Cina. [ colpiremo al cuore satana Bildenberg, aggredendo e demolendo il FMI Spa! ] [Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni.] La crisi in Ucraina è a un punto di svolta nello sviluppo delle relazioni politiche tra la Russia e l'Occidente. Non vi è quasi alcuna speranza che la crisi ucraina si fermerà nel prossimo futuro. L'economia dell'Ucraina è stata distrutta, l'apparato statale indebolito, le contraddizioni nazionali affilate.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_19/L-Ucraina-e-la-cooperazione-tecnico-militare-tra-Russia-e-Cina-4813/

Rispondi
 ·
humanumgenus
8 mesi fa

[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa sera, un mio collega, è stato, pesantemente, calunniato, dalle due mamme rappresentanti (di una sola classe, su 18 classi, come, se, lui potesse essere diverso altrove, come se potesse cambiare natura, e concetti, altrove, nello stesso Istituto), dei genitori (e tutti sanno, che, con le calunnie non si arriva da nessuna parte).. ma, lui è stato accusato di denigrare il lavoro dei colleghi di scienze, che, parlano del evoluzionismo, non come una teoria, ma, come un dato scientifico già confermato... quindi, lui ha dovuto subire, la vendetta della collega di lettere, che, forse attendeva il momento, di togliersi il sassolino, per l'insegnamento circa gli omosessuali, come se la Bibbia e la dottrina della Chiesa, fossero una responsabilità di quel docente.. ed ha dovuto subire la aggressione dei colleghi di scienze, che hanno lamentato una mancata uniformità, di insegnamento, che, lasciano confondere, gli animi giovanili.. ma, il dubbio, non è forza, e la scintilla, della ricerca scientifica? ecco, la scuola, che, lei ha voluto, una dittatura, culturale, in cui, non soltanto la libertà di insegnamento, ma soprattuto, la verità scientifica sono state soffocate.. pertanto, in offesa, alle attuali normative, alcuni hanno invitato, il docente di religione, a fare il catechismo, piuttosto, e cercavano, di capire, quali fossero, i limiti ed i confini, di un programma di religione!  ... ma, se questo mio collega, sarà provocato ancora? lui farà crollare, il vostro tradimento massonico, della vostra congiura scientista, che, è la morte della scienza e della verità!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

Fitch, pr motivazioni politiche, di NWO 666 FMI, ha abbassato il rating della Russia.. perché infatti nessun paese al mono è così solido economicamente come la Russia! L'agenzia di rating internazionale Fitch ha declassato la valutazione a lungo termine della Federazione Russa a "BBB" da stabile a negativo. "Il deterioramento delle previsioni è legato al possibile impatto delle sanzioni sull'economia e sul clima imprenditoriale in Russia", si evidenzia nel comunicato stampa dell'agenzia. Intanto il rating di breve termine "F3" e il massimale per il rating del Paese per "BBB+" sono stati confermati. L'agenzia ritiene che il Paese conserva la sua stabilità politica e sociale globale. Ieri per lo stesso motivo è stato declassato il rating sovrano della Russia dall'agenzia S&P. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Fitch-ha-abbassato-il-rating-della-Russia-1803/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

BASTARDI FARISEI SALAFITI BILDENBERG -- VE LA DO IO,  ve la faccio vedere io la  SOVRAPPOPOLAZIONE!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

[ strozzini fariei usurai, ladri Bildenberg, sterminatori di popoli schiavizzati, voi siete peggio dei nazisti! dove è finita la nostra sovranità monetaria? ASSASSINI: incominciate a tagliare tutti gli stipendi e le pensioni, che, superano i 10.000 euro! ] 19 marzo, Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni. Si avvicendano i governi, cambiano i presidenti del Consiglio, mutano i colori della coalizioni, ma la vacca da cui mungere i fondi per mantenere le promesse elettorali resta sempre quella: le pensioni degli italiani. Lo era già ai tempi della Riforma Dini, continuava ad esserlo quando ci mise mano Prodi, si ripeté con la feroce mannaia della ministra Fornero, e oggi si prospetta nuovamente col giovane Renzi. D’altra parte, perché stupirsi? Quando prometti mirabolanti riduzioni di tasse, con tanto di slide colorate, per una cifra che si aggira intorno ai 150/200 miliardi di euro, da qualche parte i soldi li dovrai pur trovare… anche perché dall’Europa, intanto, ti osservano... E allora vale a poco la timida smentita di Renzi, sull’infondatezza della notizia sul cosidetto “prelievo di solidarietà” sulle pensioni sopra i 2.800 euro lordi l’anno. È già successo: non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi. Se la notizia è uscita una base di verità ci dovrà pur essere, come sempre; peraltro, la fonte era il Ministero dell’Economia, non il primo che passa per strada. Che tale furto avvenga oppure no, lascia basiti che ancora una volta si sia pensato alla scorciatoia delle pensioni, per fare cassa. Se c’è una cosa che andrebbe considerata sacrosanta, insieme alla casa di proprietà, è quella di potersi godere una vecchiaia serena grazie alla pensione che si è regolarmente messa da parte. Eppure, proprio su questi due diritti la politica va sempre a battere e a insistere, per rimettere in sesto quella zattera traballante che sono i conti pubblici italiani. Una vera follia, anche perché quando parliamo di pensioni da 2.800 euro lordi al mese (circa 1.900 euro netti), non si può mica pensare che stiano toccando i privilegiati, quelli delle pensioni d’oro. Al contrario, si va a colpire quel ceto medio fatto di quadri e impiegati, che già i governi Monti e Letta hanno fustigato oltre ogni sopportazione, con tutti i nuovi balzelli introdotti sulla casa. Domandiamoci, poi, se quello che ha avuto la brillante pensata abbia minimamente riflettuto sul fatto che con la cifra che si vuole spremere, molti pensionati mantengano un coniuge: ma forse è pretendere troppo da quel politoco o economista che ha avuto la splendida idea.
L’indignazione genuina nasce quando ci si accorge che mettono mano, come al solito, a dei diritti acquisiti. La pensione è un patto che lo Stato fa col cittadino, e che non dovrebbe essere cambiato quando ti aggrada, in modo unilaterale o magari retroattivo. Perciò, quale idea di Stato si sta dando ai giovani, se dalla mattina alla sera i tuoi genitori vedono il proprio assegno diminuito di un 5, 10, 15%? Oppure bloccato, come è avvenuto col precedente governo? Anche quello del blocco della rivalutazione è una porcata invereconda: lo Stato ha legato all’Istat l’aumento delle sanzioni per le multe, ma quando si tratta del trattamento pensionistico, si tira indietro. Trattasi di vere e propria bestialità, perché ci sono persone che hanno lavorato una vita per ottenere quei soldi e magari hanno anche fatti dei progetti al riguardo. Le pensioni d’oro delle caste (politici, manager pubblici e magistrati), quelle dei baby pensionati e quelle costruite sui benefit del mondo statale: quelle invece rimangono intoccabili, inattaccabili. Invece, quelle dei modesti travet possono essere trattate da bancomat, per cercare di quadrare maldestramente un bilancio colabrodo come quello del nostro strano Paese. Il problema è, a parer nostro, l’approccio mentale della classe politica italiana. Prima di presentarsi in conferenza stampa per promettere 80 euro in più a degli italiani che guadagnano fino a 1500 euro netti al mese, forse sarebbe meglio arrivare già con le coperture finanziarie già trovate... Ma per i pensionati, che risultano esenti dalla riduzione fiscale promessa da Renzi, oltre il danno c’è l’atroce beffa. E pensare che non ci sarebbe nulla da inventare: l’evasione fiscale vale 124,5 miliardi di euro in meno all’anno per lo Stato, la corruzione 60 miliardi, la malagiustizia 30 miliardi, l’eccessiva burocrazia 30 miliardi. Se si intervenisse su queste leve, si troverebbero immediatamente le risorse per coprire una riduzione delle tasse. Si comprende bene, però, che con le elezioni europee alle porte è più facile accontentarsi della solita ridistribuzione sociale tra poveri, invece di riflettere sui veri tarli e sulle annose zavorre della nostra sciagurata Italia. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_19/Il-grande-gioco-dei-prelievi-sulle-pensioni-5394/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 mesi fa

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO! living@live.it/// I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel
@satana-- io ho visto nel tuo sito pornografico: ourmeets, (che, tu inserisci nei blogspot, come flusso di traffico, che, tu cerchi di farmi vedere, nel tuo patetico tentativo, di sporcare la mia anima, o, di spezzare la mia fede, mentre, io sono, sempre, sotto la cascata del sangue dell'Agnello Innocente, Gesù di Betlemme, il Messia, e, quindi, i tuoi tentativi, sono tutti inutili) una donna, non in atteggimento volgare, e lo Spirito Santo mi ha detto, "tu faresti del male ad una persona così sfortunata? anche tu sei un peccatore, eppure tu hai ricevuto 10.000, i più di quello che lei ha ricevuto!" allora, io ho risposto: "Signore mio Dio come iopotrei fare del male ai miei fratelli peccatori?" Eih, satana rassegnati, io credo, che, io finirò per fare del male, soltanto a te!
UFuckWithWrongPerson said: "zombie apocalypse?" - Answer - those bastards system masonic, Spa, Gmos, IMF-NWO, bildengerg, trilateral, world bank, scam banking seigniorage, bring forth the kingdom of satan, by hollywood, but it is only a big cock in the ass .. and if you are a gay? then, you can also enjoy! quei bastardi del sistema massonico, FMI-NWO, portano avanti il regno di satana, attraverso hollywood, ma, è soltanto un grosso cazzo nel culo.. e se tu sei un gay? allora, tu puoi anche godere!
UFuckWithWrongPerson 7 minutes ago. zombie apocalypse? -ANSWER - [] con Unius REI in azione? Bush, Kerry, Rothschild, ecc.. si possono, soltanto masturbare mentalmente! [] IF, YOU THAT YOU ARE A PRIEST OF SATAN, and, Bush never did see a zombie, or an alien, to you? a shit, like this, as, can be, a serious thing? if, then, did they see something like this, then, you've got it, that a child with a hammer in his hand can kill 50 of those, unfortunate creatures, in minutes! SE, TU CHE SEI UN SACERDOTE DI SATANA, a te non hanno mai fatto vedere uno zombi, o un alieno? come questa merda può essere una cosa seria? se poi, ti hanno fatto vedere qualcosa del genere, poi, tu hai capito, che un bambino con un martello in mano può uccidere 50 di quelle, disgraziate creature in pochi minuti!
@ #lizard #Herman Van #Rompuy, #traitor, scam #IMF, World #Masonic #system, your #Pike, is a good 33°, to Satan - you want to appear #China, and #Russia, as, the enemies, and instead, your #Pharisees #Anglo-American, #Spa, we are ruining all, through, Germany, and, instead, #Russia and #China, are helping, #EU and #USA! fuck you asshole! if you do not change direction, immediately, we will leave the #IMF, to go from the union #bank of the #Shanghai #Cooperation #Organisation #SCO - The Pact #SCO Shanghai Cooperation Organization, is a military #alliance-economic-political-cultural-social, #anti-imperialist, which is opposed, in the USA, for #Israel, the #EU, and, the #NATO.
@varano Herman Van Rompuy FMI traditore, sistema massonico mondiale, il tuo Pike, è, un buon 33°per satana -- tu vuoi fare apparire Russia e Cina, come i nemici, ed invece, i tuoi farisei anglo-americani, ci stanno rovinando attraverso la Germania, e Russia e Cina, stanno aiutando UE e USA! fottiti stronzo! se non cambi direzione immediatamente, noi lasceremo il FMI, per andare dalla unione nbancaria, della Shanghai Cooperation Organisation, #SCO -- Il Patto di Shanghai S.C.O. Shanghai Cooperation Organization, è una alleanza militare-economica-politico-culturale-sociale anti-imperialista che si contrappone agli: USA, ad Israele, alla UE e alla NATO.

@ 666, CIA, Spa, IMF, Nsa, UFuckWithWrongPerson, Masonic system, the kingdom of Satan - I did not think of leaving you unemployed, to starve to death, but, for of JHWH love, I'll get to you all, a good job for you and, for your families, because everyone knows it: "the food of Satan, is a poisoned food!" -- non ho pensato, di lasciarvi disoccupati, a morire di fame, ma, io troverò, a tutti voi, un buon lavoro, per voi, e, per le vostre famiglie, perché, tutti lo sanno: "il cibo di satana, è un cibo avvelenato!"
@ CIA Spa, FMI, Nsa, UFuckWithWrongPerson --- quanti sacrifici umani, sull'altare del tuo satana, il tuo 322 Bush, Kerry, ed il tuo 666 Rothschild, hanno fatto, nella notte di Halloween? --- how many human sacrifices on the altar of your satan, your 322 Bush, Kerry, and your 666 Rothschild, have made, on Halloween night? --- cuántos sacrificios humanos en el altar de su satanás, el 322 Bush, Kerry, y el 666 Rothschild, han hecho que, en la noche de Halloween? -- combien de sacrifices humains sur l'autel de votre satan, votre 322 Bush, Kerry, et votre 666 Rothschild, ont fait, le soir d'Halloween? --- wie viele Menschenopfer auf dem Altar des Satans, Ihre 322 Bush, Kerry, und Ihre 666 Rothschild, gemacht haben, der Halloween-Nacht?
666 -- What does it mean for you: "amen"? What is the agenda of international Satanism? when it can be beautiful and useful for a world NWO-IMF, of Satan? how does it work? cosa significa per te amen? cosa è la agenda, del satanismo internazionale? quando può essere bello ed utile un mondo tutto per satana? come funziona?
UFuckWithWrongPerson 1 minute ago Yes I am family men and you might win I Told Me What? -answer - and what you can win, if your science is so criminal, that you have shame of yourself, to the point, that, will not you talk to me? e cosa puoi vincere tu, se, la tua scienza è così criminale, che, tu hai vergogna, di te stesso, al punto, che, non vuoi dialogare con me?
"voi non sapete, che, ogni religione, ha il suo demone di religione ]], che, soltanto poche persone al mondo possono identificare? la dimostrazione di questo demone è facile, dal momento che, noi vediamo come detestabili le alttre religioni e molto valida e buona la nostra religione... e comunque nessuna religione, cioè, nessun strumento è salvifica.. quindi, anche, il signoraggio è una religione satanica, e che, questi banchieri ebrei religiosi farisei, Illuminati, sono i più perversi e pervertiti.. questo è certo!, ci stanno portando, anche, alla terza guerra mondiale.
"voi non sapete, che, ogni religione, ha il suo demone di religione ]], Voi non sapete che questi 40 banchieri Spa, i padroni del mondo, hanno deciso di annientare l'Africa e ridono quando, vedono i massacri, Shoah, dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! Ridono, ridono.. perché sono egoisti e pensano, solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto.. questa è Babilonia la nuova Torre di Babele, FMI, la Banca mondiale. Ovviamente, tutto potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione." che saranno tutti bruciati dal fuoco dell'inferno, perché, nessuno riesce a parlare di signoraggio bancario.. ecco perché, più nessuno di loro, vede mai, Dio