Difendere 666 famiglia OGM difendere NWO comunità

SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE  LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! 13 MAR. QUESTA GUERRA CIVILE? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE  Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
=====================

 OGM SPA HELL Door NWO CIA
THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]


#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=================
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
===================
tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [  WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.
==================
FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
============== ***********
*****************************
PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
    272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
    50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
    93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
    44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*****************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH )  Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [  Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _____________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
 I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
*************************
******************
**********
COME MORÌ LA DEMOCRAZIA NEL REGIME EUROPEO MASSONICO BILDENBERG ] [ Ucraina, nel mirino delle autorità una radio: “trasmette poca musica nazionale”. 13.03.2016 Le autorità ucraine effettueranno dei controlli per la bassa percentuale di brani musicali dei cantanti ucraini trasmessi dalla radio “Shanson”: solo il 27,7%, mentre la legge richiede almeno il 50%.
L'authorithy ucraina delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata alla radio "Shanson", dopo che un monitoraggio sui programmi trasmessi a Kharkov ha rivelato una bassa quota di musica ucraina, si afferma nel sito dell'organo di vigilanza.
Nel corso di un controllo di routine dello scorso luglio nelle trasmissioni della "Chanson", l'authority ha osservato che si è riscontrata una percentuale dei brani musicali ucraini del 47%, mentre la legge richiede almeno il 50%. Allora la compagnia radiofonica era stata obbligata a correggere la programmazione entro 1 mese.
"Il monitoraggio dei contenuti del programma della radio "Shanson" a Kharkov il 27/12/2015 sulla frequenza 103.5 MHz ha registrato che la percentuale di brani musicali degli autori e cantanti ucraini è stata del 27,7%… Per far luce e comprendere nel dettaglio tutte le circostanze, l'authorithy delle Telecomunicazioni ha fissato un'ispezione non programmata," — si legge nel comunicato.
Secondo l'authorithy, i rappresentanti di "Shanson" a sua volta hanno assicurato che ora i brani dei cantanti ucraini occupano il 55% delle canzoni trasmesse. Ha inoltre aggiunto che la società al momento sta cercando di scoprire come sia potuta verificarsi una situazione del genere: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264565/Censura-Media-Propaganda-Kharkov-valori-Kiev.html#ixzz42nSvx21t
====================
    15:53 Negoziati Siria, opposizione avverte: impossibile periodo di transizione con Assad
    15:14 “USA e suoi alleati non possono contenere la Cina in Asia”
    14:32 Obama potrebbe recarsi a Londra per esortare cittadini UK a restare nella UE
    13:48 L'Iran detta le condizioni per congelare la produzione di petrolio
    13:05 Donbass, scambio di accuse tra filorussi e forze di Kiev per violazioni tregua
la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE DI USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: BRIK RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4




caro Papa FRANCESCO, tutti gli apostati modernisti e non, hanno una caratteristica in comune: odiano tutti San Paolo di Tarso! come, un certo Arcivescovo, che, ha detto: prima di togliermi l'Accolitato: senza sentire il dovere, di dare, alcuna motivazione: e senza che tale motivazione, possano conoscerla, i suoi principali collaboratori, realizzando un grande scandalo per la Chiesa Universale: " sono stati Nicodemo sul Golgota insieme a Giuseppe d'Arimatea, che, contribuiscono, alla Deposizione di Gesù: nel sepolcro, dopo la crocifissione, che, hanno traghettato dal Vecchio al Nuovo Testamento: e non San Paolo! " E DI QUANTO LA FALSA SCIENZA, OTTENEBRI LE MENTI PRESUNTUOSE, ALLA RICERCA DI PRURITI ALLA MODA DEL MOMENTO.. è tutto dire! ... mentre, San Paolo dimostra, che la fede, nella fedeltà, della potenza dinamica, alla Parola di Dio che è stata scritta, ha la supremazia sull'elemento materiale ed Istituzionale.. perché, nessuno potrà dire allo Spirito Santo: "tu hai già detto tutto: siediti li, e stai buono!"
naturalmente, poiché, certi fenomeni "tecnologici" non possono essere spiegati: con: la conoscenza di 3000 anni fa, poi, si preferisce credere agli alieni, e non a Dio... 1. quando gli alieni Gmos: sono stati creati: dai Rothschild, nel 1200 d.C. con, attraverso: il progetto magia nera: GOLEM..
2. quando Dio ha rispettato, la comprensione progressiva della rivelazione, poi, Dio non considera, l'uomo come un tacchino da riempire: di: informazioni, quanto: un collaboratore: partner: che, trova il suo scopo: nell'avere, una esperienza personale di lui: "ci hai fatti per te, e il nostro cuore, non trova pace, finché, non riposa in te!" ecco perché, Paolo di Tarso potè dire: "la lettera della legge uccide, ma: è lo Spirito che dona la vita!"
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/vaticano/vaticano-documenti-tenuti-nascosti/?doing_wp_cron=1421183424.7018029689788818359375
https://www.facebook.com/valdir.mariano.127 you have nice pics
Unius REI said: "IhateNewLayout cosa io posso fare per te?
Pics you too ALSO ] noi stiamo parlando di connessioni neuronali aliene, nel nostro cervello: dello spessore di un cinquantesimo di millimetro! IhateNewLayout è un sacerdote di satana, che, utilizza questa nano tecnologia: CIA DATAGATE, per il controllo globale! lui è stato dedicato a me dal Nwo, lui ed ALMENO: altri 3 saceroti di satana, sono sempre con me!
EPPURE, IO NON HO UN PROBLEMA CON LA INTEGRITà MENTALE E CON LA LOGICA! E QUELLO CHE IO AFFERMO IO LO POSSO DIMOSTRARE, PERCHé NE HO LE PROVE LOGICHE! in realtà, con questi satanisti, io ho un linguaggio simbolico, che, ci possiamo capire soltanto tra di noi.. io non li odio, perché, io ritengo, che, la colpa della loro infelice condizione: di: schiavitù, sia tutta di Bush 322 e Rothschild 127. tutti i satanisti, cannibali, che fanno sacrifici umani per conto della CIA, sperano tutti di essere liberati da me! ... è stato difficile pubblicare: su ANSA, perché: la pagina risultava bloccata e senza link
========================
18 GEN - Un'ottantina di persone, tra cui 50 bambini tra i 10 e i 15 anni, sono stati presi in ostaggio in Camerun in un attacco, nel villaggio di Mabass nel nord, di cui si sospetta Boko Haram. Lo riferisce il sito itv news. Secondo un portavoce del governo camerunense nell'attacco sarebbe state uccise anche tre persone.
Un'ottantina di persone, tra cui 50 bambini tra i 10 e i 15 anni, sono stati presi in ostaggio in Camerun in un attacco, nel villaggio di Mabass nel nord, di cui si sospetta Boko Haram. Lo riferisce il sito itv news.

Secondo un portavoce del governo camerunense nell'attacco sarebbe state uccise anche tre persone. Intanto in una città della Nigeria nordorientale un kamikaze si è fatto esplodere provocando la morte di quattro persone e il ferimento di altre 35. Lo riferisce Channels Television. Si tratta del terzo attacco di questo tipo dall'inizio del mese nella città di Potiskum, che è il maggiore centro commerciale dello stato di Yobe. Nella zona sono attivi da tempo i Boko Haram che hanno esteso il suo controllo su buona parte della regione nordorientale del paese.
Si tratta del più grande sequestro di persone mai effettuato nel paese, ha riferito il ministro dell'informazione camerunese, Issa Tchiroma Bakary, confermando che gran parte dei rapiti sono bambini. Nell'attacco in Camerun, avvenuto nel villaggio di Mabass, sono state distrutte 80 case. Gli attacchi di oggi in Nigeria (dove oggi un kamikaze ha fatto 4 morti) e Camerun mostrano la crescente minaccia rappresentata nella regione da Boko Haram.
================
perché questa volta non hanno ucciso nessun cristiano innocente?
LAHORE (PAKISTAN), 18 GEN - Proseguono in Pakistan le proteste contro le caricature blasfeme del profeta da parte del settimanale satirico francese Charlie Hebdo. La più grande manifestazione si è svolta oggi a Lahore dove si sono radunati circa 10mila sostenitori dell'organizzazione Jamaat-ud-Dawa che hanno urlato slogan tipo "Abbasso Charlie Hebdo" e "Morte ai blasfemi". A Karachi l'ex campione di cricket e politico Imran Khan ha tenuto un comizio al quale hanno partecipato in centinaia.
========================
Lieberman, rimuovere Abu Mazen ] Lieberman, è un asino senza speranza, chi non vede nei palestinesi un problema shariah, che, è dentro tutta la LEGA ARABA, non riuscirà mai ad ottenere la pace! TUTTA LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE DA SOSTENERE PER IL GENERE UMANO.. E GLI USA.. NON DOVEVANO DONARE LE ATOMICHE ALLA TURCHIA... questa è la fine di ogni speranza!
=======================
PRAGA, 7 GEN - Non usa mezze parole il presidente socialdemocratico ceco Milos Zeman, secondo il quale il premier ucraino Arseni Iatseniuk - considerato da Mosca l'uomo degli Usa a Kiev - è un premier guerrafondaio. "Penso che Iatseniuk sia il premier della guerra, perché invece di volere una soluzione pacifica della crisi in Ucraina evoca l'uso della forza", ha detto Zeman, denunciando poi come neonazista il recente raduno di Kiev in onore del leader nazionalista collaborazionista Stepan Bandera.
============================
[the "Grand Sanhedrin"]. [Rothschild: and his satanic star: on the flag of Israel:] BACKGROUND: This: is a work of: IUSTINUS PRANAITIS BONAVENTURE (1892): commentary by Lorenzo Scarola (2011): ie: "lorenzojhwh" after 4 years of ministry: in youtube: his is: the project of political and theological: unius Rei who is also: King of Israel (Jewish Messiah) and Palestine (Mahdi)! Study: Analysis and criticism of the Talmud secret of Rabbis: Scribes and Pharisees: Enlightened: the synagogue of Satan, or Great Sanhedrin. CONCLUSION: These rabbis are the current owners of the world!
 This is a demonstration: the Talmud can not be: the Word of God! Unfortunately: [[This is a demonstration: the Talmud can not be: the Word of God! Unfortunately: all the Rabbis of the world (Illuminati) are no longer able to: get out of this tunnel: alone! This is an abyss of crime, craziness! because: with their absolute silence, at to my every request of dialogue in these 4 years: they have shown: to me of believing in this shit: of the Talmud, ie: that we Christians and all peoples: we were made by God, like animals in human form: to be exploited by the Jews! While, the Jews will be killed: as, men, because their scribes and Pharisees of rabbis: "enlightened": masters
mrUniversalMetaphysc QUESTO CANALE YOUTUBE è STATO DISTRUTTO, CON LA SCUSA DEL COPYRAIL
/watch?v=b-_fVksTsQk&authuser=0 pgrassojr ti ha inviato un messaggio: A Music Tribute to the Persecuted Christian Church, Attached is a video tribute to the faithfulness of Pastor Yousef Nadarkhani from Iran, the Coptic Christians, and to ALL of those persecuted for their Christian faith.
Please consider sharing and passing this one.
Most Respectfully & God Bless,
Minister Peter, A Tribute to Persecuted Christians World-Wide (Song - Manifesto) http://www.youtube.com/watch?v=b-_fVksTsQk&authuser=0
This video is a tribute to the faithfulness of Pastor Yousef Nadarkhani from Iran and to ALL of those persecuted for their Christian faith. Over 170,000 Christians are martyred each and every year (one every 3-minutes) across the world, with many more persecuted because of their belief in Jesus Christ. To ALL of you -- Romans 8:35-39. You are in our heart and prayers!
@2628342 -- shalom + salam = love = blessings too! I am the political project of the Kingdom of Israel! Indeed, God has make did die, the her husband, the sons of Naomi because they had left their country: for refusing to purify their sins during the famine! What is the bank seigniorage? sell the money created from nothing, even with interest? is for to destroy the nations? yes, this is satanism of Rothschild, Rochefeller, etc.? this is what God wants? because the Jews do not speak of bank seigniorage? What does this mean for a jew who is faithful to Moses? because the Talmud says words so bad: against "GOIM", this can make of the Talmud,    
mrUniversalMetaphysc ti ha inviato un messaggio: [[Unius Rei]] I must reveal a big secret.. also if, "enlightened Jews": are for their Luciferian religion? therefore, they have faith in God, is why, before of a massacre, or before to do start a war(indispensable for their IMF), before: of do exterminated the peoples? they do become guilty the peoples, before at the eyes of God. so ignorant people like Hitler, Mussolini, racist sharia, Ahmadinejad, ecc.. who replicate their own racism? or persons "wretched" as the Jewish rabbis(insensitive to the pain of the peoples for crime of the bank seigniorage) all this represent a real resource for the enlightened.
BrotherhoodUniversal ti ha inviato un messaggio: Government: in the name of that Constitution, cherrypopsiclesful said: Brought to you by the straw hair transplant corporation! Official sponsor of david duke. ANSWER- i true I am zionist for kingdom of Israel and Palestine. why, i am king of israel. ie, He didn't make it through the first part. Go watch Esoteric Agenda. And refute that shit. David Duke is perfect to denounce the "enlightened" because they decided to destroy everything with the 3rd nuclear WW. as Satanists: they will come out from underground bases: when life on the planet has been "purified".. I am UNIUS REI the political UNIVERSAL X BROTHERHOOD
ImJesusChristMessiah ti ha inviato un messaggio: on youtube/youtube page Commenti sul canale (330152)
To: 666giudaicomassonica, jewsxmessiahuniusrei, Kingxkingdom, noahthenephilim, satanqueenfagot, shalomgerusalemme, stopspamistafield,unisrei3,,allchristianmartyr,kingdomofjhwh, lorenzojhwh

on youtube/youtube page Commenti sul canale (330152) mrUniversalMetaphysc said: In Tunisia, the West, which praises Islamist chose suicide - 25/10/2011 Magdi Cristiano of"ioamolitaliavideo" [/watch?v=DicFmaqK1s8]If there was a moderate Islam? Then there is also freedom of religion and equality of all citizens before the law! but, there is not the concept of political alternation, because they have the absolute truth and therefore can not let to Satan: ie, (blasphemy apostasy: to Christians idolaters) a perspective of political alternation.. the Satanism of this Qur'anic Islam? is worse than the NazisM SHARIAH!
MY JHWH HOLY, che ti dicevo? qui, oggi, c'è qualcuno, che, oggi, proprio lui si vuol fare del male!
lorenzoscarola ti ha inviato un messaggio:..in my kingdom To: uniusrei1, wakeupusaxronpaul,,allchristianmartyrs, dominusuniusrei,,humanumgenus, jhwhpantocrator
My kingdom does not tolerate any violence, as a crime whatever, that, does any violence against an innocent whatever? he will fall under my opinion: immediately! is why, in the world any violence and any poverty will disappear very soon: Throughout the world, for I have faith to do all this: that is, my universal brotherhood, why I am UniusREI!
many believe that it is the sinfulness of a person to make of him a satanist.. in a very wily: Satanists say "you've gone too far to turn back to God!".. but the opposite is true.. God has no problem with your sin.. so, you do not let Satan drag also you too: in its destruction!
dominusUniusRei ti ha inviato un messaggio: Muhammad To: shalomgerusalemme, stopspamistafield,,unisrei3,uniusrei1, allchristianmartyrs,alldavidduke,allxronpaul,
Muhammad produced no miracles and when pressed he claimed that his miracle is the Quran. Yet a cursory look at the Quran reveals that this book is full of errors. Quran is replete with scientific heresies, historic blunders, mathematical mistakes, logical absurdities, grammatical errors and ethical fallacies. It is badly compiled and it contradicts itself. There is nothing intelligent in this book let alone miraculous. Muhammad challenged people to produce a "Surah like it" or find an error therein, yet Muslims would kill anyone who dares to criticize it. In such a climate of hypocrisy and violence?
UniusRei1 ti ha inviato un messaggio: you can say this: to all Satanists: family in world from me! why I am UNIUS REI!
To: myjhwh, noahthenephilim,,shalomgerusalemme, stopspamistafield,,uniusrei3, wakeupusaxronpaul, allchristianmartyrs,
[[Against blasfemy]] God wants to humbling the Catholic Church. "heavily." (sorry, but you are something, that, God has not provided!) In fact, after 600 excommunications against Freemasonry: 1). the Church has lost its historic battle against the "synagogue of Satan" of Jewish Illuminati. They forced the Pope to every humiliation... 2). pray for the victims of September 11: (ie, to justify) the State crime: that was done by: the CIA and MOSSAD: as everyone knows and as has stated the President Cossiga. 3). to accept the sword of vassal of the criminal King of Saudi Arabia's, mass murderer of innocent Christian martyrs
dominusUniusRei ti ha inviato un messaggio: 3 rd WWnuclear.
To:,unisrei3, uniusrei1,uniusrei3, allchristianmartyrs, alldavidduke, allxronpaul,kingdomwarriorscom, lorenzoscarola,
dominusUniusRei it is obvious to everyone! I am "anointed": "consecrated": "Messiah" "Mahdi" My agenda is that of God: God is for everyone, since all creatures have been created: for the same purpose: and with infinite love, while only man is in God's image (an inner community of love). So I live constantly: at the presence of God and from him I received a political mandate.. When this mandate is terrible? many have already discovered: For playing as live: in the abyss of corpse despair of hell! I am the representative: and then I am the father of all peoples, the guidance / protection
L'account dominus Unius Rei JHWH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. [ MA, IO NON SONO IN GRADO DI GIUDICARE QUESTE COSE! ] dominusUniusRei ti ha inviato un messaggio: creation that the destruction of the State of Israel
Commento al tuo video: prima seconda TERZA GUERRA MONDIALE programmate dal 1871
that, in a document of Freemasonry of 1871 proved fortuitous: in 1930 is expected: both the creation that the destruction of the State of Israel during the 3 rd WWnuclear. I do not doubt your honesty! But, is this, that you do not know: "PARADISE Earth": it is in the fourth dimension" is the place: where Muslims and Jehovah's Witnesses: where they want to return! Then, there are: 5 paradise celestial heavens: then: is the throne of God: that is, the heart of Jesus: where: Christians: Biblical fundamentalists: they can go for to be: even: at the right hand of the Father!
L'account lorenzoscarola è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright] ti ha inviato un messaggio:
youtube@ -> thank you for being protected; incorporated; believed in me! God bless you! Since the destruction of palestinesi: as of all Muslim Nations, which are not subservient at the Saudi Arabia... is the mirror image: of the destruction of any and all autonomy politic: any self-determine of peoples in throughout the West: This is the destruction of Christian civilization (ie the secular heritage of democracy and universal human rights), the fossils of the past: in their agenda will continue to plant Satanism in the West: through a false civilization of tolerance and freedom of every individual: that is: the abuse of the strongest against the weakest.
[il patto scellerato] dominusUniusRei ti ha inviato un messaggio: [the infamous pact] between Saudi Arabia and enlightened: for the destruction of Christian civilization(democracy) and the destruction of Palestine, in this way through Freemasonry, Satanism, multinational, corporations, bank seigniorage: the enlightened jews: take control of the West, while the Saudis take control of all Muslim Nations.
[il patto scellerato] tra Arabia Saudita e enlightened: per la distruzione della civiltà cristiana e per la distruzione della Palestina, in questo modo attraverso la massoneria, satanismo, corporations multinazionali, signoraggio bancario: gli enlightened jews: prendono il controllo dell'Occidente, mentre i sauditi prendono il controllo di tutte Nazioni musulmane
UniusRei1 ti ha inviato un messaggio: [ hi ] Rochefeller: leaders of all the enlightened (ie: the synagogue of Satan), and HIS ACCOMPLICE: the King of Saudi Arabia are in cahoots with each other: according to this agenda: both need to get the destruction of Christianity and Western civilization: 1. Rochefeller through the pornocracy: bank seigniorage: Freemasonry, Satanism, etc... for to consolidate the political domination over of the West.. while, the King of Saudi Arabia, wants to get the political domination of all the Muslim countries! David Duke, Can not Understand: as there is: A Contract villain cahoots, and the International Islamic, Among enlightened (all fossils of the book) for the destruction of ChURCH AND ISRAEL
666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page everything is very simple for me! 1. God wanted to give the Jews:(lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world. 2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him! how high thou art institutions? because the institutions do not react to the bank seigniorage? like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear?
Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together
Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni
i10Comandamenti ti ha inviato un messaggio: VERAMENTE, IO HO FATTO CHIUDERE DUE VOLTE: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion these are the comments made ​​to close the page of youtube
 these are the comments made ​​to close the page of youtube
666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page
everything is very simple for me!
1. God wanted to give the Jews:(lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.
2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him!
how high thou art institutions?
because the institutions do not react to the bank seigniorage?
like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear?
b66175 ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
I love Jesus, because the magnitude, of the simplicity and his humility manifested.
Only the strong can in humility walk in! As He!
love & peace
VeritasAequitas777 ti ha invitato a diventare suo amico
ozoneresearch ha condiviso con te una di video su YouTube:
Have a look at this. This is positive proof that Medical Ozone Therapy is an alternative to conventional drug based therapy.
Ozone Therapy Information and What Happens With the Heart Live!
We at www.ozonehospital.com created what is probably the most informational video on Medical Ozone Therapy and EBOO SAFE that was ever created. See in real time instruction what happens to the heart of a 71 year old heart bypass patient's heart while on treatment. This is absolute proof not only that our therapy works but also that Medical Ozone Therapy works. There are as far as I am concerned no more arguments to be had as to efficacy and safety once this video is viewed. Spread this video far and wide, let;s go viral with it. It has the capability of saving that viewers life, imagine that!
Medical Ozone
Ozone Therapy
Oxygen Therapy
Heart Disease
Cardiology
=====================
SHARIAH Christian Martyrs persecution Christianity WORLDWIDE Harasses India: CRIMINAL cultures, and Religion CRIMINAL:
you worship satan, pour shed innocent blood:, and, THEN, expect paradise? YOU ARE CRAZY!
I think you get hell for eternity. How can a human think like you..
think if he murders his fellow man is doing TO the IMAGE OF: god a favor. If you god is so great why can't he save himself, or change people's minds himself without your help?
because he has no power, and the power is of hell,
ONLY ALLAH is satan not of a loving god.
Better think again. Your labelled as murderers by the world. madness is your god SHARIAH USA UN EU MASONIC ESOTERIC SYSTEM, BANKING SEIGNIORAGE: BILDENBERG 322 BUSH NWO
==================================
ShalomGerusalemme ti ha inviato un messaggio: [ jew ] [on the most important page in the world!]] @ to all governments and: to all the Masons - 1. because you have not said what: you know: with Francesco Cossiga: and with all the secret service? about "September 11 has been done: by the CIA and by MOSSAD: for preparing: the invasion of Iraq." 2. because: you have sold the monetary sovereignty (banking seigniorage) of the your people: at the satanist jews Rothschild and his IMF of enlightened? -you will do a bloodbath! I am: Unius REI against you: for to protect all whole human race before the Court of God, and before the trial of the story against you: I accuse you of: genocide, and high: TreaSON
thecopticmartyrs2 ti ha inviato un messaggio: [Egypt] you have heard, as the Turks have said: "Armenians" is the word of a grass!"Of all Muslims? You were been the only one who was not capable of doing the genocide of Christians: namely, that is dirty work, that Muhammad said to do to you! Now, those guys of the Copts? they are not guilty, if you're gay, and if they have survived: to 1400 years of: massacres: rapes, kidnappings, robberies: abuse: violence: and all atrocities! now? or you take:to kick ass all the men of religion from politics and hunted them? this way: you give up sharia: immediately and forever! or: we will do this: nuclear world war:
thecopticmartyrs2 si è iscritto al tuo canale su YouTube.
Vuoi restituire il favore e iscriverti a thecopticmartyrs2? Visita il canale di thecopticmartyrs2 e fai clic sul pulsante "Iscriviti" nella parte superiore. L'account thecopticmartyrs2 è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. SI, MA, IO NON SONO IN GRADO DI POTER GIUDICARE QUESTE COSE
=================================
What is persecution Christian Martyrs persecution Open Doors"
LASCIATE CHE, I DEMONI SALAFITI WAHHABITI FARISEI VENGANO A ME, E NON GLIELO IMPEDITE LORO, PERCHé, è PER QUELLI COME LORO, CHE, APPARTIENE L'ABISSO DELL'INFERNO!
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
La Sacra Scrittura ci avverte che tutto il mondo giace sotto il potere di Satana e lo nomina 431 volte chiamandolo: Lucifero, serpente, diavolo, maligno, dragone. Se questa è la verità, perché ignorarla? Ignorandola non facciamo altro che accrescere il potere di Satana facendolo operare liberamente. Gesù è venuto sulla terra: per distruggere: le opere di Satana (1Gv. 3,8) e molte delle sue opere, rivolte a questo scopo, sono riportate nei vangeli.
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
@Asmodeo,Afragol,Aldress,Alfaroth,Aroth,Almingo,Alfat,Almar,Emol,Emador,Imador,Mivar,Ulvar,Zais,Zelcom
of course: I will lose some of the names of demons, but only because (fortunately for them)are called by exorcists, some demons, in a different way from how they call them: the Satanists, but: if someone is not afraid? These demons can be seen in the channel: dedicated to them!
ovviamente: io perdo alcuni nomi di demoni: ma, solo perché(per loro fortuna) gli esorcisti chiamano, alcuni demoni, in modo diverso, da come li chiamano: i satanisti, ma: se qualcuno non ha paura? questi demoni possono essere visitati, nel canale: a loro dedicato!
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
by exorcism we understand that: They can not stand a prayer to St. Joseph, Asmodeus (demon of sex, the impurity of AIDS and syphilis), Afragola (demon of discord between husband and wife), Aldress (demon of the thyroid), Alfaroth (demon of the bowel), Astrarom (devil's success and that makes us rich), Aroth (demon back) Almingo (demon of the lower back), alphatia (demon of the liver), Almar (demon of the tendons), Anatros (demon nerves of the foot), Emolo (devil's throat), Emador (demon of the patella), Elchemer (demon of the skin), Imador (demon of the nerves of the body), Mivar (demon of tuberculosis), Ulvar (uterus with the devil fibroid and belly), Uterh (demon of the hips), Zais (demon of diseases), Zelcol (demon bone cervical)
@Asmod, Albatros,Arok,Alzus,Ajrol,Elvaroth,Elmador,Emaus,Ibaros,Lucifer,Tuberoch
to curse and to dominate the entire human race? Satanists have a channel for each demon to give at the demons, iuridica a jurisdiction in this dimension, in the wold of men... Obviously, I have the list provided for all demons, and I'm sending them my exorcism... that for all this? we must thank the enlightened, that is, the synagogue of Satan, the IMF-World Order: 666Rothschild and 322Bush
per maledire e per dominare tutto il genere umano? i satanisti hanno fatto un canale per ogni demone: per dare ai demoni, una giurisdizione iuridica, nel modo degli uomini... ovviamente, io ho l'lenco di tutti i demoni e sto inviando loro i miei esorcismi... per tutto questo questo? noi dobbiamo ringraziare gli illuminati, cioè la sinagoga di satana: del FMI-NWO: 666Rothschild e 322Bush
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
by exorcism, we Concluded that: They can not stand a prayer to St. Michael
Asmod (demon of hatred), Albatros (throat and chest) Arok (demon who Makes dumb); Alzus (demon dele joints) Ajrol (devil's head); Elvaroth (demon of the muscles); Elmador (demon limb) Emmaus (demon of the Ankles); Ilbaros (sciatic nerve of the demon) Lucifer (head up for all the demons); Tuberoch (demon of the shoulders)
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
[[demon]] The Second Vatican Council states that: "throughout the whole of human history is pervaded by a tremendous struggle: against the powers of darkness, battle was joined from the beginning of the world and destined to last, as the Lord, until the last day "(Gaudium et Spes, 37). The Bible warns us that the whole world lies under the power of Satan and calling him names it 431 times: Lucifer, the serpent, devil, evil dragon. If this is true, why ignore it? Ignoring we only increase the power of Satan doing it to operate freely. Jesus came to earth to destroy: the works of Satan (1Jn. 3.8)
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
and many of his works, devoted to this purpose, are given in the Gospels. "Then they brought him a demon who was blind and dumb and he healed him, so that the dumb spoke and saw" (Matt. 12:22); "Bring the boy here: Then with threatening words, Jesus commanded the demon to get out of him ; the child was cured from that hour "(Matt. 17:18). "Have mercy on me Lord, Son of David, my daughter is severely oppressed by the devil" (Matt. 15:22). Jesus listens to the woman and heals her daughter.
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
[[demoni]] Il Concilio Vaticano II afferma che: "tutta l'intera storia umana: è pervasa da una lotta tremenda: contro le potenze delle tenebre; lotta cominciata fin dall'origine del mondo e destinata a durare, come dice il Signore, fino all'ultimo giorno" (Gaudium et spes, 37). C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=================================
KingxKingdom ti ha inviato un messaggio: 3 [warning] TUTTI I MASSONI FIGLI DEL DEMONIO, POSSONO RITORNARE A PIANGERE DAL MIO ARCIVESCOVO... DI NUOVO... 1 / 3 [warning] youtube is not responsible: for all what is happening! Rather HIM as a Satanist: youtube is: another one my victim: only! In fact, my authority: does not like from youtube that: with the ITS Service: It Could save: many lives: instead, Because "God does not enjoy the destruction: of the sinner: but: that he convert and live!" in fact: also in all the world, even men who do not know youtube? can have the premonition, That, They will die: so early: in mode premature.. "This is going: to have: as an impulsive thought: All These? Actually die: so early: in mode.. why premature: they are: ECC... CAZZI VOSTRI!
KingxKingdom ti ha inviato un messaggio:
3 [attenzione] 1 / 3 youtube [attenzione] non è responsabile: per tutto ciò che sta accadendo! Piuttosto lui come un satanista: youtube è: un'altra mia vittima: solo! In effetti, la mia autorità: non piace da youtube che: con il servizio ITS: potrebbe salvare: molte vite: invece, perché "Dio non gode la distruzione: il peccatore: ma: che egli convertire e vivere!" infatti: anche in tutto il mondo, anche gli uomini che non conoscono youtube? può avere la premonizione, che moriranno: così presto: in modo prematuro... "Questo sta: avere: come un pensiero impulsivo: tutti questi? In realtà morire: così presto: in modalità... perché prematuro: essi sono: ECC... CAZZI VOSTRI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================
/watch?v=b0U5wcpBVWQ&authuser=0 fUckinG islamic cult. peaceful religion.... riiiiight
Cazzo di culto islamico. religione pacifica... riiiiight
Maldita secta islámica. religión pacífica... es riiiiight [ EXECUTION Islam murders Christian Martyrs persecution Open Doors: http://www.youtube.com/watch?v=b0U5wcpBVWQ&authuser=0 Islam = A cesspit of Hatred and Lies ] lorenzojhwh ti ha inviato un messaggio: ♰ ♰ UniusRei I am, my political jurisdiction is universal and rational ♰: ♰ ♰ The decree, That, from September, 2011, will start: all the premature deaths: in the name of Jesus: ♰: "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! ♰: your life is from God: that is YHWH, Allah, etc... HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service and love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia Zionism racism, enlightened, etc.: In Addition to: all the misfortunes, and all the oppressions, That, macaws Been, Already Been decreed, Against all my enemies, IS WHY: They will not stop:
==========================
/watch?v=4uR4N4UoVR8 Umbria Collevalenza ] Pubblicato il 05 feb 2014 https://www.youtube.com/watch?v=4uR4N4UoVR8&feature=share
Madre Speranza, la suora che ha sfidato il diavolo
La storia di questa religiosa spagnola che ha dato vita al santuario dell'Amore Misericordioso a Collevalenza. Qui ha trovato l'acqua - sebbene gli esperti le avevano detto che non ci sarebbe mai stata - che fornisce tutta la regione. La vita, il culto e la devozione di una suora che sarà beatificata il 31 maggio 2014. Conduce David Murgia
===========
Carmine: "bel messaggio, si puo' fare qualcosa
UNIUS REI: "siamo servi inutili.. perché il Signore JHWH sia glorificato
Carmine: "non capisco jhwh
UNIUS REI: "la nostra comunione spirituale universale: è una alleanza: noi siamo l'Esercito del Signore JHWH, JHWH è il Dio di Abramo, che, lui non potrebbe mai essere l'assassino Allah della Arabia SAudita
Carmine: "e Gesu' cristo, chi e per te
UNIUS REI: "io sono cattolico orgolioso, come te.. a livello personale.. ma, in youtube, io sono il progetto politico per dare un Re ad Israele
Carmine: "buona domenica Lorenzo
UNIUS REI: "Dio ti benedica!
===================
ShalomGerusalemme ti ha inviato un messaggio: UniusRei I am, my political jurisdiction is universal and rational, The decree, That, from September, 2011, will start: all the premature deaths: "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc... HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service and love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia Zionism racism, enlightened, etc.: In Addition to: all the misfortunes, and all the oppressions, That, macaws Been, Already Been decreed,
lorenzojhwh ti ha inviato un messaggio: @mistafied187 -> ex-Direttore di youtube, oggi 187AudioHostem, che, io ho fatto licenziare!
@ Mistafied187 -> If Rothschild did not intend: to do, even: in the Jewish Temple: what the enlightened: to go to do at the: Bohemian Grove? that is of make of human sacrifice for satan: ie, for the god Marduk.. then: Rothschilds would not put: his star esoteric: sum blasphemy: on the flag of Israel. These Satanists are building: for Satan and for the Antichrist: The 3°:Jewish Temple: because:Jewish Temple can not arise: in the Masonic scheme: of the banking seigniorage: that is satanism of IMF-NWO, the greatest: crime Hebrew: of the story, of all time..
@Mistafied187 -> because the Jews, they do not talk to me of seigniorage banking? You see
=======================
lorenzojhwh ti ha inviato un messaggio: @Israel -> i sacedoti di satana: sono i gestori del Nuovo Ordine Mondiale.. sono loro che hanno il controllo della Piramide Massonica! ] @ Israel -> the "Illuminati"? already, they had: all occult powers: of the Freemasons, and the banking system, when they made ​​the "French Revolution", and they have stifled, finally, all metaphysical and humanistic Christian civilization. enlightened were already, large hidden puppeteers and great directors, when, in mode unnecessary, Dante Alighieri, warned the people from mortal danger: of IMF-New World Order: in the Divine Comedy, that is, the danger of the "synagogue of Satan," to have their own them, planned and executed: the killing of all Jews to Auswitz: morally, as principals masters! You could never build the Jewish
/watch?v=b0U5wcpBVWQ&authuser=0 ] [18 EXECUTION Islam murders Christian Martyrs persecution Open Doors:
Unbalivable. So what should Christians do when they get a muslim guest?
Unvaliable. Cosa dovrebbero cristiani fare quando ottengono un ospite musulmano? http://www.youtube.com/watch?v=b0U5wcpBVWQ&authuser=0 Risposta di siriotube su "20 Tremonti Gli Stati massonici diventano satanisti e rinunciano alla sovranità monetaria" http://www.youtube.com/watch?v=ru6xm3-LLOk&authuser=0 siriotube ha risposto al tuo commento su 20 Tremonti Gli Stati massonici diventano satanisti e rinunciano alla sovranità monetaria:
@allChristianMartyrs Sono d'accordo pienamente....
allChristianMartyrs YouTube Service 19/08/11. c'era il video sbiadito, di una ragazza copta nudA, che, i musulmani, avevano stuprato in Egitto, ed avevano mostrato in youtube, per costringerla a sposare uno di loro! [ gli islamici sono bestie! ] ed i farisei satanisti hanno risuscitato tutti questi orrori di un lontano maomettano passato di medioevo! [[ questa è la feccia, della feccia dell'Inferno: dal FMI ONU, alla Arabia SAUDITA shariah ]]
@youtube SAID: "rifiutato (contenuti non appropriati)" -answer-> per coerenza? adesso tu devi rimuovere tutte le puttane, che, tu hai qui: IMMEDIATAMENTE! tu sei un vigliacco: tu hai avuto paura dei tuoi azionisti musulmani. ma lavorare in questo modo? senza una moralità oggettiva? questo è molto scorretto: per quello che vorrebbe essere l'ultimo baluardo della democrazia: prima dello Stato di polizia: che è stato deciso per soffocare il popolo ed ogni diritto costituzionale come fu già fatto con il signoraggio bancario che fu rubato dall'ebreo 666Rothschild an 322ConpanyBush

allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
Questa brutta storia, cioè: di rapire, violentare e stuprare le ragazze cristiane, da parte dei musulmani, per sterminare il cristianesimo? Deve finire! but, my video of:
"" 1 Coptic Christian girl being sexually abused by muslims: attitude criminal of Sharia "".
era perfetto: per i commenti introduttivi, senza scene di violenza o nudità: perché tutto era bannato: con una deinizione video più che penosa! Il sangue innocente dei martiri cristiani? è anche sulle tue mani: per essere tu, un coerente protettore di satanisti!
© 2011 YouTube, LLC
901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066
YouTube
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
@ youtube SAID: "refused (inappropriate content)"-answer-> for consistency? Now you must remove all the your whores, that you have here: IMMEDIATELY! You are a coward: you have been afraid of your shareholders Muslims. but working in this way? without an objective morality? this is very unfair: for what would be the last bulwark of democracy before the police state: that it was decided to suppress the people and every constitutional right as it was already done with the bank seigniorage that was stolen from the Jew 666Rothschild and 322ConpanyBush
!! rebukes you, Holy Spirit!!
allChristianMartyrs (1 secondo fa) on youtube page
This ugly history, that is, to kidnap, rape and raping Christian girls by Muslims, to destroy Christianity? Must end! but, my video of:
"" 1 Coptic Christian girl being sexually abused by muslims: attitude criminal of Sharia ""
was perfect for the introductory comments, no scenes of violence or nudity, because everything was banned: very bad definition with a video that painful! The innocent blood of Christian martyrs? is also on your hands for be you, a consistent patron of Satanists!

allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:

1 Coptic Christian girl being sexually abused by muslims: attitude criminal of Sharia - (allChristianMartyrs)
Data ricezione: 18/ago/2011 | Data di convalida: 19/ago/2011 | Appealed
IN appello È DETTO: "stronzo e complice di assassini"

allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
Commento al tuo video: 9 Christian Martyrs persecution Open Doors World Watch List 2010
moges720 SAID: Christianity is not a monopoly name for the evangelists. Just because you are not allowed in some country does not mean they hate Christianity. Look at the work of religious groups in countries like Angola; Ethiopia, Kenya, Evangelists have been in these countries in the name of uplifting the lives of the poor for the last 30 years and you see no change in the lives of these villagers in fact it has worsened, so what is the point of sustaining poverty in the name of Jesus??, --ANSWER-> What you said? is shit, that is so: shit, that your stench: will remain in youtube around for the next 100 years! What you said is the destruction of any notion of civilization! Indeed, this is the true face of your Satan, for you are a true Satanist evil!
================================
ShalomGerusalemme ti ha inviato un messaggio: by HellxDesPairTruction @AIPAC -> that is the how: like: 666Rothschid and 322Bush: have condemned to you and yours: in an atomic despair: for not have assigned to you: a mini apartment in the depths of the earth? But, what is less scary for you: that is, what is best for you: 1. the wrath of the people? or Satanists and aliens in the deep, of the heart: of the earth, that widely: they are habit to eating: the human flesh? How, in what way, you will do the death for choking of the mice in the ground? why, the your poor children: were been destined with you, to be together in to the hell! I do not know anybody who deserves to die [...] Siamo spiacenti, la pagina non è disponibile. Prova a cercare qualcos'altro.
questi satanisti YouTube shariah nazi cult Onu | 666 blasfemy Broadcast Yourself™ ] Riguardo al tuo account: allChristianMartyrs [ La community dei massoni salafiti Spa satana di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. pertanto sono stati disattivati:
 1 Coptic Christian girl being sexually abused by muslims: attitude criminal of Sharia - (allChristianMartyrs)
Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account. Cordiali saluti, Il team di YouTube
================================
Gabrielle2392 ha aggiunto un commento su 1 Coptic Christian girl being sexually abused by muslims: attitude criminal of Sharia: YOU WILL BURN FOR WHAT YOU DO!
HomoFugitVelutUmbra ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
Your insanity gives me joy. Curse me, again, I like it.
HomoFugitVelutUmbra Questo canale non esiste. [[ no! io non maledico i criminali, io prego soltanto per loro! ]]
@ AIPAC -> that is the how: like: 666Rothschid and 322Bush: have condemned to you and yours: in an atomic despair: for not have assigned to you: a mini apartment in the depths of the earth? But, what is less scary for you: that is, what is best for you: 1. the wrath of the people? or Satanists and aliens in the deep, of the heart: of the earth, that widely: they are habit to eating: the human flesh? How, in what way, you will do the death for choking of the mice in the ground? why, the your poor children: were been destined with you, to be together in to the hell! I do not know anybody who deserves to die more than you!
===============================
13 Christian Martyrs persecution Christianity Harasses India Culture and Religion" ShalomGerusalemme ti ha inviato un messaggio:
@JEWS -[ è impossibile, per un qualsiasi massone, di poter entrare in paradiso! ] IE: OfficialJDLGermany @rrmbgpym -> how far you want to push: your crime: complicity in favor of: International Monetary Fund, that has: stolen through: deception of Freemasonry and politicians: the monetary sovereignty: to all peoples: to have cheated every sovereign constitution? and to get stabbed: in this way: the whole: human race? by lorenzojhwh king of Palestine: and Israel. What do you want to achieve: with Satan? He is very sick! --ANSWER-> I am: Unius Rei, that, I am the universal brotherhood: so, I have been made ​​by God to be the universal justice. I could never betray: the truth of history:
========================
Papa FRANCESCO [cazzo] ma, qualcuno non aveva scritto, che, i preti non dovevano fare politica.. e allora, perché il mio Arcivescovo FRANCESCO CACUCCI, lui mi perseguita politicamente... sembra, proprio lui la internazionale islamica shariah per il califfato mondiale!
my ISRAEL, SE, TU VUOI SAPERE COME STANNO LE COSE.. tutti questi sacerdoti di satana, dai super poteri magia nera voodoo.. sono andati tutti a piangere dal mio Arcivescovo: che, non ha trovato di meglio, per ora, di poter fare: contro di me, che, di: rimuovermi, il mio ministero di Accolito: dopo 32 anni: perché: io sono colpevole di avere fatto: l'Osservatorio sul Martirio dei Cristiani! Quanto, il mio Arcivescovo è colpevole, per, il prossimo sterminio di 6 milioni di israeliani!
================================
allChristianMartyrs ha pubblicato un commento sul tuo profilo:
7di7 [metodo scientifico: storico critico: per tutti i libri sacri! ] perché, gli islamici: non siano costretti, ad ammazzare tanti cristiani, ogni giorno. Se, noi non andremo al metodo storico cristico, anche, con tutte le altre religioni: esse non potranno avere una evoluzione teologica (che il cristianesimo: è stato costretto ad avere: poiché, i sionisti hanno preso il controllo dell'Occidente): ecco, perché le religioni, che non vogliono fare un cammino teologico: malediranno sempre, tutto il genere umano, con la guerra: e con il maritirio di tante persone innocenti! ecc. Ma io sono convinto al 100% che tutte le religioni e le loro rispettive società: hanno tutto da guadagnare e niente da perdere dalla evoluzione del pensiero teologico. shalom+salam=love
lorenzojhwh ti ha inviato un messaggio: hi To: allchristianmartyrs, uniusrei1, lorenzoscarola,brotherhooduniversal, jewsxmessiahuniusrei, myjhwh, shalomgerusalemme, humanumgenus,dominusuniusrei, kingdomofjhwh, kingxkingdom, creationreal, unisrei3, alldavidduke, mruniversalmetaphysc, uniusrei
Re: ehi amico
To: allchristianmartyrs
NinjaZXC ti ha inviato un messaggio:
What? [ Questo canale non esiste ] NON VEDO PERCHé, QUALCUNO DOVREBBE PENSARE CHE IO SONO UN CATTIVO RAGAZZO!
=================================
N.A.T.O. Merkel FMI, Spa Gmos Banca Mondiale, Bush 322 Rothschild 187 NWO bildenberg ] voi avete allevato: i wahhabiti salafiti, e li avete diffusi: per il mondo.. voi avete sostituito: i dittatori laici (la cui brutalità: era il male minore): con la Galassia Jihadista (che, ha fatto, e va facendo: il genocidio di tutti i cristiani martiri: popolazioni pacifiche ed innocenti), perché, voi avete voluto buttare benzina sul fuoco.. proprio voi avete portato al peggio tutte le cose!
Caro allChristianMartyrs, [[5 th Commandment]]
@ Muslim [all Muslim countries] - thou shall not kill!
@ Hindu [India] - thou shall not kill!
@Communist[Korea, China] - thou shall not kill!
@ Buddhist [Bhutan] - thou shalt not kill! artin74 ha pubblicato un commento sul tuo profilo: you are the mother fucker zionist! go to hell. Sincerely, Il team di YouTube [[5°comandamento]]
@musulmano[tutti i paesi musulmani] --: tu non uccidere!
@induista[India]--: tu non uccidere!
@comunista[Corea, Cina] --: tu non uccidere!
@buddista[Butan]--: tu non uccidere!
to all MARTYRS: lorenzojhwh is Unius Rei ] amen
====================================
la Bibbia è stata assemblata: dai sacerdoti del Tempio di Gerusalemme, che, sono gli stessi apostati che hanno scritto il Talmud!
"Non preoccupatevi per la vostra vita, di quello che mangerete o berrete, né per il vostro corpo, di quello che indosserete. La vita non vale forse più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non séminano e non mietono, né raccolgono nei granai. Epure il Padre vostro celeste li nutre. Non valete forse più di loro? E chi di voi, per quanto si preoccupi, può allungare anche di poco la propia vita? E per il vestito, perché vi preoccupate? Osservate come crescono i gigli del campo: non faticano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora, se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'e e domani si getta nel forno, non fara molto di più per voi, gente di poca fede? Non preoccupatevi dunque dicendo: "Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo?". Di tutte queste cose vanno in cerca i pagani. Il Padre vostro celeste, infatti, sa che ne avete bisogno. Cercate invece, anzitutto, il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non preoccupartevi dunque del domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. A ciascun giorno basta la sua pena". Gesù di Nazaret
========================
La decisione della Corte penale internazionale (Cpi) di avviare un'indagine preliminare su presunti crimini di guerra di Israele l'estate scorsa a Gaza è una "giustificazione per il terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Netanyahu, secondo cui la mossa del Cpi offre "legittimità e patrocinio internazionale al terrorismo". Sulla stessa linea il ministro degli esteri Lieberman: "Chiederemo ai nostri amici in Canada, Australia e Germania di mettere fine al finanziamento" della Cpi.
Forza Israele
bravo Lieberman, se non sono capaci di vedere il terrorismo delle bestie di hamas allora vuol dire che è un organo inutile e non vale la pena di spenderci neppure un dollaro
====================
non è più l'India, che potrebbe mai avuto avere la giurisdizione di questo delitto duplice, di cui proprio l'India e la prima inquisita
===========================
è terribile quando un filologo [ Biglino Donnini 2014 Cagliari ] critica le interpretazioni della Bibbia, ma, proprio lui fa le interpretazioni della Bibbia, dicendo che il Dio che ha promesso ad Ismaele, di farlo diventare una grande nazione, è più potente del Dio, che ha promesso a Giacobbe di farlo diventare una grande nazione, eppure lui non sa che che anche i cristiani sono Israele
è terribile quando un filologo [ Biglino Donnini 2014 Cagliari ] non ha la consapevolezza di essere uno storico ed un antropologo! come se le usanze degli altri popoli: satanismo: cannibalismo, ed orgie sacre, povevano essere qualcosa di compatibile con la sopravvivenza del monoteismo
la Bibbia è stata assemblata: dai sacerdoti del Tempio di Gerusalemme, che, sono gli stessi apostati che hanno scritto il Talmud!
dice che Matteo è stato scritto nel 70 80 d.C. e questo è molto importante per me!
i nostri storici: e credo che abbiano più credibilità: scusate se è poco, dicono che Gesù e nato a Betlemme nel settimo anno a.C ecco perché, è morto in una età presunta di 39 anni... e questi sono studi molto complessi: che abbracciano tutte le scienze umanistiche... poi, questo lo sanno tutti, la FEDE può essere soltanto, un dono dello Spirito SANTO... ed ovviamente: non è troppo santo quello spirito che, ha suscitato cristologie diverse dalla cristologia cristiana: che, nelle sue tre famiglie principali, certo, non avevano nessun motivo per andare daccordo tra di loro!
Zaccaria è stato scritto nel VI secolo, dopo la deportazione Babilonese, quindi la Bibbia ebraica trova il suo complimento definitivo nel canone ebraico!
è ripugnante, il modo di fare storiografia in questo modo, come se: il genocidio degli albigesi (incompatibile con la nostra mentalità ma, non con la mentalità dei salafiti, oggi), fosse una conseguenza automatica, dei tribunali della inquisizione! Quando noi sapiamo che falsi cristiani: chiamati ebrei marrani, cercarono di intromettersi nella Gerarchia Cattolica per spingerla alla Eresia! Eppure, noi abbiamo avuto, anche, santi ebrei marrani autentici: come Santa Teresa Davila! .. ora, io non credo che uno studio tecnico scientifico, poi, debba trarre, delle conclusioni ideologiche, divulgative, per dire: "questa è tutta una bufala" ... quando dalla personalità di San Paolo di Tarso, questo è proprio da escludere! VOI SIETE I NEMICI DI GESù CRISTO, E PER QUESTO NE RISPONDERETE.. le mie conoscenze tecniche, ovviamente, sono limitate, perché, io sono soltanto, il progetto politico del Re di Israele, quindi, su argomenti circa, la religione: voi dovete parlare con personale specializzato, oppure, con il mio Sommo Sacerdote Ebreo: il Messia di Aronne! ... ma, voi state qui a girare la ricotta al demonio di cui proprio voi siete la dimostrazione! https://www.youtube.com/watch?v=cL1LjNWnj7c e che io ho promesso ad un satanista di guardare questo video ed ora io ho pagato il mio debito!
tuttavia, io ho anche la comprensione razionale, e filosofica dei dogmi cattolici.. che, non sono un blocco per la ricerca o per la evoluzione spirituale.. dal momento che nella fede, e nella spiritualità io vivo la vita divina dei figli di Dio! .. e poi, sfiderei chiunque, a misurare il mio amore con il suo!
TU hai immagini ORRIBILI: LE PIù BRUTTE IMMAGINI CHE IO ABBIA POTUTO VEDERE, che, veicolano la morte di ogni speranza! le tue immagini soltanto un satanista potrebbe averle! se, TU vuoi essere il mio amico, e se, tu vuoi trovare la mia comprensione, tu devi distruggere, le tue immagini, ad iniziare da quella immagine del profilo. NON è VERO CHE, IL MALE DEVE STARE SULLO STESSO PIANO DEL BENE... DOBBIAMO LASCIARE CHE, IL MALE NELLA NOSTRA VITA SIA SCONFITTO... questo, può essere la decisione di un attimo, oppure, può essere la decisione, di un lento estenuante combattimento spirituale, che dura tutta la vita...
e se, io non ti volevo bene, io non avrei ascoltato per 3 ore quella delirante conferenza IDEOLOGICA.. perché, non esiste un significato della Parola di Dio, CHE è DATA nelle mani di un filologo ATEO, la cui onestà intellettuale è tutta da dimostrare, da persone competenti.. e non da prendere come un dogma di fede!
sempre nella Parola di Dio, è stato un popolo che, Ha trovato la sua identità, ed è chiaro che, questo è il passaggio della ispirazione profetica, cioè dell'intervento dello Spirito Santo.. che, certo non possono avere persone dichiaratamente atee..
poi, quella relazione, /watch?v=cL1LjNWnj7c fa acqua, sul piano della storia, della comunità di appartenenza, di persone che hanno affrontato il martirio, per dare la loro testimonianza scritta con il proprio sangue.. della risurezione di Gesù, di cui loro sono stati testimoni, e poi, la dobbiamo smettere, di giudicare ebrei e cattolici, cOn le categorie di buoni e cattivi: visto che, gli Illuminati Farisei sono i padroni occulti ed esoterici: del Nuovo Ordine Mondiale, e ci stanno facendo morire: tutti i popoli insieme! un filoLogo onesto si dovrebbe astenere dal tirare conclusioni storiche.. e i relatori di quella conferenza sono tutt'altro che innocenti, proprio perché, hanno tirato conclusioni e giudizi storici, che, non era una loro competenza: di desumere! QUINDI IL LORO IMPIANTO IDEOLOGICO DI DISTRUGGERE LA FEDE IN DIO, e di danneggiare la Chiesa è STATO SMASCHERATO... il loro odio ha motivato il loro lavoro!
/watch?v=cL1LjNWnj7c poiché, per un filologo non esiste il concetto di: "APOCRIFO, poi, è chiaro che, lui si smarrirà, quando penserà di essere un teologo, o uno storico: che, parte dalla Presunzione che: la Chiesa: o la comunità degli israeliti, non hanno: diritto: a nessun carisma da esprimere lungo i secoli della Storia! ... dato che per loro Dio nemmeno esiste, mentre invece gli alieni si! ... perché questi infelici tutto spiegano con i demoni alieni.. come se, anche loro non fossero delle creature... è proprio vero: lo Spirito Santo resiste ai presuntuosi!
============================
la Magistratura è una vera clava: contro tutti i poteri dello Stato! .. sono loro che fanno il buono ed il cattivo tempo agli ordini della massoneria del PD
La Procura di Busto Arsizio ha archiviato il procedimento nei confronti di Finmeccanica in merito alla fornitura dei 12 elicotteri Aw101 VVip al Governo indiano, oggetto di accordi del 2010. E' quanto si legge in una nota del gruppo italiano, in cui si sottolinea che la procura ne ha riconosciuto l'estraneità ai fatti contestati.
Guido Vecchi · Top Commentator · ISTITUTO TECNICO VITTORIO BOTTEGO
Il Danno arrecato alla Finmeccanica dovrebbe essere ripagato dagli stessi giudici che come minimo devono essere licenziati perchè chiaramente incapaci
Giovanni Dettori · Top Commentator
Ma gli Indiani per il polverone sollevato dalla magistratura, dove si diceva che avevano preso delle mazzette, annullarono gli ordini degli elicotteri. Come si sistema questa faccenda?? Finmeccanica ha ricevuto un danno, credo. Chi la ripaga? Chi ripaga l'economia Italiana^
Piergiorgio Grisot
e ora che chi sbaglia PAGHI !!!!
==============================
i costi occulti della politica... sono semre inferiori dei costi della dittatura Bildenberg.. Approda in Tribunale la querelle tra le due anime della Lega: quella di Umberto Bossi e quella del nuovo corso di Matteo Salvini. Oggetto del contendere il vitalizio di 900 mila euro al 'Senatur' percepito dalla Lega che, secondo il quotidiano 'La Repubblica', dopo varie trattative sarebbe stato ridotto a 400 mila euro, poi a 200 e infine negato da Salvini a Bossi il quale ha citato davanti al Tribunale di Milano il suo partito. Nella ricostruzione di Repubblica, Bossi aveva ottenuto un sequestro cautelativo di 6 milioni di euro sui conti leghisti per assicurarsi il vitalizio e pagare la parcella del proprio avvocato, Matteo Brigandì.
non può l'INDIA, con l'inganno, attirare in acque territoriali, la petroliera italiana, e fare sua, la gestione di questa causa.. perché, l'India è la prima sospettata per l'omicidio dei pescatori cattolici, sul peschereccio guarda caso: sant Antony ] IL BULLISMO DELL'INDIA, ED IL SUO ATTEGGIAMENTO OSTILE, IN QUESTA FACCENDA: è DA DICHIRAZIONE DI GUERRA! IN QUESTO MODO L'INDIA RENDE IMPOSSIBILE LA SUA RELAZIONE FIDUCIALE CON TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! [ 12 SET - "Renzi, stimi l'India perché rimanda a casa Latorre per 4 mesi dopo un'ischemia e 2 anni di detenzione illecita? Sei impazzito?. È quanto risponde su twitter il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni, al premier Renzi che in un tweet aveva espresso stima per l'India e il suo governo annunciando una collaborazione. 28 AGO - "Rivolgo un appello ad Alex Del Piero affinché rifiuti l'offerta di giocare in India fin quando i nostri marò' non torneranno in Italia". E' l'appello del presidente di FdI-An, Giorgia Meloni. "Del Piero non ha bisogno nè di soldi nè di fama visto che è un simbolo indiscusso del calcio italiano e un'icona mondiale. Una simile presa di posizione da parte sua - conclude - sicuramente non passerebbe inosservata e potrebbe essere un importante segnale nei confronti del governo indiano". 3 SET - "Se i Marò non faranno immediatamente ritorno a casa, il Governo deve ritirare l'appoggio alle operazioni anti-pirateria nell'oceano indiano". E' la proposta che il leghista Gianluca Pini ha presentato al Decreto missioni all'esame della Camera e che oggi verrà votata. Il testo spiega che "la partecipazione di personale e mezzi militari italiani alle missioni antipirateria dell'Ue e della Nato è sospesa", "fino alla definizione del contenzioso che oppone Italia e India" relativo al caso-marò.
========================================
Luigi Manca questi LEGA ARABA sono dei nazisti: SENzA RECIPROCITà: ASSASSINI SERIALI Onu shariah che devono essere stroncati! Così è stato fatto in passato, e così deve essere FATTO: ANCHE, in futuro se noi vogliamo soprAvvivere: al loro satanismo! ... questa non è religione questa è sopravvivenza!
 18 GEN - Il ministro della Salute irlandese Leo Varadkar ha dichiarato pubblicamente di essere gay. "Non è un segreto, ma neanche un'informazione che tutti necessariamente devono avere. Non ne avevo mai parlato pubblicamente", ha detto il politico che è il primo ministro nella storia dell'Irlanda a dichiarare la sua omosessualità. In una lunga intervista alla Radio RTE Varadkar ha spiegato che ha deciso di fare 'coming out' ora "perché in passato non si era sentito di parlare della sua sessualità".
i cari fratelli amici gay lo dovrebbero capire... noi non possiamo trasformare tutta la Nazione in SODOMA E GOMORRA, perché loro si debbano sentire di più a loro agio

credo che sia una persona onesta, piena di pudore e di saggezza, come il nostro Niky Vendola
======================
Al Presidente e a tutti i membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU:
These ARAB LEAGUE are Nazis: Without reciprocity: SERIAL KILLERS Un shariah to be overcome! So it was done in the past, and so must be done: ALSO, in the future, if, we want to survive: to their Satanism! ... This is not religion, this is survival! Estas Liga Árabe são nazistas: sem reciprocidade: assassinos em série Un shariah a superar! Assim que foi feito no passado e por isso deve ser feito: também, no futuro, se quisermos sobreviver: para o Satanismo! ... Isso não é religião, isso é sobrevivência!
 Siamo scioccati dalle ultime stragi compiute dal gruppo terroristico Boko Haram in Nigeria e vi chiediamo di convocare subito una riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, prendere una posizione ufficiale e approvare una risoluzione che includa misure per proteggere i civili e identificare le forze militari responsabili di violazioni dei diritti umani, e che spinga il governo nigeriano ad approvare riforme che possano più efficacemente proteggere e servire i suoi cittadini. È giunto il momento che il mondo dia priorità a mettere fine a questo conflitto brutale.
336.983 persone hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 500.000
In Nigeria un gruppo terrorista ha usato una bambina di 10 anni come bomba umana, subito dopo aver massacrato quasi 2000 persone.
Ma per i media questo sembra non esistere. Il presidente nigeriano è in campagna elettorale e non ha detto praticamente NIENTE, e il suo esercito alimenta il caos invece di proteggere i civili.
E siccome nessuno ne parla e “tanto le crisi in Africa sono difficili da risolvere”, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU non ha neppure fatto una dichiarazione ufficiale sulla Nigeria.
Ma questo massacro senza precedenti è un’occasione per arrivare a un’azione decisa.
E succederà solo se faremo la nostra parte: mettiamo pressione sui nostri governi e sull’ONU per riunire immediatamente il Consiglio di Sicurezza dell'ONU e dare priorità a questa crisi, il primo passo per far partire un processo di pace in Nigeria.
Unisciti anche tu a questo appello urgente, affinché nel mondo non ci siano più bambine usate come bombe umane, o Paesi in cui potrebbero morire tutti senza che il mondo se ne accorga.
https://secure.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_global/?spKdFgb
Grazie per aver aderito all'appello per un'azione internazionale urgente. Ora facciamo sapere alla popolazione nigeriana che siamo dalla loro parte.
Queste comunità sono isolate e sono state abbandonate a se stesse. Ma una radio indipendente nigeriana ha accettato di trasmettere i nostri messaggi fino alle zone più colpite dalla violenza.
Così come il mondo ha risposto unito alla tragedia di Parigi, possiamo reagire a questo orrore e urlare forte #YouAreNotAlone - "Non siete soli".
Usa il modulo qui a fianco per mandare il tuo messaggio di sostegno. Riempiamo di amore e determinazione le onde radio e dimostriamo che tutto il mondo è unito nel chiedere un'azione decisa e internazionale. http://www.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_pa/
Non si ferma l'ondata di violenza e di orrore da parte dei Boko Haram. Una ottantina di persone, 50 sarebbero bambini tra i 10 e i 15 anni, sono stati prelevati con la forza dai fondamentalisti da un villaggio nel nord del Camerun. Un sequestro ad opera degli stessi miliziani che lo scorso aprile si resero responsabili del rapimento di circa 200 liceali nigeriane con la minaccia di venderle come schiave dopo averle costrette a convertirsi all'Islam. Un sequestro che destò sconcerto a livello internazionale con numerose organizzazioni internazionali e leader mondiali scesi in campo per chiederne l'immediata liberazione. Nelle stesse ore nel nord-est della Nigeria un nuovo attentato kamikaze - al momento non ancora rivendicato - colpiva la città di Potiskum con un bilancio di almeno quattro morti e 35 persone ferite. Il rapimento di massa in Camerun - stando a quanto ha riferito il sito itv news - si è verificato nel villaggio di Mabass nel nord del Paese.

Secondo un portavoce del governo di Yaoundè nell'attacco sarebbe state uccise anche tre persone. Il ministro dell'Informazione Issa Tchiroma Bakary ha precisato che gli assalitori dopo avere attaccato il villaggio hanno distrutto 80 abitazioni e sequestrato gli abitanti. Intanto in mattinata è giunto in Camerun un contingente militare proveniente dal Ciad. L'azione concordata con l'esercito di Yaounde' mira a respingere l'offensiva dei guerriglieri islamisti che da anni terrorizzano queste regioni portando avanti una vera e propria azione di guerriglia contro le chiese, le autorità militari e di polizia e le popolazioni locali. Due giorni fa Amnesty International aveva documentato la follia omicida dei fondamentalisti diffondendo le foto satellitari delle città di Baga e Doron Baga, dove la scorsa settimana erano stati massacrati almeno 2.000 civili. Si tratta di un "conflitto brutale" - ha denunciato l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr) - che da mesi costringe migliaia di nigeriani a rifugiarsi nei Paesi limitrofi. E venerdì scorso la stessa agenzia Onu ha espresso forte preoccupazione per i rimpatri dal Niger alla Nigeria di centinaia di rifugiati. Rimpatri avvenuti il 14 gennaio nel contesto di un'operazione congiunta organizzata dal governatore dello Stato di Borno in Nigeria e dalle autorità in Niger. Considerate le condizioni di insicurezza presenti nello Stato di Borno e i recenti attacchi dei ribelli, l'Unhcr ha espresso "preoccupazione per la natura di questi ritorni e ha chiesto alle autorità di fermare l'operazione fino a quando non vi saranno garanzie adeguate e un accordo giuridico condiviso tra Nigeria, Niger e l'agenzia Onu per i rifugiati".
DOPOTUTTO NESSUNO POTREBBE PARLARE TANTO MALE: DI MAOMETTO: COME IL CORANO HA FATTO! LUI è UN CRIMINALE COMMERCIANTE I SCHIAVI, STERMINATORE, LADRO, PREDONE, ASSASSINO: ESOTERICO: FALSO PROFETA, ISTRUITO DA UNO SPIRITO GUIDA.. E CHI CONOSCE JHWH, IL DIO VIVENTE DI ISRAELE, LUI SA CHE, DIO JHWH NON PERMETTEREBBE MAI AD UN ANGELO DI FONDARE UNA RELIGIONE.. PERCHé, LA SOCIETà RELIGIOSA SHARIAH, è UN NAZISMO ASSOLUTO ED ESASPERATO, CHE, PORTERà IL GENERE UMANO SULL'ORLO DI UN PRECIPIZIO! .. SOLTANTO, I MASSONI GENDER 322 BUSH 666 KERRY LAVEY, FARISEI BILDENBERG IN ONU: OIC, POTEVANO DESIDERARE DI FARE TUTTO QUESTO MALE, AL GENERE UMANO...
Charlie Hebdo, 'Il nostro Maometto è simpatico, ma piange come me'. La 'casa della fatwa' attacca le nuove vignette
Hayat in fuga, caccia a 6 terroristi
WASHINGTON, 13 GEN - Portate davanti alla giustizia i responsabili dell'eccidio in Nigeria. L'appello e' di Angelina Jolie dopo i recenti massacri compiuti da Boko Haram e la nuova strategia degli integralisti islamici che scelgono bambine per compiere gli attentati kamikaze. "Ogni nuovo crimine supera l'ultimo in brutalità", ha detto l'attrice e inviato per l'Alto Commissariato per i rifugiati Onu, invitando Usa e altri Paesi a "raccogliere prove e mandare gli autori di questi attacchi davanti alla giustizia".
TUTTI GLI ISLAMICI: CIOè, TUTTI COLORO, CHE, RIVENDICANO LA SHARIAH, PERDONO IMMEDIATAMENTE LA CITTADINANZA EUROPEA, E DEVONO ESSERE ESPULSI: ED IL FLUSSO DEI MUSULMANI DEVE ESSERE ARRESTATO! ORMAI, LA LEGA ARABA SHARIAH ONU, HA GETTATO SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA, LA SUA SORTE! MI HA DETTO, "SE, TU NON SARAI CAPACE DI UCCIDERMI? CERTO, IO UCCIDERò IL GENERE UMANO: QUESTI ISLAMICI SONO: PEGGIO DEI NAZISTI, ED I FARISEI ROTHSCHILD USUROCRAZIA DEL TALMUD SONO I SATANISTI! AUGURI: GENERE UMANO! Sta "perdendo la speranza" di essere assolta o anche solo graziata la cristiana pachistana Asia Bibi che quattro anni fa è stata condannata alla pena di morte in base ad una legge controversa sulla blasfemia. Lo ha riferito il marito dopo una visita in carcere.
Bibi, madre di cinque figli, è accusata di blasfemia per aver "insultato" il profeta Maometto in una disputa con donne musulmane del suo villaggio. Questo mese l'Alta corte di Lahore aveva confermato la pena di morte che suscitato indignazione in Occidente.
27 GEN - In Nigeria almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa domenicale in un villaggio dello stato nord-orientale di Borno, lo stesso dove è stato poi compiuto un ulteriore eccidio, in un mercato. Il totale di questi due ennesimi attacchi é, secondo la Bbc, di almeno 74 morti.
ASIA BIBI, ERA TROPPO BELLA, E LE SUE AMICHE MUSULMANE ERANO TROPPO RACCHIE.. E QUESTO: è STATO SUFFICIENTE: A FARE SCATTARE LA TRAPPOLA: CALUNNIA, DELLA LEGGE CONTRO: LA BLASFEMIA: CONTRO: DI LEI! LA LEGA ARABA SHARIAH ONU: è DIVENTATA UNA MINACCIA ESTREMA: CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO.. E NOI SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE, ANCHE SE, TUTTI I PEDOFILI, GENDER: CHE, VOGLIONO DIVENTARE POLIGAMI IN MEZZO A NOI, POI, LORO NON SAREBBERO TROPPO FELICI, CIOè, SE NOI ANDIAMO A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, INFATTI, LE FEMMINISTE, E TUTTI I MOVIMENTI DEI DIRITTI UMANI? NO! NON C'è UN CANE, CHE, ABBAIA ANCORA, CONTRO, LA SHARIAH NAZI: CHE, è LA PIù BRUTALE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI NELLA STORIA: E CHE, NOI SIAMO PIENI: DI: LURIDI PERVERTITI SESSUALI, E TUTTI: I RADICALI COMUNISTI DI MERDA!
 27 GEN - In Nigeria almeno 22 cristiani sono stati massacrati dai terroristi islamici di Boko Haram - riferiscono oggi testimoni citati da diversi media - durante la messa domenicale in un villaggio dello stato nord-orientale di Borno, lo stesso dove è stato poi compiuto un ulteriore eccidio, in un mercato. Il totale di questi due ennesimi attacchi é, secondo la Bbc, di almeno 74 morti.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10408800_779318298780307_8387055726009499732_n.jpg?oh=6009baa4cea0daa7d61dff452af37e11&oe=54288E08&__gda__=1410523490_40206fc03793500a9f7d53633f55eee2 mercenari nell'esercito ucraino che amazzano i civili e sono pagati dalle tasse dei contribuenti europei Videos:
http://www.youtube.com/watch?v=efMosh4xCow
http://www.youtube.com/watch?v=NeVr86hg-lM
http://www.youtube.com/watch?v=lx0xNq0k5Po

#Lugansk #Ukraine #LuganskRepublic #Antimaidan #Novorossiya
Lina P Meniaikina · Top Commentator
https://www.youtube.com/watch?v=5s3yN1l4h_8 https://www.youtube.com/watch?v=3VtOooGErdM#t=230 civili uccisi dalle bombe ucraine oggi a Gorlovka, zona di Donetsk . anche a donetsk ci sono oggi decine di morti civili. c'e stato anche attacco aereo missilistico sulle periferie di città.
Il giornalista ucraino Ruslan Kozaba un patriota ucraino di Lviv zona ovest ucraina dopo aver visitato Donbass e aver visto cosa fa l'esercito ucraino ha dichiarato che non ci sono delle truppe russe li e che non è possibile che gli ucraini stanno uccidendo la popolazione di Donbass solo perché la gente vuole dividersi. ha detto anche che preferisce fare anche 5 anni di galera piuttosto che andare ad ammazzare i fratelli. appella a tutti i patrioti ucraini seguire il suo esempio. ultimamente non è il primo giornalista che rivede le proprie idee, il 16 gennaio sul Washington's blog c'era un giornalista americano che ha parlato della popolazione di Donbass che è ostile agli ucraini e non terroristi russi ecc. speriamo che questi lumi di ragione nel tunnel delle media prevengano la terza guerra mondiale tanto cara agli USA e l'Europa. vedi video con le sue dichiarazioni. http://rusvesna.su/news/1421594634

http://comunicati.russia.it/kelin-i-dati-osce-smentiscono-la-versione-occidentale-dei-colpevoli-della-tragedia-di-volnovacha. Nel comunicato sul proprio sito Human Rights Watch accusano Ucraina di usare contro i civili i sistemi missilistici Grad e bombe a grappolo vietate dalle convenzioni internazionali http://www.hrw.org/news/2015/01/15/test-new-ukraine-s-commitment-reformsul http://comunicati.russia.it/kelin-i-dati-osce-smentiscono-la-versione-occidentale-dei-colpevoli-della-tragedia-di-volnovacha. http://www.presstv.ir/Detail/2015/01/18/393676/Ukraine-bus-attack-not-by-proRussians ma cmq ci sono ancora quelli che credono nel luce in fondo al tunnel?

Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Quante balle Porcoscempio e i suoi Nazisti su ordine degli Usa e appoggiati dall'Ue stanno bombardando abitazioni civili e facendo una strage! E' una vera Vergogna riportare certe notizie quando le fonti parlano chiaro! Kiev se n'è fregata di tutte le tregue non gli interessa la Pace ma solo uccidere tutti dai bambinii passando per gli anziani e le donne (oggi se ne contano a centinaia) peggio per loro saranno Annientati dall'esercito Novorusso!
==============================
Lina P Meniaikina · Top Commentator
nello stesso giorno l'ucraina stabilisce altri 650 mln doll per le esigenze dell'esercito ucraino e sta mandando la quarta brigata della guardia nazionale nelle zone della cosiddetta "azione antiterroristica". continuano bombardamenti di Donetsk e di Lugansk. Anzi sta mattina a Donetsk è arrivato il primo missile balistico Tochka U. - ferita una donna, madre di tre figli che è passata dalla propria casa abbandonata per verificare se era tutto in ordine. morta in ospedale la bambina di 7 anni rimasta senza una gamba dopo il bombardamento con le mine a donetsk. madre è ancora in ospedale con le ferite
Alberto Ancillotti · Top Commentator
Bravo Porkoshenko spera nella pace, ti resta solo questa opzione e mangiati molta cioccolata che hai la bocca amara perchè su tutto il fronte per l'esercito fantoccio di Kiev, è rotta totale!, i miliziani sono ll'attacco e si armano sempre di piu' con tutti imezzi e munizioni abbandonate dai fascisti in fuga ora sono una vera armata!
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ogni volta che le cose gli vanno male nel conflitto parla di Pace dopo aver ammazzato migliaia di civili e bombardato centrali elettriche e acquedotti per farli morire di fame e sete. Che essere...
PATNA (INDIA), 18 GEN - Tre musulmani sono stati arsi vivi in India durante scontri con la comunità indù in un villaggio nell'est. La violenza si è scatenata dopo che il corpo di un ragazzo indù è stato trovato in una fattoria, a una settimana dalla sua scomparsa. La comunità di pescatori locale ha accusato i musulmani dell'omicidio, perché il giovane avrebbe stretto amicizia con una ragazza musulmana del villaggio a nord di Patna, la capitale dello Stato di Bihar. La polizia ha arrestato otto persone
non criminalizzando il nazismo della shariah, l'ONU ha precipitato tutto il genere umano: in un freddo Medio EVO di era glaciale!
Cristiani India: stop a conversioni indù, Cattolici e protestanti accusano Modi di 'tacito supporto'
NEW DELHI, 27 SET - Oltre 600 casi di violenze contro i cristiani e altre minoranze sono stati registrati in India da quando il leader della destra Narendra Modi è salito al potere in maggio dopo aver vinto le elezioni con una larga maggioranza. Lo denuncia un rapporto che cita diversi esempi di attacchi, abusi e discriminazioni contro individui o comunità appartenenti a minoranze avvenuti da maggio a settembre, nei primi 100 giorni di governo del partito indù nazionalista del Bharatya Janata Party (Bjp).
India di Modi meno sicura per cristiani
Rapporto accusa nuovo leader: 600 attacchi a minoranze religiose
 ALGERI, 23 DIC - L'esercito algerino ha ucciso ad est di Algeri il leader di un gruppo jihadista, Jund al-Khilafa, che a settembre aveva rivendicato il rapimento e l'esecuzione del turista francese Hervé Gourdel. Lo riferisce l'emittente televisiva Nahar TV. Abdelmalek Gouri, il cui gruppo ha giurato fedeltà all'Isis, è stato ucciso insieme ad altri due jihadisti a Sidi Daoud, 80 km ad est di Algeri. Il suo corpo è stato identificato dai servizi di sicurezza.
Ucraina, [ integrità territoriale, con Costituzione stuprata da un Golpe della CIA? ] Merkel Poroshenko: sono le due ante, che spancancheranno l'abisso dell'inferno, contro tutto il Genere Umano! con un certo livello di criminalità internazionale: parole volgari non sono adeguate!
=============================
LA PACE è LA GUERRA MIGLIORE CHE SI PUò VINCERE CONTRO IL BANCHIERE ] Ucraina, [ integrità territoriale, con Costituzione stuprata da un Golpe della CIA? ] Merkel Poroshenko: sono le due ante, che spalancheranno l'abisso dell'inferno, contro: tutto il Genere Umano! con: un certo livello di criminalità internazionale: parole volgari non sono adeguate! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! poveri POPOLI: NELLE MANI DI PREDATORI MASSONI FARISEI SALAFITI: L'ANTICRISTO
======================
sbscc@sbs.com.au Dude, I think, you should not put: copyright: to news, so dramatic ... by: as Mohammed pedophile: the FALSE Prophet of REVELATION, SERIAL MURDERER, with FROGS IN your mouth, how he can be: a Wahhabi Salafist beast, from Saudi ARABIA: for doing: worldwide genocide worldwide Caliphate shariah, all hamas Un ballistic missiles Nazism into ass: of the troika of bankimono: The United Nations, and its new rights shariah for the genocide of dhimmi slaves! everything to do die, all together: ie, die mankind [thanks!] Mec, je pense, vous ne devez pas mettre droit d'auteur News, si dramatique... de comme pédophile Mohammed le faux prophète de l'Apocalypse, meurtrier en série, avec des grenouilles dans la bouche, comment il peut être une bête salafiste wahhabite d'Arabie saoudite pour ce faire génocide dans le monde entier dans le monde entier califat charia, hamas tous les missiles balistiques d'ONU nazisme dans le cul de la troïka de bankimono The United Nationset sa charia droits nouveaux pour le génocide de dhimmi esclaves ! tout pour le mourir, tous ensemble c'est à dire, meurent l'humanité [Merci!] Cara, eu acho, você não deve colocar: direitos autorais: a notícia, tão dramática... por: como pedófilo Mohammed: o falso profeta do Apocalipse, assassino em série, com sapos em sua boca, como ele pode ser: uma besta Wahhabi Salafista, da Arábia Saudita: para fazer: genocídio em todo o mundo no mundo califado shariah, hamas todos Un mísseis balísticos nazismo em ass: da troika de bankimono: Nações Unidase seu novos direitos shariah pelo genocídio de dhimmi escravos! tudo para morrer, todos juntos: ou seja, a humanidade morrer [Obrigado!] amico, io credo che, non si dovrebbero mettere del: copyright: su notizie così drammatiche... di: come Maometto pedofilo: IL FALSO PROFETA, DI APOCALISSE, ASSASSINO SERIALE, CON LE RANE IN BOCCA, di come lui: può essere: una bestia wahhabita salafita, dalla ARABIA SAUDITA: per tutto il mondo genocidio califfato worldwide shariah, tutto il nazismo hamas Onu missili balistici nel culo di quella troika di bankimono: Onu, e dei suoi nuovi diritti shariah per il genocidio degli schiavi dhimmi! tutto per fare morire, tutto insieme: il genere umano [ GRAZIE ! ] ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - MARTIRI CRISTIANI ID video: Bf2aR10WOss Cattiva reputazione • Scadenza: 22 mar 2015. Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 ] Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: Bf2aR10WOss Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
 Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" ID videoBf2aR10WOss Durata 14:42 Descrizione Autore del reclamo SBS Australia, Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
=======================
dear ANSA ] forse tu penserai, che, per essere youtube, CIA facebook dei satanisti massoni del NWO 322 Bush [ comunque, quella di: Unius REI, sarebbe una punizione troppo grande per loro! ] NO! TI DICO, NON è ANCORA, UNA PUNIZIONE ADEGUATA, INFATTI, loro NON SONO ANCOrA MORTI del tutto!
=============================
Caso Mistral, la Russia chiederà alla Francia il pagamento delle penali entro fine mese. Entro la fine di gennaio la Russia ricorrerà alle penali previste dalle clausole contrattuali se la Francia non spiegherà i motivi della violazione dei tempi di consegna della portaelicotteri "Mistral", riferisce una fonte diplomatico-militare.
Inoltre la fonte non ha escluso che Mosca possa unilateralmente decidere di non ricevere le portaelicotteri a seguito delle infrazioni contrattuali di Parigi. In questo scenario la Francia dovrà restituire alla Russia tutti i pagamenti anticipati già versati.
All'inizio di gennaio Mosca aveva preteso una spiegazione ufficiale da Parigi in relazione al mancato adempimento degli obblighi contrattuali per la fornitura delle "Mistral". Il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva fatto sapere che entro 6 mesi Mosca avrebbe potuto citare in giudizio la Francia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Caso-Mistral-la-Russia-chiedera-alla-Francia-il-pagamento-delle-penali-entro-fine-mese-1189/
 Romania alleato sempre più forte della NATO. In linea con le direttive emanate dalla Nato, con un accordo siglato tra tutti i principali partiti rappresentati in parlamento, Bucarest ha deciso che la percentuale di Pil stanziata per il comparto militare salirà dall’1,71% del 2014 ad almeno il 2% nell’anno in corso, con un investimento di oltre 3 miliardi di euro. L’accordo prevede di mantenere la stessa spesa per i prossimi dieci anni.
"La Romania è un convinto e forte alleato della NATO, oltre che un importante esempio" ha dichiarato il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg ai margini dell’incontro con il Presidente rumeno Klaus Johannis, tenutosi il 16 gennaio scorso a Bruxelles.
Stoltenberg ha inoltre rilevato l'importanza di una maggiore presenza della NATO nella parte orientale dell'Alleanza. "Questo è un processo continuo in cui le forze NATO si rafforzeranno e aumenteranno la propria disponibilità per la protezione e la difesa di tutti gli alleati, che è la missione fondamentale della NATO", ha detto Stoltenberg.
Entro la fine del 2015, sarà pronta la base di Deveselu, nella Romania centro meridionale. Si tratta di un impianto costato 400 milioni di dollari interamente forniti da Washington, dotato di antimissili balistici SM-3 e fortemente voluto dagli Usa, ufficialmente per contrastare una possibile minaccia proveniente dal Medio Oriente. Farà parte del cosiddetto scudo antimissile europeo (Aegis Ballistic Missile Defense System).
Vicina all’Ucraina, paese con il quale confina per 531 chilometri, e all’autoproclamata Repubblica della Transnistria, la Romania ha oggi una posizione geografica strategicamente importante. Già nell’estate scorsa Bucarest si schierò fermamente in favore delle sanzioni europee contro Mosca.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Romania-alleato-sempre-piu-forte-della-NATO-4881/

Crescita esponenziale delle disuguaglianze sociali. E’ di ieri la pubblicazione di uno studio sul divario tra ricchi e poveri effettuato dall’agenzia internazionale Oxfam, che si occupa di fame e povertà nel mondo.
Utilizzando dati raccolti da Forbes e da Credit Suisse, Oxfam prevede che, entro il 2016, solo l'1% della popolazione mondiale avrà da solo più ricchezze del restante 99%.
La percentuale di ricchezza concentrata nelle 80 persone più facoltose del pianeta è salita dal 44%, dato del 2009, al 48% nel 2014 e supererà quota 50% nel 2016.
Lo studio asserisce anche che il 50% della popolazione è costituito da 3,5 miliardi di poveri.
Secondo Winnie Byanyima, direttrice esecutiva di Oxfam, la disuguaglianza va combattuta non solo per ragioni etiche, ideologiche o sociali, ma anche per motivi strettamente economici, poiché l'eccessiva concentrazione della ricchezza soffocherebbe la crescita economica danneggiando le prospettive di ripresa per tutti. “L’aumento della concentrazione della ricchezza, che ha le sue radici nella profonda recessione del 2008-09, è pericoloso e dove essere invertito al più presto” ha dichiarato Byanyima aggiungendo che “l’aumento della disuguaglianza è esplosivo: è un male per la crescita e un’insidia per la governance. La concentrazione di ricchezza spesso non genera sviluppo lasciando la gente comune senza voce“.
Oxfam propone quindi che i governi s’impegnino a combattere l'evasione fiscale, garantiscano un salario minimo per tutti i lavoratori, maggiori servizi pubblici gratuiti e producano riforme fiscali che aumentino le tassazioni sui capitali.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Crescita-esponenziale-delle-disuguaglianze-sociali-1321/
deve essere fermato questo nazismo dei massoni farisei Bildenberg: MERKEL TROIKA, LA PIù GRANDE MINACCIA DOPO IL DILUVIO UNIVERSALE! ] [ GIULIETTO CHIESA .. MOSSA DI GRANDE SAPIENZA Secondo il Ministero degli Esteri russo, Donetsk e Lugansk hanno firmato un calendario per "ritirare le loro armi pesanti" dalle linee del fronte.
Mosca invita Kiev a fare altrettanto. E dice che ciò "permetterà di "eliminare il rischio di ripresa del conflitto armato".
Le armi della Nato sono arrivate.
E' evidente che il Cremlino si aspetta un'offensiva di Kiev su larga scala. Ed è riuscito a convincere i capi delle due Repubbliche del Donbass a fare un gesto "unilaterale".
La risposta di Kiev, se ci sarà, dirà cosa si pensa a Washington e a Varsavia. PTV News 19 gennaio 2015
L’offensiva di Kiev: “Riprendiamoci il Donbass!”.
Kiev rilancia le operazioni militari nel Donbass. Secco no di Poroshenko al piano di disarmo proposto da Putin. L'UE approva risoluzione che legittima il governo di Kiev. Gazprom: stop alle forniture di gas per e attraverso l’Ucraina. Sicurezza energetica dell’Europa a serio rischio. DA GRENOBLE
Guillaume Lopez
19 gennaio 13.38.41
bonjour giulietto je suis francais j habite grenoble c est un plaisir de lire vos analyses sur le donbass elles sont justes j ai des proches a donetsk je connais tres bien la situation la bas et la manipulation de l europe des usa est insupportable ils sont responsable de milliers de morts dans le donbass pour du gaz de schiste avec chevron d autres groupe et groupe italien eni que je connais bien je suis d accord avec vous et moi on me fera pas taire malgre silence des medias francais cordialement guillaume
Grazie Guillaume,
sono molto contento di sapere che la mia voce va anche fuori dai confini italiani, in Europa. E' dall'Europa dei popoli che deve partire la contr'offensiva democratica contro il risollevarsi della reazione. Il Parlamento Europeo non ci rappresenta. Non è solo la Trojka e la Commissione: è tutta la macchina europea che è puntata contro la gente. Occorre fronteggiarla e sconfiggerla. Dobbiamo partire cominciando dalla Nato: fuori la Nato dall'Europa!
==================================
Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch... In this graphic video taken in Saudi Arabia near the city of Mecca, a woman is punished for having committed what her husband alleges is the murder of his 7-year-old daughter. [[ FORSE, IL MARITO HA STUPRATO ED UCCISO LA BAMBINA, ED HA FATTO CONDANNARE A MORTE SUA MOGLIE AL POSTO SUO ]] The convicted woman is led out before a crowd in broad daylight and beheaded in the middle of a lot. It is unknown whether or not she was afforded due process during her defense, but the Saudi justice system is typically discriminatory against female defendants. In questo grafico che dei presi in Arabia Saudita vicino la città di Mecca, una donna è punito per aver commesso quello che sostiene il marito è l'omicidio di sua figlia di 7 anni.
 /woman-beheaded-in-broad-daylight-in-moderate-muslim-nation-while-police-watch/
La donna condannata è portata fuori davanti a una folla in pieno giorno e decapitata nel mezzo di un sacco. Non si sa se o non lei era permessa giusto processo durante la difesa del suo, ma il sistema di giustizia Saudita è tipicamente discriminatorio nei confronti di imputati femminili.
IDF Preparing for Response from Hezbollah
An Israeli strike on Syria that killed six members of the Iranian-proxy Hezbollah terrorist organization also killed six Iranian solders and commanders, including an Iranian general. "The Israeli strike killed six Iranian soldiers, including commanders, as well as the six members of Hezbollah. They were all in a convoy of three cars," a source close to the Shia Islamist group told AFP on condition of anonymity. Iranian officials confirmed the claim shortly after, adding that one of those killed was a general in the elite Revolutionary Guard force. "General Mohammad Ali Allahdadi and a number of fighters and Islamic Resistance (Hezbollah) forces were attacked by the Zionist regime's helicopters," said a statement on the Guards' website. "This brave general and some members of Hezbollah were martyred." The strike killed Jihad Mughniyeh, son of the late Imad Mughniyeh who was Hezbollah's former military commander. Mughniyeh was among six Hezbollah terrorists killed, including a Hezbollah commander. Mughniyeh, who according to intelligence sources was planning attacks on Israel's north and had formed a terrorist organization of his own backed by Hezbollah and Iran, was to be buried on Monday afternoon in Beirut's southern suburbs, a stronghold of the terror group. On Monday afternoon, mourners gathered in Hezbollah's south Beirut stronghold for Mughniyeh's funeral. "God willing, the resistance will retaliate but the leadership of the resistance will be the one to decide the nature and timing," said Hassana Sadaqa, as she prepared to pay her respects. Mughniyeh will be buried in the same grave as his father Imad, who was killed in a 2008 car bombing that Hezbollah blamed on Israel.
Watch Here
The six terrorists killed on Sunday afternoon were carrying out a field reconnaissance mission in Mazraat Amal village, near Quneitra on the Syrian-controlled side of the Golan Heights, Hezbollah's Al-Manar television said. An Israeli security source confirmed that an Israeli helicopter had carried out a strike against terrorists in the Golan who were allegedly carrying out an attack. Hezbollah responded by vowing an attack on Israel, but made clear it does not want another full-scale war. "What happened is that the Israelis called Hezbollah's bluff last night," said Hilal Khashan, a professor of political science at the American University in Beirut. "Hezbollah will not be able to retaliate, because if it retaliates, it will be another war. Hezbollah is in Syria and it is not ready for another war against Israel." That "bluff" was stated clearly last week, when Hezbollah leader Hassan Nasrallah bombastically threatened to conquer the northern Galilee region of Israel in two separate interviews. Lebanese media weighed the prospect of conflict, with the Al-Safir newspaper saying Hezbollah needed something "more than a reply and less than a war." In Israel, analysts made the same calculation. "Hezbollah doesn't want a full-fledged war," said Yoram Schweitzer, a former Israeli military counterterrorism chief. "It has a number of possibilities to respond in different arenas. We assume that it currently does not want full contact," he told AFP.
Source: Arutz Sheva
Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch
=========================
TUTTO IL NAZISMO SHARIAH ONU, DELLA LEGA ARABA ] LE BESTIE DI MAOMETTO [ Grazie per esserti unita alla richiesta di una azione internazionale urgente per contrastare i massacri del gruppo terroristico Boko Haram -- ora condividi con tutti e aiutaci a creare un'enorme richiesta globale per fermare i massacri.
Manda la campanga qui sotto ai tuoi amici e posta questo link su Facebook:
https://secure.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_global/?tXGknib
Grazie ancora per il tuo aiuto,
Il team di Avaaz
-------
In Nigeria un gruppo terrorista ha usato una bambina di 10 anni come bomba umana, subito dopo aver massacrato quasi 2000 persone.
Ma per i media questo sembra non essere successo. Il presidente nigeriano non ha detto praticamente NIENTE, e il suo esercito alimenta il caos invece di proteggere i civili.
E siccome nessuno ne parla e “tanto le crisi in Africa sono difficili da risolvere”, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU non ha neppure fatto una dichiarazione ufficiale sulla Nigeria.
Ma questo massacro senza precedenti è un’occasione per arrivare a un’azione decisa.
E succederà solo se faremo la nostra parte: mettiamo pressione sui nostri governi e sull’ONU per riunire immediatamente il Consiglio di Sicurezza dell'ONU e dare priorità a questa crisi, il primo passo per far partire un processo di pace in Nigeria.

Unisciti anche tu a questo appello urgente, affinché nel mondo non ci siano più bambine usate come bombe umane, o Paesi in cui potrebbero morire tutti senza che il mondo se ne accorga:

https://secure.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_global

Quando c’è un conflitto in Africa si parla sempre di guerre di religione. Ma in Nigeria la vera divisione è tra l’elite che è al potere grazie al petrolio e alla corruzione, e la popolazione che vive nel nord, povera e abbandonata a se stessa. Solo nel 2014 sono state uccise oltre 10mila persone, e 1,6 milioni hanno perso la loro casa. Il gruppo terrorista Boko Haram controlla oggi un'area grande quanto la Danimarca.
Ovviamente i politici non hanno fatto altro che alimentare le divisioni e questa strage arriva a poche settimane dalle nuove elezioni. Un caos che molti dicono aiuterebbe il Presidente nigeriano a essere rieletto. Il che spiegherebbe la sua reazione quasi inesistente.
Nel paese ci sono alcune forze speciali internazionali, ma il problema è dover lavorare con unità nigeriane con un terribile curriculum di violazione di diritti umani. Il Consiglio di Sicurezza dell'ONU deve dare subito priorità a un piano d'azione che faccia pulizia tra le forze di sicurezza locali e le addestri per fermare Boko Haram, porti investimenti nelle regioni più povere e realizzi un serio programma anti-corruzione.
Questo piano non risolverà la situazione in pochi giorni, ma questa NON è una situazione che si può risolvere in pochi giorni. Questo non toglie che ignorarla ancora è semplicemente immorale. La nostra comunità può fare in modo che il Consiglio di Sicurezza dell'ONU metta in atto finalmente un vero piano per la pace.
Se non faremo nulla, moriranno migliaia di persone e la minaccia di Boko Haram crescerà ancora. Gli attentati di Parigi ci hanno ricordato che il terrore non ha confini. Unisciti all’appello:
https://secure.avaaz.org/it/stop_boko_haram_terror_global
Con le elezioni alle porte e la violenza fuori controllo, la Nigeria ormai è una pentola a pressione pronta a espondere. I politici hanno tradito i cittadini, e i governi internazionali hanno permesso alla situazione di precipitare. Non c’è più tempo da perdere, e con un forte sostegno, un forte decisione dell ONU può essere il punto d’inizio per cambiare la situazione, diamoci di fare.
Con speranza e determinazione,
Alice, Pascal, Mike, Melanie, Marigona, Ricken e tutto il team di Avaaz
Altre fonti:
Boko Haram, l’orrore dei 2.000 morti Ecco la strage vista dal satellite (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/reportage/esteri/2015/boko-haram-lorrore-dei-2000-morti-ecco-la-strage-vista-dal-satellite/
Perché la Nigeria è indifesa di fronte a Boko haram (Internazionale)
http://www.internazionale.it/opinione/emeka-onyabo/2015/01/15/perche-la-nigeria-e-indifesa-di-fronte-a-boko-haram
Nigeria il fronte ignorato del terrore (Avvenire)
http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/NIGERIA-IL-FRONTE-IGNORATO-.aspx
Nigeria, l’orrore senza fine di Boko Haram: altre due bambine kamikaze in un mercato (La Stampa)
http://www.lastampa.it/2015/01/11/esteri/nigeria-altro-attentato-con-bimbekamikaze-JPTNIwpaIamGW3KlJ989eJ/pagina.html
Nigeria, Boko Haram: la distruzione di Baga ‘mostrata dalle immagini’ (BBC - IN INGLESE)
http://www.bbc.co.uk/news/world-africa-30826582
Massive Rally on Temple Mount in Support of Paris Terrorists... Massive Rally on Temple Mount in Support of Paris Terrorists.. Click here to watch: Massive Rally on Temple Mount in Support of Paris Terrorists
Hundreds of Israeli and Palestinian Authority Muslims used the sacred Temple Mount Friday to burn the French flag in protest of the Charles Hebdo satirical magazine caricature this week of the Prophet Mohammed. The cartoon depicts him crying over the murders of 12 people at the magazine’s office and shows a banner proclaiming, “All is forgiven.” While Muslims in Jerusalem protested by burning the French flagon the Temple Mount, their brethren in Asia, Africa and Europe set fire to churches and raided shops run by Christians in Niger, attacked police n Algiers and Jordan, and burned the French flag in Pakistan. The protesters on Friday screamed: Burn it burn it! ….. in the cause of God. Allah the greatest. Prophet Mohammed is our leader forever.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z-uKRDp4bM0
The French government last week continued to placate Muslims. President Françoise Holland declared, that Muslims were “the first victims of fanaticism, fundamentalism and intolerance.” French Prime Minister Manuel Valls had a bit more common sense and said that France is in “a war against terrorism, against jihadism, against radical Islam, against everything that is aimed at breaking fraternity, freedom, solidarity.” That is more than President Barack Obama could admit. White House Press Secretary Josh Earnest explained that radical Islam was not mentioned because “these terrorists are individuals who would like to cloak themselves in the veil of a particular religion.” Obama’s position suggests that if a Muslim kills anyone in a terrorist attack, he is not acting as a Muslim.
Source: Jewish Press
Just Like the Bible Says, Israel is Turning the Desert into Paradise
==========================
Belgium Deploys Military to Protect Jewish Sites.. Belgium Deploys Military to Protect Jewish Sites, Embassies
Click here to watch: Belgium Deploys Military to Protect Jewish Sites, Embassies
BRUSSELS - Belgium is deploying hundreds of troops to guard possible terrorism targets, including Jewish sites and diplomatic missions, following deadly raids on an Islamist cell, the defense minister said on Saturday. Up to 300 military will be stationed at locations such as the US and Israeli embassies in Brussels and NATO and EU institutions. "It's very important to say that this wasn't a simple decision, but it was necessary, at a time when police are overly engaged, for the army to enter in a supporting role," Defense Minister Steven Vandeput told reporters. Troops will reinforce police at least until Thursday, when authorities will review the national threat level, set at 3 on a scale of 4 this week. The government raised the threat level after a raid in the east Belgian town of Verviers on Thursday in which police shot dead two gunmen. Authorities said the Islamist cell had been preparing an attack on police. The first military company to be deployed on Belgium's streets was the Chasseurs Ardennais, an infantry unit from the Ardennes region. Among the places the soldiers are protecting in Brussels is the Jewish Museum, which last May was the site of an Islamist attack, when a lone gunman burst into the then unguarded site and killed four people.
Watch Here
There will also be soldiers in Antwerp, the country's second largest city, which has a large Jewish community, the minister said. "In Antwerp the largest threat is there," Vandeput said, referring to the Jewish community. "It is also where people are most worried." Troops with machine guns were on guard outside Jewish schools in Antwerp, while in Brussels soldiers were standing outside EU institutions. The raids in Verviers on Thursday drew attention to the large number of Belgians drawn to fighting in Syria and elsewhere in the Middle East, then returning home radicalized.
Source: Jpost
Are Radical Islamists Really a Tiny Minority?
===============================
Survivor of Assassination Attempt Takes on the BBC
Click here to watch: Survivor of Brutal Islamic Assassination Attempt Takes on the BBC
Yehuda Glick is still recovering from an assassination attempt in which he was shot four times. He is currently based in a secret location in Jerusalem and only goes out under armed guard - all of whom are volunteers, as the police refuse to provide him with protection. He has faced vilification from significant portions of the media for his campaign to allow Jews to pray at the Temple Mount, their holiest site. But despite all that, Yehuda Glick takes on the BBC's Stephen Sackur on the corporation's flagship "HARDtalk" program to explain why he's still as determined as ever.
Watch Here
The BBC think he's a "dangerous extremist" - what do you think? Are the freedoms we cherish still something worth fighting for or should we just let terror dictate what we can and can't live with?
12 Killed at Offices of Paper that 'Mocked Mohammed'
Click here to watch: 12 Killed in Paris Offices of Paper that 'Mocked Mohammed'
Gunfire erupted in central Paris at the offices of satirical news magazine Charlie Hebdo, police confirmed Wednesday. Officials confirmed 12 fatalities. Two of the dead are reportedly police and ten are journalists. Ten people are reported injured, five of them critically. At least two or three gunmen are believed to have been involved, according to Le Figaro. They were said to be firing Kalashnikov semi-automatic assault rifles. According to the paper, the gunmen are on the run after a shootout with policemen. Britain's Telegraph quoted Luc Poignard, a union official, as saying the attackers had escaped in two vehicles. "Several men in black cagoules [balaclavas] were heard to shout 'the Prophet has been avenged'", wrote Pierre de Cossette, a broadcast journalist with Europe1 News. Reports say President Francois Hollande was on his way to the scene and would later hold an emergency government meeting. The Associated Press news agency cited a witness who said multiple gunmen were involved in the attack. CNN reported that two gunmen had entered the building and that shooting lasted for about five minutes.
Watch Here
Charlie Hebdo published cartoons of the Muslim prophet Mohammed in 2012, leading France to temporarily close its embassies and schools in more than 20 countries amid fears of Islamist reprisals. The offices of Charlie Hebdo were also burned down on November 2, 2011. A firebomb was lobbed into the offices of the paper at about 1 a.m., igniting a blaze. The attack in 2011 came a day after the paper had announced it was naming Islam's founder, Prophet Mohammed, as its “editor-in-chief” for this week's issue. A statement by the paper said: “In order fittingly to celebrate the Islamist Ennahda's win in Tunisia and the NTC (National Transitional Council) president's promise that sharia would be the main source of law in Libya, Charlie Hebdo asked Mohammed to be guest editor.” The back page of the paper was to feature a picture of Muhammed wearing a red nose, with the caption, “Yes, Islam is compatible with humor.” The front page, renamed “Sharia Hebdo,” was to likewise feature a picture of the Muslim prophet, captioned, “100 lashes if you don't die of laughter!” The real editor-in-chief, meanwhile, who goes by the name of “Charb,” told France Info radio at the time, “We no longer have a newspaper. All our equipment has been destroyed or has melted.” In 2005, Danish cartoons of Mohammed sparked a wave of violent protests across the Muslim world.
Source: Arutz Sheva
The One Speech About Islam Every Person Must Hear Before They Die
Nigeria: l'estensione del califfato della morte
Sintesi: Boko Haram guadagna territorio per il suo califfato (più di Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme), attraverso una serie di attacchi mai così atroci. Oltre 2000 vittime, tra le quali anche delle bambine usate come kamikaze.
E' guerra totale, vigliacca, sudicia e immonda. Bambine kamikaze, comprate, vendute come carne da macello. Non c'è più limite. Ormai non si sa più quali parole esprimere per descrivere il massacro in atto nel nord della Nigeria per mano degli estremisti Boko Haram e dei pastori nomadi islamici Hausa-Fulani. Nei primi giorni del 2015, una serie di atroci attacchi attorno e nella città di Baga (stato del Borno) sono stati portati a termine con moto e pick-up nell'intento di eliminare il più alto numero di persone possibile: le stime parlano di 2000 morti, tra cui molte donne e bambini. Molti edifici sono stati dati alle fiamme con le persone dentro, e tra questi risultano anche delle chiese. Difficile ancora oggi, a qualche giorno dall'accaduto, avere cifre sicure sui morti. Poco prima i Boko Haram avevano attaccato una base militare nelle vicinanze, causando un centinaio di morti, con l'esercito nigeriano accusato di ritirarsi senza ingaggiare lo scontro.
Le nostre fonti ci parlano di molti corpi al suolo, di persone fuggite via acqua (alcune annegate) e di almeno un migliaio di persone in fuga intrappolate in un isolotto in mezzo al lago Chad, senza viveri e al freddo. "Per 5 km ho continuato a camminare schivando i corpi finché ho raggiunto il villaggio di Malam Karanti, che era deserto e raso al suolo… In lontananza si udivano colpi di fucile, esplosioni, urla di vittime e gli Allahu Akbar (Dio è grande) dei sicari dei Boko Haram”, racconta all'AFP, Yanaye Grema, pescatore di 38 anni. Sappiamo che sono morti molti cristiani negli attacchi, impossibile avere cifre, la città rimane sotto il controllo degli estremisti. A nostra memoria questa serie di attacchi è la più atroce e cruenta mai realizzata dai Boko Haram.
Il week end scorso si era aperto con la notizia della bimba kamikaze immolatasi (probabilmente fatta esplodere con telecomando a distanza) in un mercato di Maiduguri (capitale del Borno), seguita giorni dopo da altre 2 giovanissime kamikaze: molte le vittime e i feriti. Erano già state usate giovani donne, ma mai bambine così piccole. Ci è stato chiesto se queste bambine possano essere tra quelle rapite a Chibok: ad ora ci è impossibile saperlo e, ricordiamo, che altre sono state rapite oltre a quelle di Chibok.
Boko Haram (e tutti i simpatizzanti islamici) ha guadagnato territorio per il suo califfato. Kabir Chibber, di Quartz, scrive che controllano circa 52.000 km quadrati (più di Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme), dove vivono almeno 1,7 milioni di persone.
===========================
DISTURBING: The latest from our 'peace partner'... - CLICK if images do not display
Hamas Choreography Features Synagogue Stabbing
Click here to watch: Hamas Choreography Features Synagogue Stabbing
Hamas's creative department has come up with a video clip that features a choreographed, musical scene in which terrorists murder a Jewish yeshiva student. The clip shows two people acting out the roles of Jews in a synagogue or yeshiva, apparently studying Torah, but doing so somewhat bizarrely next to a midel of the Al Aqsa mosque. A terrorist enters and stabs one of them. This is followed by a similar scene in which a troupe of dancing terrorists cartwheels its way into the hall and shoots the yeshiva student.
Watch Here
Hamas is a partner in the 'Palestinian Authority' unity government.
Source: Arutz Sheva
If you Ever Wondered Why God Chose This Land as His Own Then You Better Watch This
Gentile sostenitore,
Ancora una volta viene confermato il fatto che i cristiani appartengono ad uno dei gruppi più perseguitati al mondo.
A dimostrarlo è stato l’ultimo rapporto di Open Doors (https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/world-watch-list/), una organizzazione americana che da oltre 60 anni è attiva nella difesa dei cristiani perseguitati in tutto il mondo.
In Italia, la notizia è stata ripresa e diffusa da Il Timone e da Vatican Insider. Secondo Open Doors, sono circa cento milioni i cristiani perseguitati in tutto il mondo.
Senza sorpresa, “il fondamentalismo islamico è la fonte primaria di persecuzione in quaranta dei cinquanta paesi compresi nella lista” di Open Doors.
E questa situazione tende a peggiorare perché “mentre il 2014 sarà ricordato nella storia per aver avuto il più alto livello di persecuzione dei cristiani nell’era moderna, le condizioni attuali suggeriscono che il peggio deve ancora venire».
La situazione è particolarmente grave in Nigeria. Proprio nei giorni dei ripugnanti e abominevoli attentati di Parigi, il gruppo islamista Boko Haram provocava una nuova disgrazia nel paese, sterminando una popolazione di circa 2.000 persone. Questo stesso gruppo aveva già proclamato un “califfato islamico” lo scorso agosto nella città di Gwoza.
Secondo quanto riporta Citizen Go, dall'ufficio dei diritti umani di Ginevra è stata mostrata solidarietà e il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha affermato che l'ONU è disponibile a intervenire.
Se è vero, cosa aspetta la comunità internazionale per intervenire? O ancora una volta, saranno soltanto parole?
Così come i cristiani sono perseguitati in tanti paesi del mondo, in Italia una profanazione ripugnante e indegna è avvenuta a Perugia, dove una statua della Madonna è stata distrutta e presa a calci da un gruppo di vandali, che avrebbero anche orinato sopra l'immagine sacra.
Secondo quanto riporta Il Giornale, un uomo stava pregando davanti alla Madonnina di via Tilli, a Perugia, inginocchiato con la fotografia di una persona cara in mano, quando è stato aggredito da un gruppo di persone che lo hanno insultato e gli hanno strappato la foto dalle mani. Quindi si sono accaniti anche contro la statua della Vergine, scaraventandola a terra e spezzandola in due. In seguito, hanno aggravato l'oltraggio orinandoci sopra.
Venerdì, la statua è stata riparata e ricollocata nella sua posizione originaria e sul luogo della profanazione è stato recitato un Santo Rosario di riparazione.
L’Osservatorio sulla Cristianofobia proseguirà nell’impegno di denuncia di tutte le situazioni di violenza e di negazione della libertà religiosa ai cristiani di tutto il mondo!
 Un cordiale saluto! Silvio Dalla Valle Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia
===================================
Al-Qaida Threatens to use ‘Undetectable’ Bombs
Click here to watch: Al-Qaida Threatens to use ‘Undetectable’ Bombs
Al-Qaida in the Arabian Peninsula is warning Americans that they’ve been working long and hard on a new tool to attack the U.S.In the latest issue of the terror group’s Inspire electronic magazine, an individual called the AQ Chef was quoted as saying they developed a bomb in 2009, but “the brothers in the external operation committee did not give us the green light until recently.” Hinting at al-Qaida in the Arabian Peninsula’s dedication to building undetectable bombs, he said in the winter 2014 edition of Inspire, released in late December, “they have developed other bombs that are more effective.” AQ Chef indicates that lessons learned from failures in past assassination attempts and plots to attack U.S. airplanes and buildings have fed the development of a new generation of what it calls “undetectable” bombs. In “The Hidden Bomb,” a 20-page section of the magazine, the writer goes into painstaking detail about how to build and test such a bomb: “For several months, we conducted a number of experiments. As a result we came up with these simple materials that are readily available around the globe, even inside America. We spared no effort in simplifying the idea in such we made it ‘another meal prepared in the kitchen’ so that every determined Muslim can prepare.” The magazine’s editor, Yahya Ibrahim, in a different section of the magazine, also claimed the organization’s bomb-makers have been working on a recipe that is “something unique that can easily be prepared at home.”
Watch Here
Reflecting the group’s urgent desire to disseminate the recipe, Ibrahim apologized to their supporters for taking nine months to produce the 13th edition — indicating that the work on the new bomb was the hold-up. Al-Qaida in the Arabian Peninsula, also known as AQAP, is viewed by security experts the world over as the pre-eminent architects of technologically advanced IEDs. The group boasts in the magazine about the nearly successful plot to bring down Northwest Airlines Flight 253 en route from Amsterdam to Detroit, Michigan, on Christmas Day 2009. Nigerian Umar Farouk Abdulmutallab tried to ignite a bomb concealed in his underwear, but the device failed. The group’s master bomb-maker, Ibrahim Al-Asiri, designed that explosive and another, a rectal bomb designed to kill Saudi Interior Minister Muhammad bin Naif, earlier in 2009. Naif survived, but the man carrying the bomb, Asiri’s own brother, was killed. Both men used bombs similar in design. Former TSA Administrator John Pistole, who left his position to return to private life on Dec. 31, told WTOP late last month, “What gives us greatest concern are the non-metallic improvised explosive devices (IEDs) that that can go through a metal detector.” That is precisely what AQAP bragged about in the latest edition of Inspire. The group claims to have defeated U.S. layered defenses designed to detect concealed explosives. In addition to a detailed explanation of some detection techniques, AQAP offers the readers suggested methods for defeating these defenses, saying, “any security system, be it human or mechanical, has weak points through which it can be breached as long as you know its details and mechanism.” Pistole explained that terrorists have spent years developing bombs that can slip through metal detectors, such as “substituting liquid explosives in sports drinks. They drilled out the bottom of the bottle, so the bottle was still intact, drained out the sports drink and then filled it with liquid explosives.”
Source: WTOP
When the muslim cleric ordered this woman to cover up, she knew just how to respond

Il prossimo 17 gennaio a Milano (Auditorium Testori, Piazza Città di Lombardia 1, ore 15) è previsto un convegno intitolato "Difendere la famiglia per difendere la comunità". L'evento, patrocinato da Regione Lombardia, vedrà la partecipazione (tra gli altri) di Costanza Miriano, Mario Adinolfi, padre Maurizio Botta e Luigi Amicone. I due interventi conclusivi saranno tenuti da Massimiliano Romeo, primo firmatario della mozione sulla giornata per la famiglia in Consiglio regionale, e dal governatore Roberto Maroni.
Il convegno (organizzato in collaborazione con Alleanza cattolica, Fondazione Tempi, Obiettivo Chaire e Nonni 2.0) avrà come tema centrale l'importanza della famiglia naturale per la società e nella protezione dei soggetti sociali più deboli e dell'infanzia, ma negli ultimi giorni è stato oggetto da forti attacchi da parte delle associazioni pro-gay e di alcune testate giornalistiche. La Repubblica titola addirittura
"I gay vanno curati": anche Maroni partecipa al convegno omofobo. Polemica al Pirellone
Forse ti chiederai: "Cosa c'entra il 'curare i gay' con i contenuti del convegno?" E infatti non c'entra nulla. Il virgolettato utilizzato da Repubblica non si riferisce a nessuna dichiarazione dei partecipanti. Tra l'altro, l'evento non presenta tra i suoi temi quello dell'omosessualità, ma (come detto) tratterà del significato sociale e comunitario della famiglia fondata sull'unione di un uomo e una donna.
Molto semplicemente, le associazioni contestatrici, i giornali e i partiti politici che hanno fomentato la polemica vogliono impedire, tramite accuse infondate e manipolazioni, lo svolgersi di un incontro in tema di famiglia, probabilmente perché desiderano mettere a tacere chi non la pensa come loro, chi crede nella complementarietà tra uomo e donna, nell'importanza sociale della famiglia naturale, nella possibilità di aiutare (come fa Obiettivo Chaire, una delle associazioni organizzatrici) chi vive con disagio il proprio orientamento sessuale (ecco l'espediente per la bufera mediatica su "I gay vanno curati"; tuttavia, occorre precisarlo ancora una volta, il convegno non ha nulla a che fare con questi argomenti). Un caso montato sul nulla, che viene cavalcato da politici e giornalisti e che rischia di mettere a rischio lo svolgimento del convegno.
È necessario far sentire la nostra voce, per dimostrare che non sono solo gli attivisti pro-gay ad essere presenti nel dibattito pubblico. Con questa petizione, chiediamo al presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni di confermare il patrocinio della Regione e la sua presenza all'evento. Per firmare, clicca sul link seguente:
http://www.citizengo.org/it/15347-sostegno-al-convegno-difendere-famiglia-difendere-comunita
Le firme raccolte saranno consegnate al governatore Maroni, per far vedere che ci sono migliaia e migliaia di persone che sostengono le ragioni della famiglia.
Grazie del tuo impegno.
Un caro saluto,
Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
Gentile sostenitore,
con l’inizio dell’anno nuovo l’attività di SOS Ragazzi per la verità della famiglia e per il bene delle nuove generazioni riparte con rinnovata energia… e con una buona notizia.
Alla vigilia della chiusura della raccolta firme è salito a 13.308 il totale delle sottoscrizioni raccolte contro i casi di introduzione del gender a scuola: più di 13 mila persone che hanno deciso di mettere la faccia per chiedere al Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini di rompere il suo silenzio e di intervenire con un espressione di chiara e netta condanna nei confronti di quanto sta succedendo nelle nostre scuole.
A queste migliaia di firme si aggiungono anche tutti quei genitori e nonni che hanno recapitato al preside della scuola dei propri figli o nipoti la lettera preparata da SOS Ragazzi per esprimere preoccupazione per quanto sta accadendo nelle scuole e chiedere una maggiore vigilanza sui contenuti dei programmi extrascolastici.
Ringraziamo di cuore tutti i nostri sostenitori che hanno firmato e fatto firmare la petizione. Siamo ora in attesa di ricevere un appuntamento dal Ministero dell’Istruzione per consegnare, possibilmente nelle mani del Ministro Giannini, tutte le sottoscrizioni raccolte e comunicarle la preoccupazione nostra e di tutti coloro che in Italia hanno a cuore il bene della scuola e dei ragazzi.
Faremo presente al Ministro che è giusto e lodevole impegnarsi perché nelle nostre scuole scompaia ogni tipo di bullismo, ma anche che questo obiettivo non può essere raggiunto attraverso l’imposizione dell’ideologia del gender e la prevaricazione del diritto dei genitori a educare i figli secondo le proprie convinzioni morali.
Grazie di cuore a tutti quelli che sono e saranno al nostro fianco in questa battaglia per il bene delle nuove generazioni e per tutte le altre sfide che ci aspettano in questo 2015.

Per chi ancora non avesse firmato, ricordiamo che ci sarà tempo fino a domani per farlo, attraverso il nostro sito www.sosragazzi.net/petizione-giannini/
Cordiali saluti! Andrea Lavelli Responsabile Campagna SOS Ragazzi