non vengono da Dio

Benjamin Netanyahu ] accettare la amicizia di un ragazzo o di una ragazza in: USA GB e GERMANIA, e seguire lui ad una festa della CIA cannibali? POTREBBE ESSERE UNA ESPERIENZA CHE TU MAI AVRESTI PENSATO DI POTER FARE NELLA TUA VITA!
Benjamin Netanyahu ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] NON CREDO CHE PER QUALCUNO SIA CONVENIENTE LITIGARE CON ME, perché, IL SUO SISTEMA MASSONICO POTREBBE PRESTO avere indispensabile bisogno di SOSTitUIRLO! [ Regno Israele ha risposto al commento di: Death Season: Flesh Consumed - Harvesting Humans https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai COME FUNZIONA TRA DI NOI: E CON I SERVIZI SEGRETI! QUANDO IL PERSONALE DI YOUTUBE è ANGOSCIATO, LORO MI PASSANO IL LINK, PERCHé, IO ALLONTANO DA LORO LA MINACCIA DI QUEI DEMONI! ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] "Harvesting Humans" by the American brutal death metal band Flesh Consumed. From the album "... Mutilate, Eviscerate, Decapitate. Re: Something is missing in this video, but ...      Regno Israele ha risposto al commento di Death Season. Flesh Consumed - Harvesting Humans ] Regno Israele SAID [ +Death Season I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI?
Benjamin Netanyahu ]  Regno Israele [ +Ave Satanaz BURN SATANA: IN JESUS'S NAME, AMEN ] QUESTO è UNO CHE RAPISCE I BAMBINI E LI PORTA SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA, Jebus Koala +Death Season Chick with dicks
https://lh3.googleusercontent.com/-MfrHl8EJ1OA/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACM/anZG9HpG3BI/s75-c-k-a-no/photo.jpg  Re: Something is missing in this video, but ...
Benjamin Netanyahu ] TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN! [ tu hai degli immensi debiti di gratitudine verso di me! [ COSA DEVI FARE PER ME? ]  SALMAN saudita king, mi ha detto che, usare la galassia jihadista, oppure usare i musulmani per la sharia, per conquistare il mondo con il maggioritario: è cosa assai più conveniente che non una guerra sul campo! ANCHE PERCHé, I TUOI FARISEI TALMUD SPA BANCA MONDIALE FMI SONO TROPPO SATANISTI PER TRADIRLO! ma tu devi capire che, islamico che lui non può uccidere un israeliano? poi, lui cercherà di uccidere un cristiano! TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN!
Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE è RIPUGNANTE SCHIFOSO E PUZZA? Nessuno di noi dovrebbe chiudere gli occhi, o tappare il naso puzza: sul GENDER DARWIN di Obama l'anticristo. PERCHé, SE TU VAI IN YOUTUBE A VEDERE I VIDEO DEI SUOI SATANISTI CIA DATAGATE: necrofilia, cannibalismo, pedofilia, autolesionismo, omicidio, profanazione sacrilegio, bestemmia, aborto, stupro, rapimenti, sacrifici umani sull'altare di satana, disprezzo e disperazione, poi, tutti comprenderanno che non sono le armi il problema di USA, ma, quando possono essere sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry 666 Rothschild!
Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della vergogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
MERKEL tr0ika a chi tu hai dato la nostra costituzionale sovranità monetaria? traditore: tu hai fatto di tutti i popoli del mondo gli schiavi goyim dei farisei talmud satanisti rothschild spa Fmi! ] Rocco Carbone Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 20:55. Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti. Nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 92° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con il Cardinale Ratzinger fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedono a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You  10 ottobre, 14:32
Primopiano Manifestazione contro vertice Fmi e Banca Mondiale a Lima
=========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
tutto il terrorismo islamico di OBAMA Hussein sharia ] adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei Rothschild Spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti. Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste(apostasia delmodernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano! 09/10/2015 VATICANO, Papa: “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto” e “sempre cerca di ingannare”
Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare”, “viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza.
Città del Vaticano (AsiaNews) – Ci vogliono “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. L’ha detto papa Francesco all’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, commentando il brano del Vangelo di oggi, nel quale Gesù scaccia un demonio, fa il bene, sta tra la gente che lo ascolta e riconosce la sua autorità, ma c’è chi lo accusa.
“C’era - ha ricordato - un altro gruppo di persone che non gli voleva bene e cercava sempre di interpretare le parole di Gesù e anche gli atteggiamenti di Gesù, in modo diverso, contro Gesù. Alcuni per invidia, altri per rigidità dottrinali, altri perché avevano paura che venissero i romani e facessero strage; per tanti motivi cercavano di allontanare l’autorità di Gesù dal popolo e anche con la calunnia, come in questo caso. ‘Lui scaccia i demoni per mezzo di Belzebù. Lui è un indemoniato. Lui fa delle magie, è uno stregone’. E continuamente lo mettevano alla prova, gli mettevano davanti un tranello, per vedere se cadeva”.
Di qui il monito a “saper discernere le situazioni”: ciò che viene da Dio e ciò che viene dal maligno che “sempre cerca di ingannare”, “di farci scegliere una strada sbagliata”. “Il cristiano non può essere tranquillo che tutto va bene, deve discernere le cose e guardare bene da dove vengono, qual è la loro la radice”.
E poi la vigilanza, perché in un cammino di fede “le tentazioni tornano sempre, il cattivo spirito non si stanca mai”. Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare” e se lo si lascia entrare si cade in una situazione peggiore. Infatti, prima si sapeva che era “il demonio che tormentava”. Dopo, “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza. “Tranquillizzare la coscienza. Anestetizzare la coscienza. E questo è un male grande. Quando il cattivo spirito riesce ad anestetizzare la coscienza si può parlare di una sua vera vittoria, diventa il padrone di quella coscienza: ‘Ma, questo accade dappertutto! Sì, ma tutti, tutti abbiamo problemi, tutti siamo peccatori, tutti…’. E nel ‘tutti’ c’è il ‘nessuno’. ‘Tutti, ma io no’. E così si vive questa mondanità che è figlia del cattivo spirito”.
“Vigilanza. La Chiesa ci consiglia sempre l’esercizio dell’esame di coscienza: cosa è successo oggi nel mio cuore, oggi, per questo? E’ venuto questo demonio educato con i suoi amici da me? Discernimento. Da dove vengono i commenti, le parole, gli insegnamenti, chi dice questo? Discernere e vigilanza, per non lasciare entrare quello che inganna, che seduce, che affascina. Chiediamo al Signore – ha concluso - questa grazia, la grazia del discernimento e la grazia della vigilanza”.
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste (apostasia del modernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano!  10/10/2014 VATICANO  Papa: l'esame di coscienza per difenderci dal diavolo che "è paziente" e "furbissimo"
31/12/2014 VATICANO Papa: il nostro tempo ha avuto un inizio e avrà una fine, chiediamoci se viviamo da figli di Dio o da schiavi del diavolo
11/10/2013 VATICANO Papa: bisogna sempre vigilare contro la seduzione del diavolo
21/01/2011 VATICANO Papa: coscienza non significa fare da se stessi la propria morale, ma cercare la verità
12/06/2013 VATICANO Papa: vincere le tentazioni di "stare fermi" e del "progressismo adolescente"
USA LEGA ARABA UE NATO ha deciso di uccidere Israele ] [ Vergognosa la decisione della Corte Europea che legittima il terrorismo di Hamas, CHE HAMAS PER UE era un TERRORISTA NEL 2003. https://www.youtube.com/embed/PcOWbGD9k74 Com'è possibile che la Corte di Giustizia Europea ordini di rimuovere Hamas dall'elenco delle organizzazioni terroristiche perché le accuse si fondano su fatti riportati dalla stampa e non dalle "autorità competenti". Lo sa la Corte che l'autorità competente in questo caso è il Governo israeliano perché le vittime del terrorismo islamico di Hamas sono cittadini israeliani? Come si fa a non credere al testamento dei terroristi suicidi che viene registrato poco prima di perpetrare l'attentato terroristico indicando le proprie intenzioni, il mandante e l'obiettivo? Come si fa a screditare in toto la stampa? È uno scandalo la decisione di una sedicente Corte di Giustizia che infierisce contro le vittime del terrorismo e legittima i terroristi. di Magdi Cristiano Allam 18/12/2014
USA LEGA ARABA UE NATO SPA FMI e tutta la Comunità Internazionale hanno negato ad Israele, il diritto di esistere legittimando ogni terrorismo islamico di Hamas!
LEGA ARABA ERDOGAN E ARABIA SAUDITA, loro fanno gli amici di tutti i governi perché sanno molto bene, che sul territorio cittadini comuni dovranno cedere terreno di fronte alla violenza dei loro islamici organizzati dai loro servizi segreti! Questo è alto tradimento dei nostri politici, succubi a poteri occulti e bancari di farisei satanisti SpA FMI









God bless and protect, he show you: his face shone, and his peace gifts.. with the power of all his blessings! [[ lol. ma, con questa
benedizione? George Bush senior ritorna a vivere! lol. ]] God love you:
blessings too, shalom+salaam: Merry CHRISTMAS holy, ALLELUIA love: to MY
loves: into WORLDWIDE: ALLELUIA: to all my, from: UNIUS REI: Universal
brotherhood! MERRY CHRISTMAS: historians and archaeologists have stated
that Jesus of Bethlehem really was born on 25 December, and that he died
as a man, around 39 years, approximately! Glory to God JHWH holy, holy,
holy, in the highest heaven, and, peace on Earth, to all men: of good
will ", that: God loves, who love God, and: that from God JHWH: are
loved by him: the Love! peace and may God bless you, may God give you
always have a heart to know worshiped God and do his will. May God
always keep and protect you while having uphill. Amen!
Santo NATALE 2014. Feliz Navidad Santo, Aleluya amo: a mis amores: en todo el mundo: Aleluya: a todos, desde: UNIUS REI: la fraternidad Universal! Feliz Navidad: los
historiadores y arqueólogos han afirmado que Jesús de Belén: realmente
nació el: 25 de diciembre, y: que murió como un hombre, alrededor: 39
años de edad, aproximadamente. Gloria a Dios: JHWH Santo, Santo, Santo,
en el cielo más alto y paz en la tierra, a todos los hombres: de buena
voluntad ", eso: Dios ama, que aman a Dios, y: que de Dios JHWH: son
amados por él, otra vez: el amor!
Joyeux Noël Saint, ALLELUIA amour: à
mes amours dans le monde entier Alléluia: à tous mes, de UNIUS
REI fraternité universelle! Joyeux Noël historiens et archéologues
ont déclaré que Jésus de Bethléem vraiment est né le 25 décembre, et
: qu'il est mort comme un homme, environ 39 ans, environ! Gloire à
Dieu JHWH Saint, Saint, Saint, dans le plus haut des cieux et paix sur
la terre, à tous les hommes de bonne volonté ", que Dieu aime, qui
aime Dieu, et qui, de Dieu JHWH sont aimés par lui, encore une fois
l'amour!
ميلاد سعيد عيد الميلاد المقدسة، هللويا حب: للي يحب: في
العالم: اليلويا: لجميع بلدي، من: REI أونيوس: الأخوة العالمية! عيد ميلاد
سعيد: ذكر المؤرخون وعلماء الآثار أن "يسوع بيت لحم": ولدت حقاً في: 25
كانون الأول/ديسمبر، و: أنه مات كرجل، نحو: 39 سنة، تقريبا! المجد لله:
JHWH المقدسة، المقدسة، المقدسة، في أعلى السماء، والسلام على الأرض، إلى
جميع الرجال: حسن النية "، وأن: يحب الله، الذين يحبون الله، و: أنه من
الله JHWH: هي محبوب له، مرة أخرى: الحب!
הקודש חג מולד שמח, אוהב
הללויה: כדי אהובים שלי: לתוך ברחבי העולם: הללויה: לכל שלי, מ: UNIUS REI:
האחווה האוניברסלית! חג שמח: להיסטוריונים ולארכיאולוגים הצהירו כי ישו
בית לחם: באמת נולד ב-: דצמבר 25, ו: כי הוא מת כאדם, סביב: בת 39, כ!.
הללו את אלוהים: ה' הקדוש, הקדוש, הקדוש, ממרומי השמים ולאחר, לשלום כדור
הארץ, לכל הגברים: של רצון טוב ", זה: אלוהים אוהב, מי אוהב את אלוהים,
ואת: זה, מאלוהים ה': הם אהבו אותו, שוב: האהבה!
ׁקאסעכטגמדמ ׀מזהוסעגא
ׁגעמי, ְככטכףי כ‏בגט: הכ לום כ‏בטע: ג לטנו: ְָֻֻֻ׃ְָ: גסו למט, מע:
UNIUS REI: גסומבשוו בנאעסעגמ! ׀מזהוסעגמל ױנטסעמגל: טסעמנטךט ט
אנץומכמדט חאגטכט קעמ ָטסףסא ֲטפכוול: הויסעגטעוכםמ נמהטכס: 25 הוךאבנ,
ט: קעמ מם ףלונ ךאך לףזקטםא, מךמכמ: 39 כוע, ןנטלונםמ! ׁכאגא ֱמדף: JHWH
ׁגעמי, ׁגעמי, ׁגעמי, ג גסמךמל םובו ט, לטנ םא חולכו, גסול לףזקטםאל:
המבנמי גמכט», קעמ: ֱמד כ‏בטע, ךעמ כ‏בטע ֱמדא, ט: קעמ, מע ֱמדא JHWH:
כ‏בע ודמ, סםמגא: כ‏במג!
Frohe Weihnachten heilig, ALLELUIA Liebe:
an meine lieben: in WORLDWIDE: Halleluja: an alle meine, aus: UNIUS REI:
Universalbruderschaft! Frohe Weihnachten: Historiker und Archהologen
haben erklהrt, dass Jesus in Bethlehem: wirklich geboren am: 25.
Dezember, und:, dass er, als ein Mann, etwa starb: 39 Jahre alt, ca.!
Ehre sei Gott: JHWH heilig, heilig, heilig, in den hצchsten Himmel, und
Friede auf Erden, an alle Mהnner: des guten Willens ", das: Gott liebt,
die Gott lieben, und:, die von Gott JHWH: sind wieder von ihm geliebt:
die Liebe!

MERRY CHRISTMAS, ALLELUIA love: to MY WORLDWIDE:
ALLELUIA: to all my UNIUS REI: Universal brotherhood! MERRY CHRISTMAS:
storici ed archeologi hanno dichiarato che veramente Gesש di Betlemme ט
nato il 25 Dicembre, e che ט morto come uomo, intorno: ai 39 anni,
circa! GLORIA a Dio JHWH, nel piש alto dei cieli, e pace in terra a
tutti gli uomini di "buona Volontא", che Dio ama, che amano Dio, e che
da Dio sono riamati!

Gaby Marie von Siegfeld "Condiviso / Shared"

Lorenzo Scarola chi ט stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI
TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario
gettato in moschea: 5 feriti, Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
MY JHWH -- DOPOTUTTO, I PRIMI CHE HANNO DISTRUTTO UNA SINAGOGA, PER VEDERE COME SAREBBE STATA LA MIA REAZIONE? SONO STATI GLI EBREI! ט una fortuna per loro, che, Unius REI ט sempre sincero!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/25/svezia-ordigno-incendiario-gettanto-in-moschea-5-feriti_9d9742a5-29fe-4fe6-9447-7647b9f489a9.html
DIO MIO NON CI ABBANDONARE TU SEI GIOIA E PACE E AMORE............. BUON NATALE A TE LORENZO.... NON SERVE VIOLENZA MA PREGARE.....E LASCIARE FARE A DIO..... ] ANSWER [ grazie Paola, ma, proprio questo ט il problema, ט che, Dio ha lasciato fare all'uomo: dandogli il libero arbitrio! ora, il LIBERO ARBITRIO di: satanisti farisei massoni salafiti, i ricchi, conta molto di piש, del libero arbitrio dei molti: i popoli!
Tra l'orso russo e la tartaruga europea che litigano, il terzo gode: IL TERZO ט USA & LEGA ARABA: PER SOFFOCARE LA CIVILTא: EBRAICO CRISTIANA!
 =================
PastorSsebowa David
18 minuti fa · Kampala ·

Lodate il Signore e Merry Chrismas a voi tutti i miei fratelli face book e sorelle in Cristo, Dio ha benedetto i nostri cuori a giorno, con la sua parola santa, Questo era il mio sermone predicare alla famiglia chiesa oggi dallo spirito santo. RITORNO IN UN ALTRO MODO, MATHEW 2; 12 dunque che Dio ha avvertito il SAGGI nel sogno di non tornare da Erode NELLO STESSO MODO entrarono, allora ritorno al loro paese per un'altra strada, da questo giorno in poi i dichiaro e decreto nel nome potente di Gesש Cristo, il figlio di Dio, che dal prossimo 2015 nei reparti non si torna indietro per la stessa strada che si ט venuto tutti questi ultimi anni, ma il tuo Dio comanda un nuovo modo di vostro passo avanti, si sono in fuga da tutti i vostri nemici che ha seguito e in mancanza tua vita, Dio sta facendo un nuovo piano da aprendo un nuovo modo una testa di voi, si sono sfondando nel vostro grande destino e il futuro, dal 2015 nei reparti non si sarא mai torna e torna nel vostro fallimento, non si torna piש indietro nelle vostre delusioni, non si torna indietro nel vostro dolore e le sofferenze, la tua lunga un sogno atteso vengono a passare nel nome di Gesש, il vostro matrimonio non potrא mai andare nello stesso stato che ha lavorato in, nuovo modo di felicitא e grandezza nel vostro matrimonio ט in arrivo, cosל dice il Signore, dice il Signore che un nuovo modo di un nuovo modo di affrontare il tuo destino promesso nella vostra vita, il vostro ministero, le vostre finanze, la tua il matrimonio, dei tuoi figli, il tuo lavoro, i tuoi sogni, la vostra visione, il vostro futuro piano in Gesש nome Mighty, se credi che dire un grande Amen? Che Dio vi benedica e Shalom.
PastorSsebowa David
19 min · Kampala Praise the Lord and Merry Christmas to you all my face book brothers and sisters in Christ, God has blessed our hearts to day with his holy word This was my sermon preaching to the church family today by the holy spirit. GOING BACK INTO ANOTHER WAY MATHEW 2;12 THEREFORE GOD WARNED THE WISE MEN IN THE DREAM NOT TO GO BACK TO HEROD IN THE SAME WAY THEY CAME IN, BUT TAKE ANOTHER WAY THEN THEY RETURNED TO THEIR COUNTRY BY ANOTHER ROAD from this day onwards i declare and decree in the mighty name of Jesus Christ the son of God that from this coming year 2015 on wards you will never go back by the same way you came all these last years but your God is commanding another new way of your breakthrough you are escaping from all your enemies that has been following and failing your life, God is making a new plan by paving a new way a head of you you are breaking through into your great destiny and future from year 2015 on wards you will never return and go back into your failure, you will never go back into your disappointments you will never go back into your pain and sufferings your long a waited dreams are coming to pass in Jesus name, your marriage will never go in the same state it has been working in anew way of happiness and greatness in your marriage is coming, thus says the Lord, thus says the Lord that a new way a new way to face your promised destiny in your life, your ministry your Finances your Marriage your Children, your Job, your dreams your vision your future plan in Jesus Mighty name, if you believe it say a big Amen? May God bless you and Shalom.
PastorSsebowa David
18 dicembre alle ore 9.54 · Kampala, A genuine faith must have a foundation to stand on, and the best foundation to lay your faith is the everlasting word of God's promises to you. Every other foundation is unpredictable, short-lived, and subject to all forms of natural, supernatural, environmental, and economic changes in the world. The word of God depends only on God and nothing else, and all Christians know that God does not and will never change, His spoken and written words does not change also. When your faith is absolutely fixed on Him and His words, irrespective of the prevailing circumstances, expect that faith to produce to a result. The devil cannot stop the word of God but he can seek to destroy our faith through many bad life experiences each day. But by God's grace, our Lord and savior Jesus Christ had given us the victory already in all experiences of life.
Per tutti i fratelli e le sorelle italiane se si puע avere diverse sfide nella vita, ma non si ט ancora figli e figlie del Dio vivente, ed Egli non potrא mai abbandonare o dimenticare quelli lavati da, e purificati attraverso il sangue di suo Figlio Gesש Cristo; anche se si possono avere problemi di vedere le vostre esigenze previste per il vostro prossimo gioia da rispettare come si farebbe veramente desiderare e hanno sinceramente pregato, ma sei occhi di Dio sulla terra per rendere perfetto ciע che sono destinati ad essere perfezionato da voi dove siete in questo momento ; se siete ancora a testimoniare del glorioso bontא di Dio nella tua vita, ma tu sei portavoce di Dio per le conversazioni eccellenti e divini che cambia la vita: anche se potrebbe essere stato senza lavoro e ancora alla ricerca, ma tu sei mani e piedi a camminare sulla terra di Dio e per realizzare tutti i suoi desideri, tutti i suoi piani, e tutta la sua perfetta volontא nella vita degli uomini, e prego che sarא un successo.
==============================
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol.. my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo. 25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi. Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
=================================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz questo porco? prima si sposa 4 mogli, e poi, ha paura di essere coRnificato, perchי, non riesce a soddisfarle sessualmente tutte e quattro! SONO FINITI I BEI TEMPI, QUANDO MAOMETTO, SI SPASSAVA 7 MOGLI, OGNI NOTTE, TUTTE LE NOTTI!
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol..
my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? ט inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato, Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo.
25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi.
Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi ט stata arrestata per aver difeso Loujain.
======================================
 हम लोग शांतिपूर्ण कभी चोट नहीं होगा
हम नहीं क्या कभी टूट जाएगा, करुणा
Evangelist Steven Chadwick Merry Christmas to You My Friend and God Bless You, Amen. [ We will not ever hurt people peaceful
noi non faremo mai del male a persone pacifiche, We do not ever shall break, the compassion
Não deve quebrar, a compaixão, noi non violeremo mai la compassione
===========================
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrע andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'ט nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale!.. tuttavia, chi chiede compassione: ט quasi sempre un vigliacco: perchי, per i servi di Dio ט scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perchי, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto?.. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perchי: lo sanno tutti che: Gesrusalemme ט stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte!.. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perchי, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere!
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazמz, fratello mio, cosל secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderא, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perchי, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO SCAROLA, IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perchי, non c'ט una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e veritא) e la legge universale (amore).. ecco perchי, si dice, che, esiste il demone della religione, che, ט il demone piש ambiguo, e piש insidioso: da identificare: da combattere, perchי, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarע proprio io, che, io le farע morire!
==================
https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885
Il nome della conversazione ט: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
Mario Lo Iacono
si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italiani non interessa a quanto vedo
"VENNE FUORI" una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietא di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perchי ci grida dietro». 24 Ma egli rispose: «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi: Gesש mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo: Il suo orecchio e sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile speranza.
Gesש non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede.
Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non ט indifferente al tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i piש intimi si stancano e ti licenziano...tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari...per colpire chi ט al timone delle responsabilitא. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea:
28 Allora Gesש le disse: «Donna, grande ט la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo:Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. amen, santa Domenica a tutti
questa ט volgare prostituzione, che, si vuole fare passare per virtש: in qualche modo! anche, nel 1925, le prostitute, andavano dal medico, per farsi ricucire l'imene, e cosל potersi sposare come vergini!
ANCHE PERCHי ALLORA, IN ITALIA C'ERA IL DELITTO D'ONORE.. ED I BILDENBERG USURAI GIUDEO MASSONI, TUTTI I TRADITORI DI ISRAELE, CHE, HANNO LASCIATO GLI EBREI INNOCENTI, SENZA GENELOGIA PATERNA ANDARE TUTTI NELLE CAMERE A GAS DI HITLER? TUTTI LORO? SI DOVEVANO NASCONDERE NELLE FOGNE..
NEW YORK, 6 MAG - Ua studentessa americana di Medicina di 28 anni ha deciso di mettere all'asta la propria verginitא e ha giא ricevuto offerte per 800.000 dollari. La ragazza, che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, per alzare la posta ha svelato il suo volto e nuovi dettagli. L'asta si chiudera' mercoledi' sera. Il vincitore potra' incontrarla per 12 ore: lei promette "faville". Il premio le servirא per pagarsi l'universitא, ma il 35% andrא in beneficenza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/05/06/allasta-verginita-offerti-800.000-dlr_51a59e22-b642-4ee8-a742-7e4772b76947.html
All'asta verginitא, offerti 800.000 dlr - Nord America
====================
BEIRUT, 23 OTT - Un uomo e' stato lapidato in Siria: da jihadisti dello Stato islamico (Isis) per adulterio, PER ISLAMICI soltanto: se si uccide il cristiano, e si sposa la sua moglie: non ט adulterio! OPPURE: SE SI RAPISCE UNA RAGAZZA CRISTIANA: E LA SI FA STUPRARE: DA UN BRANCO DI MAOMETTANI: E POI, LA SI COSTRINGE, A SPOSARE: UNO DI LORO, ED A CAMBIARE RELIGIONE, tutto ok! POI, perע, UN RAGAZZO CRISTIaNO: NON PUע SPOSARE UNA RAGAZZA MUSULMANA, IN TUTTA LA LEGA ARAbA ONU, NUOVI DIRITTI UMANI SHARIAH? ט cosל! QUESTO ט GIUSTO, NoRMALE QUOTIDIANO: per i farisei bildenberg Fmi Nwo: satana ט dio baal al bohemian grove, il Gufo Prodi Illuminati agenzia! CIA DATAGATE: NWO 666 IMF 322 ALIAS: Giuseppe Abbruzzese said: "IHatenewLayout I am still here" [ ANSWER: [really? ]] Really? E COSA, QUEL TUO FROCIO DI SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD, GENDER, NATO: LEGA ARABA, BILDENBERG POTREBBE DIRE ORA: LUI a me, CHE, LUI: NON HA MAI SAPUTO DIRE, CONTRO DI ME: IN TUTTI QUESTI: 7 LUNGHI ANNI: CHE: IO SONO STATO: IN YOUTUBE? voi avete perso, ed io ho vinto! accettate la sconfitta ed arrendetevi.. lo sapete, che, io ho promesso di non uccidere nessuno di voi, SE, RISPETTATE LA MIA LEGGE? VOI VIVRETE!... +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 voi fate i bravi raagazzi, oppure, io vi faccio bruciare! [ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, CALIFFATO ISIS SHARIAH, cioט, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesש, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella BELLA Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini".
ROMa, 20 DIC - I peshmerga curdi "hanno trovato una fossa comune con i resti di 70 persone, comprese donne e bambini, massacrate dall'Isis" nel villaggio Hardan, sul monte Sinjar. Lo scrivono i media del Kurdistan citando il colonnello Marwan Ahmed: "I residenti ci hanno detto che ce ne sono almeno altre tre nella zona, ט stato un genocidio".
BEIRUT, 17 DIC - I corpi di oltre 230 persone uccise dai jihadisti dell'Isis sono stati trovati in una fossa comune nella provincia di Deyr az Zor, nell'est della Siria. Lo rende noto l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), precisando che le vittime sono membri della tribu' degli Sheitat, vittime di un ennesimo massacro dei jihadisti dell'Isis denunciato in settembre. BAGHDAD, 10 SET - I corpi di 30 Yazidi, tra cui cinque bambini, uccisi dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), sono stati rinvenuti in una fossa comune scoperta nel nord dell'Iraq vicino a Zummar, in un'area riconquistata dai miliziani Peshmerga curdi. Lo ha reso noto una fonte curda.
Zummar, a ovest di Mosul, era caduta nelle mani dell'Isis durante un'offensiva all'inizio di agosto, che aveva portato i jihadisti ad impadronirsi anche di Sinjar, cittא tuttora sotto il loro controllo.

Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai
in cui la chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! Satane ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che il nostro Dio sia sordo alle nostre preghiere e indifferente ai nostri gemiti: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dallalto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bela: Egli ti ama come se stesso;
ט il tuo guardiano (sal 121) che non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te.
Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHE, IL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0: CON IL GIGLIO DELLA PUREZZA, STAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poi, non credi tu, che sia alquanto prematuro: CERCARE di sapere, se ti puע succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIA, io non voglio dare di me: una idea distorta: perchי, io non voglio fare del male neanche, ai cannibali satanisti della CIA: che sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTE, io non voglio fare del male contro: nessuno: infatti ט scritto: "IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATORE: MA, CHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchי: io ho per te: una felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNO: ATTRAVERSO: UNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUE, ED IN OGNI MODO: SEI DESTINATO, IN OGNI MODO, E COMUNQUE, A DARE GLORIA A DIO MIO JHWH, PERCHי, LUI ט ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietante, un vero assassino! CHE, DEMOCRAZIA MERKEL, UE USA NATO: TU CONOSCI, CHE, A MAIDAN, USA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOV, CONTRO, LA POLIZIA, INCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivo: c'era: di fare il Golpe, se, Viktor Janukovyט, Ex Presidente dell'Ucraina: lui NON ERA UN TIRANNO? se, Viktor Janukovyט, Ex ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'Ucraina, LUI ERA: SERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDI, LA NATO CIA ט INTERVENUTO, per uccidere: circa: 100 persone, e realizzare un golpe contro: la democrazia e contro: la costituzione.. perchי, squadre del nuovo regime massonico: hanno realizzato: il pogrom di Odessa? PERCHי: C'ט STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO: LA RUSSIA? e nessuno puע dire il contrario! li ט andata la NATO, mentre: con i patti: prEcedenti, al crollo: del muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATO, OLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA ט LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAH: NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta: le grandi acque sono figura di prove, affanni, angosce, turbolenze e accanimenti piש grandi che mai, in cui la Chiesa, gli eletti, spesso si trovano; in tal momenti, satana pensa che, per quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessuno, la puע liberare dalle grandi acque...
ma, Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio ט aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA ט un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noi, e che, il nostro Dio: sia sordo alle nostre preghiere: e indifferente ai nostri gemiti: MA, IN REALTא: Egli ט piש vicino, attento, presente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della prova, Egli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
Oggi, Egli lo farא ancora, anima bella: Egli ti ama come se stesso; ט il tuo guardiano (sal 121) che, non dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tua, al tuo affetto piש caro, che, Dio ti salverא, ti trarrא in alto (in alto) e in salvo; anima che soffri: osa credere ancora, i suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. Signore: Soccorri la tua chiesa, oggi! Amen.

Mc 8:36 E che giova all'uomo se guadagna tutto il mondo e perde l'anima sua?
Il monito cosל serio fa tremare i devoti del cielo... Perdere l'anima? perdere Gesש e la vita eterna insieme a Lui? Anima cara: possiamo noi dare un valore a Gesu e alla grazia Sua? Quale ricchezza terrena Lo aguaglierebbe? Eletto: hai gustato la Sua pace, il Suo paterno amore? Hai mangiato il pane spezzato con le Sue mani e bevuto il calice della sua passione?
Sei stato battezzato nel Suo Nome?
Non senti che dalle tue viscere ora sale ardente, rigogliosa una nuova vita e bruciano santi e gloriosi desideri d'amore per Gesש Cristo? Come potremmo barattare il tesoro (Gesש) che lo Spirito Santo ha posto nel vaso del nostro cuore, con cianfrusaglie periture toccate e contaminate dal re delle tenebre, il nemico della vera felicitא?
At 8:20 Ma Pietro gli disse: «Il tuo denaro vada con te inperdizione...
1Pietro 2: 2 come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perchי con esso cresciate per la salvezza, 3 se davvero avete gustato che il Signore ט buono.
Gv 6:68 Simon Pietro gli rispose: «Signore, da chi andremmo noi? Tu hai parole di vita eterna.
Se non vogliamo che il denaro gestisca noi: lasciamolo gestire allo spirito santo... Per Te Gesש, non solo fame e prigione: ma anche la morte.in te Gesש ט la vera felicitא Amen.
Mercoledל 8:28 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI ט INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdל lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perchי, io mi devo difendere da qualcuno, CHE ט PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUע ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE ט PEGGIO ט, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesש Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA ט SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI ט DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! ט ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranitא monetaria ai popoli schiavi,

l'IRAN perseguita a morte i cristiani: con la pena di morte per apostasia! NON C'ט SPERANZA DI POTER SALVARE L'IRAN, E LA SUA SATANICA LEGA ARABA SHARIAH, DALLA DISTRUZIONE!
[ Federica Corsini OMOFOBIA? ] ANSWER [ non troverai mai nessun cristiano vero: che, potrא essere: contro: le persone oneste: o contro: gli omoessuali, O CONTRO: qualsiasi religione, POPOLO, o identitא: lui abbia: CONTRO CHIUNQUE! questa ט la scelta del libero arbitrio: e soltato Dio puע giudicare il libero arbitrio di: persone oneste pacifiche! noi cristiani: siamo la luce del mondo, ed il sale della terra: quindi, noi riportiamo tutto alla legge naturale, ma, senza violenza, non siamo nazisti, maniaci religiosi, islamici, comunisti, imperialisti, razzisti, no! per noi tutte le persoe del pianeta sono fratelli: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: noi siamo la fratellanza universale! Ecco perchי, i figli del maligno uccidono, emarginano: i cristiani in tutto il mondo! perchי, noi non abbiamo un altra veritא da portare, che, non sia quella: di: donare il nostro amore a tutti.. ma, chi fa del male: ad un solo messaggero di amore (come: imperialismi, farisei, massoni salafiti, usurai, shariah talmud: nazi Onu, che, fanno il commercio degli schiavi: dhimmi, dalit goym), lui / loro spegnono: la luce della speranza sul pianeta: e portano, i demoni: nel mondo degli uomini: tutta questa malvagitא noi vediamo nell'Islam, nel capitalismo, ed ovunque: nel mondo: ט il NWO: perchי: i farisei che hanno ucciso Gesש: oggi, sono i padroni del Fmi Spa banca mondiale: i veri satanisti!! La notte ט scesa
e brilla la cometa che ha segnato il cammino. Sono davanti a Te, Santo Bambino!
Tu, Re dell'universo, ci hai insegnato che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontא, tesoro immenso, dato al povero e al ricco.
Gesש, fa' ch'io sia buono, che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa' che il tuo dono s'accresca in me ogni giorno e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome. Il Signore visita il suo popolo con la pace e dona una vita senza fine.
Buon Natale e Buon Anno! grazie santo fratello! yitzhak kaduri
=========================================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: ט OCCULTISMO! ] [ l'Islam non ט nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam ט una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano ט minacciato! ] CONCORSO [ poichי, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa ט, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identitא: senza il vostro consenso!
 Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
El Islam no nace del amor, como el judaםsmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demonםaca: asesinos autorizados, hipףcritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga ֱrabe, estב parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mבrtir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 aסos de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad estב en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegrםa [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseסanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mם: Yo no soy un "pequeסo quםmico" que inventף algo, pero he seguido las enseסanzas de los pastores evangיlicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuבles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posiciףn, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en dםa en la tierra, por lo tanto, ¿quי divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces תtiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrבs mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
 And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la veritא!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITא, perchי non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesש ט: il senso, e la VERITא di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio puע' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'ט la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o no, ma non ט la prima volta che ti leggo (Lorenzo Scarola) ed ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: ט OCCULTISMO!
Leggendo la questione sulla divinitא del cristiano, nel cristiano, sollevata dal "concorso 2", mi sono venute in mente le parole di Sant'Agostino, che ci invita a "non uscire fuori di noi stessi" perchי la Veritא ט "nell'intimo" della natura umana. La differenza tra un cristiano e un uomo che professa un'altra religione ט che il primo, a differenza del secondo, non ט consapevole di essere il respiro vivente di un Essere infinitamente piש grande, immanente e trascendente alla nostra "materia". Cicerone diceva che siamo solo polvere ed ombra, ma se guardiamo alla natura umana come incarnazione di Dio, e Cristo ce lo ha dimostrato, ritroviamo una dignitא, una grandezza, un'immensitא rispetto alla quale varremmo davvero niente. ogni azione umana ט ispirata a qualcosa di piש grande o di meglio, noi cristiani vi riconosciamo la "sete di Infinito" o "la voce di Dio", senza la quale veramente ci sentiremmo "morti" o "spenti". Cosל Dio progetta per noi un cammino, e non scegliamo noi di seguirlo: piש o meno consapevolmente lo percorriamo e siamo invitati a "farne un capolavoro", come diceva Giovanni Paolo II. Dio ha fatto per noi il 90%, l'altro!0% lo ha affidato a noi, che siamo sempre "liberi di scegliere" quale valore attribuire alla nostra esistenza, come madre Teresa ci fa comprendere nella meravigliosa poesia: "Puoi sempre scegliere". Dio ט il senso dei nostri giorni, ט dentro di noi, mentre ci parla e la coscienza ט la Sua voce; ט fuori di noi, nell'altro che talvolta disprezziamo, ignoriamo, mentre magari cerca soltanto amore e ascolto. E questo ט la migliore accoglienza o regalo che noi possiamo fare e sentiamo di fare perchי dentro di noi c'ט un Dio che ce lo consiglia, come Padre, come Fratello, o come Spirito.
ט CHIARO: rivestito da Cristo, tu sei anche rivestito della sua stessa natura divina! «...affinchי diventiate partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4). se, tu credi all'articolo che segue, tu sei soltanto una persona religiosa: tu non sei nato di nuovo: e tu non ti sei assiso, sul trono di Dio JHWH, sedendo nel cuore squarciato di Gesש, quindi tu, lascerai i paradisi ai servi, glorificati, ma, nulla di meno tu potrai pretendere del tono di Dio, dove risiedono i Figli di Dio!
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
Natura divina e nascita da Dio
www.puntoacroce.altervista.org
Oggi ט triste constatare come per ignoranza del Vangelo da parte di molte persone, che peraltro si dicono cristiane, i valori insegnati da Cristo si stiano dissolvendo di fronte a visioni della realtא che oscillano tra agnosticismo e ateismo. La Chiesa ci dא la possibilitא di riconoscere quel "seme" divino che ט in noi, che ט immanente e trascendente consapevolmente e attivamente alla realtא: i nostri genitori lo fanno per noi al Battesimo, noi confermiamo la nostra scelta con la cresima, ma non basta: bisogna credere in Dio! e bisogna farlo non con la mente, che ט un prodotto dell'educazione, ma con il cuore (incontaminato), perchי ai cuori Dio ha parlato duemila anni fa e attraverso il cuore e la preghiera oggi ci parla e ci ascolta.
i've written that in my opinion God is inside of us and speaks to us even if we are consciousless about His presence. All the people can listen to His voice, but not everyone is able to do it, maybe because less and less christians are used to read his Word and to recognise Him.
grazie, you're welcome!
14 dicembre 17.36.38
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA, C'ט QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED ט TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso non so degli altri perchי nel ministero piccolo: siamo unici
Ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
14 dicembre Piccoli Raggi
Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.
15 dicembre Rosario De Sanaciףn Franciscano
CADENA DE ORACION 24 HORAS
¿Estas tiste,angustiado,deprimido,enfermo? ¿Sientes vacios en tu alma,lloras a diario? ¿Te mantienes con mal genio,ya no te soportas? ¿Has perdido un ser querido, has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes solo, vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor en tu corazon, se te ha bajado el autoestima?...¡¡NO SUFRAS EN SILENCIO, DIOS TIENE LA SOLUCION!!
UNETE A CADENA DE ORACION Y SENTIRAS PAZ EN TU ALMA.
¡¡COMUNICATE EN ESTE HERMOSO MOMENTO...CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER TU LLAMADA!!...(Atencion Las 24Horas).
¡¡Bienvenidos a visitar el canal TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS!!..programaciףn catףlica, musical y documental
Dale Click a este enlace
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
CELULAR: (57)3005274498 Skype (Cadenadeoracion24). (COLOMBIA-SURAMERICA)
15 dicembre UNIUS REI chiede: "ma, cosa significa, oggi per noi, che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso, so degli altri perchי nel ministero, piccoli, siamo unici //
UNIUS REI DICE: "ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE: " my JHWH holy per il tuo immenso amore, grazie! ma,
questa storia sulla natura divina del cristiano, piש che essere una dottrina, sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice: "ֹ cosם fratello.
================================
UNIUS REI asks: "but, what does it mean for us today, that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently, I know of others because in the Ministry, small, we only//
REI UNIUS SAYS: "but, there is no official teaching on the Godhead in Christian?
brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...
REI UNIUS SAYS: "my holy, JHWH for your immense love, thanks! but,
This story about the divine nature of the Christian, rather than being a doctrine, it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says: "is this brother.
===========================
UNIUS REI pide: "pero, ¿quי significa para nosotros hoy en dםa, que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Quי podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente, sי de otros porque en el Ministerio, pequeסo, sףlo / /
¿Rei UNIUS dice: "pero, no hay ninguna enseסanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice: "orar querido Espםritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice: "mi santo, JHWH por tu inmenso amor, gracias! Pero,
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos, en lugar de ser una doctrina, parece una revelaciףn personal.
hermana Ilumina dice: "es su hermano.
CIRCA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO, NON ESISTE, UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE, IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo, io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica, nei confronti di Dio JHWH, lascia i paradisi celesti ai servi, e, utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti, CON IL TUO SPIRITO, sul tuo trono, nel cuore di Gesש, alla destra del Padre! poichי, tu sei rivestito di Cristo. quindi, tu sei rivestito di tutto quello, che, Cristo ט: ed ha: leggi Giovanni 17, in questa ottica!
PEERCHי GESש HA CHIAMATO, TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITא CON LUI E IL PADRE
poi, preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare, delle opposizioni.. perchי, non c'ט conquista spirituale senza sofferenze... la societא e le religioni? sono piene di teste cazzo!
16 dicembre 3.24.16
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Rosmery Torres
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perchי dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perchי sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quל, me ne devo andare!".. perchי nel suo Paese, la sua famiglia ט una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilitא di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perchי illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perchי, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertא di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Moogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrא ripristinata immediatamente, la sovranitא monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrא abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrא, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perchי dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perchי sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quל, me ne devo andare!".. perchי nel suo Paese, la sua famiglia ט una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilitא di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perchי illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perchי, Abd Allah dell'Arabia Saudita, ֲl Saʿd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertא di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrא ripristinata immediatamente, la sovranitא monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrא abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrא, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perchי, nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali, nella pubblicazione di questo articolo, certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo ט ridicolo: perchי, capita, qualche volta, che, la preda: puע mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagitא: perchי, io non so che farmene della loro tecnologia aliena!.. perchי, con questa tecnologia aliena: ט vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perchי, in ogni cristiano biblico nato di nuovo ט detto: che: " lui ט Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'ט NESSUNO CHE PUע DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE.. E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perchי, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERע VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: ט gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO ט CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHי, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che ט: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare puע essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciע a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perchי, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, cosל, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilitא della sua mente!
1. cosל: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinע a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem), danneggiando la sua mente..e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perchי chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott, sequestratore era squilibrato - Oceania
www.ansa.it
16 dicembre 8.40.06
Asgar Siddiqui
What do u think about Aus?
16 dicembre 19.10.46
Rosario De Sanaciףn Franciscano
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Rosmery Torres Amיn
Rosmery Torres
Le pido oraciףn por todo lo enfermo en especial por rube
18 dicembre 19.06.41
Evangelist Sahil Bhatti how are you
Benyamin Netanyahu la cosa che, io so fare veramente bene, ט quella: di saper amare: tutte le persone: tutte le religioni, tutti i popoli.. infatti, quando: io amo qualcuno? io so amare in modo straordinario! IL MIO CUORE CONOSCE: L'IRA: LA LEGITTIMA DIFESA, MA, NON CONOSCE, ODIO, RANCORE, DESIDERIO DI VENDETTA!.. ed anche se: per me, non ט facile perdonare.. tuttavia, per amore dell'amore in se stesso, e per amore di Dio NOSTRO JHWH, IO SAPRע PERDONARE TUTTI GLI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ISLAMICI, ECC.. DEL GENERE UMANO.. PERCHי, TUTTI QUELLI CHE, VERrANNO DA ME: UNIUS REI, IO NON LI RESPINGERע, AFFINCHי, LORO NON VADANO PERDUTI! infatti, il loro pentimento, per me, copre in modo soddisfacente, tutta la loro esistenza criminale!... ed io non posso farci niente, ed io non posso cambiaRe: io sono fatto proprio cosל, perchי: io sono la FRATELLANZA Universale: QUESTO ט IL VERO SIGNIFICATO DEL TERZO TEMPIO EBRAICO: se qualcuno ha pensato di sopravvivere al satanismo del suo dio! The Lord bless you and keep you. The Lord make his face shine upon you and be conducive. The Ladies talk about you his face and give you peace. " Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace".

IL SEGNO: Lc 2:12 Voi troverete un bambino fasciato, coricato in una mangiatoia. L'umanitא tutta: re, principi e sapienti di tutta la terra, seguiamo i pastori… i semplici, gli emarginati e in edotti pastori… a loro Dio ha rivelato, dove possiamo trovare il nostro vero e unico Re… Gesש ti ama: viene, ti cerca, ti aspetta e vuole nascere nel tuo cuore.
Se vogliamo trovare Cristo Re, scendiamo dai nostri piedistalli e abbassiamoci ancora dai nostri pulpiti di tutte le forme; (specie quelli che sono nel cuore) sino alla stalla, grotta, alla mangiatoia… Il nostro Re, nella mangiatoia?
vale a dire che Gesש si pone come cibo, nutrimento…
questo ט il segno: Considerate il Re della vita, il creatore di tutte le cose, il padrone del mondo, Chi alita vita perchי tutto viva in e per Lui: si fי uomo… Tenero pargolo, "fasciato", vale a dire che Dio fascia (lega) la carne per liberare la vita dello spirito… "coricato", simbolo di riposo assoluto e fidanza nel Padre… "MANGIATOIA": si fece cibo per tutti. Nella santa cena, (passione d'amore) dice: questo "ָ" il mio corpo, mangiatene tutti… "il mio corpo "ָ" vero pane". Mt 12:39,40 se sei giunto alla mangiatoia, non discutere, ma mangia e ricevi amore, confidanza e riposo. Come la stella dei magi giunta a Gesש si spense, anche noi finiamola di mostrare le nostre "corone"(vanti) e gettiamole ai piedi del vero Re!
Il primo gradino della scala che s'innalza verso la gloria inizia dalla mangiatoia. Questo ט il segno. Amen.
Evangelist Sahil Bhatti yes Evangelist Sahil Bhatti
what is your skype id name
18 dicembre 20.46.57
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, giא attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITא MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA ט LA VERITא: NOI SIAMO GIא PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHי CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERא, FINCHי COME, HA DICHIARATO: NON FARא DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHי ISRAELE, CHE, ט LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciע che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARא nessuna nuova sanzione, anzi... SARא UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'ט motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": cosל il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI ט METAFISICA: NON ט UMORALITא PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei giא stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesש i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, ט un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: ט il furto: della nostra sovranitא monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerא ISraele, ed il Genere umano: 4. perchי: ט il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: piש di 8 ore al giorno... e poi, perchי, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: ט un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertא ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'ט il segreto della eternitא, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciע che mi offri ט cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
www.youtube.com
19 dicembre 0.07.28
Piccoli Raggi ha abbandonato la conversazione.
Sabato Rosario De Sanaciףn Franciscano
VISITE TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS ENVIֹ SUS PEDIDOS DE ORACI׃N
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Centro Cristiano Restaurando Vidas ha abbandonato la conversazione.
Rosario De Sanaciףn Franciscano
VISITE TV CADENA DE ORACI׃N 24 HORAS ENVIֹ SUS PEDIDOS DE ORACI׃N
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Evangelist Sahil Bhatti

ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare piש NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSל SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHי, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciע che mi offri ט cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perchי, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: piש antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa ט Gezabele seconda: perchי, non si puע rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perchי non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog piש antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando?.. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale ט l'articolo, che, ט stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perchי, ne uccidono uno solo, e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perchי, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si ט vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perchי, io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! cosל dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO ט GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtא, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessitא! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSל, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHי, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA ט LA VERITא, NON SI PUע INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perchי, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama, nessun dittatore puע censurarci, perchי, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: piש di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu.. quando, io conquistavo degli ASSET ( perchי, non ט possibile sperare, in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, perע, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perchי, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perchי, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: ט una componente: dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioט, quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero, che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem, poi, ט da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, piש nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA ט UN DEFICIENTE! ט PROPRIO LUI, IL PUPAZZO HOLLYWOOD, DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO, DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu.. NON ט COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poichי, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'ט una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Cosל, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico, ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro, di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poichי: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, IsRaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED ט IN QUESTO MODO, CHE, I CANNIBALI DELLA CIA, SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, ט STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste, in tutto il mondo, perchי, per ogni nuovo layout, peggiorava sempre di piש la capacitא di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHי, NON ט POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
1. CHE COSA SIGNIFICA «ALLELUIA»?: Alleluia (ebr. hallel jah[]) proviene dal verbo hגllal, che in origine intendeva «illuminare, risplendere, brillare» (nel qal o attivo semplice). «…quando la sua lampada risplendeva sul mio capo, e alla sua luce io camminavo nelle tenebre!» (Gb 29,3). «Se, contemplando il sole risplendere e la luna lucente avanzare…» (Gb 31,26). «Poichי le stelle e le costellazioni del cielo non faranno piש brillare la loro luce» (Is 13,10).
 La forma verbale hillel (piel) ט intensificante rispetto ad hגllal. Da essa proviene hallel «illuminate, lodate». Perciע, la locuzione hallel jah[] in origine intendeva «illuminate Jah[]» (forma breve per Jahwט), ossia l'Eterno. Adorare il Signore significa, quindi, «metterlo in buona luce» nell'assemblea e come santi, ricordando le sue qualitא e le sue gesta.
2. ALCUNI ASPETTI DELLA LODE: Ecco alcuni versi che mostrano come lodare Dio.
 ■ «Illuminate l'Eterno. Illuminate, o servi dell'Eterno, Illuminate il nome dell'Eterno!» (Sal 113,1 traduzione radicale nostra; nome = persona; cfr. Sal 135,1).
 ■ «Celebrino l'Eterno per la sua clemenza, e per i suoi prodigi a favore dei figli degli uomini! Offrano sacrifici di lode, e raccontino le sue opere con giubilo!» (Sal 107,21s; cfr. Gle 2,26).
 ■ «L'Eterno ט grande e degno di somma lode, e la sua grandezza non si puע investigare. Una generazione racconterא all'altra le lodi delle tue opere, ed essi proclameranno le tue gesta» (Sal 145,3s).
 ■ «Ora, io, Nebukadnezar, lodo, esalto e glorifico il Re del cielo, perchי tutte le sue opere sono veritא, e le sue vie, giustizia, ed egli ha il potere di umiliare quelli, che camminano superbamente» (Dn 4,37).
3. ASPETTI CONCLUSIVI: [→ sul sito]
 [CONTINUA LA LETTURA: http://diakrisis.altervista.org/_Disc/T1-Alleluia_Lv.htm] Solo dopo aver letto l'intero scritto sul sito, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?
 ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, puע diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati ad esso.
===============================
Pasquale Londino, At 9:36 A Ioppe c'era una discepola, di nome Tabita, che, tradotto, vuol dire Gazzella: ella faceva molte opere buone ed elemosine. 40
Ma Pietro, fatti uscire tutti, si mise in ginocchio, e pregע; e, voltatosi verso il corpo, disse: «Tabita, alzati». Ella aprל gli occhi; e, visto Pietro, si mise seduta. Tabita (gazzella) era una discepola: un quadro che parla di semplicitא, umiltא e amore. Ella faceva molte elemosine...
Non dovrebbe esser questo il profilo di un Cristiano? Un'anima umile che ad ogni passo la sviava tracce d'amore. Bella ט la figura della "gazzella", col suo aspetto mite ma tanto energica a salire cime altissime e impervie nel fare opere buone dove altri non possono. Quest'anima bella la morte la fermע... l'inferno geloso scagliע strali di morte...la casa si riempi di piagnoni, la preghiera di Pietro era ostacolata. Eletto: gli uomini piangono, mentre la fede agisce... quando la fede ט in azione vede che Dio ט vicino e pronto a ribaltare le situazioni impossibili...Pietro, cacciע tutti fuori... solo cosל potי inginocchiarsi e pregare... richiamando la vita in Tabita. Vale a dire che c'era impedimento alla preghiera e la morte dominava...pietro cacciע tutti fuori (compreso la morte) e la vita ritornע in Tabita e La gazzella si svegliע, perchי ritornasse a far le opere buone... Spirito Santo caccia via dalla casa del nostro cuore tutto ciע che impedisce la santa preghiera andando incontro al nuovo anno con la vita nuova di Gesש Cristo. Amen.
========================
http://www.rivistaincammino.it/i_divieti_assurdi_dei_tdg.html

Rivista in Cammino
Vai ai contenuti

Menu principale:

 Home Page
 Presentazione
 Redazione
 Il fondatore Sac. Federico Faraca
 News
 Le accuse al Clero...
 Il Vangelo della Domenica
 L'editoriale del Parroco
 I Padri della Chiesa...
 I Padri della Chiesa... insegnano
 Rivista on line
 Contenuti
 Fotogallery
 Video
 Libri consigliati
 I Testimoni di Geova non vengono da Dio
 Contatti / Scrivici
 Corrispondenza / Blog
 Abbonamenti
 Sostieni la nostra rivista
 Dove siamo