dove è principe di Galles


ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [ Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet. 

SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA! 

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmo continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?"
MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
=================
1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.
===================
PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".
============
70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!
========================
Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.
=============
Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"
===============
DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.
===========
SALMAN KING SAUDI ARABIA ]] questa è la legge della METAFISICA universale [[ tutto quello che vogliono gli ebrei del mondo: in tutto e per tutto! per realizzare le 12 Tribù di ISRAELE, non può essere incompatibile con tutto quello che vogliamo noi: in tutto e per tutto! ]] con la osservanza di questa legge tu non puoi sbagliare e soprattutto tu non potrai mai danneggiare te stesso! ] MA SOLTANTO DANDO AGLI EBREI TUTTO QUELLO CHE LORO VOGLIONO, SOLTANTO IN QUESTO MODO TUTTI NOI POTREMO AVERE TUTTO QUELLO CHE NOI VOGLIAMO! Se poi, tu devi essere ristorato: in qualche modo (io non credo), poi, tutte la Nazioni del MONDO, saranno in debito con te!
=============================
Flesh Consumed - Harvesting Humans [ http://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] Erdogan and Obama say they have too many mental patients who go around killing random innocent people: Maybe your customers are? .. Erdogan e Obama dicono che loro hanno troppi malati mentali che vanno in giro ad uccidere persone innocenti a caso: Forse sono i vostri clienti?
Gimptard Retardus ] I love how people look up a band called flesh consumed with a song, called harvesting humans and expect pop vocals or something stupid13 ott 2015 13 ott 2015 Mi piace come la gente guarda una band chiamata carne consumata con una canzone intitolata esseri umani di raccolta e si aspettano pop voce o qualcosa di stupido
 Regno Israele ] +shottybeatssword ! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI! DOPO CHE I RAGAZZI AMERICANI PASSANO DAL SATANISMO ALLA Necrophilia..... POI VANNO NEI CAMPUS UNIVESITARI E SPARANO ALLA GENTE! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI!
========================
la LEGA ARABA ha già fatto nelle MALDIVE il suo colpo di stato nazista sharia contro tutto il genere umano! Ogni altro aspetto è secondario! Arrestato il vicepresidente delle Maldive, "alto tradimento" E' accusato di essere coinvolto in un attentato al capo dello Stato Abdulla Yameen a fine settembre
=================
Attacca agente Israele, morto palestinese, Aveva tentato di accoltellare la guardia a Jenin in Cisgiordania [ questo ragazzo lo chiamano martire, perché Maometto era uno squilibrato! ] Un palestinese ha cercato di accoltellare una guardia israeliana a un posto di controllo nei pressi di Jenin, nella Cisgiordania del nord. L'aggressore - secondo la polizia - è stato ucciso dalla reazione degli altri agenti.
=================
PUTIN è un figlio di puttana! MA LO SANNO TUTTI CHE "Esercito libero siriano" non è MAI ESISTITO! ] QUESTI SONO TUTTI I MERCENARI TURCHI E SAUDITI: ED I MANIACI RELIGIOSI GIORDANI ED EGIZIANI, ECC. ECC... TUTTI FINANZIATI DALLA CIA OCI tutti SHARIA terroristi: internazionale islamica, COME A LORO! [ Mosca è "pronta ad includere l'opposizione patriottica, compreso il cosiddetto Esercito libero siriano, nella fornitura di sostegno aereo, anche se ci sono state negate le informazioni su dove, in base a dati Usa, sono localizzati i terroristi, e dove è l'opposizione patriottica": lo ha detto il ministro degli esteri russo, Serghiei Lavrov.
============================
CERTO NESSUNO PUò NEGARE CHE ALL'INIZIO C'è STATA UNA SOLLEVAZIONE ARMATA SUNNITA IN SIRIA: forse, SOBILLATA proprio dalla CIA (specialisti in golpe ucraino) E dalla ARABIA SAUDITA (la internazionale galassia jihadista salafita)! ] Russia pronta a raid in favore dell'Esercito siriano libero: "Ma informazioni su dove si trovi ci sono state negate" [ MA, OGGI LORO SONO CONFLUITI o TUTTI IN AL-NURSA, e sappiamo per certo che molti di AL-NURSA, sono CONFLUITI IN ISIS SHARIA, DIMOSTRANDO IN QUESTO MODO, CHE QUESTA NON è UNA GUERRA CIVILE, MA è UNA GUERRA DI INVASIONE TURCA SAUDITA: IN PIENA REGOLA! Per crimini contro il genere umano bisogna dichiarare guerra ad USA e a LEGA ARABA!
==========================
 Salman CORANO Bush Maometto Satana e Rothschild TALMUD ]  non si sono ANCORA evoluti come esseri umani: sono ancora demoni LUCERTOLE E GENDER DARWIN SCIMMIE!  [ tutti quelli che non riesco ad uccidere con la galassia islamica jihadista, li uccidono con la fame! ] [ questi, DALLA FONDAZIONE DELLA BANCA DI INGHILTERRA SPA 1600d.c. sono il NUOVO ORDINE MONDIALE! ] JUBA, 24 OTT - Ottanta civili, inclusi 57 bambini, sono stati uccisi in una sola contea dello Stato di Unity in Sud Sudan nel corso di 18 giorni: lo ha reso noto il Protection Cluster, un gruppo di 60 organizzazioni umanitarie locali e internazionali. Il gruppo ha precisato che 29 dei bambini sono annegati dopo essersi rifugiati nelle paludi per sfuggire agli attacchi nella contea di Leer. Protection Cluster ha inoltre denunciato la diffusione delle violenze sessuali, inclusi oltre 50 casi di stupri.
============================
oggi è stato dimostrato: ED ogni complotto è stato svelato: ONU sharia OCI CIA SPA FED FMI NWO NATO: hanno aggredito la Siria con il terrorismo internazionale! QUESTI SONO GLI STESSI CHE UCCIDERANNO ISRAELE E CHE CI TRASCINERANNO NELLA GUERRA MONDIALE! Russia pronta a raid in favore dell'Esercito siriano libero "Ma informazioni su dove si trovi ci sono state negate"           
==============
Cina, docente propone più mariti per donna. Per risolvere il problema dello squilibrio dei sessi ] NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA SE NEL MONDO NON CI FOSSERO PIù DEL DOPPIO DI DONNE RISPETTO AGLI UOMINI! [ IL VERO PROBLEMA RIMANE SEMPRE L'AMORE VERO, LA UGUAGLIANZA TRA UOMO E DONNA E IL CONTROLLO DEMOGRAFICO!
=====================
ROTHSCHILD MAOMETTO (IL PADRE), LUI HA DETTO AI SUOI BAMBINI ERDOGAN E SALMAN (IL FIGLIO)! CON QUESTA TECNICA DI UCCIDERE TUTTI: MUSULMANI E CRISTIANI SCOMPAIONO E RESTANO SOLTANTO GLI ISLAMICI PER IL VOSTRO CALIFFATO SULTANATO FIGLI MIEI! [ LO SPIRITO SATANA ALLAH AKBAR HA APPROVATO! ] Nigeria, kamikaze in moschea, 55 morti. Si sopettano integralisti di Boko Haram. Nella zona di Jiddari Polo a Maiduguri, nel nordest
=============
LA TRINITà SATANICA ] 666 [ ROTHSCHILD (IL PADRE); OBAMA GENDER DARWIN (IL FIGLIO); SALMAN SAUDITA (ALLAH AKBAR SHARIA)
==================
ERDOGAN OBAMA BUSH SALMAN ROTHSCHILD ] arrendetevi: la VOSTRA ENTITà NWO, non è abbastanza grande per me! [ non possono dei vasi mortali di creta, scontrarsi, cozzare con un vaso di ferro immortale come me! ] questa è una pressione che ne voi e che neanche tutto l'inferno potrebbero sostenere, se alzate la tensione contro di me: finirete per farvi del male! la VOSTRA ENTITà NWO, non è abbastanza grande per me! ed il mio sistema nervoso è calmo e stabile: il vostro sistema sovrumano sopranaturale? non lo ha potuto danneggiare!
=================
cazzo! ma, a qualcuno di voi è mai venuto in mente che il vostro profeta è un pieno di demoni? e che la vostra religione è tutta una apostasia di blasfemia? ] [ IL CAIRO, 24 OTT - Il comandante delle forze armate libiche, il generale Khalifa Haftar (sostenuto da ARABIA SAUDITA ), "colpirà i terroristi con il pugno di ferro". Lo ha detto Aguila Saleh, presidente del Parlamento di Tobruk, condannando l'attacco alla manifestazione a Bengasi con 9 morti. Tobruk ha decretato tre giorni di lutto e ha accusato l'Isis e Ansar Al-Sharia (sostenuti da Turchia). Ieri notte il generale Mahmoud Hegazi aveva annunciato che l'aviazione libica aveva bombardato postazioni della formazione armata che ha colpito il corteo.
=============
cazzo! ma, a qualcuno di voi è mai venuto in mente che il vostro profeta è un pieno di demoni? e che la vostra religione è tutta una apostasia di blasfemia? ] [ IL CAIRO, 24 OTT - Il comandante delle forze armate libiche, il generale Khalifa Haftar (sostenuto da ARABIA SAUDITA ), "colpirà i terroristi con il pugno di ferro". Lo ha detto Aguila Saleh, presidente del Parlamento di Tobruk, condannando l'attacco alla manifestazione a Bengasi con 9 morti. Tobruk ha decretato tre giorni di lutto e ha accusato l'Isis e Ansar Al-Sharia (sostenuti da Turchia). Ieri notte il generale Mahmoud Hegazi aveva annunciato che l'aviazione libica aveva bombardato postazioni della formazione armata che ha colpito il corteo
===================
kerry è un sacerdote di satana: [ CON LA SUA FACCIA DA SANTARELLO: è UN ATTORE PIù ABILE DI OBAMA ] che prima o poi deve parlare con me: e non con tutte le SUE CREATURE DARWIN scimmie GENDER: DI BESTIALISMO MASSONICO REGIME BILDENBERG MERKEL TR0IKA: ED OGNI SUA DIVERSITà GOYIM: CHE LUI RIESCE A DOMINARE CON I SUOI POTERI SOPRANNATURALI DEMONICI OCCULTI ESOTERICI E KABALISTICI: come tutte le sue LUCERTOLE islamiche, che il Talmud Kabbalah ha creato e plasmato ad immagine di satana: e che con TUTTI loro, lui si diverte troppo! ] VOI UMANI SIETE STATI TOTALMENTE AGGIRATI E MANIPOLATI DAI DEMONI: MA DIO JHWH VI AVEVA FATTI A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA, tuttavia, voi avete detto che il dio Rothschild fariseo: lui era migliore: come Dio Gufo, e vi siete fatti i suoi schiavi INDEBITATI: per comprare la carta igienica ad interesse come il vostro denaro! adesso VI POTETE TAGLIARE LE PALLE PERCHé VOI SIETE IN UN VICOLO CIECO! CERTO SPA BANCA MONDIALE VI FARà: UCCIDERE TRA DI VOI! [ BEIRUT, 24 OTT - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha incontrato ad Amman il presidente palestinese Abu Mazen e il re giordano Abdallah nel tentativo di fermare l'escalation di violenza tra israeliani e palestinesi. Dopo un lungo colloquio avuto giovedì a Berlino con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, Kerry si è detto cautamente ottimista sulla possibilità di riportare la calma nella regione. Ieri a Vienna il segretario di Stato ha partecipato a una riunione del Quartetto sul Medio Oriente
=============================
MA CHE MISURE RECIPROCHE! ] Ucraina-Russia, stop a voli per sanzioni. Entrano in vigore le misure reciproche [ voi state addebitando alla RUSSIA i vostri stessi delitti! [ QUESTA è TUTTA UNA DISSIMULAZIONE! VOI AVETE PUNITO LA RUSSIA, PERCHé, VOI LA AVETE ACCUSATA DI AVERE FATTO UN GOLPE UN UCRAINA, UTILIZZADO I PRAVY SECTOR MERKEL, ED I CECCHINI DELLA CIA, PER ANDARE A CALPESTARE CON UN GENOCIDIO Bildenbeg NATO: di POGRON a Odessa, e genocidio nel DONBASS, contro: UN POPOLO CHE SI ERA ORGANIZZATO IN MODO COSTITUZIONALE e sovrano: perché lui crede nella democrazia plebiscitaria: e non nel regime massonico ed usurocratico: Rothschild BILDEnBERG! ]
========================
quindi voi che odiate le votazioni: QUANDO NON SONO MANIPOLATE DAL VOSTRO REGIME MASSONICO, voi siete i tiranni REGIME Bildenberg! QUI A BARI (PUGLIA) NON ESISTONO SEDI REGIONALI DI PARTITI (rare eccezioni per il PD che è meglio organizzato): DOVE I CITTADINI POSSONO DISCUTERE DI POLITICA, MA, ESISTONO SOLTANTO COMITATI ELETTORALI ESTEMPORANEI, perché, LA NOSTRA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA! ] [ MOSCA, 24 OTTOBRE. Da mezzanotte tutti i voli diretti tra Ucraina e Russia saranno sospesi, per effetto delle reciproche sanzioni tra i due Paesi, i cui rapporti restano avvelenati dall'annessione russa della Crimea e dal conflitto nel Donbass, nonostante la tregua degli accordi di Minsk. A fare la prima mossa era stata Kiev, mettendo al bando le compagnie aeree russe dopo la decisione dei separatisti filorussi di indire elezioni locali, che però sono state posticipate al prossimo febbraio.
=====================
ora che il meteorite "sfera della REDENZIONE" ucciderà un terzo del genere umano, e disintegrerà gli USA: che sono completamente impregnati di satanisti massoni: come Sodoma era impregnata di GENDER DARWIN, ovviamente, la UE si prepara alla successione demonica, con il suo Anticristo per la fine dei tempi ] E PERCHé DOBBIAMO DIPENDERE: INDEBITATI CON il SATANISMO DEI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI? NON SIAMO ABBASTANZA SATANISTI MASSONI DA SOLI BILDENBERG REGIME ANCHE NOI? allora, STAMPIAMOCI DA NOI, IN SOVRANITà MONETARIA, IL NOSTRO DENARO CARTA IGIENICA COLORATA: invece di comprarlo in USA! ] questi russi sono troppo ingenui! [ MOSCA, 24 OTT - Mosca e' pronta a una ''intensa, collaborazione'' con gli Usa in Siria: lo ha detto il ministro degli esteri russo, Serghiei Lavrov, in una intervista alla tv, statale Rossia. ''Spero che alla fine la Ue capisca che la sua posizione 'distaccata' sulla questione siriana e' inaccettabile'', ha aggiunto
========================
e che può dire Dilma Rousseff? il suo NUOVO ORDINE MONDIALE deve distruggere tutte le identità e i pluralismi dei popoli e deve realizzare un solo branco di schiavi goyim: ed oltre a rigenerare: un nuovo ciclo monetario usurocratico parassitario edevitalizzante SpA Rothschild FED BCE SPA FMI, la Guerra mondiale ha anche questo scopo: ovviamente, tutto come Enlightened hanno già scritto sul Georgia Guidestones che è un monumento in granito sito nella contea di Elbert, in Georgia, Stati ! PALMAS, 24 OTT - La presidente brasiliana Dilma Rousseff è stata contestata ieri sera a Palmas, nel Brasile centrale, durante la colorata e pittoresca cerimonia di inaugurazione dei primi giochi mondiali dei popoli indigeni. Rousseff è stata accolta da fischi e boati di disapprovazione pur non avendo pronunciato alcun discorso. Poi, durante una pausa nella cerimonia dovuta a problemi tecnici, alcuni spettatori hanno srotolato striscioni di protesta ed hanno intonato slogan contro il governo.
==============
Hola lorenzojhwh: UNIUS REI: ] ¿Cómo estás? [ Ha pasado un año. Y no ha cambiado nada... [[ non è vero che non è cambiato niente: TUTTO è PEGGIORATO IN ISRAELE E NEL MONDO: PERCHé ISRAELE è IL TERMOMETRO E L'OROLOGIO DEL GENERE UMANO! ]] Bueno, sí, se ha sumado dolor al dolor, muerte a la muerte, horror al horror. Peor aún... No solo los cristianos perseguidos en Irak, Siria, Nigeria (y otros países) siguen sufriendo persecución tortura y muerte, no es solo eso; ahora, además, en estos días, nos estamos enfrentando a la mayor crisis migratoria en el mundo desde la segunda guerra mundial. Miles, decenas y decenas de miles de refugiados (no solo cristianos) huyen de sus países, de la guerra, del DAESH. Lo hacen, en la inmensa mayoría de los casos, contra su voluntad. Querrían seguir en su patria pero allí, ahora, no pueden seguir viviendo. ¡Qué horror, parece que no ha cambiado nada! Te escribí sobre esto mismo hace ahora un año... ن es la vigesimoquinta letra del alfabeto árabe –nun, nuestra N–, y es el garabato con el que los seguidores del califato del Estado Islámico (IS, Islamic State) están marcando las fachadas de las casas y lugares de culto de los cristianos en Irak. Lo hacen señalando el objetivo: perseguir a los cristianos. Me temo que probablemente ya ninguna de esas casas estará habitada. Los que allí vivían o han muerto o han huído... Te escribí eso entonces y ¡vuelvo a hacerlo ahora!: tú, lorenzo, y yo tenemos dos opciones: olvidarnos de esto porque no podemos hacer nada..., porque nada ha cambiado... o podemos (DEBEMOS) seguir trabajando hasta conseguir que cambie.
========================
Teoria IDEOLOGIA gender SODOMA A TUTTI: nella scuola. Se ne discute a Gravina. ] MA SE, FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI, TALMUD PER ANIMALI DARWIN GOYIM: DALLA FORMA UMANA, HANNO INVENTATO LA TEORIA SCIENTIFICA DELLA EVOLUZIONE SENZA UNO STRACCIO DI PROVA SCIENTIFICA: POI, POSSONO INVENTARE DI TUTTO! INFATTI, HANNO FATTO UN MATRIMONIO CON TRE LESBICHE, E PRESTO FARANNO IL MATRIMONIO CON I CANI! ] MENTRE MAOMETTO, è stato innovativo e moderno, perché con la sua PEDOFILIA E POLIGAMIA: SI è DIMOSTRATO PIù DARWIN DHIMMI EVOLUTO DI TUTTI GLI ALTRI! .. e alla luce di tutta questa prostituzione pornocrazia massonica legalizzata? Maometto è un santo! [ Domenica 25 Ottobre 2015 alle 19.30 presso l'auditorium di San Francesco di Gravina in Puglia si svoglerà una conferenza sulla teoria gender organizzata da studenti gravinesi in collaborazione con l'associazione La Manif Pour Tous ITALIA di Bari e con l'intervento di Antonio Brandi, presidente dell'associaizone ProVita http://www.notizieprovita.it/ . La conferenza dal titolo Ideologia gender. Pericoli e sfide per la famiglia e la società vuole creare un momento di riflessione e dibattito sul tema dell'insegnamento della teoria gender a scuola come previsto dalla legge Buona scuola che ha già fatto discutere molto. http://www.pugliain.net/la-buona-scuola-la-regione-puglia-ricorre-alla-corte-costituzionale/ La parola gender è un termine inglese che in italiano vuol dire "genere" mentre la cosiddetta "ideologia gender" prevederebbe l'insegnamento a scuola di una teoria che affermerebbe come la natura costruita e sociale dei ruoli sessuali, mirerebbe ad abolire la natura umana. Sulla questione però si è tempestivamente espressa la ministra Giannini con una ciroclare ai dirigenti scolastici per chiarire che la Buona scuola non introduce la teoria gender. Insomma c'è ancora molta confusione sulla vicenda e incontri e dibattiti fra i diversi schieramenti potrebbero aiutare la cittadinanza alla comprensione.
=====================
si certo: MA I SAUDITI DELL'11-09 NON ERANO SEMPRE GLI ALLEATI DI CIA E MOSSAD I SACERDOTI DI SATANA? ] COMUNQUE OGGI IN ISRAELE L'ARIA è CAMBIATA PERCHé CI SONO IO! [ Before You Believe The Media’s Lies, You May Want to See This First. anti-israel-media-bias. Today's Top Video of the Week Feature - Share with everyone how ridiculous the mainstream media has become. *** We invite you to send us any videos you think will help us connect people to Israel and the Jewish People. We love your feedback and read it everyday. Look forward to hearing from you! If you received this email from a friend and wish to subscribe - Just click here. Everyday, we will bring you fresh, fascinating, and enriching content which will include exclusive videos you will not be able to see anywhere else. If you would rather receive a Weekly Connection to Israel instead, sign up here to be switched over to the weekly list. Shalom from Jerusalem, Israel! Avi Abelow avi@Israelvideonetwork.com
Antes de que usted cree que mentiras los medios de comunicación, puede que desee ver esta primera. anti-israel-prensa-bias. Top Video de hoy de la semana - compartir con todos Qué ridículo ha convertido los medios de comunicación. Te invitamos a enviarnos cualquier videos crees que nos ayudará a conectar a las personas de Israel y el pueblo judío. Nos encanta tus comentarios y leerlo todos los días. Mire adelante a oír de usted! Si usted recibió este email de un amigo y desea suscribirse - haga clic aquí. Todos los días, le traeremos contenido fresco, fascinante y enriquecedora que incluirá videos exclusivos que no podrás ver en ningún otro lugar. Si algo se recibe una conexión semanal a Israel en su lugar, regístrate aquí para ser conmutado a la lista semanal. Shalom desde Jerusalem, Israel. Avi@Israelvideonetwork.com AVI Abelow
Prima si ritengono bugie dei Media, è possibile vedere questo primo. anti-Israele--parzialità dei media. Video Top di oggi della funzionalità settimana - condividere con tutti come ridicolo è diventato mainstream media. Vi invitiamo a inviarci qualsiasi video che ci aiuterà a connettere le persone in Israele e il popolo ebraico. Noi amiamo il vostro feedback e leggere tutti i giorni. Vediamo l'ora di sentire da voi! Se ricevuto questa email da un amico e desidera abbonarsi - basta cliccare qui. Tutti i giorni, noi vi porterà contenuti freschi, affascinanti e arricchenti che comprenderanno video esclusivi non sarà in grado di vedere altrove. Se invece preferisci ricevere un collegamento settimanale a Israele, registrati qui passare alla lista settimanale. Shalom da Gerusalemme! Avi@Israelvideonetwork.com Avi Abelow
===================
The Truth About Israel The World Doesn’t Like to Admit.  It’s so easy to condemn and make up facts without checking what is reality. The people speaking on this video, have made up their minds and will not let the facts confuse them. Yet public opinion is swayed by what public figures say. Speak out. Israel is a democracy and gives Israeli Arabs full rights (and at times practices affirmative action). Say it like it is. Israeli respects human rights and dignity and only falls back upon force when threatened and attacked. Be honest. Israel respects the rights of the Palestinians and treats them in Israeli hospitals. Many Muslims respond with hatred, deligitimitize Israel, attack Israelis verbally and physically, create historical fiction and blame Israel for it. The Muslim world has been succesful in its propaganda crusade. We need to stand strong and refute the lies. Published: October 20, 2015
====================
DEVE SMETTERE LA LEGA ARABA, CON LA SUA IPOCRISIA SHARIA CORANO ISLAM: PERCHé ANCHE LORO SONO I NAZISTI, CHE FANNO FARE IL LORO LAVORO SPORCO: CHE HANNO SEMPRE FATTO PER 1400 ANNI, OGGI LO FANNO FARE AI LORO TERRORISTI ] [ 4 Christian Children Beheaded In Iraq ]  is some extremely distressting about the idea of beheading, more so than murder by other means. The idea of beheading a child is that much more horrifying. Members of the Islamic State seem to want to appear as machines or subhumans. Could it be that they want to instill horror and fear? It seems that the value of human life does not exist for them. They are willing to allow their own people to be killed or kill themselves for the sake of an ideal, an all encompassing, life threating ideal. The clash of cultures is upon us… We need to become educated and educate the public about this horrible phenomenon. Published: August 7, 2015
=======================
HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA ] WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA? [ The truth about ‘Palestinian’ terrorism exposed by the one man no one can argue with  ] [ See with your own eyes the real reason why Jews are being attacked across Israel. Hamas, and the millions of Arab Palestinians who are so often sympathetic to their ideology, are not frustrated with a lack of progress in the peace process. Nor, are they frustrated due to alleged changes to the status quo on the Temple Mount. They are frustrated that they lack the ability to destroy Israel. But, they continue to pursue fulfilling their real goal. Mosab Hassan Yousef, son of a prominent leader of Hamas, was raised with intention of eventually becoming one of the heads of the terror group. Hatred for Jews and Christians was shoved down his throat from the age he learned to walk. Can anyone really discredit the words of a man so intimately familiar with the ideologies of Arab terrorism who gave up everything to get away from it all? israelvideonetwork.com/the-truth-about-palestinian-terrorism-exposed-by-the-one-man-no-one-can-argue-with
=============
HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA ] WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA? [ "Miracle" Prevents Massacre in Beit Shemesh [ Arutz Sheva spoke to eyewitnesses in Beit Shemesh on Thursday in the wake of a stabbing attack outside of a synagogue in the city, about 30 km (20 miles) west of Jerusalem. One young haredi man was lightly-to-moderately wounded in the attack; both terrorists were neutralized. Beit Shemesh resident Ariel Bar'or recounted hearing from a neighbor about two suspicious-looking Arabs standing near a bus station as he made his way outside to bring his daughters their lunches. The Arabs stood at the station as two different buses passed, but didn't enter, Bar'or noted. At one point, most of the bystanders entered the #19 bus leaving the station empty except for the two terrorists. According to Bar'or, many residents had called police about the two suspicious Arabs and were concerned they had not yet arrived. After awhile, the Arabs started walking toward a packed synagogue; Bar'or followed behind them. They slowed down near the synagogue and approached another bus station. Bar'or saw cops coming from afar, and as he began to alert them, the terrorists started to stab the person nearest to them. The police exited the car as the terrorists started to flee. One terrorist was hit; the other turned around with his knife in the air and was also shot. "It's a big miracle, thank God they didn't do anything and only started [the attack] when the police came. I don't want to think what could have happened if they'd gone onto a bus," Bar'or said, tearing up. Source: Arutz Sheva
========================
HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA ] WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA? [ The Destruction of Our Way of Life is no Longer Just a Muslim Fantasy (Graphic) 280,000 Muslim immigrants enter the U.S. each year. That means that every four years, over 1 million Muslims enter the country. In Europe the numbers are even higher. France has the greatest number of Muslim immigrants and the level of anti-semitic incidents in France for 2015 has risen by 84% in comparison with the first half of 2014. This is no coincidence. Muslim violence is not limited to the Jewish population, but to all those who oppose it’s doctrine of Sharia law, abolition of apostates (non- Muslims) and anti-Western ideology. Europe continues to absorb new immigrants even as tens of thousands refuse to identify themselves or apply for asylum in the countries in which they arrive. They are hoping to move on to countries which offer them better opportunities. This has created tremendous turmoil in many EU countries. In Germany, for example, they have lost control over the masses of people swarming over the borders and have discovered that hundreds, if not thousands, of ISIS activists have been smuggled in using counterfeited Syrian passports. It’s not hard to understand the ramifications that kind of immigration can have. Europe and the U.S. need to reexamine how their policies on mass immigration from Muslim countries will affet their citizens and their country’s future. Not doing so may lead to tragic results.
Published: October 21, 2015 israelvideonetwork.com/the-destruction-of-our-way-of-life-is-no-longer-just-a-muslim-fantasy-graphic
=====================
HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA ] WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA? [ Even CNN Rejects Palestinian Claim that Israel Uses Excessive Force ] Two Palestinian terrorists, on a mission to kill Jews, miraculously chose not to board several buses, including a one full of children. Instead, they stabbed one Israeli before being shot by the police. /watch?v=tIl-fEIDLoA. A young religious Jewish man in Beit Shemesh was lightly-to-moderately wounded in the attack after which both terrorists were shot. An eyewitness who saw most of the attack unfold said the terrorists had the opportunity to board at least three different buses, but didn’t. Other reports indicate that they did try to board a bus filled with children but stopped. The fact that they didn’t get on any of the buses is a miracle, as their intention was clearly to harm a lot of people. They only attacked when the police arrived. Make sure to watch and SHARE this eyewitness account. /watch-miracle-saves-civilians-from-palestinian-terrorists-in-beit-shemesh .. 'They had many chances to enter buses' and kill Jews https://youtu.be/tIl-fEIDLoA
====================
Ten Deadly Lies about Israel that Everyone MUST Be Able to Refute ] HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA, WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA?  [ Israel’s Ambassador to Washington, Ron Dermer, lays out a clear point-by-point counter-argument to the lies about Israel that have spread like wildfire throughout the world. By: Ron Dermer, Israel’s Ambassador to the US. As Israeli civilians are butchered by Palestinian terrorists, the truth about the Israeli-Palestinian conflict is also being butchered by a campaign of vicious lies. Here are 10 of the most pernicious myths about the current attacks. First: Israel is trying to change the status quo on the Temple Mount. False. Israel stringently maintains the status quo on the Temple Mount. Last year some 3.5 million Muslims visited the Temple Mount alongside some 200,000 Christians and 12,000 Jews. Only Muslims are allowed to pray on the Mount, and non-Muslims may visit only at specified times, which have not changed. Though the Temple Mount is Judaism’s holiest site—where Solomon built his Temple some 3,000 years ago—Israel will not allow a change in the status quo. The ones trying to change the status quo are Palestinians, who are violently trying to prevent Jews and Christians from even visiting a site holy to all three faiths. Second: Israel seeks to destroy al-Aqsa mosque. False: Since reuniting Jerusalem in 1967, Israel has vigorously protected the holy sites of all faiths, including al-Aqsa. In the Middle East, where militant Islamists desecrate and destroy churches, synagogues, world heritage sites, as well as each other’s mosques, Israel is the only guarantor of Jerusalem’s holy places. Palestinians have been propagating the “al-Aqsa is in danger” myth since at least 1929, when the Palestinian icon, the Grand Mufti of Jerusalem Haj Amin al-Husseini, used it to inspire the massacre of Jews in Hebron and elsewhere. Nearly a century later, the mosque remains unharmed, but the lie persists. Third: A recent surge in settlement construction has caused the current wave of violence. False. Annual construction in the settlements has substantially decreased over the past 15 years. Under Prime Minister Ehud Barak (2000), 5,000 new units were built in the settlements; under Prime Minister Ariel Sharon (2001-05) an average of 1,881; under Prime Minister Ehud Olmert (2005-08) 1,774. All three were hailed as peacemakers. What about under Prime Minister Benjamin Netanyahu (2009-15)? Just 1,554. Some surge. Mahmoud Abbas. Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas.
Fourth: President Abbas says that Israel “executed” the innocent Palestinian Ahmed Manasra.
False: Manasra is neither innocent nor dead. He stabbed a 13-year-old Jewish boy who was riding his bicycle. Manasra has been discharged from the same hospital where his victim continues to fight for his life.
Fifth: Israel uses excessive force in dealing with terrorist attacks.
False: Using force to stop an attack by a gun, knife, cleaver or ax-wielding terrorist is legitimate self-defense. Israeli police officers are subject to strict rules that govern the use of deadly force, which is permitted only in life-threatening situations. How would the American public expect its police to respond to terrorists stabbing passersby as well as police officers?
Sixth: The current violence is the result of stagnation in the peace process.
False: Israel experienced some of the worst terrorism in its history when the peace process was at its peak. The reason for Palestinian terrorism is neither progress nor stagnation in the peace process, but the desire of the terrorists to destroy Israel.
Seventh: President Abbas is a voice of moderation.
False: Abbas said on September 16 that he welcomes “every drop of blood spilled in Jerusalem.” Abbas has not condemned a single one of the 30 terror attacks on Israelis over the past month. He and his Fatah movement continue to use the Web and the airwaves to incite the Palestinians to even more violence.
Eighth: International action is required to enforce the status quo on the Temple Mount.
False. Israel enforces the status quo. The international community can help most effectively by telling the truth and affirming Israel’s proven commitment to maintaining the status quo. It can also help by holding Abbas accountable for his mendacious rhetoric regarding the Temple Mount.
Ninth: The reason the conflict and the violence persist is because the Palestinians don’t have a state.
False: The Palestinians have repeatedly refused to accept a nation-state for themselves if it means accepting a nation-state for the Jewish people alongside it. In 1937, the Palestinians rejected the Peel Commission report that called for two states for two peoples; in 1947, they rejected the U.N. partition plan that did the same. In 2000 at Camp David and again in 2008 the Palestinians rejected new proposals that would have created a Palestinian state. The Palestinians rejected peace both before and after the creation of Israel, before Israel gained control of the territories in 1967 and after Israel vacated Gaza in 2005. The Palestinians have always been more concerned with destroying the Jewish state than with creating a state of their own. The core of the conflict remains the persistent refusal of the Palestinians to recognize the nation-state of the Jewish people in any borders.
Tenth: Palestinian terrorism is the consequence of Palestinian frustration.
False: Palestinian terrorism is the product of incitement, which inculcates a culture of hatred and violence in successive generations. The biggest frustration of the terrorists is that they have failed to destroy Israel. They will continue to be frustrated.
======================
You Won’t Believe How Clueless are these Anti-Israel Protesters!  ] HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA, WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA?  [ As a raging anti-Israel protest took place outside the Israeli embassy in London, a young lady was asked about her pro-Palestinian stance. All she managed to do was embarrass herself by showing complete ignorance about the Arab-Israeli conflict. https://www.youtube.com/watch?v=AqWOJqWrJxQ Clueless anti-Israel protester in London- this has to be watched. 17/10/2015  Pubblicato il 17 ott 2015. H/T to Sussex Friends of Israel. Listen to this interview with an anti-Israel protester outside the Israeli embassy on 17/10/2015.. This girl is a *victim* of what is taking place in our schools and in our universities. She is standing in opposition to the *only free* society in the Middle East and stands in front of banners that support areas ruled by proscribed terrorist organisations. She knows absolutely nothing about the conflict *at all* yet protests against the Jewish state of Israel. Unaware of Israel's history, unaware of the situation in the West Bank and Gaza, unaware of Israel's voting and free Arab community, unaware even of the name of the Palestinian President. This poison, however it reached her, is spreading throughout the west. It is dangerous and it is infecting our children. Shouldn’t it be obvious that protesters should know all the facts about the issue at hand? In this case, the girl interviewed is so ridiculously clueless about Israel’s conflict with the Palestinians, that it seems as if someone just put a placard in her hand and told her to stand with it. The same can likely be said of her friends, who look equally confused. https://youtu.be/AqWOJqWrJxQ While it would be easy to blame these naive girls, they are simply the result of the vicious anti-Israel lies that pollute campuses all over the world. You really need to see this for yourself and spread the word…
=====================
Palestinians Rescind Demand to Have Western Wall Declared Palestinian Site ] ] HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA, WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA?  [ [ In an apparent diplomatic defeat, the Palestinians rescinded their demand to have the Western Wall declared a Palestinian site. The Palestinian Authority (PA) on Tuesday night rescinded their proposal to UNESCO (United Nations Educational, Scientific, and Cultural Organization) to declare the Kotel, Western Wall, part of the Muslim Al Aqsa mosque, Carmel Shama Hacohen, Israel’s ambassador to UNESCO, told Israel Radio Wednesday. He revealed that the initial proposal had met with opposition from a range of countries including Russia, China and even Cuba. UNESCO’s chief Irina Bokova on Tuesday deplored the draft resolution in which member states Algeria, Egypt, Kuwait, Morocco, Tunisia and the United Arab Emirates declare that “the Buraq Plaza (their name for the Western Wall) is an integral part of the Al Aqsa Mosque/Al Haram Al-Sharif.” The resolution also includes a long list of allegations and condemnations against Israel. The proposal was met with irate responses from Jewish organizations, as well as from the State of Israel, whose Deputy Foreign Minister, Tzipi Hotovely, called the resolution another “shameful and deceitful attempt” to rewrite history, adding that “the Temple Mount and the Western Wall in Jerusalem are the cornerstones of Jewish history. They are historical facts no one can dispute.” The strongest push against the incendiary proposal came from the US State Department, whose spokesman Edgar Vasquez told The Jerusalem Post that “the United States strongly opposes this resolution and any such use of international fora such as UNESCO to inflame tension in the region and alter the status quo at the holy sites. … The United States is in close, urgent consultation with UNESCO member states, UNESCO leadership and Israel to discuss this matter. One-sided anti-Israel resolutions have been a recurring challenge at UNESCO since 2009, and in all such circumstances, the United States has blocked consensus on such resolutions by calling for a vote and voting against the texts.” By: United with Israel Staff. JNi.Media contributed to this report. Sign the Declaration to Keep Jerusalem United
Ramadan Shalah sings Jerusalem Song Jerusalem Must Remain the United Capital of Israel
I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen a united Jerusalem as the undivided capital of the State of Israel.
=====================
 HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA, WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA?  [ Both PM Netanyahu and Chancellor Merkel said the key to end Palestinian terror attacks in Israel is for the Palestinian leadership to immediately cease anti-Israel incitement. Prime Minister Benjamin Netanyahu met on Wednesday evening in Berlin with German Chancellor Angela Merkel to discuss the wave of Palestinian terror attacks Israel has been experiencing in the past weeks, during a state visit that coincided with events marking 50 years of diplomatic relations between the two countries. “I come to Berlin at a difficult time,” Netanyahu said at a joint press conference with Merkel, pointing to some 40 terrorist attacks, “in which Palestinian terrorists have tried to murder Israelis with knives, with axes, with guns, even with cars.” Netanyahu pointed out that the terrorists’ objective was clear and simple: “to destroy the State of Israel altogether,” and therefore they kill Jews – not because of frustration or the peace process, as some would like to claim. The Israeli premier pointed to the Palestinian leadership’s incitement and lies as the root of the problem, again accusing Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas of joining forces with Islamic terror elements. “Not only do the Palestinians refuse to negotiate. They also refuse to condemn terrorism. It’s even worse because President Abbas has joined the Islamists in inciting the recent waves of violence. He and his spokesmen… both in the Palestinian Authority and Fatah, have said that Israel is intent on violating the status quo on the Temple Mount. That is false. We maintain the status quo and it’s our firm policy to continue to maintain the status quo of prayers for Muslims and visits by Jews, Christians and others,” he clarified.
Israel maintains “the sanctity of all holy sites, and in the Middle East where militant Shi’ites and militant Sunnis are blowing each other’s mosques to smithereens and destroying ancient heritage sites, Israel is the only guarantor in Jerusalem and elsewhere in our country for the sanctity of holy sites for all faiths,” he stated. “Unfortunately, Abbas has said that he welcomes, and I quote, ‘every drop of blood spilled in Jerusalem.’ End quote. He has not denounced a single one of these dozens of terrorist attacks on Israelis over the last month,” Netanyahu charged. “If we want to have peace, we have to stop terror,” he stated, saying that “it’s important that the international community demand of President Abbas to stop the incitement and stop spreading lies about the Jewish state and about Israel’s policies.”
He also expressed his “deepest appreciation” for Germany’s commitment to Israel’s security. Abbas Must Condemn “Everything Constituting the Support of Terror” Mahmoud Abbas.. Merkel said Israel and the Palestinians both “need to make a contribution” in order to restore calm after weeks of terror and violence. She urged Netanyahu to rethink his policy on the Israeli communities in Judea and Samaria, calling them “counterproductive” to a two-state solution, and in a sense buying into Palestinian propaganda that frustration over the existence of “settlements” is the cause of Palestinian violence. “I have spoken out against them many times and if it is about doing everything possible right now to calm the situation, then I think all sides need to make a contribution,” she added. She also said Israel has an “obligation” to protect its own citizens and said the Palestinians must condemn “everything constituting the support of terror. One cannot have open talks with Israel if this does not happen.” “Germany’s relationship with Israel is unique. We will continue to protect Israel and always stand up for Israel’s right to exist. It is part of our raison d’état,” she stated. By: Max Gelber, United with Israel AP contributed to this report.
==================
HAMAS SHARIA IS ISIS SHARIA, WHERE IS ERDOGAN E SALMAN SHARIA?  [ SE MI DATE LE 12 TRIBù DI ISRAELE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA: E MI DATE LO STATO LAICO IN LEGA ARABA, IO NEANCHE DEPORTO I PALESTINESI! SOLTANTO IN QUESTO MODO: IO VI FARò EVITARE LA GUERRA MONDIALE! QUANDO COSTRINGERò TUTTI GLI EBREI ROTHSCHILD A RITORNARE DA JHWH! E SE NON VENGONO GIURO CHE LI FARò AMMAZZARE!] Netanyahu Sets the Record Straight with UN Chief [ Minister Benjamin Netanyahu set the record straight for UN Chief Ban Ki-moon, pointing out exactly who is responsible for the increased terror over the last month. Though Israel is being accused of trying to change the status quo on the Temple Mount, it is in fact the Palestinian leadership who is doing so! Netanyahu reiterated that it is clear that the cause of Palestinian terrorism is the desire to destroy the State of Israel. Netanyahu also blamed Abbas for fanning the flames of violence and terrorism. The UN Chief has been unfairly critical of Israel, attempting to justify Palestinian terrorism by blaming it on the so-called “occupation” and equating Palestinian violence with Israeli self-defense measures. The Palestinians, Hamas, Hezbollah and ISIS do not seek peace. They seek the destruction of Israel, pure and simple. The question is, will anything change from this meeting? Judging by Ban’s comments, it doesn’t look likely. Israelis are Under Attack. Do You Support Israel?
======================
Continued Terror Attacks Against Israelis ] [ SE MI DATE LE 12 TRIBù DI ISRAELE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA: E MI DATE LO STATO LAICO IN LEGA ARABA, IO NEANCHE DEPORTO I PALESTINESI! SOLTANTO IN QUESTO MODO: IO VI FARò EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CIOè, QUANDO COSTRINGERò TUTTI GLI EBREI ROTHSCHILD A RITORNARE DA JHWH! E SE NON VENGONO GIURO CHE LI FARò AMMAZZARE!] Speaking at a rally in South Africa, Hamas political leader Khaled Mashaal vowed to continue carrying out terror attacks against Israel. Hamas leader Khaled Mashaal declared that the Palestinian terror attacks against Israelis, or the “the Jerusalem intifada” as he termed it, would persist. Speaking at a government-endorsed rally in South Africa on Wednesday, Mashaal told a crowd of several hundred supporters waving Hamas flags in Cape Town that “the uprisings shall continue until freedom is achieved and the land is for Palestine and its people,” AFP reported. He compared the Palestinian war against Israel to the anti-apartheid struggle in South Africa. “South Africa, you have achieved your freedom, the people of Palestine are aspiring to attain their freedom,” he said, according to AFP. “Do not expect that they should stop with the uprising, do not expect that they should stop with the resistance.” Hamas’s spokesman in Gaza, Sami Abu Zuhri, later repeated Mashaal’s therats, saying that day’s terror attacks in Jerusalem and Hebron “proved that all the tricks used to disrupt the intifada are doomed to failure.” The rally capped off a controversial visit to South Africa by the terror leader and his cohorts, who were invited by the African National Congress (ANC), the ruling party, for a three-day visit to South Africa that sparked strong criticism from Israel. South African President Jacob Zuma . President Jacob Zuma reportedly exchanged gifts with Mashaal on Monday and signed a letter expressing support for Palestinians. The meeting came on the same day that Hamas issued a new directive to its members to carry out suicide bombings against Israelis. The Israeli foreign ministry on Monday summoned South Africa’s deputy ambassador to protest Mashaal’s visit, which it said gives “a tailwind and encouragement for terror, and blatantly and rudely ignores the position of the international community, which views Hamas as a terror organization.” The European Union and the United States have blacklisted the terror organization, which rules the Gaza Strip.
=============================
Arab Israeli Conflict ] [ SE MI DATE LE 12 TRIBù DI ISRAELE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA: E MI DATE LO STATO LAICO IN LEGA ARABA, IO NEANCHE DEPORTO I PALESTINESI! SOLTANTO IN QUESTO MODO: IO VI FARò EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CIOè, QUANDO COSTRINGERò TUTTI GLI EBREI ROTHSCHILD A RITORNARE DA JHWH! E SE NON VENGONO GIURO CHE LI FARò AMMAZZARE!] Five IDF soldiers wounded in overnight terror attack [ October 22, 2015 ] The current wave of Palestinian terrorism shows no signs of ebbing as terrorists attacked in several different locations in Israel Wednesday night, injuring five Israelis. By: Aryeh Savir, World Israel News. Five Israelis were wounded in terror attacks Wednesday night, as the wave of Palestinian terror attacks across Israel continues. In the most severe incident, a Palestinian terrorist rammed his car into a group of IDF soldiers in near the Palestinian town of Beit Omar, just north of Hebron, injuring five of them. The soldiers were driving on the road when their car was ambushed by rock-throwing Palestinian terrorists. They pulled over to the side of the road to respond to the attack, and then another Palestinian terrorist, apparently waiting for the right moment, sped towards them and rammed his car into them. One of the soldiers was seriously wounded, one sustained moderate wounds, and the three others were lightly wounded. They were evacuated to Jerusalem’s Hadassah Ein Kerem hospital. The Palestinian terrorist was shot by another soldier. Police inspects the remnants of a rocket in a previous attack. Earlier the same evening, Palestinian terrorists fired a rocket from Gaza at Israel. In a statement, the IDF said the rocket landed in an open area. The rocket caused air raid sirens to go off in several communities, but there were no reports of injuries or damage. Israel has repeatedly stated that it holds Hamas responsible for all attacks emanating from Gaza, and often responds to rocket fire with retaliatory airstrikes, but did not do so after this incident. These attacks followed another almost fatal terror attack in which a Palestinian stabbed a female soldier near Jerusalem, injuring her before he was shot and killed by a colleague female soldier. The IDF soldier was critically wounded in the neck, and is still hospitalized in serious condition. Another Palestinian involved in the attack was arrested. Earlier in the day, near the entrance to Ma’aleh Adumim outside of Jerusalem, policemen foiled the plans of two Palestinian terrorists, catching them as they were apparently en route to carrying out an attack. Police pulled over the car the Palestinians were driving after the occupants aroused their suspicion. A search of the vehicle revealed two improvised explosive devices (IED). Police said that an initial investigation showed that the two men had planned to use the explosive devices against security forces. Coordinator of Government Activities in Judea and Samaria Maj.-Gen. Yoav Mordechai. Coordinator of Government Activities in Judea and Samaria Maj. Gen. Yoav Mordechai. It was the latest in a series of almost daily Palestinian attacks against Israeli civilians and soldiers that erupted about a month ago. During that time, 10 Israelis have been murdered by Palestinian terrorists, mostly in knife attacks. Coordinator of Government Activities in Judea and Samaria Maj.-Gen. Yoav Mordechai appealed to Palestinian leaders to calm the situation. “It is not too late to stop the deterioration [of the security situation],” Mordechai said at press conference to the foreign media on Wednesday. Mordechai condemned the incitement that encourages the spate of terror attacks, carried especially by Palestinian youth, saying that the “word is more harmful than the sword.”
==============================
Torna a camminare dopo una visione a Medjugorje. La storia di Silvia Buso. Silvia Buso è tornata a camminare dopo un pellegrinaggio a Medjugorje. La sua storia ha fatto rumore. E’ sbarcata persino sulla Rai. Nessun medico, ha raccontato, avrebbe pronosticato la sua ripresa. Si tratta di una guarigione miracolosa? LA PARALISI Intanto raccontiamo la storia di questa ragazza padovana che il 4 ottobre 2004, all’età di 16
 http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=8fda4ea021&e=42f38c5160
=======================
Aborto, omosessualità, prostituzione: la deriva di Amnesty International ] IL NEMICO DI ISRAELE E IL COMPLICE DEI NAZISTI ISLAMICI [ Amnesty International si presenta come un’organizzazione non governativa (ONG) che difende gli esseri umani in base alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Milita attivamente e spesso in modo efficace per la liberazione dei prigionieri per crimini di coscienza, per il diritto alla libertà d’espressione e per l’abolizione della pena di morte, della tortura e della
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=300b680622&e=42f38c5160
=======================
La coppia spaiata: siamo diversi, meno male ] [ contro il BESTIALISMO MASSONICO DELLA IDEOLOGIA GENDER DARWIN BILDENBERG NWO SPA FMI: I PERVERTITI SESSUALI [ Suona un po’ paradossale dire che la coppia è spaiata, ma è così, e potremmo aggiungere che una tale disparità è sembrata una cosa “molto buona” al Creatore quando ha creato la prima coppia umana. Quando Dio ha creato l’uomo e la donna, sono apparsi tre elementi che spiegano questa disparità: l’alterità, ovvero la differenza
http://aleteia.us7.list-manage2.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=7c06ee9e6e&e=42f38c5160
==============================
Il potere della memoria nella vita spirituale ] SENZA MEMORIA METAFISICA, è IMPOSSIBILE POTERSI RICORDARE DELLA TRACCE DELLA PRESENZA DI DIO NELLA TUA VITA, QUINDI SENZA MEMORIA METAFISICA DEI SEGNI CHE DIO HA MESSO NELLA STORIA DELLA TUA VITA, TU SEI PREDESTINATO AD ANDARE ALL'INFERO! [ Avete una buona memoria? Avete buoni ricordi? Qual è la differenza? Avete una cattiva memoria? Avete cattivi ricordi? Qual è la differenza? Avete una memoria potente? Avete ricordi potenti? Qual è la differenza? Pongo queste domande per via dell’influenza della memoria e dei ricordi sulla nostra vita spirituale – un’influenza che può essere in modo
http://aleteia.us7.list-manage1.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=d8bcd0ab49&e=42f38c5160
=========================
DIO NON CI HA FATTI PER LA RELIGIONE, MA CI HA FATTI PER LUI! ] chi non conosce Dio personalmente andrà all'inferno insieme a Maometto! [ Il Papa: Dio esce a cercarci, MA noi misuriamo l’amore. /watch?v=ZvMsUg81rlw&list=TLKeU5-smqaEsyNDEwMjAxNQ Pubblicato il 23 ott 2015 Dio dona sempre con abbondanza il suo amore e la sua grazia agli uomini, che invece hanno “l’abitudine di misurare le situazioni”. Parole di Papa Francesco nell’omelia della Messa del mattino celebrata a Casa Santa Marta, nella quale ha commentato un brano della lettera di San Paolo ai Romani proposta dalla liturgia. Con abbondanza Dio dona la salvezza, che è l’amicizia tra noi e lui, perché il suo amore è senza misura, come quello del Padre che riabbraccia il figlio che credeva perduto. https://youtu.be/ZvMsUg81rlw
============
AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo 
===========
LEGA ARABA ] [ se mi date: le 12 TRIBù di ISRAELE, e lo stato laico: io restituisco la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati dal regime Rothschild Bildenberg! ] [ https://youtu.be/llEdVl5baAg Pubblicato il 22 ott 2015. Big: UN admits investigation is underway on UNRWA incitement to anti-Semitism & terrorism. UN spokesman grilled over UNRWA incitement, says investigations underway /watch?v=llEdVl5baAg
=======================
SALMAN KING SAUDI ARABIA ]] sono consapevole che ti sto dando un certo stress, ma, in conpenso ti sto sgravando di uno stress ben peggiore! ANCHE PERCHé TU NON POTRAI DIRE IO SONO INNOCENTE, ED IO SONO NEUTRALE! [ /watch?v=QGPKeNH2ee4&list=TLHqM1T00pNIEyNDEwMjAxNQ ] See The Most Bombed Place On Earth  [ https://youtu.be/QGPKeNH2ee4
NELLE IPOTESI: ANCHE, POTREBBE ESSERE UNA DIMOSTRAZIONE DI FEDELTà A SATANA, CHIESTA DAL SUO SACERDOTE DI SATANA BUSH 322 ] [ NEW YORK, 24 OTT - Tragedia negli Stati Uniti dove un'auto è piombata su un corteo di studenti della Oklahoma State University che stavano sfilando in occasione di una festa, dell'ateneo. Tre i morti e 22 i feriti, 10 in gravi condizioni. Al volante dell'auto una donna di 25 anni, che è stata arrestata. La polizia sospetta abbia perso il controllo dell'auto perche' guidava in stato di ebbrezza.
==================
COME è QUESTA INVENZIONE DELLA ACQUA CALDA? SENZA NESSUN MOTIVO SONO NATI GLI ACCOLTELLAMENTI DI ISRAEIANI, E SENZA NESSUN MOTIVO SONO FINITI! LA DOVETE SMETTERE DI INGANNARE IL GENERE UMANO, TUTTI GIOCHETTI CRIMINALI DEL NWO SISTEMA MASSONICO: PRIMA DEL SPA FMI: E SUA GUERRA MONDIALE GENOCIDIO! ] ma dove sono finiti gli uomini in questo pianeta? [ BEIRUT, 24 OTT - Il segretario di Stato americano John Kerry ha detto oggi che Israele e Giordania hanno concordato alcune misure per ridurre le tensioni alla moschea Al Aqsa di Gerusalemme che nelle ultime settimane hanno provocato una nuova esplosione di violenze tra israeliani e palestinesi. Lo riferisce l'agenzia Ap, dopo un colloquio che Kerry ha avuto ad Amman con il presidente palestinese Abu Mazen (Abu Abbas) e con il re Abdallah. La Giordania è custode dei luoghi santi musulmani a Gerusalemme.
==================
'Urss voleva lanciare atomica su Londra' e allora, COSA C'è DI STRANO? ANCHE IO VOGLIO LANCIARE BOMBE ATOMICHE CONTRO LA LEGA ARABA: DEGLI ASSASSINI SERIALI ONU AMNESTY, SHARIA: MANIACI RELIGIOSI CULTO HITLER, E Benjamin Netanyahu ME LO HA IMPEDITO!
====================
NO! LUI DEVE FARE UN ANNO DI CARCERE, E DEVE ESSERE SOSPESO DALLA PROFESSIONE MEDICA! CONTRARIAMENTE, LA SUA ANIMA POTREBBE ANDARE PERDUTA! LA VITA è PROPRIETà DI DIO! ] [ Eutanasia, condanna in Francia, 2 anni CON LA CONDIZIONALE al 'dottor morte'. Il medico Bonnemaison aiutò 7 malati terminali a morire
================
ARRESTATE ERDOGAN E I SALAFITI ] E' giallo sull'ex giornalista Bbc trovata impiccata allo scalo di Istanbul. A TUTTI GLI ISLAMICI CHE PRETENDONO LA LEGGE DELLA SHARIA NAZISMO HITLER MAOMETTO, DEVE ESSERE INIBITO IL DIRITTO ELETTORALE PASSIVO ED ATTIVO! IL CAIRO, 24 OTT - Assassinato un esponente del partito salafita 'al Nour', candidato per le legislative nella città di el Arish nel nord del Sinai. L'uomo è stato ucciso da sconosciuti che gli hanno sparato alcuni colpi di pistola a bordo di una moto. Lo hanno reso noto fonti della sicurezza e del partito.
===================
Netanyahu MY DEAR ] [ UNA VOLTA CHE è PARTITO HOLLYWOOD CON LE STRUMENTALIZZAZIONI STORICHE VOLUTE DAI VINCITORI? NON C'è PIù NIENTE DA FARE! "Hitler non voleva sterminio ebrei", bufera su Netanyahu ] IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD SPA FMI, CHE è IL VERO MANDANTE? SI è DICHIARATO INNOCENTE!
Netanyahu MY DEAR ] [SE, tu ci pensi i Rothschild SpA hanno una possibilità per dimostrare la loro innocenza, circa, la mia accusa di essere i pianificatori: mandanti: di ogni shoah fatta dai nazisti e dai comunisti: contro i popoli ebraico cristiani! ] Quindi per questa loro dimostrazione: loro devono rinunciare al FMI, e devono venire a vivere con me in ARABIA SAUDITA: così dimostreranno che non sono in occulto: i nemici delle 12 Tribù di ISRAELE, come: io dimostrerò loro, di non lasciarli soli di non abbandonarli: senza la mia speciale protezione in loro favore! POI, VEDREMO CHE LAVORO FAR FARE LORO, SECONDO LA LORO VOCAZIONE, PERCHé IO VOGLIO ESSERE CIRCONDATO, SEMPRE, DA PERSONE FELICI E SODDISFATTE!

























open Letter to Cina e Russia -[ non vi permettete, per nulla al mondo, di difendere la Corea del Nord! quegli ! ] PIUTTOSTO, PARTECIPATE ANCHE VOI, A QUESTA OPERAZIONE: PUNITIVA INTERNAZIONALE, occupate quel territorio militarmente, ED IMPEDITE ALLE TRUPPE DELLA NATO DI AVANZARE!
========================
NATO 187 CIA satana 666 rothschild bildenberg Bush 322 Kerry Obama GENDER -- ti ho dato della carne umana da mangiare! BESTIA SFAMATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/nucleare-iran-fonti-uenessun-progresso_628ce796-ded5-4bc2-a4d0-7653c90c2e97.html
QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER: 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell'organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l'organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/
Carlo, principe di Galles [[ tu sei L'UNICO RE, ED in assoluto: il PRIMO RE EUROPEO, CHE, PUò FARE IL MIRACOLO DI UNIRE tutta LA EUROPA: condannando la massoneria, e DOTANDOLA DI SOVRANITà MONETARIA! ]] se, poi, tu vai dal Trono di Dio JHWH holy, poi, sempre, a scendere: più giù: per i 5 paradisi celesti, e, poi, devi attraversare, il paradiso terrestre, poi, tu puoi scendere, al Purgatorio, e poi, andare: sempre più giù all'inferno, al centro del motore atomico: del nostro pianeta? POI, tu VEDRAI, CHE, TUTTI mi conoscono, tutti SANNO CHE IO SONO UN BRAVO RAGAZZO! Soltanto, il mio arcivescono parroco, non mi conosce, e si preoccupa, troppo, di proteggere: [ Anton Szandor LaVey, vero nome Howard Stanton Levey, è stato un esoterista, musicista e scrittore statunitense. È stato il fondatore della Chiesa di Satana ] IL MIO ARCIVESCOVO? LUI è TERRORIZZATO, CIRCA, TUTTO IL MALE CHE IO POSSO FARE AI SATANISTI!.. perché, io non trovo altro motivo, per cui, lui mi abbia rimosso il mio 32 anni ministero dell'Accolitato: senza motivazioni!
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
http://www.youtube.com/watch?v=zZImzFp6MxY&feature=player_detailpage
Aiuto! Le babbucce azzurre!!
Celsi Giorgio 19/10/2013 17:14:31
Fate girare questo esilarante video che dimostra come, non avendo argomentazioni valide chi è per l'aborto usa l'arroganza e la violenza per continuare a declamare che sopprimere i bambini concepiti sia un diritto. Peccato che invece dimostrano di incominciare ad aver paura: paura sul referendum che stiamo portando avanti (vedi sito No194) e che semplici "Babbucce Azzurre" risveglino le coscienze su quello che è invece la prevaricazione di chi è già nato e con la forza calpesta la vita, nei confronti di chi è chiamato a venire alla luce ed è più debole e indifeso! Invito tutti a portarmi delle babbucce azzurre il mercoledì fuori dalla Clinica Mangiagalli dalle 9.30 alle 16,30 orari in cui volantino fuori dalla suddetta clinica abortista ( circa 2.200 aborti ogni anno). Si alla Vita, No all'aborto!!
giuseppina.antonelli63 03/10/2014 21:39:32
alcune persone con l'età acquistano anche un pò di saggezza,ma questa donna nonostante l'età piuttosto avanti pensa ancora che sia un diritto di una madre quello di poter "AMMAZZARE IL PROPIO FIGLIO". SIGNORE ABBI MISERICORDIA DI LEI E ILLLUMINALA! CORAGGIO GIORGIO,GRANDE!
http://gloria.tv/media/TuKndP3cDfD
Lilletta 03/10/2014 01:12:14
Peccato che a questa donna non si vedano le corna e la coda!! Addirittura chiama "agguato" ciò che può portare al ravvedimento e alla sensibilizzazione di molte donne ; bravo Giorgio a non cedere alla provocazione e a rispondere con serenità...............
Celsi Giorgio 19/10/2013 22:25:42
Hai perfettamente ragione, il problema e' che la misericordia di Dio che e' immensa puo agire solo se le donne che hanno abortito riconoscono il loro peccato e se per questo bastano delle innoque e tenere babbucce la cosa mi fa solo piacere!
Alea 19/10/2013 19:12:39
Sono i peggiori assassini e ovviamente si vogliono considerare "bravi".
Uccidono per "bontà"!
Dire che l'aborto è il peggiore degli omicidi... li ferisce nell'amor proprio: "poverini"!
Se hanno ucciso, chi il loro figlio e nel loro corpo, e chi l'ha sezionato, vivo, senza pietà...
Queste persone non avrebbero problemi ad ammazzare chiunque le lo faccia ricordare!
Celsi Giorgio 19/10/2013 18:54:01
…non possiamo annunciare altro che la Vita, dal principio alla fine. Tutti noi dobbiamo curare la Vita, amare la Vita, con tenerezza, calore.
Ma è una strada piena di lupi e, forse per questo motivo, potranno condurci davanti ai tribunali, forse per questo motivo, per la cura della Vita, ci potranno uccidere"
(Papa Francesco)
===============================
Unius REI said: "what you find wrong with me?" ANSWER [ No you are not wrong you are right because you love the Lord God. You known about Christian in Pakistan their life is very difficult please help them ] CONCLUSIONE ] CONCLUSION] SATAN SHARIAH, Abdullah of Saudi Arabia, Al Saud. King Abdullah, YOU CAN'T GO: mine is the Kingdom of God JHWH holy Israel kingdom: uniersal brotherhood! STOPPED your DEVIL: Ummah Mecca: serial murderer, father of each genocide: Saudi Arabia's Abdullah Al Saud. King Abdullah, in the name of Jesus of Bethlehem, demon, I ordered the Mahomet bloodthirsty fiend: you STOPPED! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU NON PUOI PASSARE: il mio è il Regno di Dio! FERMATI DEMONIO: Ummah Mecca: assassino seriale, padre di ogni genocidio: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah, NEL NOME DI GESù DI BETLEMME, DEMONIO, io ti ordino: demonio Maometto SANGUINARIO, tu FERMATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/bahrein-al-via-elezioni-parlamentari_ded47142-6b10-49ee-912b-4b96551aa338.html Luigi Gervasi · Top Commentator..la Siria da chi la vorrebbe liberare? Dai tagliatori di teste dell'Isis? Oppure dal tiranno Assad?
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 20:14
یونیوس بادشاہ نے کہا: "کیا آپ غلط ملے: مجھ سے؟" جواب [نہیں آپ غلط نہیں ہیں: آپ چونکہ حق ہیں: آپ کو خُداوند خُدا سے محبت ہے ۔ آپ پاکستان میں عیسائی کے بارے میں کہا جاتا ان کی زندگی بہت مشکل ہے براہ مہربانی ان کی مدد [کونکلوشنی] نتیجہ] شیطان شریعت، عبداللہ سعودی عرب کی آل سعود ہیں ۔ شاہ عبداللہ، آپ کو متحمل نہیں ہو سکتا جاتے: میرا ہے: خدا جھوہ پاک اسرائیل بادشاہی: یونیورسل المسلمون! آپ ابلیس کو روکا: امت مکہ: سیریل قاتل، باپ: کی: ہر نسل کشی: سعودی عرب کے عبداللہ آل سعود ہیں ۔ کنگ عبد اللہ، میں اس ناما کی: یسوع بیت اللحم، بھوت، میں مہومیٹ کا حکم دیا: خون خوار پریت: آپ سٹوپد! ساتانا شریعت، عبد اﷲ dell'Arabia ساودات، Āl Saʿūd ۔ شاہ عبداللہ
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 20:14
REI أونيوس وقال: "ما تجد خطأ: معي؟" الجواب [أي لم تكن خاطئة: أنت على حق لأن: تحب الرب. أنت تعرف عن المسيحية في باكستان حياتهم صعبة جداً الرجاء المساعدة لهم] كونكلوسيوني] الاستنتاج] "الشيطان الشريعة الإسلامية"، عبد الله من المملكة العربية السعودية ال سعود. الملك عبد الله الثاني، ويمكن أن لا تذهب: الألغام: مملكة إسرائيل المقدسة مملكة الله JHWH: الأخوة العالمية! توقف الخاص بك الشيطان: مكة المكرمة الأمة: القاتل التسلسلي، الأب: من: كل جريمة الإبادة الجماعية: عبد الله ال سعود المملكة العربية السعودية. الملك عبد الله، اسم: "يسوع في بيت لحم"، وشيطان، أمرت مسرحيته: شرير متعطش للدماء: كنت متوقف! ستانى الشريعة الإسلامية، عبد الله ديلعرابيا سوديتا، Āl Saʿūd. الملك عبد الله الثاني،
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Grecia-salvati-15-migranti-illegali-7313/
Unius REI a dit: « ce que vous trouvez mal avec moi? " RÉPONSE [non, tu n'es pas mal Tu es juste parce que vous aimez le Seigneur Dieu. Vous l'avez connue sur Christian au Pakistan leur vie est très difficile s'il vous plaît aider] CONCLUSIONE] CONCLUSION] SATAN charia, Abdullah d'Arabie saoudite, Al Saud. Le roi Abdullah, vous can't GO le mien est le Royaume d'Israël Saint Royaume de Dieu JHWH fraternité universelle! ARRÊTÉ votre diable la Mecque Ummah meurtrier en série, père de chaque génocide Abdullah Al Saud de l'Arabie saoudite. Le roi Abdullah, au nom de Jésus de Bethléem, démon, j'ai commandé le Mahomet démon assoiffé de sang vous arrêté! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. Le roi Abdallah,
Unius REI dijo: "Si algo malo: conmigo?" RESPUESTA [No, no te equivocas: usted está de acuerdo porque: amas a Dios. Conoce sobre Christian en Pakistán su vida es muy difícil ayudarlos por favor] CONCLUSIONE] conclusión] Satanás SHARIAH, Abdullah de Arabia Saudita, Al Saud. El rey Abdullah, Can't ir: el mío es: el Reino de Israel Santo Reino de Dios JHWH: fraternidad universal! El diablo se detuvo: la Meca de la Ummah: asesino en serie, padre: de: cada genocidio: Abdullah Al Saud de Arabia Saudita. Rey Abdullah, en el nombre de: Jesús de Belén, demonio, ordené el Mahomet: demonio sediento de sangre: usted detenido! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. El rey Abdullah,
Unius REI sagte: "was du falsch gefunden: mit mir?" Antwort [Nein du bist nicht falsch: Sie sind richtig, weil: Sie lieben den Herrgott. Über Christen in Pakistan kennst du ihr Leben ist sehr schwer bitte helfen ihnen] they] Fazit] SATAN SHARIAH, Abdullah von Saudi-Arabien, Al Saud. König Abdullah, YOU CAN't GO: meins ist: das Königreich des Gottes JHWH Heilige Israel Königreich: universelle Brüderlichkeit! BEENDET Ihr Teufel: Ummah Mekka: Serienmörder, Vater: von: jeder Genozid: Saudi Arabien Abdullah Al Saud. König Abdullah, im Namen von: Jesus von Bethlehem, Demon, ich bestellte die Mahomet: blutrünstige Unhold: Sie beendet! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. König Abdullah,
Unius REI dedi: "Sen yanlış bulmak: bana?" CEVAP [Hayır yanlış değildir: çünkü şu vardır: Rab Tanrı seviyorum. Sen Hıristiyan Pakistan hakkında bilinen onların hayat çok zor lütfen yardım] CONCLUSIONE] Sonuç] şeytan ŞERİAT, Suudi Arabistan Abdullah Al Saud. Kral Abdullah, CAN'T GO: benimdir: Tanrı'nın Krallığı JHWH kutsal İsrail Krallığı: evrensel kardeşlik! Senin şeytan durdu: Ümmet Mekke: seri katil, babası: in: her soykırım: Suudi Arabistan'ın Abdullah Al Saud. Kral Abdullah, adı: İsa Bethlehem, şeytan, Muhammed emretti: kana susamış bir canavar: Sen durduruldu! SATANA ŞERİAT, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. Kral Abdullah,
===================
e chi è che: degli anticristo massoni, Gender bildenberg, satanisti, CIA NATO, che, di voi vuole denunciare la shariah Onu nazismo assoluto: pedofilia poligamia, maniaci religiosi, senza reciprocità, e senza diritti umani? cani, neanche un latrato per cani! voi vi state ad ingrassare, soltanto, il maiale pedofilo poligamo Erdogan Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, con 90.milioni di soldati: shariah califfato Lega ARABA.. terrorismo islamici, guerra civile, per tutto il mondo intero, che, deve bruciare!
è SEMPRE LA stessa storia, prima Bush Rothschind finanzia Hitler e poi, lo ammazza! voi 322 USA 666? voi siete patetici! così, vi state anche preparando una Shoah 2! VOI AVETE PERSO LA FANTASIA!
è evidente! VOI STATE CERCANDO, SOLTANTO, LA BOMBA ATOMICA PER UCCIDERE ISRAELE!
=================
ok https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
è il progetto politico di Unius REI,
mentre
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
è il progetto politico del re di Israele!
IO POSSO FARE IL REGNO DI PALESTINA, ED IO POSSO EVITARE LA GUERRA MONDIALE: SENZA VERSARE UNA SOLA GOCCIA DI SANGUE!
============================
Il lottatore Ucraino Aleksey Oleynik sale sul ring con la maglietta di Putin
L'atleta di arti marziali libere Aleksey Oleynik, prima dell'incontro con l'americano Jared Rosholt, si è presentato sul ring con una maglietta raffigurante il Presidente russo Vladimir Putin.
L'incontro si è tenuto il 22 Novembre.
Aleksey è nato a Kharkov nel 1977 e vive attualmente a Mosca.
Kharkov è Novorossiya! https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/p403x403/1977318_733729546696548_6363996651817774919_n.jpg?oh=e458e9948f6e2b0d8a7e93d368656479&oe=551A3DC5&__gda__=1427505323_1a01d4d7630a6e89ac6e3d7b7794de55

http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201411221120-wse6.htm
Fort Rus
Ucraina, Stati Uniti e Canada rigettano la risoluzione Onu presentata dalla Russia contro l'eroizzazione del nazismo
Il terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha aperto Venerdì una risoluzione invitando i paesi ad adottare misure più efficaci per lottare contro la eroizzazione del nazismo e di altre forme di discriminazione razziale, di xenofobia e di intolleranza.
Un totale di 115 su 193 stati membri delle Nazioni Unite hanno votato a favore del documento, proposto dalla Russia. Tre paesi si sono schierati contro la risoluzione: sono il Canada, gli Stati Uniti e l'Ucraina. Altre 55 delegazioni, comprendenti anche parte dei paesi dell'Unione Europea, si sono astenute.
http://en.itar-tass.com/russia/761115
Tra i Paesi che si sono schierati contro la risoluzione che condanna la riesumazione dei simboli e della propaganda nazista non poteva ovviamente mancare l'Ucraina, Paese che dopo il golpe a mano armata dello scorso Febbraio, utilizza apertamente simboli nazisti ed elegge come propri eroi nazionali degli squallidi personaggi che del nazismo furono complici e collaboratori. Oltre all'Ucraina non potevano ovviamente mancare i due Paesi che il golpe banderista lo hanno finanziato e sponsorizzato politicamente: gli Stati Uniti ed il Canada.
==============================
Un realistica rappresentazione di quello potrebbe presto accadere ai rappresentanti della giunta golpista dell'Ucraina. Le milizie creeranno una divisione composta da combattenti di Kharkov
Nell'esercito della Novorossiya verrà creata una intera divisione composta da combattenti della città di Kkarkov.
Lo ha annunciato uno dei leader della milizia, Konstantin Dolgov.
L'unità della Resistenza verrà composta da ex-prigionieri del regime di Kiev che sono stati costretti ad abbandonare la città.
"Nel frattempo, si risolve il problema della creazione di una divisione separata di Kharkov. Abbiamo bisogno di qualche fornitura di scarpe per i ragazzi, mentre tutte le altre questioni sono state praticamente risolte"- ha riferito Dolgov.
Dolgov ha anche espresso il suo sincero ringraziamento per tutti i colleghi che hanno contribuito a fornire l'abbigliamento invernale per i ragazzi delle milizie.
http://rusvesna.su/news/1416550516
http://ria.ru/world/20141121/1034549579.html

Vice presidente USA Biden: via le sanzioni contro Mosca SE RISPETTATO l'accordo di Minsk
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
"Se la Russia adempisse agli obblighi e rispettasse la sovranità dell'Ucraina e la sua integrità territoriale, allora potremmo aprire un dibattito razionale sulle sanzioni, ma finora non è accaduto," - ha detto il vice presidente USA Joe Biden ai giornalisti dopo un incontro con il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Mr Joe Biden, ci permetta alcune considerazioni:
1)Non c'è alcuna unità regolare delle forze armate russe nè nel Donbass nè nel territorio sovrano ucraino: la presenza di qualche russo che per libera scelta decide di combattere come volontario nella milizia, non significa che la Russia è in guerra: tra le file di ISIS ci sono francesi...la Francia è alleata di ISIS?
2)l'esercito ucraino continua a bombardare un giorno sì e l'altro pure Donetsk
3)l'esercito ucraino NON ha ritirato l'artiglieria pesante dalla zona demilitarizzata, come contemplato dagli accordi di Minsk.
4) il governo ucraino ha ritirato la legge (farlocca) sull'autonomia del Donbass e sul riconoscimento del russo come lingua ufficiale
Alla luce di questi DATI DI FATTO, che c'entra la Russia con gli accordi di Minsk? Kiev continua a, scusate il termine, fregarsene altamente degli accordi di Minsk, non Le pare Mr Biden?
Ah, ma forse è preoccupato del futuro di suo figlio:
dopo Maidan Biden, da buon padre premuroso, ha trovato lavoro per suo figlio in Ucraina: lo ha fatto nominare membro del CdA della compagnia ucraina "Burisma", impegnata nell'estrazione di gas (shale gas) nel Donbass (oltre ad alterare l'equilibrio geopolitico con l'espansione della NATO verso est, gli USA sono interessati a fare concorrenza alla Russia nel gas: il Donbass è ricco di giacimenti di shale gas...un affarone per gli USA, che hanno sviluppato la tecnologia per estrarre lo shale gas; l'Ucraina è il cavallo di troia per entrare nel mercato energetico dell'Europa). Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Hunter_Biden
Nonostante il lavoro e i nuovi affari, è un periodaccio per Biden senior: oltre alla sconfitta alle elezioni per il Congresso, suo figlio, nonostante il lavoro in Ucraina, ha avuto problemi di droga, dopo essere stato trovato positivo alla cocaina Fonte: http://edition.cnn.com/2014/10/16/politics/hunter-biden-discharged-from-navy/
A giudicare dalle dichiarazioni di Biden senior, il test alla cocaina lo dovrebbero fare anche lui: parole fuori dalla realtà, senso di onnipotenza ed euforia sono alcuni degli effetti di questo tipo di droga.
Concludiamo con un appello a Mr Biden, perchè ci teniamo alla sua salute: "open your eyes, not your nose!!!"
==============================
Dal racconto "La stella" di Emmanuil Kazakevich:
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
"Indossata la mimetica, legati ben stretti i lacci e le cinghie su caviglie,addome e mento, l'incursore si distacca dagli affanni della vita quotidiana, dalle cose grandi e piccole.L'incursore non appartiene più a se stesso,ne ai suoi superiori, ne ai suoi ricordi.
Si lega alla cintura le granate e il coltello,dietro la schiena la pistola.Cosi si distacca dal proprio passato e dal proprio futuro,conservandolo solo nel proprio cuore.
Non ha più nome, come gli animali del bosco.Potrebbe rinunciare alla sua voce umana, limitandosi al fischio degli uccelli, per dare il segnale ai propri compagni.
Si fonde coi campi,coi boschi e i dirupi,diventa lo spirito di questi spazi - uno spirito pericoloso,incalzante,che contiene nelle profondità della sua mente un solo pensiero: compiere la missione.
Cosi inizia l'antico gioco, nel quale ci sono solo due personaggi: l'uomo e la morte"
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Kazakevich è uno scrittore sovietico nato in ucraina.
Ha partecipato alla difesa dall'aggressione nazista nei ranghi degli incursori dell'armata rossa.
Il racconto "la stella" è del 1947
=====================
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
E' passato un anno dal Maidan di Kiev. I nostri amici del fan club del nazista Stepan Bandera hanno molto da festeggiare. Noi abbiamo voluto ricordare alcune delle straordinarie conquiste democratiche e nel campo dei diritti umani che non sarebbero mai potute accadere se esattamente un anno fa non fosse avvenuto questo colpo di stato
http://rusvesna.su/english/1410115507

Segnaliamo un articolo che la dice lunga sull'opera di propaganda in stile Goebbels del governo golpista ucraino...
Uno dei simboli delle giornate di Maidan, la cantante ucraina Ruslana, si è recata in Donbass a Donetsk e.."ho aperto gli occhi", come da lei raccontato ha visto i frammenti delle granate e la distruzione (la tv di regime ucraina parla di "esercito liberatore contro gli invasori russi e i terroristi separatisti").

http://www.internovosti.ru/text/?id=92442
Intanto l'Ucraina sta lentamente morendo, dato che all'Europa e soprattutto agli USA non interessa nulla se la gente (ucraini o popolazione del Donbass) muore di fame, l'obbiettivo di Washington è stato raggiunto (rafforzamento basi NATO in Europa orientale, indebolimento legame Russia-Europa). Ma dopo la Rivoluzione di Maidan e la "liberazione dalla dittatura e dall'influenza russa" non doveva diventare un Paese ricco, senza corruzione e oligarchi e senza visti per l'Europa?... negli ospedali di KIEV (la capitale) iniziano a scarseggiare le medicine e il cibo per i malati.
"Mancano i soldi" la motivazione..però i soldi per pagare i mercenari, i paramilitari, i consulenti militari americani e l'esercito di occupazione del Donbass ci sono
Giornalista ucraina vuole continuare a nascondere la verità su chi bombarda.

http://youtu.be/8TzTt8ZKLZ0

Kristina Bondarenko spiega che piccole verità sui crimini dell'esercito ucraino possono possono trapelare nei media minori ma è inaccettabile che si venga a sapere su canali nazionali che l'esercito ucraino colpisce i civili.
=============================
Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu--who knows: the crime of Bank seigniorage: the usurocrazia, scam monetary sovereignty, stolen, that is the Satanism of the talmud, Kabbalah, and, the Pharisees Enlightened, then, does not spend his life to combat this: Satan's Kingdom, shared with Freemasons and Salafis? then, go to the hell, no hope! you have to understand! I yesterday, I have punished the English monarchy, so very fierce, and this for google? It's very embarrassing! google: have closed to me, to two precious sites, as if to say: "give yourself a calmed down! you want to destroy the google servers, as well as, thou hast done danneggire, also, the youtube server, that he became a jerk that you not talk? "but, this is the truth, how could someone enter paradise, though, if, knows the Satanism of Rothschild, and monetary sovereignty, that, he robbed, without, a fight against, this malefic evil Imf cult satana, and wickedness? all of them go to hell without exception!.. but, and, for one only soul? so Jesus went up on the cross! It is more important than all my sites, put together, one only soul! why I shouldn't try to save souls, of the English monarchy? because I don't have to stop the agenda of the talmud, which is the destruction of Israel, during the world war? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
I giornalisti ucraini scoprono l'acqua calda
http://youtu.be/tt-EbpgboSg
I giornalisti pro-maidan sono in crisi. Nonostante i loro sforzi di spargere la propaganda del regime di Kiev il 90% della popolazione del Donbass continua a sostenere le forze ribelli.
Il sostegno è forte soprattutto nelle aree militarmente occupate dall'esercito ucraino.
Evidentemente distruggere le case delle persone e poi tentare di convincerle che a sparare sono stati i ribelli non aiuta.
================
Il senatore McCain, ora che i repubblicani hanno vinto le elezioni si scatena. Vuole piu armi per tutti: ucraini, terroristi anti-Assad.. https://www.youtube.com/watch?v=bScK1J_tup4#t=95 Onore a Gabriele Carugati, in Novorossiya per difendere il diritto alla sopravvivenza del popolo del Donbass.
In bocca al lupo fratello!
I miei compagni del posto di blocco, Rika dalle rive del Volga e Jarek del Dombass. Oggi abbiamo avuto il primo assaggio di guerra, artiglieria e quei cazzo di razzi che esplodno a mezz aria... fortunatamente non troppo vicini almeno da farci qualche risata dopo. L altro è Ghirza "la stufa"))) (4 foto) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=300670586792767&set=pcb.300673336792492&type=1
Manifestazione in solidarietà con il popolo del Donbass e contro la giunta criminale del regime di Kiev.
Milano Sabato 6 Dicembre dalle ore 14 alle 19. Piazza Mercanti (dietro il Duomo).
https://www.facebook.com/events/331534220361177/
Non scordiamoci dei bambini del Donbass. Aiutiamoli!

http://www.aiutateciasalvareibambini.org/sosucraina.html

SOS BAMBINI DEL DONBASS

Dall'inizio della raccolta fondi per i profughi del sudest dell'Ucraina, il loro numero è decuplicato.
All'inizio delle azioni militari contro la popolazione del Donbass e di Lugansk erano circa 40mila, oggi hanno superato il 730mila. Lo sforzo del Governo russo è stato ed è tuttora immenso: l'inizio dell'inverno vede la chiusura dei centri di prima accoglienza ed il trasferimento di tutti i profughi in strutture abitabili, la disponibilità di posti di lavoro e la presa in carico dei servizi delle persone non in età da lavoro (scuole, sanità, anziani, etc).
La risposta verso la nostra raccolta di donazioni è stata grande: sono stati raccolti 6.440,49 euro che sono stati inviati a Rostov na Donu ad un'Associazione russa che interviene sia in favore degli sfollati, che nelle regioni di Donec'k e Lugansk e con la quale abbiamo iniziato un rapporto proficuo.
Le donazioni andranno a beneficio dell'orfanotrofio di Roven'ki, del reparto di neonatologia della città di Sverdlovsk e dell'orfanotrofio di Shachtar'sk.
Un grazie a tutti per la calorosa solidarietà in un tempo in cui la menzogna regna sovrana.
In cui le vittime vengono dipinte come carnefici ed in cui la solidarietà che proviene dall'Italia assume un immenso valore di vicinanza ad un popolo che sta soffrendo oltre che la guerra, l'astio delle istituzioni europee ed italiane.
Un grazie di cuore a tutti. Come nostro costume relazioneremo sui risultati, concreti della nostra azione.
"SOS" Дети Донбасса
С момента начала сбора средств для беженцев с юго-востока Украины их количество увеличилось в десять раз. В период начала военных действий против населения города Донбасс и Луганск число беженцев варьировалось в пределах 40 000, на сегодняшний день - превысило отметку 730 000 человек. Российское правительство, как и ранее, прикладывает все возможные усилия: приближение зимы влечет закрытие пунктов временного размещения беженцев и их дальнейшее направление в жилые помещения,
предоставление рабочих мест, оказание помощи лицам нетрудоспособного возраста (пенсионеры, инвалиды, дети).
Отклик в ответ на нашу просьбу о сборе пожертвований был достаточно широким: собранные денежные средства в размере 6 440, 49 евро были направлены в г. Ростов-на-Дону в адрес Ассоциации, которая оказывает поддержку как эвакуированным, так и находящимся в Донецке и Луганске, и с которой мы установили плодотворное сотрудничество. Пожертвования пойдут в пользу детского приюта в г. Ровеньки и в г. Шахтёрск, а также в отделение неонатологии г. Свердловск.
Выражаем огромную благодарность всем за горячую солидарность во времена, когда ложь правит миром, во времена, когда жертвы изображаются виновными. Именно сейчас солидарность Италии с народом, который страдает не только из-за участия в войне, но и по причине враждебности и ненависти со стороны европейского и итальянского обществ, приобретает огромную значимость как символ близости и сострадания. Большое
сердечное спасибо всем. Как обычно, отчитаемся по конкретным результатам нашей деятельности.
=========================
L'UCRAINA POST MAIDAN – di Mikhail Opanasenko
L'Ucraina di oggi non ha nessuna possibilità di sopravvivenza.
L'analista politico ucraino Mikhail Opanasenko riassume l'Ucraina del post-Maidan.
"Fatalmente infettata da una cancrena del nazismo. Senza alcuna possibilità di sopravvivenza. Questa è l'Ucraina di oggi. Esattamente un anno dopo il Maidan".
Secondo Opanasenko, è adesso possibile riassumere l'Ucraina del dopo Maidan.
"La stabilità politica avuta con il famigerato "regime" del ladro Yanukovich, tenuta in piedi dagli aiuti della Russia e dalla vendita di prodotti Ucraini nel mercato Russo, ha cessato di esistere, insieme al Paese. Sulle rovine delle libertà civili (la libertà di espressione, di credo, di coscienza e di religione) è stato costruito il regime nazista Ucraino, un regime che perseguita i propri cittadini per la libertà di parola, per la loro idee. Invece di avere un dibattito politico, si spara contro gli avversari. Migliaia di cittadini sono prigionieri politici ed la loro sorte è ignota. Seguendo fedelmente il codice nazista, hanno distrutto la cultura giuridica (l'uomo con la pistola ha più diritti del governo e dello stato di diritto), il Paese è piombato dentro un oscurantismo medievale nel campo dell'istruzione e della cultura. Tutte le infinite sfaccettature relative alla sfera dell'esistenza umana, sono state ridotte all'essenziale e basilare istinto di sopravvivenza" - ha detto l'esperto.
Opanasenko ritiene che il Paese si disintegrerà anche dal lato economico e finanziario:
"L'economia è sull'orlo del default. Le riserve auree dell'Ucraina durante l'anno sono diminuite di quasi 2 volte. La grivna ha perso 2 volte il valore che aveva. Gli stipendi sono crollati di due volte. Il calo del PIL per l'anno in corso sarà di almeno il 10%, l'inflazione nel solo mese di settembre è stata del 3%, mentre su base annua è del 16%, l'industria è diminuita in 9 mesi dell'8,6%. La maggior parte delle imprese sono sul punto di chiudere (quelle che ancora non lo hanno fatto). Interi settori dell'economia stanno diventando inutili. Nelle città e nei paesi sono state chiuse decine di linee di trasporto pubblico. Treni e autobus tra le città sono stati soppressi – non hanno nessuno da trasportare. C'è banditismo e corruzione".
Secondo gli esperti, i fanatici ucraini, istigati dall'Occidente per abbattere il precedente governo, non possono costruire niente.
"Sanno solo distruggere, saccheggiare e uccidere. Ma chi uccidono? Uccidono il progetto Ucraina, perseguendo il sogno teneramente e dolcemente coltivato dall'Occidente sin dai tempi dell'impero austro-ungarico, poi dalla Germania nazista e successivamente dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna. Allora, lasciate che questo progetto bruci"- ha detto Opanasenko.
http://novorossia.su/ru/node/9675
Adesso cosa diranno? Che gli osservatori OSCE si sono sparati da soli?
https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQCGqr-1CDPVrgPL&w=484&h=253&url=http%3A%2F%2Fcdn.ruvr.ru%2F2014%2F11%2F09%2F1497064539%2FRIAN_02523455.HR.ru.jpg&cfs=1
Tatiana Ryabchenko Diranno che gli hanno sparato i miliziani di Donbass
Giuseppe Schirru almeno quelli dell'OSCE capiscono cosa vuol dire stare vicino ai criminali che difendono, fuoco amico, ahahahah!
Ecco come la giunta ucraina tratta la popolazione del Donbass
http://youtu.be/AoYd8MPka7o
Gennadiy Moskal nominato dalla giunta di Kiev come governatore (de jure ma non de facto) della regione di Lugansk.
Durante la visita nella città di Popasnoye "liberata" dall'esercito ucraino insulta,minaccia e fa portar via un abitante del luogo che ha osato lamentarsi della distruzione che i "liberatori" hanno causato.
Fermate la propaganda! In Ucraina non c'è il fascismo!
http://youtu.be/Pstz04To0fI
Il giornalista ucraino Anatoly Sharij ha fatto un video-denuncia contro i movimenti nazifascisti che dopo il colpo di stato del maidan si sentono padroni del paese.
Inoltre pone un accento sulla loro massiccia presenza tra le fila dell'esercito ucraino nella cosiddetta "operazione antiterrorismo" del regime di Kiev contro la popolazione del Donbass.
Motorola è tornato!
Il leggendario "Motorola", Comandante dell'unità "Sparta" delle Forze Armate Novorusse, è tornato a combattere per difendere il suo popolo dall'attacco dei punitori di Kiev.
Domenica scorsa Motorola era rimasto ferito in battaglia, colpito al petto dalla scheggia di una granata.
La battaglia contro i terroristi della giunta continua.
I caduti di Donetsk negli ultimi giorni
Negli ultimi giorni l'esercito della Novorossiya ha avuto 5 combattenti caduti e 10 feriti.
Dal 1° al 18 Novembre, tra i civili di Donetsk ci sono stati 43 morti e 91 feriti. Tra questi, vi sono 6 bambini morti e 11 feriti, 7 donne morte e 17 ferite.
http://novorossia.today/novorossia-news/casualties-in-donetsk.html
Per Poroshenko ed i sostenitori del regime stragista di Kiev: ci ricorderemo di ognuna di queste vittime.
CRIMEA E DONBASS: PERCHE' SE NE SONO ANDATI

Un articolo del giornalista di Donetsk Vladislav Breeg

Molte persone ancora non riescono a capire perché la Crimea ed il Donbass se ne siano andati. Alcuni di loro non sono in grado di comprenderlo a causa dei propri schemi mentali o per aver avuto una difficile infanzia.
Nel 1980 in Quebec, la Corte Suprema ha adottato una risoluzione in materia di diritti autonomi di questa provincia del Canada. Ecco alcune linee guida che vi sono contenute: "La lingua è l'anima di una nazione; la consapevolezza di sé e l'identità della nazione viene espressa da questa". Ma queste parole non dicono niente a coloro che non ricordano le proprie radici, che sono pronti a sacrificare la loro eredità culturale, il ricordo dei loro antenati e le loro anime pur di pensare ai guadagni temporanei.
Non è strano che la lingua russa, utilizzata non solo nel Donbass, ma dalla maggior parte dell'intera popolazione Ucraina, non venga riconosciuta come lingua ufficiale di Stato? E' strano solo se non ci rendiamo conto del vero obiettivo e della idea dello stato Ucraino. La sua idea, portata dall'estero e sostenuta da diversi anni con i finanziamenti provenienti da altri Paesi, è basata sulla totale russofobia.
La demonizzazione del mondo russo, l'emarginazione dei cittadini russofoni e degli abitanti del Donbass come cittadini impropri, che possono e devono essere sterminati. Questi sono i fattori che servono per l'attuazione di tale aberrante idea. Tutto è fatto in conformità con i modelli nazisti, a partire dalla retorica di personaggi come Rosenberg e Himmler.
L'unica differenza è che la Germania era stata preparata per la disumanizzazione dei suoi concittadini, nel corso di cinque o sei anni, mentre in Ucraina hanno lavorato per farlo da 20 anni.
Il Donbass, come regione industriale, ha capito quali sarebbero state le conseguenze della firma dell'accordo di associazione con l'Unione europea. Tutti gli analisti economici ed industriali hanno scritto a lungo su questo argomento. Chiedere ai polacchi o ai cittadini dei paesi baltici dove sono finiti i loro cantieri navali e le loro fabbriche di macchinari. Chiedere ai bulgari e agli ungheresi dove è sono andate a finire le loro industrie alimentari.
I settori principali dell'industria dell'Unione europea, sono quelli ad alto profitto. La funzione dei paesi con altri settori industriali, è quella di servire a ricostituire le economie dei paesi più ricchi tramite l'utilizzo dei loro giovani come forza lavoro. Questa è la gerarchia coloniale.
Questo è ciò che abbiamo voluto evitare, ma non siamo stati ascoltati. La lobby politica ucraina, che si è venduta a Washington e ha fatto un colpo di stato finanziato dall'America, nel corso di lunghi anni ha creato un sistema per il lavaggio del cervello e per la propaganda, chiamato "mass media dell'Ucraina".
La guerra di informazione in Ucraina ha causato il rincoglionimento totale della popolazione. Nessuno è perplesso davanti alle notizia della Russia che invade l'Ucraina tre volte alla settimana, o che l'aveva già invasa, o aveva già ritirato le truppe, o invade e si ritira contemporaneamente.
Nessuno si pone una domanda: perché le autorità di Kiev si lamentano del fatto che la Russia si rifiuta di acquistare le merci ucraine ed invia appelli al WTO? Come si può combattere contro un "aggressore" e allo stesso commerciare insieme per l'acquisto di gas e carbone?
Il servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU) sta nel frattempo catturando le "spie russe".
Il numero delle spie russe già arrestate e fermate dei servizi segreti ucraini, ha superato il numero totale del personale che questi servizi avevano all'inizio dell'anno 1979.
Gli "agenti" erano in possesso della loro carta d'identità, così come dei premi e riconoscimenti firmati direttamente da Andropov, Putin e Shoygu, insieme ovviamente agli armamenti ad honorem, due pugnali, un lanciarazzi anticarro, un moschetto ed una pistola Shpagin.
I nobili cavalieri ucraini hanno sterminato innumerevoli soldati dell'esercito russo, in realtà inesistenti, appartenenti alla cavalleria corazzata dei battaglioni Buriati di Sakhalin.
Leggere ed osservare quotidianamente i media ucraini mi ha fatto rendere conto di come i cabaret abbiano adesso un serio concorrente e che se Hitler avesse avuto una tale macchina di propaganda, avrebbe raggiunto la Kamchatka.
Non voglio nemmeno soffermarmi sulle favole della sulla milizia che bombarda le proprie città, così come la storia che gli Ukies dicono che Muzychko (il terrorista di Pravy Sektor meglio noto come Sashko Bily, ucciso dalla SBU poco dopo il golpe di Maidan) sia riuscito ad uccidersi con due colpi di pistola mentre era ammanettato con le mani dietro la schiena.
Così, signore e signori, non siate sorpresi, una gran numero di "storie suggestive" ci aspetta.
"Fino a quando gli stupidi vivono in questo mondo"...
Vladislav Breeg, Donetsk
http://novorossia.today/editor-s-choice/why-the-crimea-and-donbass-left.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/ucraina-lavrov-si-kerry-pressing-usa_fbe2029c-f9a2-4f2a-ae2f-df140abcc771.html
Persino sull'Ansa viene pubblicato un articolo che copre di ridicolo il presidente USA Barack Obama, sponsor numero uno dello Stato golpista ucraino e sostenitore della pulizia etnica nel Donbass: secondo quanto riferito dal ministro degli Esteri russo Lavrov, Kerry gli avrebbe promesso che Washington avrebbe fatto pressioni sul governo (fantoccio) ucraino per normalizzare la situazione nel Donbass e gli ha chiesto di "dimenticare" le parole bellicose e farneticanti di Obama contro la Russia ("peggio di Isis").
Notiziario del 18.11.2014 da SouthFront http://youtu.be/4f2z1Pd6E_w
1) Kiev ha invitato Mosca a tenere "dei colloqui seri"
2) Il governo della Repubblica di Donetsk sta valutando l'attuazione di un sistema con la doppia valuta
3) Russia e Cina tentano di formare un sistema di sicurezza collettivo nell'area Asiatica e del Pacifico
4) I marinai russi stanno continuando l'addestramento nella nave Mistral "Vladivostok".
L'ex direttore della Cia Robert Gates, nelle sue memorie("From the shadows), rivela che l'intelligence americana aiutava i mujahadeen afgani sei mesi PRIMA dell'invasione sovietica. In pratica l'aumento di attività dei mujahadeen( i futuri al-qaeda) serviva a provocare l'intervento sovietico.. Abbiamo quindi quello che Gianbattista Vico definiva i "corsi e ricorsi storici": gli Usa cercano di trascinare la Russia in una guerra in Ucraina, come allora applicano sanzioni, e come allora tramite l'arabia saudita cercano di far crollare il prezzo del petrolio..Ma i tempi sono cambiati, vedasi Ossezia e Crimea.La Russia sta nei Brics..Basterà per fermare la follia dei governi americani? http://www.globalresearch.ca/sleeping-with-the-devil-how-u-s-and-saudi-backing-of-al-qaeda-led-to-911/5303313
Foto da Odessa!
Foto 1: "Vladimir Vladimirovich (Putin)! Libera Odessa dalla occupazione fascista!"
Foto 2: "Noi non siamo Yankees siamo Slavi. I Russi sono i nostri fratelli"
Putin: "Gli Stati Uniti vogliono sottomettere la Russia, ma nessuno ci è mai riuscito ne mai ci riuscirà"
Gli Stati Uniti non hanno intenzione di umiliare la Russia, ma vogliono sottometterla. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che nessuno è mai riuscito a farlo e nessuno mai ci riuscirà.
Parlando al forum del Fronte dei popoli russi, tenutosi martedì a Mosca, il leader russo ha ricordato che la storia non cambierà e che nessuno riuscirà a sottomettere il Paese.
"Nel corso della storia nessuno è mai riuscito a farlo nei confronti della Russia - e nessuno mai lo farà" - ha detto Putin.
Rispondendo ad una domanda in merito al fatto che l'America stia cercando di umiliare la Russia, Putin non si è detto d'accordo con questa affermazione, dicendo che gli Stati Uniti volevano "risolvere i loro problemi a nostre spese".
Ha detto che al popolo russo piacciono molto gli americani, ma è la politica degli Stati Uniti che non è vista di buon occhio: "Credo che l'America e la sua gente piacciano alla nostra gente. E' 'la politica della classe dominante (negli Stati Uniti) che probabilmente viene vista negativamente dalla maggioranza dei nostri cittadini" - ha detto Putin.
Il leader russo ha detto che gli Stati Uniti sono riusciti a subordinare i propri alleati alla propria influenza, facendo si che tali Paesi "Cerchino di proteggere gli interessi di una nazione estera a discapito di situazioni e prospettive oscure e prospettive".
Putin ha incontrato il suo omologo americano la scorsa settimana, al vertice del G20 in Australia. Nonostante l'attenzione al tema dell'economia mondiale, la crisi in Ucraina è stata uno dei temi più caldi del G20. Parlando in merito ai risultati del vertice in una conferenza stampa, il presidente americano Barack Obama non ha annunciato significativi cambiamenti di approccio del suo paese verso la Russia.
"Preferiremmo una Russia che fosse completamente integrata nell'economia globale" - ha detto il presidente degli Stati Uniti in una conferenza stampa, aggiungendo che il suo paese è "molto fermo sulla necessità di rispettare i principi internazionali fondamentali".
Prima di lasciare Brisbane, Putin ha detto che una soluzione alla crisi in Ucraina orientale è possibile. "Oggi la situazione ha secondo me buone possibilità di risoluzione, nonostante possa sembrare strano".
Il leader russo ha anche detto di essere soddisfatto sia per i risultati che per l'atmosfera delle riunioni.
"I nostri partner australiani hanno creato un ambiente di lavoro eccezionalmente cordiale e molto favorevole alla ricerca delle soluzioni alle sfide inerenti l'economia globale" - ha detto Putin, aggiungendo che è stata una piacevole sorpresa per lui vedere la calda accoglienza riservata alla delegazione russa da parte dei cittadini australiani presenti per le strade di Brisbane.
Anche se molti media hanno ipotizzato che Putin abbia lasciato il vertice in anticipo, saltando la colazione di lavoro di Domenica a causa di una atmosfera non accogliente, il leader russo ha ribadito che in quel momento praticamente tutto il lavoro era già stato portato a termine. "Ho affrontato tutte le sessioni" - ha detto Putin, aggiungendo: "Le nostre posizioni sono state ascoltate"
http://rt.com/news/206623-putin-us-never-subdue-russia/
Consigliatoci da un amico, ecco un interessante articolo sulla russofobia scritto da un professore universitario statunitense.

ANATOMIA DELLA RUSSOFOBIA

Vladimir Golstein è professore associato di lingue slave presso la Brown University, una "Top University" degli Stati Uniti

Esistono motivi oggettivi e soggettivi per la russofobia. E per oggettivo non intendo dire che la Russia fornisce al mondo dei validi motivi per essere odiata (nè più e nè meno di altre grandi potenze), ma faccio piuttosto riferimento alla oggettiva condizione dell'Occidente – l'incombente crisi economica e finanziaria – e la relativa esigenza di avere i suoi capri espiatori.
È molto più facile per i politici ed i loro sponsor incolpare gli altri per i propri fallimenti e la Russia è un capro espiatorio ideale. Non è potente ed indispensabile come la Cina, ma nemmeno oscura ed insignificante come la Corea del Nord.
La Russia non ha nemmeno alcuna significante lobby nei principali paesi occidentali, come possono avere Israele o la Cina, così gli attacchi contro la Russia non hanno nessuno scotto politico da pagare.
La Russia è il Paese che l'Occidente ama odiare e questa è la realtà oggettiva: è allo stesso tempo familiare e pure abbastanza strano rappresentarla come un nemico nefasto e potente, perché ancora troppo debole per essere linciata con il bullismo e la retorica, come per esempio, si faceva contro l'Unione Sovietica.
L'Unione Sovietica era un rivale, la Russia è diventata un capro espiatorio. Così, le invasioni sovietiche dell'Ungheria e della Cecoslovacchia produssero molta meno isteria rispetto all'attuale crisi ucraina.
La soluzione di questo pantano è abbastanza ovvia: nel momento in cui la Russia diventerà veramente forte, prospera e sicura di sé, alla maniera di Israele per esempio, questo tipo di russofobia cesserà di esistere.
Ci sono anche delle ragioni soggettive per spiegare questa particolare antipatia della Russia, motivi che hanno meno a che fare con l'economia e la politica e più con un certo retaggio culturale. Shakespeare, che aveva capito tutto, scrisse in uno dei suoi sonetti del collegamento che esiste tra le bugie che accettiamo e le nostre ansie ed insicurezze: "Quando il mio amore giura che lei è fatta di verità, io le credo, anche se so che mente". Perché succede?
Vi è una adulazione reciproca, l'accettazione reciproca delle rispettive colpe, che si è disposti ad accettare per trarne gratificazione: "Perciò dormo con lei e lei con me, e nelle nostre colpe e bugie ci aduleremo a vicenda".
In altre parole, nel suo desiderio di essere amato e consumato, i media occidentali mentono ed assecondano il loro pubblico. A sua volta, il pubblico è disposto ad essere ingannato pur di avere allettati i suoi pregiudizi, piuttosto che essere stimolato.
I pregiudizi anti-russi del pubblico vengono abbracciati con entusiasmo dalle bugie dei mass-media. La rappresentazione ignorante della Russia come un Paese diverso, barbaro, arretrato e crudele, ovvero l'opposto del prospero Occidente, viene riconfermata per la soddisfazione di tutti.
I pregiudizi anti-russi del pubblico hanno un lungo pedigree storico. La diffidenza religiosa verso l'ortodossia, che si è manifestata già al tempo della Quarta Crociata (1204), è stata chiaramente amplificata dai polacchi, che, essendo stati eclissati dalla Russia nel XVII secolo, non si sono mai messi l'anima in pace.
Per inciso, la parola "Ucraina" è di origine polacca e significa "confine", "frontiera", come la frontiera della civiltà. Nel pensiero polacco, tutto ciò che è ad est della Polonia e dell'Ucraina è oltre la frontiera ed è il caos barbaro. Così dopo aver perso con la Russia, i polacchi hanno cercato di spiegare, a se stessi e agli altri, che la loro eclissi è stata causata dalla forza barbara dei russi, piuttosto che da qualche realtà oggettiva, o piuttosto che dai propri errori. Ho il sospetto che allo stesso modo gli antichi greci non accettarono mai la loro eclissi da parte dei Romani.
Attraverso frequenti ondate di emigrazione polacca, prima in Francia e poi negli Stati Uniti, la dottrina sulla "barbarie russa" ha avuto una forte presa nell'immaginario di questi paesi.
Anche la rivalità inglese con la Russia deve essere considerata, a partire dall'intensa competizione del XIX secolo, il Grande Gioco. Quella rivalità sul predominio in Oriente ha chiaramente modellato l'immaginario britannico sulla Russia. Di conseguenza, la Gran Bretagna è stata condizionata a vedere la Russia come una minaccia, ed era disposta a sfidarla apertamente come fece durante la guerra di Crimea (1855), quando decisero che fosse più conveniente allearsi con la Francia e con la Turchia musulmana, piuttosto che tollerare l'espansione russa.
Inoltre, la cultura russa con il suo accento sul collettivismo e la sua religiosa diffidenza verso la legalità e la proprietà, è l'esatto opposto del pensiero britannico. Così, come nel caso della Polonia, la rivalità storica e politica è amplificata da differenze culturali e religiose.
E, ultimo ma non meno importante, c'è anche una dimensione giudaica del problema. Quasi un milione di ebrei lasciarono la Russia zarista nel corso degli ultimi venti anni del XIX secolo, il periodo in cui la parola "pogrom" entrò nelle principali lingue europee. Soprattutto gli ebrei americani sono i discendenti di questi esuli, che venivano da tutte le estremità dell'Impero russo. Le memorie dei famigliari che venivano perseguitati e attaccati da quei cattivoni russi, persistono chiaramente.
Se si guarda a coloro che detengono il potere nel formare l'opinione pubblica negli Stati Uniti, sarà molto difficile trovare qualcuno che non sia discendente di uno dei gruppi che nutrono rancori verso la Russia: che si tratti di ebrei, o europei dell'Est, o educati Oxbridge inglesi.
Di conseguenza, quando questi opinionisti si schierano contro la Russia, a nessuno importa davvero se ciò che dicono sia vero o falso, dal momento che i russi (agli occhi sia dei media che del loro pubblico) non possono far altro che invadere, attaccare, maltrattare e andare d'accordo con tutto ciò che il mondo civilizzato trova bizzarro. Le accuse recenti ne sono una dimostrazione. La Russia vuole ripristinare l'Unione Sovietica, la Russia vuole rioccupare l'Europa orientale, la Russia vuole abbattere gli aerei civili.
La demagogia dei politici e della stampa mi ricorda il demagogo Mark Anthony dal Giulio Cesare di Shakespeare, che incita la folla alla violenza contro gli assassini di Cesare. Quando la folla cattura una persona di nome Cinna, non importa che questo Cinna non abbia nulla a che fare con Cinna il cospiratore: Il Primo plebeo: bisogna farlo a pezzi; è lui il cospiratore. Cinna il poeta: io sono Cinna il poeta! Non sono Cinna il cospiratore!.... Il Quarto plebeo: "Non importa, il suo nome è Cinna; bisogna strappare il suo nome dal suo cuore" (Atto III, sc. 3). "
Allo stesso modo, non importa che Putin non sia Alessandro III, Lenin, Stalin o Breznev, che i russi oggi non abbiano nulla a che fare con i pogrom, i Gulag, l'invasione dell'Ungheria, l'omicidio di ufficiali polacchi o l'esilio dei Tartari di Crimea. Sono russi, e questo è più che sufficiente per la folla. Bisogna levare la loro russicità dai loro cuori. Questo non vuol dire che i russi non debbano fare i conti con il proprio passato, spesso ingiusto o violento, ma questo è il compito che ogni paese deve fare da solo, senza che venga puntato il dito dall'esterno.
Mentre con il tempo si potrebbe curare la russofobia soggettiva, lasciando che le generazioni più giovani vedano la Russia con i propri occhi ed imparino a pensare con la propria testa, la russofobia oggettiva è molto più difficile da dissipare.
Con la situazione economica del mondo occidentale che si deteriora (e, finora, non ho visto alcun segno di inversione), la necessità del capro espiatorio potrà soltanto crescere. Inoltre, questo capro espiatorio, se non controllato, può facilmente trasformarsi in atteggiamento aggressivo, spinto dalla competizione per accaparrarsi le risorse, di cui la Russia dispone in abbondanza.
Spetta alla Russia svilupparsi in un Paese forte, prospero e indipendente, in grado di generare una forte reazione contro un qualsiasi politico demagogo che abbia il coraggio di nascondere i suoi fallimenti politici dietro accuse infondate e banali.
http://russia-insider.com/en/2014/11/17/07-03-54pm/russophobia
La vita che i civili di Gorlovka sono costretti a vivere grazie ai bombardamenti delle truppe ucraine.
Rinchiusi nei rifugi antiaerei. (9 foto)
Una infermiera di Kramatorsk tenuta prigioniera dall'SBU racconta le torture subite dagli sgherri del regime ucraino
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Per 25 civili del Donbass, tenuti prigionieri dalla polizia segreta ucraina (SBU), l'incubo è finito. La notte dello scorso 2 Novembre è avvenuto uno scambio di prigionieri nel formato "25-25". Olga Teryayeva faceva parte del gruppo di prigionieri liberati. E' una studentessa della scuola di medicina di Kramatorsk ed è stata arrestata con l'accusa di aver aiutato la milizia della Novorossiya.
Olga prestava aiuto in un ospedale di Kramatorsk, dove fasciava i feriti. Al centro di detenzione dell'SBU di Poltava le venne proposto uno "scambio": i nomi di coloro che avevano collaborato con la Resistenza, in cambio della sua liberazione. "Loro (l'SBU) cercavano di estorcere con la forza le informazioni dai prigionieri. Ci hanno torturati diverse volte. I prigionieri venivano chiusi dentro una stanza con le telecamere di sorveglianza puntate addosso e venivano costretti a stare in piedi tutta la notte. Diversi uomini mi hanno picchiata con i manganelli per costringermi a stare in piedi. I torturatori dell'SBU mi hanno portata in una stanza con un secchio pieno d'acqua e mi ci tenevano la testa infilata fino a quando non iniziavo ad affogare" -. ha raccontato Olga Teryayeva ai giornalisti.
Nonostante un mese di torture e di umiliazioni ininterrotte, Olga non ha raccontato nulla agli investigatori dell'SBU. Gli sgherri dell'SBU hanno anche provato a metterle ulteriore pressione psicologica raccontandole bugie, come il fatto che un suo amico l'avesse denunciata.
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Questo incubo è finito per Olga e per gli altri 24 civili. Le ferite sul corpo guariranno, ma i traumi subiti nel centro di detenzione di Poltava resteranno per sempre. La loro memoria non potrà che evidenziare come dopo quasi 70 anni dalla vittoria sul nazismo, quest'ultimo è stato resuscitato in una forma ancora più terrificante in Ucraina.
==========================
Per chi volesse dare un aiuto alle popolazioni della Novorossiya, martoriate dall'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/pages/AIUTO-Umanitario-Novorossija/867757813234735?fref=ts
AIUTO Umanitario Novorossija
Aiuto per i bambini dell'Ucraina orientale (Nuova Russia) e per i profughi fuggiti dalla regione a causa della guerra contro di loro da parte di Kiev.
Comunità: Piace a 494 persone
la Repubblica di Donetsk inizierà ad utilizzare il rublo come risposta al blocco economico di Kiev
Lo ha riferito Denis Pushilin, Presidente del Parlamento della DNR.
https://www.youtube.com/watch?v=OnluTY5Dw8w
Gli uomini del primo reggimento di Cosacchi vengono premiati per i loro meriti nella eroica difesa del Donbass dai banditi della giunta ucraina.
https://www.youtube.com/watch?v=p6iUhglx-58
Reinhard Lenfant die kosacken haben es heute den ukies gegeben Breaking! NAF Cossack Units have broken through N-E of #Chernukhyno! Near #Debaltsevo! #Nikishino and #Fashcovka under Ukie shelling!
============================
Le riserve auree dell'Ucraina sono state saccheggiate
La responsabile della Banca Nazionale Ucraina, la Signora Valeria Gontareva, ha dichiarato che una grande quantità delle riserve auree ucraine è "scomparsa".
Secondo i dati della Banca Centrale Ucraina, le riserve in oro avrebbero dovuto essere superiori di 8 volte rispetto a quanto sia realmente presente.
Ovviamente nessuno funzionario del regime di Kiev ha idea di dove sia finito l'oro "scomparso". All'inizio di questo mese, la quantità di oro presente nelle riserve era pari ad appena 1 miliardo di dollari.
La stessa responsabile della Banca Centrale ha ricordato che durante la presidenza di Yanukovych, le riserve auree erano cresciute. Questa quantità di oro è quindi scomparsa dopo il golpe di Febbraio.
http://ukraina.ru/news/20141116/1011178918.html
Non si capisce perchè le aziende italiane (ma anche del resto d'Europa) debbano subire perdite finanziarie o addirittura chiudere i battenti a causa delle sanzioni contro la Russia? Mentre il già ricco presidente/oligarca Poroshenko continua a guadagnare fior di soldoni con le sue fabbriche di cioccolato in Russia....
News dagli amici del canale "South Front".
Situazione in Ucraina al 17 Novemebre 2014
1) In Irlanda si è svolta la mostra "Odessa & Donbass. Tragedia dell'Ucraina"
2) La Repubblica Ceca non sprecherà i suoi soldi per l'Ucraina
3) L'Ucraina vuole la guerra contro la Russia
4) la NATO preferisce ignorare gli sforzi russi per stabilizzare la situazione in Ucraina
http://youtu.be/ILlWO3LD_wU?list=UU1ZNeFDz-R2CGyLDRHCpo_A
Cosi stanno le cose, poi ognuno è libero di interpretare le recenti manovre Nato in europa come una reale minaccia o solamente un bluff http://www.informarexresistere.fr/2014/11/17/le-forze-nucleari-strategiche-della-russia-sono-piu-avanzate-di-quelle-degli-stati-uniti/
QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER, 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell'organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l'organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/
L'eroica difesa della torre di controllo dell'aeroporto di Donetsk
Durante le prime ore del mattino del 14 Novembre, le forze terroristiche della giunta di Kiev hanno effettuato un massiccio attacco con l'artiglieria sulle posizioni del battaglione "Somalia" della Resistenza Novorussa.
I punitori ucraini hanno usato durante l'attacco non meno di 50 uomini, 6 carri armati T-72 e 4 BTR-80, nel tentativo di riprendere ad ogni costo la torre di controllo dell'aeroporto. La battaglia è durata due ore e mezzo e nonostante le perdite subite, i soldati della Novorossiya hanno resistito, non indietreggiando di un solo metro.
Durante la battaglia, è caduto eroicamente il partigiano Wahid, arrivato dal Dagestan per aiutare i suoi fratelli.
https://www.youtube.com/watch?v=kJNZotFKkhA
Fort Rus
17 novembre
Da Graham Phillips.
Oggi a Donetsk ho incontrato Yana, un'altra donna in lacrime. Suo marito Alexander, 36 anni, un civile, è stato torturato a morte senza alcun motivo dalla SBU Ucraina.
Il fatto è accaduto venerdì scorso ad Izyum.
Alexander era padre di un bimbo di 3 mesi.
https://www.facebook.com/725233754212794/photos/pcb.731567160246120/731565003579669/?type=1 Foto 18+
Siamo senza parole. Immensa rabbia e sgomento. Anche oggi.
=======================
Il Capitano "Motorola" è rimasto ferito durante i combattimenti nei pressi dell'aeroporto di Donetsk.
Il fatto è accaduto ieri, Domenica 16 Novembre.
E' rimasto ferito da una scheggia che lo ha colpito al petto, durante un bombardamento con mortai da 152mm da parte dei punitori della giunta terroristica di Kiev. Il giubetto di protezione gli ha salvato la vita.
Gleb Kornilov, responsabile della associazione "Salviamo il Donbass", ha parlato con Motorola via skype. Il nostro amico sta bene, presto sarà di nuovo in prima linea e combatterà i punitori fino a quando non avranno lasciato la Novorossiya.
In omaggio al valoroso Capitano Motorola, pubblichiamo un servizio a lui dedicato, che abbiamo tradotto con i sottotitoli in italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=qqgPSYgQ_Nk
La Russia dichiara fuorilegge le organizzazioni filo-naziste ucraine Pravy Sektor e UNA-UNSO
La Corte Suprema russa ha dichiarato i gruppi ucraini Pravy Sektor e UNA-UNSO come organizzazioni estremiste e ne ha vietato le attività in Russia.
"Il Procuratore Generale della Federazione Russa, ha indicato il movimento Assemblea Nazionale Ucraina - Autodifesa Ucraina (UNA-UNSO) e il movimento Pravy Sektor come organizzazioni estremiste ed ha vietato le attività delle suddette organizzazioni sul territorio della Federazione Russa".
Il tribunale russo ha anche messo al bando il gruppo ucraino di estrema destra chiamato "Stepan Bandera Tryzub (Tridente)", che prende il nome dal collaboratore nazista di guerra responsabile di omicidi di massa in Ucraina.
Questi gruppi di banditi hanno preso parte alle proteste dell'Euromaidan a partire dal novembre 2013.
Il Pravy Sektor è considerato uno "spin-off" politico di UNA-UNSO. Il 22 Marzo si è trasformato in un partito politico ed i membri dell'UNA-UNSO ne costituiscono la spina dorsale.
Nel mese di marzo, una commissione d'inchiesta in Russia ha aperto un'inchiesta penale contro i cittadini ucraini collegati al movimento UNA-UNSO, in quanto accusati di aver combattuto con le forze cecene negli anni 90. Tra le persone oggetto di indagine vi è il leader di Pravy Sektor, Dmytro Yarosh.
La Russia ha messo Yarosh sulla lista dei ricercati internazionali con l'accusa di incitamento all'estremismo, dopo ha aver fatto un pubblico appello a Doku Umarov, capo del gruppo radicale islamico secessionista nel nord del Caucaso Russo, chiedendogli di combattere contro "l'occupazione russa dell'Ucraina".
http://sputniknews.com/russia/20141117/1014832126.html
Isteria anti-Russa: i media Svedesi hanno scambiato un aereo da guerra francese che ha violato lo spazio aereo per uno russo!
Le Forze Armate svedesi hanno sbugiardato i media nazionali, che avevano denunciato la violazione dello spazio aereo della Svezia da parte di un aereo militare Russo. Questa mattina il servizio stampa delle forze armate svedesi ha dichiarato che si trattava di un aereo francese.
L'incidente è avvenuto Sabato scorso. Il quotidiano svedese "Expressen", citando informazioni non verificate, ha detto che un aereo della Aviazione Russa era entrato per diversi chilometri all'interno dello spazio aereo Svedese, prima che ad un caccia Jas Grispen venisse ordinato di alzarsi in volo per intercettarlo.
I media svedesi sembrano essere colti da una certa isteria che li vede agitarsi circa la "crescente presenza militare della Russia nella regione del Baltico".
La settimana scorsa, il quotidiano "Svenska Dagbladet" ha riferito che la Svezia aveva protestato per le violazioni dello spazio aereo del paese sulla parte meridionale dell'isola Åland sul Mar Baltico, avvenuta lo scorso 17 settembre 2014 da parte di un jet russo Su-24.
La prima nota di protesta è stata presentata dal Ministero degli Esteri svedese all'ambasciatore russo in Svezia, Viktor Tatarintsev, lo scorso 19 settembre. La Russia ha successivamente risposto smentendo tali accuse ed affermando che nessun aereo russo era entrato nello spazio aereo della Svezia.
http://en.itar-tass.com/world/760141
Il sito Internet del quotidiano Francese "Le Figaro", ha lanciato un sondaggio on-line per chiedere ai lettori se il governo Francese debba consegnare o meno le navi Mistral alla Russia.
Il risultato è un plebiscito a favore del SI, con il 78% dei consensi tra gli attuali 183.000 votanti.
http://www.lefigaro.fr/international/2014/11/14/01003-20141114QCMWWW00112-la-france-doit-elle-livrer-le-navire-mistral-a-la-russie.php
Vittorio Minenza Tutta la popolazione Europea è con la RUSSIA solo I politici, pecoroni degli usa, sono contro.
Andrea Sobol il fatto è che questi мистрали non hanno bisogno di Russia, sono stati acquistati un ladro ministro, il quale cacciato. E la russia è vantaggioso se la francia non li abbandonerà, restituirà indietro i soldi e continua a pagare un enorme multa
========================
In risposta al blocco di Kiev il Donbass non verserà più le tasse alla sua ex Capitale
Il blocco economico imposto dal presidente ucraino Petro Poroshenko contro le Repubbliche del Donbass, avrà un effetto negativo a partire dall'Ucraina.
"Se chiuderanno l'ultima banca ucraina che ancora lavora qui, la Oshchadbank, vuol dire che le ultime imprese della Repubblica che ancora versano le tasse a Kiev, non potranno più farlo. Secondo i miei dati, 4,8 miliardi di grivnie (oltre 309 milioni di dollari) sono stati trasferiti dalla Repubblica di Donetsk all'Ucraina negli ultimi tre mesi. Quindi vedremo per chi avrà conseguenze più negative questo blocco" - ha detto ha detto il ministro delle Finanze della DNR, Alexander Timofeyev.
Le sanzioni economiche di Kiev creeranno indubbiamente dei problemi ai residenti delle nuove Repubbliche, ma le autorità sono pronte a risolverli. "Abbiamo quasi finito di creare il nostro sistema bancario e siamo pronti a contenere il blocco economico che ci vuole imporre l'Ucraina" - ha detto il ministro.
Igor Plotnitsky, responsabile della Repubblica di Lugansk, descrive il decreto sul blocco socio-economico del Donbass come un "atto di genocidio".
In conformità con il decreto presidenziale del 15 novembre, il governo ucraino deve fermare l'attività delle società statali e delle organizzazioni in alcune zone delle regioni di Donetsk e Lugansk e organizzare "l'evacuazione" dei lavoratori ed il ritiro dei beni.
Il presidente oligarca Poroshenko ha ordinato la preparazione di norme speciali per fare il punto sulle forniture di energia per alcuni territori del Donbass e presentare un progetto di legge al parlamento ucraino entro un mese per cambiare le relazioni tra il bilancio dello Stato ed i bilanci dei governi locali.
Le autorità nelle repubbliche di Lugansk e Donetsk hanno definito il decreto di Poroshenko come un atto di genocidio e di devastazione nei confronti del popolo.
http://en.itar-tass.com/world/760066
Babay è tornato in Novorossiya e si batterà fino alla vittoria totale sugli "assassini di bambini".

Aleksandr Možaev, meglio noto come "Babay" (il suo nome di battaglia) è tornato nel Donbass per difendere la popolazione dai punitori del regime Ucraino. Il cosacco della Resistenza non ha rivelato i piani della sua unità, ma ha informato i giornalisti che sono arrivati combattenti volontari dalla Serbia e dalla Russia.

Durante la scorsa estate, Igor Strelkov, l'allora Ministro della Difesa della DNR, lò accusò di avere disertato.
Rispondendo alle accuse di diserzione, Babay ha detto che di non considerare se stesso come qualcuno che ha tradito il suo giuramento: "Bisogna prima capire quello che è successo. Non volevo lasciare Kramatorsk, però mi è stato dato l'ordine di lasciarla. Ma non era un addio. Grazie a Dio sono tornato, come avevo promesso, e continuerò a combattere per la Novorossiya" - ha detto il miliziano.
Secondo Babay ci sono tantissimi volontari dalla Crimea e da altre regioni della Russia che vorrebbero unirsi alla Milizia popolare del Donbass. Anche in Serbia ci sono molti volontari pronti ad aiutare la Novorossiya, ma il Donbass non è pronto ad accettare tutti i volontari a causa della carenza di forniture.
Mozhayev è scettico per quanto riguarda il regime di cessate il fuoco, che viene costantemente violato da parte ucraina. Secondo Babay, il regime di Kiev sposta liberamente le sue truppe e occupa posizioni convenienti. Allo stesso tempo, si dice sicuro che le forze ucraine stanno per essere sconfitte, perché le autorità di Kiev non hanno più fondi per pagare i mercenari, che di fatto si combattono solo per motivazioni economiche
http://novorossia.today/novorossia-news/babay-steps-back-into-the-ranks-and-will.html
http://www.youtube.com/watch?v=NrfKZUttEwE
Video con sottotitoli in inglese di un'intervista a Igor Kolomoysky, oligarca e governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk, uno dei finanziatori prima di Maidan, ora dei battaglioni paramilitari che seminano terrore nel Donbass, degno erede dei kapò nei campi di concentramenti nazisti, visti il suo sostegno ad elementi dichiaratamente neonazisti e ultranazionalisti e le sue origini ebraiche.
Indirettamente ammette che l'Ucraina ha abbattuto il Boeing "per un errore", che può capitare quando ci si affida a "mani inesperte".
Perchè la BBC, CNN, SKY NEWS..etc non ne parlano?
Cosa pensano Merkel, Van Rompuy, Cameron, Obama? (ricordiamo che il presidente USA è un premio Nobel per la Pace, meritato tanto quanto un premio per la castità assegnato a Rocco Siffredi ndr)
Da tutto ciò emerge come l'Ucraina e tutti gli eventi scaturiti dopo il golpe di Maidan (operazione punitiva nel Donbass, militarizzazione del Paese, abbattimento Boeing malese) siano stati sfruttati dagli USA, che:
1) hanno rovinato/compromesso i rapporti UE-Russia
2) hanno rafforzato le basi NATO ai confini con la Russia
===================================