ottomano nazi Onu Sharia LEGA

Benjamin Netanyahu ] accettare la amicizia di un ragazzo o di una ragazza in: USA GB e GERMANIA, e seguire lui ad una festa della CIA cannibali? POTREBBE ESSERE UNA ESPERIENZA CHE TU MAI AVRESTI PENSATO DI POTER FARE NELLA TUA VITA!
Benjamin Netanyahu ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] NON CREDO CHE PER QUALCUNO SIA CONVENIENTE LITIGARE CON ME, perché, IL SUO SISTEMA MASSONICO POTREBBE PRESTO avere indispensabile bisogno di SOSTitUIRLO! [ Regno Israele ha risposto al commento di: Death Season: Flesh Consumed - Harvesting Humans https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai COME FUNZIONA TRA DI NOI: E CON I SERVIZI SEGRETI! QUANDO IL PERSONALE DI YOUTUBE è ANGOSCIATO, LORO MI PASSANO IL LINK, PERCHé, IO ALLONTANO DA LORO LA MINACCIA DI QUEI DEMONI! ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] "Harvesting Humans" by the American brutal death metal band Flesh Consumed. From the album "... Mutilate, Eviscerate, Decapitate. Re: Something is missing in this video, but ...      Regno Israele ha risposto al commento di Death Season. Flesh Consumed - Harvesting Humans ] Regno Israele SAID [ +Death Season I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI?
Benjamin Netanyahu ]  Regno Israele [ +Ave Satanaz BURN SATANA: IN JESUS'S NAME, AMEN ] QUESTO è UNO CHE RAPISCE I BAMBINI E LI PORTA SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA, Jebus Koala +Death Season Chick with dicks
https://lh3.googleusercontent.com/-MfrHl8EJ1OA/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACM/anZG9HpG3BI/s75-c-k-a-no/photo.jpg  Re: Something is missing in this video, but ...
Benjamin Netanyahu ] TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN! [ tu hai degli immensi debiti di gratitudine verso di me! [ COSA DEVI FARE PER ME? ]  SALMAN saudita king, mi ha detto che, usare la galassia jihadista, oppure usare i musulmani per la sharia, per conquistare il mondo con il maggioritario: è cosa assai più conveniente che non una guerra sul campo! ANCHE PERCHé, I TUOI FARISEI TALMUD SPA BANCA MONDIALE FMI SONO TROPPO SATANISTI PER TRADIRLO! ma tu devi capire che, islamico che lui non può uccidere un israeliano? poi, lui cercherà di uccidere un cristiano! TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN!
Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE è RIPUGNANTE SCHIFOSO E PUZZA? Nessuno di noi dovrebbe chiudere gli occhi, o tappare il naso puzza: sul GENDER DARWIN di Obama l'anticristo. PERCHé, SE TU VAI IN YOUTUBE A VEDERE I VIDEO DEI SUOI SATANISTI CIA DATAGATE: necrofilia, cannibalismo, pedofilia, autolesionismo, omicidio, profanazione sacrilegio, bestemmia, aborto, stupro, rapimenti, sacrifici umani sull'altare di satana, disprezzo e disperazione, poi, tutti comprenderanno che non sono le armi il problema di USA, ma, quando possono essere sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry 666 Rothschild!
Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della vergogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
MERKEL tr0ika a chi tu hai dato la nostra costituzionale sovranità monetaria? traditore: tu hai fatto di tutti i popoli del mondo gli schiavi goyim dei farisei talmud satanisti rothschild spa Fmi! ] Rocco Carbone Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 20:55. Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti. Nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 92° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con il Cardinale Ratzinger fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedono a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You  10 ottobre, 14:32
Primopiano Manifestazione contro vertice Fmi e Banca Mondiale a Lima
=========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
tutto il terrorismo islamico di OBAMA Hussein sharia ] adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei Rothschild Spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti. Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste(apostasia delmodernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano! 09/10/2015 VATICANO, Papa: “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto” e “sempre cerca di ingannare”
Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare”, “viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza.
Città del Vaticano (AsiaNews) – Ci vogliono “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. L’ha detto papa Francesco all’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, commentando il brano del Vangelo di oggi, nel quale Gesù scaccia un demonio, fa il bene, sta tra la gente che lo ascolta e riconosce la sua autorità, ma c’è chi lo accusa.
“C’era - ha ricordato - un altro gruppo di persone che non gli voleva bene e cercava sempre di interpretare le parole di Gesù e anche gli atteggiamenti di Gesù, in modo diverso, contro Gesù. Alcuni per invidia, altri per rigidità dottrinali, altri perché avevano paura che venissero i romani e facessero strage; per tanti motivi cercavano di allontanare l’autorità di Gesù dal popolo e anche con la calunnia, come in questo caso. ‘Lui scaccia i demoni per mezzo di Belzebù. Lui è un indemoniato. Lui fa delle magie, è uno stregone’. E continuamente lo mettevano alla prova, gli mettevano davanti un tranello, per vedere se cadeva”.
Di qui il monito a “saper discernere le situazioni”: ciò che viene da Dio e ciò che viene dal maligno che “sempre cerca di ingannare”, “di farci scegliere una strada sbagliata”. “Il cristiano non può essere tranquillo che tutto va bene, deve discernere le cose e guardare bene da dove vengono, qual è la loro la radice”.
E poi la vigilanza, perché in un cammino di fede “le tentazioni tornano sempre, il cattivo spirito non si stanca mai”. Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare” e se lo si lascia entrare si cade in una situazione peggiore. Infatti, prima si sapeva che era “il demonio che tormentava”. Dopo, “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza. “Tranquillizzare la coscienza. Anestetizzare la coscienza. E questo è un male grande. Quando il cattivo spirito riesce ad anestetizzare la coscienza si può parlare di una sua vera vittoria, diventa il padrone di quella coscienza: ‘Ma, questo accade dappertutto! Sì, ma tutti, tutti abbiamo problemi, tutti siamo peccatori, tutti…’. E nel ‘tutti’ c’è il ‘nessuno’. ‘Tutti, ma io no’. E così si vive questa mondanità che è figlia del cattivo spirito”.
“Vigilanza. La Chiesa ci consiglia sempre l’esercizio dell’esame di coscienza: cosa è successo oggi nel mio cuore, oggi, per questo? E’ venuto questo demonio educato con i suoi amici da me? Discernimento. Da dove vengono i commenti, le parole, gli insegnamenti, chi dice questo? Discernere e vigilanza, per non lasciare entrare quello che inganna, che seduce, che affascina. Chiediamo al Signore – ha concluso - questa grazia, la grazia del discernimento e la grazia della vigilanza”.
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste (apostasia del modernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano!  10/10/2014 VATICANO  Papa: l'esame di coscienza per difenderci dal diavolo che "è paziente" e "furbissimo"
31/12/2014 VATICANO Papa: il nostro tempo ha avuto un inizio e avrà una fine, chiediamoci se viviamo da figli di Dio o da schiavi del diavolo
11/10/2013 VATICANO Papa: bisogna sempre vigilare contro la seduzione del diavolo
21/01/2011 VATICANO Papa: coscienza non significa fare da se stessi la propria morale, ma cercare la verità
12/06/2013 VATICANO Papa: vincere le tentazioni di "stare fermi" e del "progressismo adolescente"
USA LEGA ARABA UE NATO ha deciso di uccidere Israele ] [ Vergognosa la decisione della Corte Europea che legittima il terrorismo di Hamas, CHE HAMAS PER UE era un TERRORISTA NEL 2003. https://www.youtube.com/embed/PcOWbGD9k74 Com'è possibile che la Corte di Giustizia Europea ordini di rimuovere Hamas dall'elenco delle organizzazioni terroristiche perché le accuse si fondano su fatti riportati dalla stampa e non dalle "autorità competenti". Lo sa la Corte che l'autorità competente in questo caso è il Governo israeliano perché le vittime del terrorismo islamico di Hamas sono cittadini israeliani? Come si fa a non credere al testamento dei terroristi suicidi che viene registrato poco prima di perpetrare l'attentato terroristico indicando le proprie intenzioni, il mandante e l'obiettivo? Come si fa a screditare in toto la stampa? È uno scandalo la decisione di una sedicente Corte di Giustizia che infierisce contro le vittime del terrorismo e legittima i terroristi. di Magdi Cristiano Allam 18/12/2014
USA LEGA ARABA UE NATO SPA FMI e tutta la Comunità Internazionale hanno negato ad Israele, il diritto di esistere legittimando ogni terrorismo islamico di Hamas!
LEGA ARABA ERDOGAN E ARABIA SAUDITA, loro fanno gli amici di tutti i governi perché sanno molto bene, che sul territorio cittadini comuni dovranno cedere terreno di fronte alla violenza dei loro islamici organizzati dai loro servizi segreti! Questo è alto tradimento dei nostri politici, succubi a poteri occulti e bancari di farisei satanisti SpA FMI

ISRAELE VEDI CHE I SATANISTI DELLA CIA SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI.
SATANISTI Onu FARISEI MASSONI, CHE HANNO SOLLEVATO LA GALASSIA JIHADISTA shariah, NEL MONDO? STANNO A RIDERE, INFATTI TURCHIA shariah, shariah, ARABIA SAUDITA, GIORDANIA shariah? NON MUOVONO LE LORO STUPPE CONTRO I LORO FRATELLI shariah ISIS!
=============================
è vero a Mariupol, tutto il popolo grida: contro i soldati di kiev: "fascisti!". Zhenia Moskalevich http://youtu.be/d_Afs8Ihoug 09.05.2014. Mariupol, I cittadini di Mariupol(disarmati) protestano contro l'entrata delle forze ucraine in citta' di Mariupol. Bloccano i carri armati e gridano: "Fascisti!", "Vergogna!", "Andate via!". I militari (Nazguardia e Settore Destra) reagiscano sparando contro la gente disarmata e ferendo alcune persone. Ma la storia non finisce li...(guardate il video). Questo giorno sono stati uccisi oltre 20 cittadini di Mariupol (21 da quello che dice Avakov, 29 da quello che dicono a Mariupol). La polizia sta dalla parte della gente. L'edificio della polizia e' stato bloccato ed incendiato. La gente che si trovava dentro e' stata barbaricamente uccisa. Il video non è adatto ai minorenni e alle persone sensibili.
Мариуполь: (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина новости сегодня
https://www.youtube.com/watch?v=d_Afs8Ihoug&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FGLAVNIENOVOSTI1%3Fsub_confirmation%3D1&redir_token=Q6EnsKluIz2ieAhVNu-JHxRlAbx8MTQxOTQwODI2NkAxNDE5MzIxODY2
Pubblicato il 10 mag 2014
Мариуполь: (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина Новости Сегодня! Подпишитесь на канал фартовый игрок
величайшая СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ ПОДДЕРЖАВШИМ И НЕ ПРЕДАВШИМ СВОЙ НАРОД ВЕЧНАЯ СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ! ДАВШИМ ОТПОР ФАШИСТАМLa più grande gloria di Mariupol difensori e NON supportata tradito il suo popolo Gloria Eterna Mariupol DIFENSORI! Gave fascisti rifiuto
21.12.2014 Kiev, Vicino a Kiev sull'autostrada Kiev-Borispol i militari ucraini ubriachi dal battaglione "Aidar" insieme con Automaidan si divertono occupando tutta la strada, tagliando altre macchine e non permettendo il traffico a scorrere, andando con la velocita proibita di 40 km/h e fermandosi proprio in mezzo autostrada. Se qualche autista protesta, ci tagliano la macchina costringendo a fermarsi, tirano fuori l'autista e lo picchiano, poi danneggiano la macchina e se ne vanno. Varie persone si sono rivolti a polizia per l'aiuto. Alcune persone testimoniano che sono state minacciate con le armi. Nel video una copia sta andando a Kiev e si trova in mezzo alle macchine di Aidar. La donna (futura mamma) perde la pazienza e protesta: "Cosa state facendo?!" Dopo un po i militari di "Aidar" ci tagliano la macchina della copia tirano fuori l'uomo e lo picchiano. La donna grida e piange...
http://youtu.be/rvXXHtheXBQ
DOVE SATANA 322 CIA USA UE MASSONICO REGIME USUROCRATICO FMI, BRUCIA L'INFERNO ONU SHARIAH, NEL REGIME BILDENBERG GENDER: PER UCCIDERE ISRAELE!
BAGHDAD, 23 DIC - Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita.
Francia: pm islamico: regime massonico: ha detto: "a Nantes non è terrorismo
Mehdi Nemmouche, il jihadista francese autore della strage del museo ebraico di Bruxelles lo scorso 24 maggio (4 morti) sarebbe stato uno dei carcerieri degli ostaggi occidentali detenuti in Siria. Lo scrive nell'edizione di oggi pomeriggio il quotidiano francese Le Monde. Nemmouche, che ha effettuato soggiorni in Siria nei ranghi dello Stato islamico, è stato arrestato in Francia ed estradato in Belgio il 29 luglio. Le testimonianze non sono tuttavia identiche.
Killer Bruxelles fu carceriere in Siria, Mehdi Nemmouche sarebbe stato riconosciuto da ex ostaggi, Jordan 'forms task force' against Islamic State. REALLY? ] E SE GESù di Betlemme, appare a King Abdullah II oggi, e lui vuole diventare cristiano domani, ed essere battezzato da PApa Francesco, cosa a lui succederà per apostasia? chi lo ucciderà? come si dovrà dimettere? Lui perderà il trono, gli toglieranno la moglie e i figli, perché, questo è quello che avviene in Giordania: oggi! PROPRIO LUI: King Abdullah II, è LO STATO ISLAMICO, ogni SHARIA è la costituzione di uno STATO ISLAMICO! NON è UCCIDENDO QUALCHE TERRORISTA, CHE, LUI POTRà CONSOLARE LA SUA COSCIENZA! NON C'è PIù UN FUTURO PER IL GENERE UMANO, SE, LA SHARIA NON VIENE ABOLITA, in tutto il mondo! https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
 6 settembre alle ore 13.32
Mario Natalucci · Fermo
Mah! Ha "studiato" bene in Siria ed è venuto ad applicare la "lezione" in Europa.... Ma il problema principale è la Russia di Putin. Sì, sì, Presidente Premio Nobel! Ha ragione! Siamo sicuramente d'accordo....
 ==================
CHE C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente: PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO: COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA ALL'INFERNO!
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale
E' la successione a Giorgio Napolitano nel ruolo di prossimo Capo dello Stato al centro dell'attenzione della politica italiana. In una lunga intervista al quotidiano La Repubblica in edicola oggi, Silvio Berlusconi abbandona per la prima volta la posizione di intransigenza tenuta fin qui sul nome del possibile successore di Napolitano.
"Noi guardiamo alla persona – ha dichiarato l'ex cavaliere - non ha importanza se è di quella parte o di quell'altra. Non va giudicata dal fatto se ha radici in un'area o in un'altra. Si deve trattare di una persona seria, accettata da tutti". Niente più veti dunque, o una mossa di pura tattica politica? L'intervista arriva nel giorno seguente alla partecipazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi alla trasmissione Che Tempo che fa.
Nella serata di domenica il premier, sempre sul tema del prossimo inquilino del Quirinale, aveva ostentato sicurezza rispondendo ancora una volta sul contenuto del cosiddetto patto del Nazareno: "Non c'è nessun patto preventivo sul Quirinale tra Pd e Fi, il patto del Nazareno è stato siglato un anno fa quando le dimissioni di Napolitano non erano in agenda". La frase che però ha probabilmente convinto Berlusconi alle dichiarazioni di oggi è quella relativa ai possibili veti da parte del centrodestra, che Renzi ha definitivamente bollato come irricevibili: "Il Presidente della Repubblica è un garante, deve essere una persona di grande saggezza e equilibrio, eletto da una alleanza ampia, dovrebbe votarlo dai grillini a Fi a Sel, ma nessuno, nemmeno il Pd, ha diritto di veto".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Botta-e-risposta-Renzi-Berlusconi-sul-Quirinale-7561/
================
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento. Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese ricevuto nel 2008 verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
*** Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
*** CHE C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente: PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO: COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA: sigoraggio bancario rubato per il povero Rothschild allo INFERNO: per i popoli schiavi nel regime massonico Bildenberg!
my JHWH holy ] [ PERCHé tu dici, che, oggi io sono stato troppo violento, contro, LA FRAGILITà di satana? ] NON è COLPA MIA, SE, tutte QUESTE TUE CREATURE decadute, ATTRAVERSO, IL PECCATO, si sono così degradate, che SI SONO TRASFORMATE: tutte IN CREATURE DEBOLI, E MERITEVOLI DI IRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ]
caro Putin, PERò: MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia: e Europa, al posto, di fare morire: la LEGA ARABA sharia! QUESTO è:  SE, UNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, NON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI schiavizzati nl regime massonico Banca Mondiale: Fmi!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA, SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI, è vero: CHE: io ho cercato di fare morire un Pakistano, allo stesso modo di come, deve morire Asia BIBI: ed è vero, che, tu mi hai detto: "non gli dare del denaro, a quel truffatore di un bugiardo: che si nosconde ditro il nome di Gesù per fare soldi in facebook" ed io ti ho risposto, "ok! ma, è sempre un truffatore troppo povero, quindi, aiutare un povero qualsiasi: non è sempre una buona azione?!" Tuttavia, io non sono riuscito a fargli ammettere, neanche indirettamente: che, Maometto è un pezzo di merda di nazista, ed anche, se, gli ho mandato 18.000 Rupia? Io non sono riuscito a farlo cadere nella mia trappola mortale! ALLORA, QUANTO POSSONO ESSERE stati: CRIMINALI, tutti QUESTI ISLAMICI shariah Onu imperialismo, CHE, STANNO PER FARE MORIRE ANCHE, QUELLA INNOCENTE di martire critiano: di ASIA BIBI? QUESTA è LA MIA DECISIONE: "TUTTI I MUSULMANI? NON DEVONO PIù VIVERE SU QUESTO PIANETA!"
=========================
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto perché dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di quì, me ne devo andare!".. perché nel suo Paese, la sua famiglia è una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna possibilità di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perché illoro Dio saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perché, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertà di religione
come: le lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrà ripristinata immediatamente, la sovranità monetaria, rubata dai massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrà abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del SIMEC), il genere umano cadrà, sotto, la distruzione di una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare perché, nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali, nella pubblicazione di questo articolo, certo non li ho rimossi tutti!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché, capita, qualche volta, che, la preda: può mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagità: perché, io non so che farmene della loro tecnologia aliena! .. perché, con questa tecnologia aliena: è vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perché, in ogni cristiano biblico nato di nuovo è detto: che: " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO MOTALE. . E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perché, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHé, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che è: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare può essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciò a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perché, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, così, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinò a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi! .. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem), danneggiando la sua mente. .e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
continua a leggere in...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
questa spirale DI ODIO deve cessare, con le buone o con le cattive? PRESTO: cesserà! ma, IO SO COME FARLA CESSARE CON LE BUONE!
my holy JHWH.. all peoples, that: are slaves of: Rothschild the Salafi, hope from me, that I can do for them: something special: do free are the prisoners!
but, I am only, a metaphysician: rational: universal politician of the Kingdom of God ... what, more of this computer keyboard, you might expect from my faith?
mon JHWH Sainte... tous les peuples, qui : sont esclaves de : Rothschild le Salafi, espère de moi, que je peux faire pour eux : quelque chose de spécial : faire libres sont les prisonniers !
mais, je suis seulement, un métaphysicien : rationnel : politicien universelle du Royaume de Dieu... quoi, de plus de ce clavier d'ordinateur, vous vous en doutez de ma foi ?
my holy JHWH.. tutti i popoli schiavi di Rothschild il salafita, sperano da me, che, io posso fare: per loro: qualcosa di speciale: liberare i prigionieri!
ma, io sono soltanto, un metafisico: razionale: politico universale del Regno di Dio ... cosa, di più di questa tastiera del computer, si potrebbe pretendere dalla mia fede?
mi santo JHWH... todos los pueblos, que: son esclavos de: Rothschild los salafistas, espero de mí, que puedo hacer por ellos: algo especial: hacer los prisioneros son gratis!
Pero, yo sólo soy un metafísico: racional: político universal del Reino de Dios... ¿Qué más de este teclado de computadora, podría esperar de mi fe?
===========================
il vero problema si chiama sharia! QUESTO ISLAM POLITICO, SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA LIBERTà DI RELIGONE, è UN ORRORE, ED UNA MINACCIA CONTRO, LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO, ummah cALIFFATO, LEGA ARABA, USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati, OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno? ISRAELE è IL SOLO RESPONSABILE: PER LA UCCISIONE: di: questi ragazzi israeliani rapiti Eyal Yifrah (19 anni), Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16) sono stati uccisi subito dopo il rapimento. PERCHé, IO AVEVO DETTO CHE, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
=======================
NAZI Onu 322 NWO, WW3 nuclear: SHARIAH GIODANIA: CON REATO PENALE DI APOSTASIA: (DOVE: anche: TI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umani, Ambasciatore Zeid al Hussein. Israele: rapporto,oltre 2.5 mln i poveri: mA QUELLA DI 1/3: è LA STESSA MEDIA DEI pOVERI UE ED USA: QUINDI, è ROTHSCHILD l'islamico massone Gender: CHE, lui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebrei: GOYM ISRAeLINI, a cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminale: Onu sharia: denuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondo: ma, cazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAH, DICE: non è Islam: MA, MILIONI DI COPTI, LI HA UCCISI, E LI HA STUPRATI: PROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICA: PUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTE: è PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALI: SHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZI, CHE, IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE: "Abu Mazen deve scegliere: 'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALE: islamico terrorista hamas Abu Mazen: shariah [LASCIA O RADDOPPIA]: lui invoca giustizia: "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967", che, ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente: questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA, SE, LORO RIMUOVONO LA SHARIAH, ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE, TUTTA LA LEGA ARABA, DOVRà AVERE, tutto QUELLO CHE: I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E CON L PENA DI MORTE: PER BLASFEMIA APOSTASIA, NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI: CHE, è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO, CONTRO: I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE, MASSACRARE STUPRARE, I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA, questo NON è TERRORISMO!
NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI, 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
Dieudonné, LODA Isis: E DICE: decapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI. GAZA, 23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILD: haNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionale: in questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Roma, che renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale", ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamico, LEGA ARABA, totalmente criminale, per ONU, gli islaMici, sono gli unici al mondo, che, hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile, avere un governo Hamas di terroristi, non è possibile protestare adesso, e poi, stare in silenzio, quando arrivavano i razzi, contro Israele! Nessun Governo, che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM, 21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashir, ricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionale, è stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliere, Ibrahim Ghandour.
Bashir, arrivato al potere con un colpo di stato nel 1989, è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
Questo è un manicomio islamico, LEGA ARABA, totalmente criminale, per ONU, gli islaMici, sono gli unici al mondo, che, hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile, avere un governo Hamas di terroristi, non è possibile protestare adesso, e poi, stare in silenzio, quando arrivavano i razzi, contro Israele! Nessun Governo, che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
=======================
Francia: pm islamico: regime massonico: ha detto: "a Nantes non è terrorismo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/22/francia-pm-a-nantes-non-e-terrorismo_b1ed27f0-194f-49c7-b637-4e2700da0715.html
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come, voi: musulmani, voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte, per apostasia blasfemia... come, il tuo dio allah akbar, morte agli infedeli è così debole, per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini, ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo, anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista, commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese, lui che: ha ucciso come un vigliacco, due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA, i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi, questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo, al posto del cuore.. ma, io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV, 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry, ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion KingxKingdom Unius REI 23:10
PUTIN tu sei un patetico coglione! MA, CHE, GUERRA TU POTRESTI VINCERE, SE, NON sei capace, di USCIRE DEL TUTTO DAL NWO? SE, NON RIESCI A RENDERE VIsiBILE, I MIEI COMMENTI, A TUTTI, SUL TUO SERVER http://italian.ruvr.ru? infatti, soltanto io li posso verdere, I MIEI COMMENTI, e, se, io cambio canale? poi, non li vedo più, i commenti scritti con il canale precedente! SE, tu NON SEI CAPACE A CONTROLLARE IL TUO http://italian.ruvr.ru/news DOVE, lontano, TU CREDI DI POTER ARRIVARE? quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come, voi: musulmani, voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte, per apostasia blasfemia... come, il tuo dio allah akbar, morte agli infedeli è così debole, per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini, ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo, anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista, commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese, lui che: ha ucciso come un vigliacco, due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA, i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi, questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo, al posto del cuore.. ma, io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV, 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry, ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
ISRAELE VEDI CHE I SATANISTI DELLA CIA SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI.
=============================
è vero a Mariupol, tutto il popolo grida: contro i soldati di kiev: "fascisti!". Zhenia Moskalevich http://youtu.be/d_Afs8Ihoug 09.05.2014. Mariupol, I cittadini di Mariupol(disarmati) protestano contro l'entrata delle forze ucraine in citta' di Mariupol. Bloccano i carri armati e gridano: "Fascisti!", "Vergogna!", "Andate via!". I militari (Nazguardia e Settore Destra) reagiscano sparando contro la gente disarmata e ferendo alcune persone. Ma la storia non finisce li...(guardate il video). Questo giorno sono stati uccisi oltre 20 cittadini di Mariupol (21 da quello che dice Avakov, 29 da quello che dicono a Mariupol). La polizia sta dalla parte della gente. L'edificio della polizia e' stato bloccato ed incendiato. La gente che si trovava dentro e' stata barbaricamente uccisa. Il video non è adatto ai minorenni e alle persone sensibili.
Мариуполь: (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина новости сегодня
https://www.youtube.com/watch?v=d_Afs8Ihoug&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FGLAVNIENOVOSTI1%3Fsub_confirmation%3D1&redir_token=Q6EnsKluIz2ieAhVNu-JHxRlAbx8MTQxOTQwODI2NkAxNDE5MzIxODY2
Pubblicato il 10 mag 2014
Мариуполь: (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина Новости Сегодня! Подпишитесь на канал фартовый игрок
величайшая СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ ПОДДЕРЖАВШИМ И НЕ ПРЕДАВШИМ СВОЙ НАРОД ВЕЧНАЯ СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ! ДАВШИМ ОТПОР ФАШИСТАМLa più grande gloria di Mariupol difensori e NON supportata tradito il suo popolo Gloria Eterna Mariupol DIFENSORI! Gave fascisti rifiuto
21.12.2014 Kiev, Vicino a Kiev sull'autostrada Kiev-Borispol i militari ucraini ubriachi dal battaglione "Aidar" insieme con Automaidan si divertono occupando tutta la strada, tagliando altre macchine e non permettendo il traffico a scorrere, andando con la velocita proibita di 40 km/h e fermandosi proprio in mezzo autostrada. Se qualche autista protesta, ci tagliano la macchina costringendo a fermarsi, tirano fuori l'autista e lo picchiano, poi danneggiano la macchina e se ne vanno. Varie persone si sono rivolti a polizia per l'aiuto. Alcune persone testimoniano che sono state minacciate con le armi. Nel video una copia sta andando a Kiev e si trova in mezzo alle macchine di Aidar. La donna (futura mamma) perde la pazienza e protesta: "Cosa state facendo?!" Dopo un po i militari di "Aidar" ci tagliano la macchina della copia tirano fuori l'uomo e lo picchiano. La donna grida e piange...
http://youtu.be/rvXXHtheXBQ
DOVE SATANA 322 CIA USA UE MASSONICO REGIME USUROCRATICO FMI, BRUCIA L'INFERNO ONU SHARIAH, NEL REGIME BILDENBERG GENDER: PER UCCIDERE ISRAELE!
BAGHDAD, 23 DIC - Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita.
Francia: pm islamico: regime massonico: ha detto: "a Nantes non è terrorismo
======================
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/19/isis-liran-apre-aiuteremo-se-in-cambio-progressi-sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
======================
questa maledizione islamica, può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma, il mio amico, il MIO migliore FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che, devono essere soppressi, tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA), 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini, ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad, invece, combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
========================
"Il momento è venuto in cui Dio chiede al Santo Padre, in unione con tutti i Vescovi del Mondo, di consacrare la Russia al Mio Cuore Immacolato".
El evento NO REQUIERE LA PRESENCIA FÍSICA EN ROMA!
Die Veranstaltung NICHT DIE PHYSISCHE ANWESENHEIT IN ROM!
Impreza NIE WYMAGA FIZYCZNEJ OBECNOŚCI W RZYMIE!
O evento NÃO EXIGE A PRESENÇA FÍSICA EM ROMA!
هذا الحدث لا يتطلب الوجود المادي في روما!
האירוע אינו דורש נוכחות פיזית ברומא!
Мероприятие НЕ ТРЕБУЕТ ФИЗИЧЕСКОГО ПРИСУТСТВИЯ В РИМЕ!
本次活动不需要实际存在在罗马!
घटना रोम में भौतिक उपस्थिति की आवश्यकता नहीं है!
L'événement NE EXIGENT LA PRESENCE PHYSIQUE A ROME!
The event DOES NOT REQUIRE THE PHYSICAL PRESENCE IN ROME!
La partecipazione all'evento NON RICHIEDE LA PRESENZA FISICA A ROMA!
==============

https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam quihttps://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giustama c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricataha spedito la foto di un altrama che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicinoma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguevprovincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto"Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom"BTR-3BTR-4carri armati T-64T-72SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro PutinPERòMI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russiaed Europaal posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO èSEUNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDOuna qualche forma di guerra mondialepuò essere modificatamanon può essere fermataI MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPANON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO" le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
 "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7all'8 e al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russiala Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paesericevuto nel 2008verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
=========================
La crisi ucraina innescata da oltreoceano ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass le sanzioni anti-russele risposte di Moscal'instabilità politica in generale econseguentementela crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.
Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europeacompresa la pressione franco statunitensecrea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiarocome più volte affermato dal Cremlinoche la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenzasi perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltrein Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europace lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europanaturalmentenon è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complessoma anche nella organizzazione di Maidan. Perchénonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europeatuttaviail suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraininon è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttaviail progetto è stato portato avanticosì come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto chevolendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Unitigli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltrel'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kievche quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattualila cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paesema anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione chequando un Paese sceglie un partner internazionalecerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europaora preferiscono averli con i Paesi terziin particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anninon solo le imprese europeema anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentementeChi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vistaprima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondoe i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/
Putin ha dato inizio ai lavori del più grande campo di gas a Yamal 22:32
Giornalista polacca definisce "inaccettabile" l'espulsione del corrispondente di "Russia Today" 21:50
Putin sorpreso per il commercio USA-Russia 21:00
Parma Calcio acquistata da cordata cipriota – russa 20:40
Soros candidato alla Presidenza della Banca Nazionale d'Ucraina 20:35
Auguri speciali dallo spazio per Napolitano 20:32
Putin si è rivolto al Parlamento 20:06
La Russia risponderà alle nuove sanzioni 19:10
"A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare" 18:45
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale 18:30
Donetskil rinvio dei colloqui a Minsk aggrava la situazione 18:15
Ukraine Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraineSecretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitchousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief.... Ukraine and The Geopolitical ChessboardUkraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand thatto RussiaUkraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuriesand their... UkraineRussia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?UkraineRussia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues andthuseroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US... Dueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarDueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea...
CHE C'è DI STRANO? PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIOCOME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA ALL'INFERNO!
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale
E' la successione a Giorgio Napolitano nel ruolo di prossimo Capo dello Stato al centro dell'attenzione della politica italiana. In una lunga intervista al quotidiano La Repubblica in edicola oggiSilvio Berlusconi abbandona per la prima volta la posizione di intransigenza tenuta fin qui sul nome del possibile successore di Napolitano.
"Noi guardiamo alla persona – ha dichiarato l'ex cavaliere - non ha importanza se è di quella parte o di quell'altra. Non va giudicata dal fatto se ha radici in un'area o in un'altra. Si deve trattare di una persona seriaaccettata da tutti". Niente più veti dunqueo una mossa di pura tattica politica? L'intervista arriva nel giorno seguente alla partecipazione del Presidente del Consiglio Matteo Renzi alla trasmissione Che Tempo che fa.
Nella serata di domenica il premiersempre sul tema del prossimo inquilino del Quirinaleaveva ostentato sicurezza rispondendo ancora una volta sul contenuto del cosiddetto patto del Nazareno"Non c'è nessun patto preventivo sul Quirinale tra Pd e Fiil patto del Nazareno è stato siglato un anno fa quando le dimissioni di Napolitano non erano in agenda". La frase che però ha probabilmente convinto Berlusconi alle dichiarazioni di oggi è quella relativa ai possibili veti da parte del centrodestrache Renzi ha definitivamente bollato come irricevibili"Il Presidente della Repubblica è un garantedeve essere una persona di grande saggezza e equilibrioeletto da una alleanza ampiadovrebbe votarlo dai grillini a Fi a Selma nessunonemmeno il Pdha diritto di veto".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Botta-e-risposta-Renzi-Berlusconi-sul-Quirinale-7561/
============

Il primo presidente sovietico Mikhail Gorbaciov in un'intervista a Sophiko Shevardnadzeconduttrice del canale televisivo Russia Today ha raccontato la sua valutazione sulla situazione attuale del mondol'espansione della NATO verso l'Estle sanzioni anti-russe e sulla Crimea.

(Pubblicato nella riduzione).

Parte prima

- Lei ha recentemente affermato che le passioni attuali sono così grande che qualcuno non potrebbe non sopportare lo stress. Chi?

- Penso che le persone ora soffrano e prendono a cuore tutto ciò che accade loro. I giornalisti distorcono troppoesagerano. Non si può fare così. Questa non è affatto una richiesta per limitare la trasparenzala libertà di parola. Al contrario. Bisogna parlare di tuttoma solo attraverso la veritàonestamente e ragionevolmente.

- Lei ha scritto nel suo articolo che vi è la necessità di creare un Consiglio di Sicurezza per l'Europa. Ma abbiamo già l'OSCE. Significa che l'OSCE di oggi è un'organizzazione inutile?

- Non direi "insignificante". L'OSCE qualcosa la fa. Ora si trova in Ucrainai suoi osservatori osservano e così via.

Ma stiamo parlando di qualcosa d'altro. Noi di quale sicurezza abbiamo parlato con americani ed europei? Da Brest a Vancouver. Inoltre dovrebbe far sì che si estenda dai Paesi europei più Canada e America. Era un'idea grandiosa incarnata nelle istituzioni. E sarebbe necessario dare maggiori diritti a questa entitàin modo che possa fermare chiunque e intervenire in qualsiasi fase dei processi se la situazione diventa pericolosa.

Dobbiamo tornare ad esso. Dobbiamo costruire un'Europa unitauna casa europea. E noi stiamo nella casa europeama loro cercano di chiarire i rapporti con noi.

- Quando fu negoziata l'unificazione della Germaniail segretario di Stato USA disse che la NATO non si sarebbe spostata ad est della Germania di un solo millimetro. Quelle conversazioni si sono trasformate in documentima non obbligano nessuno. Ora quando le passioni sono fortiaccordarsi su tale posizionein merito all'Ucraina diventa ancora più impossibile. La NATO non si fermerà fino a quando non arriverà ai confini della Russia?

- L'America cerca di arrivare qui. La Russiaguardando l'Americacompie i suoi passiin alcuni casiinutili. Ecco come tutto si allarga.

Gli americani sono già ovunque. O schierano le difese missilistiche in tutte le cittàvicino a tutti i confinio aprono basi militari.

Recentemente ho rilasciato un'intervista al The Time. Io dico loro"Io non vi capisco. già Eisenhower vi ha detto su cosa fare attenzione. Il pericolo sta nel complesso militare-industriale. La NATO interviene dappertuttole manca lo spazio ad essa assegnato. Che cosa vi sta succedendo? L'America ora riesce a non sviluppare il complesso militare-industrialea non allargare il commercio delle armia non aumentare le spese per la guerra. Voi non potete vivere senza tutto questo?".

Mi rispondono"Sì. Sembra sia così".

Io ho detto"Allora è una società malata. Deve essere curata".

- Perché la NATO continuerà a muoversi verso estsecondo Lei?

- Questa è la loro cultura politica. E militare. John F. Kennedyl'uomo che ebbe quell'esperienza caraibicadisse"sentitenon dobbiamo demonizzare il popolo russo. Sono proprio come noi. Vogliono crescere i propri figlivivere in pacegioiree così via..."

Cosa disse dopo John F. Kennedy? "Se qualcuno pensa che il futuro del mondo dipenda dalla Pax Americana si è sbagliato o il mondo è per tuttio non ci sarà". Assolutamente. Difficileduroma è così.

E ora ha iniziato con il fatto che gli americani improvvisamente cominciato ad affermarsi... la guerra fredda è terminata e questa è una vittoria comune a tutti i popoli. Gli americani dicono"Abbiamo vintosiamo noi i vincitori della guerra fredda! Noi".

Al diavolose volete godere di ciòfatelo pure. Ma da questo deriva che se gli americani vinconoritengono"Non vogliamo cambiare nulla. Abbiamo vinto e il mondo è ai nostri piedi. Perché dobbiamo cambiare qualcosa? La nostra politica è giusta". E la cosa più estremaè che hanno iniziato a creare una nuova... superpotenzaun super-impero. L'America vuole governare la palla del mondo.

Al nostro tempo abbiamo messo tante forzetante risorse e finalmente abbiamo raggiunto la pace. Abbiamo iniziato a muoverci... e per che cosa? È tutto invano?

Si può trovare l'intesase c'è la fiduciafiducia reciproca. La fiducia c'era e ci siamo riusciti. E poi è nato questo impero. Gli americani si sono persi. Qualsiasi tentativo di creare un mondo a senso unicoun mondo unipolare è una sciocchezzaun delirio.

- Si come Lei è Nobel per la Pace. Anche Barack Obama ha ottenuto il premio Nobel per la Pace. Le piace pensare a questoche egli sia un suo collegacompagnoin un certo senso?

- Per luiè come un anticipoanche questo può accadere in politica. Un giorno ero a St. Louis per una conferenza. Al termineun ragazzo si alza e chiede"… Signor Presidenteche consigli può dare agli americani? Veda come stiamo male. E ogni giorno stiamo peggio in America". Io dico"Sappiè qualcosa di nuovo. Fino ad oraa noi tutti l'America dava consigli. Anche se nessuno glielo chiedevaessa comunque consigliava. Nonon voglio dare consigli. Voi americani avete tutto il necessario per comprendere e risolvere tutto da soli".

Si alza un secondo interlocutore e dice"Voglio sostenere il mio collega. Lei ci deve dire. Lei ha già superato tutto questo. Qualcosa dobbiamo fare anche noi". Dico"Behio non vi do né un calendarioné un menù. Penso solo che l'America abbia bisogno di una propria perestroika". Le 10 o 15 mila persone che componevano il pubblico si sono alzate ed hanno applaudito in piedi.

- Lei ha anche affermatoin un'intervistache gli Stati Uniti agiscono come un poliziotto mondiale. E credono che solo loro possono proteggere il mondo. E chi è il loro nemico? Da chi si proteggono?

- Penso che non abbiano bisogno di proteggersi da nessunoè un'invenzione. Hanno bisogno di un nemico per tornare alla vecchia politica di comandodi pressione. Non possono in alcun modo vivere senza. Pertantol'America deve essere fermata. Fermata amichevolmentefermata come partner.

Penso che dobbiamo essere realistici. L'America è un fenomeno che deve essere considerato in tutto il mondoed ha alcuni diritti rispetto al dire le sue parole e prendere decisioni nell'interesse di tutto il mondoma la leadership di oggi non può che essere una partnershipun collettivo.

http://ria.ru/interview/20141219/1039016564.html#14189938578134&message=resize&relto=login&action=removeClass&value=registration#ixzz3MLgQ5ksh
Per saperne di piùhttp://italian.ruvr.ru/2014_12_23/Mikhail-Gorbachev-Occorre-fermare-lAmerica-Fermarla-in-modo-amichevole-6712/


https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno!

====================
cosa significaper voi cristianischiavi dhimmidiesercitareil diritto divinodella legittima difesasotto il nazismo islamicoLEGA ARABAquandomusulmanirapiscono una figliastupratae poidata in mogliead un musulmano?
 nessun movimento di liberazionenessun movimento paramilitarenienteesiste tra divoi,
voi siete i martiri cristianichedevono morire; chedevono subire il genocidioemarginazione socialeil destino della estinzionedentro il nazismo islamico shariahsenza speranza!
Eppurela legittima difesa è un diritto divino!
non tutti hanno la vocazione di diventare i martiri cristiani innocentichemuoiono senza combattere!
Senza subire violenza? il criminale Maometto? lui non si fermerà!
What does itmean for youChristians dhimmi slavestoexercisethe divine rightofself-defenseunder Islamic NazisArab LeaguewhenMuslims kidnapyour a daughter rapedand thenwill become to marrieda Muslim?
No liberation movementno paramilitary movementnothingthere is onebetween you,
you are Christian martyrsthatwhich must die; thatmust be subjectedto the genocidesocial exclusionthe fate of extinctionin the Islamic shariah Nazismhopeless!
Yetthe self-defenseis a right divine!
not everyonehas the vocationto become innocent Christian martyrswho diewithoutmust a fight!
Without any violence? the villain Mohammed? He will not stop!
کیامطلب آپ کے لئےعیسائی ذمّی غلاموں، کرنے کے لئےورزشمقتدمین حقکیخود دفاعیاسلامی نازیوں کے تحتعرب لیگ، جب مسلمانوں کو اغوا کر لیے،آپ ایک بیٹی دری کر رہے ہیںاور پھر شادی کے لئے ہو جائیں گےایک مسلمان؟
کوئی آزادی کی تحریککوئی نیم عسکری تحریککچھ نہیںایک ہےآپ کے درمیان
آپ عیسائی شہیدوں ہیں کہ جن کو مرنا چاہیے ۔ کہ لازمی ہو نشانہ بنایانسل کشی، سماجی اخراج، اسلامی شریعت نازیت میں معدومیت کے حالات زندگیمایوس!
اس کے باوجودخود دفاعیایک صحیح مقتدمین ہے!
نہیں سبچال ہےعیسائی شہیدوں کے معصوم بننے کے لیےجو مر جائےبغیرایک لڑائی کرنا چاہیے!
کسی بھی تشدد کے بغیر؟ دیہاتی Mohammed؟ انہوں روک نہیں کرے گا!
=======================
cosa significaper voi cristianischiavi dhimmidiesercitareil diritto divinodella legittima difesasotto il nazismo islamicoLEGA ARABAquandomusulmanirapiscono una figliastupratae poidata in mogliead un musulmano?
nessun movimento di liberazionenessun movimento paramilitarenienteesiste tra divoi,
voi siete i martiri cristianichedevono morire; chedevono subire il genocidioemarginazione socialeil destino della estinzionedentro il nazismo islamico shariahsenza speranza!
Eppurela legittima difesa è un diritto divino!
non tutti hanno la vocazione di diventare i martiri cristiani innocentichemuoiono senza combattere!
Senza subire violenza? il criminale Maometto? lui non si fermerà!
What does itmean for youChristians dhimmi slavestoexercisethe divine rightofself-defenseunder Islamic NazisArab LeaguewhenMuslims kidnapyour a daughter rapedand thenwill become to marrieda Muslim?
No liberation movementno paramilitary movementnothingthere is onebetween you,
you are Christian martyrsthatwhich must die; thatmust be subjectedto the genocidesocial exclusionthe fate of extinctionin the Islamic shariah Nazismhopeless!
Yetthe self-defenseis a right divine!
not everyonehas the vocationto become innocent Christian martyrswho diewithoutmust a fight!
Without any violence? the villain Mohammed? He will not stop!
کیامطلب آپ کے لئےعیسائی ذمّی غلاموں، کرنے کے لئےورزشمقتدمین حقکیخود دفاعیاسلامی نازیوں کے تحتعرب لیگ، جب مسلمانوں کو اغوا کر لیے،آپ ایک بیٹی دری کر رہے ہیںاور پھر شادی کے لئے ہو جائیں گےایک مسلمان؟
کوئی آزادی کی تحریککوئی نیم عسکری تحریککچھ نہیںایک ہےآپ کے درمیان
آپ عیسائی شہیدوں ہیں کہ جن کو مرنا چاہیے ۔ کہ لازمی ہو نشانہ بنایانسل کشی، سماجی اخراج، اسلامی شریعت نازیت میں معدومیت کے حالات زندگیمایوس!
اس کے باوجودخود دفاعیایک صحیح مقتدمین ہے!
نہیں سبچال ہےعیسائی شہیدوں کے معصوم بننے کے لیےجو مر جائےبغیرایک لڑائی کرنا چاہیے!
کسی بھی تشدد کے بغیر؟ دیہاتی Mohammed؟ انہوں روک نہیں کرے گا!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ANSA FACEBOOKQUI è SCRITTO 7 COMMENTIMAIO NON VEDO A LORO E DATAGATE CIA 666? LORO NON VEDONO ME! ] poivoi non dovete dire a mecheio sono stato un ragazzo cattivo!
a Papa FRANCESCOcertoche io cancello tutte le voltela dizione"preghiera di esercismo" PERCHéIL MIO ARCIVESCOVOFORSELUI NON DISTINGUE TRA UN ESORCISMOED UNA PREGHIERA DI ESORCISMO.. MATU GLIELO POTRESTI SPIEGAREE LO POTRESTI CONVINCERE DI RESTITUIRMI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DI 32 ANNI FA? GRAZIE! CERTONOI SIAMO TUTTI CONSAPEVOLICHESATANISTI E MASSONI HANNO LA SALUTE PRECARIA... MAè PROPRIO PER QUESTOCHENOI FACCIAMO TUTTE QUESTE PREGHIERE PER LOROBUONA SERA [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V.
Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/egitto-proteste-10-feriti-e-59-arresti_ac3fc572-83dc-4869-84d8-29af5b2afa42.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armiIN EGITTOper realizzare la guerra civilecomeHA GIà FATTOin SiriamaSULLA NAVE C'ERA SCRITTO"CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErgfarisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORDWIDE PER TUTTIALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poiERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTAGLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismolo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi"Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo
Egittodisperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al Cairo. Il verdetto sarà pronunciato il 24 gennaiodopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
La Corte d'assise di Minya in Egitto ha condannato a morte 529 Fratelli musulmani ed ha inviato il dossier al Gran Mufti' d'Egitto che ha il compito di ratificare le condanne a morte o di respingerle. Sono accusati morte di due poliziottidi disordini avvenuti lo scorso agosto e di appartenere ad un'organizzazione terrorista.
3 LUG - Senza fare vittime4 attentati dinamitardi sono stati compiuti al Cairo la scorsa nottenell'anniversario della deposizione di Mohamed Morsi. Lo riferisce l'agenzia Mena citando una fonte del ministero dell'Interno egiziano. Un'auto è esplosa nel quartiere di Abbasianell'est della capitale; due ordigni sono stati lanciati contro commissariati a Imbaba; un'esplosione è avvenuta all'alba accanto a una moschea della zona di Kerdasa a Giza.
Le condanne a morte sono state emesse nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori dei Fratelli musulmani per i disordini in Alto Egitto il 14 agosto del 2013. La maggior parte degli imputati sono contumaci. Diciassette sono stati prosciolti oggi dalle accusementre nei due giorni a venire dovranno comparire in aula altri 700 pro-Morsi anche loro accusati di avere attaccato un commissariato di polizia e di avere partecipato agli scontri e alle violenze. Tra loro figura la guida spirituale della Confraternita Mohamed Badie.
30 LUG - Tre terroristi sono rimasti uccisi per l'esplosione di una bomba all'interno dell'auto su cui erano a bordo nel governatorato di Gizain Egittoa Sud del Cairo. Lo riferisce il sito del quotidiano Al-Ahram citando fonti ufficiali della sicurezza. Al momento si tenta di identificare le vittime. Dalla caduta del presidente Hosni Mubarak il terrorismo in Egitto ha causato la morte di quasi mille personein maggioranza agenti di polizia e militari.
15 APR - Una bomba è esplosa nel quartiere di Gizaa sud del Cairoferendo due poliziotti. Lo si apprende da fonti della sicurezza. L'agenzia Mena precisa che una "bomba di fabbricazione artigianale è esplosa nei pressi di un posto di controllo della polizia nel quartiere di Dokki"nel governatorato di Giza al Cairo. Uno dei due poliziotti feriti sarebbe un ufficiale.
==============================
questa è una aggressioneideologica shariahnuovi diritti Onu shariadei salafiti sauditi ottomani Erdogancontrotutto il genere umano! GridaAllah u Akbare investe 11 personeA Digionenel centro della Francia. Inquirenti,"uno squilibrato" 21 dicembre 2014 PARIGI21 DIC - Un uomo a bordo di un'auto si è lanciatoal grido di Allah u Akbar (Dio è grande) contro una folla di persone a Digionenel centro della Franciail bilancio è di 11 feriti tra cui due in gravi condizioni. Secondo gli investigatori si tratta di "uno squilibrato".
Jamahiri Green · Top Commentator · Municipalità di Sirte
Non è uno squilibratocome non era uno squilibrato chi ha fatto lo stesso attacco a Gerusalemme e membro terrorista di Hamas. Non era uno squilibrato chi ha assassinato in pieno centro di Londra il soldato Rigbysquartandolo dopo averlo investito. Non era uno squilibrato chi ha attaccato al coltello nello stesso giro di giorni un militare francese alla Défenseà Parigi. Sono invece TUTTI agenti della rete terrorista dei Fratelli mussulmanidenunciata dal Presidente egiziano al-Sissiche reagiscono davanti alle loro sconfitte politiche come quella ATTUALE in Tunisia e al presunto "appoggio" che l'Unione Europea e in particolare la Francia avrebbero dato alle forze laiche contro il loro movimento islamista di cui vediamo le consequenze in LibiaSiria e Irak!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/21/grida-allah-u-akbar-e-investe-11-persone_da24bbdf-6e79-4f8d-bba8-d489d527466d.html
==========================
OVVIAMENTEPER QUELL'ISLAMICO MASSONEDELLA NATO 322 USA 666 MERKELUEFMI FED BCEBANCA MONDIALEUSUROCRAZIA ROTHSCHILD? HAMAS NON è UN TERRORISTA! questa è una aggressioneideologica shariahnuovi diritti Onu shariadei salafiti sauditi ottomani Erdogancontrotutto il genere umano! GridaAllah u Akbare investe 11 personeA Digionenel centro della Francia. Inquirenti,"uno squilibrato" 21 dicembre 2014 PARIGI21 DIC - Un uomo a bordo di un'auto si è lanciatoal grido di Allah u Akbar (Dio è grande) contro una folla di persone a Digionenel centro della Franciail bilancio è di 11 feriti tra cui due in gravi condizioni. Secondo gli investigatori si tratta di "uno squilibrato".
Jamahiri Green · Top Commentator · Municipalità di Sirte
Non è uno squilibratocome non era uno squilibrato chi ha fatto lo stesso attacco a Gerusalemme e membro terrorista di Hamas. Non era uno squilibrato chi ha assassinato in pieno centro di Londra il soldato Rigbysquartandolo dopo averlo investito. Non era uno squilibrato chi ha attaccato al coltello nello stesso giro di giorni un militare francese alla Défenseà Parigi. Sono invece TUTTI agenti della rete terrorista dei Fratelli mussulmanidenunciata dal Presidente egiziano al-Sissiche reagiscono davanti alle loro sconfitte politiche come quella ATTUALE in Tunisia e al presunto "appoggio" che l'Unione Europea e in particolare la Francia avrebbero dato alle forze laiche contro il loro movimento islamista di cui vediamo le consequenze in LibiaSiria e Irak!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/21/grida-allah-u-akbar-e-investe-11-persone_da24bbdf-6e79-4f8d-bba8-d489d527466d.html
Isisa Gaza in mille pronti a arruolarsi
Lo dice dirigente salafitama per ora fermati da blocco Striscia 22 dicembre 2014 GAZA22 DIC – Mille giovani palestinesi sono pronti a lasciare Gaza per combattere nelle fila dello Stato islamicoma il blocco imposto alla Striscia impedisce per ora la loro partenza. Lo afferma un dirigente salafita localeAbu Anas al-Maqdesicitato dal quotidiano palestinese al-Ayam. Secondo al-Maqdesi altri cento giovani di Gaza sono comunque già attivi in Siria ed Iraqsotto le bandiere dell'Isis. Alcuni di essiha precisatohanno trovato lì la morte.
18 NOV - Gli aspiranti jihadisti francesi hanno tra i 15 e i 21 anniprovengono da famiglie di ceto medio e per lo più atee. E' il profilo "tipo" del giovane che parte ad arruolarsi in Siria o in Iraqche emerge da uno studio del Centro di prevenzione delle derive settarie (Cpdsi)realizzato sulle testimonianze di più di 160 famiglie. Sono soprattutto (40%) giovani "iper sensibili" che hanno conosciuto periodi di "depressione" e "si pongono delle domande sul senso della vita".
=============================
CIA 322 NATO187LEGA ARABASHARIAH 666MERKEL MOGHERINICI HANNO PRESO GUSTO A FARE I LORO GENOCIDI PER TUTTO IL MONDO!
2 settembre21:18
In Europa commemorate le vittime della tragedia di Odessa
Foto d'archivioCasa dei SindacatiOdessa
In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.
A BruxellesMadridBarcellonaRomaZurigoBonnVienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.
Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla "tolleranza" delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.
Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali48 persone sono rimaste uccisementre oltre 200 sono stati i feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/In-Europa-commemorate-le-vittime-della-tragedia-di-Odessa-3367/

"Bruxelles deve riconoscere Pravy Sektor come organizzazione terroristica"
8 maggio15:19
"Armi chimiche della Prima Guerra Mondiale usate nella Casa dei Sindacati ad Odessa"
24 maggio08:35
Odessatrovate tracce di cloroformio nella Casa dei Sindacati
19 maggio17:01
Kievsciopero degli studenti
27 novembre 201301:42
Scontri a Birmingham tra estremisti di destra ed antifascisti10 feriti
20 luglio 201321:59
Incendio nel centro di Kiev a seguito delle azioni dei dimostranti
23 gennaio09:44
Foto d'archivio
L'ONU denunciaKiev non collabora alle indagini sul massacro di Odessa
18 giugno23:17
"Le manifestazioni di protesta in Ucraina coordinate da USA e UE"
================================
Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue
Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/12/22/crisi-allarme-confcommercio-nel-2014-sparite-260-imprese-al-giorno_187b2d0b-0dc7-4ac2-a039-0fb8b42e3c95.html
Paolo Pinni · Top Commentator
Come ai tempi dell´IMPERO ROMANO 66 ( lettere ) anche l´ EUROPA 6 ( lettere ) si sta autodistruggendo facendo si´ che CHI COMANDA ( uomini dello STATO ) SI ARRICCHIESCE SEMPRE DI PIU` E CHI LAVORA ( industriali e dipendendo privatio artigiani e commercianti ) E CREA BENESSERE DIVENTA SEMPRE PIU` POVERO!!!! Il problema e´ che in TUTTO QUESTO CRIMINE il Debito Pubblico continua ad aumentaree il BARATRO SI STA AVVICINANDO SEMPRE PIU`!!! P.S. Quelli che parlano bene dell´EUROPAe della IDENTITA` dello STATO E DELLE ISTITUZIONIstanno facendo esattamente il CONTRARIOperche´ decidendo dei LORO STIPENDI lavorando per lo STATOstanno distruggendo TUTTO IL SISTEMA ECONOMICOCREANDO OGNI GIORNO SEMPRE PIU` MISERIAE MALESSERE SOCIALE!!!!
Aldo Delli Carri · Top Commentator · Liceo Classico
invece di arrestare presunti attentatoriperché non arrestate questo governo per la mattanza che sta compiendo contro le piccole imprese??? ma con i grassoi napolitanoecc...come volevamo finire? al rogo...
========================
Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOMerschDICE"cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? SII POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMIABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIOPER DANNEGGIARE LA RUSSIAQUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsabruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rubloPiazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17%[Energia sempre più cara per imprese serviziIndice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestreal fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentiree seVOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quandonoi avevamo la lirail cambio con il dollaro eradi1200 lire! oggiil cambio con il dollaro èdi1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTOMENTREIL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIAè RADDOPPIATO! Ecco comei satanisti massoni fariseile agenziedella truffa monetaria BILDENBERGpossono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAICHEè DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamentenon c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHEDIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITEINSIEME ALLE VITEDI TUTTI I VOSTRI COMPLICIPER TUTTO IL MONDOMOLTO PRIMA!
Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue
Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/12/22/crisi-allarme-confcommercio-nel-2014-sparite-260-imprese-al-giorno_187b2d0b-0dc7-4ac2-a039-0fb8b42e3c95.html
Tra le partecipate pubbliche le imprese attive sono solo 7.685il 69,7% del totalementre le non attive sono 1.454.
 Guardando esclusivamente alle imprese attivequasi 2 milaper la precisione 1.896risultano avere 'zero addetti'. Spending:1424 partecipate non redditizie
Aldo Delli Carri · Top Commentator · Liceo Classico
buffonequesta è propaganda di regime.... si UNA PROPAGANDA MASSONICA USUROCRATICA MORTALEPER I POPOLI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA NATO BANCA MONDIALE[ BorsaEuropa cauta dopo Wall street
==========================
satanisti massoni farisei bildenbergsalafitiislamici rothschildFmi322 Bush Nwoci porteranno in guerra mondiale!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il poteregià attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDIDI NON COMPRARE AD INTERESSEIL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MADI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONEMAFU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLOci dimostra comesono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminatiad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putinper lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MAQUESTA è LA VERITàNOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLEE NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOSNON SI FERMERàFINCHé COMEHA DICHIARATONON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYMECCO PERCHé ISRAELECHEè LA SPERANZA DEL GENERE UMANOLA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVEREDEVE ESSERE SOPPRESSO! UcrainaHollande tende la mano a RussiaSe Mosca fa ciò che aspettiamoE SI FA SODOMIZZARENON CI SARà nessuna nuova sanzioneanzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamonon c'è motivo di nuove sanzioni maanziconverrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation"così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italianoMatteo Renzi. Francois HollandeMatteo Renzi. coglioniSatana vi ha dettocheIO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICANON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere uccisoogni giornoda otto anni! e sarei già stato uccisocertamentese io non fossi il progetto politicodel Re di Israelee se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestarenel nome di Gesù i Betlemmetutti i poteriocculti massonici e esoterici! ] otto anni faio ho distrutto la mia azienda agricolaed io ho fatto un mutuoper 25 annicheè un sacrificio economicodi poco inferiore ai600.000 europer1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWOcheè il furtodella nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmudchedistruggerà ISraeleed il Genere umano4. perchéè il satanismo ideologico e pratico dei giudei massonie5. tutti i satanismidalitgoymdhimmichehanno preso il controllo del potereper colpa loro! 6. in questi 8anniIO ho lavorato tutti i giornipiù di 8 ore al giorno... e poiperchéi satanisti cannibali della CIAe tutti gli anticristi massoni farisei salafitidel mondopossano essere soccorsi ed aiutatiio devo avereil mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCIchelui mi deve perseguitareed infattimi ha rimosso il mio Ministero di Accolitodopo 32 annisenza comunicarmi le motivazionichequestoè un atto di vero terrorismoe di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da teha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disseBenedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dioper ogni situazione della nostra vita anche spiacevolee nella Parola di Dioc'è il segreto della eternitàe di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Abele Bogarelli · Unical
isolare Putin e' Errore epocalela politica deve camminare AvantiNON isolare Putin ( la politica sbaglia ) serve andare avanti Non indietro
=========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/06/29/corte-conti-miriade-partecipate-stato-spende-26-mld_fa6e7708-4492-40db-92f4-fb401e409fa0.html
Corte Contimiriade partecipateStato spende 26 mldUrge "un disegno di ristrutturazione organico e complessivo". Questa e´ l´ESSENZA DELLA MAFIA!!!! Quello che dovrebbe rendere invece perde soldisenza spiegazioni!!!! Opsdimenticavo gli esuberi di personalema quello e´ normale,si chiamano raccomandatiquindi MAFIA LEGALIZZATAcome chiedere le TASSE IN BASE AGLI STUDI DI SETTOREche non e´ altro che un PIZZO LEGALIZZATO. Ma adesso non la chiamano neppur piu´ MAFIAma hanno cambiato parolala chiamano "CORRUZIONE"!!!!!! Tutto e´ ormai Legalizzatocome due uomini omosessuali che affittano un UTERO per generare un loro figlio OMOSESSUALEo quando le case farmaceutiche si inventano nuove malattie per vendere farmacie nello stesso tempo dare la possibilia´ ai criminali locali di uccidere la gente che da´ fastidiotipo il progrmma Aktion Tiergartenstraße 4. Mi sa´ tutto di NAZISMO LEGALIZZATO!!! Dove sono gli anti nazisti adessovisto che qualcuno sta uccidendo gente in UKRAINA con la SVASTICA appesa ai mezzi militari????
Alberto Amat · Top Commentator
mi chiedo quanto producano le partecipate. Non penso costino solosenno' ci sarebbe da portare i libri in tribunale...? ma non penso che SaipemFinmeccanicaAnsaldo e tutte le miriadi di soc. statali siano improduttive. Perché non ce la raccontate tutta? O e' giusto per avvisare il popolo che "deve iniziare una svendita" dei gioielli di Stato?
Romano Sergi · Top Commentator
i classici poltronifici per politici trombatinon verranno mai toccate come le provincie
============================
Le origini della massoneria (ricchi che gestiscono un potere oscurocon strumenti occulti ed esoterici) si perdono nel tempodella schiavitù degli ebrei in Egittodove alcuni ebrei facevano i sovrintendentidegli schiaviloro fratelliin favore dei Faraoniiericome oggisempre gli stessi fariseidel Talmudfanno i sovrintendenti degli ebrei goymsenza genealogia paternasenza sovranità monetariasempre a favore deiBush 322 Rothschild spa Banca Mondialefondo monetario internazionaleche è il Nuovo Ordine Mondiale! Questi attraversoil potere assoluto della Finanza hanno preso il controllo assolutodi ogni altro aspetto monopolisticodalla politica alla econOmiaDalla magistratura alla informazionealla MANIPOLAZIONE della scienzaQUESTO SI CHIAMA IL CONTROLLO GLOBALE MASSONICOQUINDI ANCHE I LIBRI DI STORIA sono stati manipolatipoichésenza sovranità monetaria ai popoli è stata sottratta la loro vitadistrutta la speranzaed ecco perché non esiste una progettazione politica nei Governi del Mondo! Quindile nostre associazioni segrete chiamateP2P3 e oraanchela P4chesta scuotendo i palazzi romanisono soltantoun piccolo tentacolodi una struttura molto più grande. C'è chi sostienechesia nata ufficialmentein Gran Bretagnae da lìsi sia diffusa negli altri Statitra cuil'Italia ancora prima della sua unificazioneinfattila truffa monetaria del moderno signoraggio bancarioha annientato le monarchie cattolicheperché è natacon la invenzione degli "assegnati"durante la Rivoluzione Francesequindisempre in chiave anticristianaè stata sollevata la Rivoluzione bolscevicaecc.. fino ai nostri giornicon questo criminale attacco alla civiltà ebraico criatiana; che è l'imperialismo della ideologia GENDERSodoma e Satana a tutti. MANon può il Nwo innalzare anche ufficialmenteSatana come il dio di questo mondosela civiltà Ebraico Cristiana sussisteecco perchéla Europa e Israeledevono essere messea ferro e fuocodistrutte disintegrateattraversodelle ondatemultipledi disperazione e morteprima contro una Russiache ha ragione contro di noial 100%e poidai vandali islamici sauditi shariah nazi ottomanichegià spingono alle nostre frontierecon un esercito di 20milioni di turchi! Gli scandali legati alle logge massoniche nel nostro paese partono da lontano e arrivano sino ai giorni nostri coinvolgendo come sempre personaggi importanti del mondo politico e finanziario. Durante il ventennio fascista la massoneria italiana subì uno stop (perchéHitler e Mussolinimolto precisamenteavevano identificatonei nemici dei popoliquesta lobby diDemo Pluto Giudaico Massonicioèi giudeo massoni IlluminatiSpa Banca Mondialedi oggichehanno il controllo diUSA UE NATOe dei 3/4 del nostro pianetaTanto da poter portare sull'altare di satanamigliaia di personesenza problemicome poter abbattere aereidi linEadella Malesia e di altridirottarliper fare divertire i satanisti cannibali della CIA)madopo la fine di MussoliniquestoFmidi giudeo massoni 322 Nwo 666rinacque. Negli anni '80 vengono alla luce molti scandalie anche una listaseppur incompletadegli iscritti. E' da quel periodochesi inizia a parlare della P2 e del suo programma politicoil cosiddetto'piano di rinascita democratica' e di tutto quel chene consegue. tuttaviaHitler e Mussolininon avevano scoperto nientepoichéalle loro spallevi erauna Chiesa Cattolicachenon era stataancorastuprata e costretta ad entrare nel sistema Bildenbergconsociativismo massonico mondialedi ogni forma di poterecheanche il potere religioso è inglobato nel Nwo.. e non potrebbepiù esistereuna Chiesa Cattolica o una religione liberaper avere fatto fintadi dimenticare oggile sue 640 scomunichecontrola massoneria e contro gli usurai! e senon può essere libera la Chiesa Cattolicapoinon potrebbe mai essere liberanessun'altra religione! Democrazialo dice la parola stessasignifica potere del popoloe l'Italia almeno sulla cartaè una falsa democrazia massonicasenza sovranità monetaria. La realtà peròè ben diversa e lo vediamotutti i giorniperchèi politici ci trattano. come senoi fossimo una torta da divideretrai partecipanti al sontuoso banchetto costituitodai nostri soldi e sacrifici quotidiania cui partecipano amiciparentie gli appartenenti alle varie correnti massoniche. La politicaè un mondo chiusoe ben organizzatochecerca di proteggere se stessodalle interferenze esterne rappresentate dai cittadinie dalle loro richieste di vera democrazia. Il mondo della politicanon è accessibile a tuttima solo a chi dispone di risorse economichee solide amicizie necessarie ad assicurarsi prima i votie poi a distribuire favori. Gli sbarramenti elettorali hanno proprio la funzione di impedire. chei comuni cittadini privi di finanziamenti possano arrivare nel governoe creare problemi a chicome i parassitivive sulle spalle degli altri. C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
==================
Islam è il satanismoinfattiè la LEGALIZZAZIONE1. dei demoni di lussuriapedofiliapoligamiastupro delle schiave sessualiprede di guerrao figlie dei dhimmida convertire o uccidere2. demoni di omicidiotutti quelli che non sono islamici devono essere uccisi; 3. demoni di predazione e genocidio (in questo modo si è formatasi estende e si mantiene tutt'oggi la LEGA ARABA SHARIAH)4. demoni di idolatriaperchéMaometto ha parlato con una spirito guidae l'Islam è una religione demonicA ed esoterica.. 5. Demoni di ipocrisiareligione e menzogna! INFATTISONO DELL'INFERNO E VENGONO DALL'INFERNOTUTTI I FRUTTI DELL'ISLAMCHE è PROTETTO DALL'ONUPER ESSERE LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANIIL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA! SOLTANTO I SATANISTI MASSONI USA gender bildenbergNATOfarisei FMI FED BCE SPAI farisei NEMICI DEL GENERE UMANO POTEVANO REALIZZARE E SUPPORTARE UN COSì GRANDE MALE ISLAMICOCONTROTUTTO IL GENeRE UMANO
MARIO SAID"secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID"troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmihanno fatto il loro voto di sterminiocontroil seme di Abramoe controle alleanzee le benedizionicheDio JHWH ha dato ad Abramo.. quindiloro faranno distruggere tra di loroEuropa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale)poidarannoEuropa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfatoe dopo 50 annifaranno la quarta guerra mondialeper cancellare dal pianeta l'Islam!
si! LO SO! SONO STATO UN RAGAZZO TROPPO CATTIVOIERICONTRO IL POVERO SATANA NWO!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] seimpostano i filtri controdi memi fermerannoi blog! POIIO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papàgenitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolitail cane e la bestia Gender"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accederesegui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REIJezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papàgenitore N° 1 2 3 4 5 6 7 lolitail cane e la bestia Gender"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioninel chiudere questo canale youtubehanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamentetutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL
Impostazioni › Email e cellulare
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è SCONCERTANTE! NON SO COME POSSANO ESSEREancoraIN AUGETUTTI I MASSONI CHEHANNO ROVINATO IL POPOLO ITALIANOBildenbergProdiDalemaVeltroniMontiDraghiil tronfo della usurocrazia bancaria... questi sono i criminalichehanno permesso il saccheggio della nostra sovranità monetaria echedovrebbero stare tutti in galera!... proverbio dice"ambasciatore non porta pena!" lo ha detto lo scienziato GIACINTO Auriti
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MARIO SAID"secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
UNIUS REI SAID"troppo semplice! i figli di satana islamici e farisei Massoni Illuminati shariah Nwo ONU Fmihanno fatto il loro voto di sterminiocontroil seme di Abramoe controle alleanzee le benedizionicheDio JHWH ha dato ad Abramo.. quindiloro faranno distruggere tra di loroEuropa Russia e Israele (questa è la terza guerra mondiale)poidarannoEuropa e Africa alla LEGA ARABA shariah califfatoe dopo 50 annifaranno la quarta guerra mondialeper cancellare dal pianeta l'Islam!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MARIO SAID"io credoma solo x timore di Dioso che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro
UNIUS REI SAIDtutto il tuo debitomale vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
MARIO SAID"ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraqsirianigeriaegitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parlatra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo
UNIUS REI SAIDdobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Mortee punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!
MARIO SAID"leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani
UNIUS REI SAIDMANOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!
MARIO SAID"ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola
UNIUS REI SAID"SATANISTI MASSONIVOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIAPER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA
MARIO SAID"secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
i satanisti massoni farisei bildenbergrothschildFmi322 Bush Nwoci porteranno in guerra mondiale!
================================
Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOMerschDICE"cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? SII POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMIABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIOPER DANNEGGIARE LA RUSSIAQUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsabruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rubloPiazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17%[ Energia sempre più cara per imprese serviziIndice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestreal fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentiree seVOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quandonoi avevamo la lirail cambio con il dollaro eradi1200 lire! oggiil cambio con il dollaro èdi1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTOMENTREIL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIAè RADDOPPIATO! [[ Censiscrollo degli investimenti esteri in ItaliaCalo drastico del 58% da 2007Paese ha deficit reputazionaleCIOèrepPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDERA TUTTI ]] Ecco comei satanisti massoni fariseile agenziedella truffa monetaria BILDENBERGpossono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAICHEè DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamentenon c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHEDIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITEINSIEME ALLE VITEDI TUTTI I VOSTRI COMPLICIPER TUTTO IL MONDOMOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipatein Italia sono 11milainattivo il 30% del totale
Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media UeAllarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/12/22/crisi-allarme-confcommercio-nel-2014-sparite-260-imprese-al-giorno_187b2d0b-0dc7-4ac2-a039-0fb8b42e3c95.html
https://www.youtube.com/user/lorenzoJHWH/discussion
C.Contimale società 'locali' pubblichePubblica Amministrazione eroga molti soldi senza indicare spesa.
Corte Contimiriade partecipateStato spende 26 mld.
Tra le partecipate pubbliche le imprese attive sono solo 7.685il 69,7% del totalementre le non attive sono 1.454.
 Guardando esclusivamente alle imprese attivequasi 2 milaper la precisione 1.896risultano avere 'zero addetti'. Spending:1424 partecipate non redditizie
Aldo Delli Carri · Top Commentator · Liceo Classico
buffonequesta è propaganda di regime.... si UNA PROPAGANDA MASSONICA USUROCRATICA MORTALEPER I POPOLI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA NATO BANCA MONDIALE[ BorsaEuropa cauta dopo Wall street
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===============================