USA OBAMA SPA KERRY OGM ROTHSCHILD BUSH

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE!

SALMAN ROTHSCHILD, BUSH ERDOGAN, OBAMA MERKEL GENDER ANALE SODOMA, all HORROR FAMILY, all PERVERSIONI SESSUALI, PEDOFILIA POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
============
è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.
is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico!
I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!
========
tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!
 ==============
#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
=============
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
===============
Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA!
.. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

===========
LE PAROLE DI OBAMA dette contro i Democratici, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================



USA OBAMA 322 KERRY, 666 ROTHSCHILD BUSH, HANNO FATTO TUTTO QUESTO! LORO HANNO PIANIFICATO TUTTO QUESTO, ED ORA, COME VIGLIACCHI FUGGONO VIA! Bambini decapitati, donne stuprate e filmate durante le violenze, intere famiglie sterminate. Le stragi sono avvenute in cinque villaggi a circa 25 km a sud di Kirkuk. Secondo un rapporto diffuso dalla tv irachena “al Sumaria” è in atto un vero e proprio genocidio contro le popolazioni sciite e turkmene.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/iraq-bambini-decapitati-e-crocifissi-5813276940173312?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-29/06/2014
Fra il 12 e il 13 giugno scorsi dei gruppi armati hanno preso d’assalto il villaggio di Bashir e di quattro villaggi nel distretto di Taza Khurmatu, utilizzando i veicoli dell’esercito sequestrati dopo la presa di Mosul. Fonti locali dichiarano che i miliziani hanno commesso veri e propri crimini contro l’umanità, uccidendo donne e bambini ed esponendo i loro corpi su delle croci poste nel centro del villaggio. Le persone sarebbero state torturate con scariche elettriche prima di essere assassinate. I miliziani appartenenti all’insurrezione sunnite, ma non tutti vicini all’Isis, hanno fatto irruzione in un’abitazione, massacrando un’intera famiglie e decapitato cinque bambini. Diverse organizzazioni per i diritti umani hanno chiesto all’Onu di aprire un’indagine sui crimini contro l’umanità compiuti dalle milizie sunnite nel nord dell’Iraq, dove alcuni parlano di un nuovo genocidio sciita dopo quello di Saddam Hussein negli anni ‘80. 
Le violenze hanno innescato l’insurrezione della popolazione locale che si è organizzata in milizie e ora sta combattendo contro le milizie sunnite che combattono a fianco dei terroristi dello Stato islamico in e Siria (Isis). http://www.aleteia.org/it/sources/erebmedioriente
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

NSA CIA 666 -- VOI SMETTETE DI GIOCARE NELLA MIA MAIL! [ This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed.  [ BISOGNA ESSERE DISPERATI PER CHIEDERE DENARO AL DIAVOLO! ] http://aile.ilkimen.com/ymi/aegnvattizydhnmiuwet.oqayvttpekswxjcaukcobhuez
**azzo@istruzione.it**rano@cisl.it**donna@libero.it**rrigni@libero.it info@etri.it seg***i2@britishschool.com dani*o@tiscali.it dao1@virgilio.it**craca@virgilio.it**no2@gmail.com**avone2@gmail.com
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, VOI I LEDER DEL MONDO, VOI AVETE DECISO DI STERMINARE I CRISTIANI, IN TANTI MODI DIVERSI! AMEN! COME VOI VOLETE? COSì, SIA FATTO! ]  [ Emergenza terrorismo LEGA ARABA SHARIA NAZI ONU ] Nigeria, massacrati mentre erano a Messa. 30 giugno 2014. una domenica come tante: il vestito della festa e la funzione in chiesa. Una domenica di sangue, ancora una volta, per i cristiani di alcuni villaggi del nord-est della Nigeria. Gli assassini sono arrivati a bordo di pick-up e di motociclette, sgommando nelle strade e nelle piazzette, sparando e lanciando granate, investendo con il loro furore sanguinario le chiese e i cristiani. L'aggressione è cominciata alle 8.45 ora locale, quando i fedeli erano in chiesa per la Messa. Almeno cinque le chiese prese d'assalto e devastate, quattro i villaggi dove la conta dei cadaveri non è ancora finita. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti", ma il bilancio potrebbe salire. Massacrati a caso, a colpi d'arma da fuoco o dall'esplosione di bombe a mano scagliate da uomini che a Kwada, Kautikari, Karagau e Ngurojina hanno fatto irruzioni nei luoghi di culto durante la messa con l'unico obbiettivo di uccidere, terrorizzare, scatenarsi nelle peggiori bestialità. Teatro degli attacchi, avvenuti in contemporanea e coordinati da un'organizzazione decisamente accurata, sono località nello stato di Borno a pochi chilometri da Chibok, la città della Nigeria nord-orientale dalle quale a metà aprile nella scuola-convitto dove erano andate a sostenere gli esami furono rapite oltre 200 liceali, mai più tornate a casa. Nessuna rivendicazione è giunta finora ai media locali in relazione agli attacchi odierni, ma è convinzione delle autorità e della popolazione che siano gli integralisti islamici del gruppo Boko Haram ad aver pianificato l'ennesimo bagno di sangue. Un testimone ha raccontato di aver contato 15 cadaveri, un altro ne ha visti dieci. Al telefono un abitante ha detto che gli è stato riferito che i fedeli uccisi "sono decine, uomini, donne, bambini. I feriti? Non so, stanno cercando di soccorrerli, ma molti sono scappati nella boscaglia e sono stati ammazzati lì". Sarebbero fuggiti anche i soldati inviati dal presidente Goodluck Jonathan per proteggere la popolazione. Ai primi spari, ha riferito un capo locale, sono spariti anche loro nella foresta, senza sparare un solo colpo. Impossibile verificare la veridicità di queste informazioni, in zona ormai non ci sono più organizzazioni non governative ad aiutare una popolazione stremata dall'offensiva integralista che da oltre cinque anni colpisce indifferentemente cristiani e musulmani moderati, comunque civili inermi impossibilitati a difendersi. La fuga, l'esodo, l'abbandono delle proprie cose e delle proprie case per migliaia di persone è rimasta l'unica alternativa alle vessazioni, ai saccheggi, alla morte. "Almeno cinque chiese sono state date alle fiamme, bruciate fino alle fondamenta", "Ci sono nere colonne di fumo che si alzano verso il cielo", "Molte case sono state rase al suolo": queste le voci che arrivano nelle rare comunicazioni ancora possibili. Le autorità centrali nigeriane dicono di non avere notizie, perché "le linee telefoniche sono interrotte". Evidentemente, fa notare sconsolato un responsabile del distretto di Chibok, sono interrotte anche quelle tra i soldati e i vertici militari.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

anche se, noi stiamo morendo per la usurocrazia massonica, CHE ha rubato la nostra sovranità monetaria, TUTTAVIA, HANNO RAGIONE I VESCOVI! noi non possiamo ributtare a mare, queste persone, che, la LEGA ARABA Sharia, ha ridotto alla disperazione, per colonizzare: "con la bomba demografica", l'Europa! [ NON POSSIAMO OPPORCI, IN NESSUN MODO, ALLO STERMINIO DELLA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, CHE, ROTHSCHILD FMI SPA KABBALAH HA PROGETTATO! ] In attesa delle navi con i migranti. Dopo la tragedia di ieri, sbarcano i primi profughi a Palermo. In serata l'arrivo a Pozzallo del peschereccio con a bordo i corpi. La Procura apre un'inchiesta: ci sarebbero stati momenti di forte tensione a bordo. Allarme per alcuni passeggeri colpiti da malattie infettive. ​Il dovere più urgente dell’Europa di Giorgio FerrariBagnasco: auspicio forte perché questa vergogna finisca L'arcivescovo di Agrigento: l'Europa pensi all'uomo, non solo all'economia Juncker: commissario ad hoc Strage di Lampedusa, fermati i trafficanti.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Obama -- indovina un po? per non fare morire di fame, miliardi di persone, a motivo del crollo: collasso, per il fallimento del FMI? ovviamente, è indispensabile intronizzare Unius REI, sul mondo!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Obama -- i tuoi satanisti mi hanno tolto la corente 15 minuti fa, e se io non lavoravo con un portatile io avrei perso il mio lavoro! ma, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan. infatti Spa Euro Dollaro, hanno stampato merda per 60miliardi di persone! Quindi se non ci sarà subito una guerra mondiale per uccidere almeno 3miliardi di persone, i dollari non varranno più niente! soltanto rubli e yuan sono soldi veri!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

GOOGLE+, 322, YOUTUBE 666 -- voi lo sapete che, in accordo alla Parola di Dio: lol. io "amo i vostri filtri: CIA datagate, NSA, più di tutti gli altri filtri, messi altrove, contro, di me, ovviamente, sempre da CIA NATO NSA, FMI, Bildenberg, aliens abduction!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

30 giugno 2014, Un’Ucraina di Poroshenko o un’Ucraina di Kolomoisky? I radicali hanno chiesto a Petro Poroshenko di effettuare un’azione di pulizia al Sud-Est dell’Ucraina. Il 29 giugno rappresentanti del Battaglione “Donbass” si sono radunati nei pressi della sede dell’Amministrazione del Presidente e gli hanno dato un ultimatum: se le loro rivendicazioni non saranno eseguite, Poroshenko avrà lo stesso destino di Janukovich.
Il Presidente stesso ha già riconosciuto in pubblico che il problema del Sud-Est non può essere risolto con la forza. Rappresentanti dei battaglioni di volontari chiedono di cessare senza indugi la tregua e di introdurre lo stato d’emergenza nell’area delle regioni di Donetsk e Lugansk. Tra i partecipanti al comizio non destava sconcerto il fatto che in Donbass, oltre agli uomini armati, vi è anche la popolazione civile. Gli intervenuti hanno dichiarato che gli abitanti di Donetsk e di Lugansk che hanno votato al referendum per la federalizzazione e, quindi, contro l’Ucraina unita, vanno eliminati. Non avendo, per il momento, la possibilità di farlo, i comizianti hanno chiesto di armare immediatamente tutti i cosiddetti volontari. Gli ultimi avvenimenti a Kiev hanno dimostrato ancora una vola che Petro Poroshenko non controlla la situazione nel Paese, - dice il dottore in scienze politiche Vladimir Shtol: Essendo titolarmente il Presidente del Paese, egli non ha il reale potere. Lo dimostrano in modo convincente gli interventi e dichiarazioni di altre forze politiche. Inoltre, i negoziati in corso in Ucraina non hanno grandi prospettive per ciò che riguarda il reale successo nella realizzazione del cosiddetto piano di pace di Poroshenko. Poroshenko sta svolgendo la funzione che gli è stata accordata – quella di cedere la sovranità, diventare un esecutore ubbidiente della volontà dei protettori occidentali. Il sedicente “piano di pace” di Poroshenko si è rivelato poco pacifico. Gli uomini delle strutture della forza ucraine stanno continuando a bersagliare le città del Donbass, accusando i militanti della milizia popolare di violare il regime del cessate il fuoco. Peraltro, a Kiev non si nasconde il fatto che il Presidente ha preso la decisione sulla tregua sotto la pressione da parte dell’Occidente. Poroshenko stesso ha dichiarato di avere il “piano B” cui si passerà entro breve tempo. Quanto alle parole del Presidente secondo cui il problema del Sud-Est non può essere risolto con la forza, non è il caso di interpretarle alla lettera,- ritiene il vice direttore dell’Istituto di studi sui paesi della CSZI Igor Shishkin. Infatti, egli non ha detto che intende risolvere la crisi scendendo a compromessi tra Kiev e gli interessi dell’Est. Egli ha detto che si può porre rimedio alla crisi solo attraverso la vittoria nella lotta per le menti della gente. Il che significa che la crisi sarà risolta quando i giovani del Donbass inizieranno a scandire con entusiasmo “Chi non salta è moskal!”… Poroshenko ha detto in modo chiaro e tondo che occorre trasformare l’Est dell’Ucraina in una specie di Galizia. Poroshenko ha apertamente riconosciuto che l’obiettivo di tutta questa sedicente rivoluzione è trasformare l’Ucraina in un “anti-Russia. Ma in Ucraina vi sono anche altri pretendenti agli allori dell’artefice di un cordone antirusso. Solo che propongono dei metodi più radicali. Gli stessi battaglioni “Donetsk”, “Aidar” e simili si sono presentati alla sede dell’Amministrazione del Presidente tutt’altro che di propria iniziativa. Sono gli ossequenti eserciti degli oligarchi – dello stesso governatore della regione di Dnepropetrovsk Igor Kolomoisky. Il quale, a quanto pare, ha deciso lui stesso di incamerare il Sud-Est, - ritiene il dottore in scienze politiche Serghey Cherniakhovsky. Nessuno ha provato che Kolomoisky stesso non vuole il distacco del Sud-Est dall’Ucraina. In questo caso egli, in sostanza, sarebbe il prioritario di tutto il potenziale industriale. Convenzionalmente dicendo, possiamo ottenere due Ucraine – un’Ucraina di Kolomoisky e quella di Poroshenko. È ovvio che Poroshenko non vuole il rafforzamento delle posizioni di Kolomoisky, ma c’è un altro aspetto per cui sia Kolomoisky che Poroshenko sono interessati alla guerra nel Sud-Est del Paese. È un mezzo di liquidare il Settore di destra. I suoi squadristi continueranno ad uccidere i militanti della milizia popolare, e questi ultimi - gli squadristi del Settore di destra. Infatti, il Settore di destra guidato da Dmitry Jarosh, era la principale forza di combattimento del Maidan di febbraio. Ora queste unità, insieme alla Guardia Nazionale, è la principale forza d’attacco contro i militanti del Donbass. È ovvio che né Poroshenko né Kolomoisky hanno bisogno di questi squadristi. Prorogare il cessate il fuoco ed inviare un gruppo di ispettori dell’OSCE ai posti di blocco - un piano in tale senso è stato discusso nel corso di un colloquio telefonico che hanno avuto con Poroshenko il Presidente russo Vladimir Putin, il Cancelliere della Germania Agnela Merkel e il leader della Francia Francois Olland. Secondo gli analisti, prima o poi Kiev comprenderà che è necessario raggiungere un accordo con Donetsk e Lugansk. In ogni caso non ci sarà più Ucraina unita. Tale è una conseguenza [[ SOLTANTO ]] di ciò che hanno fatto le nuove autorità di Kiev.
 http://italian.ruvr.ru/2014_06_30/Un-Ucraina-di-Poroshenko-o-un-Ucraina-di-Kolomoisky-2814/

 LorenzoJHWH Unius REI

ma, la comunità internazionale, non può, assistere impotente, alle vilazioni delle convenzioni internazionali, che, impediscono all'esercito di reprimere il proprio popolo sovrano! c'è stato un referendum, dove il popolo, ha chiesto di essere separato dai fascisti di Kiev CIA! [[ attualmente, su ansa.it, e su: italian.ruvr.ru.. ci sono dei filtri, contro, di me! 1 LUGlio. Le forze armate ucraine hanno ripreso l'offensiva contro i miliziani separatisti nell'est del Paese dopo la decisione del presidente Petro Poroshenko di non prorogare il cessate il fuoco. "Attacchi aerei e di artiglieria -ha detto il direttore di 'Resistenza informativa' Dmitro Timchuk - sono in atto in tutti i posti dove si trovano" i miliziani filorussi. Un soldato di Kiev è rimasto ferito da cecchini nei pressi di Tarani, nella regione di Donetsk.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Ansa, massonica, ha cancellato il mio precedente commento, sotto questo articolo, che, diceva: ma, tu vedi come crescono bene gli alberi alla Casa Bianca, si vede che, da sopra, non passano aerei con le scie chimiche! [ Obama invia altri 200 soldati in Iraq. Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad ] proprio loro hanno rovinato l'Iraq, sterminato 1milione di cristiani, diffuso gli islamici jihadisti, ed adesso fanno finta di non saperne niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/30/obama-invia-altri-200-soldati-in-iraq_e1d7c4c6-0447-45c7-826a-5f2058cfbdcb.html
Ovviamente il regime massonico, è il padrone di bloccare, la mia possibilità, di scrivere commenti, su ANSA, ma, non possono cancellare, arbitrariamente, solo in parte, alcuni dei miei commenti!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

questi satanisti, hanno rovinato, in modo irreversibile, tutti i popoli, ed hanno diffuso gli islamici jihadisti.. ed adesso, dopo avere sterminato: 1milione di cristiani in Iraq, hanno abbandonato: agli jihadisti, quello che, rimane del cristianesimo Iracheno, poi, fanno finta, di niente! mentre, proprio loro,, hanno il dovere di mandare: le truppe a combattere: contro: Al-Qaeda! Obama invia altri 200 soldati in Iraq. Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad [qui, in ANSA massonica? hanno cancellato il mio precedente commento!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/30/obama-invia-altri-200-soldati-in-iraq_9a834ab1-48c2-4bb0-8599-b72cea522d87.html
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

buttate in galera tutti i massoni e gettate la chiave ] Francia: Sarkozy in stato di fermo. Accusa, concussione e violazione segreto istruttorio.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

vertice dell’Unione Europea, terminato a Bruxelles, si è svolto all’insegna di crescenti divergenze, che, neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina, Georgia e Moldavia ha potuto oscurare. Il Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, ha dichiarato che, gli accordi in questione sono “il più ambizioso progetto di cooperazione dell’UE con paesi terzi” e segnano “l’inizio del cammino europeo di Georgia, Ucraina e Moldavia”. Le frasi altisonanti piacciono ai dirigenti europei. Dei “progetti più ambiziosi” si era parlato anche, al momento di lancio della moneta europea, poi nel 2004 alla vigilia di ingresso nell’UE di dieci nuovi Stati. Quest’ultimo vertice è stato contrassegnato da altre due novità che però per l’Europa hanno una valenza negativa. Per la prima volta, il Consiglio europeo ha votato sulla nomina del Presidente della Commissione europea, e per la prima volta, il Consiglio si è spaccato, praticamente in due, sul problema dell’ulteriore cooperazione con la Russia. Secondo l’inglese Financial Times, chi si pronuncia energicamente, contro, nuove sanzioni antirusse è l’Italia, fiancheggiata da Austria, Spagna, Cipro, Grecia, Slovacchia, Ungheria e Bulgaria. A favore del “terzo pacchetto” delle sanzioni (che riguardano anche il settore dell’energia) si pronunciano Gran Bretagna, Germania, Svezia, Danimarca, Polonia, Romania e Stati Baltici. La tensione tra i due schieramenti non ha consentito di approvare le nuove sanzioni, mentre nel mondo politico e imprenditoriale europeo sta crescendo la comprensione della nocività delle sanzioni per l’economia di tutta l’Europa: un terzo di tutto il gas consumato dall’Europa viene dalla Russia, mentre il fatturato dell’interscambio commerciale con Mosca supera di 12 volte quello tra Russia e Stati Uniti. Impone sobrietà anche, la situazione politica all’interno dell’Unione Europea che, sta andando verso, il rinnovo dei suoi organi amministrativi. La fine del conflitto col premier britannico David Cameron in realtà è solo una tregua. Cameron non è riuscito a bloccare la nomina di Jean-Claude Juncker alla presidenza della Commissione europea. Per Gran Bretagna Juncker è una minaccia, in quanto fautore di una rigida centralizzazione delle istituzioni finanziarie, che, sarebbe contro gli interessi di Londra. Cameron non è l’unico a temerlo. Al vertice ha avuto il sostegno dell’Ungheria. Potrebbe essere un asse contro Bruxelles. Eppure, nell’Unione Europea tutti capiscono la necessità delle riforme, come ha confermato a “La Voce della Russia” l’economista Dmitry Tratas. L’unione monetaria non reggerà senza l’unione politica, finanziaria e fiscale. Pertanto, l’unica prospettiva per l’UE è l’ulteriore integrazione. Tuttavia, alcuni Stati, fra cui Gran Bretagna, Danimarca e Norvegia, vedono con diffidenza l’ulteriore centralizzazione dell’Europa. In genere, questi Paesi costituiscono per l’UE un problema. Intanto, il tempo che l’Europa ha per riformare l’UE e l’eurozona sta passando. Gli esperti della Banca Mondiale hanno presentato giorni fa un documento intitolato Global Economic Prospects, nel quale hanno avvertito Bruxelles del pericolo di deflazione. In questa situazione la nomina dei nuovi dirigenti potrebbe non bastare per invertire la tendenza, ha osservato l’esperto di politologia comparativa e docente dell’Università delle relazioni internazionali (MGIMO), Elena Ponomareva. In questo caso contano non tanto i personaggi, quanto i fattori di fondo. Tutte le persone esperte e autorevoli che in precedenza hanno lavorato nella Commissione europea e nei governi dei Paesi europei, non sono riuscite a proporre nulla di davvero importante e utile per superare la crisi finanziaria. Per superarla non a livello dei singoli Stati, ma come l’Europa nel suo insieme. Non sorprende quindi che l’indice di fiducia dei consumatori e degli imprenditori dei Paesi dell’euro sia sceso in giugno al di sotto dei 103 punti inizialmente previsti. Intanto in Bulgaria che non fa parte dell’eurozona i risparmiatori già stanno prendendo d’assalto le banche. [[ come hai potuto sbagliare la parola: "Financial Times," lol. ]] http://italian.ruvr.ru/2014_06_30/UE-vertice-dell-ambiguita-4842/ vogliono fare una civiltà unica europea, in nome della ghigliottina?
soltanto, ripristinando la civiltà ebrico-cristina, si può impostare una civiltà europea, valida, come ha detto, il filosofo ateo antifascista, Benedetto Croce! ma, questo significa due cose: 1. criminalizzare la massoneria! 2. ripristinare la sovranità monetaria!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

http://italian.ruvr.ru/2014_07_01/Poroshenko-riprende-loperazione-militare-nel-sud-est-dellUcraina-1736/
io ho delle difficoltà: 1. sia di accesso, che, 2. la impossibilità di poter scrivere i miei commenti su: italian.ruvr.ru
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

nazi Ucraina, forti del bullismo di USA 322 UE, e del ricatto di una Guerra mondiale! incuranti, di fare precipitare, tutto il Pianete in una guerra mondiale nucleare: non proroga, il cessate il fuoco. NONOSTANTE, Poche ore prima, i presidenti di Russia e Francia, e la cancelliera tedesca, avevano avuto, una conversazione telefonica a 4, col collega ucraino, e avevano cercato di convincerlo, a prorogare il cessate il fuoco. Questi nazisti ucraini, che calpestano la volontà sovrana di popoli, insieme ai satanisti CIA, 322 Kerry LaVey, meritano di morire, perché, la vita del genere umano, per loro, non vale nulla! se, Francia e Germania, danno il consenso, questo si può fare!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- i farisei Illuminati da JaBullOn massonico Bush 322, e da LaVey 666 Kerry, per il loro dio gufo al Bohemian Grove, hanno progettato con Kabbalah e Talmud, un mondo, dove, tutto, deve andare, verso il peggio, e verso, la disperazione, della usurocrazia, e di ogni altro satanismo, al punto tale, che, i popoli, devono invocare la morte, attraverso, una guerra mondiale, come una forma di liberazione! infatti qui in Italia, sono migliaia, gli imprenditori, che, commettono suicidio, e ormai le mamme, che, abbracciano i loro bambini e si lanciano dal balcone, mentre, negli USA, gli omicidi, sono una catena di montagio, e la Sharia uccide, 400 martiri cristiani ogni giorno! ORA, IO NON CREDO, CHE, QUALCUNO DOVREBBE, NASCONDERSI DIETRO LA PROTEZIONE, DI UNA PROPRIA RETORICA IDEOLOGICA, SE, LUI CREDE, CHE, LA SUA VITA, PUò VALERE ANCORA QUALCOSA, PER IL REGNO DI DIO, che, io rappresento in forma politica!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2014/6/30/55760d5ba1550434fd9e6dc1ab42548a.jpg la stella esoterica a sei punte, è la apostasia di Rothschild per maledire, attraverso, lo sterminio gli ebrei e tutto il genere umano: insieme a loro, infatti, se, tu colpisci alla testa (popolo eletto), poi, muore tutto lo organismo (genere umano, anche) [ King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, io non vorrei fare del male anche te! ] tu hai visto? io sono ancora dietro il mio computer, perché, tutti i Governi del mondo, hanno tradito, e nascondono se stessi, dietro ideologie, che, sono menzogne! Uccisi i tre ragazzi rapiti Israele, sara' la fine di Hamas. Medio Oriente. Uccisi subito dopo il sequestro. Netanyahu, 'belve, la pagheranno'. Replica, sara' l'inferno. Veglie nel paese in ricordo dei ragazzi. Oggi i funerali.  Obama: 'Insensato atto di terrore'
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA NAZI SHARIA ONU?
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria. Assalti attribuiti a Boko Haram sferrati contro alcune chiese. 30 giugno 2014. Sono 54 le vittime dell'attacco contro alcune chiese nello Stato del Borno, in Nigeria, sferrato domenica e attribuito agli estremisti di Boko Haram. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti". Le ricerche di vittime continuano e il bilancio potrebbe salire.
Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto ieri alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est del paese dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

king Saudi ARABIA -- io vedo che, tu stai facendo un lavoro molto veloce, contro, tutti i cristiani martiri della LEGA ARABA ,ASIA E AFRICA.. ma, quando i cristiani saranno finiti? quando anche gli israeliani saranno finiti? poi, anche tu perderai il motivo, per continuare a vivere, perché, per il tuo dio rothschild, luna? anche tu non servirai più!!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

io devo: implementare la disinformazione di ANSA massonica, perché, pochi sanno che, sono uccisi, e minacciati di morte, cittadini russi, dentro, il territorio russo! ] Comitato investigativo russo intenta causa contro il bombardamento del posto di blocco di Rostov. Gli inquirenti russi hanno intentato causa contro il bombardamento del posto di blocco russo e le abitazioni nella regione di Rostov da parte dell’Ucraina, avvenuto sabato 28 giugno, ha comunicato il portavoce del comitato investigativo Vladimir Markin. "I militari ucraini, membri della guardia nazionale dell'Ucraina e i militari del Settore destro sono riusciti a portare a termine, per ragioni indipendenti dalla loro volontà, le loro azioni dolose finalizzate alla commissione di reato come l'omicidio di persone che si trovavano nelle zone residenziali della regione di Rostov e coloro che si trovavano al punto di dogana"- ha detto Markin.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

adsense-adclicks-noreply, TU credi a me, IO non ti dico, una parola cattiva, soltantO perché, il mio Presidente Giorgio Napolitano mi ha detto: "NON LO FARE!"
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

MY JHWH HOLY -- perché, qualcuno ha pensato, di voler essere il  mio nemico? io non lo avrei, mai pensato, di voler essere il nemico di qualcuno, o di vler fare del male a qualcuno!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

I parlamentari non rappresentano adeguatamente i cittadini britannici, per quanto siano "troppo bianchi", ha dichiarato il premier britannico David Cameron, scrive il quotidiano Telegraph. [ NELLA STESSA PAGINA C'è UN TIPO, CHE, è TROPPO VOLGARE, MA, COMUNQUE IO NON RIESCO A CAPIRE COSA LUI VUOLE DIRE! ]
sweetwater 17:19  Traduzione: "Abbiamo creato il terrorismo, per farci i cazzi nostri. Quei musulmani di merda ignorano di fare la jihad per conto nostro, ma non possiamo spiegarglielo, e poi, comunque, so' de' coccio:
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Cameron-il-Parlamento-britannico-e-troppo-bianco-9636/  SI, MA, QUANDO, ENTRERANNO GLI ISLAMICI IN PARLAMENTO, POI NON LA PENSERANNO COME LUI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505778819/9RIAN_02455599.HR.ru.jpg
A Slavyansk non c’è tregua nei combattimenti. L'esercito ucraino e gli autonomisti continuano i bombardamenti reciproci nei pressi di Slavyansk, ci sono vittime tra civili. "Nel villaggio Tselinny una mina ha colpito una casa, uccidendo una donna, ci sono feriti e molte distruzioni", ha comunicato un rappresentante della milizia popolare. E' stato anche riferito che durante i massicci bombardamenti di ieri sono morte tre persone.
quando io spunto: "Condividere su Facebook" poi, mi dice sempre:"connessione persa!"
 : http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/A-Slavyansk-non-c-e-tregua-nei-combattimenti-3790/
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

adsense-adclicks-noreply@google.com[ cosa dite? cosa volete?  voi vi mettete le mosche in bocca! qualcuno dovrebbe essere laureato in informatica, per sapere quello, che, voi volete dire! io non ne sono capace!] Gentile publisher,
Con questo avviso formale le comunichiamo che il suo account rischia di essere temporaneamente sospeso e/o definitivamente disattivato nel caso in cui vi vengano rilevate altre violazioni di norme. Questa non è una notifica di una nuova violazione. Le inviamo questo avviso in quanto nel suo account sono state registrate in passato violazioni gravi o ripetute delle norme del programma.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

da una parte, i cristiani si uccidono, dall'altra parte: il sistema massonico, i cristiani si corrompono! Questo è un solo anti-Cristo di farisei Illuminati, che cerca una sua organizzazione! Corea del Nord ha proposto un armistizio con la Corea del Sud
 
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Nei pressi di Lugansk continua la sparatoria [ tra dialogo, e genocidio repressione brutale, la CIA ha ordianto a Kiev: "tu scegli il genocidio!".. questo è evidente, la loro truffa, non aveva argomenti validi per il dialogo .. se ne accorgeranno! ] Continua la sparatoria tra gli autonomisti dell' autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk e le forze ucraine nel paese Metallist nei pressi di Lugansk, ha riferito lunedì un rappresentate della milizia popolare. "La sparatoria continua, respingiamo gli attacchi", ha riferito l'autonomista. Ha evidenziato che due proiettili dei militari ucraini hanno colpito i quartieri residenziali di Lugansk, ma non sono esplosi. Al momento non ci sono informazioni su vittime o feriti.
Gli autonomisti dichiarano che sono pronti ad una possibile ripresa dell'operazione militare da parte delle autorità ucraine in relazione alla scadenza della tregua prevista per le 22.00 ora locale.
 LorenzoJHWH Unius REI

COSA PUò FARE QUESTO BUFFONE CIARLATANO SENZA SOVRANITà MONETARIA? CHI CI HA VENDUTI AI ROTHSCHILD è STATO PROPRIO IL PD! ED A PROPOSITO DI GUFI? lui voleva dire, circa, il suo dio gufo al Bohemian grove! [ Riforme: Renzi, si va avanti, alla faccia dei gufi
 LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu -- PRIMA DI STERMINARE LA LEGA ARABA? IO NON SO, ANCORA, QUANTI DI VOI, IO DOVRò UCCIDERE PRIMA!
 LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu -- non è affatto vero, che, quei ragazzi sono stati ammazzati quasi subito! PERCHé, se avevano intenzione di ucciderli? poi, non li avrebbero rapiti, ma, li avrebbero uccisi sul posto! Hamas sapeva tutto, ed ha detto: "hanno fatto bene a rapire quei ragazzi!".. SOLTANTO PERCHé, IO HO DETTO: LA COLPA è tutta di Benjamin Netanyahu, CHE, lui NON HA DEPORTATO, subito, I PALESTINESI, il  motivo per cui, quei ragazzi sono morti! poi, è stato detto: "sono stati uccisi subito!" -ANSWER -  quindi, 1. o ci sei dentro, anche tu, in questa mafia massonica, 2. oppure, di Israele tu non controlli un cazzo, come, io penso: che, è proprio la verità! sono i poteri occulti e massonici, di Rothschild FMI, Kabbalah talmud, di Bush 322, che, controllano, tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato, ai popoli schiavi!
  chi vi ha messo addosso, quella stella 666 esoterica di satana, è sempre, lo stesso Rothschild, che, vi ha fatto perdere le promesse di Abramo e di Mosé, facendovi perdere le genealogie paterne! . . e chi ha la Kabbalah? lui non è ingenuo, lui è uno scienziato per satana! voi siete stati maledetti e condannati a morte, dai farisei FMI SPA, insieme, a tutto il genere umano, fin dentro il seno materno! i sacerdoti di Baal farisei, devono essere tutti scannati al torrente, ha detto il profeta Elia
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

tanto per incominciare, tutto l'orrore che, USA UE, CIA NATO, stanno facendo nella Ucraina, è occultato, non è raccontato neanche, al 10%, dai media dal sistema massonico rothschild-Bildenberg! ] prima di ogni discorso sulla Ucraina, loro devono rispondere del Golpe ottenuto a tradimento (mentre, il Governo era in trattativa con la opposizione)! loro devono rispondere, dei cento cadaveri, che, kERRY 322 loro ha ottenuto con i SUOI cecchini nella piazza di Maidan! tutte le provincie come Lugansk: non erano indispensabili, per la sicurezza della difesa Russa, SE, LA NATO NON ENTRAVA IN UCRAINA! ma, CIA NATO sono entrati a gamba tesa, e qualsiasi arbitro avrebbe alzato il cartellino rosso della espulsione! Putin non aveva bisogno di quelle Province, voi gliele avete regalate! io non gliele avrei mai date.. infatti, io ho scritto, che non le avrebbe avute! ] [  CIA NATO il vostro bullismo criminale, è fuori controllo! voi siete diventati una minaccia ESTREMA, per la sopravvivenza del genere umano! è chiaro: "voi rispondete soltanto allo imperialismo di Rothschild 666 Bush! Voi non ubbidite più a nessun governo! " [[ Putin, Merkel, Hollande chiedono, inutilmente, a Poroshenko di  non usare la violenza in Ucraina ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.. CIA NATO hanno la maledizione dell'Inferno: HANNO IMPOSTO UN NUOVO MURO DI BERLINO! Se, dal principio non fosse stata usata la violenza, quelle regioni avebbero potuto sempre essere recuperate! ORA, NON è PIù POSSIBILE! ] NON SI PUò FARE VIOLENZA BRUTALE CONTRO, LA VOLONTà DEL POPOLO, e poi, uccidere e torturare i giornalisti, per non fare documentare, il genocidio! il Sistema massonico Rothschild ha mostrato il suo volto nazi satanismo Bildenberg.
tutta la nuova UE USA 322 democrazia del regime bancario e usurocratico, Bildenberg Rothschild! ]
Donetsk, sotto tiro giornalisti di tre canali televisivi russi. Sotto il fuoco a Donetsk oltre ai giornalisti di Pervyj Kanal, si sono trovati i reporter dei canali MIR 24, LifeNews e REN-TV.  Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505778819/9RIAN_02455599.HR.ru.jpg
KIEV NON MANITIENE LA SUA PAROLA! LA SUA DECISIONE è REPRESSIONE BRUTALE, DISTRUZIONE DEL DISSENSO, MA, IO NON HO LETTO QUESTO IN NESSUNA COSTITUZIONE DEMOCRATICA! ] quello che, interessa, ai satanisti 322, è che, si sia annessa la Ucraina alla NATO, poi, vedremo, se, qualcuno è libero di uscirne! per ora, importante è fare: 10 a zero, contro Putin.. tutto il resto: come un golpe ottenuto con ceccini assassini CIA, e la repressione brutale dei popoli, contro, il diritto internazionale, poi, tutto il resto è secondario, ininfluente! ecco, nelle mani di quali satanisti, massoni, si è messa la Europa! [ SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi, si devono chiudere gli occhi, su tutte le atrocità, e su ogni violazione delle convenzioni internazionale, perché, Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] QUESTA NUOVA UCRAINA MASSONICA, SORGE SUI CADAVERI INNOCENTI, CHE, I CECCHINI DELLA CIA, HANNO FATTO, ottenuto, sparando su chiunque! SOLGE SUL GOLPE, E SULLA IMMOTIVATA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI, CHIUSURA DI TV RUSSE, ABOLIZIONE DELLA LINGUA RUSSA, ATTI GRAVISSIMI DI BULLISMO, uso armi chimiche, violazione del confine russo, dove in territorio russo sono state uccise diverse persone innocenti! E CRIMINI CONTRO, LA LORO IDENTITà, SONO STATI COMMESSI. ED è STATO QUEStO, CHE, HA MOTIVATO UNA REAZIONE ARMATA! ] Europa e USA, sono responsabili politici e materiali, della disgregazione della società multietnica ucriana. OBAMA 322 boia -- voi cercate soltanto, di distruggere gli interessi della Russia, perché, voi siete i predatori supremi sul mondo! poi, voi potete dire, tutte le bugie, che, voi volete dire, tanto non manca a voi nessun monopolio, come il monopolio della disinformazione!
la vostra maledizione ha rovinato definitivamente, troppe nazioni, in tutto il mondo, voi avete diffuso gli jihadisti! è chiaro, voi cercate il pretesto per la guerra mondiale! AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ Gli autonomisti avvieranno i colloqui solo dopo il ritiro delle truppe di Kiev. I leader delle repubbliche separatiste dell'Ucraina orientale hanno ricordato che la condizione dei loro negoziati con le autorità di Kiev è legata al ritiro dell'esercito ucraino dal territorio della Novorossia, hanno dichiarato domenica Lugansk alla manifestazione a difesa della pace lo speaker del parlamento della Novorossia Oleg Tsarev e il capo della repubblica di Lugansk Valery Bolotov. Le milizie richiedono il risarcimento dei danni da parte delle autorità di Kiev a tutte le vittime del conflitto, l'amnistia e la ricostruzione degli edifici e delle imprese distrutti. AMEN!  AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ AMEN! QUESTI SI AUTO-ELEGGONO DA SOLI,  ma, non eleggeranno mai me, perché, io non sono massone, e neanche satanista! [ Merkel, vertice nomine Ue il 16 luglio. Dopo voto Europarlamento su Juncker a capo Commissione... forse questo Junker, anche lui è un banchiere di Rothschild? il dio usurocratico della distruzione per parassitaggio e tradimento contro tutti i popoli?

Benjamin Netanyahu -- ma, la stella a 6 punte, che, tu hai sulla bandiera? è il massimo della apostasia! il simbolo esoterico è semplice: "male e bene: sono uguali e corrispondenti!", ma proprio naturalismo, e visione ciclica, circolare della storia, sono la negazione della Torah e la negazione della Menorah.. il tuo Israele è il NWO Talmud Rothschild, la sua anima occulta è il satanismo! .. ed io non ammazzo nessuno, in nome di satana!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

 io voglio esserci! ] [ Benjamin Netanyahu -- TU HAI IL SASSO FIONDA DAVIDE: ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! MA, SE TU SBAGLI, IL PRIMO COLPO? IL GIGANTE TI UCCIDERà! NON MI LASCIARE INDIETRO: io voglio esserci!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA è STATA PROGRAMMATA, DA MAOMETTO, PER CONQUISTARE, IL MONDO.. ED A ME, NON SEMBRA, CHE, TU HAI GLI STRUMENTI IDONEI, PER COMBATTERE DEMONI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

SE, TUTTA LA LEGA ARABA, NON RISPONDERà, CON QUEL SENSO DI CIVILTà , CHE, NON HA MAI MOSTRATO DI AVERE, POI, I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI QUESTA VOLTA! Comunità ebraica. «Da Israele apprendiamo con immenso dolore del brutale assassinio dei tre giovani ragazzi rapiti 18 giorni fa da un commando di terroristi. Mentre parliamo, qui in Israele, dove mi trovo per un viaggio di solidarietà alle famiglie dei seminaristi, la notizia è da pochi istanti ufficiale e il Paese è in lutto». Lo dice Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, dopo la notizia della morte dei tre ragazzi israeliani rapiti la notte del 12 giugno. Pacifici è in Israele dalla scorsa settimana in un viaggio di solidarietà alle famiglie dei tre ragazzi, con le quali è stato a pregare nella scuola rabbinica durante questi giorni. «Da questa tragica vicenda si trae una sola grande lezione: è l'immensa dignità di tre madri d'Israele, di tre donne coraggiose, delle mamme di Eyal, Gil-Ad e Naftali, che non hanno mai perso la fede e che mentre pregavano per la vita dei loro figli si preoccupavano comunque della salute degli altri giovani ebrei che in divisa militare sono coraggiosamente andati casa per casa a cercare i rapitori. Quelle tre madri sono una fonte di spiritualità che testimonia la grandezza di questo Paese, che non si è mai pronunciato con parole di odio verso alcuno. Vogliamo comunque ringraziare il presidente del Consiglio Matteo Renzi che aveva dato disponibilità a incontrare queste tre madri proprio lunedì prossimo - aggiunge Pacifici - così come ringraziamo il sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino, che sempre lunedì prossimo avrebbe affisso le foto dei tre giovani insieme alle tre mamme nella piazza del Campidoglio. Oggi tutti noi, ebrei romani e italiani piangiamo Eyal, Gil-Ad e Naftali». è indispensabile trovare una soluzione strutturale al problema!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa (modificato)

il vero problema si chiama sharia! QUESTO ISLAM POLITICO, SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA LIBERTà DI RELIGONE, è UN ORRORE, ED UNA MINACCIA CONTRO, LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO, ummah cALIFFATO, LEGA ARABA, USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati, OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno? ISRAELE è IL SOLO RESPONSABILE: PER LA UCCISIONE: di: questi ragazzi israeliani rapiti Eyal Yifrah (19 anni), Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16) sono stati uccisi subito dopo il rapimento. PERCHé, IO AVEVO DETTO CHE, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Islamici uccidono 400 cristiani, ogni giorno, e nessuno dice niente! Islamici sono santi quando uccidono, a nome dei Bildenberg e del loro sistema massonico rothschild! Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo: ORRORE: Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), Eyal Yifrah (19). SONO STATI AMMAZZATI PER COLPA SUA! SE, TUTTI I PALESTINESI VENIVANO DEPORTATI IN SIRIA, COME IO AVEVO DETTO, AL 99%, LA VITA DI QUEI RAGAZZI SAREBBE STATA SALVATA!  Benjamin Netanyahu HA AMMAZZATO QUEI RAGAZZI CON LE SUE STESSE MANI! ] adesso chi sarà il prossimo che deve morire? QUESTO è PEGGIO DI UN FILM DELL'ORRORE, CHE, è DURATO 66 ANNI: INUTILMENTE! QUESTO è TRADIMENTO del SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD, prima di ogni cosa! QUESTO è QELLO CHE SIGNIFICA: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: OGNI SHOAH CONTRO, GLI EBREI è DA LORO VOLUTA E PROGETTATA! LORO HANNO GONFIATO HITLER, IL COMUNISMO, LA MASSONERIA, LA LEGA ARABA.. IL LORO INTERESSE, NON è VINCERE, MA, è AVERE LE PIù GRANDI DISTRUZIONI, CHE, SIA POSSIBILE DI AVERE! PERCHé, IN QUESTO MODO, SI RINNOVA UN NUoVO CICLO MONETARIO DELLA MONETA PARASSITARIA!] Israel Mourns: Bodies of Kidnapped Teens Found Near Hevron. Intensive 18-day search ends in tragedy as IDF confirms the three kidnapped teens were murdered. 6/30/2014, Murdered (L to  Eyal Yifrah, Gilad Sha'ar, Naftali Frenkel ) Islamici uccidono 400 cristiani, ogni giorno, e nessuno dice niente! Islamici sono santi quando uccidono, a nome dei Bildenberg e del loro sistema massonico rothschild!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo: ORRORE: Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), Eyal Yifrah (19). SONO STATI AMMAZZATI PER COLPA SUA! SE, TUTTI I PALESTINESI VENIVANO DEPORTATI IN SIRIA, COME IO AVEVO DETTO, AL 99%, LA VITA DI QUEI RAGAZZI SAREBBE STATA SALVATA!  Benjamin Netanyahu HA AMMAZZATO QUEI RAGAZZI CON LE SUE STESSE MANI! ] adesso chi sarà il prossimo che deve morire?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Emergenza terrorismo saudita salafita Ummah Saria nazi ONU ] Nigeria, massacrati mentre erano a Messa. [ 30 giugno 2014. Una domenica come tante: il vestito della festa e la funzione in chiesa. Una domenica di sangue, ancora una volta, per i cristiani di alcuni villaggi del nord-est della Nigeria. Gli assassini sono arrivati a bordo di pick-up e di motociclette, sgommando nelle strade e nelle piazzette, sparando e lanciando granate, investendo con il loro furore sanguinario le chiese e i cristiani. L'aggressione è cominciata alle 8.45 ora locale, quando i fedeli erano in chiesa per la Messa. Almeno cinque le chiese prese d'assalto e devastate, quattro i villaggi dove la conta dei cadaveri non è ancora finita. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti", ma il bilancio potrebbe salire.  Massacrati a caso, a colpi d'arma da fuoco o dall'esplosione di bombe a mano scagliate da uomini che a Kwada, Kautikari, Karagau e Ngurojina hanno fatto irruzioni nei luoghi di culto durante la messa con l'unico obbiettivo di uccidere, terrorizzare, scatenarsi nelle peggiori bestialità. Teatro degli attacchi, avvenuti in contemporanea e coordinati da un'organizzazione decisamente accurata, sono località nello stato di Borno a pochi chilometri da Chibok, la città della Nigeria nord-orientale dalle quale a metà aprile nella scuola-convitto dove erano andate a sostenere gli esami furono rapite oltre 200 liceali, mai più tornate a casa. Nessuna rivendicazione è giunta finora ai media locali in relazione agli attacchi odierni, ma è convinzione delle autorità e della popolazione che siano gli integralisti islamici del gruppo Boko Haram ad aver pianificato l'ennesimo bagno di sangue. Un testimone ha raccontato di aver contato 15 cadaveri, un altro ne ha visti dieci. Al telefono un abitante ha detto che gli è stato riferito che i fedeli uccisi "sono decine, uomini, donne, bambini. I feriti? Non so, stanno cercando di soccorrerli, ma molti sono scappati nella boscaglia e sono stati ammazzati lì". Sarebbero fuggiti anche i soldati inviati dal presidente Goodluck Jonathan per proteggere la popolazione. Ai primi spari, ha riferito un capo locale, sono spariti anche loro nella foresta, senza sparare un solo colpo. Impossibile verificare la veridicità di queste informazioni, in zona ormai non ci sono più organizzazioni non governative ad aiutare una popolazione stremata dall'offensiva integralista che da oltre cinque anni colpisce indifferentemente cristiani e musulmani moderati, comunque civili inermi impossibilitati a difendersi. La fuga, l'esodo, l'abbandono delle proprie cose e delle proprie case per migliaia di persone è rimasta l'unica alternativa alle vessazioni, ai saccheggi, alla morte. "Almeno cinque chiese sono state date alle fiamme, bruciate fino alle fondamenta", "Ci sono nere colonne di fumo che si alzano verso il cielo", "Molte case sono state rase al suolo": queste le voci che arrivano nelle rare comunicazioni ancora possibili. Le autorità centrali nigeriane dicono di non avere notizie, perché "le linee telefoniche sono interrotte". Evidentemente, fa notare sconsolato un responsabile del distretto di Chibok, sono interrotte anche quelle tra i soldati e i vertici militari.

LorenzoJHWH Unius REI

Iraq e Siria, jihadisti: «Ora è unico califfato» [ QUESTO è IL TRIONFO DEI SALAFITI, FARISEI, I MOSTRI! MA, I LIBRI DI STORIA SCRIVERANNO CHE, SOLTANTO I SALAFITI ERANO QUELLI CATTIVI! ] Gli jihadisti dello Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) hanno annunciato la creazione di un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq finite sotto il loro controllo e di aver designato il proprio leader, Abu Bakr al-Baghdadi, "califfo dei musulmani". "Le parole 'Iraq' e 'Levante' sono state rimosse dal nome dello Stato islamico nei documenti ufficiali", ha detto il portavoce dell'Isis, Abu Mohammad al-Adnani, nella registrazione audio diffusa su Internet, in cui ha sottolineato come il califfato rappresenti "il sogno di tutti i musulmani" e "il desiderio di ogni jihadista". Il califfato annunciato dall'Isis si estende da Aleppo, nel nord della Siria, alla regione di Diyala, nell'est dell'Iraq. Nell'audio, al-Adnani invita i musulmani a "respingere la democrazia, la laicità, il nazionalismo e le altre lordure dell'Occidente. Tornate alla vostra religione". Fin dalla morte del profeta Maometto, il califfo veniva designato come "il principe" o l'emiro "dei credenti" nel mondo musulmano; questa forma di governo è scomparso con la fine dell'Impero ottomano. L'annuncio di questo califfato "è il più importante sviluppo nella jihad internazionale dopo l'11 settembre" 2011, ha commentato Charles Lister, ricercatore associato presso la Brookings Institution di Doha, sottolineando che potrebbe segnare "la nascita di una nuova era di jihadismo transnazionale e questo rappresenta una minaccia reale per Al Qaida e la sua leadership".
Intanto, sul terreno, il governo di Nuri al-Maliki è impegnato a riconquistare Tikrit e le altre località a nord di Baghdad cadute in mano all'Isis dall'inizio della loro offensiva, il 9 giugno scorso. Stando a quanto riferito dal generale iracheno Qassem Atta, le truppe irachene si stanno coordinando con i consiglieri militari americani giunti di recente nel paese per "studiare obiettivi importanti".
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, IO SONO UN GENTILe UOMO, UN UOMO di ONORE! IO NON MI PERMETTEREI MAI, DI ESSERE SGARBATO CONtro, NESSUNA SIGNORA DEL PIANETA! ED IO so, che, Sua Maestà, è una Persona onesta, che, lei non teme, di parlare con me, adesso, PUBBLICAMENTE, dal momento, che, lei ama, il suo popolo, più della sua vita, mentre, io posso dirLe, che, 6miliardi di persone possono morire a breve!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, e perché, lei dovrebbe sentirsi a disagio, per quello, che, io ho detto? Sappiamo tutti che Lei è sempre stata una brava ragazza! io non intendevo dire, che, lei è la moglie carnale occulta di Rothschild, come lo è stata la giovane 22°enne, nonna cameriera di Hitler, infatti, Rothschild è il padre, del padre di Hitler!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa (modificato)

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, io Unius REI, io: Le devo fare alcune domande? 1. Perché, molte persone: che: vengono a trovarla, come, il santone Bush Junior, ecc.. ecc.. poi, loro vengono sempre sorpresi, dal fotografo, a fare, sempre, le corna.. forse, perché, Lei è la moglie occulta, di Rothschild? 2. per apostasia anglicana, della sinagoga di satana, la Massoneria, che, ha ricevuto più, di 640 scomuniche, dalla VERA Chiesa Cattolica? 3. è vero, che, la Elisabetta I, fu vista, dopo la morte, urlare e correre, lungo le rive del Tamigi, che, bruciava come una torcia umana?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505803043/8457598143_7cddfe4fc8_o2.jpg
bruciate tutte le monete di satana rothschild spa: FMI FED BCE, la truffa del signoraggio bancario rubato, ai popoli schiavi! il sistema economico della guerra mondiale, INEVITABILE ] [ Russia e Cina presto abbandoneranno il dollaro. Russia e Cina potrebbero presto passare ai pagamenti di alcune transazioni in rubli e yuan, il settore bancario russo è pronto ad eseguire questo passo, ha dichiarato ai giornalisti il vice ministro dell'Industria e del Commercio della Russia Georgij Kalamanov. Il Ministero delle Finanze attualmente sta lavorando sulla questione dei trasferimenti di alcuni tipi di transazioni in rublo sullo sfondo delle sanzioni dell'Occidente contro la Russia a causa della sua posizione in Ucraina e l'adesione della Crimea. Molti partner usano già il rublo negli scambi commerciali con la Russia, in particolare, gli uomini d'affari cinesi, ma i calcoli per la maggior parte dei contratti di esportazione rimangono ancora in dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Russia-e-Cina-presto-abbandoneranno-il-dollaro-9559/
TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

UE, vertice dell’ambiguità. vertice dell’Unione Europea, terminato a Bruxelles, si è svolto all’insegna di crescenti divergenze che neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina, Georgia e Moldavia ha potuto oscurare.
Un’Ucraina di Poroshenko o un’Ucraina di Kolomoisky?
I radicali hanno chiesto a Petro Poroshenko di effettuare un’azione di pulizia al Sud-Est dell’Ucraina. Il 29 giugno rappresentanti del Battaglione “Donbass” si sono radunati nei pressi della sede dell’Amministrazione del Presidente e gli hanno dato un ultimatum: se le loro rivendicazioni non saranno eseguite, Poroshenko avrà lo stesso destino di Janukovich.
Elezioni in Turchia: Erdogan sarà presidente o carcerato?
Questa settimana in Turchia inizia la difficile campagna di elezione del nuovo presidente del paese. Adesso il presidente viene eletto per 5 anni invece di 7 di prima e determinerà la politica della potenza regionale come minimo per i prossimi 10 anni.
L'Italia ha promesso di facilitare l'attuazione del "South Stream" in Europa 10:4
Poroshenko riprende l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina 10:20
Il cameraman del Pervyj Kanal potrebbe essere stato ucciso per la sua professione 10:17
Rogozin: la Russia è pronta ad esplorare Marte insieme alla Cina 9:39
In Russia sarà costruito un sistema laser potente 9:03
Putin propone agli ucraini e l'OCSE di controllare congiuntamente il confine 8:33
Il Presidente austriaco: è importante mantenere il contatto con la Russia 7:53
Putin, Merkel, Hollande e Poroshenko hanno discusso di Ucraina 7:15
Il "Califfato" in Siria e Iraq vuole unire le forze estremiste 6:47
La procura ucraina ha aperto un procedimento penale sulla uccisione di Klyan 6:07
La Russia non esclude la presentazione all'OPAC della richiesta d’indagine sull'attacco chimico in Ucraina 5:48
Gazprom: il transito del gas attraverso l'Ucraina verso l'Europa è diminuito 5:08
Le truppe ucraine non ubbediscono a Poroshenko 4:46
Putin ha firmato una legge sul buon vicinato e alleanza con il Kazakistan 4:16
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- non sono diventato Unius REI, perché, c'è, qualcosa, di schizofrenico, INGENUO, AVIDO, AMBIZIOSO, EGOISTICO, malvagio, megalomane, nella mia personalità! no! niente di tutto questo! IO SONO COME UN MONACO DEL DESERTO, CHE, VIVE SOLTANTO, PER DARE GLORIA A DIO, SOLTANTO! [ la mia caratteristica, come ministro del regno di Dio: è la universalità della mia azione politica! io sono pura razionlità, e l'unica distinzione, che, io riconosco è quella tra uomini e donne! ] ma, [ soltanto, una autorità superiore al Nuovo Ordine Mondiale, di Bush 322, e Rothschild 666 FMI, Spa, potrebbe salvare il genere umano! ORA, NON ESISTE UNA VISIONE IDEOLOGICA, NEL REGNO DI DIO, CHE, IO RAPPRESENTO! INFATTI, IO RAPPRESENTO TUTTE LE ISTITUZIONI, E TUTTE LE RELIGIONI DEL PIANETA! dove non si commettono, omicidi e gravi ingiustizie? poi, io non interverrò!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- [ se, non verrà condannata la Sharia, poi, io sarò costretto a deportare tutti i Palestinesi in Siria! ... tutti coloro, che, faranno opposizione saranno uccisi! ] QUESTO TU LO DEVI CAPIRE: IN NESSUN NUOVO ORDINE MONDIALE (ormai inevitabile), è più possibile conservare, un ordinamento: religioso o civile, che: sia senza reciprocità! ] SE, IO CONTINUERò AD ESSERE IGNORATO, POI, CHI POTRà DIRE: "CERTAMENTE, IO NON SARò, NEL NUMERO, dei: 6MILIARDI DI MORTI, CHE, ROTHSCHILD HA PROGRAMMATO DI FARE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE?" tu lo sai, tutto il bullismo, che, gli americani satanisti, stanno facendo, contro, il mondo! Eppure, se tutti i popoli "ragionassero, insieme a me", il potere di morte, che, satanisti e massoni hanno ottenuto, sarebbe annullato!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- [ se, tu credi in Dio ], Dio mi ha ordinato, di riunire le 12Tribù di Israele, e possibilmente, tutti i palestinesi, e i rifugiati eritrei, ecc.. [ se, tu NON credi in Dio ], poi, se, i demoni farisei (Illuminati, da lucifero), non saranno conservati, nel deserto egiziano e saudita, poi, loro distruggeranno il genere umano! Quindi da te, io non prenderò niente, ad eccezzione di innalzare dei piloni di cemento, per fare ponti, per, ferrovie o autostrade, per, attraversare, il tuo territorio!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

ma, tu vedi come crescono bene gli alberi alla Casa Bianca, si vede che, da sopra, non passano aerei con le scie chimiche! [ Obama invia altri 200 soldati in Iraq
Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad ] proprio loro hanno rovinato l'Iraq, sterminato 1milione di cristiani, diffuso gli islamici jihadisti, ed adesso fanno finta di non saperne niente!

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo! ORA TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI! ] [ trovati corpi ragazzi israeliani rapiti. Indetta riunione di emergenza del governo. 30 giugno 2014. i tre ragazzi rapiti. Secondo un tweet della televisione al Arabiya i corpi dei tre ragazzi israeliani rapiti sono stati trovati ed e' stata indetta una riunione d'emergenza del governo israeliano. L'esercito israeliano ha messo posti di blocco e ha chiuso l'intera zona intorno ad Halchlul, dove si sono focalizzate le ricerche dei tre ragazzi israeliani rapiti in Cisgiordania. Nella zona sono in corso violenti incidenti. Intanto si e' appreso che il portavoce militare riferirà sugli sviluppi del rapimento alle 20.30 ora israeliana (19.30 in Italia), mentre il gabinetto di sicurezza è convocato un'ora più tardi. Giornata di tensione nelle aree del Neghev israeliano prossime alla Striscia di Gaza dove nelle ultime ore sono caduti 16 razzi sparati da miliziani palestinesi dislocati nella Striscia. Per tutta la mattina sirene di allarme sono risuonate in diverse località. A Netivot le batterie di difesa aerea Iron Dome hanno intercettato 2 razzi che altrimenti sarebbero esplosi in rioni residenziali. Altri razzi sono esplosi nella zona agricola di Sdot ha-Neghev, danneggiando due case e provocando il ferimento in modo leggero di due persone. In una intervista a radio Gerusalemme il ministro per la sicurezza interna Yitzhak Aharonovic ha ribadito che Israele si aspetta da Hamas che, impedisca i lanci di razzi e di colpi di mortaio, verso il Neghev. Questi attacchi, ha avvertito, ''non resteranno impuniti''. Ancora ieri il premier Benyamin Netanyahu aveva avvertito a piu' riprese, che, se necessario, Israele e' pronto ad estendere l'ampiezza delle sue ritorsioni nella Striscia di Gaza.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@Egitto -- farisei e salafiti sono predatori e criminali internazionali! ma, io sono il più grande re della storia del genere umano, quindi, io sono un donatore! .. io ho il dovere di orientare la "ira di Dio", soltanto, contro i criminali, la mia giustizia, e la mia verità, quindi, non saranno, mai in vendita! @Egitto, se saprai rispettare i copti, e riuscirai a fare lo stato laico, respingendo la sharia.. e criminalizzando: tutti i nazi islamisti: salafiti, fratelli musulmani, per fare, di tutti i cittadini, tutti uguali, tutti fratelli, di fronte alla legge.. allora, io ti premierò
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@ CHINA - like the good guy, of Lucifer. he has destroyed his angelic life, in order to realize the NWO-IMF, as Satan ... Now, he NOT: deserves to be cheated by these cowards: of: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM Rothschild NWO Bush 322 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], that they have not the courage to die for him .. . then: you are authorized by me, to destroy this server of shit. of: youtube, which is full of traitors of shit, like them ... @CINA -- quel bravo ragazzo di Lucifero?. lui ha distrutto la sua vita angelica, per poter realizzare, il NWO-FMI, come satana... ora, lui non merita: di essere tradito, da questi codardi: di: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM 322 Bush Rothschild NWO 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], che, loro non hanno il coraggio: di morire per lui... quindi: tu sei autorizzato da me, a distruggere questo server: di merda. di youtube, che è pieno di traditori di merda, come loro...
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

[la religione satanica, e la malvagità degli islamici, che, ipocriti, assassini, non rivendicano mai, il diritto della reciprocità, e della libertà di religione] Pakistan: kamikaze a funerale, 38 morti. Attacco avvenuto poco prima della cerimonia funebre a moschea, 08 agosto, 15:11. Pakistan: kamikaze a funerale, 38 morti (ANSA) - ISLAMABAD, Un kamikaze ha attaccato oggi a Quetta (Pakistan centrale) il corteo di un funerale di un ufficiale di polizia recentemente ucciso causando la morte di almeno 38 persone, fra cui un alto responsabile della polizia del Baluchistan. Lo riferisce DawnNews Tv. Oltre 32 i feriti. L'attacco è avvenuto poco prima della cerimonia funebre, nella moschea della Police Lines di Quetta, per le esequie, del commissario di polizia Mohib Ullah, ucciso in un attentato. [sangue chiama sangue, satanallah]
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

Generational Curses [@King Saudi Arabia, farisei, Bush, Obama, Bildenberg Zapatero --- non avere paura, se tu sei pieno di demoni, Gesù Cristo è la risposta! ] Galatians 3:29. And if you are Christ's, then you are Abraham's offspring, heirs according to promise. 2 Corinthians 11:4. For if someone comes and proclaims another Jesus than the one we proclaimed, or if you receive a different spirit from the one you received, or if you accept a different gospel from the one you accepted, you put up with it readily enough. romans 8:1-2. There is therefore now no condemnation for those who are in Christ Jesus. For the law of the Spirit of life has set you free in Christ Jesus from the law of sin and death.
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@my gay friens --- Lucio Dalla: è stato un musicista, cantautore e attore italiano. Musicista di formazione jazz, è stato uno dei più importanti, influenti e innovativi cantautori italiani. --ANSWER -- io ho saputo che, lui era gay, soltanto, per una sciocca polemica, di una sola persona (che è stata rimpoverata: dal conduttore televisivo, e da tutti gli artisti), al momento della sua morte... ora, proprio per il suo pudore, riservatezza, ed umiltà, nessuno può mettere in dubbio, che, Lucio Dalla, oltre ad essere stato, un grande artista, lui è anche stato: un grande uomo! ecco perché ,io non voglio più vedere, nessun giorno: di "orgoglio gay", nel mondo, mai più
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

[ le sinistre massoniche bildenberg, per il signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione, hanno bisogno, di un aiutino della magistratura, per vincere, la competizione politica ] Biancofiore, onorevole Pdl e sottosegretario del governo Letta: "La condanna di un innocente, del leader del centro destra italiano, dell'uomo politico col maggior numero di consensi della seconda Repubblica, del 4 volte Presidente del Consiglio, del maggior contribuente d'Italia per frode fiscale è l'Apocalisse d'Italia, la fine del mondo politico italiano e di una parvenza di democrazia nel Paese. Sto andando a rimettere il mio mandato di sottosegretario nelle mani del Presidente Berlusconi che per quella carica mi ha indicato all'interno del governo Letta da lui fortemente voluto".
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

Generational Curses [@King Saudi Arabia, farisei, Bush, Obama, Bildenberg Zapatero --- non avere paura, se tu sei pieno di demoni, Gesù Cristo è la risposta! ] Ezekiel 18:20 . The soul who sins shall die. The son shall not suffer for the iniquity of the father, nor the father suffer for the iniquity of the son. The righteousness of the righteous shall be upon himself, and the wickedness of the wicked shall be upon himself. Ezekiel 18:1-32 The word of the Lord came to me: "What do you mean by repeating this proverb concerning the land of Israel, 'The fathers have eaten sour grapes, and the children's teeth are set on edge'? As I live, declares the Lord God, this proverb shall no more be used by you in Israel. Behold, all souls are mine; the soul of the father as well as the soul of the son is mine: the soul who sins shall die. "If a man is righteous and does what is just and right— ...
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@666 Rothschild FMI IHateNEWLAYOUT -- la tua presenza quì, 1. non è gradita! 2. non è stata ricesta da me! @my JHWH -- tu che dici, Bush 322 Kerry, tutta la loro: famiglia orribile di farisei e salafiti, criminali satanisti massoni, poteri occulti e associazioni segrete, loro hanno incominciato a capire, chi è, che, comanda ora sul mondo?
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

Generational Curses [@King Saudi Arabia, farisei, Bush, Obama, Bildenberg Zapatero --- non avere paura, se tu sei pieno di demoni, Gesù Cristo è la risposta! ] Exodus 20:3-6. "You shall have no other gods before me. "You shall not make for yourself a carved image, or any likeness of anything that is in heaven above, or that is in the earth beneath, or that is in the water under the earth. You shall not bow down to them or serve them, for I the Lord your God am a jealous God, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and the fourth generation of those who hate me, but showing steadfast love to thousands of those who love me and keep my commandments. Genesis 8:21. And when the Lord smelled the pleasing aroma, the Lord said in his heart, "I will never again curse the ground because of man, for the intention of man's heart is evil from his youth. Neither will I ever again strike down every living creature as I have done.
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

Brasile:stage su set porno, boom domande.. Si cercano aspiranti tecnici-operatori, ma spopolano 'maniaci'. 07 agosto, 19:40 -- ANSWER -- PROPRIO VOI, AVETE CORROTTO, IL GENERE UMANO.. e quindi, che, diritto voi avete, di insultare coloro che, voi stessi, avete corrotto? in realtà, i farisei anglo-americani SpA, Bildenberg, 666 FMI FED BCE, 322, NWO, non hanno nessun rispetto, per il genere umano, perché, il talmud ha detto, che, noi siamo, soltanto, animali dalla forma umana (e Darwin ha copiato da loro), ed infatti, in animali ci hanno trasformatiLorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

USA OBAMA 322 KERRY, 666 ROTHSCHILD BUSH, HANNO FATTO TUTTO QUESTO! LORO HANNO PIANIFICATO TUTTO QUESTO, ED ORA, COME VIGLIACCHI FUGGONO VIA! Bambini decapitati, donne stuprate e filmate durante le violenze, intere famiglie sterminate. Le stragi sono avvenute in cinque villaggi a circa 25 km a sud di Kirkuk. Secondo un rapporto diffuso dalla tv irachena “al Sumaria” è in atto un vero e proprio genocidio contro le popolazioni sciite e turkmene.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/iraq-bambini-decapitati-e-crocifissi-5813276940173312?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-29/06/2014
Fra il 12 e il 13 giugno scorsi dei gruppi armati hanno preso d’assalto il villaggio di Bashir e di quattro villaggi nel distretto di Taza Khurmatu, utilizzando i veicoli dell’esercito sequestrati dopo la presa di Mosul. Fonti locali dichiarano che i miliziani hanno commesso veri e propri crimini contro l’umanità, uccidendo donne e bambini ed esponendo i loro corpi su delle croci poste nel centro del villaggio. Le persone sarebbero state torturate con scariche elettriche prima di essere assassinate. I miliziani appartenenti all’insurrezione sunnite, ma non tutti vicini all’Isis, hanno fatto irruzione in un’abitazione, massacrando un’intera famiglie e decapitato cinque bambini. Diverse organizzazioni per i diritti umani hanno chiesto all’Onu di aprire un’indagine sui crimini contro l’umanità compiuti dalle milizie sunnite nel nord dell’Iraq, dove alcuni parlano di un nuovo genocidio sciita dopo quello di Saddam Hussein negli anni ‘80. 
Le violenze hanno innescato l’insurrezione della popolazione locale che si è organizzata in milizie e ora sta combattendo contro le milizie sunnite che combattono a fianco dei terroristi dello Stato islamico in e Siria (Isis). http://www.aleteia.org/it/sources/erebmedioriente
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

NSA CIA 666 -- VOI SMETTETE DI GIOCARE NELLA MIA MAIL! [ This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed.  [ BISOGNA ESSERE DISPERATI PER CHIEDERE DENARO AL DIAVOLO! ] http://aile.ilkimen.com/ymi/aegnvattizydhnmiuwet.oqayvttpekswxjcaukcobhuez
**azzo@istruzione.it**rano@cisl.it**donna@libero.it**rrigni@libero.it info@etri.it seg***i2@britishschool.com dani*o@tiscali.it dao1@virgilio.it**craca@virgilio.it**no2@gmail.com**avone2@gmail.com
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, VOI I LEDER DEL MONDO, VOI AVETE DECISO DI STERMINARE I CRISTIANI, IN TANTI MODI DIVERSI! AMEN! COME VOI VOLETE? COSì, SIA FATTO! ]  [ Emergenza terrorismo LEGA ARABA SHARIA NAZI ONU ] Nigeria, massacrati mentre erano a Messa. 30 giugno 2014. una domenica come tante: il vestito della festa e la funzione in chiesa. Una domenica di sangue, ancora una volta, per i cristiani di alcuni villaggi del nord-est della Nigeria. Gli assassini sono arrivati a bordo di pick-up e di motociclette, sgommando nelle strade e nelle piazzette, sparando e lanciando granate, investendo con il loro furore sanguinario le chiese e i cristiani. L'aggressione è cominciata alle 8.45 ora locale, quando i fedeli erano in chiesa per la Messa. Almeno cinque le chiese prese d'assalto e devastate, quattro i villaggi dove la conta dei cadaveri non è ancora finita. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti", ma il bilancio potrebbe salire. Massacrati a caso, a colpi d'arma da fuoco o dall'esplosione di bombe a mano scagliate da uomini che a Kwada, Kautikari, Karagau e Ngurojina hanno fatto irruzioni nei luoghi di culto durante la messa con l'unico obbiettivo di uccidere, terrorizzare, scatenarsi nelle peggiori bestialità. Teatro degli attacchi, avvenuti in contemporanea e coordinati da un'organizzazione decisamente accurata, sono località nello stato di Borno a pochi chilometri da Chibok, la città della Nigeria nord-orientale dalle quale a metà aprile nella scuola-convitto dove erano andate a sostenere gli esami furono rapite oltre 200 liceali, mai più tornate a casa. Nessuna rivendicazione è giunta finora ai media locali in relazione agli attacchi odierni, ma è convinzione delle autorità e della popolazione che siano gli integralisti islamici del gruppo Boko Haram ad aver pianificato l'ennesimo bagno di sangue. Un testimone ha raccontato di aver contato 15 cadaveri, un altro ne ha visti dieci. Al telefono un abitante ha detto che gli è stato riferito che i fedeli uccisi "sono decine, uomini, donne, bambini. I feriti? Non so, stanno cercando di soccorrerli, ma molti sono scappati nella boscaglia e sono stati ammazzati lì". Sarebbero fuggiti anche i soldati inviati dal presidente Goodluck Jonathan per proteggere la popolazione. Ai primi spari, ha riferito un capo locale, sono spariti anche loro nella foresta, senza sparare un solo colpo. Impossibile verificare la veridicità di queste informazioni, in zona ormai non ci sono più organizzazioni non governative ad aiutare una popolazione stremata dall'offensiva integralista che da oltre cinque anni colpisce indifferentemente cristiani e musulmani moderati, comunque civili inermi impossibilitati a difendersi. La fuga, l'esodo, l'abbandono delle proprie cose e delle proprie case per migliaia di persone è rimasta l'unica alternativa alle vessazioni, ai saccheggi, alla morte. "Almeno cinque chiese sono state date alle fiamme, bruciate fino alle fondamenta", "Ci sono nere colonne di fumo che si alzano verso il cielo", "Molte case sono state rase al suolo": queste le voci che arrivano nelle rare comunicazioni ancora possibili. Le autorità centrali nigeriane dicono di non avere notizie, perché "le linee telefoniche sono interrotte". Evidentemente, fa notare sconsolato un responsabile del distretto di Chibok, sono interrotte anche quelle tra i soldati e i vertici militari.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

anche se, noi stiamo morendo per la usurocrazia massonica, CHE ha rubato la nostra sovranità monetaria, TUTTAVIA, HANNO RAGIONE I VESCOVI! noi non possiamo ributtare a mare, queste persone, che, la LEGA ARABA Sharia, ha ridotto alla disperazione, per colonizzare: "con la bomba demografica", l'Europa! [ NON POSSIAMO OPPORCI, IN NESSUN MODO, ALLO STERMINIO DELLA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, CHE, ROTHSCHILD FMI SPA KABBALAH HA PROGETTATO! ] In attesa delle navi con i migranti. Dopo la tragedia di ieri, sbarcano i primi profughi a Palermo. In serata l'arrivo a Pozzallo del peschereccio con a bordo i corpi. La Procura apre un'inchiesta: ci sarebbero stati momenti di forte tensione a bordo. Allarme per alcuni passeggeri colpiti da malattie infettive. ​Il dovere più urgente dell’Europa di Giorgio FerrariBagnasco: auspicio forte perché questa vergogna finisca L'arcivescovo di Agrigento: l'Europa pensi all'uomo, non solo all'economia Juncker: commissario ad hoc Strage di Lampedusa, fermati i trafficanti.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Obama -- indovina un po? per non fare morire di fame, miliardi di persone, a motivo del crollo: collasso, per il fallimento del FMI? ovviamente, è indispensabile intronizzare Unius REI, sul mondo!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Obama -- i tuoi satanisti mi hanno tolto la corente 15 minuti fa, e se io non lavoravo con un portatile io avrei perso il mio lavoro! ma, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan. infatti Spa Euro Dollaro, hanno stampato merda per 60miliardi di persone! Quindi se non ci sarà subito una guerra mondiale per uccidere almeno 3miliardi di persone, i dollari non varranno più niente! soltanto rubli e yuan sono soldi veri!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

GOOGLE+, 322, YOUTUBE 666 -- voi lo sapete che, in accordo alla Parola di Dio: lol. io "amo i vostri filtri: CIA datagate, NSA, più di tutti gli altri filtri, messi altrove, contro, di me, ovviamente, sempre da CIA NATO NSA, FMI, Bildenberg, aliens abduction!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

30 giugno 2014, Un’Ucraina di Poroshenko o un’Ucraina di Kolomoisky? I radicali hanno chiesto a Petro Poroshenko di effettuare un’azione di pulizia al Sud-Est dell’Ucraina. Il 29 giugno rappresentanti del Battaglione “Donbass” si sono radunati nei pressi della sede dell’Amministrazione del Presidente e gli hanno dato un ultimatum: se le loro rivendicazioni non saranno eseguite, Poroshenko avrà lo stesso destino di Janukovich.
Il Presidente stesso ha già riconosciuto in pubblico che il problema del Sud-Est non può essere risolto con la forza. Rappresentanti dei battaglioni di volontari chiedono di cessare senza indugi la tregua e di introdurre lo stato d’emergenza nell’area delle regioni di Donetsk e Lugansk. Tra i partecipanti al comizio non destava sconcerto il fatto che in Donbass, oltre agli uomini armati, vi è anche la popolazione civile. Gli intervenuti hanno dichiarato che gli abitanti di Donetsk e di Lugansk che hanno votato al referendum per la federalizzazione e, quindi, contro l’Ucraina unita, vanno eliminati. Non avendo, per il momento, la possibilità di farlo, i comizianti hanno chiesto di armare immediatamente tutti i cosiddetti volontari. Gli ultimi avvenimenti a Kiev hanno dimostrato ancora una vola che Petro Poroshenko non controlla la situazione nel Paese, - dice il dottore in scienze politiche Vladimir Shtol: Essendo titolarmente il Presidente del Paese, egli non ha il reale potere. Lo dimostrano in modo convincente gli interventi e dichiarazioni di altre forze politiche. Inoltre, i negoziati in corso in Ucraina non hanno grandi prospettive per ciò che riguarda il reale successo nella realizzazione del cosiddetto piano di pace di Poroshenko. Poroshenko sta svolgendo la funzione che gli è stata accordata – quella di cedere la sovranità, diventare un esecutore ubbidiente della volontà dei protettori occidentali. Il sedicente “piano di pace” di Poroshenko si è rivelato poco pacifico. Gli uomini delle strutture della forza ucraine stanno continuando a bersagliare le città del Donbass, accusando i militanti della milizia popolare di violare il regime del cessate il fuoco. Peraltro, a Kiev non si nasconde il fatto che il Presidente ha preso la decisione sulla tregua sotto la pressione da parte dell’Occidente. Poroshenko stesso ha dichiarato di avere il “piano B” cui si passerà entro breve tempo. Quanto alle parole del Presidente secondo cui il problema del Sud-Est non può essere risolto con la forza, non è il caso di interpretarle alla lettera,- ritiene il vice direttore dell’Istituto di studi sui paesi della CSZI Igor Shishkin. Infatti, egli non ha detto che intende risolvere la crisi scendendo a compromessi tra Kiev e gli interessi dell’Est. Egli ha detto che si può porre rimedio alla crisi solo attraverso la vittoria nella lotta per le menti della gente. Il che significa che la crisi sarà risolta quando i giovani del Donbass inizieranno a scandire con entusiasmo “Chi non salta è moskal!”… Poroshenko ha detto in modo chiaro e tondo che occorre trasformare l’Est dell’Ucraina in una specie di Galizia. Poroshenko ha apertamente riconosciuto che l’obiettivo di tutta questa sedicente rivoluzione è trasformare l’Ucraina in un “anti-Russia. Ma in Ucraina vi sono anche altri pretendenti agli allori dell’artefice di un cordone antirusso. Solo che propongono dei metodi più radicali. Gli stessi battaglioni “Donetsk”, “Aidar” e simili si sono presentati alla sede dell’Amministrazione del Presidente tutt’altro che di propria iniziativa. Sono gli ossequenti eserciti degli oligarchi – dello stesso governatore della regione di Dnepropetrovsk Igor Kolomoisky. Il quale, a quanto pare, ha deciso lui stesso di incamerare il Sud-Est, - ritiene il dottore in scienze politiche Serghey Cherniakhovsky. Nessuno ha provato che Kolomoisky stesso non vuole il distacco del Sud-Est dall’Ucraina. In questo caso egli, in sostanza, sarebbe il prioritario di tutto il potenziale industriale. Convenzionalmente dicendo, possiamo ottenere due Ucraine – un’Ucraina di Kolomoisky e quella di Poroshenko. È ovvio che Poroshenko non vuole il rafforzamento delle posizioni di Kolomoisky, ma c’è un altro aspetto per cui sia Kolomoisky che Poroshenko sono interessati alla guerra nel Sud-Est del Paese. È un mezzo di liquidare il Settore di destra. I suoi squadristi continueranno ad uccidere i militanti della milizia popolare, e questi ultimi - gli squadristi del Settore di destra. Infatti, il Settore di destra guidato da Dmitry Jarosh, era la principale forza di combattimento del Maidan di febbraio. Ora queste unità, insieme alla Guardia Nazionale, è la principale forza d’attacco contro i militanti del Donbass. È ovvio che né Poroshenko né Kolomoisky hanno bisogno di questi squadristi. Prorogare il cessate il fuoco ed inviare un gruppo di ispettori dell’OSCE ai posti di blocco - un piano in tale senso è stato discusso nel corso di un colloquio telefonico che hanno avuto con Poroshenko il Presidente russo Vladimir Putin, il Cancelliere della Germania Agnela Merkel e il leader della Francia Francois Olland. Secondo gli analisti, prima o poi Kiev comprenderà che è necessario raggiungere un accordo con Donetsk e Lugansk. In ogni caso non ci sarà più Ucraina unita. Tale è una conseguenza [[ SOLTANTO ]] di ciò che hanno fatto le nuove autorità di Kiev.
 http://italian.ruvr.ru/2014_06_30/Un-Ucraina-di-Poroshenko-o-un-Ucraina-di-Kolomoisky-2814/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

ma, la comunità internazionale, non può, assistere impotente, alle vilazioni delle convenzioni internazionali, che, impediscono all'esercito di reprimere il proprio popolo sovrano! c'è stato un referendum, dove il popolo, ha chiesto di essere separato dai fascisti di Kiev CIA! [[ attualmente, su ansa.it, e su: italian.ruvr.ru.. ci sono dei filtri, contro, di me! 1 LUGlio. Le forze armate ucraine hanno ripreso l'offensiva contro i miliziani separatisti nell'est del Paese dopo la decisione del presidente Petro Poroshenko di non prorogare il cessate il fuoco. "Attacchi aerei e di artiglieria -ha detto il direttore di 'Resistenza informativa' Dmitro Timchuk - sono in atto in tutti i posti dove si trovano" i miliziani filorussi. Un soldato di Kiev è rimasto ferito da cecchini nei pressi di Tarani, nella regione di Donetsk.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Ansa, massonica, ha cancellato il mio precedente commento, sotto questo articolo, che, diceva: ma, tu vedi come crescono bene gli alberi alla Casa Bianca, si vede che, da sopra, non passano aerei con le scie chimiche! [ Obama invia altri 200 soldati in Iraq. Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad ] proprio loro hanno rovinato l'Iraq, sterminato 1milione di cristiani, diffuso gli islamici jihadisti, ed adesso fanno finta di non saperne niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/30/obama-invia-altri-200-soldati-in-iraq_e1d7c4c6-0447-45c7-826a-5f2058cfbdcb.html
Ovviamente il regime massonico, è il padrone di bloccare, la mia possibilità, di scrivere commenti, su ANSA, ma, non possono cancellare, arbitrariamente, solo in parte, alcuni dei miei commenti!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

questi satanisti, hanno rovinato, in modo irreversibile, tutti i popoli, ed hanno diffuso gli islamici jihadisti.. ed adesso, dopo avere sterminato: 1milione di cristiani in Iraq, hanno abbandonato: agli jihadisti, quello che, rimane del cristianesimo Iracheno, poi, fanno finta, di niente! mentre, proprio loro,, hanno il dovere di mandare: le truppe a combattere: contro: Al-Qaeda! Obama invia altri 200 soldati in Iraq. Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad [qui, in ANSA massonica? hanno cancellato il mio precedente commento!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/30/obama-invia-altri-200-soldati-in-iraq_9a834ab1-48c2-4bb0-8599-b72cea522d87.html
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

buttate in galera tutti i massoni e gettate la chiave ] Francia: Sarkozy in stato di fermo. Accusa, concussione e violazione segreto istruttorio.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

vertice dell’Unione Europea, terminato a Bruxelles, si è svolto all’insegna di crescenti divergenze, che, neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina, Georgia e Moldavia ha potuto oscurare. Il Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, ha dichiarato che, gli accordi in questione sono “il più ambizioso progetto di cooperazione dell’UE con paesi terzi” e segnano “l’inizio del cammino europeo di Georgia, Ucraina e Moldavia”. Le frasi altisonanti piacciono ai dirigenti europei. Dei “progetti più ambiziosi” si era parlato anche, al momento di lancio della moneta europea, poi nel 2004 alla vigilia di ingresso nell’UE di dieci nuovi Stati. Quest’ultimo vertice è stato contrassegnato da altre due novità che però per l’Europa hanno una valenza negativa. Per la prima volta, il Consiglio europeo ha votato sulla nomina del Presidente della Commissione europea, e per la prima volta, il Consiglio si è spaccato, praticamente in due, sul problema dell’ulteriore cooperazione con la Russia. Secondo l’inglese Financial Times, chi si pronuncia energicamente, contro, nuove sanzioni antirusse è l’Italia, fiancheggiata da Austria, Spagna, Cipro, Grecia, Slovacchia, Ungheria e Bulgaria. A favore del “terzo pacchetto” delle sanzioni (che riguardano anche il settore dell’energia) si pronunciano Gran Bretagna, Germania, Svezia, Danimarca, Polonia, Romania e Stati Baltici. La tensione tra i due schieramenti non ha consentito di approvare le nuove sanzioni, mentre nel mondo politico e imprenditoriale europeo sta crescendo la comprensione della nocività delle sanzioni per l’economia di tutta l’Europa: un terzo di tutto il gas consumato dall’Europa viene dalla Russia, mentre il fatturato dell’interscambio commerciale con Mosca supera di 12 volte quello tra Russia e Stati Uniti. Impone sobrietà anche, la situazione politica all’interno dell’Unione Europea che, sta andando verso, il rinnovo dei suoi organi amministrativi. La fine del conflitto col premier britannico David Cameron in realtà è solo una tregua. Cameron non è riuscito a bloccare la nomina di Jean-Claude Juncker alla presidenza della Commissione europea. Per Gran Bretagna Juncker è una minaccia, in quanto fautore di una rigida centralizzazione delle istituzioni finanziarie, che, sarebbe contro gli interessi di Londra. Cameron non è l’unico a temerlo. Al vertice ha avuto il sostegno dell’Ungheria. Potrebbe essere un asse contro Bruxelles. Eppure, nell’Unione Europea tutti capiscono la necessità delle riforme, come ha confermato a “La Voce della Russia” l’economista Dmitry Tratas. L’unione monetaria non reggerà senza l’unione politica, finanziaria e fiscale. Pertanto, l’unica prospettiva per l’UE è l’ulteriore integrazione. Tuttavia, alcuni Stati, fra cui Gran Bretagna, Danimarca e Norvegia, vedono con diffidenza l’ulteriore centralizzazione dell’Europa. In genere, questi Paesi costituiscono per l’UE un problema. Intanto, il tempo che l’Europa ha per riformare l’UE e l’eurozona sta passando. Gli esperti della Banca Mondiale hanno presentato giorni fa un documento intitolato Global Economic Prospects, nel quale hanno avvertito Bruxelles del pericolo di deflazione. In questa situazione la nomina dei nuovi dirigenti potrebbe non bastare per invertire la tendenza, ha osservato l’esperto di politologia comparativa e docente dell’Università delle relazioni internazionali (MGIMO), Elena Ponomareva. In questo caso contano non tanto i personaggi, quanto i fattori di fondo. Tutte le persone esperte e autorevoli che in precedenza hanno lavorato nella Commissione europea e nei governi dei Paesi europei, non sono riuscite a proporre nulla di davvero importante e utile per superare la crisi finanziaria. Per superarla non a livello dei singoli Stati, ma come l’Europa nel suo insieme. Non sorprende quindi che l’indice di fiducia dei consumatori e degli imprenditori dei Paesi dell’euro sia sceso in giugno al di sotto dei 103 punti inizialmente previsti. Intanto in Bulgaria che non fa parte dell’eurozona i risparmiatori già stanno prendendo d’assalto le banche. [[ come hai potuto sbagliare la parola: "Financial Times," lol. ]] http://italian.ruvr.ru/2014_06_30/UE-vertice-dell-ambiguita-4842/ vogliono fare una civiltà unica europea, in nome della ghigliottina?
soltanto, ripristinando la civiltà ebrico-cristina, si può impostare una civiltà europea, valida, come ha detto, il filosofo ateo antifascista, Benedetto Croce! ma, questo significa due cose: 1. criminalizzare la massoneria! 2. ripristinare la sovranità monetaria!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

http://italian.ruvr.ru/2014_07_01/Poroshenko-riprende-loperazione-militare-nel-sud-est-dellUcraina-1736/
io ho delle difficoltà: 1. sia di accesso, che, 2. la impossibilità di poter scrivere i miei commenti su: italian.ruvr.ru
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

nazi Ucraina, forti del bullismo di USA 322 UE, e del ricatto di una Guerra mondiale! incuranti, di fare precipitare, tutto il Pianete in una guerra mondiale nucleare: non proroga, il cessate il fuoco. NONOSTANTE, Poche ore prima, i presidenti di Russia e Francia, e la cancelliera tedesca, avevano avuto, una conversazione telefonica a 4, col collega ucraino, e avevano cercato di convincerlo, a prorogare il cessate il fuoco. Questi nazisti ucraini, che calpestano la volontà sovrana di popoli, insieme ai satanisti CIA, 322 Kerry LaVey, meritano di morire, perché, la vita del genere umano, per loro, non vale nulla! se, Francia e Germania, danno il consenso, questo si può fare!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- i farisei Illuminati da JaBullOn massonico Bush 322, e da LaVey 666 Kerry, per il loro dio gufo al Bohemian Grove, hanno progettato con Kabbalah e Talmud, un mondo, dove, tutto, deve andare, verso il peggio, e verso, la disperazione, della usurocrazia, e di ogni altro satanismo, al punto tale, che, i popoli, devono invocare la morte, attraverso, una guerra mondiale, come una forma di liberazione! infatti qui in Italia, sono migliaia, gli imprenditori, che, commettono suicidio, e ormai le mamme, che, abbracciano i loro bambini e si lanciano dal balcone, mentre, negli USA, gli omicidi, sono una catena di montagio, e la Sharia uccide, 400 martiri cristiani ogni giorno! ORA, IO NON CREDO, CHE, QUALCUNO DOVREBBE, NASCONDERSI DIETRO LA PROTEZIONE, DI UNA PROPRIA RETORICA IDEOLOGICA, SE, LUI CREDE, CHE, LA SUA VITA, PUò VALERE ANCORA QUALCOSA, PER IL REGNO DI DIO, che, io rappresento in forma politica!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2014/6/30/55760d5ba1550434fd9e6dc1ab42548a.jpg la stella esoterica a sei punte, è la apostasia di Rothschild per maledire, attraverso, lo sterminio gli ebrei e tutto il genere umano: insieme a loro, infatti, se, tu colpisci alla testa (popolo eletto), poi, muore tutto lo organismo (genere umano, anche) [ King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, io non vorrei fare del male anche te! ] tu hai visto? io sono ancora dietro il mio computer, perché, tutti i Governi del mondo, hanno tradito, e nascondono se stessi, dietro ideologie, che, sono menzogne! Uccisi i tre ragazzi rapiti Israele, sara' la fine di Hamas. Medio Oriente. Uccisi subito dopo il sequestro. Netanyahu, 'belve, la pagheranno'. Replica, sara' l'inferno. Veglie nel paese in ricordo dei ragazzi. Oggi i funerali.  Obama: 'Insensato atto di terrore'
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA NAZI SHARIA ONU?
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria. Assalti attribuiti a Boko Haram sferrati contro alcune chiese. 30 giugno 2014. Sono 54 le vittime dell'attacco contro alcune chiese nello Stato del Borno, in Nigeria, sferrato domenica e attribuito agli estremisti di Boko Haram. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti". Le ricerche di vittime continuano e il bilancio potrebbe salire.
Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto ieri alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est del paese dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

king Saudi ARABIA -- io vedo che, tu stai facendo un lavoro molto veloce, contro, tutti i cristiani martiri della LEGA ARABA ,ASIA E AFRICA.. ma, quando i cristiani saranno finiti? quando anche gli israeliani saranno finiti? poi, anche tu perderai il motivo, per continuare a vivere, perché, per il tuo dio rothschild, luna? anche tu non servirai più!!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

io devo: implementare la disinformazione di ANSA massonica, perché, pochi sanno che, sono uccisi, e minacciati di morte, cittadini russi, dentro, il territorio russo! ] Comitato investigativo russo intenta causa contro il bombardamento del posto di blocco di Rostov. Gli inquirenti russi hanno intentato causa contro il bombardamento del posto di blocco russo e le abitazioni nella regione di Rostov da parte dell’Ucraina, avvenuto sabato 28 giugno, ha comunicato il portavoce del comitato investigativo Vladimir Markin. "I militari ucraini, membri della guardia nazionale dell'Ucraina e i militari del Settore destro sono riusciti a portare a termine, per ragioni indipendenti dalla loro volontà, le loro azioni dolose finalizzate alla commissione di reato come l'omicidio di persone che si trovavano nelle zone residenziali della regione di Rostov e coloro che si trovavano al punto di dogana"- ha detto Markin.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

adsense-adclicks-noreply, TU credi a me, IO non ti dico, una parola cattiva, soltantO perché, il mio Presidente Giorgio Napolitano mi ha detto: "NON LO FARE!"
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

MY JHWH HOLY -- perché, qualcuno ha pensato, di voler essere il  mio nemico? io non lo avrei, mai pensato, di voler essere il nemico di qualcuno, o di vler fare del male a qualcuno!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

I parlamentari non rappresentano adeguatamente i cittadini britannici, per quanto siano "troppo bianchi", ha dichiarato il premier britannico David Cameron, scrive il quotidiano Telegraph. [ NELLA STESSA PAGINA C'è UN TIPO, CHE, è TROPPO VOLGARE, MA, COMUNQUE IO NON RIESCO A CAPIRE COSA LUI VUOLE DIRE! ]
sweetwater 17:19  Traduzione: "Abbiamo creato il terrorismo, per farci i cazzi nostri. Quei musulmani di merda ignorano di fare la jihad per conto nostro, ma non possiamo spiegarglielo, e poi, comunque, so' de' coccio:
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Cameron-il-Parlamento-britannico-e-troppo-bianco-9636/  SI, MA, QUANDO, ENTRERANNO GLI ISLAMICI IN PARLAMENTO, POI NON LA PENSERANNO COME LUI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505778819/9RIAN_02455599.HR.ru.jpg
A Slavyansk non c’è tregua nei combattimenti. L'esercito ucraino e gli autonomisti continuano i bombardamenti reciproci nei pressi di Slavyansk, ci sono vittime tra civili. "Nel villaggio Tselinny una mina ha colpito una casa, uccidendo una donna, ci sono feriti e molte distruzioni", ha comunicato un rappresentante della milizia popolare. E' stato anche riferito che durante i massicci bombardamenti di ieri sono morte tre persone.
quando io spunto: "Condividere su Facebook" poi, mi dice sempre:"connessione persa!"
 : http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/A-Slavyansk-non-c-e-tregua-nei-combattimenti-3790/
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

adsense-adclicks-noreply@google.com[ cosa dite? cosa volete?  voi vi mettete le mosche in bocca! qualcuno dovrebbe essere laureato in informatica, per sapere quello, che, voi volete dire! io non ne sono capace!] Gentile publisher,
Con questo avviso formale le comunichiamo che il suo account rischia di essere temporaneamente sospeso e/o definitivamente disattivato nel caso in cui vi vengano rilevate altre violazioni di norme. Questa non è una notifica di una nuova violazione. Le inviamo questo avviso in quanto nel suo account sono state registrate in passato violazioni gravi o ripetute delle norme del programma.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

da una parte, i cristiani si uccidono, dall'altra parte: il sistema massonico, i cristiani si corrompono! Questo è un solo anti-Cristo di farisei Illuminati, che cerca una sua organizzazione! Corea del Nord ha proposto un armistizio con la Corea del Sud
 
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Nei pressi di Lugansk continua la sparatoria [ tra dialogo, e genocidio repressione brutale, la CIA ha ordianto a Kiev: "tu scegli il genocidio!".. questo è evidente, la loro truffa, non aveva argomenti validi per il dialogo .. se ne accorgeranno! ] Continua la sparatoria tra gli autonomisti dell' autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk e le forze ucraine nel paese Metallist nei pressi di Lugansk, ha riferito lunedì un rappresentate della milizia popolare. "La sparatoria continua, respingiamo gli attacchi", ha riferito l'autonomista. Ha evidenziato che due proiettili dei militari ucraini hanno colpito i quartieri residenziali di Lugansk, ma non sono esplosi. Al momento non ci sono informazioni su vittime o feriti.
Gli autonomisti dichiarano che sono pronti ad una possibile ripresa dell'operazione militare da parte delle autorità ucraine in relazione alla scadenza della tregua prevista per le 22.00 ora locale.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

COSA PUò FARE QUESTO BUFFONE CIARLATANO SENZA SOVRANITà MONETARIA? CHI CI HA VENDUTI AI ROTHSCHILD è STATO PROPRIO IL PD! ED A PROPOSITO DI GUFI? lui voleva dire, circa, il suo dio gufo al Bohemian grove! [ Riforme: Renzi, si va avanti, alla faccia dei gufi
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- PRIMA DI STERMINARE LA LEGA ARABA? IO NON SO, ANCORA, QUANTI DI VOI, IO DOVRò UCCIDERE PRIMA!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- non è affatto vero, che, quei ragazzi sono stati ammazzati quasi subito! PERCHé, se avevano intenzione di ucciderli? poi, non li avrebbero rapiti, ma, li avrebbero uccisi sul posto! Hamas sapeva tutto, ed ha detto: "hanno fatto bene a rapire quei ragazzi!".. SOLTANTO PERCHé, IO HO DETTO: LA COLPA è tutta di Benjamin Netanyahu, CHE, lui NON HA DEPORTATO, subito, I PALESTINESI, il  motivo per cui, quei ragazzi sono morti! poi, è stato detto: "sono stati uccisi subito!" -ANSWER -  quindi, 1. o ci sei dentro, anche tu, in questa mafia massonica, 2. oppure, di Israele tu non controlli un cazzo, come, io penso: che, è proprio la verità! sono i poteri occulti e massonici, di Rothschild FMI, Kabbalah talmud, di Bush 322, che, controllano, tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato, ai popoli schiavi!
  chi vi ha messo addosso, quella stella 666 esoterica di satana, è sempre, lo stesso Rothschild, che, vi ha fatto perdere le promesse di Abramo e di Mosé, facendovi perdere le genealogie paterne! . . e chi ha la Kabbalah? lui non è ingenuo, lui è uno scienziato per satana! voi siete stati maledetti e condannati a morte, dai farisei FMI SPA, insieme, a tutto il genere umano, fin dentro il seno materno! i sacerdoti di Baal farisei, devono essere tutti scannati al torrente, ha detto il profeta Elia
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

tanto per incominciare, tutto l'orrore che, USA UE, CIA NATO, stanno facendo nella Ucraina, è occultato, non è raccontato neanche, al 10%, dai media dal sistema massonico rothschild-Bildenberg! ] prima di ogni discorso sulla Ucraina, loro devono rispondere del Golpe ottenuto a tradimento (mentre, il Governo era in trattativa con la opposizione)! loro devono rispondere, dei cento cadaveri, che, kERRY 322 loro ha ottenuto con i SUOI cecchini nella piazza di Maidan! tutte le provincie come Lugansk: non erano indispensabili, per la sicurezza della difesa Russa, SE, LA NATO NON ENTRAVA IN UCRAINA! ma, CIA NATO sono entrati a gamba tesa, e qualsiasi arbitro avrebbe alzato il cartellino rosso della espulsione! Putin non aveva bisogno di quelle Province, voi gliele avete regalate! io non gliele avrei mai date.. infatti, io ho scritto, che non le avrebbe avute! ] [  CIA NATO il vostro bullismo criminale, è fuori controllo! voi siete diventati una minaccia ESTREMA, per la sopravvivenza del genere umano! è chiaro: "voi rispondete soltanto allo imperialismo di Rothschild 666 Bush! Voi non ubbidite più a nessun governo! " [[ Putin, Merkel, Hollande chiedono, inutilmente, a Poroshenko di  non usare la violenza in Ucraina ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.. CIA NATO hanno la maledizione dell'Inferno: HANNO IMPOSTO UN NUOVO MURO DI BERLINO! Se, dal principio non fosse stata usata la violenza, quelle regioni avebbero potuto sempre essere recuperate! ORA, NON è PIù POSSIBILE! ] NON SI PUò FARE VIOLENZA BRUTALE CONTRO, LA VOLONTà DEL POPOLO, e poi, uccidere e torturare i giornalisti, per non fare documentare, il genocidio! il Sistema massonico Rothschild ha mostrato il suo volto nazi satanismo Bildenberg.
tutta la nuova UE USA 322 democrazia del regime bancario e usurocratico, Bildenberg Rothschild! ]
Donetsk, sotto tiro giornalisti di tre canali televisivi russi. Sotto il fuoco a Donetsk oltre ai giornalisti di Pervyj Kanal, si sono trovati i reporter dei canali MIR 24, LifeNews e REN-TV.  Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505778819/9RIAN_02455599.HR.ru.jpg
KIEV NON MANITIENE LA SUA PAROLA! LA SUA DECISIONE è REPRESSIONE BRUTALE, DISTRUZIONE DEL DISSENSO, MA, IO NON HO LETTO QUESTO IN NESSUNA COSTITUZIONE DEMOCRATICA! ] quello che, interessa, ai satanisti 322, è che, si sia annessa la Ucraina alla NATO, poi, vedremo, se, qualcuno è libero di uscirne! per ora, importante è fare: 10 a zero, contro Putin.. tutto il resto: come un golpe ottenuto con ceccini assassini CIA, e la repressione brutale dei popoli, contro, il diritto internazionale, poi, tutto il resto è secondario, ininfluente! ecco, nelle mani di quali satanisti, massoni, si è messa la Europa! [ SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi, si devono chiudere gli occhi, su tutte le atrocità, e su ogni violazione delle convenzioni internazionale, perché, Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] QUESTA NUOVA UCRAINA MASSONICA, SORGE SUI CADAVERI INNOCENTI, CHE, I CECCHINI DELLA CIA, HANNO FATTO, ottenuto, sparando su chiunque! SOLGE SUL GOLPE, E SULLA IMMOTIVATA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI, CHIUSURA DI TV RUSSE, ABOLIZIONE DELLA LINGUA RUSSA, ATTI GRAVISSIMI DI BULLISMO, uso armi chimiche, violazione del confine russo, dove in territorio russo sono state uccise diverse persone innocenti! E CRIMINI CONTRO, LA LORO IDENTITà, SONO STATI COMMESSI. ED è STATO QUEStO, CHE, HA MOTIVATO UNA REAZIONE ARMATA! ] Europa e USA, sono responsabili politici e materiali, della disgregazione della società multietnica ucriana. OBAMA 322 boia -- voi cercate soltanto, di distruggere gli interessi della Russia, perché, voi siete i predatori supremi sul mondo! poi, voi potete dire, tutte le bugie, che, voi volete dire, tanto non manca a voi nessun monopolio, come il monopolio della disinformazione!
la vostra maledizione ha rovinato definitivamente, troppe nazioni, in tutto il mondo, voi avete diffuso gli jihadisti! è chiaro, voi cercate il pretesto per la guerra mondiale! AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ Gli autonomisti avvieranno i colloqui solo dopo il ritiro delle truppe di Kiev. I leader delle repubbliche separatiste dell'Ucraina orientale hanno ricordato che la condizione dei loro negoziati con le autorità di Kiev è legata al ritiro dell'esercito ucraino dal territorio della Novorossia, hanno dichiarato domenica Lugansk alla manifestazione a difesa della pace lo speaker del parlamento della Novorossia Oleg Tsarev e il capo della repubblica di Lugansk Valery Bolotov. Le milizie richiedono il risarcimento dei danni da parte delle autorità di Kiev a tutte le vittime del conflitto, l'amnistia e la ricostruzione degli edifici e delle imprese distrutti. AMEN!  AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ AMEN! QUESTI SI AUTO-ELEGGONO DA SOLI,  ma, non eleggeranno mai me, perché, io non sono massone, e neanche satanista! [ Merkel, vertice nomine Ue il 16 luglio. Dopo voto Europarlamento su Juncker a capo Commissione... forse questo Junker, anche lui è un banchiere di Rothschild? il dio usurocratico della distruzione per parassitaggio e tradimento contro tutti i popoli?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- ma, la stella a 6 punte, che, tu hai sulla bandiera? è il massimo della apostasia! il simbolo esoterico è semplice: "male e bene: sono uguali e corrispondenti!", ma proprio naturalismo, e visione ciclica, circolare della storia, sono la negazione della Torah e la negazione della Menorah.. il tuo Israele è il NWO Talmud Rothschild, la sua anima occulta è il satanismo! .. ed io non ammazzo nessuno, in nome di satana!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

 io voglio esserci! ] [ Benjamin Netanyahu -- TU HAI IL SASSO FIONDA DAVIDE: ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! MA, SE TU SBAGLI, IL PRIMO COLPO? IL GIGANTE TI UCCIDERà! NON MI LASCIARE INDIETRO: io voglio esserci!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA è STATA PROGRAMMATA, DA MAOMETTO, PER CONQUISTARE, IL MONDO.. ED A ME, NON SEMBRA, CHE, TU HAI GLI STRUMENTI IDONEI, PER COMBATTERE DEMONI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

SE, TUTTA LA LEGA ARABA, NON RISPONDERà, CON QUEL SENSO DI CIVILTà , CHE, NON HA MAI MOSTRATO DI AVERE, POI, I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI QUESTA VOLTA! Comunità ebraica. «Da Israele apprendiamo con immenso dolore del brutale assassinio dei tre giovani ragazzi rapiti 18 giorni fa da un commando di terroristi. Mentre parliamo, qui in Israele, dove mi trovo per un viaggio di solidarietà alle famiglie dei seminaristi, la notizia è da pochi istanti ufficiale e il Paese è in lutto». Lo dice Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, dopo la notizia della morte dei tre ragazzi israeliani rapiti la notte del 12 giugno. Pacifici è in Israele dalla scorsa settimana in un viaggio di solidarietà alle famiglie dei tre ragazzi, con le quali è stato a pregare nella scuola rabbinica durante questi giorni. «Da questa tragica vicenda si trae una sola grande lezione: è l'immensa dignità di tre madri d'Israele, di tre donne coraggiose, delle mamme di Eyal, Gil-Ad e Naftali, che non hanno mai perso la fede e che mentre pregavano per la vita dei loro figli si preoccupavano comunque della salute degli altri giovani ebrei che in divisa militare sono coraggiosamente andati casa per casa a cercare i rapitori. Quelle tre madri sono una fonte di spiritualità che testimonia la grandezza di questo Paese, che non si è mai pronunciato con parole di odio verso alcuno. Vogliamo comunque ringraziare il presidente del Consiglio Matteo Renzi che aveva dato disponibilità a incontrare queste tre madri proprio lunedì prossimo - aggiunge Pacifici - così come ringraziamo il sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino, che sempre lunedì prossimo avrebbe affisso le foto dei tre giovani insieme alle tre mamme nella piazza del Campidoglio. Oggi tutti noi, ebrei romani e italiani piangiamo Eyal, Gil-Ad e Naftali». è indispensabile trovare una soluzione strutturale al problema!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa (modificato)

il vero problema si chiama sharia! QUESTO ISLAM POLITICO, SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA LIBERTà DI RELIGONE, è UN ORRORE, ED UNA MINACCIA CONTRO, LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO, ummah cALIFFATO, LEGA ARABA, USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati, OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno? ISRAELE è IL SOLO RESPONSABILE: PER LA UCCISIONE: di: questi ragazzi israeliani rapiti Eyal Yifrah (19 anni), Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16) sono stati uccisi subito dopo il rapimento. PERCHé, IO AVEVO DETTO CHE, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Islamici uccidono 400 cristiani, ogni giorno, e nessuno dice niente! Islamici sono santi quando uccidono, a nome dei Bildenberg e del loro sistema massonico rothschild! Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo: ORRORE: Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), Eyal Yifrah (19). SONO STATI AMMAZZATI PER COLPA SUA! SE, TUTTI I PALESTINESI VENIVANO DEPORTATI IN SIRIA, COME IO AVEVO DETTO, AL 99%, LA VITA DI QUEI RAGAZZI SAREBBE STATA SALVATA!  Benjamin Netanyahu HA AMMAZZATO QUEI RAGAZZI CON LE SUE STESSE MANI! ] adesso chi sarà il prossimo che deve morire? QUESTO è PEGGIO DI UN FILM DELL'ORRORE, CHE, è DURATO 66 ANNI: INUTILMENTE! QUESTO è TRADIMENTO del SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD, prima di ogni cosa! QUESTO è QELLO CHE SIGNIFICA: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: OGNI SHOAH CONTRO, GLI EBREI è DA LORO VOLUTA E PROGETTATA! LORO HANNO GONFIATO HITLER, IL COMUNISMO, LA MASSONERIA, LA LEGA ARABA.. IL LORO INTERESSE, NON è VINCERE, MA, è AVERE LE PIù GRANDI DISTRUZIONI, CHE, SIA POSSIBILE DI AVERE! PERCHé, IN QUESTO MODO, SI RINNOVA UN NUoVO CICLO MONETARIO DELLA MONETA PARASSITARIA!] Israel Mourns: Bodies of Kidnapped Teens Found Near Hevron. Intensive 18-day search ends in tragedy as IDF confirms the three kidnapped teens were murdered. 6/30/2014, Murdered (L to  Eyal Yifrah, Gilad Sha'ar, Naftali Frenkel ) Islamici uccidono 400 cristiani, ogni giorno, e nessuno dice niente! Islamici sono santi quando uccidono, a nome dei Bildenberg e del loro sistema massonico rothschild!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo: ORRORE: Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), Eyal Yifrah (19). SONO STATI AMMAZZATI PER COLPA SUA! SE, TUTTI I PALESTINESI VENIVANO DEPORTATI IN SIRIA, COME IO AVEVO DETTO, AL 99%, LA VITA DI QUEI RAGAZZI SAREBBE STATA SALVATA!  Benjamin Netanyahu HA AMMAZZATO QUEI RAGAZZI CON LE SUE STESSE MANI! ] adesso chi sarà il prossimo che deve morire?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Emergenza terrorismo saudita salafita Ummah Saria nazi ONU ] Nigeria, massacrati mentre erano a Messa. [ 30 giugno 2014. Una domenica come tante: il vestito della festa e la funzione in chiesa. Una domenica di sangue, ancora una volta, per i cristiani di alcuni villaggi del nord-est della Nigeria. Gli assassini sono arrivati a bordo di pick-up e di motociclette, sgommando nelle strade e nelle piazzette, sparando e lanciando granate, investendo con il loro furore sanguinario le chiese e i cristiani. L'aggressione è cominciata alle 8.45 ora locale, quando i fedeli erano in chiesa per la Messa. Almeno cinque le chiese prese d'assalto e devastate, quattro i villaggi dove la conta dei cadaveri non è ancora finita. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti", ma il bilancio potrebbe salire.  Massacrati a caso, a colpi d'arma da fuoco o dall'esplosione di bombe a mano scagliate da uomini che a Kwada, Kautikari, Karagau e Ngurojina hanno fatto irruzioni nei luoghi di culto durante la messa con l'unico obbiettivo di uccidere, terrorizzare, scatenarsi nelle peggiori bestialità. Teatro degli attacchi, avvenuti in contemporanea e coordinati da un'organizzazione decisamente accurata, sono località nello stato di Borno a pochi chilometri da Chibok, la città della Nigeria nord-orientale dalle quale a metà aprile nella scuola-convitto dove erano andate a sostenere gli esami furono rapite oltre 200 liceali, mai più tornate a casa. Nessuna rivendicazione è giunta finora ai media locali in relazione agli attacchi odierni, ma è convinzione delle autorità e della popolazione che siano gli integralisti islamici del gruppo Boko Haram ad aver pianificato l'ennesimo bagno di sangue. Un testimone ha raccontato di aver contato 15 cadaveri, un altro ne ha visti dieci. Al telefono un abitante ha detto che gli è stato riferito che i fedeli uccisi "sono decine, uomini, donne, bambini. I feriti? Non so, stanno cercando di soccorrerli, ma molti sono scappati nella boscaglia e sono stati ammazzati lì". Sarebbero fuggiti anche i soldati inviati dal presidente Goodluck Jonathan per proteggere la popolazione. Ai primi spari, ha riferito un capo locale, sono spariti anche loro nella foresta, senza sparare un solo colpo. Impossibile verificare la veridicità di queste informazioni, in zona ormai non ci sono più organizzazioni non governative ad aiutare una popolazione stremata dall'offensiva integralista che da oltre cinque anni colpisce indifferentemente cristiani e musulmani moderati, comunque civili inermi impossibilitati a difendersi. La fuga, l'esodo, l'abbandono delle proprie cose e delle proprie case per migliaia di persone è rimasta l'unica alternativa alle vessazioni, ai saccheggi, alla morte. "Almeno cinque chiese sono state date alle fiamme, bruciate fino alle fondamenta", "Ci sono nere colonne di fumo che si alzano verso il cielo", "Molte case sono state rase al suolo": queste le voci che arrivano nelle rare comunicazioni ancora possibili. Le autorità centrali nigeriane dicono di non avere notizie, perché "le linee telefoniche sono interrotte". Evidentemente, fa notare sconsolato un responsabile del distretto di Chibok, sono interrotte anche quelle tra i soldati e i vertici militari.

LorenzoJHWH Unius REI

Iraq e Siria, jihadisti: «Ora è unico califfato» [ QUESTO è IL TRIONFO DEI SALAFITI, FARISEI, I MOSTRI! MA, I LIBRI DI STORIA SCRIVERANNO CHE, SOLTANTO I SALAFITI ERANO QUELLI CATTIVI! ] Gli jihadisti dello Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) hanno annunciato la creazione di un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq finite sotto il loro controllo e di aver designato il proprio leader, Abu Bakr al-Baghdadi, "califfo dei musulmani". "Le parole 'Iraq' e 'Levante' sono state rimosse dal nome dello Stato islamico nei documenti ufficiali", ha detto il portavoce dell'Isis, Abu Mohammad al-Adnani, nella registrazione audio diffusa su Internet, in cui ha sottolineato come il califfato rappresenti "il sogno di tutti i musulmani" e "il desiderio di ogni jihadista". Il califfato annunciato dall'Isis si estende da Aleppo, nel nord della Siria, alla regione di Diyala, nell'est dell'Iraq. Nell'audio, al-Adnani invita i musulmani a "respingere la democrazia, la laicità, il nazionalismo e le altre lordure dell'Occidente. Tornate alla vostra religione". Fin dalla morte del profeta Maometto, il califfo veniva designato come "il principe" o l'emiro "dei credenti" nel mondo musulmano; questa forma di governo è scomparso con la fine dell'Impero ottomano. L'annuncio di questo califfato "è il più importante sviluppo nella jihad internazionale dopo l'11 settembre" 2011, ha commentato Charles Lister, ricercatore associato presso la Brookings Institution di Doha, sottolineando che potrebbe segnare "la nascita di una nuova era di jihadismo transnazionale e questo rappresenta una minaccia reale per Al Qaida e la sua leadership".
Intanto, sul terreno, il governo di Nuri al-Maliki è impegnato a riconquistare Tikrit e le altre località a nord di Baghdad cadute in mano all'Isis dall'inizio della loro offensiva, il 9 giugno scorso. Stando a quanto riferito dal generale iracheno Qassem Atta, le truppe irachene si stanno coordinando con i consiglieri militari americani giunti di recente nel paese per "studiare obiettivi importanti".
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, IO SONO UN GENTILe UOMO, UN UOMO di ONORE! IO NON MI PERMETTEREI MAI, DI ESSERE SGARBATO CONtro, NESSUNA SIGNORA DEL PIANETA! ED IO so, che, Sua Maestà, è una Persona onesta, che, lei non teme, di parlare con me, adesso, PUBBLICAMENTE, dal momento, che, lei ama, il suo popolo, più della sua vita, mentre, io posso dirLe, che, 6miliardi di persone possono morire a breve!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, e perché, lei dovrebbe sentirsi a disagio, per quello, che, io ho detto? Sappiamo tutti che Lei è sempre stata una brava ragazza! io non intendevo dire, che, lei è la moglie carnale occulta di Rothschild, come lo è stata la giovane 22°enne, nonna cameriera di Hitler, infatti, Rothschild è il padre, del padre di Hitler!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa (modificato)

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, io Unius REI, io: Le devo fare alcune domande? 1. Perché, molte persone: che: vengono a trovarla, come, il santone Bush Junior, ecc.. ecc.. poi, loro vengono sempre sorpresi, dal fotografo, a fare, sempre, le corna.. forse, perché, Lei è la moglie occulta, di Rothschild? 2. per apostasia anglicana, della sinagoga di satana, la Massoneria, che, ha ricevuto più, di 640 scomuniche, dalla VERA Chiesa Cattolica? 3. è vero, che, la Elisabetta I, fu vista, dopo la morte, urlare e correre, lungo le rive del Tamigi, che, bruciava come una torcia umana?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505803043/8457598143_7cddfe4fc8_o2.jpg
bruciate tutte le monete di satana rothschild spa: FMI FED BCE, la truffa del signoraggio bancario rubato, ai popoli schiavi! il sistema economico della guerra mondiale, INEVITABILE ] [ Russia e Cina presto abbandoneranno il dollaro. Russia e Cina potrebbero presto passare ai pagamenti di alcune transazioni in rubli e yuan, il settore bancario russo è pronto ad eseguire questo passo, ha dichiarato ai giornalisti il vice ministro dell'Industria e del Commercio della Russia Georgij Kalamanov. Il Ministero delle Finanze attualmente sta lavorando sulla questione dei trasferimenti di alcuni tipi di transazioni in rublo sullo sfondo delle sanzioni dell'Occidente contro la Russia a causa della sua posizione in Ucraina e l'adesione della Crimea. Molti partner usano già il rublo negli scambi commerciali con la Russia, in particolare, gli uomini d'affari cinesi, ma i calcoli per la maggior parte dei contratti di esportazione rimangono ancora in dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Russia-e-Cina-presto-abbandoneranno-il-dollaro-9559/
TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

UE, vertice dell’ambiguità. vertice dell’Unione Europea, terminato a Bruxelles, si è svolto all’insegna di crescenti divergenze che neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina, Georgia e Moldavia ha potuto oscurare.
Un’Ucraina di Poroshenko o un’Ucraina di Kolomoisky?
I radicali hanno chiesto a Petro Poroshenko di effettuare un’azione di pulizia al Sud-Est dell’Ucraina. Il 29 giugno rappresentanti del Battaglione “Donbass” si sono radunati nei pressi della sede dell’Amministrazione del Presidente e gli hanno dato un ultimatum: se le loro rivendicazioni non saranno eseguite, Poroshenko avrà lo stesso destino di Janukovich.
Elezioni in Turchia: Erdogan sarà presidente o carcerato?
Questa settimana in Turchia inizia la difficile campagna di elezione del nuovo presidente del paese. Adesso il presidente viene eletto per 5 anni invece di 7 di prima e determinerà la politica della potenza regionale come minimo per i prossimi 10 anni.
L'Italia ha promesso di facilitare l'attuazione del "South Stream" in Europa 10:4
Poroshenko riprende l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina 10:20
Il cameraman del Pervyj Kanal potrebbe essere stato ucciso per la sua professione 10:17
Rogozin: la Russia è pronta ad esplorare Marte insieme alla Cina 9:39
In Russia sarà costruito un sistema laser potente 9:03
Putin propone agli ucraini e l'OCSE di controllare congiuntamente il confine 8:33
Il Presidente austriaco: è importante mantenere il contatto con la Russia 7:53
Putin, Merkel, Hollande e Poroshenko hanno discusso di Ucraina 7:15
Il "Califfato" in Siria e Iraq vuole unire le forze estremiste 6:47
La procura ucraina ha aperto un procedimento penale sulla uccisione di Klyan 6:07
La Russia non esclude la presentazione all'OPAC della richiesta d’indagine sull'attacco chimico in Ucraina 5:48
Gazprom: il transito del gas attraverso l'Ucraina verso l'Europa è diminuito 5:08
Le truppe ucraine non ubbediscono a Poroshenko 4:46
Putin ha firmato una legge sul buon vicinato e alleanza con il Kazakistan 4:16
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- non sono diventato Unius REI, perché, c'è, qualcosa, di schizofrenico, INGENUO, AVIDO, AMBIZIOSO, EGOISTICO, malvagio, megalomane, nella mia personalità! no! niente di tutto questo! IO SONO COME UN MONACO DEL DESERTO, CHE, VIVE SOLTANTO, PER DARE GLORIA A DIO, SOLTANTO! [ la mia caratteristica, come ministro del regno di Dio: è la universalità della mia azione politica! io sono pura razionlità, e l'unica distinzione, che, io riconosco è quella tra uomini e donne! ] ma, [ soltanto, una autorità superiore al Nuovo Ordine Mondiale, di Bush 322, e Rothschild 666 FMI, Spa, potrebbe salvare il genere umano! ORA, NON ESISTE UNA VISIONE IDEOLOGICA, NEL REGNO DI DIO, CHE, IO RAPPRESENTO! INFATTI, IO RAPPRESENTO TUTTE LE ISTITUZIONI, E TUTTE LE RELIGIONI DEL PIANETA! dove non si commettono, omicidi e gravi ingiustizie? poi, io non interverrò!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- [ se, non verrà condannata la Sharia, poi, io sarò costretto a deportare tutti i Palestinesi in Siria! ... tutti coloro, che, faranno opposizione saranno uccisi! ] QUESTO TU LO DEVI CAPIRE: IN NESSUN NUOVO ORDINE MONDIALE (ormai inevitabile), è più possibile conservare, un ordinamento: religioso o civile, che: sia senza reciprocità! ] SE, IO CONTINUERò AD ESSERE IGNORATO, POI, CHI POTRà DIRE: "CERTAMENTE, IO NON SARò, NEL NUMERO, dei: 6MILIARDI DI MORTI, CHE, ROTHSCHILD HA PROGRAMMATO DI FARE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE?" tu lo sai, tutto il bullismo, che, gli americani satanisti, stanno facendo, contro, il mondo! Eppure, se tutti i popoli "ragionassero, insieme a me", il potere di morte, che, satanisti e massoni hanno ottenuto, sarebbe annullato!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- [ se, tu credi in Dio ], Dio mi ha ordinato, di riunire le 12Tribù di Israele, e possibilmente, tutti i palestinesi, e i rifugiati eritrei, ecc.. [ se, tu NON credi in Dio ], poi, se, i demoni farisei (Illuminati, da lucifero), non saranno conservati, nel deserto egiziano e saudita, poi, loro distruggeranno il genere umano! Quindi da te, io non prenderò niente, ad eccezzione di innalzare dei piloni di cemento, per fare ponti, per, ferrovie o autostrade, per, attraversare, il tuo territorio!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

ma, tu vedi come crescono bene gli alberi alla Casa Bianca, si vede che, da sopra, non passano aerei con le scie chimiche! [ Obama invia altri 200 soldati in Iraq
Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad ] proprio loro hanno rovinato l'Iraq, sterminato 1milione di cristiani, diffuso gli islamici jihadisti, ed adesso fanno finta di non saperne niente!

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo! ORA TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI! ] [ trovati corpi ragazzi israeliani rapiti. Indetta riunione di emergenza del governo. 30 giugno 2014. i tre ragazzi rapiti. Secondo un tweet della televisione al Arabiya i corpi dei tre ragazzi israeliani rapiti sono stati trovati ed e' stata indetta una riunione d'emergenza del governo israeliano. L'esercito israeliano ha messo posti di blocco e ha chiuso l'intera zona intorno ad Halchlul, dove si sono focalizzate le ricerche dei tre ragazzi israeliani rapiti in Cisgiordania. Nella zona sono in corso violenti incidenti. Intanto si e' appreso che il portavoce militare riferirà sugli sviluppi del rapimento alle 20.30 ora israeliana (19.30 in Italia), mentre il gabinetto di sicurezza è convocato un'ora più tardi. Giornata di tensione nelle aree del Neghev israeliano prossime alla Striscia di Gaza dove nelle ultime ore sono caduti 16 razzi sparati da miliziani palestinesi dislocati nella Striscia. Per tutta la mattina sirene di allarme sono risuonate in diverse località. A Netivot le batterie di difesa aerea Iron Dome hanno intercettato 2 razzi che altrimenti sarebbero esplosi in rioni residenziali. Altri razzi sono esplosi nella zona agricola di Sdot ha-Neghev, danneggiando due case e provocando il ferimento in modo leggero di due persone. In una intervista a radio Gerusalemme il ministro per la sicurezza interna Yitzhak Aharonovic ha ribadito che Israele si aspetta da Hamas che, impedisca i lanci di razzi e di colpi di mortaio, verso il Neghev. Questi attacchi, ha avvertito, ''non resteranno impuniti''. Ancora ieri il premier Benyamin Netanyahu aveva avvertito a piu' riprese, che, se necessario, Israele e' pronto ad estendere l'ampiezza delle sue ritorsioni nella Striscia di Gaza.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@Egitto -- farisei e salafiti sono predatori e criminali internazionali! ma, io sono il più grande re della storia del genere umano, quindi, io sono un donatore! .. io ho il dovere di orientare la "ira di Dio", soltanto, contro i criminali, la mia giustizia, e la mia verità, quindi, non saranno, mai in vendita! @Egitto, se saprai rispettare i copti, e riuscirai a fare lo stato laico, respingendo la sharia.. e criminalizzando: tutti i nazi islamisti: salafiti, fratelli musulmani, per fare, di tutti i cittadini, tutti uguali, tutti fratelli, di fronte alla legge.. allora, io ti premierò
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@ CHINA - like the good guy, of Lucifer. he has destroyed his angelic life, in order to realize the NWO-IMF, as Satan ... Now, he NOT: deserves to be cheated by these cowards: of: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM Rothschild NWO Bush 322 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], that they have not the courage to die for him .. . then: you are authorized by me, to destroy this server of shit. of: youtube, which is full of traitors of shit, like them ... @CINA -- quel bravo ragazzo di Lucifero?. lui ha distrutto la sua vita angelica, per poter realizzare, il NWO-FMI, come satana... ora, lui non merita: di essere tradito, da questi codardi: di: [MCMXXXlll Abu Antar 187AUDIOHOSTEM 322 Bush Rothschild NWO 666 IMF FED ECB Bildenberg, all masonic system], che, loro non hanno il coraggio: di morire per lui... quindi: tu sei autorizzato da me, a distruggere questo server: di merda. di youtube, che è pieno di traditori di merda, come loro...
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

[la religione satanica, e la malvagità degli islamici, che, ipocriti, assassini, non rivendicano mai, il diritto della reciprocità, e della libertà di religione] Pakistan: kamikaze a funerale, 38 morti. Attacco avvenuto poco prima della cerimonia funebre a moschea, 08 agosto, 15:11. Pakistan: kamikaze a funerale, 38 morti (ANSA) - ISLAMABAD, Un kamikaze ha attaccato oggi a Quetta (Pakistan centrale) il corteo di un funerale di un ufficiale di polizia recentemente ucciso causando la morte di almeno 38 persone, fra cui un alto responsabile della polizia del Baluchistan. Lo riferisce DawnNews Tv. Oltre 32 i feriti. L'attacco è avvenuto poco prima della cerimonia funebre, nella moschea della Police Lines di Quetta, per le esequie, del commissario di polizia Mohib Ullah, ucciso in un attentato. [sangue chiama sangue, satanallah]
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

Generational Curses [@King Saudi Arabia, farisei, Bush, Obama, Bildenberg Zapatero --- non avere paura, se tu sei pieno di demoni, Gesù Cristo è la risposta! ] Galatians 3:29. And if you are Christ's, then you are Abraham's offspring, heirs according to promise. 2 Corinthians 11:4. For if someone comes and proclaims another Jesus than the one we proclaimed, or if you receive a different spirit from the one you received, or if you accept a different gospel from the one you accepted, you put up with it readily enough. romans 8:1-2. There is therefore now no condemnation for those who are in Christ Jesus. For the law of the Spirit of life has set you free in Christ Jesus from the law of sin and death.
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@my gay friens --- Lucio Dalla: è stato un musicista, cantautore e attore italiano. Musicista di formazione jazz, è stato uno dei più importanti, influenti e innovativi cantautori italiani. --ANSWER -- io ho saputo che, lui era gay, soltanto, per una sciocca polemica, di una sola persona (che è stata rimpoverata: dal conduttore televisivo, e da tutti gli artisti), al momento della sua morte... ora, proprio per il suo pudore, riservatezza, ed umiltà, nessuno può mettere in dubbio, che, Lucio Dalla, oltre ad essere stato, un grande artista, lui è anche stato: un grande uomo! ecco perché ,io non voglio più vedere, nessun giorno: di "orgoglio gay", nel mondo, mai più
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

[ le sinistre massoniche bildenberg, per il signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione, hanno bisogno, di un aiutino della magistratura, per vincere, la competizione politica ] Biancofiore, onorevole Pdl e sottosegretario del governo Letta: "La condanna di un innocente, del leader del centro destra italiano, dell'uomo politico col maggior numero di consensi della seconda Repubblica, del 4 volte Presidente del Consiglio, del maggior contribuente d'Italia per frode fiscale è l'Apocalisse d'Italia, la fine del mondo politico italiano e di una parvenza di democrazia nel Paese. Sto andando a rimettere il mio mandato di sottosegretario nelle mani del Presidente Berlusconi che per quella carica mi ha indicato all'interno del governo Letta da lui fortemente voluto".
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

Generational Curses [@King Saudi Arabia, farisei, Bush, Obama, Bildenberg Zapatero --- non avere paura, se tu sei pieno di demoni, Gesù Cristo è la risposta! ] Ezekiel 18:20 . The soul who sins shall die. The son shall not suffer for the iniquity of the father, nor the father suffer for the iniquity of the son. The righteousness of the righteous shall be upon himself, and the wickedness of the wicked shall be upon himself. Ezekiel 18:1-32 The word of the Lord came to me: "What do you mean by repeating this proverb concerning the land of Israel, 'The fathers have eaten sour grapes, and the children's teeth are set on edge'? As I live, declares the Lord God, this proverb shall no more be used by you in Israel. Behold, all souls are mine; the soul of the father as well as the soul of the son is mine: the soul who sins shall die. "If a man is righteous and does what is just and right— ...
LorenzoJHWH Unius REI
1 anno fa

@666 Rothschild FMI IHateNEWLAYOUT -- la tua presenza quì, 1. non è gradita! 2. non è stata ricesta da me! @my JHWH -- tu che dici, Bush 322 Kerry, tutta la loro: famiglia orribile di farisei e salafiti, criminali satanisti massoni, poteri occulti e associazioni segrete, loro hanno incominciato a capire, chi è, che, comanda ora sul mondo?

Generational Curses [@King Saudi Arabia, farisei, Bush, Obama, Bildenberg Zapatero --- non avere paura, se tu sei pieno di demoni, Gesù Cristo è la risposta! ] Exodus 20:3-6. "You shall have no other gods before me. "You shall not make for yourself a carved image, or any likeness of anything that is in heaven above, or that is in the earth beneath, or that is in the water under the earth. You shall not bow down to them or serve them, for I the Lord your God am a jealous God, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and the fourth generation of those who hate me, but showing steadfast love to thousands of those who love me and keep my commandments. Genesis 8:21. And when the Lord smelled the pleasing aroma, the Lord said in his heart, "I will never again curse the ground because of man, for the intention of man's heart is evil from his youth. Neither will I ever again strike down every living creature as I have done.

Brasile:stage su set porno, boom domande.. Si cercano aspiranti tecnici-operatori, ma spopolano 'maniaci'. 07 agosto, 19:40 -- ANSWER -- PROPRIO VOI, AVETE CORROTTO, IL GENERE UMANO.. e quindi, che, diritto voi avete, di insultare coloro che, voi stessi, avete corrotto? in realtà, i farisei anglo-americani SpA, Bildenberg, 666 FMI FED BCE, 322, NWO, non hanno nessun rispetto, per il genere umano, perché, il talmud ha detto, che, noi siamo, soltanto, animali dalla forma umana (e Darwin ha copiato da loro), ed infatti, in animali ci hanno trasformati