contatto SPA Minsk OGM 666 NWO

SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE  LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! 13 MAR. QUESTA GUERRA CIVILE? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE  Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
=====================

 OGM SPA HELL Door NWO CIA
THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]


#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=================
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
===================
tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [  WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.
==================
FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
============== ***********
*****************************
PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
    272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
    50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
    93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
    44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*****************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH )  Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [  Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _____________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
 I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
*************************
******************
**********
COME MORÌ LA DEMOCRAZIA NEL REGIME EUROPEO MASSONICO BILDENBERG ] [ Ucraina, nel mirino delle autorità una radio: “trasmette poca musica nazionale”. 13.03.2016 Le autorità ucraine effettueranno dei controlli per la bassa percentuale di brani musicali dei cantanti ucraini trasmessi dalla radio “Shanson”: solo il 27,7%, mentre la legge richiede almeno il 50%.
L'authorithy ucraina delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata alla radio "Shanson", dopo che un monitoraggio sui programmi trasmessi a Kharkov ha rivelato una bassa quota di musica ucraina, si afferma nel sito dell'organo di vigilanza.
Nel corso di un controllo di routine dello scorso luglio nelle trasmissioni della "Chanson", l'authority ha osservato che si è riscontrata una percentuale dei brani musicali ucraini del 47%, mentre la legge richiede almeno il 50%. Allora la compagnia radiofonica era stata obbligata a correggere la programmazione entro 1 mese.
"Il monitoraggio dei contenuti del programma della radio "Shanson" a Kharkov il 27/12/2015 sulla frequenza 103.5 MHz ha registrato che la percentuale di brani musicali degli autori e cantanti ucraini è stata del 27,7%… Per far luce e comprendere nel dettaglio tutte le circostanze, l'authorithy delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata," — si legge nel comunicato.
Secondo l'authorithy, i rappresentanti di "Shanson" a sua volta hanno assicurato che ora i brani dei cantanti ucraini occupano il 55% delle canzoni trasmesse. Ha inoltre aggiunto che la società al momento sta cercando di scoprire come sia potuta verificarsi una situazione del genere: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264565/Censura-Media-Propaganda-Kharkov-valori-Kiev.html#ixzz42nSvx21t
====================
    15:53 Negoziati Siria, opposizione avverte: impossibile periodo di transizione con Assad
    15:14 “USA e suoi alleati non possono contenere la Cina in Asia”
    14:32 Obama potrebbe recarsi a Londra per esortare cittadini UK a restare nella UE
    13:48 L'Iran detta le condizioni per congelare la produzione di petrolio
    13:05 Donbass, scambio di accuse tra filorussi e forze di Kiev per violazioni tregua
la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE DI USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: BRIK RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4




open letter to Israel ] non ho un problema circa la credibilità: tutto quello che io dico? viene creduto! è COSì, contro: l'esercito più potente dell'Africa: in Nigeria i Boko Haram fanno: il califfato? ma, a chi vogliono prendere, in giro? [[ questi sono demoni! ]] purtroppo questa è la tragica verità: soltanto facendo il genocidio dei musulmani, soltanto, in questo modo può essere fermato il califfato! Ecco perché, la shariah Arabia SAUDITA: è sicura di poter conquistare il mondo.. [ quì: in ARABIA SAUDITA, USA e UE ] nulla è vero di quello: che: viene detto: questi sono i poteri massonici: occulti satanici ed esoterici! i nostri politici? sono degli attori! ecco perché, alla spia israeliana in USA hanno dato l'ergastolo, affinché, non dovesse scoprire, anche, i sauditi: tra: A.I., satanisti cannibali della CIA; tutti i Gmos Biologia Sintetica: "la ENTITà ALIENA": agenda aliens abductions, talmud segreto: 322 NWO!
https://www.facebook.com/pages/Arabia-Saudita/113501108659997?fref=ts arABIa saudita, non fare il codardo, che, tu, ti nascondi da me! nESSuna creatura può farlo: io sono il Re dei Re.. ed il Signore dei Signori: Unius REI. il regno di Dio sulla terra! lorenzoAllah, è il Mahdì, per salvare l'Islam holy, dalla tua malvagità! TU FAI SMETTERE IMMEDIATAMENTE, IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN SUDAN.. IO SO CHE TU PUOI FARLO! https://www.facebook.com/groups/160623822567/ Hai segnalato IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE in diretta web-cam la Grotta delle Apparizioni della Madonna per intimidazione.
[ Team di assistenza di Facebook ] [ Grazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe non rispettare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato il gruppo che hai segnalato per molestie e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità. ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! NEW DELHI, 5 AGO - Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh, nel nord dell'India, in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
 La donna, una studentessa di 20 anni, è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso, nei pressi di Meerut, dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.

quindi, per youtube e facebook: bestemmiare, fare sacrilegio: induzione al satanismo, profanazione, di Chiese e Cimiteri, ecc.. è tutto normale! [ e voi fate questo, contro, il cristianesimo: soltanto, perché, i cristiani non uccidono nessuno? MA, POICHé, PER IL CODICE CIVILE ALLA BESTEMMIA, C'è UNA SANZIONE, CHE, DEVE ESSERE COMMINATA.. QUINDI, VOI PER SATANA, VOLENTIERI VOI ANDATE CONTRO, LA LEGGE! tra un poco? VERRANNO GLI ISLAMICI A VENDICARE I CRISTIANI, perché io sono Unius REI!! ] https://www.facebook.com/groups/160623822567/ Hai segnalato IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE in diretta web-cam la Grotta delle Apparizioni della Madonna per intimidazione. [ Team di assistenza di Facebook ] [ Grazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe non rispettare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato il gruppo che hai segnalato per molestie e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità. ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100004246368592 Giorgio Crovi tu sei un miserabile! che cosa dei tanti temi trattati tu non convididi?.. e diciamolo chiaramente, che, cosa la tua ignoranza non riesce a capire? perché, io sono quì, per darti ogni spiegazione! io ho fatto una elencazione oggettiva, di fatti storici, ma, tu hai fatto una derisione immotivata: soltanto!
Bush 322 Satana Fmi Spa Talmud ] non sei stato capace a vincere: in Siria: ed: in Donbass: come, tu puoi sperare di uccidere Europa e Israele? satana lo vedi? la LEGA ARABA è davanti a te! [ Muhammad is a beast, made money: on: two girls that have been in Syria: why: they had mercy on him!.. but, the Quran, that is: the history of this United Nations, shariah, nazism, is a continuous history of predation, and the slave trade! the biggest mistake: by: John Paul II, was to Kiss: the Qur'an: the second church of Satan: after, the Masonic system Bildenberg, that: the Pharisees Illuminati Freemasons, we stole the monetary sovereignty, and, we have become slaves of usurocrazia [Vanessa and Greta, passion for volunteering and the Syria-Middle East] a single Antichrist to razing the Europe and Israel

Maometto è una bestia, ha fatto i soldi: su due ragazze, che: sono andate in Siria: perché: hanno avuto pietà di lui!.. ma, sia il Corano, che, la storia di questa shariah Onu, è una storia ininterrotta, di predazione, e di commercio degli schiavi! il più grande errore: di: Giovanni Paolo II, è stato quello di baciare: il Corano: la seconda chiesa di satana: dopo quella del sistema massonico Bildenberg, che: i farisei Illuminati massoni, ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformato in schiavi della usurocrazia [ Vanessa e Greta, passione per il volontariato e la Siria - Medio Oriente ] un solo anticristo per radere al suolo la Europa e Israele

Muhammad é uma besta, ganhou dinheiro: no: duas meninas que foram na Síria: porque: eles tinham piedade dele!... Mas, o Alcorão, que é: a história deste das Nações Unidas, Sharia, nazismo, é uma história contínua de predação e o comércio de escravos! o maior erro: por: John Paul II, foi para o beijo: o Alcorão: a segunda igreja de Satã: após, o sistema maçônico Bildenberg, que: os maçons Illuminati de fariseus, roubamos a soberania monetária, e, nós nos tornamos escravos de usurocrazia [Vanessa e Greta, paixão pelo voluntariado e Síria-Médio Oriente] um único Anticristo, arrasando a Europa e Israel
Muhammad est une bête, faite de l'argent  sur  deux jeunes filles qui ont été en Syrie  pourquoi  ils ont eu pitié de lui!... mais, le Coran, qui est  l'histoire de cette organisation des Nations Unies, la charia, le nazisme, est une histoire continue de la prédation et la traite des esclaves! la plus grosse erreur  par  Jean Paul II, était de baiser  le Coran  la deuxième église de Satan  après, le système maçonnique Bildenberg, que  les francs-maçons Illuminati de pharisiens, nous avons volé la souveraineté monétaire, et, nous sommes devenus esclaves d'usurocrazia [Vanessa et Greta, passion pour le bénévolat et la Syrie-Moyen-Orient] un Antéchrist unique à raser l'Europe et Israël
Muhammad es una bestia, ganada: en: dos chicas que han estado en Siria: por qué: tenían piedad con él!... Pero, el Corán, que es: la historia de esta ley cherámica, Naciones Unidas, el nazismo, es una historia continua de depredación y el comercio de esclavos. el error más grande: por: John Paul II, fue al beso: el Corán: la segunda iglesia de Satán: después, el sistema masónico Bildenberg, que: los fariseos Illuminati masones, robamos la soberanía monetaria, y, nos hemos convertido en esclavos de usurocrazia [Vanessa y Greta, pasión por el voluntariado y la Siria-Oriente] un solo Anticristo a arrasar la Europa e Israel

king ABD Allah: saudi arabia ] FRATELLO, [ POSSIAMO IMPOSTARE L'iSLAM SU aDAMO, ECC.. MA, NON PIù SU MAOMETTO SHARIAH! una volta che, tu avrai ucciso: tutti i cristiani, e questi in Europa saranno diventati apostati.. più nessuno: potrà fermare gli alieni-demoni: e i loro satanisti, che, hanno preso il controllo della tecnologia, dall'aggredire: e schiavizzare: tutto il genere umano! [ CIA 666 Bush 322 FMI SPA GMOS A.I., biologia sintetica ] PERCHé, QUESTO LINK NON FUNZIONA? http://www.luci-sullest.it/ [ The requested URL / was not found on this server. ED INVECE QUESTO LINK, FUNZIONA bene, quando viene cercato in google? perché, in GENESI è scritto ce la donna schiaccerà la testa del serpente? ora, da: [ http://www.lucisullest.it/ ] VOI PROVATE A RIMUOVERE [ richiesta-materiale-donazione/?origine=DNcqmj-iuya-bjxj ] così capirete da soli che il link [ http://www.lucisullest.it/ ] da solo non funziona! QUANTO SATANA HA PAURA DI MARIA DI NAZARETH? http://www.luci-sullest.it/richiesta-materiale-donazione/?origine=DNcqmj-iuya-bjxj king ABD Allah: saudi arabia ] FRATELLO [ una caratteristica di Unius REI, è che, lui non potrebbe mi mentire.. perché, se, lo facesse, sarebbe distrutto: in un attimo: il suo potere! CERTO, IO NON POSSO DIRE A https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, TU VISUALIZZA TUTTI I MIEI COMMENTI, MA, IO PRETENDO, CHE, ANDANDO NEL MIO CANALE: https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA/discussion TUTTI POTREBBERO VEDERE, QUELLO, CHE, IO HO SCRITTO, MA, DOPO DUE ORE: che, io ho fatto un accesso anonimo, senza account!? C'ERA, UNA VISUALIZZAZIONE DI 10 ORE DI RITARDO! poi, la entità aliena: Gmos Biologia sintetica: A.I., si è accorta, che, io stavo guardando, e, dopo 4 ore? lui ha ripristinato il gap: aggiornardo, tutti i commenti! per i filtri indebiti ed illegali di DATAGATE, usati contro di me? i miei conti? non tornano!
MAOMETTO [ nessuno, ha parlato così male di lui, come il Corano ha fatto! ecco perché gli islamici sono le bestie a sua immagine e somiglianza! ] è UN CRIMINALE ASSASSINO: ESOTERICO: FALSO PROFETA, ISTRUITO DA UNO SPIRITO GUIDA.. E CHI CONOSCE JHWH, IL DIO VIVENTE DI ISRAELE, LUI SA CHE, DIO JHWH NON PERMETTEREBBE MAI AD UN ANGELO DI FONDARE UNA RELIGIONE.. PERCHé, LA SOCIETà RELIGIOSA SHARIAH, è UN NAZISMO ASSOLUTO ED ESASPERATO, CHE, PORTERà IL GENERE UMANO SULL'ORLO DI UN PRECIPIZIO!.. SOLTANTO, I MASSONI GENDER 322 BUSH 666 KERRY LAVEY, FARISEI BILDENBERG IN ONU: OIC, POTEVANO DESIDERARE DI FARE TUTTO QUESTO MALE, AL GENERE UMANO... il problema rilevante, non è il problema storico, ma, quello politico, ed ideologico.. quindi possiamo rivedere ancora tutti gli orrori di una guerra mondiale amplificata! QUESTA è LA VERITà: RUSSI E CINESI: STANNO PER DIVENTARE GIORNO PER GIORNO: I CRISTIANI, E NOI, stiamo per diventare, giorno per giorno, con, la LEGA ARABA shariah: i nazisti ONU, OIC SATANISTI MASSONI: SALaFITI FARISEI, UN SOLO ANTICRISTO DI: NWO CALIFFATO! INFATTI, ABBIAMO GIRATO LE SPALLE AD ISRAELE! NOI ABBIAMO TRADITO ISRAELE, E TUTTI I VALORI OCCIDENTALI, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA! IL TRIONFO DELLA USURA E DEL SATANISMO: nulla è più ingiusto di tutto questo.. QUINDI, è LA IPOCRISIA: IL COLLANTE DELLE NOSTRE RELIGIONI E DELLE NOSTRE ISTITUZIONI!

Gb: regina Elisabetta Gezabele II, il migliore leader IPOCRITA morale ] QUINDI, LA IPOCRISIA SI è DIFFUSA pER IL MONDO: ECCO PERCHé, TANTE pERSONE SOFFRONO DI FAME, ECC.. con: il suo massone Cameron, Cia satanista Obama GENDER: la abominazione sinagoga Rothschild: usuraio: satanista Baal: commerciante di schiavi: che, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli, un solo anticristo, interno, come, la shariah è l'anticristo esterno: dice: "prosperità contro: terrore!" really? really? TUTTE MENZOGNE! LORO hanno lavorato bene: perché, jihadisti potessero andare, ed affluire in Siria, Cosovo, ecc.. la internazionale islamica.. loro li hanno mandati: e la LEGA ARABA li ha: accolti, insieme li hanno finanziati! con il solo obiettivo: quello di sterminare la civiltà ebraico cristiana! my JHWH, 3000 anni fa: gli ebrei erano tutti schiavi in Egitto: e, i sovrintendenti: Rothschild 322 Bush: Bildenberg: Merkel Troika: Kerry: LaVey, li angariavano! quindi, come a qui tempi, tu mandasti Mosé, ad ucciderli con l'angelo sterminatore: ok! io: UNIUS REI: IO ti supplico: vieni nuovamente, a liberare i prigionieri: su tutta la superficie di questo pianeta! amen alleluia! PER TUTTE LE TUE MERAVIGLIE, GUARIGIONI, CONVERSIONI E LIBERAZIONI.. PER TUTTO IO TI RINGRAZIO NEL NOME DI GESù CRISTO NATO A BETLEMME! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Putin in Iran e Siria: ha sputato sul sangue dei martiri cristiani! forse: perché, lui non si può permettere di perdere i suoi alleati!
Quinadi i satanisti americani hanno posto su di un piedistallo, i più pericolosi nazisti maomettani della storia: infatti, loro sono i salafiti!
Putin è veramente un uomo leale! Putin rispetta le convenzioni internazionali! "Putin è la più alta autorità morale della Russia e del mondo? CertAmente, è tra i politici, tra le autorità morali: più alte: di questo pianeta!" c'è un abisso morale tra Putin e la NATO!

non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto!

l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE!
=========================
Barbara Feliber · Top Commentator · Lavora presso Lavoratore autonomo
Veramente sono gli USA che devono mostrare l'impegno, sono stati loro a scatenare tutto questo inferno in Ucraina.
Il primo e l'unico giornalista ucraino a Lugansk. Ruslan Kotsaba, cosidetto "pravosek" (del settore destra) sulla situazione in Lugansk.
https://www.youtube.com/watch?v=QQUO1hN-9dg
Ecco la traduzione in inglese:
"Ruslan Kotsaba, a journalist of [Ukrainian] Channel 112, about the representatives of LPR [Lugansk People’s Republic] and the people who fight on the side of the Lugansk Militia".
“In Lugansk everyone is preparing for the conclusion of the ceasefire – for June 27th. They are all preparing for a full-scale war, and, unfortunately, thousands of people could die. As far as I can surmise, I can say that Lugansk is about two times as well-armed [as Donetsk], they have more well-trained fighters, and the motivation is there too.
A journalist must present information from both sides. And [that’s why] I travelled to Lugansk. In the end, of course, the so-called Lugansk People’s Republic gave me accreditation. And there I was the only Ukrainian journalist. The very fact that they accredited me means that the people [there] – the LPR leadership – want to establish contact. Why would I not take an opportunity like that? And [here], I am addressing my colleagues from other [TV] channels – you should go and tape your stories.
You can record newscasts, show these separatists. There is nothing bad in the word separatist. “Separa” means separation. They are for separating, but not from Ukraine, from Kiev. And the LPR representatives themselves use the word separatist, as a joke, as in: “look, there goes a separatist.”
I have reconsidered a great deal. According to [common] Lugansk notions, I am a stereotypical pravosek [a Right Sector activist]: I am from Ivano-Frankivsk, I performed journalistic work from the very first days on Maidan. And here I am, right in the very lair of separatism. To boot, I got there in a somewhat extraordinary fashion. I was preparing for an interview with the so-called Prime Minister of LPR, Messr. Nikitin, when, all of a sudden, there was [the sound of] the aerial attack siren. At that moment, I was in the Lugansk OGA [Oblast Government Administration Building]. I took my things and ran where everyone else was running. They ran into the basement.
You can only imagine – when I ran into the basement, Bolotov, Nikitin and all the fighters were standing right next to me. Everyone was waiting for the “All Clear” command. And I had the opportunity to observe these people for half an hour in a very nervous, non-trivial setting. I am not making this up – they are all sane, normal people. And it’s the truth – there is not one Chechen among them. They are motivated. And the most terrifying part – they will not lay down arms in reliance on promises by the government, they would rather die with their weapons in their hands. They realize that they committed a crime against the government, and, more likely than not, they will be returning fire. But, in addition to all that, THEY ARE ALL LOCALS.
What’s [the source] of their motivation? They have, in a way, their own Maidan. Now it’s a war, but everything began just like Maidan did. They want to separate from Kiev, which only demands taxes, and sometimes manpower, and their votes, and in return leaves them to deal with their own problems: ecological, economic … And when I spoke to these people, they would tell me that they are not against Ukraine, they are for Ukraine, but they are for Lugansk [first and foremost]. [It is] because no one in Kiev looks past their own greed. And, however hard it may be for the politicians in Kiev to hear, they are the ones who provoked this massacre. This is FRATRICIDE.
Frankly speaking, I am in a state of shock. To think of it, in the 21st century, we are using “blind weapons” – mortars or rockets from aircraft. This is not precision weaponry, it results in a great many errors. Civilian population dies. They are heroes – on both sides. For a man, it is a deed, to part with his life for an idea. It is a very high price, and, for that reason alone, we must talk to them. But what have the civilians done wrong? What relation do peaceful journalists have to all of this? Hundreds of thousands of people watch [events] through my eyes. I also take risks, but I do not want to risk never again seeing my two daughters, my wife, my mother. And when the two Russian journalists died, I read on the Internet that they deserved it … Where is such hatred coming from? They were performing their jobs. And they were not saved by flack jackets or Kevlar helmets. They were killed by mortar fire. It’s when the person on the other end “throws [a shell] into a pipe” and has no idea where the charge will land. This is what is most terrifying – blind weaponry.
Aren’t there snipers, specially trained groups … Why “utilize” conscripts or ideological fanatics? I shot videos of the “Aidar” [Battalion]; they have very good training, but they are fresh recruits. How can you throw them against professionals? Because you can feel that the people in Lugansk have officer training. And during the rocket attack on Slavyansk, not one of the military personnel died, all of the killed were civilians – 12 people. It’s pure horror. But the real tragedy is that all the time I was there, I was the only accredited Ukrainian journalist. People are being blatantly lied to, as, for example, with [the lie] about the air conditioner on the Lugansk OGA building.
In January, in Ivano-Frankivsk, we also built barricades. And if a rocket had fallen at the OGA building then, if weapons had been used against us, I admit, frankly, that we also would have created the Western Ukrainian People’s Republic.”
============================
MON JHWH, OUI! JE LE SAIS! J'ai touché un point sensible... ENVIE DE PLEURER! [OL]. DONBASS LIBRE ET SOUVERAINE! la CIA 666 FMI N.A.T.O., monstres, obligation de ne pas le coup d'État. AVEC TIREURS D'ÉLITE ET... Ukraine  Kerry, Russie démontrer engagement au désarmement]] maçons satanistes... Venez et apportez-le!

GB: la Reine Elizabeth II Jézabel, les meilleurs dirigeants HYPOCRITE morales] donc l'hypocrisie s'est répandue dans le monde, c'est pourquoi, de nombreuses personnes souffrent de la faim, etc... avec sa Mason Cameron, Cia sataniste Obama sexe  la synagogue d'abomination Rothschild  usurier  sataniste Baal  marchand d'esclaves  qui a volé la souveraineté monétaire au peuple, qu'un Antéchrist, comme l'extension, la charia est l'Antéchrist extérieur dit: "la prospérité contre  terreur!" vraiment? vraiment? TOUS LES MENSONGES! Ils ont bien fonctionné  pourquoi, ils pouvaient aller, djihadistes et flux en Syrie, Kosovo, etc... l'internationale islamique... eux ont des mandats  et la Ligue arabe a eux  bien accueilli, ensemble ont financé par eux! dans le seul but  exterminer la civilisation chrétienne juive! Mon JHWH, il y a 3000 ans  les Juifs étaient des esclaves en Egypte  et, les surintendants  Rothschild 322 Bush  Bildenberg  Merkel troïka  Kerry  LaVey, angariavano eux! puis, comme en l'espèce, fois, vous avez envoyé Moses à le tuer avec l'Angelo sterminatore  ok! I: UNIUS REI  je vous en supplie  reviens, à libérer les prisonniers  sur toute la surface de cette planète! Amen Alléluia! POUR TOUTES VOS MERVEILLES, GUÉRISONS, CONVERSIONS ET DÉLIVRANCES... TOUS je te remercie au nom de Jésus-Christ, né à Bethléem! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît
C. s. m. l. Crux Sacra Sit Mihi Lux Sainte-Croix Soyez ma lumière N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas que le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana
Satan supprimé! N. S. M. V.
Suade Mihi Vana pas je persuaderai de choses vaines
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ce que je propose, c'est mauvais I.V. b. Ipsa Venena Bibas
Boire vous-même vos poisons + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! Je ne fais pas persuaderai de choses vaines. Mali sont les choses que j'offre, buvez votre poison vous-même. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen! Poutine  L'Iran et la Syrie ont cracher sur le sang des martyrs chrétiens! Peut-être  pourquoi, il ne peut pas se permettre de perdre ses alliés!
Quinadi American satanistes ont placé sur un piédestal, les Nazis mahométane plus dangereux dans l'histoire  en fait, ce sont les salafistes!
Poutine est vraiment un homme juste! Poutine respecte les conventions internationales! "Poutine est les plus hautes autorités morales de la Russie et le monde? Certes, il est entre les hommes politiques, entre l'autorité morale  plus élevé  sur cette planète! "il y a un abîme moral entre Poutine et l'OTAN!

Vous ne pouvez pas faire une compétition électorale entre  nazisme charia et démocratie, parce que, quand les Nazis ont remporté la charia, alors la démocratie va disparaître pour toujours! ] [C'est pourquoi tous les arabes Ligue charia, un crime universel n'est jamais!

la seule bonne chose de cette Alliance de convenance entre  les pharisiens et les salafistes  est que les chrétiens doivent être exterminés! ] parce que la Ligue arabe, l'OCI, ONU, charia, pas de questions sur  un parce que leur religion est tellement corrompue? la réponse peut être  un... ils sont sûrs d'être en mesure de réaliser le califat mondial!
==================================
MY JHWH, YES! I KNOW IT! I HAVE Touched A RAW NERVE,... FEEL LIKE CRYING! [OL.] DONBASS FREE AND SOVEREIGN! the CIA 666 Imf N.A.T.O., monsters, undertaking not to carry out the coup. WITH SNIPERS AND... Ukraine: Kerry, Russia demonstrate commitment to disarmament]] Satanists Masons.. come and take it!

GB: Queen Elizabeth II Jezebel, the best moral HYPOCRITE leaders] so the HYPOCRISY has spread around the world, which is why, many people SUFFER FROM hunger, ETC.. with his Mason Cameron, Cia Satanist Obama GENDER: the abomination synagogue Rothschild: usurer: Satanist Baal: slave trader: who stole the monetary sovereignty to the people, only one Antichrist, as extension, the shariah is the Antichrist outside says: "prosperity against: terror!" really? really? ALL LIES! They have worked well: why, they could go, jihadis and flow into Syria, Kosovo, etc.. the Islamic international,... them have mandates: and the Arab League has them: welcomed, together have funded them! with the only objective: to exterminate the Jewish Christian civilization! My JHWH, 3000 years ago: the Jews were slaves in Egypt: and, the Superintendents: Rothschild 322 Bush: Bildenberg: Merkel Troika: Kerry: LaVey, angariavano them! then, as here, times you sent Moses to slay them with l'angelo sterminatore: ok! I: UNIUS REI: I beseech you: come again, to free the prisoners: over the entire surface of this planet! Amen alleluia! FOR ALL YOUR WONDERS, HEALINGS, CONVERSIONS AND DELIVERANCES.. ALL I THANK THEE In The Name Of Jesus CHRIST Born In Bethlehem! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict
C. s. m. l. Crux Sacra Sit Mihi Lux Holy Cross be my light N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not That the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana
Removed Satan! N. S. M. V.
Suade Mihi Vana not I persuaderai of vain things
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
What I offer is bad I.V. b. Ipsa Venena Bibas
Drink yourself your poisons + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! I do not persuaderai of vain things. Mali are the things that I offer, drink your poison yourself. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! Putin: Iran and Syria have spit on the blood of the Christian martyrs! Maybe: why, he cannot afford to lose its allies!
Quinadi American Satanists have placed upon a pedestal, the most dangerous Mohammedan Nazis in history: in fact, they are the Salafis!
Putin is really a fair man! Putin respects international conventions! "Putin is the highest moral authorities of Russia and the world? Certainly, it is between the politicians, between the moral authority: higher: on this planet! "there is a moral abyss between Putin and NATO!

You can't do an electoral competition between: Nazism shariah, and democracy, because, when the Nazis won sharia, then democracy will disappear forever! ] [Which is why all ARAB LEAGUE SHARIAH, is aLina P Meniaikina · Top Commentator
antimaydan.info/2014/05/11_05_14_pavel_gubarev_referendum_na_donbasse_shag_k_sozdaniu_novorossii_87753.html
antimaydan.info/2014/05/velikij_knyaz_donbassa_ahmetov_rinat_leonidovich_popal_v_cugcvang_87749.html
info su akhmetov

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-fra-i-litiganti-ue-e-russia-il-terzo-obama-gode-9203.htm


Alberto Ancillotti · Top Commentator
Continuate a chiamare "truppe regolari di Kiev" siete dei falsari smentiti dalle immagini e dai report sul Web,le truppe regolari di Kiev si sono rifiutate di sparare sulla propia gente ed adesso I fascisti di Kiev hanno mandato bande raccogliticce dei Maydan e contractors che non hanno mostrine, che arrivano su elicotteri senza segni identificativi quelli di kramatorsk addirittura con quelle dell'onu!! guardate qui!
http://rt.com/news/158832-un-ukraine-helicopter-scandal/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · universal crime only ever!

the only good thing of this Alliance of convenience between: the Pharisees and Salafis: is that Christians must be exterminated! ] because the Arab League, OIC, UN, shariah, not questions about: a because their religion is so corrupt? the answer can be: one... they are sure to BE ABLE to realize the GLOBAL CALIPHATE!
=============================
è vero, noi siamo tutti felicissimi! ma, al-Nursa: pirati ottomani, sauditi, loro sono: i più felici di tutti.. [ Madre Greta Ramelli, siamo felicissimi ] perché, questa storia del commercio degli schiavi: è una storia troppo vecchia: attuale: ed ininterrotta: in questo nazismo impossibile: che: è la LEGA ARABA shariah! my JHWH, amen alleluia! PER TUTTE LE TUE MERAVIGLIE, GUARIGIONI, CONVERSIONI E LIBERAZIONI.. PER TUTTO IO TI RINGRAZIO NEL NOME DI GESù CRISTO NATO A BETLEMME! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Putin in Iran e Siria: ha sputato sul sangue dei martiri cristiani! forse: perché, lui non si può permettere di perdere i suoi alleati!
Quinadi i satanisti americani hanno posto su di un piedistallo, i più pericolosi nazisti maomettani della storia: infatti, loro sono i salafiti!
=======================
king ABD Allah: saudi arabia ] FRATELLO [ una caratteristica di Unius REI, è che, lui non potrebbe mi mentire.. perché, se, lo facesse, sarebbe distrutto: in un attimo: il suo potere! CERTO, IO NON POSSO DIRE A https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, TU VISUALIZZA TUTTI I MIEI COMMENTI, MA, IO PRETENDO, CHE, ANDANDO NEL MIO CANALE: https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA/discussion TUTTI POTREBBERO VEDERE, QUELLO, CHE, IO HO SCRITTO, MA, DOPO DUE ORE: che, io ho fatto un accesso anonimo, senza account!? C'ERA, UNA VISUALIZZAZIONE DI 10 ORE DI RITARDO! poi, la entità aliena: Gmos Biologia sintetica: A.I., si è accorta, che, io stavo guardando, e, dopo 4 ore? lui ha ripristinato il gap: aggiornardo, tutti i commenti! per i filtri indebiti ed illegali di DATAGATE, usati contro di me? i miei conti? non tornano!
Pace a te Lorenzo...come stai? scusa se ti disturbo....ma seguo i tuoi post già da tempo e ammiro e condivido anche molte tue opinioni..anche spesso ci incrociamo su commenti Ansa ,,..ma volevo chiedere tu esattamente a quale cammino di fede appartieni..o cmq segui e frequenti una chiesa? ti chiedo questo per conoscerci meglio tutto qui e mi piacerebbe che condividiamo insieme tante cose per l'Amore di Cristo....questo è certo che ci accomuna! buona giornata e pace del Signore!
P.S. dimenticavo....ma hai letto questo bel libro " Buongiorno Spirito Santo " io lo letto più di 10 anni fa e molto edificante! se lo hai letto...che ne pensi?
ANSWER ]
di cammini ecclesiali, io ne ho fatti diversi, con molta consolazione spirituale, e con arricchimento culturale! ma, il ministero politico universale di: Unius REI, mi porta, ad essere equidistante, da tutte le religioni.. perché: Unius REI è un arbitro! ovviamente, io sono un cattolico orgoglioso! e certo, che, io ho letto il libro di Benny Hinn " Buongiorno Spirito Santo " io amo Benny Hinn

Bush 322 Satana Fmi Spa Talmud ] non sei stato capace a vincere: in Siria: ed: in Donbass: come, tu puoi sperare di uccidere Europa e Israele? satana lo vedi? la LEGA ARABA è davanti a te! [ Muhammad is a beast, made money: on: two girls that have been in Syria: why: they had mercy on him!.. but, the Quran, that is: the history of this United Nations, shariah, nazism, is a continuous history of predation, and the slave trade! the biggest mistake: by: John Paul II, was to Kiss: the Qur'an: the second church of Satan: after, the Masonic system Bildenberg, that: the Pharisees Illuminati Freemasons, we stole the monetary sovereignty, and, we have become slaves of usurocrazia [Vanessa and Greta, passion for volunteering and the Syria-Middle East] a single Antichrist to razing the Europe and Israel

Maometto è una bestia, ha fatto i soldi: su due ragazze, che: sono andate in Siria: perché: hanno avuto pietà di lui!.. ma, sia il Corano, che, la storia di questa shariah Onu, è una storia ininterrotta, di predazione, e di commercio degli schiavi! il più grande errore: di: Giovanni Paolo II, è stato quello di baciare: il Corano: la seconda chiesa di satana: dopo quella del sistema massonico Bildenberg, che: i farisei Illuminati massoni, ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformato in schiavi della usurocrazia [ Vanessa e Greta, passione per il volontariato e la Siria - Medio Oriente ] un solo anticristo per radere al suolo la Europa e Israele

Muhammad é uma besta, ganhou dinheiro: no: duas meninas que foram na Síria: porque: eles tinham piedade dele!... Mas, o Alcorão, que é: a história deste das Nações Unidas, Sharia, nazismo, é uma história contínua de predação e o comércio de escravos! o maior erro: por: John Paul II, foi para o beijo: o Alcorão: a segunda igreja de Satã: após, o sistema maçônico Bildenberg, que: os maçons Illuminati de fariseus, roubamos a soberania monetária, e, nós nos tornamos escravos de usurocrazia [Vanessa e Greta, paixão pelo voluntariado e Síria-Médio Oriente] um único Anticristo, arrasando a Europa e Israel
Muhammad est une bête, faite de l'argent  sur  deux jeunes filles qui ont été en Syrie  pourquoi  ils ont eu pitié de lui!... mais, le Coran, qui est  l'histoire de cette organisation des Nations Unies, la charia, le nazisme, est une histoire continue de la prédation et la traite des esclaves! la plus grosse erreur  par  Jean Paul II, était de baiser  le Coran  la deuxième église de Satan  après, le système maçonnique Bildenberg, que  les francs-maçons Illuminati de pharisiens, nous avons volé la souveraineté monétaire, et, nous sommes devenus esclaves d'usurocrazia [Vanessa et Greta, passion pour le bénévolat et la Syrie-Moyen-Orient] un Antéchrist unique à raser l'Europe et Israël
Muhammad es una bestia, ganada: en: dos chicas que han estado en Siria: por qué: tenían piedad con él!... Pero, el Corán, que es: la historia de esta ley cherámica, Naciones Unidas, el nazismo, es una historia continua de depredación y el comercio de esclavos. el error más grande: por: John Paul II, fue al beso: el Corán: la segunda iglesia de Satán: después, el sistema masónico Bildenberg, que: los fariseos Illuminati masones, robamos la soberanía monetaria, y, nos hemos convertido en esclavos de usurocrazia [Vanessa y Greta, pasión por el voluntariado y la Siria-Oriente] un solo Anticristo a arrasar la Europa e Israel
========================
https://www.facebook.com/pages/Gridate-la-Verit%C3%A0/120856228074274?fref=ts CONTRADDIZIONI LAICISTE OCCIDENTALI
In Francia chi indossa una maglietta a favore della famiglia o manifesta contro le leggi infauste dei matrimoni gay viene denunciato e arrestato.
I terroristi invece uccidono liberamente e indisturbati.
Povero occidente scristianizzato e senza valori destinato a soccombere perchè chi non ha un identità,se non quella del dio denaro, è già un cadavere in stato di decomposizione. http://www.tempi.it/papa-francesco-ai-parlamentari-francesi-bisogna-abrogare-le-leggi-che-sviliscono-uomo-come-il-matrimonio-gay#.VLG2VE2_ye8 «Papa Francesco chiede l’abrogazione della legge sul matrimonio gay»

Dopo che il pontefice ha incontrato ieri parlamentari francesi, tutti i giornali d’Oltralpe hanno titolato: «Papa Francesco chiede l’abrogazione della legge sul matrimonio per tutti»
Udienza generale di Papa Francesco«Papa Francesco chiede l’abrogazione della legge sul matrimonio per tutti». Questo titolo è apparso su quasi tutti i giornali francesi ieri sera, dopo che il Pontefice ha ricevuto a sorpresa in udienza privata un gruppo di 45 parlamentari francesi. Bergoglio non ha mai citato il matrimonio gay nel suo discorso, ma alcuni termini usati riguardo al lavoro del parlamentare sono stati giudicati Oltralpe difficili da ignorare.
ABROGARE LEGGI. Dopo aver sottolineato, infatti, la «qualità» dei rapporti tra Santa Sede e Francia, «una nazione sulla quale gli occhi del mondo si fissano spesso», il Papa ha dichiarato che il lavoro del parlamentare consiste non solo nel «votare e emendare» leggi che «elevino e rendano nobile la persona umana» ma anche «abrogare» quelle che vanno nella direzione opposta.
MATRIMONIO GAY. Difficile non leggere un riferimento alla legge Taubira, che approvata di recente in Francia ha legalizzato il matrimonio e l’adozione gay, nonostante una forte opposizione popolare e parlamentare rappresentata soprattutto dalle manifestazioni di piazza della Manif pour tous. Secondo il Papa, i parlamentari devono «dare alle leggi un supplemento, uno spirito, un’anima che non rifletta solo i modi e le idee del momento».
LEZIONE DI LAICITÀ. Infine, papa Francesco ha parlato della «laicità», tema molto spinoso in Francia, «che non deve significare ostilità alle realtà religiose o l’esclusione delle religioni dalla società e dai dibattiti che la animano». Il riferimento non è casuale, dal momento che il Parlamento francese sta studiando una nuova legge per rendere la laicità ancora più «aggressiva» (Stati Uniti dixit), permettendo ai datori di lavoro privati di impedire ai dipendenti di portare addosso simboli religiosi, facendo così rispettare una rigida interpretazione del concetto “neutralità religiosa”.
@LeoneGrotti
http://www.citizengo.org/it/9795-salviamo-i-cristiani-delliraq?sid=NTc3MTkyNTg3MzQwMTQ%3D Gridate la Verità 10 gennaio " CONQUISTEREMO LA VOSTRA ROMA, SPEZZEREMO LE CROCI E FAREMO SCHIAVE LE VOSTRE DONNE, CON IL PERMESSO DI ALLAH "
Salviamo i cristiani dell’Iraq!
303.571 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 500.000 firme.

Il team di Aleteia consegna le firme raccolte alle Nazioni Unite di Ginevra (guarda il video).
Oggi, davanti ai nostri occhi, nel 2014, i cristiani d’Iraq sono vittima di un vero genocidio. E durante questo tempo, la comunità internazionale si preoccupa appena della loro sorte. In poche parole, la sparizione dei cristiani d’Iraq costituisce una minaccia per la civilizzazione umana.
Gli ultimi cristiani hanno lasciato adesso Mosul, dopo che lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS) gli ha dato come scelta: l’esilio o la morte. Per la prima volta dopo 18 secoli, non ci sarà più un cristiano a Ninive, oggi Mosul.
Nel 2003, prima dell’invasione americana, si contavano più di un milione di cristiani in Iraq, dei quali più di seicento mila a Bagdad e circa sessanta mila a Mosul. Adesso, mentre i rifugiati si ammassano sulla Piana di Ninive, è arrivato il turno di tremare per i cristiani residenti nella città petroliera di Kirkuk, perché gli islamisti sono ormai a venti chilometri dalle loro porte.
C’era bisogno di attendere la partenza dell’ultimo cristiano di Mosul perché la diplomazia internazionale uscisse dal silenzio. La mancanza di reazione della comunità internazionale è chiassosa, ingiusta e inaccettabile.
Il 20 luglio, Ban Ki Moon, segretario generale delle Nazioni Unite, ha affermato con chiarezza: “gli attacchi sistematici contro i civili a causa della loro origine etnica, della loro appartenenza religiosa, possono costituire un crimine contro l’umanità, del quale gli autori dovranno rendere conto”.
In una dichiarazione unanime adottata il 21 luglio sera, i 15 paesi membri del Consiglio di Sicurezza “condannano con totale fermezza la persecuzione sistematica dell’ISIS e dei gruppi affiliati contro le minoranze e coloro che rifiutano l’ideologia estremista dell’ISIS”.

Nel secolo XXI, c’è bisogno di aspettare che accada un crimine contro l’umanità perché la comunità internazionale reagisca? Chiediamo all’Organizzazione delle Nazioni Unite e alla Lega Araba d’intervenire al più presto per porre fine alle esazioni compiute dall’ISIS e l’espulsione sistematica dei cristiani d’Iraq.
Davanti a questo dramma, le parole non servono a niente, bisogna agire, senza aspettare, per dare un futuro, un tetto ed una speranza ai cristiani d’Iraq.
Noi tutti siamo dei “Nasrani”, cioè, “nazareni”, come si dice in arabo ai cristiani.
FONTE E PER FIRMARE PETIZIONE CLICCA QUI
======================
http://www.tempi.it/charlie-hebdo-samir-i-musulmani-sanno-che-non-basta-dire-non-c-entra-con-l-islam#.VK-nB9zqut9 [[ SHARIAH IN FRANCIA ]]
Charlie Hebdo. Samir: «I musulmani sanno che non basta dire: “Non c’entra con l’islam”»
L’islamologo gesuita arabo sulla strage di Parigi: «Bisogna reinterpretare l’islam ma l’Occidente non può predicare solo una vaga accoglienza»

Subito dopo l’attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo, nel quale sono morte 12 persone a Parigi, i leader musulmani francesi hanno condannato senza appello la strage. «Ma tutte queste dichiarazioni mostrano un certo imbarazzo: essi sanno che non basta dire “Questo non c’entra con l’islam”. Perché i fatti danno loro torto». In un’analisi pubblicata su AsiaNews padre Samir Khalil Samir, gesuita arabo, docente di storia araba e islamologia all’università di Beirut, si sbarazza in poche righe delle critiche stupide (islam=terrorismo) ma non chiude gli occhi davanti ai fatti, cercando di capirne l’origine: «Almeno l’80% degli attacchi terroristi nel mondo avviene in nome dell’islam, per difendere la fede, il profeta… e questo stile si diffonde sempre di più, anche in Occidente».
arabia-saudita-bandiera«PRINCIPIO DELLA NON VIOLENZA». Secondo il docente, «l’islam dovrebbe affrontare a fondo le tematiche della modernità: l’interpretazione di fondo del Corano, la non violenza, la libertà di coscienza, ma nessuno osa farlo. Una prima cosa che varrebbe la pena accettare da parte di tutti è il principio della non violenza. Tutti i musulmani affermano che “l’Islam è pace”, che non è violento, ecc…» ma allora perché alle «scurrili» vignette di Charlie Hebdo si risponde «con la violenza? Perché a uno scritto non rispondere con uno scritto?».
MAOMETTO CON LA SPADA. Samir evidenzia quindi la presenza di un problema all’interno dell’islam: «In passato (nel 2006) Charlie Hebdo aveva presentato Maometto con una bomba al posto del turbante. Ma io dico ai miei amici musulmani: come rappresentate voi Maometto? Con la spada. Al museo di Istanbul vi sono addirittura due spade considerate appartenute al profeta. E l’Arabia Saudita, il Paese custode dei luoghi santi dell’islam, cosa ha sulla sua bandiera? Due spade (una nella nuova bandiera a fianco, ndr)! Allora io dico: quelli di Charlie Hebdo hanno solo modernizzato la figura di Maometto. Una volta vi erano le spade, oggi ci sono le bombe!».
«REINTERPRETATE IL PROFETA». Il punto è che «finché l’islam, invece di battersi contro gli altri – apostati, cristiani, occidente, atei – non farà un’autocritica e riconoscerà che il problema è al suo interno, non se ne verrà fuori e i Paesi islamici saranno sempre più caratterizzati dalla guerra fra di loro». Continua il gesuita: «Vorrei dire agli amici musulmani: affrontate, fate l’autocritica, ripensate l’islam per oggi, reinterpretate le parole del profeta. Anche nella Bibbia vi sono versetti che inneggiano alla guerra. Ma tutti noi comprendiamo che occorre reinterpretarle e non prenderle alla lettera».
francia-islam-shariaLE COLPE DELL’OCCIDENTE. Samir non risparmia però neanche critiche all’Occidente e ai suoi politici, che rappresentano a loro volta una seconda faccia di un unico problema: «Il problema del rapporto con i musulmani c’è perché molti di loro non si vogliono integrare, dato che l’islam è un sistema, non solo una religione». Però «va detto che i politici europei non affrontano mai il problema. Essi dovrebbero dire ai migranti: siete benvenuti. Noi vi accogliamo fraternamente anche perché siamo di tradizione cristiana. Se volete, potete stare qui, ma dovete integrarvi, potete praticare la religione che volete o potete essere atei, ma dovete entrare nel sistema esistente qui, integrandovi dal punto di vista economico, politico, sociale».
«VAGA ACCOGLIENZA». «Purtroppo – conclude l’esperto – i politici preferiscono non mettere il becco e predicare solo una vaga accoglienza, ricacciando la cultura europea a livello privato». Per questo, ad esempio, si rifiutano di «controllare le moschee» come fanno «tutti i Paesi musulmani». Queste «non sono soltanto un luogo di preghiera» ma anche «un luogo d’indottrinamento e di indicazioni politiche, talvolta dannose verso la comunità. Quest’ultimo esempio mostra che purtroppo, di fronte alle pretese certezze dei gruppi islamici organizzati, vi sono ancora molte incertezze nel mondo occidentale».
==========================
SHARIAH CALIFFATO IN FRANCIA ] [ MORTI DI SERIE A E MORTI DI SERIE B. QUANTI ALTRI MORTI SONO NECESSARI PERCHÉ LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE INTERVENGA?
Anche la Nigeria "val bene una messa"
11.468 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 20.000 firme.
Il Presidente della Conferenza Episcopale Nigeriana chiede una manifestazione di solidarietà simile a quella di Parigi. Chiede alle Nazioni Unite di intervenire.
Mentre il mondo guardava Parigi per solidarizzare con la tragedia, il gruppo islamista Boko Haram provocava una nuova disgrazia in Nigeria. Hanno letteralmente sterminato una popolazione, tra le 2000 e le 3000 persone. "Sono arrivati con armi automatiche e lanciagranate ", raccontano i pochi superstiti.
A peggiorare le cose, lo scorso fine settimana designarono bambine di 10 anni come kamikaze suicide. Un orrore! Nell'offensiva di sabato sono morte 19 persone, la domenica sono state uccise altre 10. Un vero e proprio genocidio cristiano.
Tutto questo si somma al sequestro delle 200 bambine dello scorso anno, ai 15.000 omicidi, le 135.000 persone fuggite in Camerun, Ciad e Niger e gli 850.000 sfollati. Il Presidente della Conferenza Episcopale della Nigeria, mons. Ignacio Ayan Kaigama chiede una dimostrazione di solidarietà come quella realizzata per gli attentati a Parigi. "No alla violenza contro le divisioni politiche, etniche e religiose. " Anche Papa Francesco, dallo Sri Lanka, ha denunciato gli attentati: "Per il bene della pace, non si dovrebbe mai permettere che le credenze religiose siano usate per giustificare la violenza e la guerra" Come se non bastasse, Boko Haram - alleato dello Stato islamico - ha preteso di occupare la base militare del lago Chad al confine con il Niger, Ciad e Camerun. Hanno fallito e causato 143 vittime, ma ora il problema è internazionale. L'esercito nigeriano ha richiesto aiuto internazionale. Dall'ufficio dei diritti umani di Ginevra, è stata dimostrata solidarietà e il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha affermato che l'ONU è disponibile a intervenire. Cosa aspetta? Quanti altri morti servono? A nessuno sembra importare, forse perché la maggior parte sono cristiani?
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10460457_395258883967339_2407145096158863963_n.jpg?oh=aa3e561db78f857a9e615fe9e9d3aee2&oe=552F3C61&__gda__=1429287385_6c5add05255ada72646dc1696144dfd0
Il prossimo 14 febbraio si terranno le elezioni presidenziali e il processo di pace non è garantito.
Scrivi al segretario generale delle Nazioni Unite per chiedere l'intervento militare urgente per fermare il genocidio praticato da Boko Haram e riportare la pace nel Paese.
FONTE E PER FIRMARE LA PETIZIONE http://www.citizengo.org/it/15554-nigeria-tambien-vale-una-misa?sid=NTc3MTkyNTg3MzQwMTQ%3D
Condividi il messaggio e clicca"mi piace"alla pagina per diffondere la verità!
=========================
Rocchelli, condoglianze Lavrov-Mogherini.. le truppe ucraine "sono da accusare" per la morte di Andrea Rocchelli... C'è SATANA 322 NELLA CIA N.A.T.O.
Intanto, il vicepremier ucraino, citato dalle agenzie russe, ha detto che le truppe ucraine "non sono da accusare" per la morte di Rocchelli e del suo interprete nell'est del Paese. La responsabilità delle forze di Kiev nell'episodio e' stata invece indicata dagli insorti filo-russe, ma anche da un fotografo francese che era con Rocchelli e che é rimasto ferito nella circostanza. Il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha espresso il suo dolore per l'uccisione di Rocchelli ed ha chiesto alle autorità ucraine "che sia accertata rigorosamente la dinamica dell'attacco di cui è rimasto vittima".
Ucraina:reporter russo ucciso da mortaio - Europa
Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48783 sono nazisti di Pravy Sector con la loro bandiera rossonera organizzazione terroristica equiparabile ad Al Qaida. i civili che tentano scappare dalla guerra in russia sono bombardati e perseguitati dai cecchini nazisti- tutto a spese dell'europa, che mantiene il governo fantoccio ucraino. anche in italia i nazisti ucraini stanno arrivando. basta vedere i post sotto.ne vedremo delle belle

 Massimo Germano · Top Commentator
 e piantala troll di putin, capisco che ti pagano come in un call center però basta sfracassarci, avete perso diglielo ai tuoi capi

Lina P Meniaikina · Top Commentator
gli ucraini filorussi hanno liberato dai nazisti la città di Popasnaya. la resistenza filorussa aumenta nelle città occupati dai nazisti: ad Odessa tutte le notti stanno esplodendo i distretti di mobilizzazione militare in risposta alle vite bruciate vive il 2 maggio. A Charkiv i 6 carri armati aggiustati dagli operai per l'esercito nazista si sono autoesplosi al primo sparo. la terra bruccia sotto i piedi degli occupanti nazisti di Donbass. poi faremo i conti con tutti

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Non volendo Ansa questa volta ha fatto vedere la realtà dell'ucraina!!
Quella bandiera rossa e nera è quella dei nazisti di Bandera che di fatto comandano in una Kiev sempre piu' alla loro mercé, come la sparatoria dell'altra notte a piazza Maidan, dimostra! Lo stesso sindaco ha definito Kiev estremamente insicura,aggiungerei anche allo sfascio economico, con il blocco che dura da tre mesi di tutto la parte industriale del sud est e le spese militari in un momento già di bancarotta pregressa.La commissione ue non ha ancora dato il via libera ai miliardi promessi e siamo in estate! il generale inverno,senza gas, farà il resto!
====================
Rocchelli, condoglianze Lavrov-Mogherini.. le truppe ucraine "sono da accusare" per la morte di Andrea Rocchelli... C'è SATANA 322 NELLA CIA N.A.T.O.
Intanto, il vicepremier ucraino, citato dalle agenzie russe, ha detto che le truppe ucraine "non sono da accusare" per la morte di Rocchelli e del suo interprete nell'est del Paese. La responsabilità delle forze di Kiev nell'episodio e' stata invece indicata dagli insorti filo-russe, ma anche da un fotografo francese che era con Rocchelli e che é rimasto ferito nella circostanza. Il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha espresso il suo dolore per l'uccisione di Rocchelli ed ha chiesto alle autorità ucraine "che sia accertata rigorosamente la dinamica dell'attacco di cui è rimasto vittima".
Ucraina:reporter russo ucciso da mortaio - Europa
https://www.facebook.com/massimo.germano Massimo Germano https://www.facebook.com/profile.php?id=100008162344910 Lina P Meniaikina · Top Commentator FA QUESTO LAVORO PERCHé IO LA HO AUTORIZZATA, PER SVELARE TUTTE LE MENZOGNE OCCIDENTALI.. quindi se tu hai qualche problema? tu puoi vedertela con me!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
cito:
Io sono di origini di Donetsk (Donbass), tutta la mia famiglia adesso sta li, anche amici e parenti! E vi posso garantire che nel alcune zone già stanno producendo il shell gas, che fa malissimo per tutto ciò che vivo...! E stanno facendo tutto per far scappare la gente da quelle zone! Non solo bombardando civili, ma anche colpendo sui cose importanti per vivere! Come per esempio da poco anno bombardato la struttura che distribuisce l'acqua per tutto regione di Donetsk, e adesso l'acqua che rimasta basterà massimo per altri due mesi..! Bombardano l'ospedale, per non poter curare le persone.... E tanto altro! E tutto questo fa capire che è proprio vero che quella zona e stata venduta per produzione di Shell gas e che la gente da lì deve essere eliminata.....!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
gli ucraini hanno dichiaarto di usare armi ad alta precisione per uccidere un gruppo di 500 filorussi ribelli, ma questi armi Tochka-U hanno rilasciato 4 missili, due dei quali non si sono esplosi e gli altri due hanno fatto come vittime la famiglia di 3 persone padre, madre e bambino, il quarto ha ferito 9 persone. c'e la foto del missile non esploso nll'orto di un civile. lunghzza 3 m. dimetro 0.5 m. distnza volo - 120km, peso - 500 kg, riempito di frammenti http://rusvesna.su/news/1408815181 Questi sono i successi dei nazisti di kiev per la festa dell'indipendenza dell' ucraina che è domani. la festa c'e, l'indipendenza non c'e e non esiste più ucraina. i video con le vittime dei bombardamenti precedenti http://real-info.info/aktualnoe-video/ranenye-iz-sukhodolska-06-08-14-video-wounded-from-sukhodolsk-june-8-14-video. vergogna a tutti i venduti che difendono l'indifendibile - ol genocidio del popolo di Dombass. gli ucraini hanno sostituito la croce cristiana con la svastica
===========================
Per il leader di Fi, Silvio Berlusconi, "a causa di una malaugurata carenza di leadership internazionale" si sta assumendo "un atteggiamento ridicolmente e irresponsabilmente sanzionatorio nei confronti della Federazione Russa, che non può non difendere i cittadini ucraini di origine russa che considera come fratelli".
Il cessate il fuoco appare già in bilico in Ucraina orientale e il braccio di ferro fra Mosca e occidente è tutt'altro che archiviato. Sono giorni cruciali nella delicatissima crisi sul fronte est: una partita che nelle ultime ore si gioca sempre di piu' su due tavoli, quello militare e quello diplomatico. Sul campo di battaglia la tregua scattata appena l'altro ieri alle 18 locali, e sancita dall'accordo di Minsk tra Kiev e i ribelli filo-russi, ha retto per alcune ore. I presidenti ucraino Petro Poroshenko e russo Vladimir Putin hanno avuto un nuovo colloquio telefonico in cui si sono detti soddisfatti di come le parti in conflitto rispettino "globalmente" l'intesa.
In effetti si tratta solo di un primo passo dopo un conflitto di 5 mesi che ha provocato 2.600 morti e oltre un milione di profughi. E in serata, dopo qualche accusa reciproca di violazioni episodiche, notizie dalla città portuale di Mariupol sono giunte a mettere tutto in discussione. Almeno una persona (una donna, secondo le autorità locali) è morta a seguito di una serie di spari nella città: si tratta della prima vittima accertata da quando è scattata la tregua tra Kiev e i separatisti pro-russi, venerdì.
Parallelamente, resta altissima la tensione diplomatica lungo la linea Bruxelles-Mosca, con il Cremlino che esplicitamente minaccia di reagire nel caso in cui l'Unione Europea dovesse confermare il nuovo pacchetto di sanzioni, del resto gia' decise e la cui formalizzazione e' attesa lunedi'. "Se la nuova lista di sanzioni della Ue entra in vigore - avverte il ministero degli esteri russo - ci sarà sicuramente una reazione da parte nostra".
===========================
YOUTUBE IL SATANISTA ] tutti i satanisti istituzionali della CIA lo sanno: "quando, io prendo la mia preda? la dilanio!".. anche perché: Papa FRANCESCO ha detto: " la libertà di espressione: ha dei limiti: non si gioca, con, la religione degli altri!".. quindi, youtube ha bloccato al mio "TheUniusREI" la possibilità: di: scrivere articoli, e quelli già scritti, li ha resi invisibili a tutti! QUINDI, TUTTI QUELLI, CHE, HANNO ROVESCIATO UNA CROCE NEL METAL, LORO FINIRANNO ALL'INFERNO, E LA LORO VITA SARà STRONCATA, PREMATURAMENTE PER COLPA SUA!
666 Bush SataNa Imf, Quella scimmia di Darwin ha il fiato corto: e fetido,... io gli batto il tempo, io cerco di incoraggiArlo.. ma, lui non c'é la fa proprio... onestamente, non si può riuscire a lavorare con un fallito del genere.. lo licenzierò.. https://www.facebook.com/120856228074274/photos/a.120860894740474.23762.120856228074274/385084104984817/?type=1&theater STANNO TERMINANDO I CENTO ANNI CONCESSI A SATANA.... Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.YOUTUBE sacerdote SATANISTA ] tutti i satanisti cannibali, istituzionali della CIA lo sanno: "quando, io prendo la mia preda? la dilanio!".. anche perché: Papa FRANCESCO ha detto: " la libertà di espressione: ha dei limiti: non si gioca, con, la religione degli altri!".. quindi, youtube ha bloccato al mio "TheUniusREI2" la possibilità: di: scrivere articoli, e quelli già scritti, li ha resi invisibili a tutti! QUINDI, TUTTI QUELLI, CHE, HANNO ROVESCIATO UNA CROCE NEL METAL, LORO FINIRANNO ALL'INFERNO, E LA LORO VITA SARà STRONCATA, PREMATURAMENTE PER COLPA SUA!
666 Bush SataNa Imf, Quella scimmia di Darwin ha il fiato corto: e fetido,... io gli batto il tempo, io cerco di incoraggiArlo.. ma, lui non c'é la fa proprio... onestamente, non si può riuscire a lavorare con un fallito del genere.. lo licenzierò.. https://www.facebook.com/120856228074274/photos/a.120860894740474.23762.120856228074274/385084104984817/?type=1&theater STANNO TERMINANDO I CENTO ANNI CONCESSI A SATANA.... Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI... di tutti loro, io farò un solo scempio, sulla bocca dell'inferno, nell'impeto della mia ira!
========================
Migliaia di persone hanno reso omaggio oggi pomeriggio al santuario di Mont Sion Gikungu, nei sobborghi di Bujumbura, alle tre suore italiane barbaramente uccise tra domenica e lunedì nel loro convento. Le tre bare bianche di suor Lucia, suor Olga e suor Bernadetta sono state allineate davanti all'altare. Al termine è cominciato il viaggio dei feretri verso Bukavu, in Congo, per la sepoltura nel cimitero dei saveriani che ospita i resti dei missionari morti in quelle terre.
BEIRUT, 14 APR - Un giornalista, un cameraman ed un tecnico della Tv di Hezbollah, Al-Manar, sono stati uccisi in un attacco di un gruppo di uomini armati nella città cristiana di Maalula, a nord di Damasco, da oggi tornata sotto il controllo dell'esercito siriano. Lo ha annunciato la stessa televisione.
ROMA, 8 SET - Una terza suora italiana è stata uccisa nel convento di Kamenge in Burundi dopo le due suore dello stesso ordine di cui si era appreso ieri. Le tre religiose sono state attaccate nel loro convento, secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tentativo di rapina finito nel sangue ad opera di uno sqmaometto Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, SAUDI ARABIA? TU SEI MALATO! COME IL TUO FALSO PROFETA MANIACO? TU SEI PIENO DI DEMONI! ADESSO STUPRATE PURE LE VECCHI DI 70 ANNI, IL BORDELLO POLIGAMIA PRIVATO? NON TI BASTA PIù! ]
Orrore Burundi, stuprate e uccise tre suore missionarie italiane
Tutte e tre sono state violentate, una decapitata
Bernardetta Boggian, Olga Raschietti, Lucia Pulici, le tre suore italiane uccise in Burundi (foto: ANSA) FOTO
Bernardetta Boggian, Olga Raschietti, Lucia Pulici, le tre suore italiane uccise in Burundi. 08 settembre 2014. [ ] VIDEO: Uccise 3 suore italiane in Burundi (ANSA)Video Uccise 3 suore italiane in Burundi. FOTORACCONTO Una foto di suor Bernardetta Boggian, una delle tre suore italiane uccise in Burundi (ANSA) Fotoracconto Olga, Lucia e Bernadetta, le suore uccise
Suor Bernardetta Boggian, una delle tre suore italiane uccise barbaramente in Burundi, è stata decapitata. Lo ha detto all'agenzia France Presse il vice direttore generale della polizia burundese Godefroid Bizimana raccontando altri dettagli raccapriccianti sulla fine delle tre religiose. "Tutte e tre sono state violentate", ha affermato
Sono morte in Burundi, nel cuore di quell'Africa a cui avevano dedicato la vita da missionarie per aiutare gli ultimi nel nome del Vangelo. Tre missionarie saveriane italiane - due sono venete - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono suor Lucia Pulici, lombarda, e suor Olga Raschietti e suor Bernardetta Boggian, venete. A riferirlo alla agenzia missionaria Misna - come si legge sul suo sito Internet - è padre Mario Pulcini, superiore dei missionari saveriani in Burundi che definisce la morte delle tre religiose "un episodio del tutto inaspettato, un enorme dolore...". Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici - si legge ancora - sono state ritrovate ieri nel pomeriggio, la terza, la scorsa notte.
A diffondere per prima la notizia é stata la Diocesi di Parma, Diocesi di appartenenza delle religiose, attraverso il suo sito internet. "Ancora oscure", si legge sul sito, le circostanze esatte e la dinamica dell'accaduto. Anche se, in base alle prime informazioni raccolte dalle fonti ecclesiastiche, "sembra che il duplice omicidio sia il tragico esito di una rapina da parte di una persona squilibrata".
Suor Luci Pulici e suor Olga Raschietti sarebbero state sgozzate, ha detto un alto funzionario della polizia locale che ha voluto conservare l'anonimato. Il sindaco di Kamenge, Damien Baseka, la località dove si trova il convento delle saveriane, ha da parte sua dichiarato che le due suore sono state uccise "selvaggiamente".
Immediata poi la conferma della Farnesina, accompagna da un messaggio di cordoglio del ministro Federica Mogherini, futuro alto rappresentante dell'Ue per la politica estera. Mentre il vescovo di Parma, monsignor Enrico Solmi, ha affiancato alle condoglianze un invito alla preghiera. "A nome di tutta la Chiesa di Parma - si legge ancora sul sito ufficiale della Diocesi della città emiliana - il vescovo Enrico Solmi ha espresso la vicinanza e il cordoglio alla Congregazione delle Missionarie Saveriane e ai familiari delle due sorelle affidandole, nella preghiera, al Signore della Vita".
Invitando "i cristiani di Parma alla preghiera", monsignor Solmi ha poi rivolto agli uomini e alle donne di buona volontà un appello "al raccoglimento e all'omaggio verso persone umili, forti, che erano votate al bene di tutti". Quanto alla Farnesina, il ministro Mogherini, in una nota diffusa in nottata, ha sottolineato che "l'uccisione di suor Lucia Pulici e suor Olga Raschietti nel loro convento di Kamenge è un grande dolore". "A nome mio e del governo - ha aggiunto - vorrei porgere le più sentite condoglianze alle famiglie e all'ordine delle Missionarie di Maria Saveriane". "Ancora una volta - ha osservato il ministro degli Esteri italiano - assistiamo al sacrificio di chi, con dedizione totale, ha passato la propria vita ad alleviare le troppe sofferenze che ancora esistono nel continente africano". Un sacrificio sul quale il governo s'impegna ora a chiedere chiarezza da parte del Burundi: paese al centro di molti dei conflitti che negli ultimi decenni hanno insanguinato in particolare la regione dell'Africa dei grandi laghi, a cominciare dal vicino Ruanda. "Attendiamo ora che le autorità del Burundi chiariscano quanto accaduto", ha scritto ancora Federica Mogherini, concludendo: "Ci adopereremo per riportare in Italia quanto prima le salme delle due religiose".
Il Papa, "profondamente colpito dalla tragica morte" delle suore Lucia Pulici, Olga Raschietti e Bernadetta Boggian, in Burundi, auspica che "il sangue versato diventi seme di speranza per costruire l'autentica fraternità tra i popoli".
Sotto shock. Così, parlando all'agenzia missionaria Misna, si definisce monsignor Evariste Ngoyagoye, arcivescovo di Bujumbura, capitale del Burundi nella cui zona nord si trova il convento di Kamenge, dove sono state uccise suor Olga Raschietti, 75 anni, suor Lucia Pulici, anche lei 75 anni e suor Bernardetta Boggian, 79 anni. "Apprendere delle tre missionarie italiane uccise ci ha scioccati spiega -: ancor più nel sapere che erano persone anziane e avevano trascorso la vita in Africa. È un colpo barbaro per tutta la comunità". Avvenuto il fatto, riferisce, "abbiamo cercato di raccogliere più informazioni possibile, ma per il momento non si può dire ancora molto di ciò che è accaduto. Certamente - aggiunge monsignor Ngoyagoye - posso dire che la polizia si è subito mobilitata, come le autorità locali, per trovare i responsabili di questo efferato delitto". Nel "rendere omaggio ai missionari saveriani, specialmente le missionarie saveriane che stanno soffrendo in questo momento - chiosa il presule africano - invio loro le mie condoglianze, alle famiglie delle vittime, per la perdita di queste donne che si sono totalmente spese per la missione". https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
squilibrato. Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici sono state ritrovate ieri, la terza, la scorsa notte. Secondo la polizia locale le suore sono state uccise selvaggiamente.
Massacrate per un telefonino. Così sono morte suor Lucia, suor Olga e suor Bernardetta, uccise nel loro convento alla periferia di Bujumbura, in Burundi, il paese dove le tre missionarie saveriane da sette anni dedicavano la loro vita ai più bisognosi e per questo erano benvolute da tutti. Tutti tranne l'uomo che è stato arrestato dalla polizia.

"L'assassino è nelle nostre mani e ha confessato", ha annunciato il portavoce della polizia, il colonnello Helmenegilde Harimenshi. Il presunto assassino si chiama Christian Claude Butoyi, ha 33 anni, e le avrebbe uccise convinto che il loro convento sia stato costruito su un terreno che apparteneva alla sua famiglia. Presentato alla stampa, non ha detto una parola, ma secondo il portavoce ha ammesso i fatti senza difficoltà spiegando: "Le ho violentate e poi le ho uccise", perché "si tratta di stranieri che occupano la (mia) proprietà".

Le spiegazioni della polizia non hanno convinto i giornalisti presenti, non essendo chiaro in particolare se ha avuto compici, un'ipotesi ritenuta probabile. Non è chiaro inotre come abbia potuto introdursi nel convento, ammazzare la terza suora e ripartire senza essere intercettato, nonostante la presenza di poliziotti sul posto. Al momento del fermo a Kamenge l'uomo era in possesso delle chiavi del convento e del cellulare di una delle suore uccise. Particolare quest'ultimo che farebbe pensare al movente della rapina, anche se in un primo tempo la polizia aveva dichiarato che dagli alloggi delle tre religiose non era stato rubato nulla.

E però l'efferatezza del delitto - nonostante la smentita da parte dei saveriani, la polizia ha ribadito che le tre missionarie sono state violentate prima di essere sgozzate - lascia senza risposta alcuni quesiti. Sembra da escludersi il raptus omicida: dopo aver ucciso suor Lucia e suor Olga, infatti, l'assassino ha rubato le chiavi del convento, è scappato all'arrivo della polizia ed è tornato nella notte per massacrare anche suor Bernardetta, che nel pomeriggio aveva trovato i cadaveri delle due consorelle. Almeno questo sostengono gli agenti che dopo i primi due delitti avevano setacciato il convento palmo a palmo senza trovare traccia del balordo.

Ma perché tornare sul luogo del delitto? Per rubare ancora? E perché, in uno dei paesi più poveri dell'Africa, un assassino avrebbe dovuto prendere solo un cellulare e lasciare dei soldi che, secondo la polizia, sono rimasti negli alloggi delle suore? All'ordine dei saveriani non sanno darsi spiegazioni per questo triplice omicidio così violento. Suor Delia Guadagnini, ex Superiora regionale delle Missionarie Saveriane per la Repubblica Democratica del Congo e il Burundi, ha raccontato che "nel paese non abbiamo mai avuto problemi con nessuno. Non riusciamo a pensare chi abbia potuto farci del male in maniera così malvagia. È un fatto tragico e allo stesso tempo misterioso". Tanto più che tutte e tre le suore uccise, nonostante seri problemi di salute e l'età avanzata, "avevano chiesto, quasi puntando i piedi, di poter tornare in Burundi e dare la vita fino alla fine".

Per questo qui, in Africa, suor Lucia, suor Olga e suor Bernardetta Olga Raschietti, saranno sepolte: per loro volontà e "perché la gente, che hanno amato e servito, desidera che rimangono con loro", ha spiegato suor Delia Guadagnini. Le tre religiose riposeranno nel cimitero di Panzi, nei pressi della città di Bukavu, nell'est della Repubblica Democratica del Congo, vicino ad altri missionari che sono morti o sono stati uccisi in questa regione africana.
BUJUMBURA, 8 SET - Suor Bernardetta Boggian, una delle tre suore italiane uccise barbaramente in Burundi, è stata decapitata. Lo ha detto all'agenzia France Presse il vice direttore generale della polizia burundese Godefroid Bizimana raccontando altri dettagli raccapriccianti sulla fine delle tre religiose. "Tutte e tre sono state violentate", ha detto.
=========================
maometto Abdullah bin Abd al-Aziz Al Saud, SAUDI ARABIA? TU SEI MALATO! COME IL TUO FALSO PROFETA MANIACO? TU SEI PIENO DI DEMONI! ADESSO STUPRATE PURE LE VECCHI DI 70 ANNI, IL BORDELLO POLIGAMIA PRIVATO? NON TI BASTA PIù! ]
Orrore Burundi, stuprate e uccise tre suore missionarie italiane
Tutte e tre sono state violentate, una decapitata
Bernardetta Boggian, Olga Raschietti, Lucia Pulici, le tre suore italiane uccise in Burundi (foto: ANSA) FOTO
Bernardetta Boggian, Olga Raschietti, Lucia Pulici, le tre suore italiane uccise in Burundi. 08 settembre 2014. [ ] VIDEO: Uccise 3 suore italiane in Burundi (ANSA)Video Uccise 3 suore italiane in Burundi. FOTORACCONTO Una foto di suor Bernardetta Boggian, una delle tre suore italiane uccise in Burundi (ANSA) Fotoracconto Olga, Lucia e Bernadetta, le suore uccise
Suor Bernardetta Boggian, una delle tre suore italiane uccise barbaramente in Burundi, è stata decapitata. Lo ha detto all'agenzia France Presse il vice direttore generale della polizia burundese Godefroid Bizimana raccontando altri dettagli raccapriccianti sulla fine delle tre religiose. "Tutte e tre sono state violentate", ha affermato
Sono morte in Burundi, nel cuore di quell'Africa a cui avevano dedicato la vita da missionarie per aiutare gli ultimi nel nome del Vangelo. Tre missionarie saveriane italiane - due sono venete - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono suor Lucia Pulici, lombarda, e suor Olga Raschietti e suor Bernardetta Boggian, venete. A riferirlo alla agenzia missionaria Misna - come si legge sul suo sito Internet - è padre Mario Pulcini, superiore dei missionari saveriani in Burundi che definisce la morte delle tre religiose "un episodio del tutto inaspettato, un enorme dolore...". Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici - si legge ancora - sono state ritrovate ieri nel pomeriggio, la terza, la scorsa notte.
A diffondere per prima la notizia é stata la Diocesi di Parma, Diocesi di appartenenza delle religiose, attraverso il suo sito internet. "Ancora oscure", si legge sul sito, le circostanze esatte e la dinamica dell'accaduto. Anche se, in base alle prime informazioni raccolte dalle fonti ecclesiastiche, "sembra che il duplice omicidio sia il tragico esito di una rapina da parte di una persona squilibrata".
Suor Luci Pulici e suor Olga Raschietti sarebbero state sgozzate, ha detto un alto funzionario della polizia locale che ha voluto conservare l'anonimato. Il sindaco di Kamenge, Damien Baseka, la località dove si trova il convento delle saveriane, ha da parte sua dichiarato che le due suore sono state uccise "selvaggiamente".
Immediata poi la conferma della Farnesina, accompagna da un messaggio di cordoglio del ministro Federica Mogherini, futuro alto rappresentante dell'Ue per la politica estera. Mentre il vescovo di Parma, monsignor Enrico Solmi, ha affiancato alle condoglianze un invito alla preghiera. "A nome di tutta la Chiesa di Parma - si legge ancora sul sito ufficiale della Diocesi della città emiliana - il vescovo Enrico Solmi ha espresso la vicinanza e il cordoglio alla Congregazione delle Missionarie Saveriane e ai familiari delle due sorelle affidandole, nella preghiera, al Signore della Vita".
Invitando "i cristiani di Parma alla preghiera", monsignor Solmi ha poi rivolto agli uomini e alle donne di buona volontà un appello "al raccoglimento e all'omaggio verso persone umili, forti, che erano votate al bene di tutti". Quanto alla Farnesina, il ministro Mogherini, in una nota diffusa in nottata, ha sottolineato che "l'uccisione di suor Lucia Pulici e suor Olga Raschietti nel loro convento di Kamenge è un grande dolore". "A nome mio e del governo - ha aggiunto - vorrei porgere le più sentite condoglianze alle famiglie e all'ordine delle Missionarie di Maria Saveriane". "Ancora una volta - ha osservato il ministro degli Esteri italiano - assistiamo al sacrificio di chi, con dedizione totale, ha passato la propria vita ad alleviare le troppe sofferenze che ancora esistono nel continente africano". Un sacrificio sul quale il governo s'impegna ora a chiedere chiarezza da parte del Burundi: paese al centro di molti dei conflitti che negli ultimi decenni hanno insanguinato in particolare la regione dell'Africa dei grandi laghi, a cominciare dal vicino Ruanda. "Attendiamo ora che le autorità del Burundi chiariscano quanto accaduto", ha scritto ancora Federica Mogherini, concludendo: "Ci adopereremo per riportare in Italia quanto prima le salme delle due religiose".
Il Papa, "profondamente colpito dalla tragica morte" delle suore Lucia Pulici, Olga Raschietti e Bernadetta Boggian, in Burundi, auspica che "il sangue versato diventi seme di speranza per costruire l'autentica fraternità tra i popoli".
Sotto shock. Così, parlando all'agenzia missionaria Misna, si definisce monsignor Evariste Ngoyagoye, arcivescovo di Bujumbura, capitale del Burundi nella cui zona nord si trova il convento di Kamenge, dove sono state uccise suor Olga Raschietti, 75 anni, suor Lucia Pulici, anche lei 75 anni e suor Bernardetta Boggian, 79 anni. "Apprendere delle tre missionarie italiane uccise ci ha scioccati spiega -: ancor più nel sapere che erano persone anziane e avevano trascorso la vita in Africa. È un colpo barbaro per tutta la comunità". Avvenuto il fatto, riferisce, "abbiamo cercato di raccogliere più informazioni possibile, ma per il momento non si può dire ancora molto di ciò che è accaduto. Certamente - aggiunge monsignor Ngoyagoye - posso dire che la polizia si è subito mobilitata, come le autorità locali, per trovare i responsabili di questo efferato delitto". Nel "rendere omaggio ai missionari saveriani, specialmente le missionarie saveriane che stanno soffrendo in questo momento - chiosa il presule africano - invio loro le mie condoglianze, alle famiglie delle vittime, per la perdita di queste donne che si sono totalmente spese per la missione". https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
============================
king ABD Allah Saudi ARABIA.. tu stai per avere un sacco di problemi, soltanto perché tu non sai credere nel mio AMORE per te!.. e eppure onestamente? NON è FACILE ESSERE UNA BESTIA AL TUO LIVELLO! ] [ YOUTUBE sacerdote SATANISTA ] tutti i satanisti cannibali, istituzionali della CIA lo sanno: "quando, io prendo la mia preda? la dilanio!".. anche perché: Papa FRANCESCO ha detto: " la libertà di espressione: ha dei limiti: non si gioca, con, la religione degli altri!".. quindi, youtube ha bloccato al mio "TheUniusREI2" la possibilità: di: scrivere articoli, e quelli già scritti, li ha resi invisibili a tutti! QUINDI, TUTTI QUELLI, CHE, HANNO ROVESCIATO UNA CROCE NEL METAL, LORO FINIRANNO ALL'INFERNO, E LA LORO VITA SARà STRONCATA, PREMATURAMENTE PER COLPA SUA!
666 Bush SataNa Imf, Quella scimmia di Darwin ha il fiato corto: e fetido,... io gli batto il tempo, io cerco di incoraggiArlo.. ma, lui non c'é la fa proprio... onestamente, non si può riuscire a lavorare con un fallito del genere.. lo licenzierò.. https://www.facebook.com/120856228074274/photos/a.120860894740474.23762.120856228074274/385084104984817/?type=1&theater STANNO TERMINANDO I CENTO ANNI CONCESSI A SATANA.... Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI... di tutti loro, io farò un solo scempio, sulla bocca dell'inferno, nell'impeto della mia ira!
ovviamente la shariah è il nazismo!
QUESTA è LA CONSEGUENZA DI TUTTI I FILM DI TERRORE! 28 LUG - Ha strangolato e poi tagliato la testa ad una compagna di classe. Colpevole una ragazzina giapponese di 15 anni che ha prima colpito ripetutamente alla testa Aiwa Matsuo, poi l'ha strangolata e infine l'ha decapitata, tagliandole anche la mano sinistra. Il delitto è avvenuto nella città di Sasebo, prefettura di Nagasaki, nell'ovest del Giappone dove dieci anni fa era avvenuto un altro terribile delitto: una ragazzina di 11 anni aveva accoltellato a morte una sua compagna di classe.
============================
DEAR INDIA, QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI, PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA, 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pinotti-tuteleremo-la-salute-di-latorre_e3a14b66-fc30-4610-ac0e-bb4ac3370012.html
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore, Gentiloni, ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi, culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI, E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI, GUERRA MONDIALE, PERCHé, SE, LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA, CHE, è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU, E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici".
Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento, Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA, 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre, ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò, che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI, 28 MAG - Mukul Rohatgi, l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html
Alpinaccio Markus · Top Commentator
Massimiliano e Salvatore sono estranei alle accuse:
https://www.facebook.com/video.php?v=255545941309854
12 settembre
Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
Adolfo Mellone · Segui · Sapienza Università di Roma
Beh, era comunque il loro legale e quindi si presuppone che conoscesse la vicenda nei minimi particolari, e adesso mi pare di capire che passi a difendere interessi opposti!
Sarà il suo un comportamento "pro veritate"?
Francamente preferirei non dover aspettare di capirlo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benjamin Netanyahu -- PERCHé, L'INDIA HA ASSUNTO QUESTA POSIZIONE ODIOSA, ILLEGALE? forse, che, loro in India non sono gestiti dai massoni Bildenberg usurocrazia rothschild, anche loro? ] Neurologo italiano parte per India, E' direttore Ospedale militare Taranto, visiterà Latorre dimesso [ Benjamin Netanyahu - tu cosa mi puoi dire? veramente io non ho elementi per giudicare questo atteggiamento criminale ed inquitante dell'India!
6 settembre
=========================
INDIA, ABOMINAZIONE REINCARANZIONE, TESTA DI CANE: REINCARNAZIONE: PER SCHIAVI DALIT: voi siete una tragedia criminale!!
1. il fatto è avvenuto in acque internazionali, e tu non hai giurisdizione!
2. il portavoce del governo indiano, Syed Akbarrudin. Questo il testo della breve dichiarazione del portavoce governativo: "Il caso, che, riguarda, I due Fucilieri di Marina italiani, che, hanno ucciso due pescatori indiani", QUINDI SECONDO VOI, I FUCILIERI SONO SICURAMENTE COLPEVOLI, prima del processo: SENZA CONSIDERARE LE PROVE BALISTICHE, E AVETE FATTO AFFONDARE IL SANT ANTONY: anche!
3. I FUCILIERI? NON HANNO UCCISO NESSUNO!
LA PENA DI MORTE, è TUTTO QUELLO CHE è GIUSTO PER VOI!, QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI, PIRATERIA E PREDAZIONE? C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA, 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso", ha detto.
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore
Gentiloni, ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi, culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI, E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI, GUERRA MONDIALE, PERCHé, SE, LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA, CHE, è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU, E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO!  9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre, ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò, che "non sono le più serene".
NEW DELHI, 28 MAG - Mukul Rohatgi, l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
 ====================================
INDIA, tu fai pena! non è facile per un italiano uccidere qualcuno! nella mia vita sono stato capace di uccidere: troppi: serpenti ratti e topi, ma, poi, ho sparato ad uccelli e a cani.. ma, non sono riuscito a uccidere nessuno di loro!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==================================
MARIO: "ciao lorenzo che mi dici? di buono, niente di bello si vede ormai,
UNIUS REI: "riesci a leggere i miei commenti sulla pagina?
MARIO: "si ogni tanto, si, ma spesso sono in lingue straniere e non riesco a tradurre
UNIUS REI: "facciamo un combattimento spirituale, per salvare a tutti i costi il genere umano!
con la mia punteggiatura è facile tradurre http://www.bing.com/translator/?ref=TThis
MARIO: "capito ma io non sono in grado di pregare, credo vado a messa tutte le domeniche faccio carità, ma, non riesco ne a pregare ne a prendere l'eucarestia tranne a pasqua x obbligo cristiano
UNIUS REI: "ora, devo preparare un articolo per MARIo DRAGHI
MARIO: "ma lui non lo leggerà mica, è spirituale lui? al massimo sarà massone
UNIUS REI: "mi dispiace che non hai troppa fiducia in Gesù, per nutrirti con la eucaristia settimanalmente! SEI IN COSTANTE PECCATO MORTALE?
MARIO: "ahahah non mi giudicare male, e non mi terrorizzare
perché, tu pensi, che satanisti e massoni non siano spirituali? quella è una religione.. la religione di questo mondo di tenebre
MARIO: "sono tranquillo non faccio male a nessuno seguo il vangelo
non ci capisco molto sui massoni io credevo che la loro religione sono i soldi e potere
UNIUS REI: "quando riceviamo Gesù, veniamo guariti e perdonati.. dei nostri peccati involontari! so, che i preti vogliono che bisogna confessasi ogni tanto.. ed anche loro vanno accontentati se no vanno in depressione! lol.
MARIO: "vabbè, io odio confessarmi se posso prendere l'eucarestia senza confessarmi senza fare peccato andrei però
UNIUS REI: "soldi e potere, sesso e droghe? sono un idolo: quindi sono sono una religione come la eterna teoria della evoluzione
MARIO: "credo di fare peccato, ormai massoneria e islam dilaga credo che siamo alla fine di un epoca
UNIUS REI: "siamo tutti peccatori.. ma, se in te, non c'è la volontà di peccare, e se c'è un combattimento spirituale contro: il peccato.. poi, è tutto OK, tra te e Dio. sei un uomo molto maturo e saggio
MARIO: "ahahhahha grazie, sei solo tu a dirlo, forse non mi conosci bene ahahhha
quindi ti puoi confessare una volta all'anno, magari due volte!
MARIO: "grazie x il tuo giudio positivo
UNIUS REI: "non ci è permesso di vivere complici del peccato! VITTIME SI! MA, COMPLICI MAI! ED ormai alla nostra età: la carne del peccato è diventata più debole e lo spirito della Grazia è più forte!
c'è sempre un passo verso Dio che tutti noi possiamo fare!

MARIO: "ma io non riesco a pregare x carattere pregherei tutti i giorni, x i miei defunti, x i cristiani perseguitati, e x tante altre cose, e x questo, sto pure triste cerco, di fare quello che, posso ma non riesco a dire + di 1, o due, ave marie, o pater questo sono io
UNIUS REI: "prova con veloci giaculatorie: "Gesù Maria!" "santo santo santo", ecc.. importante è avere sempre il rosario in tasca!
MARIO: "io in tasca, io ho sempre da circa 20anni: una medaglia miracolsa della madonna, con una brevissima preghiera
è la mia arma segreta
UNIUS REI: "ed ordinare al nostro spirito, di pregare in continuazione, se è vero, come è vero, che, è la FEDE, quella che ha la supremazia nell'universo
MARIO: "non riesco mai a pregare penso sempre ad altro
UNIUS REI: "distacca il risultato: dal fatto.. e mettilo nella intenzione.. Dio ama troppo le nostre buone intenzioni!
MARIO: "ok, capito
UNIUS REI: "adesso faccio l'articolo: a MARIO DRAGHI, in realtà: io non sono qualcuno: che: indebolisce le istituzioni, come qualche mio calunniatore potrebbe dire!.. circa il fatto che, i Governi del mondo, leggono e archiviano tutti i miei articoli? non avere nessun dubbio! perché, io sono il progetto politico del Re di Israele!
=================================
MY JHWH, E PERCHé LORO SONO UNA INFESTAZIONE DEMONICA.. ECCO PERCHé IO LI POSSO UCCIDERE! [ satanisti iLLUMINATI, 322 bUSH, sPA fMI, Nwo LEGA ARABA, SHARIAH, massoni farisei salafiti hanno fatto il genocidio, di tutti i cristiani di: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, ecc.. CHE POI, ERA PROPRIO QUESTO IL LORO VERO OBIETTIVO!
MY JHWH, E PERCHé LORO SONO UNA INFESTAZIONE DEMONICA.. ECCO PERCHé IO LI POSSO UCCIDERE! [ 14 AGO - Un intervento armato di Usa, Ue e Lega Araba per "ripulire la piana di Ninive da tutti i miliziani jihadisti" e fermare il "lento genocidio" in atto nel Nord dell'Iraq. E' quanto chiede, in una lettere pubblicata dall'agenzia Asianews, il patriarca INGENUO, caldeo e presidente della Conferenza episcopale irachena, Louis Sako.]
BAGHDAD, 16 GEN - Non si arresta l'emorragia della popolazione cristiana irachena dopo che lo Stato islamico (Isis) ha preso il controllo di vaste regioni nel Nord del Paese: otto famiglie cristiane emigrano in media ogni giorno, stima il Comitato per la difesa delle fedi, un'organizzazione non governativa secondo la quale il numero totale dei cristiani del Paese sarebbe ormai sceso a a non più di 150.000 persone: dieci volte in meno del milione e mezzo presente 12 anni fa, ai tempi di Saddam Hussein. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! KIRKUK, 7 AGO - Sono 100.000 i cristiani in fuga dalle città del nord iracheno conquistate stanotte dai jihadisti, che hanno anche strappato "le croci dalle chiese e bruciato antichi manoscritti". Lo ha riferito il patriarca caldeo di Kirkuk, Louis Sako, denunciando il "disastro umanitario" in atto.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
================================
premier Benyamin Netanyahu, come se: noi due fossimo necessariamente: due guerrafondai.. ecc.. ecco perché, massoni farisei: sono dei miserabili! loro hanno messo una foto: sotto questa notizia, per impedirmi di commentarla! ] ma, non è piacevole per Israele, di essere circondati da nazisti shariah, come se, la guerra NUCLEARE, fosse una nostra responsabilità! [ Israele, profumo di vittoria per il centrosinistra ] ISRAELE: ELEZIONI, PROFUMO DI VITTORIA PER CENTROSINISTRA (e poi, io sono un arbitro, io non sono necessariamente di destra.. io valuto caso per caso! ) Medio Oriente. Sondaggi su possibile svolta, Likud perderebbe primat. Il fronte di centrosinistra, formato dai laburisti di Isaac Herzog e dal partito 'Hatnua' di Tizpi Livni, è attualmente in testa, a scapito del Likud del premier Benyamin Netanyahu, nei sondaggi israeliani per le prossime politiche del 17 marzo.
TEL AVIV, 9 GEN - Botta e risposta tra l'ex ministro della difesa (e in passato primo ministro) Ehud Barak e il premier Benyamin Netanyahu. Il primo ha sostenuto in una intervista al quotidiano Haaretz che la passività di Netanyahu sta portando Israele "al disastro". Il secondo ha replicato definendo "irresponsabili" i leader "della sinistra" come Barak, Livni e Herzog che "stanno ancora cercando di vendere alla gente il sogno di un nuovo Medio Oriente che invece si e' trasformato in un incubo".
@Mario DRAGHI BCE ] io HO notato qualcosa di incoraggiante nel tuo atteggiamento! [ non avevamo mai avuto la criminale esperienza, di poter sperimentare prima, di cosa poteva: significare: avere una sola moneta: ed economie differenti! INFATTI LA GERMANIA SI è INGRASSATA E TUTTE LE NAZIONI EUROPEE SI SONO DISSANGUATE! in realtà, con l'euro noi abbiamo perso il 50% del nostro potere di acquisto sul Dollaro! prima davamo 1200 lire, per un Dollaro, ed oggi diamo 1,20 euro per un dollaro, cioè il doppio.. quindi siamo stati saccheggiati della nostra struttura industriale! Romano PRODI, e Mario MONTI, con tutti i Bildenberg, dovrebbero essere fucilati per alto tradimento!.. ADESSO, TU SAI QUELLO, CHE, TU DEVI FARE, PER IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE.. TU DEVI DECAPITARE TUTTI I DEPOSITI BANCARI, dei ricchi, COME, CIPRO HA FATTO!
ECB DRAGONS @Mario] I have noticed something encouraging in your attitude! [we had never had the experience of criminal experience before, what could: mean: having a single currency: and different economies! In FACT Germany has FATTENED and ALL EUROPEAN NATIONS, HAVE BLED! in fact, with the euro we have lost 50% of our purchasing power on the dollar! before taking her 1200 dollars, for a buck, and today we give euro 1.20 to the dollar, that is twice the size.. then we were looted of our industrial structure. Romano PRODI, and Mario MONTI, with all Bildenberg, should be executed for high treason!.. NOW, YOU KNOW THE ONE, THAT YOU NEED TO DO TO PREVENT WORLD WAR... YOU HAVE to BEHEAD all bank deposits, of the rich, as CYPRUS HAS done!
BCE dragões @Mario] tenho notado algo encorajador em sua atitude! [nunca tivéssemos tido a experiência de experiência criminal antes, o que poderia: quer dizer: ter uma moeda única: e economias diferentes! Na verdade a Alemanha tem ENGORDADO e todas as nações europeias, SANGRARAM! na verdade, com o euro perdemos 50% do nosso poder de compra do dólar! antes de tomar a 1200 dólares, para um dólar e hoje nós damos euro 1,20 para o dólar, que é o dobro do tamanho... Então nós foram saqueados da nossa estrutura industrial. Romano PRODI e Mario MONTI, com todos os Bildenberg, devem ser executado por alta traição!... AGORA, VOCÊ SABE AQUELE, QUE VOCÊ PRECISA FAZER PARA EVITAR UMA GUERRA MUNDIAL... Você tem de DECAPITAR todos os depósitos bancários, dos ricos, como o Chipre tem feito!
satanisti iLLUMINATI, 322 bUSH, sPA fMI, Nwo LEGA ARABA, SHARIAH, massoni farisei salafiti hanno fatto il genocidio, di tutti i cristiani di: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, ecc.. CHE POI, ERA PROPRIO QUESTO IL LORO VERO OBIETTIVO!
BAGHDAD, 16 GEN - Non si arresta l'emorragia della popolazione cristiana irachena dopo che lo Stato islamico (Isis) ha preso il controllo di vaste regioni nel Nord del Paese: otto famiglie cristiane emigrano in media ogni giorno, stima il Comitato per la difesa delle fedi, un'organizzazione non governativa secondo la quale il numero totale dei cristiani del Paese sarebbe ormai sceso a a non più di 150.000 persone: dieci volte in meno del milione e mezzo presente 12 anni fa, ai tempi di Saddam Hussein. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

UE 322 USA ] CHE FIGURA DI MERDA! MOSCA, 16 GEN - Le autorità russe smentiscono che il divieto di guida imposto alle persone con disturbi psichici gravi riguardi anche i transessuali, come riportato da alcuni media. La precisazione viene dal portavoce del Ministero della Salute russo Oleg Salagai, citato dall'agenzia Interfax, il quale osserva che "l'orientamento sessuale non è un disturbo mentale". Il divieto, ha puntualizzato Salagai, è indirizzato solo a quelle persone con gravi problemi psichici
Giorgio Crovi · Segui · Top Commentator · Elettronica industriale
Lorenzo scarola.......ma che cavolo scrivi?...ahahahahahhahahahaha
 https://www.facebook.com/profile.php?id=100004246368592 Giorgio Crovi tu sei un miserabile! che cosa dei tanti temi trattati tu non convididi?.. e diciamolo chiaramente, che, cosa la tua ignoranza non riesce a capire? perché, io sono quì, per darti ogni spiegazione! io ho fatto una elencazione oggettiva, di fatti storici, ma, tu hai fatto una derisione immotivata: soltanto!
Roberto Pons · Segui · Top Commentator · Titolare presso Cosme, Axess, Nextec
C'è qualcosa che non mi torna. Gli USA se devono bombardare o invadere non chiedono il permesso a nessuno. La Russia, che non ha (ancora) invaso ne tanto meno bombardato nessuno in Ucraina viene additata come invasore. Mi sembra che qualche interesse da parte dei governanti di Kiev c'è per sostenere questo gioco...
Giovanni Barsanti · Top Commentator · Maturità artistica
Che bisogno avrebbero i Russi di intervenire direttamente visto che i miliziani stanno già vincendo questa guerra? é il contrario è Kiev che ha bisogno di fa intervenire la nato e ci prova da tanto anche abbattendo aerei di linea!
=========================
IDF Prepares for Hezbollah's 'Invasion'
Click here to watch: IDF Prepares for Hezbollah's 'Invasion'
The IDF Artillery Corps performed an extended drill to prepare for possible war coming from Israel's northern border, with video of the exercise posted on Tuesday - the same day that Hezbollah terrorist chief Hassan Nasrallah threatened to conquer the Galilee. Golan Force Deputy Commander Lt. Col. Guy Markizeno broke down the drill which took place on the Golan Heights, explaining that it simulated fighting against Hezbollah terrorists in Lebanon. He noted that the drill included practice with covering fire meant to allow troops to advance rapidly, and was conducted with the participation of the Namer (Leopard) Batallion of the Golan Formation. Nasrallah reiterated the Tuesday threats on Thursday in yet another interview, saying Hezbollah is ready to fight a new war against Israel. Hezbollah fighters "must be prepared", he said. "When the resistance (Hezbollah) leadership...asks you (fighters)...to enter into Galilee, that means the resistance must be ready to enter into Galilee and to go even beyond the Galilee." In making his threats, Nasrallah said his Iran-proxy terrorist organization has highly advanced missiles - Hezbollah is estimated to have missile stores ten times larger and more power than those of Hamas in Gaza. Asked about Hezbollah's arsenal, Nasrallah said the group had "all (the weapons) you can imagine...and in great quantities." He added: "We are now stronger than we ever were as a resistance movement." He specified that Hezbollah has had Iranian Fateh-110 missiles, which have a minimum range of 200 kilometers (125 miles) that place all of Israel under its reach, "since 2006."
Watch Here
The IDF must be prepared for three principal security scenarios in the near future, former national security adviser Maj.- Gen. (res.) Yaakov Amidror has said, naming them as a large-scale ground war against Hezbollah in Lebanon, attrition against Hamas in Gaza, and the possibility of a military operation in Iran. The military must prepare for these challenges while providing ongoing security, Amidror, a senior researcher at the Begin-Sadat Center for Strategic Studies, said in a report published on the center’s website. The feat “will be neither easy nor cheap,” he added. “The most significant threat to Israel’s very existence is the possibility that some time in 2015, Iran will reach a deal with the West that would allow it to pursue some form of nuclear military capability. This process will not come to fruition this year, but a bad deal with the superpowers would be an important milestone for Tehran,” Amidror warned. Looking ahead to 2015, Israel faces threats posed mainly by non-state entities motivated by Islamic ideology. “The strongest of them is Hezbollah, which was formed with a dual purpose in mind: It represents Iran’s long reach in the area and against Israel, while at the same time it aims to control Lebanon, where the Shi’ites are the largest ethnic group,” Amidror added. Hezbollah most closely resembles an army, and its arsenal totals some 150,000 missiles and rockets, several thousand of which can target any area in Israel. “This rare and substantial firepower apparently even exceeded the firepower possessed by most of the European states combined,” Amidror said in the report.
Source: Jpost
The World’s Only Indian-Jewish Stand Up Comedian!
==========================
la LEGA ARABA, con il suo nazismo Onu, Shariah, è il diretto responsabile: di ogni terrorismo islamico! Several Killed in anti-Terror Raid in Belgian Town, belgium-attack, Click here to watch: Several Killed, Wounded in anti-Terror Raid in Belgian Town
Two people were killed during a Belgian police counter-terrorism operation in the town of Verviers on Thursday, local media said, raising concerns about security in Europe a week after Islamists killed 17 people in Paris. Judiciary officials confirmed only that a counter-terrorism operation had taken place near the center of the town, in the east of the country between the city of Liege and the German border. Public service radio RTBF said there were no casualties among the security forces involved. Two unidentified people were killed and a third seriously wounded. Several others were detained. In a report that could not be immediately confirmed, the Web site of La Meuse newspaper quoted an unidentified police officer saying: "We've averted a Belgian Charlie Hebdo." The event followed a new developments in the investigation into Amedy Coulibaly, the terrorist behind the kosher supermarket attack and the killing of a French policewoman, after a Belgium man turned himself in to authorities, saying he had been in touch with Coulibaly.
Watch Here
Le Soir reports that Belgian police are conducting an operation in Brussels as well as in Verviers, the scene of Thursday evening’s shootout. The Verviers suspects were affiliated with Amedy Coulibaly, the Paris kosher supermarket killer. The suspects were planning to carry out attacks in Brussels as a followup to the attacks in Paris. RTBF said it was an operation intended to check on suspected radicals -- one of several being conducted against people believed to have returned to Belgium after taking part in the Syrian civil war. Belgium has seen significant radical Islamist activity among its Muslim population. Local media said gunshots and several explosions were heard on a residential street in Verviers near the railway station and one photo posted by a witness on Twitter showed police vehicles and ambulances blocking the street. The raid came after prosecutors said earlier on Thursday that Belgian authorities have detained a man for arms dealing and were investigating whether he supplied one of the Islamist gunmen who together killed 17 people in Paris last week. Belgian media reported that a man had handed himself in to police in the southern city of Charleroi on Tuesday, saying he had been in touch with Amedy Coulibaly, the terrorist who took hostages in a Jewish supermarket in the French capital and was later killed by security forces.
Source: Jpost
The War on Terror Really is This Simple
================================
sorry ANSA, [ questo è un momento glorioso: per tutte le bestie islamiche, del falso profeta Maometto! infatti, quotidianamente la LEGA ARABA, è territorialmente in espansione! perché, la sua organizzazione: il nazismo shariah Onu, è protetta dai farisei Rothscild, per distruggere Europa ed Israele! ] io sono stato inibito dalla CIA A.I. Gmos Biologia sintetica: alieni, poteri satanici, di potere rispondere a te, è impossibile per me, poter vedere l'indirizzo tuo! ] come, tu sai io ho atteso diversi giorni, ma, è stato tutto inutile! [ Caro Utente, scrivi alla redazione conferma il tuo contributo, grazie per il tuo contributo. A presto, Redazione Ansa.it ATTRaVERSO LA MAGIA NERA, I FARISEI ROTHSCHILD, HANNO DATO UN CORPO [GOLEM] ai demoni, che, loro persero il loro corpo angelico, quando furono cacciati dal cielo da San Michele, per diventare delle ombre nell'inferno! ed adesso, questi alieni si sono diffusi, per tutto il sistema solare, e non possono invadere il nostro pianeta, se, prima tutti i cristiani, non vengono uccisi, e, non cadono sotto apostasia, a motivo del modernismo massonico! ma, questi alieni, dal mio punto di vista, sono molto fragili, perché, è sufficiente che, io scrivo l'esorcismo di San Benedetto del Vsecolo, che, loro vomitano della merda dalla bocca e muoiono! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
quindi, per youtube e facebook: bestemmiare, fare sacrilegio: induzione al satanismo, profanazione, di Chiese e Cimiteri, ecc.. è tutto normale! [ e voi fate questo, contro, il cristianesimo: soltanto, perché, i cristiani non uccidono nessuno? MA, POICHé, PER IL CODICE CIVILE ALLA BESTEMMIA, C'è UNA SANZIONE, CHE, DEVE ESSERE COMMINATA.. QUINDI, VOI PER SATANA, VOLENTIERI VOI ANDATE CONTRO, LA LEGGE! tra un poco? VERRANNO GLI ISLAMICI A VENDICARE I CRISTIANI, perché io sono Unius REI!! ] https://www.facebook.com/groups/160623822567/ Hai segnalato IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE in diretta web-cam la Grotta delle Apparizioni della Madonna per intimidazione. [ Team di assistenza di Facebook ] [ Grazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe non rispettare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato il gruppo che hai segnalato per molestie e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità. ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Al Qaida nello Yemen, Nasr al-Ansi, La Francia "appartiene al partito di Satana", QUESTO è PROPRIO VERO, TUTTE LE FALSE DEOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA, APPARTENGONO TUTTE AL PARTITO ROTHSCHILD: FMI BANCA MONDIALE, DI SATANA! [[ ISLAM SHARIAH è IL NAZISMO, UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO CHE, NON DEVE ESSERE ULTERIORMENTE TOLLERATO!! ]] Da allora sono stati continuamente decapitati infedeli e traditori, com’era uso fare ai tempi di Mohammed e a tutt’oggi oggi è uso fare in Arabia Saudita. Venerdì scorso è stato ritrovato il corpo decapitato di un beduino nelle vicinanze della città di Sheik Zuweid nel nord della penisola del Sinai. Quell’uomo era sospettato di aver lavorato per l’intelligence israeliana. Dal momento che non era né americano né europeo e che l’ “esecuzione” non è stata filmata, quell’atto non è stato diffuso. http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/26/ARShiA5B-islamici_davvero_fanatici.shtml
https://www.facebook.com/igor.pushkarskiy.9 tu sei un infelice! tu SAI CHE, IN COSOVO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI? SONO STATI RaSI AL SUOLO: 3000, TRA CHIESE, MONSTERI E CIMITERI.. OGGI, IN COSOVO NON C'è più UN SOLO CRISTIANO.. COME, TI PIACE IL NAZISMO DELLA SHARIAH? NON FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISLAMICI, SIGNIFICA RICEVERLO.. ED è QUESTA, LA terribile LOGICA DELLA SHARIAH ONU Lega ARABA, perché non vai a fare il cristiano orgoglioso in mezzo a loro?!
===========================
ROMA, 8 SET - Una terza suora italiana è stata uccisa nel convento di Kamenge in Burundi dopo le due suore dello stesso ordine di cui si era appreso ieri. Le tre religiose sono state attaccate nel loro convento, secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tentativo di rapina finito nel sangue ad opera di uno squilibrato. Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici sono state ritrovate ieri, la terza, la scorsa notte. Secondo la polizia locale le suore sono state uccise selvaggiamente.
ISLAMABAD, 24 APR - Una bambina cristiana di 7 anni è stata violentata da un gruppo di giovani musulmani nel Pakistan centrale. E' quanto denuncia una ong cristiana. La ragazzina è ora ricoverata in rianimazione in un ospedale di Sialkot in gravi condizioni, secondo quanto riferito da Life for Pakistan, un gruppo di pressione a favore della minoranza cristiana nel paese. L'incidente è avvenuto in un villaggio vicino Daska, nella provincia del Punjab. La polizia ha arrestato due dei quattro presunti stupratori.
NEW DELHI, 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate. In particolare, l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
NEW DELHI, 12 GIU - Il cadavere di una giovane indiana di 16 anni e' stato trovato oggi appeso ad un albero alla periferia di un villaggio del distretto di Moradabad, nello Stato di Uttar Pradesh, che si conferma ormai "capitale indiana della violenza contro le donne". Lo riferisce l'emittente Zee Tv. Secondo l'agenzia di stampa Ians non sono ancora note le circostanze della morte della giovane e soprattutto non e' chiaro se essa sia stata vittima di violenza sessuale.
1 GIU - Tre fratelli hanno confessato lo stupro delle due adolescenti indiane avvenuto in un villaggio dello Stato di Uttar Pradesh. Lo riferiscono fonti di polizia citate dalla Cnn. I tre si sono dichiarati colpevoli dello stupro, ma non dell'omicidio, ha detto il portavoce della polizia Mukesh Saxena. Il caso ha scioccato la comunità dell'Uttar Pradesh e il mondo intero: dopo essere state violentate, le due ragazzine sono state trovate impiccate ad un albero. Le immagini hanno fatto il giro del mondo.
=========================
Una bambina di 8 anni e' stata stuprata e impiccata a un albero in un villaggio del West Bengala, lo stato indiano dove sorge Calcutta. Lo riferiscono oggi i media indiani. Tre uomini sospettati di esseri gli autori della violenza sono stati linciati dalla folla prima dell'arrivo della polizia. Uno di loro e' morto all'ospedale.
Lo scioccante delitto e' venuto alla luce ieri a Kalibazar, nel distretto di East Midnapore, e ricorda la tragedia delle due cuginette di 14 e 15 anni trovate appese ad un albero di mango a fine maggio in Uttar Pradesh.
Da quanto e' emerso, la bambina era scomparsa mercoledi' sera dopo essere uscita di casa per comprare del riso per la cena. I genitori hanno subito lanciato l'allarme e sono iniziate le ricerche, in particolare vicino ad uno stagno dove si pensava fosse caduta. Invece, e' stata trovata l'indomani a circa 200 metri da casa sua impiccata con una cintura ad ramo di un grosso albero. Il suo corpo presentava molte ferite e anche segni di una violenza sessuale.
I familiari hanno subito sospettato il 'tantric' del villaggio, una figura tra il mago e il guaritore, del delitto e sono andati a cercarlo nella sua abitazione. L'uomo e altri due presunti complici erano sul punto di scappare, ma sono stati fermati dalla folla infuriata e picchiati fino a quando sono intervenute le forze dell'ordine. Il tantric è morto in ospedale per le ferite. Secondo alcune fonti, la famiglia della vittima era coinvolta in una disputa su dei terreni, e potrebbe quindi essere stata vittima di una ritorsione.
Il cadavere di una ragazza indiana di 16 anni e' stato trovato oggi appeso ad un albero alla periferia di un villaggio del distretto di Moradabad, nello Stato di Uttar Pradesh, che si conferma "capitale indiana della violenza contro le donne".
Un'altra donna, di 44 anni, e' stata trovata impiccata ieri con un sari (il tradizionale abito indiano) ad un albero di guava sempre nello Stato dell'Uttar Pradesh. L'autopsia conferma che e' stata vittima di violenza sessuale. I famigliari sostengono che sia stata stuprata dapiù uomini. un branco e poi uccisa. Il figlio della vittima ha riferito che sua madre giorni fa aveva denunciato l'esistenza nella zona di una mafia dei liquori prodotti illegalmente. Nella denuncia presentata alla polizia i famigliari della donna hanno incluso le generalita' di cinque presunti responsabili dell'omicidio. Nello stesso Stato indiano due settimane fa erano state trovate impiccate due cuginette due ragazzine di 14 e 15 anni, violentate e poi uccise.

E un'altra donna accusa, stuprata in commissariato polizia
Una donna di 35 anni ha aggiunto un anello alla feroce catena di violenze sessuali delle ultime settimane nell'Uttar Pradesh accusando un commissario di polizia di averla stuprata nel commissariato e tre suoi subordinati di non avere fatto nulla per impedirlo. Il poliziotto è stato arrestato mentre i tre agenti sono stati sospesi dal servizio.

ragazzo violentato e ucciso
Aveva 15 anni, violenza confermata da autopsia
Un ragazzo indiano di 15 anni, studente di una madrassa (scuola islamica), e' stato sodomizzato ed ucciso nello Stato indiano di Uttar Pradesh (da settimane al centro di molteplici episodi di violenza sessuale) ed il suo cadavere gettato su una strada del villaggio di Sarai Raja, nella zona di Mandhata.
=============================
Enriqueta Puga de González + ___Sus conciudadanos «quedaban sorprendidos» por su sabiduría y, conociéndolo como el «hijo de María», el «carpintero» que había vivido entre ellos, en lugar de recibirlo con fe se escandalizaban de Él (Evangelio de San Marcos. 6,2-3). ___https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3986264586718&set=o.177664788936543&type=3&theater+ ___Sus concittadini "erano sorpresi" dalla sua saggezza e sapendo come il figlio di Maria», «Falegname», che aveva vissuto tra loro, piuttosto che ricevere lui con fede erano offeso lui (Vangelo di San Marco. 6, 2-3). _ https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3986264586718&set=o.177664788936543&type=3&theater
https://www.facebook.com/pages/Arabia-Saudita/113501108659997?fref=ts arABIa saudita, non fare il codardo, che, tu, ti nascondi da me! nESSuna creatura può farlo: io sono il Re dei Re.. ed il Signore dei Signori: Unius REI. il regno di Dio sulla terra! lorenzoAllah, è il Mahdì, per salvare l'Islam holy, dalla tua malvagità! TU FAI SMETTERE IMMEDIATAMENTE, IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN SUDAN.. IO SO CHE TU PUOI FARLO!
==========================
ANKARA, 17 GEN - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che ribattezzerà con un nome a connotazione islamica il faraonico palazzo presidenziale di 1500 stanze, costato 615 milioni di dollari, nel quale si e' trasferito dopo l'elezione a capo dello stato in agosto. Il palazzo, gia' soprannominato la 'Casa Bianca' turca, si chiamerà il 'Kulliye Presidenziale'. Il 'kulliye' è il complesso di edifici che circonda una moschea. E il palazzo comprenderà appunto una moschea e un centro congressi.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Un vero democratico Erdogan,il suo potere è la sua fede e il suo portafogli è sempre la sua fede,un esempio esplicito di arroganza del potere. E noi vorremmo in Europa un elemento del genere che,
sta per teocratizzare un altro stato, come se al mondo non avessimo già abbastanza di associare la fede al potere.
Uno schifo incommensurabile dopo tutto quello che è successo in questi anni,per esempio in Egitto,nel quale,i fratelli mussulmani al potere sono riusciti in due anni mettere in ginocchio l'Egitto dentro economicamente e fuori quasi politicamente.
========================
la shariah, è intrinseca complicità: con ogni genocidio, che è peggio del nazismo stesso, la sharia ha permesso la realizzazione: e la conservazione: della LEGA ARABA! Se, non viene fatto al Califfato, quello: che: il califfato ha fatto: agli altri? poi, il califfato non potrà essere sconfitto. perché, trae la sua satanica energia dalla shariah della LEGA ARABA: questi combattono: con: le tecniche della pulizia etnica: di: Maometto: e questo: è qualcosa: che: calpesta completamente la dignità della vita umana! soltanto: i satanisti massoni: potevano volere tutto questo male contro: tutti i popoli del mondo! ANKARA, 17 GEN - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che ribattezzerà con un nome a connotazione islamica il faraonico palazzo presidenziale di 1500 stanze, costato 615 milioni di dollari, nel quale si e' trasferito dopo l'elezione a capo dello stato in agosto. Il palazzo, gia' soprannominato la 'Casa Bianca' turca, si chiamerà il 'Kulliye Presidenziale'. Il 'kulliye' è il complesso di edifici che circonda una moschea. E il palazzo comprenderà appunto una moschea e un centro congressi. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=============================
pupazzo Poroshenko: "ribelli pagheranno con vita" ] [ questo è ragionevole: le opposizioni nella N.A.T.O.: sono i traditori, ecco perché MERKEL TROIKA è andata, a fare il genocidio nel Donbass! [ Erdogan esulta, "i traditori pagheranno" Discorso a migliaia di sostenitori dopo risultato elezioni ] la shariah, è intrinseca complicità: con ogni genocidio, che è peggio del nazismo stesso, la sharia ha permesso la realizzazione: e la conservazione: della LEGA ARABA! Se, non viene fatto al Califfato, quello: che: il califfato ha fatto: agli altri? poi, il califfato non potrà essere sconfitto. perché, trae la sua satanica energia dalla shariah della LEGA ARABA: questi combattono: con: le tecniche della pulizia etnica: di: Maometto: e questo: è qualcosa: che: calpesta completamente la dignità della vita umana! soltanto: i farisei, satanisti massoni: Spa, 322 Bush, Nwo, potevano volere fare: tutto questo male, contro: tutti i popoli del mondo! ANKARA, 17 GEN - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che ribattezzerà con un nome a connotazione islamica il faraonico palazzo presidenziale di 1500 stanze, costato 615 milioni di dollari, nel quale si e' trasferito dopo l'elezione a capo dello stato in agosto. Il palazzo, gia' soprannominato la 'Casa Bianca' turca, si chiamerà il 'Kulliye Presidenziale'. Il 'kulliye' è il complesso di edifici che circonda una moschea. E il palazzo comprenderà appunto una moschea e un centro congressi. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! BEIRUT, 30 AGO - Fino a 300 donne della minoranza Yazidi rapite in Siria dallo Stato islamico (Isis), potrebbero essere state portate in Siria per essere vendute come schiave sessuali ad altri miliziani jihadisti, secondo quanto afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Le vittime verrebbero vendute ciascuna a un prezzo fino a mille dollari, obbligate a convertirsi all'Islam e a 'sposarsi' con il loro proprietario. Finora Ondus ha potuto documentare 27 casi. Arabia Saudita: Amnesty, frustato blogger Per offesa a Islam. Esecuzione in pubblico a Gedda. 09 gennaio 2015. Un blogger saudita, Raif Badawi, in carcere dal 2012, e' stato frustato oggi sulla pubblica piazza a Gedda, davanti alla moschea Al Jafali, perche' riconosciuto colpevole di insulti all'Islam. Lo rende noto Amnesty International, condannando quello che definisce "un feroce atto di crudeltà", perpetrato nonostante gli appelli internazionali perché la condanna non fosse eseguita.
======================
 presidente ucraino Petro Poroshenko si è impegnato a investire 2,2 miliardi di euro per il riarmo e il rilancio delle forze armate malgrado il collasso economico che minaccia il Paese, in pieno conflitto con i ribelli filorussi a est. "Fra il 2015 e il 2017 - ha promesso in un discorso a margine della parata militare di oggi per l'anniversario della nascita dell'Ucraina indipendente post sovietica - stanzieremo più di 40 miliardi di grivnie (oltre 2,2 miliardi di euro) per il riarmo".
Lina P Meniaikina · Top Commentator
ha promesso a kiev che chiede gli aiuti finanziari e militari ed un piano Marshall dalla Germania per la ricostruzione del Dombass, 500 mln di euro di garanzie per crediti. in questi giorni porcoscenco ha parlato della situazione ucraina anche con il miliardario ungherese Giorgio Soros, che ha già confermato la propria sponsorizzazione del maydan. si parlava della svendita dell'ucraina, quel poco che c'e rimasto agli oligarchi stranieri. le attive della banca nazionale dell'ucraina e dello stesso porcoscenco sono passati già ai Rotshild. fitch ha abbassato rating ucraino da B- a CCC - cioè predefault
Lina P Meniaikina · Top Commentator
a cosa servono i soldi per porko? per ripulire il dombass dalla gente
Graham Phillips-giornalista brittanico:
Questa donna si chiama Natasha, ha 37 anni. Il 22 agosto faceva la fila per prendere gli aiuti umanitari nel centro di Lugansk. La gente e stata colpita dall'artiglieria ucraina. Natasha non sa se mai riuscirà a camminare. Con Natasha c'era la sua figlia Marina, di 7 anni, la bimba ha perso la gamba."
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1477926155791754&set=a.1462661363984900.1073741827.100007231518627&type=1
Cristina Anna Cantamessa · Università Bocconi
soldi a questi assassini Renzi glieli ha già dati ora la Merkel bene noi paghiamo le tasse per armare i Nazisti di Kiev, ma lo sanno che l'esercito di kiev è allo sbando ed ormai è composto solo da mercenari e nazisti di settore destro e svoboda, e che PoRcoshenko e gli altri oligarchi sono multimiliardari e allora che si paghino il loro sudicio esercito assassino, intanto presto una pallottola avrà il loro nome
Antonio Amato · Top Commentator · Termoli
I nazisti di Kiev vogliono la Guerra ma a pagare le armi ci pensa la UE.
Tutto questo spargimento di sangue perché sotto la repubblica popolare di Donetsk e Lugansk c'è il Gas di Scisto.
TUTTO PER IL GAS e le armi le pagano gli italiani con le loro tasse.
Elena Cassiopea Prusakova · Lavora presso Starseed presso Terra
Bel inizio faccia di un rettile.
==============================
ovviamente ISIS shariah, non raggiungerà lui, e la LEGA ARABA, che, sono così vicini, perché prorio lui è ISIS shariah! IL CAIRO, 30 AGO - "Se ignoriamo (l'Isis) sono certo che raggiungeranno l'Europa in un mese e l'America in un altro": è il monito del re saudita Abdullah, citato dai media arabi. "Il terrorismo non ha confini, può colpire diverse nazioni al di fuori del Medio Oriente", ha aggiunto, condannando le decapitazioni e la crudeltà dell'Isis. ] [ pupazzo Poroshenko: "ribelli pagheranno con vita" ] [ questo è ragionevole: le opposizioni nella N.A.T.O.: sono i traditori, ecco perché MERKEL TROIKA è andata, a fare il genocidio nel Donbass! [ Erdogan esulta, "i traditori pagheranno" Discorso a migliaia di sostenitori dopo risultato elezioni ] la shariah, è intrinseca complicità: con ogni genocidio, che è peggio del nazismo stesso, la sharia ha permesso la realizzazione: e la conservazione: della LEGA ARABA! Se, non viene fatto al Califfato, quello: che: il califfato ha fatto: agli altri? poi, il califfato non potrà essere sconfitto. perché, trae la sua satanica energia dalla shariah della LEGA ARABA: questi combattono: con: le tecniche della pulizia etnica: di: Maometto: e questo: è qualcosa: che: calpesta completamente la dignità della vita umana! soltanto: i farisei, satanisti massoni: Spa, 322 Bush, Nwo, potevano volere fare: tutto questo male, contro: tutti i popoli del mondo! ANKARA, 17 GEN - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che ribattezzerà con un nome a connotazione islamica il faraonico palazzo presidenziale di 1500 stanze, costato 615 milioni di dollari, nel quale si e' trasferito dopo l'elezione a capo dello stato in agosto. Il palazzo, gia' soprannominato la 'Casa Bianca' turca, si chiamerà il 'Kulliye Presidenziale'. Il 'kulliye' è il complesso di edifici che circonda una moschea. E il palazzo comprenderà appunto una moschea e un centro congressi. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! BEIRUT, 30 AGO - Fino a 300 donne della minoranza Yazidi rapite in Siria dallo Stato islamico (Isis), potrebbero essere state portate in Siria per essere vendute come schiave sessuali ad altri miliziani jihadisti, secondo quanto afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Le vittime verrebbero vendute ciascuna a un prezzo fino a mille dollari, obbligate a convertirsi all'Islam e a 'sposarsi' con il loro proprietario. Finora Ondus ha potuto documentare 27 casi. Arabia Saudita: Amnesty, frustato blogger Per offesa a Islam. Esecuzione in pubblico a Gedda. 09 gennaio 2015. Un blogger saudita, Raif Badawi, in carcere dal 2012, e' stato frustato oggi sulla pubblica piazza a Gedda, davanti alla moschea Al Jafali, perche' riconosciuto colpevole di insulti all'Islam. Lo rende noto Amnesty International, condannando quello che definisce "un feroce atto di crudeltà", perpetrato nonostante gli appelli internazionali perché la condanna non fosse eseguita.
============================
Benjamin Netanyahu deve essere punito, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare uccidere, dai cecchini: di Hamas: circa 50 militari, israeliani innocenti, nel suo patetico tentativo, di salvare più vite palestinesi: che, sia stato possibile: di salvare.. se, i criminali palestinesi, sono abbandonati al massacro: dai nazisti: maestri di ogni genocidio: nella LEGA ARABA shariah, questo dovrà pur significare qualcosa! ] Netanyahu, decisione Cpi è assurda. Premier israeliano, la rigettiamo.
17 gennaio 2015 TEL AVIV, 17 GEN - "Assurda": così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja di avviare un'indagine preliminare su possibili crimini di guerra la scorsa estate nei Territori Occupati, compresa Gaza, da parte di Israele. Netanyahu ha aggiunto che lo stato ebraico "rigetta" la decisione della Corte.
============================
A Parigi non c'è la spiegazione
Valanghe di retorica dolciastra e fuorviante, attorno alla gigantesca manifestazione di Parigi, mentre l’Europa dei potenti (ma ricattati e ricattabili leader del vecchio continente) si appresta a varare a Bruxelles, domani, misure di emergenza anti-terroristica che ricopieranno fedelmente il Patriot Act di George Bush nei giorni che seguirono l’11 settembre 2001. 1
La Polonia ha sospeso le foriture di gas all’Ucraina
Dall’inizio di quest’anno la Polonia ha sospeso le forniture di gas all’Ucraina in reverse flow, è detto nel rapporto della società Gaz System che gestisce il sistema di distribuzione polacco. 1
Napolitano se ne va
Domani, 14 gennaio, Napolitano si dimetterà da presidente della Repubblica Italiana. Interromperà Non il suo secondo mandato intorno alle 13, mandando la lettera formale di dimissioni rispettivamente alla presidente della Camera dei Seputati, Laura Boldrini, al presidente del Senato, Piero Grasso e al capo del governo Matteo Renzi. 1
Russia e Cina: livello dei rapporti è sempre più alto
Russia e Cina hanno intensificato il loro contatti, mentre i rapporti tra i due paesi sono diventati più ricchi di contenuto. Sono state raggiunge alcune decisioni rivoluzionarie, su molti temi ci sono degli approcci innovativi. È così che ha commentato la dinamica delle relazioni bilaterali l’ambasciatore della Russia in Cina, Andrej Denisov, intervistato da “La Voce della Russia”.
Il tesoro degli Zar rispunta in Norvegia
Tracce delle riserve auree dell’Impero Russo, misteriosamente scomparse, sono state trovate in Norvegia.
===========================
Yatsenyuk è fuori di ogni contesto storico! Oggi i nazisti: sono la UE USA, il sistema massonico di poteri occulti ed esoterici, in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria! ] 13 gennaio, Yatsenyuk alla TV tedesca [ Non si placa in Russia la polemica scaturita in seguito alle clamorose dichiarazioni rese dal primo ministro ucraino in occasione della sua visita a Berlino la scorsa settimana. „L'Unione Sovietica invase Ucraina e Germania durante la seconda guerra mondiale. Dobbiamo evitare che si ripeta“ ha detto.
In una intervista trasmessa in prima serata dal telegiornale ARD - il primo canale tedesco - Yatsenyuk non solo aveva paragonato la Russia di Putin all'Unione Sovietica di Stalin, ma aveva affermato che:
 „Noi tutti ricordiamo molto bene l'invasione dell'Unione Sovietica in Ucraina, e poi in Germania. E dobbiamo evitare che si ripeta. Nessuno ha il diritto di riscrivere l'esito della seconda guerra mondiale. E proprio questo cerca di fare ora il presidente russo Putin“.
 Immediata la replica di Sahra Wagenknecht, leader della Linke e dell'opposizione a Merkel, su Twitter: „Yatsenyuk avrebbe preferito evitare la liberazione dal fascismo attraverso l'armata rossa“.
Non altrettanto immediata, anzi assente, la replica del governo tedesco. Mosca non l'ha presa bene. Affatto. E sono partite le prime scaramucce diplomatiche.
 Già venerdì 9, il vice ministro degli esteri, Vladimir Titov, aveva „inviato un messaggio al ministero degli esteri tedesco con una richiesta di formulare la posizione ufficiale della Germania circa le affermazioni estremistiche rese dal primo ministro Yatsenyuk, che falsificano apertamente la storia“.
 „Il governo tedesco non commenta le affermazioni di fatte dal primo ministro Yatsenyuk“, rispondeva poche ore dopo un portavoce del governo tedesco.
 Dopo il fine settimana occupato dalle commemorazioni di Parigi, lunedì è arrivata la controreplica di Mosca, questa volta a cura del presidente del comitato affari esteri della Duma, Alexej Puschkow.
 Secondo quanto riferisce il quotidiano russo Iswestija, Puschkow avrebbe commentato così il rifiuto del governo tedesco di prendere posizione nei confronti delle dichiarazioni del premier ucraino:
 „A mio avviso queste dichiarazioni avrebbero dovuto provocare una reazione da parte delle autorità tedesche. Far capire che loro non sono d'accordo. Il rifiuto di fare ciò desta il sospetto che la Germania sia pronta a rivedere la sua positione ufficiale riguardo la seconda guerra mondiale“
 In Germania, le dichiarazioni di Yatseniuk erano circolate immediatamente, già nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8, sui social media e nei siti della stampa alternativa. Sempre giovedì, il settimanale Der Spiegel le satireggiava nella sua rubrica online SPAM.
 Ma per il resto, la grande stampa tedesca, guarda caso come i politici, ha osservato un imbarazzato – o forse complice – silenzio.
 Chi invece ha parlato, per criticare, indignarsi, chiedere spiegazioni, sono gli ascoltatori di ARD la cui pagina Facebook si è popolata di commenti non proprio lusinghieri.
 ARD si difendeva con un post, datato venerdì 9, sempre su Facebook: „Yatsenyuk passò dall'ucraino all'inglese a metà frase durante l'intervista, e parlò di 'invasion' che l'interprete tradusse con 'anmarsch' [marcia militare, in tedesco]. Sicchè non era chiaro a che cosa si riferisse. Un intervento della conduttrice era inoltre impossibile, sia dal punto di vista tecnico che del contenuto, per via della traduzione simultanea“.
 In effetti sia la rubrica Tagesthemen [argomenti del giorno], sia la popolare conduttrice di origine turca Pinar Atalay, erano finite sotto accusa proprio per aver lasciato Yatsenyuk profferire le sue farneticazioni senza contraddittorio, in diretta, davanti a milioni di tedeschi.
Ma ieri sera la famosa pianista ucraina, e nota attivista filorussa Valentina Lisitsa, ha notato, sul sito di ARD, che l'intervista non era in diretta. Anzi, era stata tagliata da 14 a 6 minuti! Il video dell'intervista originale, di 14 minuti, è in ucraino (lingua madre di Lisitsa). Yatsenyuk verrà doppiato solo nella versione abbreviata a 6 minuti, quella poi mandata in onda.
 „L'unica parola inglese nell'intera intervista è 'invasion', e Yatsenyuk la pronuncia con scioltezza, senza dare l'impressione di stare cercando una parola ucraino,“ precisa ancora Lisitsa. „È stato bizzarro, o forse voluto, lasciare nel montaggio la parola 'invasione'“ conclude Valentina nel suo post.
 In Ucraina, nel frattempo, la foga revisionista è in full swing. Il parlamentare ucraino Anton Garashchenko ha infatti definito su Facebook l'armata rossa come un „esercito russo-fascista a Stalingrado“. Tra i Like tributati al suo post, quello del ministro degli interni!
Yatsenyuk era a Berlino la settimana scorsa per chiedere aiuti finanziari, investimenti e supporto politico in vista del tavolo prossimo venturo di Minsk.
Dopo aver ricevuto appena 50 millioni di euro – non dimentichiamo che l'Ucraina è sull'orlo della bancarotta –, Yatsenyuk aveva dovuto vedersela con lo scetticismo e alla freddezza degli investitori, molti dei quali stanno perdendo la pazienza nei confronti di riforme sempre promesse e mai nemmeno avviate.
 „Vogliamo vedere affrontata la corruzione e semplificata la burocrazia. Questi sono i prerequisiti affinchè noi possiamo tornare a investire in Ucraina“, sono le parole di Eckhard Cordes, presidente del comitato orientale dell'economia tedesca.
 A Yatsenyuk era stato contestato anche l'aver fatto troppo poco per favorire il processo di pace nel Sud Est del Paese. La stessa Merkel si era detta scettica sulle possibilità di successo di una nuova trattativa di pace, e non aveva nemmeno garantito che l'incontro di Germania e Ucraina con Francia e Russia – i quattro dell'accordo di Minsk – avrebbe avuto luogo http://italian.ruvr.ru/2015_01_13/Yatsenyuk-alla-TV-tedesca-2760/
Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese ] [ questa è la dimostrazione che l'Islam: è una religione satanica! hanno bruciato le Chiese, eppure, i cristiani erano soprattutto loro le vittime della blasfemia di Charlie. Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese. Si estendono manifestazioni, dopo scontri con vittime a Zinder. 17 gennaio 2015.
Si estendono in Niger le manifestazioni contro le vignette satiriche del settimanale francese Charlie Hebdo e assumono sempre più connotazioni di scontro interreligioso. Tra ieri e oggi sette chiese sono state date alle fiamme dopo devastazioni e saccheggi. Due a Zinder, nel sud del Paese, dove gli scontri tra manifestanti e forze di sicurezza hanno causato cinque morti e una cinquantina di feriti, altre due stamane nella capitale al termine della preghiera nella principale moschea della città. E poi ancora due a Maradi, località situata a 600 chilometri da Niamey, e una a Gourè, nell'est.
Dovunque la polizia e l'esercito sono intervenuti in forze per contrastare centinaia di musulmani inferociti, soprattutto giovani che, dopo l'inizio pacifico di manifestazioni anti-Charlie al grido di 'Allah Akhabar' ('Dio è grande'), hanno gradualmente cambiato obiettivo facendo di Parigi il bersaglio del maggior numero di insulti culminati dell'urlo 'Francia vattene' e 'Fuori i francesi dal nostro Paese'.
============================
Nigeria: Boko Haram devasta cittadina - Africa [ really? ] Jolie, appello a Usa contro Boko Haram, Inviato speciale Onu, portare colpevoli eccidio davanti giustizia [ MA, I RESPONSABILI SONO: ONU OIC, USA UE N.A.T.O. E, LEGA ARABA: ovviamente, tutto nuovi diritti nazisti shariah: ma, se ti piace? te li faccio uccidere, tra di loro: uno, contro l'altro! ] 13 gennaio 2015, Portate davanti alla giustizia i responsabili dell'eccidio in Nigeria. L'appello e' di Angelina Jolie dopo i recenti massacri compiuti da Boko Haram e la nuova strategia degli integralisti islamici che scelgono bambine per compiere gli attentati kamikaze. "Ogni nuovo crimine supera l'ultimo in brutalità", ha detto l'attrice e inviato per l'Alto Commissariato per i rifugiati Onu, invitando Usa e altri Paesi a "raccogliere prove e mandare gli autori di questi attacchi davanti alla giustizia".
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Africa
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 14 gennaio alle ore 23.35

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO CACUCCI, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO: richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO Cacucci, la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con: Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione: "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
Il diritto canonico riconosce due tipi di sospensione: Scomunica: allontanamento di un fedele da una comunità cristiana, in quanto ritenuto indegno di professarne il culto.
Sospensione a divinis: impedimento nei confronti di un vescovo a celebrare l'eucarestia e gli altri sacramenti. TANTO PREMESSO ai sensi del Diritto Canonico a tale formale istanza è richiesta alla S.S. Ill.ma un altrettanto formale dichiarazione di risposta.
Suo in Cristo Lorenzo Scarola
=========================
[Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam: perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras: "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo: i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei: i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
anche se Dio JHWH, non poteva benedire le crociate, perché, erano in realtà, un atto di predazione.. tuttavia, la shariah: della LEGA ARABA Onu: dimostra, che, le crociate erano assolutamente legittime: in ordine alla sopravvivenza! [ fare il genocidio degli islamici nel mondo, è l'unica possibilità: per questo Occidente: di satanisti evoluzionisti Talmud: "goym israeliani senza genealogie paterne, sono animali dalla forma umana, massoni: usurai gay: ideologia GENDER; che, non merita di sopravvivere: di poter sopravvivere: ecco perché: è meglio fare morire definitivamente, tutto il genere umano! [ my HOLY JHWH, mi dispiace per te: ma, TU TI SBAGLIAVI, ED, IO AVEVO RAGIONE! ] Abd Allah dell'Arabia Saudita, il fatto, che, tu vesti, e, parli in modo diverso da me, il fatto, che, poi, noi abbiamo delle idee personali, QUESTO NON è UN BUON MOTIVO, per: FARISEI E SALAFITI, che, cioè, loro ABBIANO DECISO, CHE, NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE TRA DI NOI: necessariamente: che, non ci possa essere un genere umano: senza imperialismo: o: senza geopolitiche!! perché, infatti, se, noi esseri umani: noi non riusciamo: ad amarci: tra: di noi: ed ad essere solidali: tra: di noi.. poi, è vero: che: questo genere umano: non: merita di sopravvivere! COME: ALLORA: SI PUò FERMARE: UNA INFESTAZIONE DEMONIACA ISLAMICA (ogni tipo: di: dogmatismo religioso: massimalista fanatico: intollerante), Oppure, una infestazione DEMONIACA: di evoluzionismo, relativismo ideologia del GENDER! (ogni tipo: di: dogmatismo ateo: massimalista fanatico: intollerante) [ anche, tutto questo: è: sempre, un unico: demone di religione: cioè, qualcosa, di estremamente perverso, che, si nasconde dentro, una virtù apparente: dentro una presunta verità, per cui, Gesù, fu costretto a maledire: gli scribi, e i farisei, Bildenberg Merkel Rothschild Talmud: Banca Mondiale: la usurocrazia del sistema massonico la sinagoga di satana ] no! QUESTE INFESTAZIONI DEMONIACHE: non possono più essere fermate, neanche, Dio può farlo, ecco perché, ha realizzato: il diluvo universale, ed è stato costretto: a bruciare: con il fuoco: le 5 città: di: Sodoma e Gomorra, ecc.. dopotutto: Dio my holy JHWH, lui ha dato il libero arbitrio: quindi, Lui il SANTO, lui non può fermare le infestazioni demoniache: che, hanno una potente presa sull'egoismo umano! LUI CI PUò SOLTANTO DISTRUGGERE.. ED IO CREDO, CHE, questa: può: anche: essere la volta buona, e definitiva! infatti, CON QUESTA GUERRA MONDIALE: LUI IL MIO HOLY JHWH, OTTERREBBE SICURAMENTE, I SUOI COMPLESSIVI: 120.000.000: di: MARTIRI CRISTIANI, CHE, Lui MI HA DETTO, di: AVERE BISOGNO: di: ottenere! [ ADDIO, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ADDIO all'INFERNO, perché, tu presto sarai all'inferno, con Rothschild, e con: il 60%: del genere umano! ] però, voi avete il potere, però, voi avete il libero arbitrio, e se, voi fate: i miei bravi figli: TUTTI QUANTI.. io posso impedire: la distruzione del genere umano, che, verrebbe, sicuramente, per colpa vostra: PERCHé, CHI HA IL POTERE SATANICO, DEL NWO: è IL PIù RESPONSABILE DI TUTTI!!... se, tu mi rifiuti oggi? e tutti quelli, che, mi rifiutano oggi? poi, nel giorno del giudizio universale, io: UNIUS REI: il RE di ISRAELE, io non ti salverò dall'inferno, e ti lascerò disintegrare!
Nigeria: Boko Haram assaltano chiese
Fondamentali in azione con bombe e armi da fuoco nel nord-est
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
[Nigeria: nuovo attacco dei Boko Haram - Africa]
[Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa]
Nigeria:chiese attaccate,decine di morti - Africa
[Nigeria: Boko Haram assaltano chiese - Africa]
Liceali rapite, Usa inviano team esperti del cazzo - Africa
Boko Haram, Nigeria pronta a trattare - Africa
[Nigeria, Michelle: #BringBackOurGirls - Africa]
Camerun: Boko Haram rapiscono moglie del vice premier - Africa
Nigeria: Boko Haram massacra civili
Nella città conquistata di Gamboru Ngala, vicino confine Camerun
Nigeria: attacco Boko Haram, 39 morti - Africa
[Nigeria:chiese attaccate,decine di morti - Africa]
[Cameron aderisce a #BringBackOurGirls - Africa]
Nigeria: fuggite 8 studentesse rapite - Africa
[Governo Nigeria sì a incontro Boko Haram - Africa]
[Jihadisti canzonano Michelle Obama - Nord America]
Nigeria, fuggite 63 ragazze rapite dai Boko Haram a giugno - Africa
SATANISTI MASSONI BILDENBERG, SONO SENZA SPERANZA DI REDENZIONE, SONO COME GLI ISLAMICI, VANNO FERMATI: CON LA FORZA BRUTA.. MA: ENTRAMBI: MASSONI FARISEI E SALAFITI, HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL MONDO, E SOLTANTO, UN MIRACOLO, DI DIO PUò SALVARE LA NOSTRA VITA: adesso! ]
Gorbaciov, rischio guerra atomica esiste
"Germania non sia arrogante, non le è bastata lezione del 1945?"
LA CORSA AGLI ARMAMENTI DIMOSTRA, CHE, NON C'è PIù UNA SPERANZA, AL DI FUORI DI: UNIUS REI: DI POTER SALVARE DALLA ESTINZIONE IL GENERE UMANO! ] [ 09 gennaio 2015 Mikhail Gorbaciov mette in guardia da una grande guerra in Europa per l'Ucraina: "Una guerra del genere finirebbe immancabilmente in un conflitto atomico. Se in questo clima esasperato a qualcuno saltano i nervi non sopravviveremo", dice l'ex leader sovietico a der Spiegel, ammonendo che la Russia non va isolata e avvertendo "la nuova Germania a non intromettersi in tutto" e a non alimentare le divisioni in Europa. Non le è bastata la lezione della II guerra mondiale?", conclude polemico.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
se, Onu shariah è per il califfato sauditA turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto: che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato, ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno, ha precisato che i militari: hanno abbandonato la base nella città di Baga, dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato: che: molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
Si Sharia para el Un califato Turco qatarí, así: en este caso, es impotente, entonces, ya no tiene ninguna razón de existir. De lo contrario, OBAMA MOGHERINI islámica, BAM, eventualmente matará ISRAEL! Las autoridades nigerianas han hecho públicas: que los extremistas islámicos Boko Haram han conquistado, ayer, una ciudad y una base militar en el noreste de Nigeria. El senador del estado de Borno, señaló que las fuerzas armadas: abandonaron la base en la ciudad de Baga, después del ataque.
Los residentes de sobrevivientes de asalto Baqa huyendo a la vecina Chad-indicó: que muchas personas murieron después de que la ciudad fue incendiada.
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 GIU - Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto oggi alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est della Nigeria dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco. Un abitante di Shibok ha detto al telefono che "gli assalitori hanno fatto irruzione nelle chiese sparando a caso sulla gente". Autorità locali hanno detto che l'attacco é tuttora in corso.
===================================
Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese ] [ questa è la dimostrazione che l'Islam: è una religione satanica! hanno bruciato le Chiese, eppure, i cristiani erano soprattutto loro le vittime della blasfemia di Charlie. Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese. Si estendono manifestazioni, dopo scontri con vittime a Zinder. 17 gennaio 2015.
Si estendono in Niger le manifestazioni contro le vignette satiriche del settimanale francese Charlie Hebdo e assumono sempre più connotazioni di scontro interreligioso. Tra ieri e oggi sette chiese sono state date alle fiamme dopo devastazioni e saccheggi. Due a Zinder, nel sud del Paese, dove gli scontri tra manifestanti e forze di sicurezza hanno causato cinque morti e una cinquantina di feriti, altre due stamane nella capitale al termine della preghiera nella principale moschea della città. E poi ancora due a Maradi, località situata a 600 chilometri da Niamey, e una a Gourè, nell'est.
Dovunque la polizia e l'esercito sono intervenuti in forze per contrastare centinaia di musulmani inferociti, soprattutto giovani che, dopo l'inizio pacifico di manifestazioni anti-Charlie al grido di 'Allah Akhabar' ('Dio è grande'), hanno gradualmente cambiato obiettivo facendo di Parigi il bersaglio del maggior numero di insulti culminati dell'urlo 'Francia vattene' e 'Fuori i francesi dal nostro Paese'. MAIDUGURI (NIGERIA), 28 GIU - Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto oggi alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est della Nigeria dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco. Un abitante di Shibok ha detto al telefono che "gli assalitori hanno fatto irruzione nelle chiese sparando a caso sulla gente". Autorità locali hanno detto che l'attacco é tuttora in corso.
=========================================
6 MAG - Ci sarebbero 48 dispersi, secondo i media, legati agli scontri del 2 maggio a Odessa tra filorussi e filo Kiev, culminati nel rogo della casa dei sindacati, dove sono morti una quarantina di anti Maidan. Stando a Olena Kitaiska, direttrice del dipartimento protezione sociale di Odessa, una parte dei dispersi è tra i cadaveri non ancora identificati, un'altra tra gli arrestati, un'altra tra quelli si sono nascosti in seguito ai disordini. Il bilancio ufficiale è di 46 morti ed oltre 200 feriti.
Luca Pisani
Nuovi Spaventosi dettagli sulla Strage di Odessa
Ormai e’ chiaro che nella Casa dei Sindacati di Odessa sono state uccise ben piu’ di 42 persone. I provocatori hanno attirato la folla all’interno dell’edificio per poter ammazzare impunemente, con piacere e senza testimoni. Non c’era alcun incendio nella sede dei Sindacati: il rogo e’ stato inscenato per poter attribuire alle fiamme la colpa della strage di cittadini dell’Ucraina.
http://www.rischiocalcolato.it/2014/05/sta-realmente-succedendo-in-ucraina-successo-odessa-attenzioni-immagini-forti.html
Alberto Ancillotti · Top Commentator
48 DISPERSI sono quelli che non erano morti per l'incendio e che sono stati finiti dopo l'irruzione all'interno dell'edificio ed i cui corpi sono stati fatti sparire dai nazisti di pravij sector Gli stessi che poi hanno esposto la bandiera alla finestra in segno di vittoria, proprio quella accanto a dove giaceva il cadavere della povera impiegata del sindacato in cinta,questi non sono esseri umani sono delle bestie! non avevo nessuna simpatia per Putin ma adesso spero che intervenga a fermare il massacro prima che sia genocidio un genocidio firmato europa per conto degli interessi americani
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Sono immagini terribili pensateci prima di aprire questo link ma se lo farete capirete cosa stà effettivamante succedendo in Ucraina.Questi assassini psicopatici sventolano la bandiera ucraina da una finestra dopo aver compiuto il massacro e dopo essere passati sulle vittime sulle scale, nelle stanze,negli scantinati ed avere finito chi era sopravvissuto al fuoco
http://vvv-ig.livejournal.com/690116.html
Un europa cosi' un europa che lascia fare queste cose anzi le protegge,io non la voto
==========================
    islamofobia, è del tutto giutificata: almeno, finché, la religione islamica shariah: sarà legata alla politica: ISLAMICI SONO SANGUINARI PER VOCAZIONE GENETICA! ] [ 15 gennaio, La Turchia deve essere pronta a rinunciare all'integrazione in Europa. Gli attacchi terroristici di Parigi hanno generato in Turchia, così come in molti Paesi musulmani, una reazione contraddittoria. I politici turchi, così come i loro colleghi in molti Paesi, hanno condannato gli episodi di sangue avvenuti a Parigi. Allo stesso tempo Ankara ha prestato grande attenzione alla politica occidentale dei "doppi standard". Il presidente Recep Tayyip Erdogan è stato categorico, affermando che "dietro gli ultimi omicidi in Francia ci sono dietro il razzismo e l'islamofobia." Secondo il capo di Stato turco, "i responsabili sono evidenti: i cittadini francesi si sono impegnate in attacchi terroristici ed hanno poi criminalizzato i musulmani".
Quando a Parigi si è svolta la "Marcia dell'Unità", con la partecipazione di numerosi capi di stato stranieri, il responsabile del Dipartimento per gli affari religiosi della Turchia (Diyanet) Mehmet Germez, in una riunione con i mufti delle province turche ad Edirne, ha dichiarato che "gli omicidi dovrebbero essere visti dalla comunità internazionale come un crimine, a prescindere dalla nazionalità e dalla religione delle vittime." Secondo le sue parole, "da una parte 12 milioni di persone sono rimaste uccise negli ultimi 10 anni nel mondo islamico," dall'altra 12 persone sono state uccise a Parigi." "Vediamo persone che non dicono nulla riguardo la morte di 12 milioni di persone - ha sottolineato Germez, - ma allo stesso tempo manifestano contro l'uccisione di 12 persone. Se il mondo non è allo stesso modo sensibile di fronte alla perdita di vite umane, indipendentemente dalla loro nazionalità e religione, l'umanità è condannata."
Quando il noto magnate dei media Rupert Murdoch ha scritto su Twitter che "i musulmani devono assumersi la responsabilità del jihadismo," ha risposto duramente il primo ministro turco Ahmet Davutoglu, sottolineando che "la comprensione di un crimine collettivo ha fato fiorire il movimento nazista."
In generale, secondo quanto rilevato dai sociologi, in Europa e negli Stati Uniti non solo è aumentata l'ostilità nei confronti dell'Islam, ma questa tendenza si sta consolidando. Il fatto che da questi atteggiamenti sia stata ora contagiata la "middle class" europea, precedentemente considerata tollerante, suscita notevole preoccupazione tra i sostenitori dei diritti dei migranti musulmani, appartenenti anche alla seconda o terza generazione di permanenza in un determinato Paese. Il problema è già diventato endemico.
La questione è importante per un altro motivo. Quando la Turchia ha iniziato il dialogo per l'integrazione europea, l'Europa era qualitativamente diversa e molti politici credevano che l'Europa, come gli Stati Uniti, avrebbe avuto il suo "melting pot", con uguali diritti e condizioni per tutti. Ora in Europa sono spuntati fattori che stimolano l'islamofobia. In molti Paesi europei i governi con socialisti o liberali vengono sostituiti dai partiti di destra, che respingono le idee di tolleranza. Chiudono agli immigrati musulmani lo spazio culturale e civile in Europa e non intendono approfondire la conoscenza e la comprensione dell'Islam e dei musulmani. Così, quando il primo ministro turco Davutoglu aveva incontrato i rappresentanti della comunità turca a Berlino ed aveva dichiarato che "prima o poi la Repubblica diventerà un membro a pieno titolo dell'Unione Europea" e che "il Paese sta facendo tutto il necessario per portare avanti le riforme richieste", sono immediatamente sorti dei dubbi. La Turchia sta cercando di imitare le norme europee di tipo liberale, ma quando il processo terminerà, l'Europa la potrà rifiutare. Pertanto, l'integrazione europea non può essere l'obiettivo principale della politica estera turca, fa sapere il consiglio dei ministri del governo Davutoglu.
Secondo Kurshat Zorlu, professore associato dell'Università di Kirsehir, la Turchia non ha intenzione di rinunciare a parte della sovranità politica ed economica, come inevitabilmente dovrà accadere in caso di adesione alla UE. Secondo l'accademico, Ankara dovrebbe guardare i Paesi vicini, compresa la Russia e l'Eurasia. Ed essere pronta a "valutare correttamente i vantaggi e le perdite di un'eventuale adesione alla UE."
 http://italian.ruvr.ru/2015_01_15/La-Turchia-deve-essere-pronta-a-rinunciare-allintegrazione-in-Europa-0443/
Human Rights Watch attacca le autorità di Kiev. Le autorità di Kiev dovrebbero riconoscere i propri errori, se sono intenzionate a procedere sulla strada dell'instaurazione di un stato di diritto democratico. Lo ha dichiarato il direttore dell'organizzazione internazionale Human Rights Watch, Kenneth Roth.
"HRW ha pubblicato molte testimonianze di come l'Ucraina si rifiuti di distinguere gli obiettivi militari dai civile" - sottolinea Roth.
L'ufficio stampa del Ministero della Difesa dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk ha comunicato oggi che i soldati ucraini nella notte scorsa hanno aperto il fuoco contro i centri abitati del Donbass per almeno 30 volte.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/282179535/
HANNO DATO ARMI ATOMICHE ALLA TURCHIA, PER FARE DEL MALE AD ISRAELE! ] [ 16 gennaio 2015, ] NATO continua l’opera di Mussolini ed Hitler [ Pare che l’Occidente non abbia rifiutato la guerra. In un articolo scritto assieme da Obama e Cameron e pubblicato sul giornale “The Times” il presidente USA ed il premier britannico hanno dichiarato che occorra “serrare i ranghi” contro “la Russia aggressiva”.
Mercoledì scorso il nuovo segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha detto ai giornalisti di aver dispiegato in Europa orientale una forza di reazione ad eventuali minacce alla sicurezza provenienti da Est. Tra questi paesi figurano anche la Lettonia, la Lituania e l'Estonia. Dal primo gennaio il cielo dei paesi viene pattugliato dai 4 caccia con piloti militari italiani che hanno sostituito i portughesi. La NATO sta rafforzando le frontiere orientali, sottolineando che a spingere la formazione delle nuove forze di rapido intervento sarebbe stata l’annessione della Crimea alla Russia.
Per analisti militari russi, sia giunto il momento di ricordare le decisioni prese dalla dirigenza militare USA sul rafforzamento in Europa delle potenzialita’ delle armi nucleari tattiche. Si tratta di eventuale allestimento dei caccia F-16 e Tornado in dotazione ai cinque paesi NATO con degli strumenti che possano permettere di sganciare le bombe nucleari B61-12. Sono coinvolte le Aeronautiche militari del Belgio, dei Paesi Bassi, della Turchia, della Germnia e dell’Italia, ovvero i paesi che sono considerati oggi ‘non nucleari’. La NATO si propone di terminare il riallestimento entro il 2018. In tal modo possono essere dotati con le armi tutti i caccia promettenti F-35. Se i velivoli ad un certo punto possono utilizzare le armi atomiche, cio’ vuol dire che esistono davvero le intenzioni di farlo. E’ ovvio, no?
Cambiamo l’aspetto.
In relazione all’intenzione delle autorita’ di prendere la decisione sull’adesione del Paese alla NATO nel 2015 il Mitropolita del Montenegro e del Litorale, Amfilohije (Anfilochio) in un’intervista alla stampa russa si pone la domanda: “ma dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica e lo scioglimento del Patto di Varsavia in che cosa consiste la ragione d’essere della NATO? E da quale nemico l’Alleanza intende difendere l’Europa?”
Il Mitropolita giunge una conclusione ben precisa cioe’ che “la Nato di oggi non e’ un’alleanza difensiva ma un patto nazional-fascista che va avanti con la causa di Mussolini ed Hitler. Ed e’ proprio oggi che l’Alleanza atlantica sta mettendo in atto le sue azioni distruttive in Ucraina, agendo li’ come se fosse l’Jugoslavia.”
La NATO ha iniziato la sua attività dopo la scomparsa dell'URSS con la distruzione della Jugoslavia, con l’aggressione e i bombardamenti della Serbia e il Montenegro, la Bosnia-Erzegovina, il Kosovo e Metohija. La Nato sta esportando ora l’aggressivita’ verso l’Est. E’ una vergogna quello che sta faccendo l’Alleanza in Afghanistan, Iran, Iraq, Siria, Libia. L'assassinio terribile di Gheddafi, leader legittimamente eletto, questo e’ una delle “gesta eroiche” della NATO. Che vergogna e che disonore! E nota:
“E’ sotto la pressione della NATO che dalla Serbia e il Montenegro sono stati portati via il Kosovo e Metohija. Ed e’ ad opera dell’Alleanza nordatlantica la creazione forzata di uno stato inesistente del Kosovo, che secondo la Costituzione fa parte della Serbia, il fatto questo riconosciuto dalle Nazioni Unite. Cio’ nonostante la NATO con la forza ruba questi territori.
Il Patto prosegue oggi con la linea del nazional-fascismo. Fa’ le stesse cose che avevano fatto nei riguardi del Kosovo e Metohija Hitler e Mussolini che fecero diventare il Kosovo parte della "Grande Albania".
Così, e’ pacifico che la NATO non e’ ora una alleanza difensiva, ma e’ piuttosto un patto nazionale fascista che continua l'opera di Hitler e Mussolini. Ora questo Patto svolge la sua attività distruttiva in Ucraina, agendo con essa come con la Jugoslavia.
Come è stato possibile che le autorita’ del Montenegro hanno deciso di aderire alla NATO? Contro chi combatteranno i montenegrini? Contro la Russia? Ma questa è una follia! Tutta la storia del Montenegro è da sempre la storia di fratellanza e cooperazione con la Russia. Ed ecco poi, improvvisamente, le autorità montenegrine ad introdurre alcune sanzioni economiche contro la Russia! Ma il 99 per cento della popolazione e’ contro tali sanzioni. E le sanzioni potrebbero spaventare la Russia? In Montenegro, la gente ride: "Che cosa sono le sanzioni del Montenegro contro la Russia? Queste vogliono dire che i montenegrini non suonereranno l’arpa!”
Il famoso condottiere russo, proclamato poi santo, Alexander Nevsky ebbe a dire le parole giuste: "Dio non sta nella forza! Dio e’ nella verità "! E la verità vincerà sia nel Kosovo che in Metohija! E in Ucraina. Nella Rus 'diKiev! "
 http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/NATO-continua-l-opera-di-Mussolini-ed-Hitler-6197/
    MY JHWH, secondo te, io adesso che cosa dovrei dire? ] [ 16 gennaio 2015, USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre. Il 7 gennaio, mentre a Parigi i giornalisti di Charlie Hebdo venivano massacrati dai terroristi islamici, a Washington si teneva un’importante conferenza stampa sulla necessità di rendere pubbliche le 28 pagine della Relazione d’Inchiesta del Congresso americano del 2002 che rivelerebbero i finanziamenti dell’Arabia Saudita ai terroristi dell’11 Settembre. Queste pagine furono secretate dal presidente George Bush. Purtroppo lo sono ancora. La citata conferenza stampa è stata tenuta dall’ex senatore democratico Bob Graham insieme a due deputati, il repubblicano Walter Jones e il democratico Stephen Lynch, e alla co-presidente dell’Associazione delle Famiglie e dei Sopravvissuti dell’11/9, la signora Terry Strada.
Si tratta di un evento politico di grandissima rilevanza che può contribuire a rendere più efficace la lotta al terrorismo e al fondamentalismo. Purtroppo la grande stampa europea ed internazionale lo ha ignorato. E’ davvero singolare se si considera che si dice a gran voce di voler colpire alla radice i sostenitori ed i finanziatori del terrorismo.
Bob Graham, che è stato anche governatore della Florida e membro del Senato Federale per tre mandati, nel 2001-2 era presidente della Commissione d’Intelligence del Senato.
Dopo l’attentato alle Torri Gemelle fu copresidente della Commissione d’Indagine conoscitiva attivata dalle Commissioni di Intelligence del Senato e della Camera.
Nel dicembre del 2002 venne redatto un rapporto di oltre 800 pagine. Quando però sei mesi dopo tale documento fu declassificato, si scoprì che 28 pagine mancavano. Proprio quelle che spiegavano il ruolo dell’Arabia Saudita nel finanziamento dei terroristi e dell’attentato dell’11/9.
Va sottolineato che allora una maggioranza bipartisan di senatori e deputati, tra cui anche Joe Biden, attuale vice presidente, John Kerry, oggi Segretario di Stato e Hillary Clinton, si appellarono a Bush affinché le rendesse pubbliche, in quanto non pregiudizievoli per la sicurezza nazionale. Non vi riuscirono.
Perciò in questi anni il senatore Graham non ha mai smesso di chiederne la pubblicazione. Egli ne conosce bene il contenuto avendolo redatto e sottoscritto. Più volte ha portato alla luce dettagli importanti del coinvolgimento saudita nell’11/9. Ma, fintanto che il Presidente americano non le rende pubbliche per decreto, egli è tenuto al segreto sul contenuto delle 28 pagine.
Sic stantibus rebus, il contributo migliore alla verità è quello di citare parti dell’intervento svolto a Washington dal senatore Graham. “I Sauditi, ha detto, sanno quello che hanno fatto. Non sono persone che non conoscono le conseguenze delle azioni del loro governo. I Sauditi sanno che noi sappiamo quello che hanno fatto. Persone del Governo americano hanno letto le 28 pagine e hanno letto anche tutti gli altri documenti che sono stati fino ad oggi secretati. E i Sauditi lo sanno.”
“Quale potrebbe essere la reazione dei Sauditi che osservano come gli USA abbiano assunto una posizione di passività o di vera ostilità a che questi fatti siano resi pubblici? ”, ha chiesto il senatore.
“Bene, ha aggiunto Graham, per prima cosa essi hanno continuato e forse accresciuto il loro sostegno allo wahabismo, una delle forme più estremiste dell’Islam, a livello mondale ed in particolare nel Medio Oriente. In secondo luogo hanno sostenuto il fervore religioso delle organizzazioni che portavano avanti queste forme estreme di Islam con appoggi finanziari e di altro tipo. Queste comprendono moschee, madras e strutture militari. Al Qaeda era una creatura dell’Arabia Saudita e gruppi regionali come quello di Shabaab, (la cellula somala di Al Qaeda) sono stati in gran parte creature dell’Arabia Saudita; e adesso l’ISIS è l’ultima creatura… l’ISIS è una conseguenza non una causa, è una conseguenza dell’espandersi dell’estremismo in gran parte sostenuto dall’Arabia Saudita:.” Il senatore americano ha poi detto: ”La conseguenza della nostra passività nei confronti dell’Arabia Saudita ha fatto anche tollerare una moltiplicazione di organizzazioni violente, estreme e fortemente dannose per la regione mediorientale e una minaccia a tutto il mondo, come abbiamo visto questa mattina a Parigi.”
Trattasi di accuse molto gravi che, data l’autorevolezza della fonte, richiedono il massimo di chiarezza.
Alla conferenza i deputati Jones e Lynch hanno annunciato di aver presentato alla Camera una risoluzione, la H Res. 14, per richiedere al Presidente Obama di togliere il segreto alle suddette 28 pagine.
Sia il testo della legge che il video della conferenza stampa sono disponibili sui siti dei due parlamentari.
La signora Terry Strada, da parte sua, ha ribadito che “tutti sanno che Al Qaeda e Osama bin Laden ci hanno attaccato l'11/9, ma questa è solo metà della verità. Crediamo che l'altra metà stia nelle 28 pagine redatte dalla Commissione d'Inchiesta”. “Dobbiamo declassificarle e denunciare i finanziatori dell'attacco terroristico e intraprendere azioni contro di loro”, perché, ha aggiunto, “le famiglie delle vittime e dei sopravvissuti dell’11/9 hanno il diritto di conoscere la verità”.
A questo punto sarebbe opportuno che non solo i singoli Stati ma anche l’Unione europea sollecitassero l’Amministrazione Obama per ottenere il massimo di trasparenza su una vicenda tanto dolorosa quanto inquietante.
 http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/USA-declassificare-i-documenti-sui-finanziatori-dell-11-Settembre-4934/
Il capo del commissione affari esteri della Duma di Stato russa, Aleksey Pushkov, nel suo microblog su Twitter ha definito "strana" la logica di imposizione delle sanzioni contro la Russia.
Pushkov si è detto sorpreso della richiesta dell'Eurocommissione di riammettere la fornitura di prodotti dalla UE verso la Russia, nonostante il fatto che in precedenza il presidente degli USA Barak Obama si sia accordato con il primo ministro britannico David Cameron per non cedere sulla linea delle sanzioni alla Russia, fino al pieno adempimento degli accordi di Minsk.
Le sanzioni sono state appoggiate anche da Angela Merkel.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/282181011/
Salta l'incontro di Minsk, per la Russia è un "segnale preoccupante"
Il capo della commissione della Duma di Stato per gli affari dei paesi CSI, Leonid Slutskiy, ritiene un segnale preoccupante l'annullamento del nuovo round di trattative del gruppo di contatto (Ucraina, OSCE, Russia) per la risoluzione del conflitto in Ucraina, che era previsto a Minsk.
Slutskiy ha sottolineato che oggi, sullo sfondo della violazione del cessate il fuoco nel Donbass e dell'annuncio della nuova mobilitazione delle forze armate ucraine da parte del presidente Poroshenko, sussiste il rischio di una serie escalation di tensione nel conflitto in corso.
L'incontro tra il gruppo di contatto di Minsk ed i rappresentanti delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Ligansk doveva avere luogo venerdì 16 gennaio, ma non si è svolto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/Salta-lincontro-di-Minsk-per-la-Russia-e-un-segnale-preoccupante-3862/
Per la Russia il downgrade operato da Moody's è un gioco politico. ll comitato della Duma di Stato russa per la politica economica ha dichiarato in una nota che allo stato attuale l'agenzia Moody's non aveva alcuna condizioni fondata per abbassare il rating delle obbligazioni di stato russe. Si è trattato quindi di un mero gesto di lotta politica, che non avrà conseguenze negative per la Russia.
In precedenza l'agenzia internazionale di rating Moody's aveva abbassato il rating delle obbligazioni di stato russe al livello "BAA 3", inserendole nella lista di quelle il cui rating è potenzialmente rivedibile al ribasso.
Come causa dell'abbassamento del rating, in particolare, sono stati indicati l'abbassamento del prezzo del petrolio ed il ridimensionamento delle prospettive di crescita del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_17/Per-la-Russia-il-downgrade-operato-da-Moodys-e-un-gioco-politico-3279/