UNIUS REI HA CERCATO SALVARE

 UNIUS REI HA CERCATO SALVARE
DUBITO CHE, CI POSSA ESSERE, UN SOLO CRIMINALE, IN TUTTO IL MONDO, CHE POSSA DIRE: "UNIUS REI, NON HA CERCATO DI SALVARE LA MIA VITA!"

Rilasciato lo stringer del canale Russia Today. Il giornalista britannico Graham Phillips, che lavora con il canale della televisione russa Russia Today, e che era stato arrestato da agenti della sicurezza ucraini, ha scritto in un Twitter che è stato rilasciato e che si trova in Polonia. Ha anche scritto che i suoi account nei social network Facebook e Vkontakt sono stati violati. In precedenza il giornalista era stato deportato dall'Ucraina. La sua auto, il denaro e il giubbotto antiproiettile sono stati confiscati dai militari ucraini. La ragione di questo, come dichiara lo stringer, consiste nel fatto che egli lavora per Russia Today. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina ha arrestato Phillips a Donetsk e dopo l'interrogatorio ha annunciato la decisione sulla sua deportazione forzata dal paese con il divieto per 3 anni di tornarvi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_26/Rilasciato-lo-stringer-del-canale-Russia-Today-5315/

 
OPEN letter to: Herman Van Rompuy,  -- Ma la Ue, dopo lo choc del volo della Malaysia Airlines, tira dritto ad una velocità inaspettata per le liturgie comunitarie. C'è "un sostanziale consenso" tra i 28, riferiscono fonti comunitarie, sul pacchetto di sanzioni economiche della 'fase 3' . SANTO CIELO! MI POTETE DIRE, CHE, VALORE TECNICO HANNO PIù, LE INDAGINI SUL BOEING, ABBATTUTO IN UCRAINA, SE, LA POLITICA HA GIà TROVATO IL COLPEVOLE? la vostra scenetta macabra, ha disperatamente bisogno, di una guerra mondiale, per salvare gli interessi Rothschild 322 Bush NWO, satana GENDER, sodoma e gomorra a tutti!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa (modificato)

ma, in ITALIA, ci sono i massoni, che, si sono regalati stipendi e pensioni, per oltre 10.000 euro al mese, tutti costorro? devono essere impiccati! ] Confindustria: allarme Sud, bruciati 47,7 miliardi di Pil. Nel Mezzogiorno 600mila posti persi, 2 giovani su 3 disoccupati.  [ Presidente della Slovacchia ha dato il suo stipendio alle famiglie povere. Così, il neo-eletto Andrej Kiska ha mantenuto la sua promessa. http://cdn.ruvr.ru/2014/07/26/1508908649/5988974786.jpg
In precedenza, aveva dichiarato che avrebbe rifiutato il suo stipendio, poiché si considera un uomo ricco. Lo stipendio del Presidente della Slovacchia è di quasi 5,5 mila euro. Questo denaro sarà distribuito tra dieci famiglie bisognose.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_26/Il-Presidente-slovacco-dona-il-suo-stipendio-alle-famiglie-povere-2575/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Sempre più grave il bilancio: i palestinesi morti sono oltre i 900, 37 i soldati israeliani .. smettete di fare paragoni, o raffronti, circa, il numero dei cadaveri! CHI DI VOI HA OSATO CONDANNARE LA SHARIA nazi, senza diritti umani del ONU 1948? CHI DI VOI HA OSATO CONDANNARE LA SOVRANITà MONETARIA, CHE, IL SISTEMA BILDENBERG HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI DA ROTHSCHILD? ecco perché, presto morirete tutti nella guerra mondiale nucleare!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

quale democrazia,  potrebbe essere, nel sistema massonico senza sovranità monetaria? VOI SIETE PAZZI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/07/25/riforme-grillo-e-colpo-di-stato-napolitano-si-dimetta_c2ec6ccc-427e-4093-9161-ecd5ccea21f1.html
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Il fatto che Kiev usi bombe al fosforo dovrebbe aprire gli occhi al mondo. L’informazione del Ministero della Difesa russo secondo cui Kiev sta usando armi vietate contro la popolazione civile dovrebbe incoraggiare la comunità internazionale a esercitare pressioni sulle autorità ucraine per far cessare "l’operazione punitiva" nella parte orientale del paese, ha dichiarato il Commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti umani, della Democrazia e dello Stato di diritto Konstantin Dolgov.
Dolgov ha anche osservato che "gli esperti di Human Rights Watch hanno infine confermato che le autorità di Kiev stanno attivamente utilizzando il sistema "Grad" nel corso dell'operazione". Lo Stato Maggiore della Federazione russa venerdì ha dichiarato che i militari ucraini hanno utilizzato almeno 6 volte armi al fosforo nel sud-est dell’Ucraina. Ambasciatori UE su restrizioni sul commercio e investimenti in Crimea. Kiev e l'OSCE non vogliono aprire corridoi umanitari per i rifugiati. Il Consiglio presidenziale russo per i diritti umani (HRC) non ha ancora ricevuto una risposta da parte dell'OSCE e delle autorità ucraine, riguardo alla dichiarazione del 5 maggio relativa all'organizzazione di un corridoio umanitario per far passare i bambini provenienti dalle zone di conflitto in Ucraina, ha detto il capo della HRC Mikhail Fedotov. Venerdì scorso, il Commissario per i diritti umani nella Federazione Russa Ella Pamfilova ha detto che la Russia potrebbe facilmente organizzare il viaggio dei bambini con le istituzioni mediche dell'Ucraina nella Federazione Russa con il consenso della parte ucraina. Il capo dell’HRC ha fatto anche un appello agli attivisti ucraini per i diritti umani chiedendo loro di aiutare il trasferimento dei bambini dalla zona di guerra. L’UE ha pubblicato una nuova ed ampliata lista di sanzioni. Nella lista ampliata delle sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia e l'Ucraina sono state aggiunte le autoproclamatesi Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk. Questa notizia è pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea.
È stata pubblicata la decisione del Consiglio Europeo di ampliare la lista nera che attualmente annovera altre 15 persone e 18 organizzazioni e aziende. Nella lista vi sono anche la confederazione Novorossja (Nuova Russia), il battaglione "Vostok", l’"Armata del sud-est", la "Guardia di Lugansk", i porti marittimi di Kerč e Sebastopoli e il passaggio navale di Kerč. Nella "lista nera" sono entrati, in particolare, il capo del Servizio Federale di Sicurezza russo Alexander Bortnikov, il Direttore del Servizio di Intelligence Esterno Mikhail Fradkov, il Presidente della Cecenia Ramzan Kadyrov, il Governatore della regione di Krasnodar Alexander Tkachev ed il Segretario del Consiglio di Sicurezza russo Nikolai Patrushev. Pushkov: Yatsenyuk è l’autore della crisi del gas in Ucraina. "La futura crisi del gas è inevitabile. Tra l'altro, l'autore di questa crisi è di per sé il Primo Ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk, che, a quanto pare con il sostegno politico degli Stati Uniti, ha preso una posizione assolutamente intransigente nei negoziati con Mosca e in gran parte ha provocato la situazione che potrebbe portare a un crollo del carburante in Ucraina nel mese di novembre ", ha dichiarato il capo della commissione della Duma di Stato per gli Affari Esteri Alexei Pushkov, commentando la dichiarazione di Yatsenuk sulle dimissioni.
In precedenza, il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev aveva dichiarato che in caso di continuazione della controversia sul gas tra Mosca e Kiev in autunno si parlerà di "piena crisi del gas." L'Europa sta preparando l'introduzione di sanzioni contro la Russia. Potranno essere introdotte già da martedì le sanzioni settoriali contro la Russia. Nella notte di sabato, José Manuel Barroso ha annunciato che la Commissione Europea, da lui presieduta, ha presentato le proposte legislative sulle misure restrittive, e ora tocca agli stessi Stati membri dell'UE. Le sanzioni, come previsto, interesseranno la sfera finanziarie e della difesa, la tecnologia a duplice uso e la produzione di petrolio. A sua volta, il Rappresentante permanente della Russia alla UE, Vladimir Chizhov, ha dichiarato che le sanzioni non forzeranno Mosca a cambiare la sua politica nei confronti dell'Ucraina.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

chi, ha pensato di dare, agli islamici sharia, una rappresentanza giuridica? soltanto, la LEGA ARABA, ONU, USA UE, BILDENBERG, potevano essere i responsabili, di questo crimine UMMAH, contro, tutto il genere umano! QUINDI, LORO NE PORTERANNO TUTTA LA RESPONSABILITà! Israele questa mattina è pronta a sospendere le operazioni militari nella Striscia di Gaza. La tregua sarà breve, solo 12 ore. È stato annunciato nella notte di sabato dopo i colloqui intercorsi tra il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il Segretario di Stato americano John Kerry. Le ostilità durano da quasi tre settimane, durante le quali sono rimasti uccisi 800 palestinesi e circa 40 israeliani. La comunità mondiale insiste perché si ponga fine all'operazione militare. Netanyahu, a sua volta, chiede la garanzia che termini il lancio di razzi dalla Striscia di Gaza. Nella notte, il gruppo terroristico Hamas ha annunciato che accetta il cessate il fuoco.
Le autorità di Saint-Nazaire: sì alla consegna del "Mistral" alla Russia. La Francia non dovrebbe sottostare alle pressioni degli Stati Uniti e consegnare alla Russia le portaerei-portaelicotteri "Mistral" ordinati, ha dichiarato Jean-Claude Blanchard, rappresentante delle autorità della città francese di Saint-Nazaire, dove si costruiscono le navi. All'inizio di questa settimana, gli Stati Uniti si sono opposti alla cessione dei Mistral francesi ai russi, a causa della difficile situazione politica sullo sfondo della crisi in Ucraina. "Non siamo in guerra con la Russia. Per noi è un paese amico. Pertanto, i contratti devono essere rispettati e portati fino in fondo. La Francia è un paese sovrano. Noi non dobbiamo soccombere alle pressioni degli Stati Uniti sull'Unione Europea", ha detto Blanchard in un'intervista radio a "La Voce della Russia".
 Secondo un sondaggio, che è stato avviato dalla emittente CNN, il numero di residenti negli Stati Uniti che sostengono l'idea di mettere sotto accusa il presidente Barack Obama, perchè insoddisfatti della sua politica supera quello di George W. Bush nel momento in cui era capo di stato. Il 33% degli americani crede che Obama dovrebbe essere rimosso dal suo incarico. Mentre i 3 anni prima della fine del suo mandato voler mettere sotto accusa Bush, che si trovava al 30%. I discorsi sull’impeachment di Obama sono iniziati questa estate dopo che diversi membri del Partito Repubblicano degli Stati Uniti avevano criticato fortemente le politiche del Presidente.


Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

chi può negare, la legittima difesa, alla Russia, dopo che, nel suo territorio ha subito: morti, feriti, con la aggiunta, di atti ostili eclatanti, a cui si deve aggiungere, arresti arbitrari e torture, uccisioni e abusi, commessi contro, giornalisti russi, ecc.. in Ucraiana, con oltre 50 attacchi nel territorio russo? adesso, ogni mezzo dell'esercito ucraino, che, è raggiungibile dalla frontiera russa diventerà un obiettivo, e nessuno, può accusare la Russia di invasione, perché, non c'è invasione! ] [ Russia: bombe ucraine danneggiano 6 case nella regione di Rostov. 6 case nella zona di frontiera di Kujbyshev della regione di Rostov, in Russia, sono state danneggiate durante un bombardamento da parte ucraina, ha fatto sapere il portavoce della Guardia di frontiera per regione di Rostov, Vasilikj Malaev. Secondo Malaev, venerdì nella zona di Kujbyshev sono stati esplosi oltre 45 colpi, di cui circa una decina sono caduti sul territorio della fattoria Primiussky. Ha aggiunto che il fuoco prosegue sull’adiacente checkpoint ucraino di frontiera "Marinovka". Oggi, i funzionari doganali russi, sono stati evacuati dal checkpoint "Kujbyshevo". Nella zona del checkpoint sono esplose diverse
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_26/Russia-bombe-ucraine-danneggiano-6-case-nella-regione-di-Rostov-7499/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Nel mondo ci sono 2,2 miliardi di poveri. http://buff.ly/1l2PtMM e Rothschild, che, ha rubato a tutti il signoraggio bancario, ha detto: "che importa a me?"
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Obama -- cazzo Obama GENDER ideologia, soltanto, tra, Cossovo, Iraq e Siria, tu hai ucciso 3,5milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare, dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad, maniaci religiosi imperialismo sharia ONU, OCI, Califfato, Ummah, per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Benjamin Netanyahu -- [  noi possiamo noi dire: "sauditi o turchi sono tutti agenti di satana?" certo, poi, saremmo nazisti come loro! i popoli, sono sempre le vittime di coloro, che, hanno il potere! mi dispiace, che, questo uomo, si è fatto accecare dall'odio, per dire "tutti gli ebrei", quando proprio gli ebrei sono le vere vittime, il vero obiettivo, dei farisei Illuminati Rothschild 322 Bush. Perché la storia di Caino ed Abele, è una storia di famiglia! ] [ Lascia ambasciatore Ungheria anti-ebrei. Szabo, designato per Roma, definì ebrei "agenti di Satana". Redazione ANSA BUDAPEST. 25 luglio 2014 BUDAPEST, 25 LUG – L'ambasciatore designato dell'Ungheria in Italia, il pubblicista di estrema destra Peter Szentmihalyi Szabo, ha rinunciato all'incarico dopo che l'organizzazione ebraica Anti Defamation League ha denunciato le sue posizioni antisemite. Szabo ha bollato gli ebrei come "agenti di Satana" beneficiati dell'"industria dell'Olocausto" e ha esaltato la Guardia ungherese, organizzazione paramilitare del partito neonazista Jobbik, creata per l'intimidazione di rom ed ebrei. Iranians Rally for 'Death to Israel, America' on 'Quds Day'. Demonstrations erupt in over 700 towns in Iran on Friday calling for Palestinian 'resistance' to Israel.
By AFP and Arutz Sheva Staff. First Publish: 7/25/2014, Pro-Palestinian demonstrators shout anti-Israeli slogans. Iranians rallied nationwide on Friday in a show of support for Palestinians and to protest against Israel, AFP reports. Demonstrations were staged in Tehran and more than 700 towns and cities across the country on the last Friday of the Muslim holy fasting month of Ramadan, state television reported.
In the capital, footage showed demonstrators carrying placards saying "Death to Israel" and "Death to America" converging from nine different points on Tehran University in the city centre. "Quds Day" (Jerusalem Day) is staged annually on the last Friday of Ramadan, but this year's protest came on the 18th day of Israel's campaign against rocket-firing militants in the Gaza Strip. More than 800 Palestinian Arabs, some of whom are civilians, have been killed in the assault on Gaza and the Islamist Hamas, a key Iran ally. Projectiles fired into Israel have killed three civilians - two Israelis and a Thai migrant worker - and fighting in and around Gaza has killed 32
Israeli soldiers. Iran does not recognize Israel's existence, and supports Palestinian Islamist terrorism as a regional ally to fight it. On Thursday, the speaker of Iran's parliament, Ali Larijani, told state television's Arabic service that Tehran had provided Hamas with the technology it has used to rain down rockets on Israel.
"Today, the fighters in Gaza have good capabilities and can meet their own needs for weapons," he said. "But once upon a time, they needed the arms manufacture know-how and we gave it to them." Supreme leader Ayatollah Ali Khamenei on Wednesday called on the Palestinians to keep fighting Israel and to expand their resistance from Gaza to Judea-Samaria. Israel accused Iran of supplying Gaza militants with its Fajr-5 missile, which has a range of 75 kilometers (45 miles), for use during that conflict. Hamas fired several such missiles at Tel Aviv and even Jerusalem in 2012, all of which exploded in open areas and did not cause any physical injuries or damages.
The commander of Iran's Revolutionary Guards, General Mohammad Ali Jafari, claimed at the time that it was not the missiles that had been supplied but their technology. Iraniani Rally di 'Morte a Israele, l'America' a 'Day Quds'. Dimostrazioni scoppiano in oltre 700 città in Iran il Venerdì chiedevano 'resistenza' palestinese in Israele.
Con AFP e Arutz Sheva Staff. Prima pubblicazione: 2014/07/25, dimostranti pro-palestinesi gridano slogan anti-israeliani. Gli iraniani si sono radunati a livello nazionale il Venerdì in una dimostrazione di sostegno per i palestinesi e per protestare contro Israele, rapporti di AFP. Dimostrazioni sono state organizzate a Teheran e in più di 700 città in tutto il paese per l'ultimo Venerdì del musulmano sacro mese di digiuno del Ramadan, la televisione di stato segnalato.
Nella capitale, filmato ha mostrato i manifestanti portano cartelli che dicono "Morte a Israele" e "Morte all'America" convergenti provenienti da nove diversi punti su Tehran University nel centro della città. "Giornata Quds" (Gerusalemme Day) va in scena ogni anno l'ultimo Venerdì di Ramadan, ma la protesta di quest'anno è venuto il 18 giorno della campagna israeliana contro i militanti-razzo sparare nella Striscia di Gaza. Più di 800 palestinesi, alcuni dei quali sono civili, sono stati uccisi durante l'assalto a Gaza e Hamas, una chiave Iran alleato. Proiettili sparati in Israele hanno ucciso tre civili - due israeliani e un lavoratore migrante Thai - e combattere dentro e intorno a Gaza ha ucciso 32
Soldati israeliani. L'Iran non riconosce l'esistenza di Israele e sostiene il terrorismo islamista palestinese come un alleato regionale per combatterla. Giovedi ', il presidente del parlamento iraniano, Ali Larijani, ha detto il servizio arabo della televisione di Stato che Teheran aveva fornito Hamas con la tecnologia è utilizzata per piovere razzi su Israele.
"Oggi, i combattenti di Gaza hanno buone capacità e in grado di soddisfare le proprie esigenze per le armi," ha detto. "Ma una volta, avevano bisogno di armi di fabbricazione know-how e abbiamo dato a loro." Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei il Mercoledì ha invitato i palestinesi a continuare a combattere Israele e di espandere la loro resistenza da Gaza alla Giudea-Samaria. Israele ha accusato l'Iran di fornire militanti di Gaza con il suo Fajr-5 missile, che ha una gittata di 75 chilometri (45 miglia), da utilizzare durante quel conflitto. Hamas ha sparato più di tali missili a Tel Aviv e Gerusalemme, anche nel 2012, ognuno dei quali esplose in aree aperte e non ha causato lesioni fisiche o danni.
Il comandante delle Guardie Rivoluzionarie iraniane, il generale Mohammad Ali Jafari, ha sostenuto nel momento in cui non era i missili che erano stati forniti, ma la loro tecnologia.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Farisei Illuminati da lucifero -- scommettiamo, che, voi mi seguirete tutti, nel deserto della ARABIA SAUDITA? anche questa volta, io farò, un serpente di bronzo, ma, sarà fatto, soltanto, per proteggere, le vipere dal vostro veleno! .. non abbiate paura, io non vi lascerò un solo secondo: da soli, noi saremo: " cuore a cuore, vicini vicini! " e se, voi starete con il vostro Unius REI, poi, nessuno oserà farvi del male, infatti, è scritto: "nessuno osi, di toccare Caino!"
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Benjamin Netanyahu -- [ per l'islamico. il cristiano, non, è colui, che, ha fede in Dio, per l'islamico, ogni occidentale, è un cristiano! c'è, il concetto esteso, di dhimmi schiavo, che deve essere ucciso, o comunque, da soffocare lentamente, che, implica, anche, che, gli sciiti, devono essere soppressi, cioè, tutti coloro, che, non sono della loro stessa religione! ] ED IO NON CREDO, CHE, TU PUOI STARE TRANQUILLO, AL BALCONE, A VEDERE COME QUELLI SI SGOZZANO, TRA DI LORO, PERCHé TANTO, LORO NON VERRANNO MAI DA TE! ] rispondi [ perché, in genere, gli arabi hanno l'istinto, impulsivo, incontrollabile, frenesia impulsiva, di uccidere gli ebrei, israeliani? soltanto, Perché, questo viene detto di fare, in tutte le loro Moschee? no! ma, questa è la verità, perché, oggi, l'Islam, è una infestazione demonica. perché, nessuno di loro, soffre, se, 400 martiri cristiani innocenti vengono sgozzati, ogni giorno, dalla sharia? perché, nessuno denuncia la sharia? POI, se, i cristiani, o israeliani, si estinguono? questo è naturale, per loro! perché, tutta la LEGA ARABA, è sempre stata, un solo genocidio di cristiani! perché, è naturale per loro, che, la Ummah Sharia, l'Islam, deve dominare, e conquistare, il mondo, ANZI, QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE, CHE, LA LORO RELIGIONE è DIVINA! PROPRIO QUESTI CRIMINI ABERRANTI, CORONATI DA SUCCESSO, DIMOSTRANO, LA SUPERIORITà DEL CORANO, LORO QUINDI SI VANTANO, DI QUELLO, CHE, INVECE, DOVREBBERO VERGOGNARSI, E, MENTRE, CON LA SHARIA, SGOZZANO I POPOLI, CREDONO DI FARE UN CULTO PER DIO. la Sharia rende l'Islam non una religione, ma, una geopolica, una minaccia imperialistica! [ Wahhabism is Talmudic Doctrine - الوهابية هي عقيدة تلمودية ] [ se, l'ISlam non si apre a tutti i diritti universali ONU, solenni diritti umani del 1948, RIMARRà SEMPRE, UNA MINACCIA ESTREMA, PER TUTTO IL GENERE UMANO! Wahhabism is Talmudic Doctrine - الوهابية هي عقيدة تلمودية ] [ è IMPOSSIBILE, CONVIVERE CON MUSULMANI, FINCHé, ALMENO LA SHARIA, NON SARà STATA CONDANNATA IN TUTTO IL MONDO, ORA. è INDISPENSABILE, STRAPPARE, questo, TUMORE, PRIMA, CHE, IL TUMORE POSSA UCCIDERE TUTTO L'ORGANISMO! E BISOGNA AGIRE in fretta, PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, PRIMA CHE, GLI USA, POSSANO AGGREDIRE LA CINA, o LA RUSSIA! ma, se, tu sei il codardo, tu puoi demolire la Moschea "قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra: כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a" Cupola della Roccia e tu puoi deportare, in Siria tutti i Palestinesi! se, tu non fai, la deportazione dei Palestinesi, poi, anche tu, tu sei nella agenda del NWO, che, ha indispensabile bisogno, di una guerra mondiale, la più rovinosa, CHE, SIA POSSIBILE, per rigenerare, il sistema del debito Occidentale: FMI SPA FED BCE, banca mondiale, ecc.. , IN REATà NEL RISCHIARE UNO SCONTRO, CONTRO LA LEGA ARABA, TU SEI QUELLO CHE, HA MENO DA PERDERE, PERCHé, SOLTANTO, UN IDIOTA NON CAPISCE, CHE, ESISTE UN COMPLOTTO: USA LEGA ARABA CONTRO DI TE, CHE è CONGEGNATO DA DECENNI, E CHE ABBATTERà, IMPLACABILE AL MOMENTO OPPORTUNO! ECCO PERCHé IO O ORDINATO A RUSSIA E CINA, DI DARTI OGNI SUPPORTO POSSIBILE! presto verrà la rovina di tutti i popoli schiavizzati dai farisei: e dal loro sistema massonico Bildenberg, tutti quelli, che, hanno rubato, e, che, sono i complici, di lasciare rubare, la sovranità monetaria, di un popolo costituzionale e sovrano, che, è stato tradito, e schiavizzato! /watch?v=oeMCBMVVXh4#t=34 ] PERCHé, CERTAMENTE, NULLA è PEGGIO DEI FARISEI NEL MONDO! ovviamente, questo, è l'alibi, che, gli islamici hanno, per continuare, ad uccidere tutti quelli, che, sono diversi da loro, perché, quello, che, c'è dietro il sistema massonico, è il satanismo di 322 LaVey, Kerry Bush, NWO, ecc.. OVVIAMENTE, SONO GLI USA FARISEI, LA PIù GRANDE minaccia, PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, E COME POSSA, la ARABIA SAUDITA, lega araba, VINCERE TUTTO QUESTO SATANISMO DI ROTHSCHILD BUSH, E DEGLI ALIENI GMOS, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DATAGATE, RAGGI LASER, CHE, POSSONO ESSERE SPARATI DAI SATELLITI, poteri occulti ed esoterici, ECC.. ecc.. SENZA DI NOI? QUESTO PER ME RIMANE, UN MISTERO DELLE TENEBRE, VERAMENTE, I MUSULMANI, SI SONO BRUCIATI IL CERVELLO, e sperano che, la Guerra mondiale, possa essere una straordinaria occasione, per loro Califfato Mondiale.. ma, questa è pura follia! tu hai visto quanto amore io ho dato, a Abd Allah dell'Arabia Saudita, eppure, lui mi ucciderà alla prima occasione!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
1 mese fa

OCI SHARIA --- [ DISGAZIATI MEleFICI! VOI STATE ROVINANDO La reputazione di tutte le religioni del mondo! ]-- chi cambia religione, reato di apostasia? voi lo trattate, come, un traditore dello Stato! ed in alcuni casi lo uccidete, o, lo fate uccidere dalla sharia santa!
OCI sharia -- malefici disgraziati! voi state facendo del male, a tutte le religioni! perché, voi uccidete persone innocenti, soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, diverso dal vostro! voi fate rivoltare l'inferno!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Farisei Illuminati da lucifero -- COSA VI FA CREDERE, che, io potrei essere intimidito dalle vostre urla? voi per me, siete effimeri!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

CACCIATE LA STREGA! EU Calls for Immediate Ceasefire in Gaza] EU's Catherine Ashton è UN DEMONIO KILLER, STA MASSACRANDO I RUSSOFONI, EU's Catherine Ashton è L'ANTICRISTO, UNA DELLE PERSONE, PIENE DI DEMONI, TRA, PIù PERICOLOSE DEL PINETA, UNA VIPERA, COME KERRY! QUANDO DISSE AL LEGITTIMO GOVERNO DI KIEV, TU NON FARE VIOLENZA, POI, HANNO FATTO IL GOLPE, ED IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI, AD OGGI HANNO UCCISO 5000 PERSONE IN UCRAIANA! COSì, ANCHE VUOLE FARE IN ISRAELE, VOI VI STATE FERMI, POI, HAMAS LEGA ARABA, VI FA IL GENOCIDIO, DI 6 MILIONI DI ISRAELINI, IL QUESTO MODO, TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD, FMI, SARà FELICE, AL LORO DIO GUFO, JABULLON AL BOHEMIAN GROVE. EU calls on Hamas and Israel "to agree to an immediate ceasefire based on the November 2012 ceasefire agreement.". By Elad Benari, Canada
First Publish: 7/25/2014, EU's Catherine Ashton and Binyamin Netanyahu. The European Union (EU) issued a statement on Friday in which it called for an immediate ceasefire in Gaza. "The EU remains closely involved in seeking an immediate ceasefire to end the fighting in Gaza. We call on all parties to agree to an immediate ceasefire based on the November 2012 ceasefire agreement. We welcome the ongoing efforts by regional partners and in particular by Egypt to this end,” said the statement.
“We are extremely concerned about the continued escalation of violence in the Gaza Strip and the deplorable increase in the number of civilian deaths, among them more than 190 children,” it added. “We reiterate the condemnation of the loss of civilian lives in particular the most recent deaths of 16 Palestinians seeking shelter in the UNRWA school in Beit Hanoun which came under fire. We call for an immediate and thorough investigation into this incident,” said the EU statement, referring to Thursday’s incident, when the United Nations aid agency claimed that the IDF did not permit civilians to evacuate a Gaza school where 15 people were killed in an Israeli attack.
“This is the fourth occasion on which an UNRWA shelter has come under fire. We call on all parties to respect the inviolability and the integrity of UN premises. These latest events underscore the importance of establishing humanitarian corridors in Gaza as a matter of urgency,” said the EU’s statement. The IDF has since called out UNRWA over its claims, noting it had tried to move people out of the school for two days before the attack. Civilians who wish to leave conflict zones must be allowed to do so.
Israeli military operations must be proportionate and in line with international humanitarian law. We reiterate our condemnation of the indiscriminate firing of rockets into Israel by Hamas and other militant groups,” said the EU. “The recent tragic escalation of hostilities underlines the unsustainable nature of the status quo in Gaza and the need to address the humanitarian and socio-economic situation there without further delay,” the statement said. Meanwhile on Friday, the Israeli Cabinet announced that it had unanimously voted to reject a ceasefire proposed by U.S. Secretary of State John Kerry. Hamas responded by firing a salvo of rockets towards southern and central Israel. Most of the rockets were intercepted by the Iron Dome system. UE chiede cessate il fuoco immediato a Catherine Ashton E UN DEMONIO KILLER Gaza] dell'UE, STA MASSACRANDO io RUSSOFONI, Catherine Ashton UE E L'anticristo, UNA DELLE PERSONE, PIENE DI DEMONI, TRA, piu PERICOLOSE DEL PINETA, UNA VIPERA VIENI KERRY! UE invita Hamas e Israele "ad accettare un cessate il fuoco immediato in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012.». Per Elad Benari, Canada
Prima pubblicazione: 2014/07/25, Catherine Ashton dell'UE e Binyamin Netanyahu. L'Unione europea (UE) ha rilasciato una dichiarazione il Venerdì in cui chiedeva un cessate il fuoco immediato a Gaza. "L'UE rimane strettamente coinvolta nella ricerca di un immediato cessate il fuoco per porre fine ai combattimenti a Gaza. Chiediamo a tutte le parti a concordare un cessate il fuoco immediato in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012. Accogliamo con favore gli sforzi in corso da parte dei partner regionali e in particolare da Egitto a tal fine ", dice la nota.
"Siamo estremamente preoccupati per la continua escalation di violenza nella Striscia di Gaza e la deplorevole aumento del numero di morti civili, tra cui più di 190 bambini," ha aggiunto. "Ribadiamo la condanna della perdita di vite civili, in particolare i più recenti morte di 16 palestinesi che cercano rifugio nella scuola dell'UNRWA a Beit Hanoun che è venuto sotto il fuoco. Chiediamo un'indagine immediata e approfondita in questo incidente ", ha detto la dichiarazione dell'Unione europea, riferendosi al caso di Giovedi, quando l'agenzia di aiuti delle Nazioni Unite ha affermato che l'IDF non permetteva ai civili di evacuare una scuola di Gaza, dove 15 persone sono state uccise in un israeliano attacco.
"Questa è la quarta occasione in cui un rifugio UNRWA è venuto sotto il fuoco. Facciamo appello a tutte le parti a rispettare l'inviolabilità e l'integrità dei locali delle Nazioni Unite. Questi ultimi avvenimenti sottolineano l'importanza di istituire corridoi umanitari a Gaza come una questione di urgenza ", ha detto la dichiarazione dell'UE. L'IDF da allora ha gridato UNRWA sulle sue affermazioni, rilevando che aveva cercato di spostare le persone fuori dalla scuola per due giorni prima dell'attacco. I civili che desiderano lasciare zone di conflitto devono essere autorizzati a farlo.
Operazioni militari israeliane devono essere proporzionate e in linea con il diritto internazionale umanitario. Ribadiamo la nostra condanna il lancio indiscriminato di razzi su Israele da parte di Hamas e altri gruppi militanti ", ha detto l'Unione europea. "La recente escalation tragica delle ostilità sottolinea l'insostenibilità dello status quo a Gaza e la necessità di affrontare la situazione umanitaria e socio-economico non senza ulteriori indugi", dice la nota. Nel frattempo il Venerdì, il governo israeliano ha annunciato che aveva votato all'unanimità di respingere un cessate il fuoco proposto dal segretario di Stato Usa John Kerry. Hamas ha risposto sparando una salva di razzi verso Israele meridionale e centrale. La maggior parte dei razzi sono stati intercettati dal sistema Iron Dome.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Putin piace agli italiani. questo è vero: PUTIN è un bravo ragazzo! SOLO UN SATANISTA POTREBBE VOLERGLI DEL MALE! ] 16 giugno, Putin piace agli italiani. ]] [  All’annuale cena dei corrispondenti, il presidente americano Obama ha pronunciato un’infelice battuta: Il Nobel a Putin? oggi lo danno a tutti… È stato l’ennesimo pretesto per esprimere un’opinione negativa su un esponente politico che, a dispetto della propaganda statunitense, sta facendo breccia in un segmento sempre più vasto dei cittadini italiani. Putin piace, e piace la sua politica. Di certo non a tutti, ma a tanti: addirittura in controtendenza rispetto alla storia degli elettori di centrodestra, che mai avrebbero immaginato di morire filorussi. Sarà perché l’italiano medio non ne può più della politica attendista del Belpaese, ma Putin è più ammirato e popolare. Il leader russo sta risultando simpatico anche a un quotidiano di seconda linea – tale è secondo l’establishment intellettuale radical chic – come Il Secolo XIX, sulle cui pagine troviamo un commento illuminante: Perché, diciamolo una volta per tutte, non se ne può più di questo u-ni-co-pen-sie-ro secondo il quale mister Obama è bello, buono, intelligente e democratico, mentre il piccolo Zar è brutto, sporco, cattivo e ignorante. Non ci crede più nessuno alla vulgata dell’orso russo che fagocita popoli inermi. La Crimea sta a dimostrarlo. L’autodeterminazione non è una bestemmia. Come prima per Berlino. E prima ancora per Danzica. Sull’Internet italiano, poi, esistono persino gruppi che raccolgono tutti gli articoli sulle iniziative del Presidente russo, probabilmente stufi delle comunicazioni a senso unico che arrivano dai centri di informazione euroatlantici.
La Voce della Russia ha parlato con Cristiano Puglisi, fondatore di un club di Forza Italia dedicato a Vladimir Putin. Una scelta forte che merita attenzione.
- Quali ragioni vi hanno spinto a formare un gruppo dedicato a un leader straniero?
- È stata una scelta molto precisa. Certamente sapevamo che ci sarebbe stata una forte attenzione mediatica e che ci avrebbero guardato con sospetto. La verità è che volevamo lanciare un segnale al mondo del centrodestra: è ora di un cambiamento di rotta. La contrapposizione tra gli schieramenti storici delle destre e delle sinistre è superata. Se un tempo si aggirava lo spettro del comunismo, e lo si poteva agitare, oggi dobbiamo batterci contro il nuovo mostro creato da alcuni poteri forti europei e statunitensi: quello della sedimentazione di un pensiero unico.
- Che cosa si intende per pensiero unico?
- Da un lato esiste il portato del liberismo spinto alle estreme conseguenze. Un’idea che ha mostrato il suo fallimento, sconfitta dal contributo quotidiano dei cittadini italiani ed europei. È inaccettabile che settori strategici dell’Italia vengano svenduti a privati e che lo Stato sia visto come fonte di tutti i mali. Alcuni Paesi non hanno fatto questa scelta e vivono bene, come la Russia. Dall’altro c’è una componente culturale: Putin rappresenta l’unico e ultimo baluardo contro la negazione delle tradizioni locali religiose; un simbolo per la conservazione della sovranità popolare. La Russia ha dimostrato che si può essere nazione nel senso più alto del termine. Da qui nasce la nostra simpatia per Putin, un leader che fa del senso pratico e del decisionismo la sua missione principale.
- Praticamente state bocciando il pensiero filoamericano.
- Noi non siamo l’America multiculturale. Gli europei e gli italiani hanno radici forti. Il fattore geopolitico non deve precludere l’apertura verso est. Siamo molto legati storicamente al mondo euroasiatico. L’Europa può e deve includere la Russia.
- Appartenete a un partito da sempre amico di Putin. Quale strada percorrerete per rafforzare queste affinità?
- Stiamo lavorando sull’argomento. Auspichiamo che Forza Italia abbia più coraggio, come ha dimostrato il leader della Lega Salvini. Negli anni, Berlusconi ha fatto molto per avvicinare l’Europa all’est. E ha pagato un prezzo salatissimo. Viviamo in un sistema che schiaccia chiunque voglia uscire dalle regole. Le dichiarazioni di autorevoli esponenti statunitensi sul complotto nei confronti dell’ex Presidente del Consiglio lo hanno dimostrato. Forza Italia deve combattere nel nostro Paese, con la medesima forza e convinzione, le battaglie economiche e culturali che oggi Putin sta affrontando e che smuovono i cuori di molti russi. E Putin comunque non è l’unico esempio: anche l’Ungheria è un Paese da cui imparare politicamente.
- Questo vuol dire chiedere a Forza Italia un cambio di passo epocale.
- Viviamo in un’economia di guerra indotta da pochi centri di potere: quindi anche il partito necessita di un cambio di rotta, di un segnale shock all’elettorato. E non parlo delle primarie, ma dell’uscita dal Partito Popolare Europeo: una formazione che in questi anni ha sostenuto tutti quei dogmi che hanno condotto alla distruzione dell’economia italiana e che ha penalizzato Forza Italia. Rimanerci è un paradosso. Già, qualcuno ci accuserà di populismo, ma è davvero populismo preoccuparsi di come faremo a pagare il fiscal compact? - Come ha reagito la cittadinanza?
- Le nostre riunioni sono aperte. Partecipano in tanti, anche cittadini di origine russa. Stiamo progettando eventi culturali che promuovano le nostre idee per il partito. Organizzeremo convegni e stiamo cercando ospiti internazionali che spieghino che esistono Paesi che ce la fanno. I più attenti sono i giovani, che hanno maggiore accesso rispetto ai più anziani alla comunicazione non tradizionale: l’esempio per eccelleza è rappresentato dal vostro sito. Quotidiani come Corriere e Repubblica dipingono la Russia come una dittatura nazista, ed è difficile spiegare che la realtà è ben diversa e che oggi tifare per la rottura dei rapporti con la Russia è un suicidio. Ma quando porti loro i fatti, la gente si interessa e inizia a capire che c’è un mondo tutto da scoprire al di fuori del pensiero unico delle élite comunitarie.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

/watch?v=dZaFsyDcbgI IO HO ANALIZZATO LA SEQUENZA, TROPPE VOLTE, E MI SONO IMMEDESIMATO, ALLA GUIDA DELLA VETTURA, ORA, NESSUNO, IN TUTTO IL MONDO, HA FATTO MAI, O HA POTUTO FARE MAI, UNA MANOVRA DEL GENERE PER SBAGLIO! IL TIPO DI STERZATA  è STATO TROPPO BRUSCO, DUE VOLTE, E QUESTO RICHIEDE IL MASSIMO DELLE FACOLTà FISICHE ED IL MASSIMO DELLE FACOLTà MENTALI! INFATTI, ERA TROPPO INTENZIONALE, LA GUIDA ERA CRIMINALE, SE, IL PALESTINESE, AVESSE AVUTO UN MALORE, CON QUEL TIPO DI STERZATA, NON AVREBBE RIPRESO MAI, COSì, VELOCEMENTE, IL CONTROLLO DELLA VETTURA: PER DUE VOLTE, CON TROPPA RAPIDITà, E TROPPA ANGOLAZIONE, QUESTE, SONO SOLTANTO, IL CALCOLO DI UNA VOLONTà PIENA DI ODIO, ECCO PERCHé, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! פיגוע דריסה בצומת הגוש
Terrorist Attack or Accident? Girl Run Over by Arab Car. A private car owned by a Palestinian Arab veers and hits a Jewish girl at a hitchhiking station. Driver flees, then turns himself in. 7/25/2014, In what might have been a terrorist attack, a private car owned by a Palestinian Arab veered on Friday afternoon and hit a Jewish girl who was waiting at a hitchhiking station in Gush Etzion. The vehicle fled the scene but a short time later the driver turned himself in to the authorities. The driver claimed that it was an accident and that he fled the scene because he feared that he would be assailed by the Jews who were waiting at the station. The incident was caught by security cameras.
The issue of hitchhiking in Judea and Samaria has become a topic of discussion after fter Hamas terrorists kidnapped and murdered Naftali Frenkel (16), Eyal Yifrah (19) and Gilad Sha'ar (16). The three were abducted them from a hitchhiking station in Judea's Gush Etzion area. Attacco terroristico o incidente? Ragazza investita da auto araba. Una macchina privata di proprietà di un Veers arabo palestinese e colpisce una ragazza ebrea in una stazione autostop. Autista fugge, poi si gira dentro 2014/07/25, In quello che potrebbe essere stato un attacco terroristico, una macchina privata di proprietà di un arabo palestinese virò Venerdì pomeriggio e ha colpito una ragazza ebrea che era in attesa in una stazione autostop a Gush Etzion . Il veicolo fuggito, ma poco dopo il conducente si è consegnato alle autorità. L'autista ha sostenuto che si trattava di un incidente e che lui fuggito perché temeva che sarebbe stato assalito dai Giudei che erano in attesa alla stazione. L'incidente è stato catturato dalle telecamere di sicurezza. La questione della autostop in Giudea e Samaria è diventato un argomento di discussione dopo i terroristi di Hamas opo rapito e ucciso Naftali Frenkel (16), Eyal Yifrah (19) e Gilad Sha'ar (16). I tre di loro sono stati rapiti da una stazione autostop nella zona di Gush Etzion di Giudea.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Farisei Illuminati da lucifero -- perché, voi criticate il mio atteggiamento, bonario? UNIUS REI, non ha nemici naturali, che, possano impensierirlo, io non voglio del male, neanche, contro di voi! IO CREDO, CHE, SOLTANTO, CHI VUOLE FARE DEL MALE AGLI ALTRI, POI, FINISCE PER FARE DEL MALE, A SE STESSO.. ma, se, io sono abituato ad avere, i vostri satanisti CIA NSA, nel mio computer, perché, poi, io dovrei temere, altri servizi segreti, meno nocivi, nella mia mail di: live.it? non mi dispiace, di stare in compagnia delle persone!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

a tutti quegli esseri tristi, e neri, neri di fuori, e neri di dentro, pieni di rapina e malvagità,  farisei talmud, e, salafiti corano, la pece dell'inferno, voraci usurocratici commercianti di schiavi,: soltanto voi, non conoscete il proverbio, che, dice: "amor con amor: si paga?" PROPRIO COSì IO PAGHERò, TUTTI VOI!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa (modificato)

http://www.abcactionnews.com abcactionnews.com Chip.Mahaney -- Autore del reclamo,Scripps Local News, Email dell'autore del reclamo Chip.Mahaney@scripps.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "ABC Action News at Noon"
sorry, Chip.Mahaney  -- I am sorry to have caused you, the noise, I would never have wanted to, I did not know, to violate your rights, because, my genuine purpose was to make known the suffering of the Christian martyrs, and in general, these videos are made by others, purposes only: to bear witness, with the implicit purpose of maximum diffusion .., certainly, I have deleted, this your video, from my computer, therefore, will no longer be copied, on my channels in the future! I'm asking you, your understanding, and your noble kindness, if, you do remove from my channel, your penalty against me, thank you! Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41

sono dispiaciuto, di avere causato a te, del disturbo, io non avrei mai voluto, io non sapevo, di violare i tuoi diritti, perché, il mio scopo genuino, era quello di fare conoscere la sofferenza dei martiri cristiani, ed in genere, questi video, sono fatti, da altri, con scopo divulgativo: di dare testimonianza, con lo scopo implicito di massima diffusione.., sicuramente, io ho cancellato, questo tuo video, dal mio computer, quindi, non sarà più copiato, sui miei canali, in futuro! io sono a chiedere a te, la tua comprensione, e la tua nobile di gentilezza, di fare rimuovere dal mio canale, la tua penalizzazione, grazie! from:
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

GINEVRA, 25 LUG - Sono 100mila gli sfollati in Ucraina e a loro vanno aggiunte le circa 130mila persone fuggite in Russia. Lo ha detto a Ginevra il portavoce dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr) Dan McNorton. "Ci avviciniamo alla soglia dei 100mila sfollati all'interno dell'Ucraina. Il 18 luglio ne erano stati censiti 95.473. Per le persone giunte in Russia il dato è di circa 130mila. Non tutti chiedono lo status di rifugiati" ha aggiunto sottintendendo che molti sperano di tornare a casa.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa (modificato)

Giorgio NAPOLITANO -- veramente, io sapevo che, servizi segreti potevano entrare, nella mia mail, ma, io non pensavo, che, mi avrebbero fatto questo scherzo, infatti, hanno pubblicato soltanto, nel mio attuale account, affinché, io mi accorgessi subito, del loro scherzo! se erano cattivi, loro avrebbero potuto pubblicare, su tutti i siti contemporaneamente! DAI NON TI ARRABBIARE, è STATO QUALCOSA DI SIMPATICO! è stato solo un gioco, non li licenziare!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Russia accusa l’Ucraina di usare armi proibite. Il Ministero della Difesa russo ha prove credibili che in Ucraina orientale la Guardia Nazionale stia facendo uso di armi vietate nel mondo quali quelle al fosforo, ha dichiarato il vice Capo di Stato Maggiore e Generale delle Forze Armate della Federazione Russa Viktor Poznihir.
Le prove per sostenere che l’esercito ucraino stia usando bombe al fosforo, è il fatto che l’alta velocità di caduta delle bombe, sparge elementi ardenti su una vasta area con incendi su vasta scala e combustioni ad alte temperature. Secondo le informazioni fornite dalle autorità russe, le Forze Armate dell'Ucraina hanno utilizzato le armi vietate nei mesi di giugno e luglio, durante i bombardamenti di Slavyansk, Kramatorsk, Se06menovka, Lisichansk e Donetsk.
Dall’Ucraina spari sui giornalisti di "Russia-24". La troupe del canale televisivo "Russia-24" venerdì si è venuta a trovare sotto il fuoco proveniente dall’Ucraina verso la fattoria Primiussky nella regione di Rostov, si legge sul sito del canale TV.
In precedenza colpi di mortaio dal territorio ucraino a ovest della fattoria di Primiussky avevano quasi colpito la squadra investigativa del Comitato investigativo della Russia. Gli investigatori hanno detto che il lancio è stato effettuato da Ucraina mirando a loro. Durante il bombardamento un’anziana abitante della fattoria Primiussky, mentre si trovava nel giardino della sua casa, ha subito una leggera contusione.
La squadra investigativa russa sotto il fuoco ucraino.  Il gruppo del comitato investigativo russo, che sta ispezionando la zona intorno al quartiere Primiussky nella regione di Rostov, in Russia, ha subito oggi il fuoco di mortaio dal territorio dell'Ucraina, ha dichiarato il rappresentante ufficiale del dipartimento russo, Vladimir Markin. Gli investigatori hanno esaminato la zona a causa dei bombardamenti ucraini di mercoledì. Markin ha detto che i bombardamenti da parte dell’Ucraina avevano il preciso intento di uccidere i dipendenti delle forze dell'ordine russe. E solo la scarsa preparazione dei militari ucraini e la tempestiva evacuazione degli investigatori non ha permesso agli uomini armati di realizzare il loro intento.
Boeing: prima del disastro alcuni piloti hanno comunicato problemi col Gps. L’Ucraina dovrebbe fornire informazioni se, il giorno del disastro aereo del Boeing malese in Ucraina orientale, erano in funzione degli strumenti che interferivano con il sistema di navigazione GPS, ha dichiarato L’Agenzia Federale russa per il Trasporto Aereo (Rosaviatsiya). "In precedenza, Rosaviatsiya aveva ricevuto dagli equipaggi di alcuni aerei russi informazioni circa il malfunzionamento dei GPS sopra il territorio ucraino", ha dichiarato venerdì il Direttore dell’Agenzia Alexander Neradko ai giornalisti. È noto che i controllori del traffico aereo ucraino avevano permesso la deviazione dal percorso del Boeing, per cui l’aereo si diresse a nord, verso la zona di intensi combattimenti.
Rifugiati ucraini in 55 regioni russe. I rifugiati ucraini sono stati ospitati presso insediamenti temporanei in 55 regioni della Russia. Oggi a Khabarovsk (Estremo Oriente russo) è giunto un aereo della Protezione Civile con 90 sfollati. Tra di loro vi sono circa 30 bambini.
All'aeroporto sono stati accolti da medici e rappresentanti del servizio di migrazione e di altre agenzie. Inoltre è stato fornito loro cibo e assistenza medica e psicologica. Secondo le Nazioni Unite, a seguito del conflitto in Ucraina ci sono circa 230 mila rifugiati. Tra di loro centomila si sono trasferiti in altre parti del paese, circa 130 mila hanno attraversato il confine con la Russia.
Per quasi tutta la notte di venerdì i militari ucraini hanno continuato a bombardare le città delle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale. Vi sono morti e feriti. A Donetsk, continuano gli scontri intorno alla zona dell'aeroporto che è controllata dalle forze di sicurezza.
Secondo l'ufficio del sindaco di Donetsk, a seguito del bombardamento in corso nella città dalle forze di sicurezza, un uomo è stato ucciso e due ragazze sono rimaste ferite. Le bombe hanno anche danneggiato una casa e una fabbrica locale. Inoltre, una sottostazione elettrica ha smesso di funzionare e la rete elettrica è stata tagliata. Nella città di Debalcevo nella regione di Donetsk, dopo che le forze di sicurezza hanno parzialmente distrutto il mercato centrale, sono state colpite anche le case. Ci sono dei feriti. Nella regione di Lugansk, a Lisichansk, la Guardia Nazionale ucraina continuato a sparare e ha danneggiato anche una casa. I combattimenti sono condotti anche sul territorio di una delle più grandi città del Donbass, Gorlovki. Sulla città c’è il coprifuoco.
Ministero degli Esteri è indignato per il caso Roman Seleznev. Il Ministero degli Esteri russo chiede un chiarimento a causa del rapimento da parte dell’intelligence degli Stati Uniti di un cittadino russo Roman Seleznev. Seleznev è stato arrestato alle Maldive, dai servizi segreti americani e portato al carcere sull'isola di Guam.
Le autorità americane lo accusano di frode. Secondo i diplomatici russi, il Ministero degli Esteri della Repubblica delle Maldive ha riconosciuto che il diritto di estradizione alle Maldive non è regolamentato. "La mancanza di una normativa specifica alle Maldive in materia di estradizione non giustifica la violazione dei fondamentali atti giuridici internazionali in materia di diritti dell'uomo e della Convenzione di Vienna sulle relazioni consolari", sottolineano al Ministero.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

questi sono altri due hacker, ma, in realtà, si tratta sempre, della stessa organizzazione di servizi segreti di Milano IP 93.150.111.194 Accesso completato 07/06/2014 11:37 Italia
Indirizzo IP 151.50.232.30 Dispositivo/piattaforma Milano
WindowsBrowser/app Chrome
Accesso completato 05/06/2014 17:11 Italia Perugia Indirizzo IP 95.229.179.35 Dispositivo/piattaforma WindowsBrowser/app Firefox [[ è vero, io avevo una password troppo semplice, in live.it, che, io non cambiavo mai
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Indirizzo IP 93.150.111.194 Dispositivo/piattaforma [[ questo è il criminale!
WindowsBrowser/app
Exchange ActiveSync è avvenuta la violazione della mia mali live.it da hacker di Milano
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

google -- questo messaggio è stato postato poco fa, da chi?
Postepay - urgent messaggio !!!

dominus uniusrei

Numero commenti
0Numero di visualizzazioni
11:35:00
====================
crimini CIA in Ucraina
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2014/06/crimini-cia-in-ucraina.html
dominus uniusrei

Numero commenti
0Numero di visualizzazioni
09:41:00
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

CHE SIGNIFICA QUESTO DISCORSO? è NELLA NATURA DEI RATTI, POI, SCAVARE NUOVI TUNNEL! TUTTO HAMAS DEVE ESSERE DEPORTATO IN SIRIA, O GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! IO NON VOGLIO MAI PIù, VEDERE DI NUOVO, QUESTA BRUTTA STORIA! ROMA, 25 LUGLIO Il consiglio di gabinetto israeliano, ha respinto la proposta di un cessate il fuoco avanzata dal segretario di Stato Usa John Kerry. Lo scrive Haaretz che, cita fonti ufficiali israeliane secondo le quali il gabinetto continua ora, a discutere su come "incrementare" le proposte a favore di Israele. Yitzhak Aharonovich Dice il cessate il fuoco sarebbe stato un 'errore'. Ministro della Pubblica Sicurezza Yitzhak Aharonovitch insiste IDF deve completare, la sua missione prima che, Israele Grotte alle pressioni internazionali. Con Tova Dvorin: 2014/07/25, ministro della Pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) ha espresso pubblicamente il sostegno per continuare Funzionamento protettivo bordo il Venerdì, in una conferenza stampa con i giornalisti israeliani. "Un cessate il fuoco senza esporre tutti i tunnel sarebbe un errore", ha detto. I rapporti stanno circolando, Venerdì che Israele e Hamas possono accettare un cessate il fuoco US-mediato nei prossimi giorni, nonostante il fatto che non vi è alcuna prova concreta da entrambi i lati che una tregua sarà raggiunto. Un accordo, secondo londinese quotidiano arabo Al-Hayat, può comportare capitolando a una parte del set senza precedenti di Hamas di richieste - tra cui l'apertura di terra e frontiere navali - ma non avrebbe visto i terroristi liberati. Aharonovitch ha negato che Israele stava considerando un cessate il fuoco appena ancora, tuttavia. "Ci sono tutti i tipi di proposte", ha osservato. "L'IDF sta funzionando a Gaza ed esponendo molte gallerie terrore, e l'obiettivo è quello di esporre tutti. Dobbiamo fare ciò che deve essere fatto, e non limitare l'IDF di una scadenza." Il gabinetto politico-Security era dovuta per discutere di un possibile accordo di tregua a mezzogiorno Venerdì, ma che la discussione è stata rinviata al 03:00. Notizia di un possibile accordo superfici meno di un giorno dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che l'operazione avrebbe continuato "a piena forza sia nella campagna aerea e la campagna terra". Leader di Hamas Khaled Meshaal ha dichiarato il Mercoledì che Israele deve accettare la sua lista di condizioni senza precedenti per un cessate il fuoco in modo che qualsiasi tregua da dichiarare. Yitzhak Aharonovich Says Ceasefire Would Be a 'Mistake'. Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch insists IDF must complete its mission before Israel caves to international pressure. By Tova Dvorin: 7/25/2014, Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) publicly expressed support for continuing Operation Protective Edge on Friday, at a press conference with Israeli reporters. "A ceasefire without exposing all the tunnels would be a mistake," he said. Reports are circulating Friday that Israel and Hamas may accept a US-brokered cease-fire within the next few days, despite the fact that there is no concrete evidence from either side that a truce will be reached. A deal, according to London-based Arabic newspaper Al-Hayat, may involve capitulating to part of Hamas's unprecedented set of demands - including opening ground and naval borders - but would not see terrorists released.
Aharonovitch denied that Israel was considering a cease-fire just yet, however.
"There are all kinds of proposals," he noted. "The IDF is operating in Gaza and exposing many terror tunnels, and the goal is to expose them all. We need to do what needs to be done, and not limit the IDF to a deadline." The Political-Security Cabinet had been due to discuss a possible truce deal at noon Friday, but that discussion has been postponed until 3:00 pm. News of a possible deal surfaces less than one day after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared that the operation would continue "at full strength in both the air campaign and land campaign." Hamas leader Khaled Meshaal declared on Wednesday that Israel must accept his list of unprecedented conditions for a ceasefire in order for any truce to be declared.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

allora, voi dovete arrestare, anche, Rothschild, e, con lui, anche, tutto il sistema bancario mondiale, sono: 1. riciclaggio di denaro, 2. evasione fiscale, 3. associazione a delinquere infatti, soltanto, con la truffa del signoraggio bancario?, loro fanno sistematicamente, il riciclaggio, del loro falso in bilancio, in tutti i paradisi fiscali! ] In Belgio arrestato banchiere della UBS per riciclaggio. Marcel Bruehwiler, direttore della filiale belga della banca svizzera UBS, è stato arrestato a Bruxelles. E' sospettato di riciclaggio di denaro, evasione fiscale e associazione a delinquere. Lo ha riferito un rappresentante della Procura di Bruxelles. Negli ultimi 10 anni in Belgio, Bruehwilerr curava rapporti con personaggi molto facoltosi e uomini d'affari, proponendo di trasferire in conti segregati in Svizzera i loro fondi non dichiarati.
Secondo gli investigatori, per le sue attività dal Belgio verso la Svizzera, sono stati occultati al fisco importi significativi.

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

sorry, NDTV -- I am sorry to have caused you, the noise, I would never have wanted to, I did not know, to violate your rights, because, my genuine purpose was to make known the suffering of the Christian martyrs, and in general, these videos are made by others, purposes only: to bear witness, with the implicit purpose of maximum diffusion .., certainly, I have deleted, this your video, from my computer, therefore, will no longer be copied, on my channels in the future! I'm asking you, your understanding, and your noble kindness, if, you do remove from my channel, your penalty against me, thank you!

sono dispiaciuto, di avere causato a te, del disturbo, io non avrei mai voluto, io non sapevo, di violare i tuoi diritti, perché, il mio scopo genuino, era quello di fare conoscere la sofferenza dei martiri cristiani, ed in genere, questi video, sono fatti, da altri, con scopo divulgativo: di dare testimonianza, con lo scopo implicito di massima diffusione.., sicuramente, io ho cancellato, questo tuo video, dal mio computer, quindi, non sarà più copiato, sui miei canali, in futuro! io sono a chiedere a te, la tua comprensione, e la tua nobile di gentilezza, di fare rimuovere dal mio canale, la tua penalizzazione, grazie! from:
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video: yKzndRVbzzM
Rivendicato da NDTV il 25/giu/2014
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

king SAUDI ARABIA SUNNITA --- però, TUTTI questi tuoi jihadisti sharia culto, non sono tanto male nell'aspetto, infatti, somigliano alla processione del venerdì santo!
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506194470/9AP144580776992.jpg
In Iraq i ribelli islamici conquistano vecchi depositi di armi chimiche. In Iraq gli estremisti sunniti hanno conquistato, il centro per la produzione di armi chimiche utilizzato durante il regime di Saddam Hussein. Lo ha riportato il quotidiano Wall Street Journal.
Secondo il giornale, nella fabbrica della provincia di Muthanna è stoccata una partita di armi chimiche obsolete. "Non pensiamo che siano conservate attrezzature e sostanze adatte a produrre armi, tuttavia trasportare questi materiali e apparecchiature risulta difficile, se non impossibile," - ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki. Ciononostante, ha sottolineato che la conquista di un centro chimico da parte dei terroristi suscita preoccupazione a Washington. [[ eppure, NON C'è NESSUNO, CHE, lui PENSA, CHE, GLI USA SONO PREOCCUPATI, SINCERaMENTE!

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

OCI sharia -- malefici disgraziati! voi state facendo del male, a tutte le religioni! perché, voi uccidete persone innocenti, soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, diverso dal vostro! voi fate rivoltare l'inferno!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

ipocriti, macellai, carnefici, assassini, nazi fascisti, massoni farisei satanisti, imperialisti del cazzo, voi state risvegliando, tutti gli incubi della seconda guerra mondiale! e questo è comprensibile dal momento, che, voi siete i complici degli jihadisti, in tutto il mondo! infatti, nessuno di voi, ha condannato la sharia! ] La UE invita Kiev ad indagare l'uccisione dei giornalisti russi. La UE esorta le autorità ucraine ad indagare le circostanze della morte dei giornalisti russi in Ucraina orientale. Si afferma nel comunicato del portavoce ufficiale del capo della diplomazia europea Catherine Ashton.
Nel documento si rileva che la diplomazia europea è preoccupata "dal proseguimento delle violenze in Ucraina" e "dalle conseguenze di questa escalation di violenza nella libertà dei media e nella libertà espressione." "La recente morte di giornalisti russi è un esempio del peggioramento della situazione," - si legge nel comunicato.
Il corrispondente Igor Kornelyuk e il tecnico video Anton Voloshin sono stati uccisi il 17 giugno nei pressi di Lugansk a seguito di un attacco di mortaio.

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

e tu, tutto questo? tu non avresti mai dovuto farlo! ] [ ne abbiamo fino alla nausea, dei tuoi complotti e dei tuoi crimini CIA in Ucraina! * Obama l'Europa non si immolerà, in questa guerra ingiusta, contro, la Russia!
tu ci hai distrutto la dignità, tu ci hai infangati con i tuoi delitti, mai l'Europa è scesa così in basso, fino a diventare una nazi repressione, contro, un popolo sovrano!
da dopo la seconda guerra mondiale? noi non avremmo mai pensato, che, proprio tu, ci avresti messo in faccia, la vergogna dei nazisti!
 e tu, tutto questo? tu non avresti mai dovuto farlo!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

è chiaro, tutte la nazioni che, hanno applicato sanzioni contro la Russia, dovranno pagare un prezzo del GAS, più alto: senza sconto, ecc.. ecc..
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

finalmente, è arrivato il momento, di scrivere la parola: "fine", a questo massacro! ] NATO, Rasmussen: migliaia di soldati russi nei pressi del confine ucraino [ IN QUESTA FOTO Rasmussen, cioè, sembra un essere umano! http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506186385/6730920714_2d62576d7f_o.jpg
Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha affermato che vicino al confine orientale dell'Ucraina si trovano diverse migliaia di militari russi. Tuttavia ha osservato di non esssere in grado di stabilire il perchè di questo dispiegamento.
In precedenza il Servizio nazionale di frontiera dell'Ucraina aveva dichiarato che presumibilmente verso il confine si stavano avvicinando le unità delle forze armate russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_19/NATO-Rasmussen-migliaia-di-soldati-russi-nei-pressi-del-confine-ucraino-0767/
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Ungheria dice sì all'aumento dei flussi inversi di gas in Ucraina. QUINDI, ANCHE LA UNGHERIA RIMARRA SENZA, LE FORNITURE DI GAS, MA, PRIMA, SARà COSTRETTA A PAGARE I DEBITI DELLA UCRAINA!! L'Ungheria ha accettato di aumentare la quantità dei flussi inversi di gas verso l'Ucraina, riporta l'ufficio stampa del ministero dell'Energia di Kiev dopo l'incontro tra il ministro Yury Prodan, l'ad di Naftogaz Andriy Kobolev, il ministro del Commercio Estero e degli Affari Esteri dell'Ungheria Tibor Navracsics e il ministro dello Sviluppo Nazionale Miklós Seszták. Secondo gli accordi esistenti, l'Ucraina potrà ottenere dalla UE quest'anno 6,5 miliardi di metri cubi di gas. Grandi volumi sono possibili, se Kiev sarà in grado di stabilire una grande sistema di trasporto di flussi inversi di gas attraverso, la Slovacchia. Kobolev precedentemente aveva riferito che, l'Ucraina intende aumentare significativamente le forniture di gas dall'Europa dagli attuali 16 milioni di metri cubi di gas al giorno (circa 6 miliardi di metri cubi all'anno).
L'ad di Gazprom Alexey Miller aveva dichiarato, che, i fornitori europei, non possono assicurare fornire gas inverso all'Ucraina, definendolo "un semi-imbroglio".
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

IN UCRAINA SONO VERAMENTE IMPAZZITI! LA CIA CONSIGLIA TUTTO IL PEGGIO! ] "Non significa nulla la demarcazione unilaterale del confine russo-ucraino". La Russia spera che l'Ucraina rinunci a compiere la demarcazione dei confini unilateralmente. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Secondo lui, viola gli obblighi internazionali esistenti. L'intenzione di procedere unilateralmente alla demarcazione della frontiera russo-ucrainaè stata annunciata il 16 giugno dalle autorità di Kiev. Secondo Lukashevich, questo processo deve essere concordato da entrambi gli Stati confinanti. In caso contrario, non significa nulla.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_19/Non-significa-nulla-la-demarcazione-unilaterale-del-confine-russo-ucraino-8069/

Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

si, è un calco preciso, una precisa proiezione, del satanismo istituzionale: SACRIFICI UMANI, realizzati, ogni anno, sullo ALTARE DI SATANA: 30.000 GERMANIA, 20.000 INGHILTERRA, 10.000 FRANCIA, ecc.. ] Datagate, nuove rivelazioni di Snowden. Nella giornata di ieri l'edizione web della rivista tedesca Spiegel ha pubblicato sul suo sito i nuovi documenti ricevuti dall'ex agente della National Security Agency (NSA) degli USA Edward Snowden. Sono stati diffusi più di 50 file, appartenenti al cosiddetto "dossier tedesco". In particolare, in rete è stata resa nota una lista di posti in Germania, dove secondo le informazioni trasmesse da Snowden, si troverebbero centri della NSA.
Da questi documenti emerge che i servizi segreti USA non solo scambiavano informazioni con Berlino, ma organizzavano “corsi di formazione” per i colleghi tedeschi. Spiegel conclude che tra i Paesi europei, in cui più attivamente operava la NSA, figura proprio la Germania.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

PIANO PACE Poroshenko? GENOCIDIO! ] Mosca e Berlino discutono della situazione in Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier hanno discusso al telefono la situazione in Ucraina. Si sono mostrati d'accordo sull'inammissibilità di allontanarsi dai principi concordati a Ginevra il 17 aprile scorso. E' stata sottolineata l'importanza di un'indagine completa e obiettiva per punire i responsabili sui tragici fatti avvenuti in Ucraina, tra cui la strage di Odessa del 2 maggio e le uccisioni dei giornalisti, con la partecipazione dell'OSCE e delle Nazioni Unite.
Lavrov ha espresso preoccupazione per le dichiarazioni delle autorità ucraine, che indicano il tentativo di sostituire il dialogo nazionale, con la partecipazione paritaria di tutte le regioni e le parti in conflitto, con la repressione delle proteste a Lugansk e Donetsk. L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) è riuscita ad entrare in contatto con gli ispettori di 2 gruppi scomparsi alla fine di maggio in Ucraina orientale. Come riferito dal centro della missione di osservazione, per motivi di sicurezza non è stato segnalato il punto in cui si trovano. Nella missione hanno sottolineato che tutti i componenti delle task force sono vivi e sarà fatto tutto il possibile per la loro immediata liberazione. Il primo gruppo era scomparso il 26 maggio nella regione di Donetsk, mentre il secondo il 29 maggio nella regione di Lugansk.


Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Le organizzazioni a difesa dei diritti umani: Onu nazi sharia Ummah, OCI Amnesty International, e Human Rights Watch Califfato, CHIEDO SCUSA, PERCHé, il loro DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, LI HA FINo ad ORA, TRATTENUTI! ] ma, assicurano, che, da ora in poi,  [ si impegneranno a tenere sotto controllo la situazione nella parte orientale dell'Ucraina ]. Lo ha riferito il commissario per i diritti umani della presidenza russa Ella Pamfilova. Secondo lei, al momento, "le organizzazioni umanitarie sono molto inerti." La Pamfilova ha aggiunto di essersi messa in contatto con le Nazioni Unite sulla questione dei rifugiati ucraini in Russia. L'ONU ha promesso di recarsi nella regione di Rostov per conoscere la situazione. In precedenza era stato riferito che circa 400mila rifugiati provenienti dall'Ucraina hanno attraversato la frontiera russa.

Rispondi
 ·
lorenzojhwh
1 mese fa

OCI SHARIA --- [ DISGAZIATI MEleFICI! VOI STATE ROVINANDO La reputazione di tutte le religioni del mondo! ]-- chi cambia religione, reato di apostasia? voi lo trattate, come, un traditore dello Stato! ed in alcuni casi lo uccidete, o, lo fate uccidere dalla sharia santa!
OCI sharia -- malefici disgraziati! voi state facendo del male, a tutte le religioni! perché, voi uccidete persone innocenti, soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, diverso dal vostro! voi fate rivoltare l'inferno!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

PIANO Poroshenko? il suo piano per risolvere la crisi nella parte orientale del Paese: è il GENOCIDIO! ] Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_19/A-Donetsk-in-azione-carri-armati-e-caccia-dellesercito-ucraino-6329/
A Donetsk in azione carri armati e caccia dell'esercito ucraino. Nei pressi del villaggio di Krasny Liman, nel nord della regione di Donetsk, prosegue l'intensa battaglia, tra le forze separatiste e l'esercito ucraino. Le forze armate di Kiev utilizzano l'aviazione e i blindati, segnala RIA Novosti. Secondo l'agenzia di stampa russa, l'esercito ucraino ha dispiegato per la battaglia caccia ed elicotteri, circa 20 carri armati e altri 50 veicoli corazzati e unità di artiglieria. Le forze della Repubblica di Donetsk hanno riferito di accusare pesanti perdite. Quasi 2 settimane sono passate dall'insediamento di Poroshenko, e i combattimenti nella regione di Donetsk si sono estesi in tutta la regione. In precedenza era stato riferito che venerdì sarà annunciato il suo piano per risolvere la crisi nella parte orientale del Paese.
Mosca chiede un'inchiesta internazionale, per le morti dei giornalisti in Ucraina.
Mosca cercherà di ottenere un'effettiva inchiesta internazionale sulle morti dei giornalisti di VGTRK in Ucraina, ha dichiarato il commissario del ministero degli Esteri in materia di diritti umani Konstantin Dolgov. Ha sottolineato di dubitare che "le autorità ucraine siano in grado di giudicare con obiettività e imparzialità questa tragedia e di assicurare i responsabili alla giustizia." In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko su richiesta dell'OSCE aveva dato l'incarico di indagare le morti dei giornalisti russi.
Il corrispondente di VGTRK Igor Kornelyuk e il tecnico video Anton Voloshin sono rimasti uccisi in un attacco con colpi di mortaio a Lugansk.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

my JHWH -- io sono diventato un deficiente! io non ho ancora capito, perché, stanno dando, tutte, queste sanzioni contro, la Russia! FORSE PERCHé, LA RUSSIA CREDE NELLA DEMOCRAZIA, NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE, E LORO SONO DIVENTATI I NAZISTI? ] Mosca promette di rispondere alle sanzioni dell'Australia. Il commissario del ministero degli Esteri per i diritti umani Konstantin Dolgov ha definito le sanzioni australiane nei confronti di alcuni cittadini e aziende russe "controproducenti". Secondo lui, eventuali sanzioni unilaterali non portano a nulla e violano i legittimi diritti e interessi dei russi. Il diplomatico ha anche sottolineato che le azioni dell'Australia non saranno lasciate senza una risposta adeguata da parte di Mosca.

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

ok! stanno colpendo la Russia, perché, ha permesso la realizzazione. di un corridoio umanitario, e non ha abbandonato, quelle popolazioni al genocidio della MERKEL! ] UE, per Oettinger difficile l'introduzione di sanzioni energetiche contro la Russia. Il commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger ritiene che il settore energetico non sia il migliore obbiettivo delle sanzioni economiche della UE contro la Russia e Bruxelles, dopo aver sentito il parere di Washington, prenderà decisioni in modo autonomo. Lo ha affermato in un incontro con i giornalisti presso l'Associazione della stampa internazionale di Bruxelles.
Oettinger ha anche sottolineato che il gas russo lo acquista l'Unione Europea, non gli Stati Uniti. Ha assicurato che il petrolio e il gas si trovano in fondo alla lista di possibili sanzioni e certamente non saranno le prossime.
La possibilità di introdurre la "terza fase" di sanzioni contro la Russia che colpiscono singoli settori dell'economia per la crisi ucraina, sarà discussa al vertice UE di Bruxelles il prossimo 27 giugno.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

my JHWH -- questi russi, loro sono, come, gli israeliani, aspettano, che, sia io a difenderli, come se, loro non hanno una bocca, per potersi, difendere da soli!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

OPEN letter to: Herman Van Rompuy, ma, se, tu non hai, gli strumenti, per tagliare: il cordone ombellicale, con, gli USA, poi, tu puoi sempre portare, la rovina, di: cui: il FMI Banca Mondiale, hanno bisogno disperatamente, contro, la LEGA ARABA, [tutto il male che loro vogliono a tutti con la Sharia, è giusto che, ricada contro di loro ].. contrariamente, io ti farò del male, a te, e a tutti i tuoi, e dal mio male? tu non hai modo, di poter sfuggire!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa (modificato)

cosa è questo tuo scherzo di cattivo gusto? [[ hanno violato la mail di live.it per pubblicare su: http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/
Postepay - urgent messaggio !!! dominus uniusrei
11:35:00 Gentile Cliente ,
Il tuo account e scaduto!
Da questo punto non è possibile effettuare transazioni on-line!
Si prega di scaricare il file da poste.it e compilando tutti i
dettagli!
Dopo questo passo in pochi minuti il vostro account sar? attivato
automaticamente!
Grazie per la comprensione Poste Italiane 2014


OPEN letter to: Herman Van Rompuy, gli USA, dei Farisei Illuminati LAvEY a Bohemian Grove, il tuo Gufo JabullOn, hanno preso la deriva satanica, e con, il sistema massonico integrato: Bildenberg, NATO CIA Banca Mondiale, stanno portando l'Europa, in una rovina irreparabile! TU PUOI FERMaRE: LA GUERRA MONDIALE, CREAnDO, UN TRAUMA BRUTALE, nelle relazioni, TRA, USA, E, UE, ok! il sistema Rothschild FMI SPA FED; BCE, fallirà, e questo è un problema per gli ipercapitali, bolle finanziarie, derivati, ecc.. MA COSA RIMARRà, comunque, DI TUTTA QUESTA MENZOGNA BANCARIA, DOPO, UNA GUERRA MONDIALE, DI 6 MILIARDI DI MORTI? ma, se crolla, il sistema massonico Rothschild, Spa FMI, poi, nessuno morirà di fame! tu non puoi volere l'annientamento della Europa, per fare gli interessi di Bush e Kerry, e del loro mondo, di sacrifici umani sull'altare di satana, che, fuori degli USA, loro fanno 30.000 sacrifici umani sull'altare di satana, solo in Europa, ogni anno! voi avete consegnato il controllo, dei Governi europei, ad organismi sovranazionali, invisibili ed assurdi! NON PENSERETE DI POTER SALVARE LE VOSTRE VITE, perché, SE, L'EUROPA AFFONDA? VOI AFFONDERETE CON LEI! io vi manderò a cercare anche all'inferno!