teosofia GENDER inchiappa

Evolution is religion ] Dio è RE di tutta la terra! https://YOUTU.BE/6TQ10VV2MBI
amico tu sei già finito nel bidone di acido solforico della tua 666 CIA?
eIH Satana ] soltanto perché tu possiedi i Governi e le Religioni di tutto il mondo? [ 666 Banche CENTRALI Spa FED BCE FMI? ] soltanto perché tu guidi la LEGA ARABA e tutto il sistema massonico Bildenberg Nwo? SOLTANTO PERCHé LA CIA TI FA 200000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO? DICO soltanto per questo, tu credi di poter vincere questa sfida contro di me? ALLORA è PROPRIO VERO CHE TU SEI UN COGLIONE!
AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE, CAZZO! TU TI SEI RIEMPITO DI SACERDOTI DI SATANA, GAY LGBT GENDER DARWIN E DI ISLAMICI SGOZZATORI PEDOFILI, MI PUOI DIRE COME RIESCI A TENERE INSIEME TUTTE QUELLE TUE OCHE DEL CAMPIDOGLIO? UniusRei3 [ 3 settimane fa ]  al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi è stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi, IO sono connesso con una chiavetta Wind ORA ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!
SALMAN SAUDI ARABIA ] che significa, come fanno a sapere se io guardo o non guado un filmino pornografico [ il tuo cervello ed il cervello di tutti LEADER del mondo, è così pieno di connessioni artificiali neuronali aliene, che quando tu sei con tua moglie al buio e sotto le lenzuola? tu non puoi immaginare come: 187AudioHostem e IHateNewLayout, loro si possono divertire! infatti, loro hanno tutte le percezioni dei tuoi sensi al completo! e se, tu non sei riuscito a schermare anche le frequenze radio del sistema neurologico umano, io ti dico che tutte le volte che tu ti incontri nella LEGA ARABA per discutere di come soffocare a morte tutti gli israeliani? loro sanno tutto! Figuriamoci di un qualsiasi dato che può essere trasformato in bit. INFATTI, LA MINACCIA DI QUESTO WINDOWS10 è RAPPRESENTATA DAL FATTO CHE, TU NON PUOI RIDURRE ALL'ESSENZIALE LE FUNZIONI DEL SISTEMA OPERATIVO PER ESCLUDERE TUTTI GLI ALTRI DRIVER, E PROGRAMMI ACCESSORI IN RESILIENZA, TUTTI SPIONI NON STRETTAMENTE NECESSARI! WINDOWS10 è UNO STRUMENTO FORMIDABILE PER IL TUO GRANDE FRATELLO SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD!
SALMAN SAUDI ARABIA ] BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO! [ ma, come dice il proverbio, non tutti i mali vengono per nuocere! poiché, i SACERDOTI DI SATANA E LORO ALIENI, loro sanno tutto, di qualsiasi TUO "peccato" quindi, loro ti possono ricattare, oppure, conoscono il tuo punto debole, quindi loro sanno come orchestrare una trappola per farti cadere! ECCO PERCHé BUSH HA IN PUGNO COME UN FAZZOLOTTO L'ANIMA lurida di OBAMA! Pertanto, tutti i politici e tutti gli uomini del mondo adesso sono costretti a trovare la perferzione morale della virtù, se tutti loro non vogliono diventare le vittime del NUOVO ORDINE MONDIALE E LE VITTIME DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! Quando tu pecchi, tu dai un diritto di prelazione sulla tua vita, ai sacerdoti di satana, e loro hanno 1000 modi per rovinarti, e se loro vogliono ti possono trasformare, anche, in un sacrificio umano! Da questo punto di vista INTERNET è diventata una minaccia estrema per un genere umano sottomesso a ipnotica soprannaturale demonica schiavitù interiore! LORO TI PORTERANNO A DESIDERARE LE COSE CHE LORO VOGLIONO CHE TU DEVI DESIDERARE, LORO HANNO IL POTERE ASSOLUTO E TOTALE E POSSONO PLASMARE LA TUA VITA ED IL TUO CONSENSO A LORO PIACIMENTO! QUINDI C'è UNA SAPIENZA PERFETTA NEI TERRORISTI ISLAMICI, CHE DISTRUGGONO TUTTA LA TECNOLOGIA E DICONO: BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO!
SALMAN SAUDI ARABIA ] anche perché se, i sacerdoti di satana ti obbligano alla virtù, come farebbe mai un povero assassino criminale pedofilo poligano ladro ipocrita, commerciante di schiavi dhimmi, di ogni islamico nazista e maniaco religioso, come te, a cercare la virtù in modo adeguato? se, tutti sanno che, anche Maometto era come uno loro? TUTTAVIA, NON TI PREOCCUPARE CIRCA IL COMPLOTTO DI TUTTA LA LEGA ARABA DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI E DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E PARIGI, perché su questi argomenti i sacerdoti di satana? non vi tradiranno mai!
==========
Isis, trafficanti nucleare hanno cercato contatto. Contrabbandieri con legami in Russia hanno messo in piedi negli anni scorsi un mercato nero di materiale nucleare nell'Europa dell'est e hanno cercato acquirenti tra i jihadisti [ se i cecchini della CIA a Maidan hanno operato il Golpe Costituzione in favore di MERKEL PRAVY SECTOR, perché, si dovrebbe escludere la possibilità che agenti della CIA, cioè, sacerdoti di satana, siano già infiltrati in tutte le NAZIONI? e che motivo avrebbe l'ISIS di spendere del denato se loro hanno già diversi quintali di materiale radioattivo iracheno?
non è più da pazzi fare una terza guerra mondiale: inutile, già decisa da Rothschild a motivo del suo falso in bilancio, per uccidere almono 5 miliardi di persone? NON è PIù INTELLIGENTE, economico, MANDARE IN BANCAROTTA IL SPA BANCA MONDIALE, invece? ] NEW YORK [ Donne al fronte. Il capo del Pentagono, Ash Carter, apre all'impiego delle soldatesse anche in ruoli di combattimento, e lo fa parlando alle truppe americane nella base di Sigonella, in Sicilia. "Limitare la ricerca di personale militare qualificato solo a meta' della popolazione sarebbe da pazzi", ha detto Carter, che avrebbe chiesto al generale Joseph Dunford, capo di stato maggiore delle forze armate americane, di rivedere entro la fine di ottobre le linee guida che riguardano le missioni di combattimento.
==============
allora, VOI NON AVVICINATEVI PIù ALLA FRONTIERA, perché lo sanno tutti che VOI SIETE I CRIMINALI! F-16 turchi puntati da missili Siria, Ankara, stavamo pattugliando frontiera, "anche caccia ignoti" SE ERANO IGNOTI? ALLORA POTEVANO ANCHE ESSERE ISRAELIANI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
ok, gli sgozzatori, stupratori, profanatori di Chiese, genocidio allah akbar contro tutti gli infedeli, cioè, tutti i terroristi moderati di OBAMA, si facciano avanti per avere salva la loro vita! ] MOSCA, 6 OTT - La Russia non sosterrà i volontari che vogliono combattere in Siria con le truppe governative di Bashar al-Assad. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, dichiarando che non è compito dello Stato farlo. I raid aerei russi colpiscono "i gruppi terroristici ed estremisti" presenti nel paese mediorientale in "quantità enorme", ha aggiunto.
Signor President Barack Hussein Obama SHARIA nazismo, perché, ti metti a fare complotti contro le Nazioni? colpi di Stato in Ucraina, con cecchini della CIA? e perché tu usi i terroristi islamici in Siria? Putin cerca invano, il tuo esercito Libero Siriano per dire loro: "ok ragazzi datemi una mappa per farmi sapere dove siete, così io non vi possa bombardare" ma, QUESTA è LA VERITà, NON è mai ESISTito UN ESERCITO LIBERO SIRIANO PERCHé SONO TUTTI TERRORISTI ISLAMICI STUPRATORI SGOZZATORI, SAUDITI E TURCHI, mercenari della internazionale islamica, ECC.. CHE CON LA SIRIA, loro? loro NON CENTRANO NIENTE! Obama tu sei il più grande criminale internazionale della storia del genere umano! e Certo, Ella S.V. Ill.ma non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, per donare i loro figli a satana, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! Sig. OBAMA Ella è un tragico attore Hollywood! e QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA, immediatamente, di TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH ] [ IL PEGGIORE NAZISMO RAZZISMO E SATANISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO è QUELLO MASSONICO USUROCRATICO: DEMO PLUTO GIUDAICO SPA FMI, BANCA MONDIALE, MERKEL TR0IKA: I CREDITORI SATANISTI, DEL TALMUD BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD (MA QUESTO è UN SATANISMO OCCULTO ESOTERICO INVISIBILE: PERCHé GLI ATTORI OBAMA GENDER NON LO FANNO VEDERE) MA QUELLO ISLAMICO DEL CORANO SHARIA è UN SATANISMO RAZZISMO NAZISMO TROPPO EVIDENTE, PER NON FARE A LORO QUEL GENOCIDIO, CHE LORO CERTAMENTE FARANNO SUBIRE A ISRAELE E ANCHE A NOI, PERCHé è proprio QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH
ANCHE PERCHé IN ITALIA TUTTI CONOSCONO GIACINTO AURITI ORMAI! il Signor Rothschild SpA Banca Mondiale, è troppo spaventato che gli italiani pagano l'Euro il 40% in più del suo valore, e sta facendo una pubblicità spudorata in televisione a favore della vecchia buona e brava LIRA. La Merkel Ladra è felice di incamerare quel 40%, sul valore EURO LIRA, in più che, sublima e fa da volano alla sua economia! MA ANCHE LA LIRA ERA PAGATA DAL POPOLO PECORA SCHIAVO AD INTERESSE! QUINDI NON RESTA ALTRO DA FARE CHE LA GUERRA CIVILE, MOLTO TRUCULENTA, COMUNQUE, DURANTE UNA BELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
dichiarazione di guerra, di ISRAELE, RUSSIA E IRAN, contro la GIORDANIA sharia Califfato saudita salafita, perché, ha dato rifugio, proteggendo tutti i terroristi dello ISIS che fuggono, per sfuggire ai bombardamenti russi!
quindi, il malato di mente Erdogan pugnalatore e sgozzatore di poveri preti e turisti tedeschi, ha rinunciato al nazismo sharia, ha rinunciato a stuprare e sposare le bambine di 9 anni, alla poligamia, ed ha liberato tutte le opposizioni dal suo regime nazista repressivo, perché lui ha rinunciato alla sua posizione ideologica sultanato sharia? Quindi anche i Curdi possono vivere felici, e Santa Sofia è stata restituita agli Ortodossi, dopo il genocidio di tutti i bizantini ed il genocidio di tutti fgli armeni? BRUXELLES, 5 OTTobre. L'adesione alla Ue "resta la scelta strategica" della Turchia. Lo dice il presidente Recep Tayyip Erdogan dopo l'incontro con il presidente del Consiglio Europeo, Donald Tusk, chiedendo che "sia rivitalizzato il processo" dei negoziati e "sgombrato il campo dalle visioni ideologiche".
però, le femmine che hanno mandato da ERDOGAN erano troppo racchie! Turchia: Femen contro Erdogan, protesta al seggio elettorale. E NORMALE POI, CHE ERDOGAN PENSI CHE LE DONNE SONO ESSERI INFERIORI!
Papa Francesco in Turchia, HA DETTO: "stessi diritti per tutte le religioni" MA, ERDOGAN HA PENSATO: "COME NO, è CON IL CAZZO! IO DEVO FARE IL SULTANATO DI ROMA" per la Cronaca: lui non lo ha detto, ma, lui lo ha pensato!
05-10-2015 sono terroristi che lanciano ordigni micidiali, e che pugnalano a morte civili israeliani alla prima occasione! IN TUTTO IL MONDO ISLAMICI DIMOSTRANO DI NON RIUSCIRE A CONVIVERE PACIFICAMENTE CON NESSUNO! SONO NAZISTI SHARIA, E DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI, IO VOGLIO VEDERE LA LEGA ARABA COME UN SOLO GRANDE TAPPETO DI CADAVERI! M.O: Alta tensione tra Israele e Palestina. Un ragazzino palestinese di 12 anni ucciso negli scontri, Resta alta la tensione tra Israele e Palestina. Due razzi lanciati dalla striscia di Gaza verso Israele.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/5/e976d933a21e446dac561cea810ff7d4.jpg
MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO: CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Ban Ki-moon, 'ferma condanna della colonizzazione israeliana' ] QUESTO è IL VERO NODO DEL PROBLEMA! [ SE, MUSULMANI SAPESSERO VIVERE PACIFICAMENTE CON GLI ALTRI, E NON FOSSERO RAZZISTI PEDOFILI POLIGAMI E NAZISTI SENZA RECIPROCITà? POI, LORO NON AVREBBERO IL GENOCIDIO CRIMINALE CHE è RAPPRESENTATO DALLA SHARIA, POI, POTREBBERO AVERE TUTTO IL TERRITORIO DI ISRAELE DAVANTI A LORO! MA, A TUTT'OGGI LE COLONIE SONO STATE PAGATE CON SANGUE INNOCENTE DEI CIVILI ISRAELIANI! MA, IO CREDO CHE I PALESTINESI (PER COLPA DELLA LEGA ARABA IMPERIALISMO VISIONE IDEOLOGIA CALIFFATO MONDIALE NAZISTA ) DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, PERCHé, MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO!
FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA! NATO e Turchia dimostrano di essere i bulli i provocatori, quelli con la puzza al naso e con la merda al culo! coloro che credono di avere già vinto la guerra mondiale nucleare! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] COSA? Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco? PER UNO SCONFINAMENTO INVOLONTARIO E SUPPOSTO? CHE NON SAPPIAMO SE è VERO? FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA!

ERDOGAN TU SEI UN COGLIONE DI SATANA! marzo 2015 ] delirio e schizofrenia della NATO! cioè, l'aereo russo era in acque internAzionali addirittura a 12 miglia di distanza (20 km ) dallo spazio aereo turco. IO DICO: VOI ASPETTATE A CONQUISTARE, PRIMA TUTTO IL PIANETA, PRIMA DI FARVI I PADRONI ASSOLUTI DI TUTTO LO SPAZIO AEREO INTERNAZIONALE!  [ L'aereo russo, un IL-20, si è avvicinato a 12 miglia dallo spazio aereo turco. Il caccia russo poco dopo si è allontanato. Altri incidenti analoghi si sono verificati nelle scorse settimane.

SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! QUESTA NON è UNA NOVITà, TUTTO L'ISLAM HA SEMPRE AVUTO PAURA DELLA CULTURA! SOLTANTO IL LIBRO INCREATO DEL CORANO SI DEVE CONOSCERE A MEMORIA! SE, NON FOSSERO I NAZISTI SHARIA, TAGLIATORI DI TESTE, SGOZZATORI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI DHIMMI, MANIACI RELIGIOSI, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TORTURATORI LADRI CALUNNIATORI E STUPRATORI? LA LORO RELIGIONE CROLLEREBBE! INFATTI SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! Unesco, Isis ha paura della cultura. Direttrice Bokova condanna distruzione Arco Trionfo Palmira

PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA, AL PIù PRESTO, PERCHé, BOLLE FINANZIARIE, PRODOTTI DERIVATI E I TITOLI SPAZZATURA NON SI POSSONO PIù TENERE IN BANCA PER MOLTO TEMPO HANNO DETTO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! BRUXELLES, 5 OTT - "Le azioni militari della Russia in Siria non contribuiscono alla sicurezza DI ISIS NELLA regione", le violazioni dello spazio aereo turco sono "inaccettabili" e Mosca "deve rispettare lo spazio aereo Nato". Lo dichiara il segretario generale Jens Stoltenberg [ BIN BUN BAN ] che dopo la visita del ministro degli esteri turco ha convocato il Consiglio Atlantico PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA.

Erdogan ISLAMICO TERRORISTA ISIS CALIFFATO PUTTANATO SHARIA: dice: "processo pace con i curdi non può continuare". 28 luglio 2015. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis (PER FINTA, ANCHE PERCHé COMPRA IL PETROLIO DALLO ISIS) e CONTRO il Pkk PER DAVVERO". ANCHE PERCHé BLIZ DI TERRA CONTRO ISIS SHARIA, ANkARA NON NE HA mai FATTI e mai ne farà!

islamici terroristi cannibali, sono tutti sharia nazisti terroristi: internazionale islamica: di fratelli musulmani turchi sauditi MECCA Ummah il demonio CIA! ] gli USA e LEGA ARABA sono un crimine assoluto contro tutto il genere umano! [ Mosca e' pronta a contatti con l'esercito siriano libero (Esl, ndr) ma per ora lo ritiene un "gruppo fantasma". "Ci parlano dell'esercito libero siriano ma dov'e'? resta un gruppo fantasma non se ne sa niente", ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, aggiungendo che sono state chieste informazioni al proposito agli Usa.

Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] vi brucia il GENDER di Maometto CIA il Gufo SpA: che io vi sto facendo a pezzi i vostri terroristi dello ISIS sharia, il vostro gioiello servizi segreti Boko Haram sauditi Ummah! ] [  Un jet da combattimento russo ha violato sabato lo spazio aereo turco nella provincia di Hatay, vicino al confine siriano. Lo riferisce il ministero degli Esteri turco. L'ambasciatore russo Andrey Karlov, è stato convocato per esprimere le dure proteste turche annunciando reazioni in caso tali incidenti dovessero ripetersi. ( Stoltenberg, inaccettabili violazioni aree russe. Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco ) Convocato ambasciatore,"possibili conseguenze se succede ancora". Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA!

al mio Ministro ECCELLENTE della Pubblica Istruzione FROM ITALY ] io credo che, il nome della mia disciplina: IRC (insegnamento religione cattolica) sia un termine TOTALMENTE ERRATO ED illegale! Infatti, noi non facciamo catechismo a scuola! il termine appropriato, PER INDICARE LA MIA DISCIPLINA, sarebbe: "Educazione alla Civiltà ebraico Cristiana" infatti, oltre alla nostra civiltà, non esiste una cultura che salvaguardi la sacralità della vita umana: nel suo valore universale ( perché: per tutte le religioni sataniche: il Talmud ha i goyim, il Corano ha i dhimmi, e gli induisti hanno i dalit ), oppure, che rispetti i valori democratici e tutti i diritti dell'Uomo del 1948, cioè, quando ONU non era ancora diventato ancora una troia di islamico sharia nazista: che deve uccidere ISRAELE! oK, AL DI FUORI DELLA NOSTRA CIVILTà CI SAREBBE ANCHE da prendere in considerazione LA CIVILTà DEI DARWIN GENDER OBAMA L'ANTICRISTO, MA PER AVERE UN ESEMPIO DI QUESTA CIVITà NOI DOVREMMO RISALIRE A SODOMA E GOMORRA!
UniusReiOrWarW666IMF ha detto: Sultano Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità per il suo puttanato [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
===============
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. ovviamente, ogni metafisica può essere intuitiva, ma, non può prescindere se non parte da un elemento razionale: da poter analizzare, con profondità e discernimento! Quindi, qusta frase detta da me: "al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo", non è vera al 100%, Perché questa mia zia nella sua giovinezza entrò in convento: ed una forza invisibile la prese, per buttarla dalla finestra, poi, lei ebbe una esperienza mistica con Gesù Bambino, che poteva anche essere una esperienza mistica reale! ] ma [ io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!

my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
 [ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per
Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"
LA Nigeria è UN TERRITORIO DI CACCIA, per i salafiti SAUDITI islamisti: Ummah MECCA: la internazionale islamiaca: il porco è Allah, mentre  la scrofa è akbar, sultanato Erdogan, che compra il petrolio dallo ISIS è sempre più grande, quindi è sempre più grande anche la LEGA ARABA ] però funziona! [ la lega araba ONU Sharia, il nazismo, si ingrandisce e i cristiani stanno sparendo in tutto il mondo! IO CREDO CHE, adesso, tutti SI DOVREBBE FESTEGGIARE CON OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD IL DIO JABULLON GUFO AL BOHEmIAN GROVE: per la shoah di tutti gli israeliani? le bottiglie di spumante sono già state messe da parte!!
============
il più grande nemico della EUROPA e di ISRAELE è la NATO, poi, viene il nazismo Sharia di ONU: la morte dei diritti umani! QUESTA BRUTTA STORIA DELLO SCONFINAMENTO DEL CACCIA RUSSO, CHE NON SAPPIAMO SE è VERO, dimostra soltanto che la NATO protegge ISIS sharia califfato saudita salafita! LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA o ci trascinerà nella guerra mondiale!
===================
La cieca violenza anti-cristiana di Maometto, Massone, Satanista, 322 Bush Kerry, Obama Spa FMI, Usura, Bildenberg, GENDER DARWIN, Chris Harper Mercer, Rothschild, Talmud Corano, Comunismo: “Adesso vi faccio vedere Dio” L’America deve ancora una volta fare i conti con l’ennesima strage in un campus universitario. Questa volta e’ successo in Oregon, all’Umpqua Community College di Roseburg. Dieci i morti (tra i quali il killer) sette i feriti. L’attacco e’ spietato. L’autore, il 26enne Chris Harper Mercer intima alle sue vittime di dichiarare la propria fede religiosa, poi li uccide con un colpo alla testa
 La Samaritana
Dopo la prima persona che ha risposto si alla domanda se era cristiana ed é stata assassinata altre 6 persone hanno testimoniato della loro fede sapendo quello che le aspettava. Il cristianesimo ha altri 7 martiri il cui nome è scritto nel Libro della Vita. Che il Signore ci dia la stessa fede.
a voi l'onere della prova! PER ME ERA UN ADEPTO DELLE CHIESE DI SATANA DELLA CIA ] [ “ERA ARRABBIATO E PIENO DI ODIO”
Della personalità di Chris Harper Mercer qualche cosa emerge dalle testimonianze sul luogo della tragedia. “E’ apparso come un giovane arrabbiato, pieno di odio”, ha testimoniato un agente, dopo aver raccolto le prime testimonianze.
====================
Parents, Infant Child Injured in Jerusalem Stabbing Spree [ io odio ogni tipo di violenza! MA BISOGNA DISATTIVARE LE RISPETTIVE POSIZIONI DOGMATICHE: MASSIMALISTE, IDEOLOGICHE, SIA DEL TALMUD, CHE DEL CORANO. NON è GIUSTO FARE MORIRE TUTTO IL GENERE UMANO PER COLPA VOSTRA! IN REALTà VOI IN UNIUS REI? VOI AVETE UN GIUDICE IMPARZIALE! IO NON MI POSSO GIOCARE IL REGNO DI DIO PER NESSUNA COSA AL MONDO! NEANCHE PER SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA DISTRUZIONE IO METTEREI IN PERICOLO LA MIA ANIMA! [ Five Israelis were wounded - including three members of the same family - in a terrorist attack on Hazayit Street in Jerusalem's Old City on Saturday night, shortly after the end of Shabbat. Two of the victims, including the father of the family, are in critical condition; the three other victims were moderately-to-seriously wounded, including a two-year-old child. The terrorist was shot and critically injured by security forces, and died of his wounds soon after. The attacker began his attack by approaching a group of Jews, at least some of whom were on their way to prayers, at which point he drew a large knife and began stabbing. One of his victims - a woman who was moderately wounded - ran to police stationed some 50 meters away and alerted them to the attack. Police and border police forces ran towards the scene immediately, and were immediately fired upon by the terrorist, who had apparently seized a pistol from one of his victims. Forces responded with accurate fire towards the terrorist, fatally wounding him.
According to Magen David Adom, one 40-year-old victim - apparently the father - was transferred to Shaarei Tzedek hospital with multiple stab wounds all over his body. The latest attack comes as Palestinian leaders continue to call for more violence against Israelis, on the heels of last week's deadly terrorist attack in which Arab terrorists murdered two parents in front of their children. In further violence Friday, an Israeli mother and daughter were lightly injured in a rock-throwing attack close to the town of Migdalim, near Hevron. Also on Friday, a border policeman was lightly injured by Arab rock-throwers near the Lion's Gate in Jerusalem's Old City. Earlier Friday, police arrested a 25-year-old resident of the Arab neighborhood of Shuafat in Jerusalem, on suspicion of attempting to carry out terrorist attacks against border police in the city, after CCTV showed the man hurling a firebomb at security forces.
=====================
A ROTHSCHILD ED A SALMAN ] open letter [ CHIARAMENTE UN RE LORENZOJHWH PER ISRAELE, è IL TRIONFO DEL REGNO DI DIO e della Torà originale, ED è LA DISTRUZIONE DELLO SPA FMI, COME, è la distruzione DELLO STATO MASSONICO DI ISRAELE! QUINDI è ANCHE LA DISTRUZIONE DEL NAZISMO ISLAMICO sharia! e QUESTO è UN BUON CONTRATTO per me! IO AL POSTO VOSTRO LO ACCETTEREI!  Palestinian Stabbings Cause Jewish Blood to Flow in the Streets of Jerusalem. An upsurge of Palestinian terror attacks against Jews during Sukkot has killed 4 innocent Israelis and orphaned 14 children. As Jewish blood flows in the streets of Jerusalem, the Palestinians are celebrating, calling the terrorists “heroes.” A series of deadly Palestinian attacks shook Jerusalem, sparking protests, demonstrations and tension throughout the capital. On Saturday night – a day after the burial of Eitam and Naama Henkin, who were murdered Thursday evening in Samaria on their way home from Sukkot festivities, in the presence of their children – a Palestinian terrorist stabbed four Israelis in the Old City, killing two men. The victims were Rabbi Nehemiah Lavi, 41, a father of seven, and Aaron Bennett, 24, a father of one.
Bennett’s wife Adele and their baby were also wounded in the attack.
Nineteen-year-old Muhannad Halabi from nearby Ramallah in the Palestinian Authority (PA) territories carried out the attack, which took place near the Lion’s Gate of the Old City. Following the stabbing, the terrorist grabbed a gun from one of his victims and started shooting at security forces, who responded and shot him dead.
In another incident early Sunday morning, a Palestinian terrorists stabbed a 15-year-old Israeli near the Old City of Jerusalem in the chest. He survived the attack and is being treated at a Jerusalem hospital. Police forces shot and killed the terrorist.
The Palestinian Authority not only refused to condemn any of the recent terrorist attacks, but also dubbed the Old City stabber, who murdered two Israeli civilians, a “hero.”
!5 Year-Old Stabbing Victim Moshe Malka (YouTube)
The incidents sparked major demonstrations on Saturday evening, with Israelis protesting the deteriorating security in the city and demanding harsh measures to stop the frequent attacks.
On Sunday, October 4, Israel announced it would restrict access to the Old City for two days. During this period access will be granted only to Israeli citizens, residents of the Old City, tourists, business owners working in the area and students studying there.
In response to the heightened security measures, the PA denounced what it termed a “policy of escalation” by “Israeli occupation authorities against our people in ‘occupied Jerusalem’ and the West Bank,” Palestinian media reported.
The outburst of violence follows PA leader Abu Mazen’s speech at the UN General Assembly in which he declared he was “no longer bound” by the Oslo Accords and claimed that Israel will “bear all its responsibilities”.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu called the speech “deceitful and inciting violence”.
On Sunday, October 4, Netanyahu slammed the Palestinian leadership for calling the Old City terrorist a “hero.” “Look at the ‘moderates’ at the Palestinian Authority, our alleged peace partner,” said Netanyahu. “We are fighting a bitter war on terror, and we shall do so vigorously”.
The two victims of Saturday night’s attacks, Rabbi Nechemiah Lavie and Aaron Bennett, were laid to rest on Sunday in Jerusalem’s Har Hamenuchot cemetery. By: Michael Bachner, Tazpit News Agency and United with Israel staff
===================
SALMAN SAUDI ARABIA, PUò ANCHE SUCCEDERE CHE UN ASSASSINO SERIALE COME TE DEBBA PREPARARSI A MORIRE? IO DICO CHE PUò SUCCEDERE! ] [ UK Leader Lectures Obama on Failure to Name Radical Islam as Main Global Threat. After President Obama said all faiths have extremists, UK Prime Minister David Cameron pointed out to him that Islamist ideology is the biggest problem facing the world today, not violence from other faiths. US President Barack Obama has drawn fire in the UN from UK Prime Minister David Cameron this week over Obama’s refusal to admit that radical Islam is the root cause of violent extremism today.
Obama cautioned a gathering of international leaders not to profile Muslims specifically on the grounds that “violent extremism is not unique to any one faith.” “Barack, you said it and you’re right — every religion has its extremists,” Cameron countered. “But we have to be frank that the biggest problem we have today is the Islamist extremist violence that has given birth to ISIL, to al-Shabab, to al-Nusra, al Qaeda and so many other groups.” “The boy who straps a bomb to his chest and blows up an Iraqi town, the guy that stands in the desert with a knife, having just beheaded a British hostage or whoever, they don’t get there from a standing start,” Cameron went on to say. “They have extremist views and an extremist mindset before they make that final decision to be an extremist terrorist. We have to stop this process at the start, not at the end. We also need to challenge the extremist worldview right at the very start,” he added.
Cameron first named the political ideology of Islamist extremism as the cause of terrorism in a landmark speech earlier this year. Obama responded positively to Cameron’s remarks while still not naming Islamist extremism as the problem, however, saying, “I thought David Cameron’s point [on radicalization] was excellent, that we are focused on violent extremism, but violent extremism is emerging out of an extremist worldview that has to be counteracted.” By: The Clarion Project
    SOLTANTO UNIUS REI VI PUò SALVARE! ] [ Bush su strage nel College: DISSE: "sono cose che capitano" E "Obama, non merita risposta!" ma QUESTI SONO DUE MASSONI TRADITORI, CHE NON GUARDANO MAI VERSO LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA, PERCHé NON ESISTE PER UN POLITICO: IN TUTTO L'OCCIDENTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI POTER AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA! "Non credo che io debba reagire. Credo che il popolo americano sia in grado di fare una valutazione basandosi sul fatto che quasi ogni mese abbiamo una sparatoria di massa e possa decidere se si tratta di 'cose che succedono'", ha detto Barack Obama.
QUALI CIVILI SAUDITI E TURCHI LA NATO VUOLE TROVARE IN SIRIA DOPO MOLTEPLICI GENOCIDI FATTI DALLE VARIE MILIZIE DELLA CIA I SATANISTI NWO? LE VARIE MILIZIE ISLAMICHE CHE SI SONO SUCCEDUTE? HANNO FATTO UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTI I CRISTIANI, ECC. ECC.. TUTTE LE MINORANZE SONO STATE STERMINATE! QUINDI, SOLTANTO LO STERMINIO DEGLI ISLAMICI PUò ESSERE LA SOLA RISPOSTA ADEGUATA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! Nato, Russia fermi raid su civili e oppositori in Siria! QUESTA STORIA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA E IN FAVORE DEGLI ISLAMICI NAZISTI? STà TROVANDO FORTI CRITICHE IN TUTTO IL MONDO! ERDOGAN sta giocando SPORCO su più fronti, ed anche se la UE e gli USA lo sanno, nessuno vuole perdere la TURCHIA come membro NATO. In pochi giorni Putin riesce a fare quello che Nato e Obama non HANNO VOLUTO FARE IN 5 ANNI PERCHé SONO PROPRIO LORO I TERRORISTI! Il mondo va proprio alla rovescia, anzichè ringraziare Putin per aver finalmente iniziato a combattere il terrorismo sul serio, ogni occasione e buona per starnazzare e gridare all'orso all'orso, sicuramente un jet russo avrà anche per pochi km sforato, forse ( le prove?? ), ma anche due anni fa per errore un jet siriano e stato abbattuto dai turchi DENTRO IL TERRITORIO SIRIANO.. ED ALLORA CHI HA PROTESTATO? NATO O NON NATO Ankara RISCHIA di essere cancellata dalle cartine geografiche. perchè non prova Erdogan a fare qualcosa di male alla Russia che sta bombardando i suoi jihaidisti? dovrebbe essere contento, non SONO GLI JIHADISTI un nemico per il mondo intero? o sono amici di Erdogan? CERTO Erdogan è NEMICO DEL MONDO INTERO, il vero terrorista

IL FATTO CHE NON DEMOLISCONO NEI BOMBARDAMENTI TUTTE LE MOSCHEE DELLO ISIS, BOKO HARAM, TALEBANI ECC..? è UN CHIARO, INDIZIO PROVA E SEGNO DI COLPEVOLEZZA E COMPLICITà DI TUTTA LA LEGA ARABA CON IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno". E' il minaccioso proclama lanciato ieri dal leader spirituale dell'Isis, Hassan al Karami, in un sermone nella moschea al Rabat, dove ha proclamato l'emirato di Sirte.
=======================
Rothschild hell
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
Rothschild hell
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
Rothschild hell
jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.
==============================
https://www.youtube.com/watch?v=Ah-G92i0XQ0&feature=gp-n-o&google_comment_id=z12ctt5j4ma1jlz5g04cezvrwnbhtxyapfk
NON SO COSA DICE QUESTO VIDEO, E PENSO CHE SIA TROPPO INGIUSTO ED IRRISPETTOSO, CONTRO TANTI SANTI UOMINI MUSULMANI, miei fratelli, CHE CAMMINANO SULLA VIA DELLA VIRTù! SE PER LORO è RISPETTOSO UCCIDERE IN NOME DI ALLAH TANTE PERSONE, virtuose e totalmente innocenti, i martiri cristiani, DENTRO TUTTA LA LEGA ARABA: DEL NAZISMO TALMUDICO coranico Sharia! MA, IO NON SO PERCHé, con quale scopo, e CHI HA VOLUTO CANCELLARE O NASCONDERE QUESTI COMMENTI CHE ERANO STATI MESSI SOTTO QUESTO VIDEO! WE WILL SAND YOU TO HELL SOON !!! RILIGION OF PEACE OR PISS ??? PISS IS THE RIGHT WORD !!! YOU MUZZIES WAKE UP U.S.A ,RUSSIA ,CHINA AND ISRAEL =NOW WE START ANEW BALL GAME =OUR TURN NOW
6 giorni fa ahmed mounir ha condiviso:
دين محمد دين الرحمة والعدل والانسانية وليس دين الارهاب وانتهاك الحرمات والاغتصاب والزنا والواط دين امرنا بتنفيذ اوامره واجتناب نواهيه والا نهاية الانسان جهنم وباس القرار يامن تتكلمون وتسبون نبينا
6 giorni fa
samuel fillips ha condiviso: dear muzzies are like female brand of pigs they give birth anywhere anyplace and anytime in shit  all days if on friday that would be blessed day for delivery who can tell a pig for that day its
20 set
NO NAME ha condiviso: THATS GREAT CLIP MY FRIEND !!! SO FUNNY, MY SHIRT IS WET  NOW, GREAT& FUNNY!!! OTHERS MUST WATCH THAT CLIP!!! 19 set
========================
SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE! ] [ Israele demolisce case di 2 attentatori. il terrorista hamas Abu Mazen, ipocrita e bugiardo dice: " non vogliamo escalation tensione " intanto, vuole citare Israele presso lo ONU, per crimini di guerra, soltanto, perché non lascia uccidere la sua gente e i suoi soldati! ] [ QUESTO è UN ORDINE! ] [ è INDISPENSABILE SCATTARE, PRIMA LA FOTO DEL RAGAZZO DI 10 ANNI, CON LA FIONDA O CON LA BOMBA MOLOTOV, POI, è INDISPENSABILE METTERE UN PROIETTILE IN MEZZO AI SUOI OCCHI, QUINDI UCCIDERE AL PRIMO COLPO QUESTO TERRORISTA BAMBINO, E POI, BISOGNA SPEDIRE IL CADAVERE DI QUESTO TERRORISTA CON LA SUA FOTO AD ONU. E SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA? PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE!
=========================
MERKEL LA TR0iKA: IN QUALE GENDER OBAMA, TU HAI MESSO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, CHE TU HAI TRADITO NOI, PER FARE DI TUTTI NOI GLI SCHIAVI, PER IL TUO AMANTE ROTHSCHILD? Quinta 5° Parte Giacinto Auriti : "...la moneta è di coloro che partecipano alla convenzione, cioè dei cittadini, cioè una democrazia integrale...convenzione e credito sono due fattispecie giuridiche quindi in ogni caso la moneta è oggetto della scenza del diritto...ecco la ragione per cui la mia scuola di Atri è stata chiusa, perchè la verità da fastidio...il terzo anno il Rettore non ha attivato il corso...la segreteria non ha accetatto le domande in modo ingiustificato, ecco che cosa significa la massoneria dentro le università! Adesso basta ! Cominciamo a dirle queste verità...naturalmente l'università noi la facciamo fuori...con questo canale, per le strade, perchè la verità non la fermiamo...stiamo giocando una grande carta, quella che noi veniamo a proporre è una rivoluzione...di dimensioni mondiali...la verità fa scandalo, questa è un'idea-forza, tutte le idee rivoluzionarie sono idee forza...abbiamo proposto...dare ad ogni cittadino un CODICE dei REDDITI SOCIALI...mentre il codice fiscale serve per pagare, il codice dei redditi sociale serve per incassare la QUOTA di REDDITO CAUSATO dalla STAMPA della MONETA...con questa formula semplice noi mettiamo tutti i popoli del mondo contro tutte le banche centrali del mondo...Che cosa sono le banche centrali ? Il quartiere generale dell'usurocrazia...il mondo dei giganti della malavita...la prima moneta nominale in Francia, quando la banca...emette gli assegnati, 3 anni dopo l'emissione degli assegnati, non a caso, scoppia la rivoluzione della Vandea...la banca di Francia quando doveva ritirare gli assegnati che aveva dato in prestito lo faceva col fisco...i cittadini si sono accorti che con la sostituzione dalla moneta d'oro alla moneta nominale, loro erano stati trasformati, da proprietari in debitori... l'usura e il fisco le cause della contestazione...
https://www.youtube.com/watch?v=vP6KeW4msKs "
Buon ascolto P.S.- Per condividere aggiungere quest'introduzione al video
Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui
http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
a ERDOGAN ] perché la NATO ha rotto il cazzo a tutti? Perché non ha detto nulla, quando tu hai dato ordine di abbattere un caccia siriano in territorio siriano! Ecco quello, che tu devi fare, la prossima volta che un caccia russo entra nel tuo spazio aereo, tu devi abbatterlo! Ma se questo caccia russo cade nel tuo territorio, a te non ti succede niente, ma, se questo caccia russo cade in territorio siriano, io ti faccio radere al suolo tutta la Nazione! e c'è, un ultima cosa che io ti voglio dire, quando una mitragliatrice (fuoco utile 6 km) siriana ha abbattuto, in modo evidente, un tuo fantom, in territorio siriano? Tu hai preferito uccidere i tuoi due piloti, ordinando loro di portare il tuo caccia in acque internazionali! E poi sono stato io, che io ho ordinato ai russi di uccidere tutti i tuoi terroristi! e se tu hai qualcosa da obiettare? tu puoi sempre portare le tue rimostranze a questo mio ufficio:  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
NWO SPA FMI ] la dovete smettere di ricattare i politici Occidentali che non sono allineati con i vostri sacerdoti di satana! Voi state facendo indebite pressioni spicologiche contro Cameron da troppo tempo! [ SOLTANTO A QUELLO SPOCACCIONE DI MASSONE BERLUSCONI, VOI DOVETE CACCIARE! ] Imbarazzo Cameron, foto caccia a volpe. Premier ora è contrario, ma "nel 2004 era cacciatore accanito"
==========================
Eih OBAMA GENDER, your 666 US must pay Russia for war on ISIL! is why you are faggot NWO SPA IMF 322 owl queen Elisabeth Jezabell II ] https://www.youtube.com/watch?v=huqtt7BICsY Pubblicato il 04 ott 2015 https://youtu.be/huqtt7BICsY ] [ The United States and its Western allies should compensate Russian President Vladimir Putin for the costly military intervention to destroy terrorist groups operating in Syria, a writer and activist based in Boston says. Russia has carried out airstrikes since Wednesday against the Daesh Takfiri terrorists (ISIL or ISIS) near the city of Homs in western Syria. The Russian strikes have drawn criticism from Western governments and their allies in the Middle East, which have been supporting the militants operating in the region. Moscow is helping an ally who is under attack from a foreign mercenary army. Will it be expensive? Yes it’ll be expensive but the West should pay Putin back because this is their genie that they let out of the bottle and they can’t quite get back in. They’ve been fighting this fake war on ISIS which is partly their creation or at the very least is an outgrowth of the death squads that they have funded and trained. A senior US administration official said Thursday that Russia will not be able to hold out long in Syria with no future for Syrian President Bashar al-Assad in the Arab country. CNN quoted several Obama administration officials who said no ambiguity remains about Russia’s strategy in Syria. According to the CNN report, President Barack Obama's administration assessment is that Russia is seeking to take over the airspace in the region and be the agenda-setting force on the ground. The Russians can't be stupid, said a senior administration official. This is going to be wildly expensive. And they can't hold out long.
they know in the end there is no future for the guy (Assad) because the whole reason they had to come in is because Assad and his forces were extremely vulnerable, said the official. The official who spoke on condition of anonymity called on Russians to come to their senses, stabilize the situation and then we can agree on the Assad piece. The US and its so-called coalition of the willing is not serious [in fighting Daesh] and they’re upset because Russia is coming to the aid of an ally. Washington is super mad because the era when it could declare a sovereign government like Syria as illegitimate is over.
Daniel Patrick Welch.
=============================
GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI! 6 OTT - L'Opac invierà suoi esperti in Iraq per investigare [ 1. circa IL COMMERCIO DI PETROLIO TRA ISIS ED ERDOGAN ] 2. sulle accuse di ripetuto uso di armi chimiche nel paese. Lo ha annunciato stamani il direttore generale dell'Opac, Ahmet Uzumcu. Secondo fonti Usa ed europee, l'Isis avrebbe usato armi chimiche, tra cui l'iprite, contro esercito iracheno e peshmerga curdi. BLA BLA BLA, FORSE CAPIRANNO CHE: ISIS SHARIA è USA 666, GIORDANIA sharia, TUCHIA sharia, E ARABIA SAUDITA sharia! GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI!
====================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: Israele, Netanyahu: "Pugno di ferro nei confronti di chi istiga" BISOGNA QUERELARE ANSA [ ALIAS: BILDENBERG, NATO E SPA FMI 322 NWO, LA CIA ], PER ISTIGAZIONE ALL'ODIO INTERETNICO, TERRORISMO E PER CALUNNIA! Israele, tensione alle stelle: demolite case di due attentatori palestinesi. 'Misure straordinarie di repressione dell'ondata di violenza attuale'. Ieri uccisi due ragazzi. cioè, SU QUESTA NOTIZIA COSì DRAMMATICA? HANNO MESSO LA FOTO DI ISRAELIANI CHE FESTEGGIANO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/6/264aa6ad7b0870c849ef5677d2ed7125.jpg
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: a google devono essere chiuse tutte le sue entrate pubblicitarie! [ LA CIA SI STA PRENDENDO GIOCO DI ME! ] Entrate definitive Visualizza pagamenti Saldo attuale 14,54 €. Pagamento più recente 96,56 € inviato il 22/lug/2015 MI DAVANO CIRCA 90,00 EURO OGNI MESE, MA, IN OLTRE DUE MESI IO HO MATURATO, soltanto, UN SALDO ATTUALE DI 14,54 EURO, CIOè, CON 110 BLOGGER E CON CIRCA 100 CANALI DI YOUTUBE.
========================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: TRA UN POCO L'ANTISPAM MI IMPEDIRà DI FARE IL "COPIA INCOLLA" ANCHE SU QUESTA PAGINA, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion E POI, ANCHE SUL MIO STESSO SITO, INFATTI SONO COSTRETTO A "LAVARE" IL TESTO NEL HTML FORMAT, PRIMA DI POTERLO INCOLLARE NUOVAMENTE SU QUESTA PAGINA! NELLA CIA MI VOGLIONO SOFFOCARE! POVERI STUPIDI! Corea del Nord: una nazione abbandonata da Dio? Sintesi: un nostro collaboratore ha recentemente visitato una zona della Cina dove trovano rifugio molte persone che scappano dalla Corea del Nord. Proprio in questo posto ha capito che Dio non ha abbandonato il popolo nordcoreano.
Un nostro collaboratore è recentemente andato ad incontrare alcuni cristiani nordcoreani in una zona della Cina dove i profughi trovano un rifugio insieme ad una testimonianza forte da parte dei cristiani locali.
"Ho messo via la mia macchina fotografica per guardare oltre le verdi colline, ignorando il rombo del motore della barca in cui mi trovavo. Finalmente ho trovato il coraggio di chiedere a Dio la domanda che è nella mente di tutti: Perché Dio? Perché hai abbandonato la Corea del Nord?"
"So che Dio non ha abbandonato questa terra. Ho incontrato troppe persone che raccontano la sua opera di salvezza in Corea del Nord. Eppure la maggior parte dei nordcoreani vivono e muoiono sotto il dominio dei Kim e non hanno mai sentito parlare del Dio che li ha creati, se ne preoccupa, e se ne prende cura. Ho guardato il cielo e mi sono chiesto: Dove sei?"
"Mai fare a Dio una domanda imprudente. Egli può rispedirtela indietro: Perché la Corea del Nord ha abbandonato me?" "Mi sono pentito per la mia domanda. Come posso incolpare Dio di aver dimenticato qualcuno quando noi uomini, per primi, ci siamo dimenticati di Lui? Gli ho chiesto perdono per me, per la mia nazione e per la Corea del Nord". "Mentre guidavamo lungo il confine nord-coreano, in una zona molto delicata della Cina, sembrava che non ci fossero posti di blocco presidiati dalla polizia. Eppure dovevamo stare molto attenti perché eravamo stati avvertiti dal fratello Simone (nome modificato per ragioni di sicurezza), coordinatore Porte Aperte per la Corea del Nord, che in questa regione ci sono decine di spie".
Le storie ascoltate hanno fatto cambiare prospettiva al nostro collaboratore.
"Come ho potuto dubitare? Dio salva la Corea del Nord chiamando singolarmente le persone e usa personaggi improbabili per la Sua opera: guardaboschi ignoranti che parlano del Vangelo, mariti violenti che si convertono, madri fisicamente deboli che danno la loro vita per Cristo. Dio usa anche le persone che viaggiano o che scrivono, così come le persone che leggono, pregano, e donano".
============================
PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... In Nepal i fondamentalisti Indù invitano i cristiani ad andarsene. [ che paura! MENO MALE CHE NON HANNO INVITATO I NAZISTI ONU USA IMAM OBAMA HUSSEIN ISLAMICI SHARIA DELLA LEGA ARABA AD ANDARSENE, PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... ] La piccola comunità cristiana del paese ora teme per il proprio futuro. La comunità cristiana del Nepal teme per il suo futuro. Secondo quanto riferiscono ad Aiuto alla Chiesa che Soffre fonti vicine alla Chiesa locale, tra gli appartenenti alla minoranza – appena lo 0,5% della popolazione – cresce la sensazione di insicurezza in seguito agli attentati dinamitardi che nella notte tra il 14 ed il 15 settembre hanno colpito tre chiese protestanti. Le esplosioni non hanno provocato vittime, ma sono bastate ad alimentare le paure della comunità cristiana, soprattutto perché si sono verificate a poche ore dalla votazione di un emendamento alla Costituzione, fortemente voluto dal partito nazionalista Rastriya Prajatantra. Tale modifica, che non è stata approvata, avrebbe reso il Nepal uno stato induista. Nonostante gli attentati non siano stati rivendicati, nelle tre chiese sono stati trovati dei volantini a firma del gruppo estremista induista Hindu Morcha Nepal. Nei messaggi i fondamentalisti accusavano il governo nepalese di essere controllato da nazioni straniere e la comunità cristiana di aver trascinato il paese in un conflitto etnico e religioso. Gli estremisti hanno quindi lanciato un avvertimento a tutti i leader cristiani stranieri: «La vostra presenza nel paese non è più tollerata. Per questo dovete lasciare immediatamente il Nepal. E invitiamo anche i nepalesi che si sono convertiti al cristianesimo di ritornare alla loro religione ancestrale: l’induismo». La situazione nello stato himalayano è particolarmente tesa dopo la promulgazione della nuova Costituzione – a lungo rinviata e poi approvata il 20 settembre scorso – che definisce il Nepal uno stato secolare e federale. Fatta eccezione per alcuni partiti e gruppi nazionalisti, la Carta incontra il favore della maggior parte della popolazione. Tuttavia la Chiesa guarda con sospetto all’art. n. 26, che ha il fine di evitare le conversioni forzate, ma rischia di impedire anche le libere conversioni. Un’ulteriore preoccupazione per la minuscola minoranza cristiana che, come attesta il Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo di Aiuto alla Chiesa che Soffre, subisce non poche discriminazioni. In quanto gruppo minoritario, ad esempio, i cristiani non possono registrarsi come istituzione religiosa e non hanno dunque il diritto di acquisire terreni sui quali edificare chiese o cimiteri. E quando i cristiani sono costretti a seppellire i propri cari in terreni privati, le tombe sono spesso profanate e i terreni occupati.
===============================
METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%! ] YOUTUBE [ CAZZO! TU OLTRE AD ESSERE UN FROCIO GENDER, TI HANNO ANCHE FATTO BERE DEL PETROLIO? ] ma, quanti islamici nazisti sgozzatori pedofili poligami: commercianti di schiavi dhimmi hanno fatto entrare nel tuo governo massonico mondiale? METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%, e mandali da Erdogan!
===================
HILLARY INCAZZATA? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE? NEW YORK, 6 OTTobre - In pubblico, Hillary Clinton ha sorrisi per tutti, ma una volta spente le luci delle telecamere emerge il suo vero carattere: addirittura di "persona cattiva e odiosa". Almeno secondo le rivelazioni di alcuni ex agenti del Secret Service raccolte in un libro 'The First family detail", di Ron Kessler. e VOI PERCHé, NON SMETTETE DI FARE I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? E NON SMETTETE DI FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE NELLE NAZIONI CHE NON VOGLIONO ESSERE I VOSTRI SCHIAVI: SPA FMI NWO? "persona cattiva e odiosa" HILLARY? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE?
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché tu mi chiedi se, [ SE, I MIEI MINISTRI ANGELI POTREBBERO SOFFOCARE VERAMENTE, tutti I CRIMINALI IN TUTTO IL MONDO? NESSUNO DOVREBBE DUBITARLO! ] IDF Special Forces Capture Terrorists Across Samaria
After a complex security and intelligence operation, Israeli security forces have caught the terror cell responsible for the brutal shootings of Rabbi Eitam and Naama Henkin last Thursday night, it was cleared for publication Monday. Five terrorists were arrested, all of whom are Hamas terrorists from Shechem (Nablus), via a joint operation between the Israel Security Agency (ISA or Shin Bet), IDF, and Israel Police. Several other terrorists involved with the cell were also arrested. Security sources leaked Saturday night that an operation was underway, but details about the terrorists have now been released for the first time.
The terrorists responsible have been named as:
Raeb Ahmad Muhammad Alivi, 37, terror cell leader. Recruited other terrorists, instructed them to implement attacks and provided them with weapons;
Yahya Muhammad Nayif Abdallah Haj Hamed, 24. Carried out the shooting in this attack and other attacks;
Samir Zahir Ibrahim Kusa, 33, took part in the three attacks as a driver;
Karam Lutfi Fathi Razek, 23, fired during the attack with a pistol but was accidentally shot by another Hamas terrorist during the attack
Zir Ziad Jamil Amar, 31, who ensured that the roads were clear to carry out the attack.
Watch Here
After confirming via Amar that the roads were clear, Muhammad, Kuda, Hamad, and Razek left Shechem in search of Israeli civilians to kill; they then saw the Henkin car outside Beit Furik and began firing. After stopping the car, two of the terrorists then exited and approached the driver's side and passengers' seat, shooting both occupants at close range. Razek accidentally shot the hand of a fellow terrorist in the cell during the attack, causing him to drop his rifle at the scene; the rifle was found by IDF forces and used as part of the investigation. The five then fled back to Shechem. The terror cell has also been involved in two shooting attacks which caused no casualties - an attack on an Israeli vehicle near the entrance to Kedumim (near Jit junction in Samaria) in mid-August, and another, unnamed attack.
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE AD UN LIVELLO LETALE! QUANDO I SACERDOTI DI SATANA MI HANNO MINACCIATO, CIRCA, IL FATTO CHE IO NON AVREI MAI PIù DOVUTO VEDERE UN FILMINO PORNOGRAFICO, come io facevo prima, OGNI 4 MESI? IO poi, io sono stato costretto ad ORDINAre ALLA MIA FEDE DINAMICA E CREATIVA DI DARMI LA CASTITà PERFETTA! E COSì è STATO! ADESSO PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO e del taglione, IO posso minacciare DI MORTE TUTTI COLORO CHE SI RIBELLANO ALLA MIA LEGGE: della fratellanza universale, PERCHé IO SONO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO, io sono l'esercito del Signore Dio JHWH. IO NON SONO UN EVANGELISTA, O UN PROFETA, O UN CARISMATICO! no! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO! QUINDI IO ADESSO, STO AGENDO POLITICAMENTE! E QUESTA è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE A questo LIVELLO LETALE! The Canadian Government Just Aided Muslims In A Way You Would Not Believe. Muslims win prayer case against Webber Academy Pubblicato il 17 apr 2015 Ezra Levant reports for TheRebel.media: https://www.youtube.com/watch?t=16&v=XELWyJeKSV0
Alberta's leading independent school, the Webber Academy, was just ordered by that province's so-called "Human Rights Commission" to pay $26,000 to the families of two Muslim students who were refused permission to pray in that non-denominational school.
JOIN TheRebel.media for more news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media
READ Ezra Levant's book about the Canadian Human Rights Commissions:
"Shakedown: How Our Government is Undermining Democracy in the Name of Human Rights" -- It was voted "the best political book of the last 25 years."
https://tinyurl.com/LevantShakedown
Who are Canada's radical Muslim leaders? FIND OUT and fight back at CanadianJihad.ca
http://canadianjihad.ca/#/#petition
Watcher ForChrist 5 mesi fa
There are no moderate or peaceful muslims....only quiet ones....until they reach their numbers...then they rise up like the evil army Islam is and begin to occupy...make demands and push for sharia law.  This is what is taking place...and every mosque is nothing more than a terrorist sleeper cell for the army of Islam. Time to wake up and know thy enemy...he is as close as the nearest mosque.
https://youtu.be/XELWyJeKSV0
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tutto il genere umano, non era minacciato di sterminio, schiavitù, ipnosi, e satanismo, dai tuoi farisei rabbini talmud kabbalah Rothschild SpA Bildenberg Banche CENTRALI SPA? dei tuoi poteri occulti demonici esoterici e voodoo? NON CI SAREBBE MAI STATA NESSUNA NECESSITà, PER ME, DI DIVENTARE UNIUS REI! E QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO è SOLTANTO L'ULTIMA SFIDA, IN ORDINE DI TEMPO, CHE, I CANNIBALI FARISEI Rabbini TALMUD tuoi fratelli, e i loro satanisti della CIA MI HANNO FATTO, IN QUESTI 8 ANNI, CHE IO SONO IN YOUTUBE, dato che, terrorizzati, più nessuno: dei sacerdoti di satana ha pensato che avrebbe potuto sentirsi meglio, insieme con il loro dottore e chirurgo, in cliniche psichiatriche, venendo a parlare con me in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion MA QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO, è STATA tutta e soltanto, UNA INIZIATIVA ESCLUSIVA DEI FARISEI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE, E CHE PER QUESTO NON MI VOGLIONO RICONOSCERE COME RE DI ISRAELE, eppure i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, li avevano avvisati ed avevano detto loro: "voi non lo fate!"
ma, non era la NATO, così tanto desiderosa di fare QUESTA guerra mondiale NUCLEARE? e perché adesso hanno così tanta paura? E POI, COME, TU PUOI DIRE AL MIRINO DEGLI OCCHI: "TU NON GUARDARE LE CURVE DI UNA BELLA RAGAZZA?" ONESTAMENTE? LE PRETESE DEI TURCHI SONO ASSURDE: QUASI SCHIZOFRENICHE! ISTANBUL, 6 OTT - Jet F-16 turchi che stavano pattugliando il confine con la Siria si sono trovati per 4 minuti e 15 secondi nel mirino di radar dei sistemi missilistici di Damasco e per 4 minuti e mezzo in quello di caccia MiG-29 di provenienza ignota. Lo riferisce l'esercito di Ankara. Sia l'aviazione siriana che quella russa utilizzano caccia MiG-29. L'episodio segue uno analogo avvenuto domenica, quando due jet da combattimento F-16 turchi si sono trovati nel mirino di un caccia MiG-29 .
666 NATO 322 ] perché, nessuno ti aveva avvisato MAI, che i caccia MiG-29 ERANO di provenienza ignota? infatti, ERANO TUTTI CACCIA INVISIBILI PER TE! QUESTO è COME LA STORIA DEI SOMMERGIBILI NUCLEARI russi, CHE TU NON RIESCI mai A VEDERE! Un sommergibile lo hanno chiamato "il buco nero" di Obama GENDER!
666 NATO 322 ] vedo che, tu non sei adeguatamente informato circa, il potenziale militare russo, e circa tutte le loro armi segrete! Senza rivelare tutti i loro segreti, ti posso dire soltanto, che, i russi loro hanno il missile: da combattimento caccia: aria aria, in assoluto il più sofisticato e invisibile e iperveloce: inoltre, questo missile può colpire obiettivi in volo, ad una distanza quasi doppia della tecnologia USA! circa il sommergibile convenzionale DI ULTIMA GENERAZIONE CHIAMATO "BUCO NERO" E questo non è uno scherzo, PERCHé SI CHIAMA PROPRIO COSì! TU SEI SEMPRE NEL SUO MIRINO, SOLTANTO CHE TU NON PUOI ACCORGERTI MAI DI LUI! L'UNICA DIFFERENZA CON IL BUCO MATRIMONIALE GENDER DI OBAMA, E CHE IL BUCO SODOMA DI OBAMA è MOLTO RUMOROSO E PUZZA, MENTRE IL BUCO NERO SOMMERGIBILE RUSSO? LUI TI FA TROVARE MORTO SENZA CHE TU TE NE ACCORGI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
CHE Dio possa CONTINUARE A benedirvi ANCORA... perché volete scendere all'inferno prima del tempo? LASCIATE CHE IO POSSA FARE UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I TURCHI E DI TUTTI I SAUDITI CHE HANNO SOSTITUITO IL VERO POPOLO SIRIANO: DOPO CHE COME CANNIBALI SE LO SONO MANGIATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente [ tutti quelli che fanno la volontà di Dio per me sono fratello sorella e madre! ] 27 gennaio giornata mondiale di commemorazione delle vittime dell'Olocausto e di ogni Shoah! OVVIAMENTE TU PIANGI INSIEME A ME!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] no! come tu puoi verificare tutte le mie impostazioni sono regolari [ UA-123456-1 ID publisher     pub-0316771350888352    ID cliente 7485367137     ID fatturazione 1617-8370-3859  Billing ID 1617-8370-3859 Google Feedback lets you send Google suggestions about our products. We welcome problem reports, feature ideas and general comments. Start by writing a brief description: [[ VOI siete delle troie! vi state prendendo gioco di me! mi davate 90,00 euro al mese da youtube soltanto, e niente da 110 blogger, poi in due mesi ho fatto soltanto 14,00 euro? VOI SIETE DEI LADRI CHE DOVETE ESSERE PUNITI! ]]  Next we'll let you identify areas of the page related to your description. Google Feedback. Thank you for your feedback. We value every piece of feedback we receive. We cannot respond individually to every one, but we will use your comments as we strive to improve your Google experience.
king SALMAN SAUDI ARABIA ] QUESTI dati sono una truffa totale! il mio blog non è visto da nessuno! [  Principali fonti di traffico - evolutionxcrimeideological.blogspot.com | www.google.ru | www.bing.com
01/ott/2015 Visualizzazioni di pagine: 35
03/ott/2015 Visualizzazioni di pagine: 9
05/ott/2015 Visualizzazioni di pagine: 111

https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA NWO Satana 666 GMOS DATAGATE AI, AGENDA TALMUD FARISEI 322 TESCHIO E OSSA HALLOWEEN - io ho deciso di farti del male! CHI ME LO PUò IMPEDIRE? CHI MI PUò AFFRONTARE? NON C'è NESSUNO CHE PUò LIBERARTI DALLE MIE MANI!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE, SI è INSEDIATO, NELLA PIRAMIDE ISLAMICA: LEGA ARABA SHARIAH CALIFFATO MONDIALE JIHAD? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? TU SEI UN CRIMINALE INQUIETANTE! SYNNEK1, oggi, 187AudioHostem, ex-Direttore di youtube, che può sentire i movimenti del mio intestino, e vedere quello che io faccio al buio nella mia camera da letto, ecc... lui mi disse, più volte: "vieni con noi!" ok! io oggi, avrei potuto essere miliardario, ecc..., ecc... ma, come Gesù rifiutò Satana nel deserto che gli disse: "inginocchiati a me, e io ti faccio diventare il padrone del mondo!" poi, così anche io ho fatto, come Gesù, io non mi sono messo insieme con loro 666, per uccidere te, così, come tu ti sei messo con loro 666, per uccidere me!
INFATTI, TU COMPRI DA ROTHSCHILD IL SATANISTA FARISEO USURAIO, TUTTO IL TUO DENARO AD INTERESSE!
E TI SEI FATTO AMICO DEI SATANISTI BUSH 322 LAVEY KERRY, aNCHE!
E POI, HAI FINANZIATO E PROGETTATO LA GALASSIA JIHADISTA, ANCHE,
 ti rimprovera lo Spirito Santo!
allora, Cada contro di te, allora, tutto il male che, tu hai voluto fare, (insieme ai satanisti anglo-americani: Bildenberg Merkel Mogherini), contro, tutto il genere umano!
=======================
in quanto deprivati e devitalizzati schiavi: del sistema massonico, di Rothschild il fariseo usuraio, noi non siamo in grado di accogliere nessuno, men che meno, persone di religione islamica! ]
Secondo i Media Angela Merkel non nega l'uscita della Gran Bretagna dalla UE.
Il Cancelliere tedesco Angela Merkel in una conversazione con il Primo Ministro britannico David Cameron non nega l'uscita della Gran Bretagna dalla Unione Europea a causa delle differenze in materia di immigrati provenienti dall'UE, scrive la rivista Der Spiegel.
La Merkel ha respinto la proposta del Primo Ministro di introdurre quote sui migranti non qualificati, sottolineando che l'obbligo di cambiare le regole sulla libera circolazione sono a un "punto di non ritorno." The Guardian osserva che Downing Street non ha negato sia avvenuta questa conversazione. Lo scorso fine settimana Cameron aveva abbandonato il progetto di introdurre quote e stava valutando se espellere gli immigrati provenienti dall'UE qualora non possano provvedere a se stessi entro 3 mesi dopo l'arrivo in Gran Bretagna.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Secondo-i-Media-Angela-Merkel-non-nega-luscita-della-Gran-Bretagna-dalla-UE-9984/
se, non SI TRATTASSE DI UNO SPIETATO ATTO DI GENOCIDIO E NAZISMO? POI, QUESTO ARTICOLO NON SAREBBE COSì GROTTESCO E CRIMINALE!
MOSCA, 3 NOV - La Russia torna a insistere affinché l'Ucraina metta fine all'operazione militare nel sud-est contro i miliziani separatisti appoggiati dal Cremlino. Lo fa sapere l'agenzia Tass citando il vice ministro degli Esteri russo Grigori Karasin, secondo cui i leader ribelli eletti ieri nelle controverse elezioni delle repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk "hanno autorità sufficiente per stabilire un dialogo ampio e duraturo" con il governo di Kiev.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/russia-kiev-smetta-di-combattere_ea51fbf8-60d1-43be-b18e-914615683a06.html
=====================

tutti parlano di pace, inutilmente, da 66 anni.. ma, nessuno, ha, fino ad ora, potuto mettere un fondamento stabile, solido duraturo, perenne: alla pace! ALLORA, BISOGNA AFFERMARE, CHE, C'è CHI NON VUOLE OTTENERE LA PACE.. PERCHé, SI HANNO MIRE IMPERIALISTICHE DI CONQUISTA DEL MONDO!
I CRIMINALI CHE, HANNO INIZIATO PER PRIMA, questo muro contro muro?
SONO STATI I SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD 322 BUSH, che vogliono con la NATO dominare il mondo...
 e certamente, loro Bildenberg Farisei vogliono: molto meno bene ad Israele, della stessa LEGA ARABA: che, a sua volta ha anch'essa un progetto imperialistico shariah, per sgozzare il genere umano!
MA, IO CREDO CHE IL MIO PROGETTO, PUò AVERE SUCCESSO: con l'aiuto di DIO, e che, possiamo distruggere questo Fondo Monetario Internazionale: Banca Mondiale, di satana SPA: che è la forza di questo satanico NWO.
contrariamente, presto, voi vedrete, almeno, 5miliardi di morti...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/03/incontro-segreto-netanyahu-abdallah_075c4be7-ca57-48ff-a6c6-c6f1f19e8d0e.html

come i farisei giudeo massoni 322 BUSH, bildenberg rothschild merkel troika, modernismo ecclesiastico, relativismo ideologia gender, evoluzionismo dogmatico: hanno distrutto la civiltà umanistica ebraico-cristiana! il dio marduk sopravvanza nel mondo degli uomini, contro, il dio jhwh, di 110 lunghezze, ad uno.. presto la radiosa era di satana, potrà essere goduta da tutti.. buoni halloween demoni a tutti!
Questo è il canto del cigno di Israele!
==================
la omosessualizzazione della società, per una nuova distruzione sodomitica del genere umano! Non credo, che, gay a livello individuale e a livello corporativo siano colpevoli di qualcosa, se, non si sono resi conto, di essere stati strumentalizzati dai poteri forti, e dai poteri occulti: la usurocrazia rothschild, per distruggere il genere umano!
Giustamente, i gay sono persone dalla emotività ferita, per gli insulti, ESCLUSIONI, INGIUSTIZIE, a cui sono stati sottoposti.. ma, loro non devono sospettare che quando noi combattiamo la ideologia imperialistica regime GENDER, noi abbiamo un disprezzo nei loro confronti.. perché questa è la verità: "noi non possiamo salvare il genere umano senza di loro!" SE, QUESTA: INTESA ACCORDO SOCIALE: NON VERRà RAGGIUNTO? PRESTO, VERRà MAOMETTO, MOLTO PRESTO E TAGLIERà LA TESTA A TUTTI!
LA STRATEGIA DEI FARISEI è SEMINARE ODIO TRA OGNI DIVERSITà E TRA OGNI DIVERSO LIVELLO... MA, NOI POTREMO SALVARE IL GENERE UMANO SOLTANTO, ATTRAVERSO, L'AMORE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE E METAFISICA DI UNIUS REI
===========================
Zemmour e la rabbia anti-élite, di Stefano Montefiori

Il premier socialista Manuel Valls lo detesta e lo cita più volte come minaccia alla convivenza civile ma questo non fa che accrescere la fascinazione di tanti francesi per Éric Zemmour, 56enne editorialista del Figaro, ubiquo polemista radiotelevisivo e autore di Le suicide français (Albin Michel), un saggio di 500 pagine sui «quarant'anni che hanno distrutto la Francia». Contro l'eredità del maggio 68, il femminismo, l'immigrazione, l'Europa e le nozze gay, Zemmour ha scritto un libro pieno di rimpianto per l'epoca d'oro (secondo lui) in cui gli uomini sapevano imporre la loro autorità di padri e mariti e la Francia non era «invasa dai musulmani salafisti». Soprattutto, «Il suicidio francese» è da due settimane primo in classifica, si avvia a raggiungere il mezzo milione di copie vendute e a battere il record del bestseller anti-Hollande di Valérie Trierweiler.

Che cosa ci dice della società francese un successo simile? Se lo aspettava?
«Da un punto di vista personale è un'immensa soddisfazione, ovviamente. Per la struttura mi sono ispirato al libro di un italiano, Patria 1978-2008 di Enrico Deaglio: non l'ho letto, ma ho preso da lì l'idea di mescolare la cultura popolare e il saggio politico. Mi aspettavo di creare dibattito, ma non di vendere così tanto. Questo successo è un plebiscito politico, ideologico. La gente mi ferma per strada e mi dice che finalmente qualcuno esprime la loro sofferenza. Il popolo francese non si rassegna a vedere la Francia morire sotto i suoi occhi».

Il suo libro è una specie di manifesto reazionario e populista.
«Ma io lo rivendico, il populismo. Apparentemente la facciata resiste, Parigi è sempre bella e le ragazze fanno ancora girare la testa, ma sotto la superficie tutto è marcio. Il populismo è il rifiuto di rinunciare alla nostra maniera di vivere».

E chi sarebbe responsabile di questo attentato alla vecchia Francia?
«Le Monde ha scritto che il mio è un libro complottista. Ma io non denuncio un complotto, critico un'evoluzione della società imposta dalle élite francesi. Negli ultimi quarant'anni queste élite hanno agito secondo le tre D: derisione, decostruzione, distruzione della Francia, in nome dei grandi ideali, ovvero l'Europa, l'apertura al mondo, il progresso».

La modernità, la globalizzazione, l'immigrazione, riguardano tutti, non solo i francesi.
«È vero, ma solo in Francia c'è un simile odio di sé veicolato dalle élite. Non fanno che ripeterci che non siamo abbastanza tedeschi, o americani, o svedesi. Tutti i modelli sono buoni, tranne il nostro. Poi, in Italia non c'è Stato forte, la società è abituata a difendersi. Noi ci sentiamo traditi dallo Stato. Siamo il Paese con la prima comunità musulmana d'Europa».

Ma le élite che lei denuncia difendono la laicità, per esempio. La Francia è uno dei pochi Paesi dove il burqa, e pure il velo nelle scuole, sono vietati.
«Ma sono residui, insufficienti, di un sistema ormai finito. Il modello francese era l'assimilazione, ossia "tutti possono essere francesi se fanno lo sforzo di essere francesi". I miei antenati erano berberi di religione ebraica, non erano certo i galli, ma io oggi dico che i miei antenati sono i galli. Tutto questo non esiste più. I musulmani hanno un loro codice civile, è il Corano. Vivono tra di loro, nelle periferie. I francesi sono stati costretti ad andarsene».

Lei allora che cosa suggerisce? Deportare cinque milioni di musulmani francesi?
«Lo so, è irrealista, ma la storia è sorprendente. Chi avrebbe detto nel 1940 che un milione di pieds-noirs vent'anni dopo, avrebbero lasciato l'Algeria per rientrare in Francia? O che dopo la guerra 5 o 6 milioni di tedeschi avrebbero lasciato l'Europa centro-orientale dove vivevano da secoli?».

Parla di esodi provocati da tragedie immense.
«Io penso che stiamo andando verso il caos. Questa situazione di popolo nel popolo, di musulmani dentro i francesi, ci porterà al caos e alla guerra civile. Milioni di persone vivono qui, in Francia, e non vogliono vivere alla francese».

Ma che significa vivere alla francese?
«Significa dare ai figli nomi francesi, essere monogami, vestirsi alla francese, mangiare alla francese, formaggio per esempio. Scherzare nei caffé, fare la corte alle ragazze. Amare la storia di Francia, sentirsi i depositari di questa storia e volerla continuare, sto citando Ernest Renan».

Se la prende con una supposta ideologia cosmopolita e totalitaria ma lei, Éric Zemmour, è sempre in tv.
«Io dico le cose che la maggior parte dei francesi pensano, da cui il successo clamoroso del mio libro. Contro di me però c'è l'ideologia dominante delle élite, ormai screditate, che provano a imporre alla società quel che è corretto pensare: il mariage pour tous il femminismo, l'Europa, la globalizzazione, l'immigrazione vista come una ricchezza. Ma il popolo non la pensa così».

Lei punta a fare l'ideologo del Front National?
«No, su certi temi siamo lontani, il Front National per esempio non si è schierato abbastanza contro il matrimonio degli omosessuali, e da un punto di vista sociale ormai è troppo a sinistra. Ma io non mi pongo sul terreno dei partiti, la mia dimensione è quella delle idee. Conduco una guerra culturale, come direbbe Gramsci».

@Stef_Montefiori
http://lacittanuova.milano.corriere.it/2014/10/31/zemmour-e-la-rabbia-anti-elite/
01.11 | 17:28 skybullitt
Finalmente una voce diversa dalla solita ideologia filo-immigrazionista e globalista di questo blog.
In fondo lo sappiamo che per sopravvivere su una testata giornalistica bisogna dire anche ciò che la gente vuole sentire e non solo ciò che le elite screditate, come le chiama Zemmour, propagandano.
La stragrande maggioranza dei cittadini europei la pensa come Zemmour, o darete loro voce oppure andremo incontro a nuovi disastri sociali.
La storiapurtroppo si ripete.
==========================
Éric Zemmour
From Wikipedia, the free encyclopedia
Éric Zemmour
Eric Zemmour.jpg
Éric Zemmour at the Comédie du livre in Montpellier, France (June 1, 2008)
Born     August 31, 1958 (age 56)
Montreuil, France
Occupation     essayist, journalist (Le Figaro)
Nationality     French
Alma mater     Institut d'Études Politiques de Paris
Subject     Politics, Immigration, Colonialism, Feminism
Notable works     Le premier sexe
Petit frère
Mélancolie française
Spouse     Mylène Chichportich

Éric Zemmour (born August 31, 1958) is a French writer and political journalist, born in Montreuil, Seine-Saint-Denis. Until 2009, he was a reporter for Le Figaro and has since had a column in Figaro Magazine. He has also appeared as a television personality on the shows On n'est pas couché on France 2 between 2006 and 2011, Ça se dispute on i>TÉLÉ since 2003, and Z comme Zemmour on RTL since January 2010. Starting September 2011, he has hosted Zemmour et Naulleau, a weekly evening talk show on Paris Première, together with Éric Naulleau.[1] His antiliberal and radical positions as well as the numerous controversies he has been involved in, are notorious in France.
Early life

Éric Zemmour was born in Montreuil (today in Seine-Saint-Denis) on August 31, 1958, to an Algerian Jewish[2][3] family that came to Metropolitan France during the Algerian War.[4] He identifies as a Jew of Berber origin,[5] and above all as a French Jew. He grew up in Drancy and later in the Paris district of Château Rouge.[6] The son of Roger Zemmour, a paramedic, and his wife Lucette, a housewife,[6] he has said he admires his mother and grandmother: his father was often absent, and he was actually raised by women "who taught [him] to be a man."[7]
Political journalist

Zemmour, who graduated from the Institut d'études politiques de Paris, twice failed to gain admission to the École nationale d'administration.[8] He began his career in 1986 at Le Quotidien de Paris, under the leadership of Philippe Tesson, as a journalist at the politics desk. After the newspaper went out of business in 1994, he became an editorialist at Info-Matin, where he stayed one year. He then joined the editorship of Le Figaro in 1996 as a political journalist. Zemmour was also a freelance journalist for Marianne in 1997 and for Valeurs actuelles in 1999.[9] In 2009, he moved from Le Figaro to Figaro Magazine, where he has since written a weekly column. He is also a political columnist at Le Spectacle du Monde. Despite his failure to gain admission to the École nationale d'administration, his status as a political journalist allowed him to be a member of the admissions committee of the school in 2006.[10]
Writer and essayist

Zemmour has written biographies of Édouard Balladur (Balladur, immobile à grands pas, or "Balladur, Rapidly Motionless") and Jacques Chirac (L'Homme qui ne s'aimait pas, or "The Man Who Did Not Like Himself") along with political essays. Notably, in 2006 he published Le Premier sexe, a book on what he considers to be the feminization of society. He worked on the screenplay for the film Dans la peau de Jacques Chirac by Michel Royer and Karl Zéro, although the latter stated that that Zemmour's writing saw limited use.[11] In March 2010, with Mélancolie française (which won the Prix du livre incorrect), he revisits the history of France.[12]
Television and radio personality

Since September 2003, he has participated every week on the show Ça se dispute on the 24-hour news channel i>Télé opposite Nicolas Domenach (Christophe Barbier until 2006). He also appeared on Vendredi pétantes on Canal+ until June 2006. Starting September 2006, he rejoined France 2 to participate on the show On n'est pas couché, hosted by Laurent Ruquier, accompanied by Michel Polac and then Éric Naulleau, where they were responsible for presenting honest criticism of films, books, albums, etc. During the show, their exchanges with cultural figures sometimes ended in clashes. On May 27, 2011, Laurent Ruquier announced in Le Parisien that he was replacing Éric Zemmour and Éric Naulleau with new contributors for the next season of On n'est pas couché.[13] Éric Zemmour was also a participant on the show L'Hebdo as an editorialist on Tempo, a channel for the overseas departments and territories; he was accompanied by, among others, Dominique Wolton. Finally, he was on the cable network Histoire on the show Le grand débat, hosted by Michel Field.[14] Since January 4, 2010, he has presented a short piece on RTL entitled Z comme Zemmour every Monday and Friday, during which he analyzes the news.[15] From September 2011, he has hosted Zemmour et Naulleau with Éric Naulleau, a weekly evening talk show on Paris Première.[16]
Conflicts with his opponents

The subjects Zemmour addresses as well as the positions he defends have earned him a number of opponents. According to an article by François Dufay, La fronde des intellos (The Revolt of the Intellectuals), in the June 2002 edition of Le Point, Jean-Marie Le Pen reportedly said that "[the] only three journalists who behave properly with respect to [him]" are Élisabeth Lévy, Éric Zemmour, and Serge Moati.[17] Zemmour noted during an interview: "I think he meant that with an ironic wink: it refers to his famous declaration fifteen years ago that caused such a scandal when he criticized Elkabbach, Levaï, who were all Jewish, and you'll note that the three who he noted treat him well are also all Jewish... And he knows that quite well, and everyone knows that quite well."[18]

On March 25, 2009, he filed a complaint against the French rapper Youssoupha for "criminal threats and public abuse" after the uploading of the song Because of saying it in which Zemmour was attacked ad hominem: "Because of judging our faces, people know, that talking heads often demonize the ghetto-dwellers, each time it blows up they say it's us, I put a price on the head of the one who silences this asshole Éric Zemmour."[19]

The rapper had clarified in a previous interview in the newspaper Le Parisien that he was not advocating silencing Zemmour by force, but rather by argument: "Silencing, it means putting him in his place.. The words don't refer to murder, or aggression, or injuries... I did not want to either have him killed or to deprive him of his freedom of expression. Silencing, it means to put him in his place, to expose him to his own contradictions."[20] The album was finally released on October 12, 2009, with an expurgated version of the controversial track in which Zemmour's name is scrambled out.

On October 26, 2011, Zemmour won his suit against the rapper and the Director General of EMI Music France, Valérie Queinnec.[21]
Overview of political positions
Anti-neoliberalism

In the political views that he regularly expresses on television[22] and in his editorials in Le Figaro, Éric Zemmour situates himself considerably on the Right of the political spectrum, though he also claims not to vote according to right-wing or left-wing politics.[23][24] He declares himself to be of the Gaullist or Bonapartist tradition[24][25][26] while acknowledging the relevance of Marxist analyses, particularly concerning the sources of profit in capitalism, including immigration. According to him, capitalism destroys traditional structures like the family in order to impose the rule of the market, an upheaval that has been particularly notable since the events of May 1968.

He takes a conservative stance on social issues, and is also resolutely anti-liberal on economic issues. He thus identifies himself as a reactionary, in opposition to a society that deconstructs social order, in particular the family and traditions, in the service of a false goal: liberating the individual who in reality finds himself isolated and reduced to the sole status of a consumer. He presents reaction as subversive, in light of the fact that progressives, today dominant in the fields of culture and media, cannot claim to criticize the established order since they themselves constitute this order and fix its norms.[27]

Economically anti-liberal, his disapproval of free trade drives him to oppose European federalism[28] and the European Union, which he considers to be clearly in favor of the free movement of goods and in deep conflict with the French social model. According to him, because of the European Union, the left, like the right, cannot help but apply "the same economic policy, social liberalism or liberal socialism"[29] because, in the words of Philippe Séguin, "right and left are retailers of the same wholesaler, Europe."[30]
Humanitarian intervention and the doctrine of human rights

Éric Zemmour often expresses opinions that he describes as "anti-human-rights-doctrine", thus bringing himself in opposition to some politicians (Bernard Kouchner), writers (Bernard-Henri Lévy), and organizations advocating the right to humanitarian intervention, which he considers to be a form of neocolonialism.[31]
Immigration, the notion of race, and anti-racism
Immigration and assimilation

A member of the French assimilationist tradition, Éric Zemmour strongly opposes immigration and the current model of integrating immigrants which he considers to be too lenient[32] in comparison to its predecessors. In November 2008, he gave an interview to the monthly Le Choc du mois where he compared immigration to a "demographic tsunami"[33] He has also come out in favor of the Thierry Mariani amendment, which would require genetic tests in order to qualify for family reunification.[34] On numerous occasions he has declared that he is in favor of assimilation, even if he himself considers it "neurotic." In particular, he expresses a nostalgia for the era of his youth, the 1960s, when there was a cultural unity.

All his recurring views on the theme of immigration, as well as his virulent attacks against certain organizations (DAL and SOS Racisme in particular) are regularly the subject of controversy.
Comments on race

Éric Zemmour declared on Arte on November 13, 2008—while he was on the show Paris/Berlin: the debate [35] hosted by Isabelle Giordano—that blacks and whites belonged to two different races and that this difference was discernable by skin color, without ranking them hierarchically. He asserted that Melanesians and Antilleans belonged to the same race. "If there is no such thing as race, there is no such thing as intermixing." He continued, "The sacralization of race during the Nazi period and earlier has been followed by the negation of race. And to me, they're both equally ridiculous."

The philosopher Vincent Cespedes, who was on the show, exercised his right of reply by writing up a response on the website of Arte[36] and responded to the "Zemmourists" on his blog.[37] Following a number of controversies on the Internet as a result of his comments, Zemmour also published a reply in the weekly Vendredi.[38]

Faced with the general outcry caused by the views expressed by Éric Zemmour during the show, the deputy manager of programs for the Arte channel explained on Télérama: "I did not think he would express himself in such a clumsy way! Our channel, of course, is not associated with Zemmour's views... we'll ask him the question before we invite him again!"[39]

On another occasion, Zemmour lamented that the "white proletariat" is "helpless before the 'ostentatious virility of their black and Arab competitors seducing numerous young white women.'"[40]
Anti-racism

Zemmour says he would like to put on trial the anti-racism of the 1980s,[41] which he considers, along with feminism, to be a "bien-pensant cause" derived from the "milieu of French and Western pseudo-elites" that the people will not follow in the least.[4] He says that it was especially after having "read Pierre-André Taguieff," known for his positions and work on the Nouvelle droite and anti-racism that he "understood that anti-racist progressivism was the successor of communism, with the same totalitarian methods developed by the Comintern during the 1930s."[42] According to him, anti-racism is a tactic initiated by François Mitterrand to make people forget the Left's turn to economic liberalism in 1983. Anti-racism would be an ideology implemented by former leftists who had had to give up their illusions. With immigrants, these people had found a kind of alternative revolutionary people.[4]
Proceedings for racial defamation and conviction for provocation to racial discrimination

The International League against Racism and Anti-Semitism (LICRA) decided to launch legal proceedings against Éric Zemmour for his views after the March 6, 2010, broadcast of Salut les Terriens presented by Thierry Ardisson, where he promoted his book Mélancolie française. He declared during the show that: "French people with an immigrant background were profiled because most traffickers are blacks and Arabs... it's a fact."[43] The same day, he assrted on France Ô that employers "had the right to refuse Arabs or Blacks.".[44] The Club Averroes[45] and the MRAP submitted the case to the conseil supérieur de l'audiovisuel[46][47] after the legal proceedings brought by LICRA. Éric Zemmour was supported by several people, including the founder of Reporters Without Borders and journalist Robert Ménard.[48]

On March 23, 2010, he wrote a letter to LICRA[49] explaining his views. In this letter he noted particularly the views of Christian Delorme before a parliamentary commission of the French Senate.[50] He also cited the book L'Islam dans les prisons by Farhad Khosrokhavar, who confirmed the figure of 70 or 80% of "Muslims in prison" estimated in a survey commissioned by the Ministry of Justice. The editorship of L'Express noted that Farhad Khosrokhavar estimated the number of Muslim prisoners in certain prisons close to so-called sensitive districts as between 50% and 80% and that there were no official national statistics on the subject.[51]

MRAP deplored the fact that ethnic origins (and not social situation) were being compared with the rate of criminality, and that all persons who shared the same ethnic origins were being exposed to suspicions of being potential criminals, and that it was their common origin which was being presented as "criminogenic." MRAP thus decided to take the issue before the courts because according to it "by linking the misdeeds of these persons to their ethnic origins—and not to the process of social marginalization, the concentration of poverty in certain areas, to what some in fact call a 'ghettoization'—the journalist injured a group of persons defined by their ethnic origins.[52]

Benoist Hurel, Assistant General Secretary of the Syndicat de la magistrature, accused the views of Éric Zemmour of being "stigmatizing" and "proto-racist", denouncing the link between skin color and criminality as "not corresponding to reality."[53] On the other hand, the senior judge Philippe Bilger supported the views of the journalist and asserted concerning traffickers that "many of them are blacks and Arabs."[54][55] (which resulted in the summoning of Philippe Bilger by the Attorney General of Paris, François Falletti.)

On March 30, 2010, Éric Zemmour was ordered by SOS Racisme to appear in court on June 29, 2010, where he "will have to answer for the crimes of racial defamation and incitement to racial hatred.[56] Despite his summons before the Seventeenth Criminal Court of the Superior Court on this day, the trial was postponed to the 11th, 13th, and 14th of January 2011 due to the proliferation of civil action filings, among which were a number of anti-racist organizations.[57] Moreover, these views and the trial were given international scope by an article devoted to them and to Zemmour in The New York Times in February 2011.[58] During the trial, Zemmour received testimony in his favor from the journalist Robert Ménard, his fellow columnist Éric Naulleau, the writer Denis Tillinac, the politician Claude Goasguen and the essayist Xavier Raufer.

On February 18, 2011, the Seventeenth Criminal Court of Paris sentenced Éric Zemmour to a suspended fine of €2,000 for the views expressed on France Ô, the fine being divided between two judgments equally: the first judgment concerning the proceedings brought by SOS Racisme, LICRA, and the MRAP and a second judgment concerning those brought by UEJF and J'accuse. The court concluded that the polemicist had justified an unlawful discriminatory practice—discrimination in hiring—in presenting it as legitimate. On the other hand, he was released from the proceedings for racial defamation for the views presented on the show Salut les Terriens, which were judged "shocking" but not "defamatory."

Moreover, in addition to the fine, the first judgment sentenced him to pay €1,000 in damages and interest and €2,000 in legal costs to each of the three organizations (totalling €9,000) and the second sentenced him to pay one euro to each of the civil parties and €750 in legal costs (totalling €1,502).[44][59]

On March 2, 2011, invited by Hervé Novelli[60] and given an ovation by the members of parliament from the UMP[61] at the national convention of The Reformers, Éric Zemmour suggested doing away with the laws on racial discrimination, the memorial laws, prosecutions by anti-racist organizations and subsidies to them in a speech to the UMP members of parliament.[62]

On March 5, 2011, some voices were raised against Zemmour and called for Rémy Pflimlin, the CEO of France Télévisions, to suspend Zemmour's collaboration with France 2.[63] The President of SOS Racisme, Dominique Sopo, wrote him a letter and demanded sanctions,[64] after which it was the turn of the General Confederation of Labor[65] to demand a reaction from Pfimlin.
Anti-feminism and "gay ideology"

In Le Premier sexe,[66] he claims the existence of the "devirilization" of society during the 20th century and asserts that women and homosexuals have been used as a reserve army to satisfy modern capitalism's need for consumers.[67] He accuses feminists of being demagogues and verging into political correctness in denying or rejecting the history of French society and psychological work of Freud: "I note only that Freud is vehemently rejected today by all the bien-pensants, feminists, and other activists for same-sex parents, etc."[68] He believes that man is by nature a sexual predator who uses violence.[69] In a parallel to this definition of virility as sexual predation, he believes that certain eras defined the role of women better than others.[70]

He believes the "gay ideology" to be one of the main means used to invite "man to become a woman like the others," to adopt the behavior of women.[25] In his book Petit Frère, a character ponders the place to be given to homosexual individuals: "In every traditional society, founded on shame and secrecy, respect for life, and the fear of death, "gays" would have been stigmatized and isolated, like the lepers of old." The author does not fail, afterwards, to explain that these are the views of characters in a novel.

In a column in Le Monde, Caroline Fourest claimed that Zemmour's views on feminism and the "gay ideology" "were worthy of the Club de l'Horloge.".[71]
Publications
Non-fiction

 1995: Balladur, immobile à grands pas, Grasset ISBN 978-2-246-48971-9
 1998: Le Livre noir de la droite, Grasset et Fasquelle ISBN 978-2-246-56251-1
 1998: Le Coup d'État des juges, Grasset et Fasquelle ISBN 978-2-246-52551-6
 1998: Une certaine idée de la France, collectif, France-Empire ISBN 978-2-7048-0872-4
 2000: Les Rats de garde, en collaboration avec Patrick Poivre d'Arvor, Stock ISBN 978-2-234-05217-8
 2002: L'Homme qui ne s'aimait pas, Balland ISBN 978-2-7158-1408-0
 2006: Le Premier Sexe, Denoël, ISBN 978-2-207-25744-9 – republished J'ai lu, 2009
 2010: Mélancolie française, Fayard /Denoël ISBN 978-2-213-65450-8 – republished Le Livre de poche, 2011.
 2011: Z comme Zemmour, Le Cherche midi ISBN 978-2-7491-1865-9
 2012: Le Bûcher des vaniteux, Albin Michel ISBN 9782226240248
 2013: Le Bûcher des vaniteux 2, Albin Michel ISBN 9782226245410
 2014: Le Suicide français, Albin Michel ISBN 9782226254757
Novels
 1999: Le Dandy rouge, Plon ISBN 978-2-259-19058-9
 2004: L'Autre, Denoël ISBN 978-2-207-25496-7
 2008: Petit Frère, Denoël ISBN 978-2-207-25668-8 – republished. J'ai lu, 2009
Prizes
 Prix de la Liberté d'expression 2010 (Enquête & Débat)
 Prix du livre incorrect 2010
 Prix Richelieu 2011 (Association de Défense de la langue française)
In fiction
In the alternate history novel by Frédéric Deslauriers (2011), Les Deux-Cents jours de Marine Le Pen, in which Marine Le Pen wins the 2012 French presidential election, Éric Zemmour becomes minister of Culture and Communication.[72]
Books on Éric Zemmour
 Chems-Eddine Hafiz, De quoi Zemmour est devenu le nom, Éditions du Moment, Paris, 2010, 128Template:Nb p. ISBN 978-2-35417-107-0
 Mohamed Sifaoui, Éric Zemmour, une supercherie française, Armand Colin, Paris, 2010, 251Template:Nb p. ISBN 978-2-200-25559-6
External links
 Blog collecting videos of Zemmour's media appearances
 Selection of videos of Zemmour
 New York Times, French Provocateur Enters Battle Over Comments
Notes and references
 (French) Zemmour et Naulleau: les snipers du PAF à l'antenne le 23 septembre
 (French) Les Grandes Gueules, January 7, 2008, video: "I come from North Africa. My ancestors were Berber Jews... They lived with the Arabs for 1,000 years."
 According to the January 7, 2008, Grande Geules program, published on the blog of Grandes Geules, Éric Zemmour was invited at 1 pm to present his book Petit Frère
 (French) Nicolet, Laurent (July 14, 2008), Entretien Éric Zemmour, Migros Magazine
 (French) Éric Zemmour: "I am not asking for the francization of surnames", Article in L'Express by Laurent Martinet, published on March 11, 2010: "I was born in Montreuil in Seine-Saint-Denis. I am therefore not an immigrant.. and my parents were French. But my origins are indeed Berber and my name does indeed mean 'olive' in Berber."
 (French) Monnier, Vincent (February 7, 2008), Éric Zemmour: passé recomposé, Le Nouvel Observateur
 (French) Klein, Klara (June 10, 2006), Le mâle être, Le Soir
 (French) Mpome, Suzanne, Interview d'Éric Zemmour (seconde partie)
 Who's Who in France
 (French) Éléments d'information sur les membres du jury 2006
 (French) L'infime regret de Karl Zéro, interview with Carlos Gomez, published on April 8, 2008, in Journal de Dimanche
 (French) Talk with the author by Christophe Dickès, Éric Zemmour: Mélancolie française ou l'idéal romain dans notre Histoire, on Canalacademie.com, uploaded March 18, 2010.
 (French) "Ruquier: " Pourquoi je me sépare de Naulleau et Zemmour "". leparisien.fr. May 27, 2011.
 (French) "Le grand débat". http://www.histoire.fr. 2009.
 (French)Aurelie Demarcy (January 4, 2012). "Eric Zemmour: " Je ne suis pas un provocateur "". toutelatele.
 (French) "Zemmour et Naulleau: les snipers du PAF à l'antenne le 23 septembre". premiere.fr. August 30, 2011.
 (French) Dufay, François (June 7, 2002), La fronde des intellos, Le Point
 (French) Le Bohec, Jacques (2004). L'Harmattan, ed. L'implication des journalistes dans le phénomène Le Pen. p. 103. ISBN 978-2-7475-7020-6.
 (French) April 21, 2009, edition of Le Monde
 (French) Interview with the singer Youssoupha in Le Parisien on March 21, 2009
 (French)"E.Zemmour fait condamner un rappeur". Le Figao.fr. October 26, 2011. Retrieved August 9, 2013.
 Notably Ça se dispute and On n'est pas couché.
 On n'est pas couché on September 8, 2007.
 Éric Zemmour answer questions online on L'Express
 Interview with Éric Zemmour by Nicky Depasse on Nostalgie Belgique on June 17, 2007.
 Jean Sévillia, « Zemmour. Feu sur les idées reçues », Le Figaro, February 26, 2010
 (French) Zemmour, Éric (October 12, 2007), Immigration: le réel interdit, Le Monde.
 Recurring themes on Ça se dispute and in his editorials in Le Figaro, and set forth in particular during his interview with François Bayrou in On n'est pas couché on December 1, 2007.
 Ça se dispute, i>Télé, September 2007
 Interview with François Bayrou on the TV show On n'est pas couché on December 1, 2007.
 (French) Zemmour, Éric (November 11, 2007), Nicolas Sarkozy ou le soixante-huitard malgré lui, Le Figaro
 Fabrice Madouas, « Éric Zemmour: "La droite a perdu ses repères" », Valeurs actuelles, March 25, 2010.
 Interview in Le Choc du mois no. 27, November 2008.
 Ripostes, France 5, September 23, 2007.
 Paris/Berlin: le débat, transcript of the November 13, 2008, show.
 (French) Response of Vincent Cespedes
 (French) Vincent Cespedes répond aux zemmouristes, December 7, 2008.
 (French) Polémique sur les races: Zemmour répond aux internautes.
 Thierry Leclère, « Affaire Zemmour: Arte sort enfin du silence », in Télérama no. 3076, December 18, 2008 [1].
 Cypel, Sylvain. "Deciphering the Quenelle." New York Times. 23 January 2014. 23 January 2014.
 Interview with Éric Zemmour by Monique Atlan on the show "Quelle étagère...", January 14, 2008
 Éric Zemmour, Immigration: le réel interdit, Le Monde, October 12, 2007.
 La LICRA va poursuivre en justice Éric Zemmour, March 16, 2010, on lemonde.fr
 Eric Zemmour condamné pour provocation à la discrimination raciale
 AFP, « Respects veut voir Zemmour en banlieue »,Le Figaro, March 12, 2010
 AFP, «Zemmour: le MRAP en appelle au CSA », Le Figaro, March 9, 2010.
 AFP, « Propos d'Éric Zemmour: le CSA saisi », Le Figaro, March 11, 2010.
 « Robert Ménard défend Eric Zemmour dans l'émission « C' à dire » sur France 5 », Novopress.info, March 29, 2010.
 lettre à la LICRA
 AgoraVox Et si l'affaire Zemmour faisait réfléchir?
 Eric Zemmour: "Je ne demande pas la francisation des noms" – L'EXPRESS
 MRAP
 Affaire Zemmour-Bilger: "des propos aberrants" on the website of TF1.
 Philippe Bilger, « Éric Zemmour ou le trublion officiel », March 17, 2010
 « Un haut-magistrat défend les propos controversés de Zemmour », leParisien.fr, 24 mars 2010.
 Éric Zemmour assigné le 29 juin par SOS Racisme, leparisien.fr
 « Le procès Zemmour renvoyé au mois de janvier » on the website FranceAntilles.fr
 French Provocateur Enters Battle Over Comments in The New York Times on February 11, 2011.
 (French) Eric Zemmour condamné pour provocation à la discrimination raciale, 20 minutes.fr, February 18, 2011
 L'invitation de Zemmour à un débat de l'UMP indigne SOS Racisme
 Eric Zemmour ovationné par les élus UMP
 Zemmour expose sa liberté d'expression à l'UMP
 Rémy Pflimlin ne désavoue pas Éric Zemmour.
 SOS racisme attends des sanctions contre Zemmour
 Lettre ouverte de la CGT
 (French) Vincent Cespedes (2006), Mais pourquoi est-elle si méchante?, Compte-rendu du philosophe, retrieved August 25, 2008
 (French) Laure Joanin (2006), Interview de Eric Zemmour, Actualite du Livre.
 (French) Cali Rise (April 6, 2006), Interview Éric Zemmour, Impudique Magazine
 Le Premier sexe, pp. 32 et 33.
 Le Premier sexe, p. 67.
 Caroline Fourest, « Les petits calculs d'Eric Zemmour », Le Monde, March 26, 2010.
 Frédéric Deslauriers, Les Deux-Cents jours de Marine Le Pen, Plon, 2011, pages 20–21.

======================
Éric Zemmour (Montreuil, 31 agosto 1958) è un saggista e giornalista francese.
Dal 1996 lavora per il quotidiano Le Figaro.
È anche un autore critico della femminilizzazione della società, tesi esposta nel libro Le Premier sexe, pubblicato in Italia col titolo L'uomo maschio per le Edizioni Piemme.
Indice.
 1 Pensieri chiave
 1.1 L'uomo maschio
 2 Opere
 3 Altri progetti
Pensieri chiave
L'uomo maschio
Nel libro "L'uomo maschio", Zemmour parla della "castrazione" degli uomini voluta dalla società degli ultimi 10-20 anni. Accusa femministe, donne e anche gli uomini di cavalcare il politicamente corretto, sopprimendo le vere pulsioni maschili, dimenticando la storia della Francia ed i lavori di Freud.
Crede che l'ideologia "gay" abbia preso piede anche come intermediario per scardinare la situazione e convincere "l'uomo a diventare una femmina come le altre".
Sempre come prova della "femminiliazzazione" cita la visibile proliferazione del ricorso all'estetica maschile.
Ad esempio cita il concetto di "coppia" come concetto esclusivamente femminile, estraneo alla vera natura dell'uomo a cui è stato imposto ed al quale ormai anche l'uomo crede.
« L'essere umano è molto primitivo. Abbiamo un cervello arcaico, rettile. Dobbiamo tenerne conto. A volerlo negare, creiamo generazioni di impotenti, di omosessuali e di divorziati. »
(Zemmour a Radio Courtoisie, 26/3/2010)
====================
 Éric Zemmour nació el 31 de agosto de 1958 en Montreuil-sous-Bois (Seine-Saint-Denis, Francia). Es un periodista político francés, vinculado hoy al diario Le Figaro.
Índice
 1 Vida
 2 Posiciones políticas
 2.1 Asimilación e islamismo
 2.2 Intervención militar en Libia
 2.3 Bodas gay
 2.4 Antifeminismo
 3 Obras
 3.1 Ensayos
 3.2 Novela
 4 Referencias
Vida
Hijo de judíos franceses de Argelia, sus padres se instalan en la metrópolis francesa tras la guerra de independencia de Argelia. Nacerá en la ciudad de Montreuil colindante con París, está casado con Mylène Chichportich. Tras obtener su diploma del Instituto de Estudios Políticos de París, intentó ingresar en la Escuela Nacional de Administración. Por aquel entonces empezó a colaborar en el periódico francés Le Quotidien de Paris, el cual estaba bajo la dirección de su fundador, Philippe Tesson. Cuando este periódico desaparece en el año 1994, se convierte en editor en InfoMatin (1994 -95). Asimismo contribuía en el Globe Hebdo, un poco antes de vincularse al diario Le Figaro en 1996 como periodista político. Desde Septiembre 2011 anima un programa semanal llamado Zemmour et Naulleau.
Es también el autor de los retratos de Jacques Chirac y Édouard Balladur y de ensayos políticos. En 2006 publicó Le Premier Sexe (El primer sexo).
De septiembre 2006 a junio 2011, aparece en el talk show de Laurent Ruquier, On n'est pas couché "No estamos acostado"del cual será expulsado tras una polémica que crea su intervención en un debate televisivo.1
Posiciones políticas
Eric Zemmour es un ferviente opositor del neoliberalismo europeo,2 también se declara soberanista3 y en contra del derecho de injerencia. Seran sus posicionamientos sociales los que más controversia crearán. Está contra la emigración no controlada y contra el derecho a casarse de los homosexuales. Se define a si mismo como reaccionario y en la derecha del expectro político, si bien considera que derecha e izquierda tienen una misma política económica.
Asimilación e islamismo.
Se posiciona por un mayor control de la emigración, y totalmente opueto al modelo anglosajón multiculturalista. Para Zemmour, los migrantes, deben adquirir los usos y costumbres del país en que se instalan.4 En la misma línea de ideas, se opone al uso en el espacio público, de símbolos de apartenencia religiosa. Considera que el islamismo está rompiendo los valores republicanos.
Intervención militar en Libia
Consideró la intervención en Libia como una intervención neocolonial. Parafraseó al ex-ministro de asuntos exteriores francés Roland Dumas, argumentando que "nunca se ha visto los países pobres, intervenir en los asuntos de los países ricos".
Bodas gay
A la llegada de los socialistas al poder en 2012, se leva a las cortes francesas el proyecto de ley que instauraba el derech de boda para los homosexuales. El proyecto de ley creó una enorme conmoción en la sociedad, el periodista estuvo del lado de los opositores.5 En la misma línea denuncia la teoría del género y su conversión en dogma en la educación francesa.
Antifeminismo
Éric Zemmour es el autor de un libro crítico con el feminismo imperante titulado Le Premier Sexe, donde declara que algunas corrientes feministas actuales quieren castrar a los hombres y defiende un modelo masculino que no se pliegue a los postulados de un movimiento que lo desprecia sistemáticamente, acusando al feminismo de tener consecuencias nefastas para la sociedad. Acusa a aquellos hombres que están en contra de lo que propugna (como Francis Huster) de hacer demagogia y de negar la historia de la sociedad francesa o los trabajos sobre la psicología de Sigmund Freud. Por el contrario, recibió buenas críticas por el coraje de sus opiniones por parte de algunos, como Franz-Olivier Giesbert.
====================
Éric Zemmour (* 31. August 1958 in Montreuil-sous-Bois bei Paris) ist ein französischer Journalist und Autor jüdisch-algerischer Herkunft. Er arbeitet als Redakteur bei der Zeitung Le Figaro.
Inhaltsverzeichnis
 1 Leben
 2 Privat
 3 Publikationen
 4 Weblinks
 5 Einzelnachweise
Leben
Éric Zemmour wurde in Montreuil-sous-Bois als Sohn von Roger und Lucette Zemmour geboren. Nach dem Abschluss am Institut d'études politiques de Paris unternahm Zemmour zwei erfolglose Versuche, an der École nationale d'administration aufgenommen zu werden. Er arbeitete dann beim Le Quotidien de Paris. Später kam er zu Info-Matin und schrieb für Globe Hebdo, ein wöchentliches Nachrichtenmagazin. 1996 wurde er politischer Kolumnist bei Le Figaro. Zemmour schrieb außerdem Biografien von Jacques Chirac und Édouard Balladur und einige politische Essays.
Zemmour sorgte mit Äußerungen über arabische und schwarze Einwanderer vor allem in Frankreich für Aufsehen.[1] Im Februar 2011 wurde er in Paris wegen Aufstachelung zum Rassenhass zu einer Geldstrafe verurteilt. Anders als oft berichtet war der Grund dafür nicht seine Bemerkung, Einwanderer würden häufiger von der Polizei kontrolliert, weil die „Mehrheit der Drogendealer Schwarzer oder Araber" seien.[2] Am selben Tag hatte er im Sender France Ô erklärt, seiner Meinung nach hätten Arbeitgeber „das Recht, Araber oder Schwarze abzulehnen", was nach Meinung des Gerichts „eine illegale diskriminatorische Praxis rechtfertigt".[3]
Privat
Eric Zemmour ist mit Mylène Chichportich verheiratet und hat zwei Söhne und eine Tochter.
 ==================