USA UE LEGA ARABA ONu OCi OGM Amnesty SPA NATO

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE!

SALMAN ROTHSCHILD, BUSH ERDOGAN, OBAMA MERKEL GENDER ANALE SODOMA, all HORROR FAMILY, all PERVERSIONI SESSUALI, PEDOFILIA POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
============
è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO (ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo!), contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano.
is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico!
I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!
========
tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!
 ==============
#Mario #Draghi, SpA BCE, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio!
===========
LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA  È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
=============
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
===============
Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA!
.. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

===========
LE PAROLE DI OBAMA dette contro i Democratici, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
======
"Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo
può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea.
Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 
    
“l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.”
Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
============
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

===========
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
==========

Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de "Il Giornale".
— Qual è il vostro approccio alla Russia?
— La Russia ha dimostrato in questi ultimi vent'anni un grandissimo cambiamento. La cosa fondamentale che noi abbiamo visto in questo cambiamento è che la Russia è tornata ad essere europea, parte integrante d'Europa. Ci sono molti più legami tra il nostro Paese e la Russia che quanti ce ne siano fra il nostro Paese e gli Stati Uniti.
— Lei ritiene che gli interessi italiani non coincidano più con quelli americani? Leggendo i maggiori quotidiani italiani non si direbbe.
Riccardo Pelliccetti, caporedattore centrale de “Il Giornale” — In Italia c'è un problema di sovranità nazionale. L'Italia, lo sappiamo tutti, ha perso la seconda guerra mondiale e ha dovuto nel corso degli anni adeguarsi alla politica dei vincitori, in questo caso i vincitori veri erano gli Stati Uniti. L'Italia è entrata nell'alleanza atlantica e ha pian piano ceduto la propria sovranità. Questo poteva andar bene all'epoca della guerra fredda, la politica dei due blocchi ti costringeva a stare da una parte o dall'altra. L'America dettava le regole in quel contesto essendo il capofila dell'Alleanza atlantica. L'Italia ha una sovranità limitata non solo in politica estera, ma anche in quella interna. L'America condizionava anche le elezioni politiche, finanziando i partiti, e di conseguenza chiedendo un tornaconto a questi partiti del lavoro che facevano.
— Al giorno d'oggi l'Italia ha sempre gli stessi problemi di sovranità?
— Oggi il deficit di sovranità è ancora più forte, perché restiamo dentro la NATO, che è uno strumento anacronistico. La contrapposizione fra blocchi non esiste più, se non nella testa degli Stati Uniti. L'Europa, che non è mai stata un organismo unico, ma un' accozzaglia di stati messi insieme per interessi economici, ha dovuto in qualche modo soggiacere alla geopolitica dell'America, che in questo momento ha obiettivi completamente personali nei confronti della Russia. L'America ha sempre avuto come obiettivo non la caduta dell'impero sovietico, ma la caduta della Russia! Controllare l'Eurasia, la zona quasi più forte del pianeta economicamente, è fondamentale per la geopolitica americana. Obama ha premiato qualche anno fa Brzezinski come cittadino esemplare degli Stati Uniti e i suoi volumi sono ancora seguiti oggi. I poteri forti presenti in America condizionano non solo la politica ma anche l'economia. I problemi finanziari al tempo di Berlusconi erano molto meno gravi di oggi. Ora la disoccupazione e il debito pubblico sono altissimi. Oggi con dati economici totalmente peggiori, lo spread però sta a 140 punti. Questo vuol dire che quando qualcuno cercava di discostarsi dalla politica di Washington, pagava il prezzo dal punto di vista finanziario. Le speculazioni sui titoli di Stato italiani sono partite per un motivo ben preciso: Berlusconi non rispondeva a certe logiche.
— Agli Stati Uniti non piaceva la politica di Berlusconi nei confronti della Russia?
La vicenda di Berlusconi sulla lista nera ucraina e` diventata nella stampa italiana un vero e proprio festival della banalità e dell’ipocrisia ] La Crimea e la “purga” intellettuale italiana contro Berlusconi
— Certo! Perché a parte il rapporto d'amicizia, c'era un rapporto di tipo economico molto più vecchio. Anche quando c'era il comunismo in Russia, il rapporto tra i nostri due Paesi era strettissimo. Anche ai tempi più difficili i rapporti economici e culturali sono sempre stati ottimi. Parliamo dell'opera, del balletto e di altre mille iniziative culturali che hanno sempre tenuto vicini la Russia con l'Italia. Tutto ciò andava sempre in distonia con gli Stati Uniti.
— Perché nei media italiani c'è solitamente una copertura unilaterale delle notizie sulla Russia, sulla guerra nel Donbass e in Siria?
— Perché i giornali rispondono agli editori e gli editori rispondono ai poteri forti di riferimento. Questa è la realtà. Ci sono giornali che hanno un riferimento ideologico, che oggi appare paradossale. I giornali di sinistra per esempio che prima vedevano nella Russia un punto di riferimento oggi paradossalmente hanno abbracciato l'America, proprio ora che la Russia è diventata democratica. Poi ci sono quei giornali che rispondono ai poteri finanziari che rispondono a logiche ben precise di mercato e sono condizionati probabilmente dall'Ambasciata americana a Roma.
Ci sono poi delle eccezioni come l'Ambasciatore Sergio Romano, che scrive sul Corriere ed ha una linea ben precisa sulla questione ucraina e siriana, ma è una voce al di fuori dal coro.
— Per la maggior parte dei media la Russia rappresenta un nemico. Forse con l'intervento russo in Siria cambierà un po' questa chiave di lettura?
Sputnik. Alla Lettonia non piace Sputnik, pronte sanzioni
— Le voci fuori dal coro sono pochissime. Con la Siria danno sicuramente un po' più di informazioni. Il problema è che se tu devi rispondere alla politica dell'Occidente, cioè di Washington, sei condizionato, quest'influenza riguarda anche Londra e Berlino. L'Italia è l'anello più debole di questa catena. Ogni cosa viene letta nell'ottica americana. Se oggi per esempio all'America fa comodo che la Russia abbia un piede in Siria perché può essere utile a trovare una soluzione a questo conflitto sanguinoso, può farle fare anche bella figura. Per l'America però la Russia sarà sempre un nemico, è il suo competitor internazionale. La Russia ha un ruolo strategico per l'economia mondiale, per le sue risorse e la sua posizione geografica. Se uno vuole fare il padrone del mondo, i competitori gli danno fastidio.
— Secondo Lei cambierà quest'approccio mediatico nei confronti di Mosca?
— Non credo, a meno che non cambino gli editori. O c'è il giornale che decide di cambiare linea o non cambia niente. C'è anche una sorta di pregiudizio di base. I russi, a differenza degli americani, sono più diretti. Quando dicono "sei uno scemo" lo dicono chiaramente. Gli americani non te lo dicono, ma ti danno una coltellata alle spalle per fartelo capire. Quest'approccio in un Paese bizantino come l'Italia è meno gradito. Agli italiani piacciono le cose più addolcite, ma alla fine una pugnalata è sempre una pugnalata. C'è un grande pregiudizio dovuto ai toni della Russia, che è molto diretta e a volte anche brutale. Quello che conta è la sostanza, non la forma.
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik
Cremlino commenta duramente divieto ingresso in Moldavia a media russi
UE contro Polonia per la legge sui media
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160310/2243532/italia-russia-media-donbass-siria.html#ixzz42bmxyDM7
=====================

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU

===================
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria.11.03.2016 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa
 http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2255407/Zakharova-Stoltenberg-Russia-Terrorismo.html#ixzz42bohKgOU
===================

07.03.2016 La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. [ MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH,  ] L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita:
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42bqt6xRK
===========
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” 11.03.2016. Nel contesto della crisi migratoria i governi dei Paesi membri dell'Unione Europea "si sono inginocchiati" ai piedi del presidente turco Erdogan, ritiene Philippe Lamberts, co-presidente del gruppo dei Verdi Europei ed eurodeputato del Belgio. I leader dei 28 Paesi della UE e il primo ministro della Turchia hanno concordato 6 punti dell'accordo d'immigrazione al vertice di lunedì scorso a Bruxelles che ha messo fine all'immigrazione clandestina verso l'Europa dal Medio Oriente tramite il "corridoio balcanico" e ripristinerà l'accordo di Schengen all'interno nelle frontiere interne dei Paesi europei. "I governi europei sono codardi, ora si sono messi in ginocchio di fronte ad Erdogan. Si tratta di un vero e proprio collasso morale dell'Unione Europea, non solo un crollo giuridico e politico," — ha sottolineato Lamberts in un'intervista per il portale "EuraActiv". Tuttavia non crede che la UE debba rinunciare ai negoziati con Ankara. Secondo l'eurodeputato, è necessario che Bruxelles renda conto non solo di aver stanziato risorse finanziarie a beneficio della Turchia, ma anche di voler abolire il visto ai turchi per i viaggi di breve durata e di accelerare l'adesione del paese all'UE, in un momento "in cui la Turchia come mai si è allontanata dai valori europei".
"Abbiamo a che fare con un regime autoritario che non esita a condurre una guerra civile contro i curdi per vincere le elezioni," — ha avvertito il parlamentare europeo.
Secondo il piano concordato al vertice UE-Turchia, Ankara si riprenderà i clandestini che sono arrivati in Europa e per ciascuno di loro invierà in Europa i profughi siriani e si riprenderà tutti i clandestini che sono entrati tramite il suo territorio nell'Unione Europea. In cambio Ankara otterrà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e sull'adesione nella UE e otterrà 3 miliardi di euro. Inoltre, le parti lavoreranno insieme per migliorare la situazione umanitaria in Siria. Sulla base di questi principi sarà preparato il corrispondente accordo finale nel prossimo vertice tra il 17 e 18 marzo.
http://it.sputniknews.com/politica/20160311/2258762/Turchia-Profughi-Visto-Valori-Immigrazione.html#ixzz42cb5A6lf

===========

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
Carlo2 settimane fa
Gia',come ho gia' commentato altre volte, sarebbe bello uscire dalla Nato, peccato che l'Europa (teutonica e pseudo-hitleriana)e soprattutto gli Usa lo impediranno.
L'Italia, come diceva Mussolini, e' una portaerei naturale al centro del Mediterraneo, per cui strategicamente importante. L'unica soluzione, a mio modesto parere, sarebbe una rivolta europea totale contro Usa e Nato (la stessa cosa, no?), ed un ritorno ad una sovranita' nazionale piu' individuale; inoltre, non fa' inkazzare l'idea di avere gli Yankees che da 70 anni spadroneggiano per il mondo e GOVERNANO l'Europa? L'America non ha nulla da insegnare al "vecchio continente" con le sue esperienze ed errori millenari, inoltre gli Usa, per loro fortuna non sono mai stati invasi o bombardati, ma in compenso lo hanno fatto ad altri con ottimi risultati!

Praticamente "siamo" alleati con i nostri nemici, ma facciamo finta di sapere che non lo sappiamo. Se fosse vivo oggi il grande Federico Fellini, diventerebbe un sommo autore neorealista senza nemmeno bisogno di cambiare genere. Ma è assente, a volte lo invidio, gli è toccata un'altra epoca ...un'epoca molto più moderna.
Unius kingREI

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
Unius kingREI

la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4
Unius kingREI

PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
Unius kingREI

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!

======================

Siria, esercito di Assad impegnato nella battaglia per liberare Palmira dal Daesh. 11.03.2016 L'artiglieria siriana sta bombardando massicciamente le posizioni dei terroristi del Daesh situate sulle alture che circondano la città storica di Palmira, riferisce dal posto il corrispondente di RIA Novosti.
Le posizioni dei fondamentalisti islamici vengono bombardate con i lanciarazzi pesanti multipli "Grad" e i cannoni "D-30".
"Oggi, secondo i nostri osservatori, siamo riusciti a distruggere 4 postazioni di tiro del Daesh, un grande deposito di munizioni nascosto in una gola ed un centro di comando a nord-ovest di Palmira", — ha riferito all'agenzia russa una fonte nello Stato Maggiore di Damasco.
Oggi le unità delle milizie di volontari avevano iniziato operazioni d'attacco mirate a sud-ovest di Palmira. Il loro compito è prendere il controllo della alture ed ottenere un punto d'appoggio per coprire un'offensiva da sud. Secondo alcuni dati, all'interno di Palmira si trovano più di 2mila terroristi. Gli islamisti usano per la difesa carri armati, veicoli blindati, lanciarazzi, mortai e mitragliatrici pesanti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2258549/Terrorismo.html#ixzz42cZW7eKj
==========
Muhammadu Buhari con la sua LEGA ARABA SONO dei TERRORISTI islamici sharia organizzati, tutti ASSASSINI SHARIA DI MARTIRI CRISTIANI innocenti, attraverso la complicità dei farisei massoni anglo-americani! la PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA  SONO IL REGNO DI SATANA, e loro stanno sterminando i cristiani in tutto il mondo! I vertici militari Usa: Boko Haram detiene parti significative del territorio nigeriano, 11.03.2016 David Rodriguez, comandante in capo delle forze armate statunitensi in Africa (UsAfriCom), ha affermato che l'organizzazione terroristica – colpevole di numerosi attacchi sanguinari in tutta la regione – controlla ancora saldamente parti della Nigeria, nonostante le dichiarazioni di tenore opposto del governo di Lagos. Una vera e propria doccia gelata che ha paralizzato la già flebile voce (e secondo i più critici persino l'autorevolezza) del governo nigeriano. Così è possibile definire le parole pronunciate poche ore fa dal generale Rodriguez e relative alla situazione sul campo in Nigeria. Dal quartier generale di Francoforte, in Germania, il comandante dell'Us AfriCom ha di fatto smentito quanto affermato, in modo altisonante, in precedenza da Muhammadu Buhari, Presidente della Nigeria, che aveva definito "tecnicamente vinta" la battaglia contro gli estremisti islamisti presenti nel Nord del paese. "Boko Haram continua a governare porzioni molto significative del territorio settentrionale nazionale — ha affermato il comandante Rodriguez al quotidiano on line nigeriano Premium Times —, così come al Shabaab è ancora presente in porzioni limitate del territorio somalo. Ciò che stiamo osservando è che le minacce poste a personale o cittadini nordamericani da parte della formazione terrorista sono in aumento, soprattutto a causa della cooperazione tra Boko Haram e le forze dell'Is (ovvero di Daesh, ndr)". [ Strage di Boko Haram in Nigeria, 160 morti ] Dal 2009 ad oggi, ovvero da quando è scoppiata la rivolta nel Nord, la formazione jihadista ha ucciso migliaia di persone operando sia nel territorio di Lagos sia in altre nazioni come Camerun e Ciad. Al momento la Nigeria è alla guida di un contingente militare regionale — composto da poco meno di nove mila unità provenienti anche da Niger, Ciad, Camerun e Benin — nato per contrastare l'avanzata dei terroristi e per debellarne la presenza. E sebbene si siano al momento registrati numerosi successi sul campo, la situazione sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta dati i frequenti attacchi e attentati ai civili residenti nell'area settentrionale del paese.
Camerun libera 900 ostaggi da Boko Haram
Boko Haram, tre esplosioni a Maiduguri: si temono molte vittime
Boko Haram, l'esercito nigeriano libera 700 donne
Testimone fuggita da Boko Haram: “Le ragazze rapite un anno fa sono vive: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2257003/usa-nigeria-territorio-boko-haram.html#ixzz42cfk2zWH

=================


USA UE LEGA ARABA, ONu OCi, Amnesty, NATO, hanno permesso agli jihadisti, ogni forma di orrore e di crimine, ogni usu del genocidio sistematico! HRW: i ribelli siriani usano i bambini nei combattimenti. Gli estremisti in Siria hanno usato i bambini nei combattimenti, si dice nella relazione dell'organizzazione dei difensori dei diritti umani Human Rights Watch. Secondo l'informazione degli attivisti, gli islamisti di vari gruppi estremisti hanno reclutato ragazzini di 14 e 15 anni. I militanti affidano ai bambini compiti pericolosi, tra cui diventare kamikaze. Tra i gruppi estremisti, che hanno sfruttato gli adolescenti sono l'Esercito siriano libero, "Lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante", "Jabhat al-Nusra" e alcuni gruppi curdi.

ShoahTolosaVsIMFnaz
ma, questo è alto tradimento contro, il mio regno della fratellanza universale UNIUS REI! inoltre, significa sottomettersi al ulteriore, ricatto, dei farisei satanisti americani, da parte della Russia! ] Visa e MasterCard dovranno sostituire tutte le carte russe. La Banca centrale ha obbligato i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard di produrre carte con componenti russe, riferisce il quotidiano russo "Kommersant". Secondo il giornale, si tratta di tutti i componenti delle carte, compresi i chip.
Se la proposta della Banca centrale della Russia sarà accettata, Visa e MasterCard dovranno riprodurre oltre 175 milioni di carte.
 ShoahTolosaVsIMFnaz

Oltre 14mila profughi ucraini nei centri di accoglienza russi. Durante l'ultimo giorno il numero dei profughi provenienti dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina, che hanno trovato ospitalità nei centri di accoglienza temporanei delle regioni russe, è aumentato di quasi 1.000 persone e supera i 14mila, ha rivelato ai giornalisti oggi il portavoce ufficiale del ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia. In totale sono stati dislocati 211 centri d'accoglienza, in cui sono state collocate oltre 14.200 persone, 965 in più rispetto al giorno precedente. Tra gli ospiti di queste stutture quasi 6.500 sono bambini. Inoltre sono stati installati 6 centri mobili temporanei per accogliere altre 3mila persone, hanno riferito al ministero Situazioni di Emergenza.
La maggior parte dei rifugiati si trova nella regione di Rostov e in Crimea. ] [ Snowden chiede la proroga del suo soggiorno in Russia. L'ex agente della CIA Edward Snowden prevede di chiedere la proroga della sua permanenza nel territorio della Russia, ha dichiarato il suo avvocato Anatoly Kucherena. Secondo le sue parole, attualmente Snowden raccoglie i documenti necessari per presentarli al Servizio federale della migrazione. L'avvocato non ha potuto rispondere alla domanda se l'ex agente segreto chiederà asilo o un permesso di soggiorno. La decisione finale sarà presa dallo stesso Snowden, ha detto Kucherena. Il periodo di asilo temporaneo di Edward Snowden scade il primo agosto. Le autorità statunitensi hanno ripetutamente chiesto di estradare l'ex agente. Per la divulgazione delle informazioni segrete in patria Snowden rischia una condanna severa.  ignoti hanno fatto saltare in aria 2 tratti di ferrovia nella regione orientale ucraina di Lugansk. È stato riferito che in un ramo sono rimasti danneggiati 3 metri di binari, nell'altro 1 metro. Nessuno è rimasto ferito e la circolazione dei treni riprenderà questo pomeriggio, secondo quanto previsto.
Non è il primo attacco esplosivo sulla ferrovia dell'Ucraina sud-orientale, dove da aprile le forze di sicurezza controllate da Kiev cercano di reprimere il separatismo della regione. Il 22 giugno erano stati fatti saltare i binari in 2 zone della regione di Donetsk. In una delle esplosioni erano deragliati 14 vagoni di un convoglio russo. Successivamente i servizi segreti ucraini avevano aperto un'indagine per "attentato terroristico".



Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

Yemen. [ io pretendo: la distruzione del Corano, sharia, e del Talmud farisei FMI Spa, e non accetto nulla di meno! non sarò io, il responsabile della guerra mondiale, e di 6miliardi di morti! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Leader: President Abdrabbuh Mansour Hadi. Government: Republic. Main Religion: Islam. Population: 27.2 million (a few thousand Christians). Source of persecution: Islamic extremism. 2014 - Yemen (138) There is some religious freedom for foreigners here, but evangelism is prohibited, and Yemenis who leave Islam may face the death penalty. Muslim-background believers are forced to meet in secret. If their faith is discovered, they face severe persecution from authorities, family, and extremist groups who threaten ‘apostates’ with death if they do not recant. Insecurity caused by Islamist movements makes Yemen very unstable. Christians are believed to be under surveillance by extremists, and ex-pat Christians can be a specific target for these extremist groups.
PRAY: The number of local believers is estimated at just a few hundred. Ask the Lord to encourage them and increase their numbers.
Several ex-pat Christians have been kidnapped in recent years. Pray for protection for foreign Christian workers and NGO’s.
Al-Qaeda-linked groups are gaining more power. Pray that Yemen’s leaders will be able to restore peace to this deeply divided country.
http://www.worldwatchlist.us/world-watch-list-countries/yemen/
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

@google+-- youtube, non vuole digerire i miei esorcismi, oggi, questo è evidente loro sono i satanisti, cannibali CIA! .. ma, mi dispiace per lui, questa è la minestra che, io ho preparato per lui oggi! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

PRAY: North Korea. For the 50,000-70,000 Christians imprisoned in labor camps. Ask God to sustain them. That God would change the heart of Kim Jong-Un, and use him to reform the country. For protection for Open Doors workers and contacts bringing practical and spiritual support to believers. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
http://www.worldwatchlist.us/world-watch-list-countries/north-korea/
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

North Korea, Leader: Kim Jong-Un, Government: Communist dictatorship. Main Religion: Atheism/traditional beliefs, Population: 24.5 million (300,000 Christians) Source of persecution: Communist oppression/ Dictatorial paranoia 2014 - North Korea (385)
For the 12th consecutive year, this is the place where Christian persecution is most extreme. The God-like worship of the leader, Kim Jong-Un, and his predecessors leaves no room for any other religion, and Christians face unimaginable pressure in every sphere of life. Forced to meet only in secret, they dare not share their faith even with their families, for fear of imprisonment in a labor camp. Anyone discovered engaging in secret religious activity may be subject to arrest, disappearance, torture, even public execution.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

nessuno mi venga a dire, che, la galassia jihadista, in tutto il mondo, si sia formata spontaneamente, senza che, USA e Arabia SAUdiTA, la abbiano progettata e finanziata, ecco perché, salafiti e farisei porteranno Israele e la civiltà ebraico cristiana, sull'altare di satana gender imperialismo, del pensiero unico! mi dispiace Rothschild, io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto!]  ROMA, 24 GIUgno. I ribelli sunniti in Iraq hanno annunciato di avere preso il controllo della principale raffineria petrolifera in Iraq, quella di Baiji, nella provincia di Salahuddin, a nord di Baghdad. La raffineria, che è rimasta sotto assedio per 10 giorni, produce un terzo del fabbisogno di petrolio raffinato del Paese, scrive la Bbc online. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/06/24/iraq-a-ribelli-principale-raffineria_921f37e8-725c-4d2e-9800-437033575a1d.html
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa (modificato)

Stretta di Obama su immigrazione clandestina. Nuove misure controllo, al confine col Messico ] in: 1. Messico, 2. Sinai Yemen, 30.000+20.000: persone, ogni anno, vengono catturati, dai trafficanti di esseri umani, e ridotti in schiavitù, utilizzati come depositi di organi umani, ecc.. ecc.. ! noi, il genere umano, noi siamo una barca che affonda, per colpa della usurocrazia FMI Spa FED ECB, NWO 322 Bush Kerry, lobby massoniche occulte ed esoteriche, il Presidente Napolitano lui mi deve spiegare, in quale costituzione di satana, lui ha letto che, il popolo sovrano deve comprare il proprio denaro ad interesse da Rothschild! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/20/allarme-bimbi-clandestini-anche-messico-a-vertice-con-biden_e4b840cf-ce82-4428-aae3-d6615bad197f.html

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

qui è peggio del nazismo! tutta la LEGA ARABA è un crimine assoluto! è impossibile cambiare religione, e sono violati tutti i diritti fondamentali della persona! soltanto, i satanisti massoni americani, farisei usurai, FMI SPA banchieri Illuminati da lucifero, potevano fare un così grande male, contro, il genere umano, per tagliare ad Israele, le stesse radici, della sua sopravvivenza! Brunei Leader: sultano Hassanal Bolkiah. Governo: Sultanato costituzionale. Religione principale: l'Islam. Popolazione: 427.000 (41.300 cristiani). Fonte della persecuzione: l'estremismo islamico. La persecuzione cristiana in Brunei. Islam governa tutte le sfere della vita in Brunei. Il Sultano ha recentemente stesso Primo Ministro e Presidente dichiara, e si presenta come il difensore della fede. La legge islamica è stata pienamente attuata dal 2011. Per decreto, il contatto con i cristiani in altri paesi e la celebrazione pubblica del Natale è vietato. Pastori cristiani ei lavoratori sono considerati 'nemici' e le loro attività sono monitorate da spie del governo e della polizia. Cambiare religione sulla propria carta d'identità è impossibile, e credenti musulmani sfondo affrontare ostilità - anche violenza - da famiglie, amici e vicini di casa. ]  [ Brunei, Leader: Sultan Hassanal Bolkiah. Government: Constitutional Sultanate. Main Religion: Islam. Population: 427,000 (41,300 Christians). Source of persecution: Islamic extremism. Christian Persecution in Brunei. Islam governs all spheres of life in Brunei. The Sultan recently declared himself Prime Minister and President, and presents himself as the defender of the faith. Islamic law has been fully implemented since 2011. By decree, contact with Christians in other countries and the public celebration of Christmas is banned. Christian pastors and workers are considered ‘enemies’ and their activities are monitored by government spies and police. Changing religion on one’s identity card is impossible, and Muslim-background believers face hostility – even violence – from families, friends and neighbors.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

USA devono smettere di calunniare la Siria, dell'uso di armi chimiche, che, loro consentono ai loro jihadisti! ] Siria, jihadisti rapiscono 145 bambini per farne kamikaze [ se, l'Islam non sarà trasformata, in una religione di pace, presto potrebbe essere abolita, in tutto il mondo, come è già stato fatto contro il nazismo! ] ma, è proprio di quello, che Rothschild ha bisogno di: fare, 6miliardi di morti, per non dimostrare il fallimento, del suo parassitario Spa Fondo monetario internazionale! [ Bambini curdi tornavano da scuola. Allarme dell'Opac: gas cloro usato in modo sistematico in numerosi attacchi. Usa indicano regime dietro uso gas. 18 giugno 2014. Iraq, jihadisti conquistano regione Tallafar. Miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno rapito lo scorso 29 maggio 145 bambini curdi nel nord della Siria mentre tornavano dagli esami. La denuncia viene dall'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus).  I genitori di alcuni degli scolari temono che siano sottoposti ad un lavaggio del cervello per poi essere usati come attentatori suicidi. I miliziani jihadisti dell'Isis, che a partire dalla settimana scorsa hanno lanciato un'offensiva nel nord dell'Iraq, controllano vaste regioni anche nel nord della Siria e puntano a formare un Califfato islamico transnazionale. Secondo l'Ondus, i bambini sono stati rapiti sulla strada tra Aleppo e Minbej mentre tornavano a Kobani, dove abitano, dopo avere sostenuto gli esami di fine anno in aree di Aleppo controllate dal regime. Alcuni abitanti di Kobani hanno espresso il timore che possano essere istruiti per diventare kamikaze, dopo che cinque di loro che sono riusciti a scappare hanno detto di avere ricevuto dai loro sequestratori lezioni "sulla Jihad contro i nemici di Dio e gli apostati". Sempre alla fine di maggio l'Isis ha rapito anche altri 193 civili curdi di eta' comprese tra i 17 e i 70 anni nella cittadina di Qubasin, nella provincia di Aleppo.
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
9 mesi fa

@ Obama - the U.S. became liberty, and happiness, Satanist cannibals, and you're a traitor, a puppet of Rothschild, you're not like Kennedy, and you have not the courage to die for your country!@Obama-- gli USA sono diventati la libertà, e la felicità, dei satanisti cannibali, e tu sei un traditore, un burattino di Rothschild, tu non sei come Kennedy, e non hai il coraggio di morire per la tua patria! /user/flcamera - SAID 666 - Shot in beautiful Kissimmee, near Orlando Florida, by Frank Tomilinson, and Tom Laskowski, lighting by God, and, Coroplast as well as one, of my Kinofaux, edited, by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski. - ANSER - MA, Tom Laskowski, has been transformed into CORPSE ON THE PHOTO OF YOUR CHANNEL ... AND I saved the picture of this body on my computer! --- Re: Drink your poisons yourself.
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
9 mesi fa

I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

la Sharia è incompatibile con il genere umano! non hanno pluralismo e reciprocità, poi, sono violenti! se, l'Islam non smetterà di essere un progetto imperialistico, la guerra mondiale diventerà inevitabile! ]] [[ Centinaia soldati "decapitati" Portavoce al Maliki, da qaedisti in varie città. Soldati iracheni prigionieri dell'Isis. 23 giugno 2014. In Iraq "centinaia di soldati sono stati decapitati e impiccati a Salahaddin, Ninive, Dilaya, Kirkuk e nelle zone dove si trovano i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis)". Lo riferisce Qassem Atta, portavoce per gli affari di sicurezza del premier iracheno Nuri Al Maliki. E "una statua della Vergine Maria è stata distrutta da elementi islamisti che l'avevano tirata giù da una torre della chiesa caldea dell'Immacolata. Il santuario mariano è un luogo di culto molto frequentato dai fedeli", riferisce l'arcivescovo caldeo di Mosul, mons. Amel Shamon Nona, all'agenzia Fides. I miliziani hanno preso il controllo di altri due valichi frontalieri occidentali, uno con la Siria e uno con la Giordania. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya. Da ieri i combattenti dello Stato islamico dell'Iraq controllano il valico di al Walid con la Siria e quello di Turaybil con la Giordania. Le forze governative irachene si sono ritirate dalla città di Rutba, nella parte sud-occidentale della regione di al Anbar. Rutba è di fatto l'ultimo centro abitato prima dei valichi di Walid e Turaybil.
I ministri degli esteri europei chiedono "a tutti i leader politici" iracheni che "sia formato urgentemente un governo inclusivo e rappresentativo della volontà di tutto il popolo iracheno" in uno "spirito di unità nazionale". E' scritto nelle conclusioni del Consiglio esteri Ue sull'Iraq.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. è dalla Sharia che, nasce ogni terrorismo islamico, ed ogni violazione dei fondamentali diritti umani! ONU OCI, LEGA ARABA, USA UE, NATO, attraverso il supporto della Sharia hanno pugnalato a morte il genere umano! ] No sanctions against Russia - нет санкций против России
http://www.infowars.com/isis-domestic-terror-threat-created-by-cia-and-u-s-military/
I nostri media omettono sempre piccoli dettagli... Da sempre gli USA supportano, per le loro 'operazioni coperte', i gruppi più estremisti che si possano trovare. Non è affatto casuale, la teoria, ricorrente nei servizi USA, è che gli estremisti siano combattenti più motivati. La cosa forse può essere vera, peccato che facciano anche cose orrende, il che potrebbe essere un problema etico, e tendano a non limitarsi al compito assegnato, anzi, non riconoscendo alcuno dei valori, almeno dichiarati, delle democrazie occidentali, in genere finiscano per combatterle! Così, dietro agli USA, finiamo per supportare gruppi islamisti così radicali da essere disconosciuti persino da Al Qaeda, il cui capo, occorre ricordarlo, era un Jihadista appoggiato dagli USA in Afghanistan, e fascisti e neonazisti, come quelli di Svoboda, con cui, fino a 2 anni orsono, ufficialmente, non volevamo avere niente a che fare...
Rispondi
 ·
CreationReal
9 mesi fa

chi è questo cabalista ebreo, Sire Thomas del 1200 (come, ha detto Ihatenewlayout, on my uniusrei3, one year ago), così tanto famoso, per tutti i satanisti? è quello, che, ha dato un corpo Ogm, ai demoni per fare gli alieni? quello, che ha realizzato la vera immagine di Gesù, sul lenzuolo dell Sindone di Torino, composta con i volti di tutte le anime dannate dell'inferno?

CreationReal
2 ore fa

@Gesù Cristo, di Betlemme -- [[ tuo è il regno, tua è la gloria, e tua è la potenza, nei secoli, dei secoli ]] --- come tu hai promesso a me dalla Eternità, nel salmo 110, ora tu li devi uccidere.. perché, come è noto a tutti, non mi hanno voluto ascoltare!!
Rispondi
 ·
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

tutti coloro che, non condannano la sharia, si macchiano le mani del sangue innocente, dei suoi omicidi! ] [ "Meriam è libera e sta tornando a casa"] Corte d'appello Sudan annulla la condanna a morte per apostasia. 23 giugno 2014 ROMA, "Meriam è libera, l'hanno rilasciata e ora sta tornando a casa". Lo ha confermato alla Bbc Elshareef Ali, avvocato di Meriam Yahia Ibrahim Ishag, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia per aver sposato un cristiano pur avendo padre musulmano. Oggi la sentenza è stata annullata dalla Corte d'appello. "Siamo molto felici e ora stiamo andando da lei", ha aggiunto il legale.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

ormai il nazismo è venuto in Europa, semplicemente perché, non si riconosce più, che, il popolo è sovrano nelle sue deliberazioni! ]] Crimea, stop export Ue non ci danneggia. Dopo decisione Consiglio ministri esteri Ue di vietare import. 23 giugno 2014 MOSCA, 23 GIU - Il divieto di esportare in Unione europea i propri prodotti non danneggia la Crimea. A sostenerlo, commentando la decisione di oggi del Consiglio dei ministri degli esteri europei, è il presidente della Commissione parlamentare della Crimea per la politica economica, Vitali Nakhuplin. "Non conosco neanche un settore - ha detto Nakhuplin - che ne possa soffrire. Prima esportavamo principalmente in Russia, ora non si tratta più di esportazioni, ma di scambi commerciali interni".
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

"masse fecali" OGGETTIVAMENTE, QUESTA è UNA OFFESA, CONTRO, LA DIGNITà DELLA PERSONA! NESSUNO DEVE ESSERE OFFESO, A MOTIVO DELLA SUA IDENTITà! PER ALCUNI,  come per me, SARà UNA IDENTITà ERRONEA, MA, QUESTA è LA VERITà, NOI CREDIAMO NEL LIBERO ARBITRIO]] Allontanata su due piedi: é finita così per il soprano Tamar Iveri, originaria della Georgia, che si è vista cancellato il contratto con l'Opera House di Sydney, dove doveva interpretare Desdemona nell'Otello di Verdi in cartellone per il 5 luglio,dopo che nella sua pagina di Facebook é spuntato un pesante post omofobico in cui si bollavano gay e lesbiche come "masse fecali". Il post aveva suscitato sdegno in Australia e minacce di boicottaggio della stagione lirica.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

Napolitano, politiche Ue cambino molto. E anche degli assetti istituzionali che guidano l'Unione ]] SENZA SOVRANITà MONETARIA, NON è UNA EUROPA CHE SI PUò FARE!

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

Immunità:Gasparri,aboliamo "senaticchio". OVVIAMENTE, ABOLIAMO IL SENATO E RAFFORZIAMO IL PRESIDENZIALISMO! ]] Su questa questione si sta facendo un'incredibile confusione. 23 giugno 2014 ROMA, 23 GIU - "Premesso che a questo punto sono sempre più convinto della necessità di abolire del tutto il Senato, perché questo 'senaticchio' che si delinea è veramente inguardabile, e che sarebbe opportuno uno scambio politico relativo all'abolizione Senato in cambio del presidenzialismo, mi pare che sulla questione dell'immunità si sta facendo un'incredibile confusione". Lo dichiara il senatore di FI Maurizio Gasparri.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
8 mesi fa

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion [6] fottiti coglione! io ho travato, qualcuno, [] cioè, /user/imf/discussion [] che, lui è molto più interessante, di te! ... e se, tu non hai perso il cervello, come  già succeso,  alla Veradottrina? tu ti puoi ritenere un ragazzo molto fortunato... ma, io non so, come, può essere fortunato un satanista, che, è stato comunque, condannato a finire, nel bidone, di acido solforico, prima o poi!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
8 mesi fa

[3]@Rothschild--- cosa tu devi fare, per continuare a rubare, il signoraggio bancario inalienabile, in modo costituzionale, ad ammazzare, a fare, ancora l'usuraio satanista? tu devi profanare la natura umana, affinché, come scimmie evolute di Darwin, non abbiano più, gli strumenti: politici, culturali e spirituali, per uscire dalla loro mortale schiavitù...@King SAUDI ARABIA --- quale è: la tua complicità: in tutto questo satanismo del FMI? presto entrambi: insieme a tutti i vostri complici, presto dovrete comparire, davanti, al mio tribunale, e dovrete rispondere di tutti i vostri crimini, proprio, davanti al mio tribunale! ... e, certamente, la mia sentenza, sarà una sentenza di morte!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
8 mesi fa

1] http://www.youtube.com/user/imf/discussion [International Monetary Fund] Eih, brother ---sulla pagina, dove io sono stato di: /user/theyearinreview/discussion, io ho fatto sempre, il bravo ragazzo, che, lui ha la passione, per la giustizia sociale.. ma, come è comparso, quel nazista di google+? le cose si sono molto complicate, perché, molti miei commenti politici, teologici, prima, sparivano, poi, riapparivano, da alcuni canali erano visibili, solo parzialmente, ecc..  ecc.. e, purtroppo, alcuni, commenti, molto compromettenti, per, coloro, che, hanno fatto, della Eterna Teoria della Evoluzione, una religione, per sfruttare, i Goym, dalit, dhimmi schiavi, nel sistema massonico del FMI-NWO, sono stati cancellati, definitivamente, ora per satanista di youtube, a motivo di questi articoli, ultimi, che, io ricopio in basso, in questo commento, lui ha avuto paura di morire, ed è per questo, che, lui ha chiuso la sua pagina dei commenti... ma, quello che, mi hanno detto, in molti, e che, tu sei un ragazzo, molto più coraggioso, e poiché, tu sei una anima santa, poi, se, anche tu dovessi morire, per colpa mia, poi, che cosa importa a te, se, tu sei sicuro di andare in Paradiso?
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

Salar Kamangar, amico mio, io non sono un satanista, che, prende le persone, come oggetti, usa e getta! no! o un crudele che frantuma: tutte le ossa di un criminale, senza avere progettato: per lui, una via di redenzione. perché, noi nel Regno di Dio?, noi siamo l'amore!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

[ stupri delle bambine siriane, sotto l'egida, dello ONU e della sua LEGA ARABA. ] 2014-02-08. AMERICA/STATI UNITI - Denuncia delle Nazioni Unite per le torture e gli abusi sessuali sui bambini siriani. New York (Agenzia Fides) – Una rapporto recentemente pubblicato dalle Nazioni Unite denuncia le sofferenze atroci che sono costretti a subire i bambini in Siria dopo quasi 3 anni di guerra civile. “Le forze governative sono responsabili dell’arresto, della detenzione arbitraria, dell’abuso e della tortura di bambini”, descrive il rapporto dell’Onu presentato al Consiglio di Sicurezza. Dal 1 marzo 2011 i piccoli siriani subiscono e assistono ad orrori. La ricerca dell’ONU denuncia che l’uso di armi e tattiche militari, da parte delle forze del governo e delle milizie alleate, è enorme e indiscriminato, e hanno fatto registrare omicidi e mutilazioni di tanti bambini. Gli studiosi hanno segnalato, inoltre, le numerose scomparse di minori, attribuite ad entrambe le parti, e gli abusi sessuali subiti dalle bambine. Accuse sono state rivolte anche contro le milizie insorgenti per le crescenti violenze perpetuate negli ultimi due anni. (AP) (8/2/2014 Agenzia Fides)

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
9 mesi fa

[36] purtroppo, solo dopo avere riavviato, più, e più volte, il mio canale, in modalità [dal più recente"] e http://www.youtube.com/channel/UCVJ23RkJBzdUqo6opjOZjmQ/discussion, sono potuti comparire, di nuovo, tutti i miei articoli, è evidente, i satanisti hanno la facoltà di rendere non visibile, gli articoli del mio canale
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
8 mesi fa

[27] fottiti satana! [ è stata trovata una traccia fossile di uomo, nella traccia fossile di un dinosauro ] crimine ideologico per una teoria eterna dell'evoluzione [" I geologi che sono convinti della Creazione " ] il naturalismo come religione totalitaria. Ma, molti scienziati quando non hanno più bisogno di dipendere economicamente, cioè, al pensionamento, buttano la maschera di ipocrisia e finzione, e cercano di scontare i peccati di gioventù.. infatti, il più delle volte diventano cristiani. Ma, degli eroi uomini meravigliosi, soprattutto sul piano scientifico, per la abbondanza dei loro titoli accademici e con numerose lauree, sono sempre stati dei ricercatori onesti, tuttavia, le loro affermazioni scientifiche sono sempre state occultate, da coloro che ritengono che la teoria della evoluzione debba essere un abito mentale obbligatorio, per la formazione delle future generazioni. [Perché, e come era stato calunniato il famoso scienziato e il paleontologo Geophysical Floyd Jones phd THD geofisico e paleontologo? ]
--- INTERVISTA del Dr. Carl Baugh, domanda: " come un evoluzionista fervente come voi, è potuto diventare un creazionista? "
* Dr.Floyd Jones risponde: " l'evento determinante è stato la conseguenza di quello che è successo: 1). perché del mio straordinario curriculum, e per le mie numerose specializzazioni scientifiche io avevo maturato le competenze per poter verificare personalmente la fondatezza delle asserzioni accademiche, ovvero, con tutti i miei dottorati e specializzazioni, io non ero soltanto un fruitore di riviste scientifiche, ma io stesso ero la punta di diamante della ricerca scientifica.
2). la conseguenza, di quello che è avvenuto è stato a motivo della mia onestà intellettuale infatti dopo che avevo conseguito le specializzazioni in chimica e matematica non ho potuto far finta di ignorare che cosa, che avevo capito a motivo dei dati in mio possesso. "
* Dr.Carl Baugh domanda:" si vuole dire che, i vostri professori hanno insegnato a voi, cose parziali, ambigue e tendenziose?
* Dr.Floyd Jones risponde: " esattamente, esattamente! Ma, quando io sono diventato uno scienziato, più maturo, io ho compreso che le conclusioni scientifiche, della comunità scientifica internazionale erano sbagliate, perché esse non collidevano, con altri campi del sapere, ed addirittura erano in contraddizione! Anzi, proprio quello che mi avevano insegnato in geologia, andava contro le leggi della chimica, fisica, statistica e probabilità, così quando, io tornai dai miei professori presso l'Università di Missoury, per chiarire questi dettagli scientifici io ho incominciato ad essere perseguitato.. Inizialmente, io credevo che i miei insegnanti, loro avrebbero potuto rispondere al miei argomenti, ed io ero stato durante gli studi accademici il loro alunno modello, più volte premiato con il massimo dei voti. Così, io sono andato da tre di loro, individualmente, e ho fatto delle domande, ad esempio io ho chiesto spiegazioni circa la seconda legge della termodinamica. Questa legge dimostra, come le realtà stanno andando verso un processo di degradazione naturale. Tuttavia, ugualmente, loro mi hanno insegnato che, nella teoria dell'evoluzione, le cose sono andate migliorando, da sole, divenendo via via sempre più organizzate e complesse. Allora, come poteva essere superato il conflitto tra la legge della termodinamica e la legge della evoluzione? Ma, appunto questo è stato molto strano per me, perché, poi tutti e tre, i miei insegnanti invece di darmi delle risposte scientifiche, hanno cominciato a dare a me degli insulti, proprio a me che io ero il migliore dei loro alunni, che, loro hanno lodato me, continuamente, durante tutta la mia carriera universitaria. Ma, ora, come mai, loro erano così arrabbiati contro di me? Mai erano stati arrabbiati contro di me prima, mai neanche una volta! Ed invece di risposte hanno cominciato ad accusare me di essere diventato un cristiano, ma, questa era come un offesa per me a quel tempo, questo non era la verità, infatti anche se, io ero di religione Battista, questa circostanza non aveva nessun significato per me, perché era qualcosa di formale superficiale, cioè, come un abito sociale, cioè, io non ero ancora un cristiano " rinato di nuovo nello Pentecoste", e la religione non era qualcosa che rappresentava la mia vita, quindi io non avevo ancora, una conoscenza della mia natura divina. Così, come, io ho assicurato loro, di non essere cristiano, io ho avuto ancora la possibilità, di poter continuare a fare loro altre mie domande, tuttavia, non riuscivo da loro a ricevere delle risposte, che potevano essere una soluzione alle mie problematiche scientifiche. Ecco perché io ho capito che, quando le persone si arrabbiano su questioni religiose o su questioni scientifiche è perché non hanno le risposte... è questo, è quello che io ho trovato molto divertente.
* Dr.Carl Baugh domanda:"cosa era divertente?”
* Dr.Floyd Jones risponde: “ da tutti e tre, io sono stato accusato di eresia, cioè io ero diventato un eretico, dal punto di vista evoluzionista. Ecco perché io ho capito che dovevo diventare un vero cristiano, perché, loro erano nella menzogna, al punto che non avevano risposte scientifiche e tuttavia odiavano il cristianesimo, quindi, il cristianesimo poi, necessariamente, doveva essere la verità. Quindi sono stati i miei insegnanti, che mi ha costretto a fare una scelta religiosa, perché sono stato instradato da loro " religiosamente " posto di fronte a un bivio. «o, io dovevo seguire la religione della evoluzione, oppure, io dovevo diventare un cristiano. “Così ho capito che dovevo iniziare a cercare, il mio Creatore, il Signore Gesù e alla fine l'ho incontrato !” Infine, anche io ho trovato Dio, come milioni di altri uomini, anch'io ho incontrato Gesù, come mio personale Salvatore. "Con questa luce interiore sono ritornato, sui miei libri universitari, alla geologia di base, ecc.. ma, io continuavo ad essere sbalordito, perché io comprendevo, che, quando stavo leggendo, circa quello che io avevo imparato della teoria della evoluzione, non era coerente con quello, he veniva insegnato in altre discipline scientifiche, quindi, se oggi io non ho tutte le risposte a portata di mano, tuttavia, io non sono più, nella menzogna dell'evoluzione, quindi l'unica cosa sicura per me, è che avevo incontrato Dio, l'unico, che ha tutte le risposte per me.

* Dr.Carl Baugh afferma: " così in questo modo lo scienziato "! Floyd Jones phd THD geofisico Paleontologo "è diventato un " cristiano rinato attraverso il battesimo dello Spirito Santo. Come premio di una vita di valore, la sua più grande aspirazione è di essere diventato il collaboratore, del suo Creatore. dr. Floyd Jones è un uomo incantevole, tutta la sua vita fu un completo successo, lui è stato il primo ovunque: e non solo a scuola. Lui è abituato ad essere un vincitore. Si tratta di un uomo benedetto e lui sa come poter trovare la strada giusta per il successo, e come poter perseverare nella giustizia! Nei primi due anni di studi universitari in matematica Floyd Jones il suo voto è stato sempre "100 ".
* Dr.Floyd Jones risponde: “Dalla osservazione di tutti i combustibili fossili e per la perfezione delle increspature, in esse formate, che possono scomparire anche dopo una notte trascorsa nell'umidità? Deve dedursi, necessariamente, che il processo di fossilizzazione è avvenuto molto velocemente! Infatti, la fossilizzazione è resa possibile esclusivamente nelle rocce sedimentarie che sono state prodotte probabilmente, a causa di un diluvio ( nella maggior parte dei casi ) e questo è verificabile nelle stratificazioni che sono una costante su tutto il pianeta.
dr. Floyd Jones dice: " la medusa fossile è stato sepolto vivo cioè, è stata soppressa, Come il resto quasi tutti i fossili che tutti hanno sofferto una sepoltura immediata, di essere diventati fossili per la Soffocamento, ovunque, in tutto il mondo ". Floyd Jones dice: " La mia convinzione è che il pianeta Terra, così tutto l'universo intero è 6000 anni o giù di lì, proprio così come dice la Bibbia, questo è stato anche analizzato dal mio studio personale, a motivo di una mia indagine matematica, ovvero, un mio studio circa la datazione, che presto sarà pubblicato "
dr.Floyd Jones dice. " anche io ho fatto parte la teoria dell'evoluzione perché in passato, anche io, come tutte le persone non riuscivo a capire, come poteva venire elaborato il calcolo per quanto riguarda la datazione della cosiddette " ERE geologiche ".. sic.. bene, io ho dovuto fare tutti i miei dottorati di ricerca, lauree specialistiche, ecc.. in un tempo in cui, non ero nemmeno un cristiano " rinato ", per arrivare a capire che la formula di base usata per calcolare la datazione delle rocce radiometriche? è una frode, un trucco! Infatti la base dell'equazione porta uguale a " x ", l'età della roccia che vogliamo sapere. Inoltre, circa la " equazione di calcolo " cioè, circa gli altri 7 Valori che, devono essere conosciuti, in modo da poter risolvere questa equazione! Ma, purtroppo non sappiamo e noi non sapremo mai, cinque di questi sette valori. Quindi la domanda è: " come faccio a risolvere un calcolo, se io non so, 5 valori su: 7? Che matematica affidabilità ci può essere nella scienza dell'evoluzione? Come è disonesto convertire, in modo convenzionale, i 5 valori inconoscibili, ma che disonestamente, io assunto essere pari a: "zero"? Ed è solo in questo modo che si ottengono tutti quei loro numeri astronomici falsi. Perché forziamo la matematica per generare grandi numeri e sappiamo che , hanno bisogno di grandi numeri per rendere credibile l'evoluzione."

* Dr.Carl Baugh domanda:" e in questo modo, che si trasmettono informazioni distorte ( ) E il concetto di base può diventare favorevole per il modello naturalistico.
* Dr.Floyd Jones risponde: Va detto "Non può esistere una data precisa dal punto di vista matematico, fisico chimico radiometrico circa la attuale, molto fantasiosa impostazione scientifica. " Come, poi tutti i fossili si potrebbero datare con il " Carbon 14 ", se l'acqua degrada i valori del carbonio 14, che è solubile nell'acqua di una ipotetica alluvione? Infatti, con il carbolio 14, è difficile, oter superare i 3000 anni, quindi l risultati di laboratorio sono identici per tutti i fossili! Infatti cap.40 Giobbe ha detto che l'uomo era contemporaneo dei dinosauri , e questo è stato dimostrato finalmente, attraverso tutta una serie di fossili, come appunto l'impronta di un uomo ben definita all'interno di quella di un dinosauro, ECC.. Tutti i fossili sono stati sempre trovati: soltanto. nella roccia sedimentaria. Ma il metodo di" carbonio 14 " e anche il metodo " radiometrico " [funziona bene solo per le rocce ignee, dove "non" ci sono, fossili]. Mentre, i fossili sono presenti solo in rocce sedimentarie, dove non è possibile, ottenere dati attendibili gli elementi radioattivi dal momento, che essi sono solubili in acqua, ed è questo il motivo per cui, non ci può essere un metodo scientifico per fare la datazione di un fossile "

* Dr.Carl Baugh domanda:" " allora perché, non ci può essere un calcolo scientifico, attendibile, per la datazione delle rocce ecc..?
* Dr.Floyd Jones risponde: "L'unico modo che abbiamo per cercare un fossile è che per il fenomeno della sedimentazione, cioè ottenere un prodotto, che è stato il lavoro delle acque, perché sono state le acque che hanno creato gli strati geologici, che sono come una costante che copre tutto il Pianeta Terra.
http://www.creationevidence.org/
http://184.154.224.5/~creatio1/
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

la Europa toglie il debito, aumentando il debito! Soltanto, la Russia avrebbe potuto risanare la economia ucraina! ]] [[ Kiev intende rivedere il contratto di transito con la Russia. Kiev può rivolgersi al collegio arbitrale di Stoccolma con la richiesta di rivedere il contratto con Gazprom sul transito del gas, ha dichiarato il capo della Naftogaz Ucraina Andrej Kobolev. Il 16 giugno la società ucraina, subito dopo il suo trasferimento da parte di Gazprom al pagamento anticipato, ha intentato una causa a Stoccolma chiedendo di rivedere il contratto con l'azienda russa. In particolare, Naftogaz richiede di abbassare il prezzo per il "combustibile blu".
Da parte sua, "Gazprom" si è rivolta nella stessa organizzazione con un a querela a Naftogaz, chiedendo di recuperare il debito di 4,458 miliardi di dollari.
Kobolev detto anche che aspetta la ripresa dei colloqui tri laterali Russia-Ucraina-Commissione Europea sul gas, a luglio.

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

milizie illegali dal punto di vistra di Hitler, infatti, sono un organo elettivo! qui c'è la NATO, contro, la sovranità di due provincie.. certo, non era la strada dei delitti, che, Kiev ha scelto di perseguire, la strada che andava percorsa! ] Ucraina: gli autonomisti impediscono la soluzione pacifica. Il Ministero degli Esteri dell'Ucraina ha dichiarato che la milizia popolare impedisce il processo della risoluzione della situazione in Ucraina. Il Ministero ha dato esempi come attacchi dei blocchi stradali dei militari ucraini, attacchi contro le colonne di attrezzature militari. Kiev ha chiesto a Mosca di influenzare le azioni degli autonomisti “e realizzare tutte le misure concrete necessarie affinché i gruppi armati illegali nel territorio delle regioni di Donetsk e di Lugansk fermino i combattimenti infruttuosi e inutili, depongano immediatamente le armi, liberino gli ostaggi e gli edifici amministrativi, e i mercenari abbandonino il territorio dell'Ucraina”.
Il Ministero ha evidenziato una valutazione positiva del piano di pace del presidente ucraino Petro Poroshenko da parte dei partner stranieri.

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

La Russia monitora la situazione nelle regioni confinanti con l'Ucraina. Ieri il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato l'attivo lavoro dell'artiglieria da parte dell'Ucraina nella notte del 22 giugno. A disposizione del Ministero della Difesa russo ci sono strumenti che consentono di monitorare la situazione nelle zone confinarie e sul confine con l'Ucraina, ha riferito l'ente militare.
E' stato evidenziato che grazie a queste mezzi di controllo il Ministero della Difesa ha le informazioni sulle violazioni della cessazione del fuoco nelle regioni orientali dell'Ucraina.
Ieri il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato l'attivo lavoro dell'artiglieria da parte dell'Ucraina nella notte del 22 giugno. Secondo Putin, è reso noto grazie ai "mezzi oggettivi di controllo".

L'UE non vede alcuna ragione per le sanzioni economiche contro la Russia. I Paesi dell'UE "fino ad oggi non hanno alcuna seria motivazione per sanzioni economiche" contro la Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri del Lussemburgo Jean Asselborn dopo la riunione del Consiglio Europeo tenutosi al livello dei ministri degli Esteri. Secondo Asselborn, "la ripetizione costante della minaccia di sanzioni contro la Russia non contribuisce a risolvere la crisi". "Dal mio punto di vista, l'introduzione delle sanzioni sarebbe un errore, perché oggi siamo in una situazione nella quale è possibile trovare una soluzione diplomatica della crisi tra Mosca e Kiev," ritiene il ministro.

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

SBU ha aperto un procedimento penale sulle esplosioni alla ferrovia di Donetsk. Il Servizio di sicurezza dell'Ucraina ha aperto un procedimento penale ai sensi dell'articolo "Attentato" sulle due esplosioni alla ferrovia nella regione di Donetsk, lo ha riferito all'agenzia RIA Novosti una fonte della polizia. Lunedì sono stati fatti esplodere i binari in due tratti ferroviari della ferrovia di Donetsk. Un'esplosione ha provocato il deragliamento di 14 vagoni di un treno merci delle "Ferrovie russe". Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.
Donetsk, avviati i negoziati per risolvere il conflitto nell'est dell'Ucraina. A Donetsk sono stati avviati i negoziati per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. Alla riunione sono giunti l'ambasciatore russo in Ucraina Mikhail Zurabov, due rappresentanti dell'OCSE e il capo della organizzazione pubblica "Ucrainskij vybor” (La Scelta ucraina ) Viktor Medvedchuk. Si prevede che ai negoziati parteciperanno i rappresentanti della Repubblica popolare di Lugansk.
Le parti devono determinare le fasi di attuazione del piano di pace, proposto dal presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

[ ai nazisti di ogni genocidio, di martiri cristiani innocenti, in tutta la LEGA ARABA, deve essere negato lo status di società civile! ma, se, rinunciano alla Sharia?, io do loro tutta la Palestina! contrariamente? se ne devono andare, e saranno deportati! ]
Abu Mazen, in Palestina forze Nato.
L'ho proposto a Kerry, a tempo indefinito in stato smilitarizzato.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
5 mesi fa

Benjamin Netanyahu. [ noi dobbiamo scrivere, la parola: "fine", contro, labominio della desolazione, farisei, Illuminati, sistema massonico, Bildenberg, Banche Centrali Spa, e Talmud satanico, devono essere condannati e declassati! Voi e tutte le comunità mondiali di ebrei, voi siete i primi responsabili, di questi crimini, e vostra è la responsabilità, di fronte a tutto il genere umano! ] quando, i Principi cattolici, scoprivano gli aberranti, sacrifici umani rituali, di innocenti bambini cattolici, commessi dai farisei, del Talmud segreto, sacrifici umani rituali, sempre commessi, in segreto dai capi del popolo, come è ancora oggi, anche, già durante la schiavitù dello Egitto, e che, tanto hanno fatto soffrire, Mosé, Salomone, ecc..? poi, i principi cattolici erano costretti, a ordinare la esplulsione degli ebrei, e questo, ai Rothschild illuminati, andava bene, per continure, ad alimentare, il mito dei nazi-christians. Ma, questa è la verità: Ezechiele 43, dice: "7. e mi disse: «Figlio d'uomo, questo è il luogo. del mio trono, e il luogo delle piante, dei miei piedi, dove abiterò, in mezzo ai figli d'Israele, per sempre. E la casa d'Israele, non contaminerà piú, il mio santo nome, né essi, né i loro re, con le loro prostituzioni, e con i cadaveri dei loro re, sui loro alti luoghi (sacrifici umani rituali)," 8. mettendo la loro soglia, accanto alla mia soglia, e i loro stipiti, accanto ai miei stipiti, con solamente, una parete fra me e loro, contaminando cosí, il mio santo nome con, le abominazioni, che, commettevano (sacrifici umani rituali, e usura ); perciò nella mia ira li ho distrutti. 9. Ora, allontaneranno da me, le loro prostituzioni, e i cadaveri(sacrifici umani rituali), dei loro re, e io abiterò, in mezzo a loro, per sempre. 10. Tu, figlio d'uomo, descrivi il tempio, alla casa d'Israele, perché, si vergognino delle loro iniquità. Ne misurino le dimensioni.. [[  il primo ostacolo, contro, le 12 Tribù di Israele, non è il Re della Arabia Saudita o la LEGA ARABA, la più grande minaccia, contro, Israele sono i farisei anglo-americani, gli attuali veri padroni del mondo, che, hanno trasformato tutta, la politica, e tutti i governi, in un cinico e mortale teatrino, per, continuare a rubare la sovranità monetaria, dei popoli, questo è il satanismo, che, ha preso possesso, di tutte le religioni, Istituzioni, e governi di tutto il pianeta.. e se, io non verrò ascoltato?, presto i vivi, invidieranno i morti!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

Cicchitto, inaccettabile eliminazione immunità [ la immunità parlamentare è un prerequisito costituzionale, per non cadere vittime, di giustizialismi, o di golpe giudiziario, suscitati, della parte politica avversa! e nel nostro paese, la magistratura è politicizzata, quasi totalmente, appartiene alla sinistra, come, tutta la pubblica amministrazione, non dobbiamo dimenticare come a tangentopoli il partito comunista PD, non fu compromesso! ] "L'immunità parlamentare era nella Costituzione e serviva a bilanciare una autonomia così piena della magistratura che non c'è in molti altri ordinamenti giuridici. Poi essa è stata ridimensionata nel biennio 92-93. Adesso, per ciò che riguarda questa nuova versione del Senato, è logico che - visto il ruolo che comunque il Senato svolge - ci sia un meccanismo di immunità simile a quello della Camera. Ed è totalmente inaccettabile che si entri in un controsenso per cui l'immunità non va messa al Senato e va eliminato alla Camera". Lo afferma Fabrizio Cicchitto (Ncd).
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

TG 24 Siria #Siria, Ministero degli Esteri: Forze di occupazione israeliane hanno effettuato domenica 22 giugno e 23 giugno, nuova aggressione sul territorio della Repubblica araba siriana in flagrante violazione dell'accordo di disimpegno del 1974 e la carta delle Nazioni Unite e le norme del diritto internazionale. * Israele ha effettuato nove attacchi aerei contro obiettivi militari nelle alture del Golan Siriano, uccidendo 10 soldati siriani. Tel Aviv dice che gli attacchi erano la risposta ad un attacco dell'esercito siriano che ha ucciso un ragazzo israeliano. Un sito di Intelligence militare israeliana, Debkafile, dice che "Israele ha colto l'occasione per l'azione per rompere la situazione di stallo nella battaglia di due mesi a Quneitra tra la divisione 90 dell'esercito siriano, incaricata nel difendere la città, e i gruppi terroristici armati che tentavano l'assalto contro di essa, rafforzati dall'unità addestrati e armati in Jordan da istruttori americani."
Perché Israele vuole rompere la situazione di stallo in favore ai terroristi?
Perché li sostiene?] https://www.facebook.com/photo.php?fbid=904918892868536 [[  i siriani non hanno protestato, circa la accusa, di avere ucciso, a tradimento, un ragazzo israeliano!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

Pavel Astakhov: occorre istituire un tribunale per indagare sulle morti civili in Ucraina. Occorre istituire un tribunale internazionale per indagare sulle uccisioni dei civili nel sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i Diritti dei bambini Pavel Astakhov. Inoltre, ha evidenziato che, un gran numero di morti infantili durante i combattimenti indica la necessità di creare, nella regione, un corridoio umanitario, per i civili. In precedenza, il capo della commissione parlamentare per la sanità pubblica della Verkhovna Rada Tatiana Bakhteeva ha riferito, che, oltre 40 bambini sono morti feriti da schegge e da arma da fuoco a seguito degli scontri in Ucraina orientale.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa (modificato)

un altro chiaro esempio, di come, l'islam può essere il nazismo! ]
L'account YouTube 1001Phoenix è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui:
AlhayahTv
islamexplainedcom
AlrahmaTVCopyrights
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

2 febbraio. Uno scandalo degli scandali: un responsabile (Arabia SAUDITA? ), revoca la residenza, ad un cittadino yemenita, e una banda di balordi violenta, sua moglie e le sue figlie.
Questo è accaduto, nel punto di passaggio, in ritorno nello Yemen. dove le autorità avevano separato, padre e figlio, dalle donne: moglie e tre figlie, consegnandole ad una banda, che, per una settimana intera, hanno violentato la moglie con le figlie. [] 2 febbraio. Jihadisti Siria vogliono attaccare Usa, Capo 007 Usa, Al Nusra addestra combattenti occidentali. Un gruppo jihadista siriano filo-al Qaida, il Fronte al Nusra, intende attaccare gli Stati Uniti e sta addestrando a tale scopo terroristi americani e europei, ha affermato in una audizione al Congresso il Direttore della National Intelligence Usa, James Clapper.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

2 febbraio. L'Esercito Arabo Siriano Elimina Terroristi non-Siriani e Sventa Infiltrazione di Umini Armati dal Libano. L'esercito siriano, in collaborazione con il personale della guardia di frontiera, questa domenica ha sventato il tentativo di mercenari-terroristi stranieri di infiltrarsi dal Libano in Tal al-Na'imat, campagna meridionale di al-Qusseir, uccidendo 6 terroristi, tra i quali il terrorista libanese Mohammad Abdel-Razaq al-Daher.
Le Unità dell'Esercito Siriano hanno anche distrutto i nascondigli dei terroristi nel villaggio di al-Zara, campagna di Homs, uccidendo decine di mercenari-terroristi, tra i quali i sauditi Mohammad al-Mashhadani e Alaa al-Mashhadani, i libanesi Ali Jarbou, Duraid Safwan e Waled al-Owishat, ed il giordano Khalifa Hamdan al-Naser.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7nM
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
6 mesi fa

anticristo, satanista, halloween, horror, cannibale: Herman Van Rompuy, criminale internazionale, non è l'aborto, che è sacro, ma, quella che è sacra è la vita!
ovviamente, per i satanisti è sacra la morte!