USA usurai anglo-americani Rothschild NWO

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

UniusRei31 secondo fa
Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?"

youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!

Prime Minister Netanyahu ha detto che Hamas e Abu Mazen è un continuo incitamento all'odio, e che non sono disponibili al dialogo, per avere ISRAELE, un pur piccola responsabilità in tutto questo accoltellamento: che realmente non ha una motivazione di ordine scatenante! Netanyahu Asks BBC Reporter ‘Are We Living on the Same Planet?’ ] Prime Minister Netanyahu admonished BBC reporter Lyse Doucet after she asked whether Israel is interested in restarting talks with the Palestinians. Netanyahu has been pressing for talks with no preconditions for months.
https://www.youtube.com/watch?v=Sa2rUsrzlNA
BBC correspondent Lyse Doucet asked a question, suggesting the prime minister needed urging from US Secretary Kerry to restart peace negotiations with the Palestinians.
This visibly irked Netanyahu and he asked her “Are we living on the same planet, Lyse??” He also told her to “get with the program.”
Netanyahu went on to explain how he has long been calling for the very peace talks she had suggested he wasn’t interested in.
The BBC is notoriously biased in its reporting about Israel, so we think you’ll enjoy the way Netanyahu put their reporter in her place. https://youtu.be/Sa2rUsrzlNA

ISRAELE TU CHIAMAMI IN OGNI MODO! ] [ Hammad: "Allah è grande e il coltello vincerà". Israele, Hamas vuole ritorno ad attacchi suicidi ] SANNO TUTTI CHE IO POSSO REALIZZARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE, ma, se hanno deciso che io devo fare il lavoro del macellaio? TU CHIAMAMI IN OGNI MODO!

ERDOGAN è HITLER, soltanto una bestia come lui non sa, che le donne, non si impiccano mai! infatti, un proverbio dice: "la donna costruisce la forca e l'uomo ci impicca sopra!" [ Giallo su una ex giornalista Bbc impiccata in aeroporto Istanbul. Dirigeva il think tank Iwpr (Institute for War and Peace Reporting) e stava conducendo alcune inchieste sulla condizione femminile nell'Isis. Gli amici: non è suicidio. E chiedono indagine internazionale

OPEN LETTER A SATANA 322 BUSH 666 rothschild NWO ] perché tu sei impaziente? Quando avrò liberato Siria e IRAQ dai terroristi islamici, poi, io ti porterò a sgozzare quel maiale del mio fratellastro SALMAN

ANCHE SE ERDOGAN SHARIA, APPOGGIA ECONOMICAMENTE, E CON OSSERVATORI UN GOVERNO LIBICO, E SALMAN SHARIA APPOGGIA INVECE, IL GOVERNO OPPOSTO, IN REALTà L'OBIETTIVO CHE ENTAMBI VOGLIONO OTTENERE è CHE SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! [ quello che io dico? lo sanno tutti! NON è PENSABILE CHE LA DIPLOMAZIA DELLE NAZIONI NON SI ACCORGA DI QUESTI GIOCHETTI CRIMINALI E SPORCHI AI SUOI DANNI! ] PRIMA O POI QUESTO SATANISMO ISLAMICO MAOMETTANO IDOLO METEORITE LUNARE DEVE ESSERE AFFRONTATO: IN MODO DEFINITIVO, STRUTTURALE E PERENNE, NON POSSIAMO PIù PERMETTERCI CHE IL GENERE UMANO SI POSSA TROVARE, di fronte, alla MINACCIA DI ESTINZIONE ISLAMICA IN MODO CICLICO!!

Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!

my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!

YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
Rispondi    
 Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT7 mesi fa
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno

AVRANNO CHIESTO IL SONDAGGIO SU OBAMA ANCHE A LEI! ] Miami, bimba sparita trovata in un freezer. E' accaduto a Miami, vittima aveva 11 anni. Fermata la madre. [ SARANNO ANDATI A FARE IL SONDAGGIO IN UNA CHIESA DI SATANA! ] [ Gradimento Obama a massimi da due anni. Sondaggio Abc/Wp,giocano a favore anche successi politica estera

nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!

ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegni, Torino, Napoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso", noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedì, giovedì e sabato. Il mio nome skype è: sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ieri, nella Sabina, a nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giorni, ma soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra città, ma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbia, la preghiera e i canti di lode. Al tramonto, tra le “due sere”, fino all’apparire delle prime stelle e della luna, un tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”: in questi giorni di “Vita comune”, nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercato, ma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campi, perché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielo, con il sole che ci scalda e ci illumina, ci sentiamo liberi, con la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornata, ci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assieme, nel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesù, raccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma, 10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laici, forse è questo il difetto della tua teoria, NESSUNO DEVE LAVORARE: "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo: "ora et labora", non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poiché, in una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuiti, ad un "gettone ad ora: uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzione, perché, il comunismo ha fallito proprio in questo aspetto, mettendo una gallina, sullo stesso piano di un aquila.. se, tu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini

è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".

c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
da sotto i commenti dei miei video

chi di hacker colpisce, poi, di hacker perisce? NO! ] IL CAZZONE NWO 666 ENTITà STA ANDANDO IN FRANTUMI, PERCHé LA MIA è UNA STELLA in ascesa! il REGNO delle 12 Tribù di ISRAELE ha fretta di nascere: e non ha nessuna importanza il prezzo che può essere pagato! [ Cnn, hacker nella mail del direttore della Cia, Imbarazzo per agenzia federale, che non conferma

c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
da sotto i commenti dei miei video

la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
gli USA usurai anglo-americani Rothschild, satanisti farisei massoni, hanno rovinato la Europa, nel loro odio luciferino contro Gesù Cristo, la hanno condannata a diventare una colonia della LEGA ARABA ] tutto il patromonio occidentale cristiiano, tutti i valori democratici, gli atei massoni hanno distrutto tutta la nostra eredità! [ Il leader russo Vladimir Putin e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "hanno discusso in maniera amichevole" in una conversazione telefonica "di vari aspetti delle relazioni bilaterali", tra cui la realizzazione del gasdotto Turkish Stream. Lo riferisce il Cremlino. Il Turkish Stream è il nuovo gasdotto russo-turco che Mosca ha annunciato dopo la cancellazione del progetto South Stream, che avrebbe dovuto portare il metano russo in Europa attraverso il Mar Nero bypassando l'Ucraina.
Marco Conti · Top Commentator · Consiglio di amministrazione presso Energy Dynamics Pty Ltd. Bene per la Turchia che si assicura nuovo business e forniture energetiche eco-sostenibili ad un prezzo ragionevole ma che disastro per il resto della UE perdere South Stream e tutto quel che ne consegue.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI7 mesi fa
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
da sotto i commenti dei miei video
Rispondi    
 Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI7 mesi fa
@IRAN  & ARABIA SAUDITA ] NEL VOSTRO MANICOMIO SHARIAH UMMAH, CORANO MAOMETTO CRIMINALE? I CRISTIANI NON POSSONO SOPRAVVIVERE, NEANCHE COME SCHIAVI DHIMMI [ ed in questo vostro contesto criminale di maniaci religiosi per il genocidio califfato mondiale? voi dovete pagare, anche, tutte le spese psichiatriche per recuperare la salute mentale dei miei israeliani!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 Rothschild hell
Rothschild hell1 mese fa
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI7 mesi fa
la prima comunità cristiana, non distribuiva denaro in cambio di lavoro ma soltanto beni e servizi, del tipo io lavoro per la comunità e se io ho bisogno della macchina o della casa la comunità le compra .. io le uso ma, non sono le mie!
Rispondi    
 UniusRei3
UniusRei34 giorni fa
Church attack routs thousands of Indonesian Christians. Published: Oct. 20, 2015 [[ la lega araba non sarebbe una minaccia per il mondo: se i farisei Rothschild non avessero deciso di tradire a morte Israele! ]]  One of the Aceh churches burned down during religious violence, October 2015. WWM
Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s religious violence that left at least one person dead and forced thousands of Christians to flee.
Clashes broke out after Islamic hardliners burned down a church in Aceh Singkil on 13 Oct. According to local church leader Rev. Erde Berutu, “around 8,000” fled into the bordering province of Northern Sumatra.
Muslim residents had demanded that unlicensed churches in the area be pulled down, citing a lack of building permits, but religious and political figures – including Christians – agreed at a meeting on 12 Oct. to close the houses of worship. Police started tearing down the churches with axes and sledgehammers on the morning of 19 Oct.
Map showing Aceh and neighbouring North Sumatra provinces, October 2015
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/10/4064222/
WWM
Indonesia has the world's largest Muslim population, although Aceh is its only province to implement Islamic Sharia law. The national government had granted Aceh autonomy as part of a 2005 peace agreement that ended decades of separatist violence. The agreement was signed eight months after Aceh was devastated by the 2004 Tsunami.
Retaliatory attacks
In July, clashes between Christians and Muslims took place in Indonesia’s eastern province of Papua, where a 15-year-old boy was killed when police opened fire on protesting Christians. News of the incident spread quickly across Indonesia, leading to a string of retaliatory attacks on Christians and churches in recent months.
On Friday 9 Oct, hundreds of Muslims including members of the hardline Islamic Defenders Front  gathered at the local authority office to demand that all churches in Aceh Singkil be closed. The group also spread text messages to incite other Muslims to demolish churches that did not have a worship building permit.
The following Monday, the office facilitated a meeting among leaders of the local communication forum, Islamic schools, and Islamic organizations. They agreed to demolish 10 of the unregistered churches over the course of two weeks, starting on 19 Oct.
But the pact was broken the next day when a 700-strong mob marched to the government offices and later torched the Indonesian Christian Church, even though it was not on the closure list.
“Every church member is guarding their own church right now [from being destroyed],” a pastor told World Watch Monitor.  Allegedly, some Christians started firing at the mob. A Muslim man was shot dead and in a clash that followed, eight others were injured by sharp weapons.
The mob retreated after the shooting, but they circulated a message that read: “We will not stop hunting Christians and burning churches. Christians are Allah’s enemies!”
Fearing more violence, an estimated 8,000 Christians fled their homes to the neighboring province of North Sumatra, with many settling in Central Tapanulu. Local churches, schools, and government offices gave them shelter.
WWM was told that the temporarily displaced Christians had very little and “desperately needed clean water, food, clothes, baby food, blankets, and medicines,” Reaching them meant driving along damaged roads through the jungle to avoid the threat of Muslim extremists. “Taking the main road [which means entering Aceh Singkil] is too perilous; Muslim extremists were guarding the border with an order to kill any Christians crossing the line,” it was explained.
In a press conference, Gomar Gultom, General Secretary of the Indonesian Fellowship of Churches, criticized the local government of Aceh Singkil for allowing the violence to take place. “The meeting between the community and religious leaders was facilitated by the state, as if endorsing civil society to carry out violence,” he said.
Gultom further regretted the law enforcers’ inability to contain the violence, although an army official reasoned that they had been outnumbered by the Muslim mob.
Following the riot, 250 police personnel were deployed to secure the area, according to National Chief Police Badrodin Haiti in a recent visit to Aceh Singkil.
Some of the 8,000 people displaced following the church burnings in Aceh Singkil, October 2015
WWM
After declaring that tensions in Aceh Singkil had subsided, local authorities began to repatriate all the displaced Christians with the help of the army, which provided vehicles and escorts. But according to Rev. Burutu, whose Pakpak Dairi Christian Protestant Church was also burned down last month, Christians remain fearful.  “There is no guarantee of safety from the state. For us, safety goes beyond the physical; it means that we can have our church back and exercise our freedom to worship .”
The agreement to demolish unregistered churches was partly driven by a ministerial decree in 2006 instructing worship houses to obtain a religious building license, which are known to contain stringent requirements. “But even after all requirements are met, many churches are still prevented from getting the permit,” a source told WWM.
The National Commission of Human Rights stated in 2013 that over 80 per cent of worship houses in the country lack such license, including mosques. But unlike churches, unregistered mosques are hardly ever contested by civil groups.
Rev. Erde and Gultom have both refuted a pact that was allegedly made between Muslims and Christians in 1979 and 2001, allowing only one church and four smaller worship houses to operate in Aceh Singkil. They point out that Christians had settled in Aceh Singkil long before the nation’s independence in 1945. Over time the number of churches in Aceh Singkil grew to 24, most of whose members originated from North Sumatra.
Indonesia ranks #47 on the 2015 World Watch List of 50 countries where persecution of Christians is most severe. Though a secular nation, Indonesia hosts the world’s largest Muslim population and has seen a rapid increase in Islamic fundamentalism and violent attacks against not only churches but also Islamic sects deemed as deviant.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 666GiudaicoMassonica
666GiudaicoMassonica7 mesi fa
usurocrazia massonica, salafiti, farisei massoni, 322 Fmi, FED BCE Banca Mondiale, Bush Saudita AbdUallah, Rothschild fariseo Turco shariah: e tutti i loro satanismi, GENDER ideologia, Illuminati Bildenberg, Nwo, Fmi Spa ]] voi avete spinto l'uomo, e tirato dalle oscurità dell'uomo: tutti i demoni dell'inferno.. l'uomo non è cattivo, ma, voi lo avete reso tale
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UniusRei3
UniusRei34 giorni fa
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
LEGA ARABA ] avete visto come si sgonfia subito quel vostro cazzone di NWO, che, vi permette di uccidere così tanti martiri cristiani innocenti? Infatti, la PAROLA della VERITà: è l'arma più potente! [ non fa niente che, voi avete progettato di uccidermi come una schiavo dhimmi, mentre io ho progettato di salvarvi! NON FA NIENTE! ]  dopotutto lo sanno tutti: io sono UNIUS REI e voi siete i pezzi di merda!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI7 mesi fa
e lui il vostro Satana SHARIAH Allah Jabullon Marduck, lui ne ha fatto la esperienza tante volte, io quando prendo la mia preda, io la dilanio fino a ridurla in 1000 brandelli! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ... OBAMA MERKEL ANTICHRIST
Rispondi    
 LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
Rifiutato (contenuti non appropriati) video: "controllano il mondo illuminati massoni ebrei satanisti" . 20 novembre 2011 16:28 Rifiutato (contenuti non appropriati) ] sanno tutti nel mondo, che, 1. io sono il Re degli ebrei; 2. che, gli ebrei che controllano il mondo sono satanisti Rothschild 322 Spa Fmi Bush, che, loro fanno il Califfato shariah Nwo, per uccidere Israele e fare il genocidio di tutti gli isreliani... voi in youtube? voi fate pena!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UniusRei3
UniusRei34 giorni fa
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
Rispondi    
 lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI7 mesi fa
 Benjamin Netanyahu tu lo hai sempre saputo: " i più grandi nemici contro le 12 Tribù di Israele? sono proprio loro: AIPAC rockefeller Rothschild!"
Rispondi    
 politicalUniusREI
politicalUniusREI7 mesi fa
Attack on North London Synagogue Caught on Video
Click here to watch: Anti-Semitic Attack on North London Synagogue Caught on Video
Six British men were arrested Sunday after a group allegedly forced its way into a northern London synagogue in what the police as described as an "anti-Semitic" incident. Police said the men involved were drunk, and they were believed to have walked to the area from a house party nearby. They then tried to force their way into the synagogue in Stamford Hill early on Sunday. One worshiper was punched in the face, sustaining minor facial injuries, while trying to prevent the men from entering the house of worship, while they were shouting anti-Semitic slurs.
Watch Here
The men were arrested for public order offences and assault. "The incident is being treated as an anti-Semitic incident, due to remarks made by one of the group," a Metropolitan Police spokesman said, explaining that after entering they were removed by the temple's security staff. The spokesperson said however that "there is nothing to suggest that it was a planned or targeted attack." Police said they would step up patrols to provide reassurance to the local community. "We are investigating to establish the full circumstances of the incident and to identify anyone else involved in the disturbance who has not yet been arrested," a local police inspector told the BBC. "We have also increased police patrols in the Stamford Hill area to provide reassurance to the community." Stamford Hill is home to one of the largest Orthodox Jewish communities in Europe, with about 30,000 Hasidic Jews living in the area.
Source: Ynet
The best video about Israel’s borders. Ever.
Today's Most Viewed
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI7 mesi fa
non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa (modificato)
al GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] [ ovviamente, la parola si onora, ed i patti si rispettano, altrimenti salta tutto! .. e come crolla quel cazzone di NWO, 322 NUOVO ORDINE MONDIALE 666 SATANA di Kerry, OBAMA IL CALIFFATO SHARIA GENDER in frantumi? poi, morite tutti sotto le macerie! ED IO NON SONO IL NEMICO DELLE ISTITUZIONI E NON SONO UN RIVOLUZIONARIO FORCAIOLO! io lascio fare a Dio a suo tempo il suo lavoro sporco contro di voi!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI7 mesi fa
saudi king shariah salafiti, 322 Bush 666 Rothschild: l'Anticristo MASSONE DI MERDA: usurocrazia Merkel Bildenberg ] tra tutti i vostri sommi sacerdoti cannibali di satana: CIA, con i super poteri soprannaturali voodoo? NON TROVERAI NESSUNO DI LORO, CHE abbia UNA QUALCHE SPERANZA DI POTERMI SCONFIGGERE [ ecco perché, il vostro destino è quello di essere calpestati!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UniusRei3
UniusRei35 giorni fa
Erdogan LI SENTI? LO DICONO TUTTI: "ERDOGAN è ISIS" In Iraq, Sutton aveva molti progetti in corso, tra cui alcune delicate inchieste sulla condizione femminile nell'Isis. IL TUO MALEDETTO PROFETA TI ASPETTA ALL'INFERNO!
Rispondi    
 LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
questi SATANISTI LUCIFERINI BILDENBERG, criminali USA 322 UE, hanno regalato a Israele: 66 anni di terrorismo, ed hanno trasformato la LEGA ARABA in un mostro NAZISTA shariah, la negazione di tutti i diritti umani, che, il demonio Maometto saudita ottomano è pronto ad inghiottire il genere umano! ] BRUXELLES, 18 MAR - Federica Mogherini in una nota si "congratula con Benyamin Netanyahu per la sua vittoria" nelle elezioni in Israele ma ricorda che la Ue "è impegnata a lavorare con il governo entrante per relazioni di reciproco beneficio così come per il rilancio del processo di pace". L'Alto rappresentante aggiunge che l'Ue "sostiene strenuamente la soluzione pacifica del conflitto Israelo-Palestinese" per il quale "troppe generazioni sono state private della pace". E poi: "E' ora di voltare pagina". [ certo, è arrivato il momento di "E' ora di voltare pagina". DOBBIAMO DONARE AD ISRAELE UN RE!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 666GiudaicoMassonica
666GiudaicoMassonica7 mesi fa
rrmbgpym ] mio nonno mi diceva: "non fare il male, perché Dio un giorno ti punirà.. ma, non fare neanche il bene, perché, gli uomini sono ingrati, quindi, da coloro che tu hai beneficato? tu sarai maltrattato, abusato, percHé loro approfitteranno della tua bontà CERTAMENTE" OVVIAMENTE, MIO NONNO HA SEMPRE RAGIONE... MA, QUESTO è PIù FORTE DI ME, QUESTA è LA MIA NATURA: "IO NON POSSO FARE A MENO DI NON ESSERE UN DONATORE!"
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI7 mesi fa
ECONOMIA CONDIVISA ] finita la esperienza della Comunità Apostolica, dove il potere dei miracoli, e il "timore" era in tutti .. poi, questa esperienza economica della comunione dei beni è stata vissuta soltanto con don Zeno a NOMADELFIA, per quello che so io
Rispondi    
 UniusRei3
UniusRei35 giorni fa
io non ho interesse a fare del male ad una sola formica! ed io non ritengo la vendetta degna di un sentimento regale! ] DIMMI TU QUALE è LA SOLUZIONE RISPETTANDO LA DIGNITà E LA LIBERTà DELLE PERSONE? SE I TUOI SONO DEMONI IDOLI, POI TU NON SMETTERAI DI STUPRARE I BAMBINI A MORTE! LE FESTE E LE TRADIZIONI NON TI OBBLIGANO NECESSARIAMENTE ALLA IDOLATRIA! [ I cristiani indiani hanno chiesto al governo di proibire un programma di 'riconversione' di massa all'induismo lanciato di recente da un'organizzazione dell'estrema destra indù. Lo riporta oggi il Times of India in prima pagina. In una conferenza stampa nel Punjab, i rappresentati della Chiesa cattolica e di due altre Chiese protestanti hanno accusato il premier Narendra Modi di "estendere un tacito supporto" alle iniziative dei radicali del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss). [ Indù contro cricket India-Pakistan: NEW DELHI, 19 OTT - Un gruppo di estremisti del partito dell'estrema destra indù Shiv Sena hanno fatto irruzione stamane nell'ufficio della Federazione nazionale indiana per il cricket (Bcci) a Mumbai dove era previsto un incontro con un responsabile pachistano per la ripresa dei tornei tra India e Pakistan. Dai 40 ai 50 attivisti sono entrati nella sede del Bcci urlando slogan anti pachistani e contro il neo presidente Shashank Manohar. E' intervenuta la polizia per riportare l'ordine. ] NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione, affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp), ha però smentito le accuse.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri7 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] tu lo hai sempre saputo: " i più grandi nemici contro le 12 Tribù di Israele? sono proprio loro: AIPAC rockefeller Rothschild!" infatti, Saudi King Abdullah bin Abdel Aziz, lui mi ha dato la MADIANA per realizzare le 12 tribù di Israele, MA, AIPAC Rockefeller Rothschild, 322 BUSH sono stati loro a costringere lui: Abdullah a fare il falso finto morto!
burn satana scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
usurocrazia massonica, salafiti, farisei massoni, 322 Fmi, FED BCE Banca Mondiale, Bush Saudita AbdUallah, Rothschild fariseo Turco shariah: e tutti i loro satanismi, GENDER ideologia, Illuminati Bildenberg, Nwo, Fmi Spa ]] voi avete spinto l'uomo nel baratro della storia, e tirato dalle oscurità occulte dell'uomo: tutti i demoni dell'inferno.. l'uomo non è cattivo, ma, voi lo avete reso tale
a tutte le lucertole 666: KERRY, schifose che puzzano di merda come Bush 322 Rothschild CIA ] quando i satanisti cannibali, il vostro personale, LORO mi hanno fatto delle domande sul futuro? IO HO SEMPRE RISPOSTO IN MODO LEALE! Quindi Apocalisse dice che ci sarà un regno, un tempo in cui satanisti e zombies regneranno sulla terra.. MA NON POTREBBE MAI ESSERE QUESTO, QUEL VOSTRO TEMPO PERCHé QUESTO è IL MIO REGNO! QUANDO VOI VERRETE, CON TUTTA LA POTENZA DELLA VOSTRA MERDA, ALLA FINE DEL TEMPO? POI, quello sarà anche il tempo in cui AVVERRà IL GIUDIZIO UNIVERSALE! Diciamo, tra 300 anni? Quello che oggi si può realizzare: invece, è il Salmo 110, in cui JHWH scende: sulla terra: con il suo angelo della morte, ed uccide in modo selettivo: centinaia di milioni di anime cattive!
RIGUARDO A ME: il Signore Adonay JHWH Holy, mi ha detto: "io non voglio la morte del peccatore, ma, che si converta e viva".. DI CONSEGUENZA ANCHE IO: Io non sono felice a fare, del male a qualcuno, ED INVECE IO VOGLIO PERDONARE TUTTI ED ESSERE AMICO DI TUTTI!
=====================================
my Holy JHWH HOLY HOLY HOLY ] è una vera consolazione per me, di stare in mezzo: a tutte queste bestie di satana di: satanisti salafiti farisei massoni.. PERCHé, è BELLO SENTIRSI COMPRESI DALLE PERSONE.. E non è come quando: io stavo in ANSA, dove le persone mi credevano pazzo, soltanto perché non mi potevano capire... ha ragione lo Spirito Santo quando dice: "anche gli Arcivescovi coglioni come Cacucci sono utili per il Regno di DIO SAnto santo, SANTO" ... Amen Alleluia
=============================================
KING SAUDI ARABIA ] I FARISEI massoni Illuminati: AIPAC hanno il controllo dello Occidente dalla loro Rivoluzione Francese, e comunista, poi, hanno fatto: il loro commonwealth 666 Nwo, con la Spa privata Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600 [ e tu vomito dell'inferno, tu ti vendichi contro: i cristiani martiri innocenti AVENDO FATTO tu, IL SALAFITA NUOVO SHARIAH OTTOMANO IMPERO califfato? Tu non avresti dovuto prendere satana e Bush per tuoi maestri!
my JHWH Holy ] non vedi come il sangue dei martiri innocenti grida a te ogni giorno da sotto laltare del Cristo per invocare la loro legittima vendetta? Tu sei infinitamente giusto, tu non puoi ignorare ancora per molto la voce del loro sangue!
=============================
rrmbgpym ] mio nonno mi diceva: "non fare il male, perché Dio un giorno ti punirà.. ma, non fare neanche il bene, perché, gli uomini sono ingrati, quindi, da coloro che tu hai beneficato? tu sarai maltrattato, abusato, percHé loro approfitteranno della tua bontà CERTAMENTE" OVVIAMENTE, MIO NONNO HA SEMPRE RAGIONE... MA, QUESTO è PIù FORTE DI ME, QUESTA è LA MIA NATURA: "IO NON POSSO FARE A MENO DI NON ESSERE UN DONATORE!"
================================
Papa Francesco antipapa della storia? Parte 1 [[ ONESTAMENTE IO NON CREDO NELLE AFFERMAZIONI CATASTROFICHE DI QUESTO ARTICOLO... MA, LO TRASCRIVO PERCHé CREDO CHE POSSA FARE DEL BENE ALLA CHIESA UGUALMENTE
Ulteriori informazioni
Rispondi    
Mostra altri
Suggerimenti
 Aggiungi un trailer per il canale
 Ricevi aggiornamenti locali
 Le prime impressioni contano
 Suggerimenti per i canali per l'istruzione
 Sfrutta appieno le tue metriche
 Amplia il tuo canale
Visualizza tutto  »
666 kill youtube my uniusrei2